Menu principale:
Serafino. Messaggi 514 e 513. Gli spazi cosmici ed il percorso della felicità. Il vostro percorso sarà bloccato ad ogni svolta
http://www.rosiejackson.de
Tramite Rosie, 24 gennaio 2023
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
GLI SPAZI COSMICI E IL PERCORSO DELLA FELICITÀ
Guardiamo con una certa trepidazione mentre il periodo finale di "chiusura" irrompe sulla vostra Terra. Vi sembrerà una "rottura" completa, come quando un'esistenza accogliente e regolare che viene improvvisamente frantumata in mille pezzi, per non essere mai riparata. Di conseguenza potreste sentirvi "rotti" ed irreparabili, come se non poteste mai riprendervi, come se tutto ciò che pensavate fosse vero fosse in realtà una bugia. Questo sarà infatti il caso nella maggior parte dei casi. La domanda è: come affronterete questa scoperta? Vi arrenderete alla disperazione, vi nasconderete nell'angolo più lontano e vi addormenterete, o affronterete tutto e tutti con rabbia violenta? Potreste pensare di essere stati falsamente ingannati, il che è valido in un certo senso. Ma in un altro modo vi renderete conto di esservi lasciati ingannare.
Quando ci si sente in un tale "vicolo cieco" (e per alcuni, la morte sarà il prossimo sviluppo), qual è l'alternativa? Vi suggeriamo sempre di cercare un nuovo orizzonte se le emozioni dentro di voi sono troppo dolorose da sopportare. Se sentite che state per esplodere, vi invitiamo a MUOVERVI in un altro spazio. Può trattarsi di un nuovo spazio mentale, una nuova area di interesse, un nuovo spazio fisico o una "apertura di orizzonti" a livello fisico, nel tentativo di mettere in ordine la vostra mente.
La natura è la migliore compagna per questo tipo di procedimento: è così facile, Amati, meravigliarsi della profondità del cielo notturno, della moltitudine di stelle, della potenza del mare o dei panorami che si scoprono scalando le montagne. Spetta a voi scegliere la vostra terapia, ma comporterà sempre un movimento di qualche tipo, in modo che voi siate in grado di vedere le cose da un punto di vista diverso. Questo è un procedimento di guarigione e speriamo di incoraggiarvi con le nostre parole.
Potreste essere in grado di aprire piccoli spazi, che potrebbero fornire un sollievo temporaneo, ma se volete che il sollievo sia permanente, dovete aprire spazi cosmici. Questo non significa concepire voi stessi come un piccolo granello di polvere impotente nel cosmo. Significa vedere voi stessi come un significativo manifesto della coscienza Cristica in una pletora di universi che funzionano principalmente sulla compassione e che aderiscono strettamente alla legge cosmica. La ricompensa dell'espansione della vostra coscienza a livello cosmico è che sarete sempre felici. Non cercherete la felicità: la sperimenterete quotidianamente, ed in realtà in ogni momento, perché siete sulla via della felicità, piuttosto che sulla via verso la felicità.
Vedete a cosa stiamo arrivando qui? C'È SEMPRE UNA SOLUZIONE, anche per i problemi più gravi, anche durante i periodi più bui. Quei tempi sono su di voi e siamo ansiosi di aiutarvi a sopravvivere.
Vi amiamo, Serafino.
################################################.
Tramite Rosie, 24 gennaio 2022
IL VOSTRO PERCORSO SARÀ BLOCCATO AD OGNI SVOLTA
C'è sempre un periodo di grazia, Amati abitanti della Terra, ma alla fine il vostro cammino sarà bloccato ad ogni svolta, se continuate a camminare in una direzione empia. Questa può sembrare un'affermazione molto drammatica. Spieghiamo.
Prima di tutto però (come è l'intensa esperienza di questa scriba) diciamo che percorrere il sentiero divino, o essere in contatto con un potere superiore di origine Celeste, è pura gioia di fronte al terreno difficile che si trova attualmente a navigare su un pianeta dove la popolazione ha abbandonato la sua missione. È la più grande delle consolazioni sapere che questo è solo temporaneo e che le difficoltà svaniranno non appena la maggioranza comincerà a camminare in un'altra direzione. E questo è destinato ad accadere visti gli ostacoli posti davanti a chi sta camminando nella direzione "sbagliata".
Il termine "periodo di grazia" richiede qualche spiegazione. Voi umani sulla Terra avete l'abitudine di considerare il futuro su scala molto ridotta. Potreste vedere un anno avanti, potreste persino fare un piano quinquennale, ma non guardate mai oltre la vostra vita. Stiamo qui parlando della maggioranza. Ci sono naturalmente altri che sono pienamente consapevoli della loro esistenza eterna, e del fatto che questo è solo un temporaneo soggiorno in una lunga serie di missioni in varie parti dell'universo, assunte secondo capacità e possibilità di progredire, perché nulla è finito e il viaggio di apprendimento è infinito.
Il periodo di grazia su questo pianeta ha coperto molte vite. È stato (e notate qui il passato) un periodo molto intenso durante il quale praticamente tutti gli sviluppi sono stati consentiti e tollerati, nella speranza che questi "minimi" alla fine provochino una ripresa. Questo, ovviamente, dipende tutto dal vostro comportamento e dalla vostra capacità di dire "no, abbiamo bisogno di un risultato diverso, il che significa un input diverso".
Quindi, il vostro periodo di grazia è in corso da molte migliaia di anni. Siete stati attentamente osservati dall'amministrazione celeste di questo universo per tutto quel tempo. Avete fatto parte di un enorme esperimento, e sì, molti di voi si sono incarnati qui ancora e ancora, sia per padroneggiare una ripida curva di apprendimento, sia per assistere il programma di "voltarsi verso la luce", che è un altro modo per dire "volgendosi in una direzione divina".
Avrete notato che le vostre opzioni -
Ciò è in parte dovuto a un problema
Così Amati; non disperate se le vostre strade sono bloccate ad ogni svolta: queste sono opportunità d'oro per fermarvi ed imparare, indipendentemente dal fatto che voi siate qui in missione, o se appartenete ai rinnegati che rifiutano di intrattenere un nuovo modo di vivere e relazionarsi con altri.
Richiederà grande pazienza, grande presenza di spirito e grande coraggio per continuare con ottimismo.
-
-
-
Così sia, abitanti della Terra. QUESTA È LA VOSTRA SCELTA COLLETTIVA e l'esperienza vi servirà in un modo o nell'altro.
Vi amiamo, Serafino