Menu principale:
Serafino. Messaggio 482. La Divisione e la Caduta.
Attraverso Rosie, 10 febbraio 2022
Questo è il momento, amati, di contraddizioni estreme, e non ci sarà mai più un periodo così estremo nella vostra storia come quello che state attualmente affrontando. Troverete -
Come valutereste tutto questo, cittadini della Terra? Vi siedi semplicemente e dite "Ci sono due facce in ogni medaglia" o "È sempre stato così" o "Tutto questo non ha nulla a che fare con me"? Tali osservanze sono una piccola irritazione per la vostra giornata altrimenti senza intoppi, o siete continuamente nervosi mentre scoprite sempre più esempi del genere, portandovi alla consapevolezza di stare barcollando sull'orlo di un precipizio?
Vi guardate intorno, amati? Guardate ciò che sta accadendo in altri paesi, guardando oltre ciò che i vostri media vorrebbero farvi credere? Guardate in basso, consapevoli della nuova crescita nella vegetazione, e guardate in alto per vedere l'aumento delle nuvole nottilucenti (nuvole luminose) o per avere un quadro più ampio? Avete una "vista a volo d'uccello" di ciò che sta realmente accadendo?
Riconoscere la DIVISIONE crescente in tutti gli aspetti della vita significa essere sempre più consapevoli della GRANDE CADUTA, DI CUI LA DIVISIONE È UN PREREQUISITO: è come se due metà fossero inconciliabili, o definitivamente spezzate. E la reazione iniziale potrebbe essere di completo sgomento, chiedendosi se i pezzi possano essere incollati di nuovo insieme. Eppure questo è impossibile perché la "divisione" si è verificata in così tante aree diverse.
In seguito, potrete pensare a come costruire qualcosa di nuovo, a condizione che voi possiate mettere in attesa le emozioni ed a condizione che voi possiate superare la perdita di qualcosa di così familiare, per quanto terribile possa essere stato.
Vi avvertiamo della gravità della situazione e vi invitiamo ad esercitare continuamente i vostri poteri di consapevolezza critica. Vale a dire: indagare il grande bene di cui è capace l'umanità, così come il grande male, perché entrambi esistono, anche se avete spinto il secondo nei recessi oscuri della vostra mente. Inevitabilmente riemergerà e non vogliamo che voi moriate a causa di questo shock.
Queste sono parole forti, eppure la situazione è terribile. Vi osserviamo e vi auguriamo solo il meglio. Serafino
I MESSAGGI COMPLETI DI SERAPHIN (5 volumi fino ad oggi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne conseguono nuove priorità.