Serafino. Messaggio 468: La Bandiera Sta Sventolando - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Serafino. Messaggio 468: La Bandiera Sta Sventolando

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino. Messaggio 468: La Bandiera Sta Sventolando

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-468-THE-FLAG-IS-FLYING.shtml

Attraverso Rosie, 7 novembre 2021

(presentazione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi Cittadini della Terra; il vostro giorno sta arrivando, con ciò intendiamo il VOSTRO GIORNO DI SCELTA, SE MUOVERVI VERSO L'ALTO ED IN AVANTI, in dotazione da ciò che serve per farlo, e in assistenza dal trauma che vi circonda e vi avvolgerà; in breve scegliere SE VOLARE, o se scegliete di procrastinare, soccombere alla tristezza, andare alla deriva senza meta o "riposare sugli allori", che equivale a rifiutarsi di impegnarsi nella globalità dell'INSIEME, preferendo concentrare il vostro sforzo SU SE STESSI. Questo è l'opposto di volare, QUESTO È MORIRE.

IL TEMPO DELL'EGOISMO È PASSATO. In futuro, ci sarà posto solo per coloro che considerano gli altri, fino a quando TUTTO IL MONDO FUNZIONERÀ IN BASE ALL'ALTRUISMO.

Su cosa gira attualmente il mondo, Amati? È sicuramente IL DENARO, sostenuto da tutte le potenti entità monetarie (con ciò intendiamo sia le corporazioni e le organizzazioni che gli individui) che sostiene l'attuale struttura finanziaria e che assicura la vostra fedeltà. Questo è inaudito sui mondi dove il livello di spiritualità è molto più alto del vostro. Su questi mondi, una parola grossolana o un insulto velato o qualsiasi piccola trasgressione o disallineamento con la legge cosmica viene immediatamente annientato. Se state per lanciare un insulto, rimarrete improvvisamente senza parole. Se state per alzare una mano contro qualcuno, diventerete improvvisamente congelati - paralizzati, in modo da non poter continuare.

Riuscite a immaginare l'atmosfera su tali mondi che sono saturi di amorevole gentilezza? Significa che la paura evapora immediatamente. In realtà significa che la paura non esiste. Eppure sul vostro mondo da asilo infantile, le vostre menti e quindi le vostre azioni sono ancora offuscate da una miscela di propaganda, di dogma religioso e di tende divisorie, il tutto azionato da burattinai nell'ombra.

Come abbiamo già avuto modo di dire, è in corso un gioco, con la differenza che nella maggior parte dei giochi, nessuno può essere sicuro di chi sia il vincitore fino alla fine. Questo gioco, invece, è sotto il CONTROLLO DIVINO. Per il momento, può apparire che i giochi possono fare quello che sarà, ma il tempo stringe ed ogni procedimento si fermerà improvvisamente, e questo è il momento in cui il vostro livello di spiritualità sarà misurato, e quando saranno suddivisi di conseguenza.

Alcuni di voi sono molto presi dal gioco. Pensate che sia reale. Divorate ogni giorno le "nuove" informazioni che vi vengono presentate, valutandole da punti di vista rigidi. VI STANNO PRENDO IN GIRO. Non state giocando a pieno titolo, né per effetto della vostra propria integrità. EPPURE PENSATE CHE SIA COSI', perché IL CAMPO DA GIOCO CHE VEDETE È FORMATO SECONDO LA VOSTRA LIMITATA IMMAGINAZIONE E CONOSCENZA.

In realtà, il campo da gioco è enorme (potremmo anche dire galattico, universale, eterno e infinito, in alternativa ad "enorme"), popolato da dignitari e rappresentanti dell'amministrazione degli universi, su e fuori dal pianeta, e non visti finora . Verrà il momento in cui vi renderete conto che queste persone sono state lì TUTTO IL TEMPO, e che c'erano effettivamente dei segni di questo. Se aveste guardato verso l'alto, avreste potuto vedere la BANDIERA CELESTE VOLARE, A SIGNIFICARE LA PRESENZA DEL DIVINO, E AD INDICARE CHE "DIO" È IN CASA, proprio come le bandiere che sventolano nei palazzi o nelle ambasciate possono significare la presenza dei loro residenti.

Tutto questo è preparato: la bandiera è solo un simbolo. Ciò che è previsto per questa Terra - e per tutti quelli che restano con lei - è uno shock che raccoglierà TUTTA LA VOSTRA ATTENZIONE e che segnerà l'arrivo effettivo dell'energia divina che penetrerà in ogni cellula. Questo include i corpi, e come abbiamo detto, è da tempo che viene condotta la preparazione sotto forma di piccoli dosi "omeopatiche", al fine di mettere "in pari" i vostri corpi.

Questo naturalmente non è riuscito ad elevare la maggioranza. Al contrario: ha portato a grandi problemi di salute derivanti da fonti non fisiche, cioè il disallineamento con la legge cosmica, il disallineamento con gli alti principi morali e il disallineamento con il tipo di comportamento dimostrato dai vostri profeti più sinceri e più venerati.

A coloro che stancamente senza molte speranze per il futuro, vi aspetta di GUARDARE LA BANDIERA POSTA IN ALTO, PERCHÉ SOLA NONOSTANTE TUTTE LE COSE "NEGATIVE", E VI SALUTA.

Vi auguriamo coraggio per la prossima tappa di questo viaggio.

Serafino






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu