Serafino. Messaggio 481: Misurare i vostri progressi - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Serafino. Messaggio 481: Misurare i vostri progressi

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino. Messaggio 481: Misurare i vostri progressi

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-481-MEASURING-YOUR-PROGRESS.shtml


Attraverso Rosie, 12 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Riuscite ad immaginare, cittadini della Terra, che noi dei "Regni Celesti" oltre il vostro pianeta siamo in grado di monitorare ogni vostro pensiero, azione e intenzione in qualsiasi momento, in grado di valutare la vostra posizione sulla scala spirituale in qualsiasi momento nel presente e passato? Riuscite ad immaginare che la tecnologia utilizzata per intraprendere tale “tracciamento” – a livello puramente fisico – si stia sviluppando sulla vostra Terra mentre parliamo, usando la scusa della malattia dilagante (e quale sarà la prossima scusa, vi starete chiedendo) per arrestarvi e ribaltare tutte le vostre statistiche? Anche i vostri "Mi piace" e "Non mi piace" sono stati raccolti in modo intensivo e invadente dai vostri vari social media.

Alcuni di voi sono diffidenti nei confronti di tutto questo, come questa scriba che ha dato solo due
“mi piace” in tutta la sua vita, nel suo ricordo, ma noi diciamo che non c'è nulla di problematico nel raccogliere dati, o nell'andare verso questo tipo di trasparenza , SE SERVE PER DEI PROGETTI ELEVATI. E uno di questi elevati progetti – il più importante – è AUMENTARE LA VOSTRA CRESCITA SPIRITUALE. È QUESTA CRESCITA SPIRITUALE CHE CAMBIERÀ TUTTO IN MEGLIO.

Alcuni di voi potrebbero avere una certa comprensione di cosa si tratta: la progressione dall'essere un essere forse un po' ingenuo, egoistico e agitato a diventare un
"aiutante" sereno, fiducioso e altruista. Ma questo, se guardiamo indietro non solo ai vostri progressi e alla vostra esperienza in questa particolare vita, in realtà va molto più in profondità, anche se non potete "rievocarlo". Abbiamo accesso a tutte le registrazioni delle vostre precedenti incarnazioni ed attività, sempre e ovunque si trovassero, nel resto dell'universo. La cerchia di persone a cui concedete la vostra "disponibilità", e quindi VOI STESSI, può iniziare come la vostra famiglia originale, ma cresce fino ad includere intere galassie.

Questo va oltre lo scopo attuale della vostra
"conoscenza": il piccolo cervello umano può contenere ed elaborare solo una certa quantità, sebbene possa aprire comunicazioni con un "pozzo di conoscenza" più ampio quando è in uno stato meditativo. Stiamo cercando di introdurre qui IL SIGNIFICATO DI VOI SU SCALA PIÙ AMPIA e di ribadire che non siete semplicemente "aiutanti" limitati ad una vita su un piccolo pianeta ribelle. La vostra influenza non svanisce mai. SIETE MANIFESTATORI DEL DIVINO IN MOLTI POSTI PER TUTTI I TEMPI.

Molti di voi hanno scelto il
"manifestare il Divino" in questo momento molto problematico sul pianeta Terra. È proprio a causa delle circostanze problematiche che si stanno preparando e destinate ad esplodere con effetti drammatici che avete accettato la sfida di penetrare questa spessa coltre di tenebre con la vostra Luce particolare.

Se noi, gli osservatori, valutassimo l'attuale
"potenziale di progresso" medio degli abitanti della Terra, non avremmo alcuna speranza di allontanarvi dall'autodistruzione. Voi che siete venuti per diffondere la “Luce” siete essenziali per il procedimento di “rivoltare tutto intorno”. Quindi non sottovalutatevi e non ritiratevi in angoli comodi. La vostra missione non è quella di provare conforto, ma di spingere gli altri ad andare avanti nei loro viaggi spirituali.

Ci saranno molti che si allontanano. Ci saranno molti che non avranno idea di cosa state parlando. Dovete scegliere le vostra parole con saggezza ogni volta che si apre una
"finestra". Non dovreste spendere le vostre energie costringendo qualcuno ad ascoltare, se non vuole farlo di propria iniziativa. Non lanciatevi in sproloqui che non fanno altro che alienare. SE vedete opportunità, coglietele al 100 percento e coglietele con gratitudine. Se vi ritrovate a scrutare in un abisso, questo rimarrà un abisso indipendentemente da quanto tempo deciderete di fissarlo in basso, e indipendentemente da quante volte chiamerete "C'è qualcuno là fuori?", senza alcuna risposta.

Vi stiamo misurando con un metro spirituale, cari amici, perché questo è il nostro dovere. È solo il progresso spirituale che
"salverà" il vostro pianeta e lo guiderà verso una rotta sicura ed un porto sicuro. Serafino.





I MESSAGGI COMPLETI DI SERAPHIN (5 volumi fino ad oggi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX
http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-481-MEASURING-YOUR-PROGRESS.shtml


Questo pezzo è protetto dal diritto d'autore di  http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.







Torna ai contenuti