Serafino. Messaggi 475 e 476. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Serafino. Messaggi 475 e 476.

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino. Messaggi 475 e 476.

475: ELITE, ESILIO E FACCIATE FRAGILI


http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-475-ELITES-EXILE-AND-FRAGILE-FACADES.shtml


Attraverso Rosie, 8 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Ascoltateci per favore, amati. Vi inviamo ancora un altro messaggio, anche se questo scriba non è proprio dell'umore giusto per questo, e comprendiamo che molti di voi sono stanchi di questo scenario davvero VERGOGNOSO in cui così tanti sono "CADUTI DALLA GRAZIA", risultando in un ambiente estremamente depravato e situazione pericolosa anche su scala mondiale. Questo può essere difficile da credere se siete molto concentrati sulle vostre routine e sui vostri compiti attuali. Eppure la prospettiva di cosa significhi veramente vivere come essere umano, ed il vostro vero scopo qui, distruggerà i vostri attuali concetti.

Vorremmo discutere qui di tre fenomeni. Il primo è ELITE. Le vostre “élite”, che per così tanto tempo hanno detenuto tutto il potere nelle loro mani, si sono AUTOELETTE. Sono autonomi controllori e famiglie che hanno dato tutta la loro lealtà ad un'unica fonte, e quella fonte è empia, agendo ferocemente e senza alcuna compassione per esercitare un potere ottimale. Che voi non possiate vederlo, o che pervada e controlli ogni aspetto di ciò che considerate la vostra vita, non ha attinenza con il fatto che esista.

Questa situazione si è verificata perché voi, le
“vittime” in questo scenario, non vi siete considerati “élite”: vi considerate piccoli, inefficaci, lottate per trovare un punto d'appoggio, lottate per tirare avanti. Non vi vedete sovrani, uguali in peso a tutti gli altri sovrani, scegliendo di fare le vostre regole. Naturalmente, questo può facilmente andare fuori strada se le vostre regole non sono in linea con la Legge Celeste, ma se lo sono, non c'è limite alla vostra posizione, al vostro successo ed anche alla vostra gioia. Quindi ogni individuo deve diventare un'"élite", non nel senso di esercitare il potere o di accumulare ricchezze, ma nel senso di diventare un vero e stimato membro della società con una mente propria e le cui intenzioni sono soltanto buone.

Il secondo concetto su cui desideriamo attirare la vostra attenzione è ESILIO. Nell'esilio, dove siete tagliati fuori dalle vostre radici e dal normale ambiente circostante, incontrerete enormi difficoltà, ma avrete anche la possibilità di sviluppare un coraggio incredibile e sarete costretti a mantenere la vostra posizione e sviluppare il vostro personaggio. Questo è ciò che state facendo qui sulla Terra, amati. Siete in esilio. Siete tagliati fuori dalle vostre radici divine, dalla vostra eredità di rappresentanti della legge cosmica, di manifestanti della volontà divina.

Questa è davvero la mia descrizione del lavoro, potreste chiedere? In effetti è così, e il fatto che non lo ricordiate o non ve ne rendiate conto mostra che il vostro periodo di apprendimento in esilio avrebbe potuto essere speso più proficuamente. Siete tagliati fuori dai vostri fratelli e sorelle galattici, anzi potreste esserne completamente inconsapevoli, oppure potrebbero entrare nella vostra mente come un ricordo vago, ma irreale.

Altri, invece, hanno cercato la comunicazione telepatica, perché i pensieri attraversano l'universo, indipendentemente dai confini stabiliti dall'amministrazione celeste, come i limiti imposti a questo mondo di ribellione che chiamate Terra. Molti di voi considerano la Terra la vostra casa, mentre in realtà è solo una stazione che state attraversando. Quando le vostre menti saranno più aperte, riderete di voi stessi, perché in realtà non c'è esilio da nessuna parte. L'intero universo è la vostra casa. Questo lo vedrete, se aderite alla legge cosmica, se fate sì di aiutare gli altri il vostro compito, e quando vedrete l'intera situazione dal punto di vista dell'eternità.

Il terzo concetto che vorremmo discutere è FACCIATE FRAGILI. Siamo nella fase in cui l'illusione della separazione – nonostante tutte le strategie impiegate dalle “élite” – sta per sgretolarsi. Molte facciate sono state stabilite per la vostra presunta "protezione" ed essendo voi di natura paurosa, avete inghiottito queste storie ed avete accettato queste convenienti offerte a braccia aperte. Eppure tali facciate sono estremamente sottili e stanno iniziando ad incrinarsi. Quello che potrebbe sembrare "solido come una roccia" è in realtà solo un pezzo di ghiaccio che si sta sciogliendo sotto il calore del sole. Quello che sembra un vicolo cieco è in realtà un inizio completamente nuovo. Quella che sembra una tirannia totale è in realtà solo un ultimo tentativo di mantenere il potere. Quello che nei media sembrano avvertimenti e clausole terribili, che alimentano la paura in tutte le direzioni, è in realtà l'ultimo disperato tentativo di un media controllato di mantenere quel controllo.

Eppure tutto questo crollerà e rimarrete scioccati nel trovare le macerie ai vostri piedi. Questa sarà una prova della vostra flessibilità, o della vostra capacità di resistere di fronte a quella che sembra essere una tragedia, ma che in realtà è il crollo della tirannia. Rallegratevi, perché il tempo si avvicina. Serafino.


########################################################.


476: RACCOGLIERE I PEZZI E LASCIARE UNA SCIA DI PUREZZA

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-476-PICKING-UP-PIECES-AND-LEAVING-A-TRAIL-OF-PURITY.shtml


9 gennaio 2022

Man mano che sempre più strutture, concetti familiari e routine normali iniziano a sgretolarsi, cari Abitanti della Terra, vedrete che avevano tutti fondamenta di sabbia; vale a dire, erano instabili, carenti di qualità, privi di integrità e incapaci di resistere alla verità. Sono anche irreparabili.

Cosa farete quando vedrete crollare questi grandi
"imperi" - imperi su cui avete fatto affidamento, imperi che hanno tenuto insieme le vostre vite, imperi che hanno dominato il vostro modo di pensare e il vostro modo di vivere, imperi che vi hanno ispirato a raggiungere la certezza degli obiettivi?

Improvvisamente, vi renderete conto che non valeva la pena raggiungere questi obiettivi e che in realtà siete stati indirizzati verso fini inutili e dannosi, deviati da corsi d'azione che, se ci aveste dedicato molto impegno, avrebbero cambiato la direzione della vita su questo pianeta per il meglio. Eppure siete stati gravemente ingannati.
Avete giocato insieme a quel gioco e le conseguenze di tutto questo ora saranno poste senza mezzi termini davanti ai vostri occhi aperti.

Mentre guardate dietro di voi, vedrete una scia di distruzione, una frantumazione di sogni perduti, molte reti di intrighi e sotterfugi ad un livello che vi sarà difficile da comprendere. Avete la scelta di voltare le spalle negando completamente, o di guardare indietro a tutti i pezzi, vedere come si sono combinati insieme e tracciare l'intera triste storia di come una volta formarono un costrutto che vi ha completamente coinvolti. Come abbiamo detto prima, voi avete “avuto”.

La prossima domanda è: che tipo di traccia volete lasciare dietro di voi ora? Sarà un insieme fragile ed incerto di parametri che consente agli altri di evitare la responsabilità, che consente loro di scivolare attraverso comode scappatoie, che incoraggia la pigrizia o una mentalità da vittima? O sarà un percorso di purezza, integrità, onestà, dedizione?

Un tale percorso costruirebbe un magnifico “edificio”, brillante nella sua architettura, bello nella sua estetica e fonte di ispirazione in tutto l'universo. Spetta a voi, cittadini del pianeta ribelle, costruire questa cattedrale di forza e moralità che non potrà mai essere distrutta e che ispirerà le generazioni a venire, rappresentando l'esatto opposto delle macerie che ora vedete dietro di voi, risultanti dalla vostra azione fino ad oggi.

Ogni vostro pensiero ed ogni vostra azione contribuisce al sentiero della purezza, se prendete la decisione di farlo. Questo è il vostro futuro, se siete pronti a dedicarvi ad esso. Ci auguriamo di avervi potenziati con questo messaggio, rendendovi consapevole del vostro incredibile potenziale, come individuo e quindi anche come collettivo, nel senso di TUTTO È UNO. Serafino



I MESSAGGI COMPLETI DI SERAFINO (5 volumi ad oggi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX


http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-476-PICKING-UP-PIECES-AND-LEAVING-A-TRAIL-OF-PURITY.shtml


Questo pezzo è protetto dal diritto d'autore di  http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu