Seraphin 445. Volete La Libertà o Una Inflessibile Autorità Divina? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Seraphin 445. Volete La Libertà o Una Inflessibile Autorità Divina?

Sananda, Esu,Kathryn

Seraphin  445. Volete La Libertà o Una Inflessibile Autorità Divina?

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-445-DO-YOU-WANT-FREEDOM-OR-INFLEXIBLE-DIVINE-AUTHORITY.shtml

By Seraphin tramite Rosie Apr 6, 2021

Attraverso Rosie, 31 Marzo 2021.

(presentazione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Abitanti della Terra che state cavalcando, in modo precario, enormi onde oceaniche sopra profondità inaudite, siete consapevoli che le figure di spicco del vostro mondo sono a loro volta completamente ignoranti, deplorevolmente ingenui, spregevolmente malvagi, e ovunque intromessi? Sapete anche che ci sono spie e ‘doppi agenti' - quelli che sembrano malvagi (e che sono diffamati come tali dalla vostra stampa corrotta) ma che sono in realtà agenti della "luce"?

Allo stesso modo, sapete che coloro che vengono celebrati dai media sono spesso semplicemente delle ‘sagome di cartone', posizionate per scopi specifici, come parte di una specifica agenda di cui non avete mai sentito parlare, e che cerca di rovinarvi, degradarvi, corrompervi e rompere il vostro legame con tutte le cose sacre e divine?

A dire il vero, pronunciate mai le parole SACRO o DIVINO? Fanno esse almeno parte del vostro vocabolario? Se non è così, il "lato oscuro" ha fatto il suo lavoro molto bene e voi non ve ne siete nemmeno accorti.

Benvenuti nel vostro mondo - il mondo dove la tolleranza e la libertà sono propagandate e gettate come caramelle alle masse per tranquillizzarle. Allo stesso tempo, siete bombardati da altri vocaboli - calunnie e condanne che sono in uso molto regolarmente: Nazisti, razzisti, omofobi, e di fatto QUALSIASI termine che finisca con FOBI, e li usate frequentemente per condannare gli altri e per fomentare la divisione, uniformandovi docilmente ai vostri schiavisti il cui scopo è "dividere e far cadere". Non c'è mai stata un'orchestrazione così completa e mondiale delle vostre menti, per cercare di prendere il controllo (su di voi), e la maggioranza ci è caduta, soccombendo alla pressione, assicurando la cosiddetta
"libertà" degli altri, ma perdendo in tal modo la propria.

Cerchiamo di essere chiari su questo. Non state godendo di alcuna libertà. Coloro che se ne sono resi conto si sentono molto oppressi dalla loro chiarezza di pensiero, perché ogni dettaglio ed ogni minimo costrutto di falsità è riconosciuto all'istante per quello che è realmente - un'altra sbarra della loro gabbia. Vivere in questo modo è "distruttivo per l'anima". Questo doloroso risveglio alla limitatezza della vostra esistenza, governata dalla vostra scuola, dal vostro sistema finanziario, dai vostri sistemi sociali, governativi, giudiziari, nazionali e globali, equivale ad una "battaglia per le vostre anime". Alcuni si sveglieranno a questa realtà. Altri rimarranno profondamente addormentati.

"Combattere per la libertà"  è diventata una frase molto in uso. Se ci fosse una completa libertà di qualsiasi tipo sul vostro pianeta, non ci sarebbe bisogno di
"combattere" per essa. Questa stessa frase indica che c'è MOLTO che ostacola la vera libertà. Inoltre, il vostro stesso concetto di cosa sia la vera libertà - la completa libertà di fare quello che volete - è anch'esso errato. La libertà completa, in quel  senso, non è affatto libertà poiché invaderebbe la libertà degli altri, causando restrizioni, sprechi, inquinamento dell'ambiente e, soprattutto, causando IRRESPONSABILITÀ.

Allora, qual' è l'alternativa? Questo è qualcosa che molti abitanti della Terra rifiuterebbero completamente, eppure il risultato finale sarebbe simile ai risultati che si suppone siano causati dalle vostre attuali versioni ingenue di ricerca della libertà.

L'alternativa è l'
inflessibile Autorità Divina. Vediamo che recalcitrate di fronte alla parola INFLESSIBILE, perché il vostro attuale concetto di libertà suggerisce orizzonti infiniti e sempre mutevoli, fluidi, e vediamo anche che la parola "autorità" evoca una pressione negativa su di voi. Ma lasciateci spiegare.

La legge cosmica è davvero INFLESSIBILE. Detto in termini molto semplici, un sasso gettato in un lago causerà sempre delle increspature. Questo non è qualcosa che potete cambiare perché pensate che l'acqua non meriti di essere disturbata, o perché pensate che l'acqua stia soffrendo per essere stata colpita troppo forte. Non ha senso lottare per i diritti dell'acqua, o sollevarsi e condannare le pietre. Niente cambierà CAUSA ED EFFETTO.

Già che siamo in tema di acqua, l'acqua cercherà sempre ogni fessura. È inarrestabile. Non può essere ingabbiata. Può cambiare forma - in ghiaccio o in vapore. Sarà sempre da qualche parte e, alla fine, FLUIRÀ sempre. In un certo senso, è simbolo
dell'AMORE DEL DIVINO PER VOI.

Se diamo un'altra occhiata alla inflessibile legge cosmica, scopriremo la legge inflessibile dell'equilibrio. Se un lato della bilancia è più pesante dell'altro, inevitabilmente si inclinerà. È inutile lamentarsi che questo non è "giusto". Questo è "inflessibile" nel senso che accadrà comunque, qualunque siano le emozioni che ciò possa causare.

La domanda più grande è: vi piegherete all'autorità di questa Legge Divina? Lavorerete con essa, o continuerete ad ignorarla ed a dedicare la vostra energia ad una campagna propagandistica inutile e di facciata? Userete la vostra energia per far pendere la bilancia in una direzione positiva?

Un altro esempio di risultati inevitabili è il seguente: se un palloncino viene riempito con troppa aria calda, scoppierà. Le vostre menti sono state riempite con così tanta "aria calda", miei Cari (con bugie, pensieri manipolati e programmi invisibili che vi influenzano negativamente), che le vostre teste sono pronte a scoppiare. Solo un'altra bugia, un'altra "goccia che fa traboccare il vaso", e la temuta verità vi esploderà in faccia.

Si può fermare tutto questo, miei Cari?

No: perché l'universo affronta sempre lo squilibrio grave. Questo è sicuro come un pendolo che raggiunge un punto di non movimento - sospeso per una frazione di secondo a mezz'aria - e raggiunge il punto in cui deve iniziare il viaggio di ritorno. Deve oscillare nell'altra direzione una volta che ha raggiunto questa fase. Questo è sicuro come il fatto che in un respiro una espirazione è inevitabilmente seguita da una inspirazione. Ebbene sì, l'Universo e tutte le sue parti respirano.


Ci sono modi, naturalmente, per ritardare tali risultati - come trattenere il respiro per molto tempo, o cercando di tirare la pelle di un palloncino teso, o cercando di congelare l'acqua in modo che una pietra lanciata non crei increspature, ma tutte queste misure, siano esse intraprese da parte "della oscurità" o da parte "della Luce", sono bombe ad orologeria e fanno poco più che rimandare temporaneamente il giorno della resa dei conti finale in cui la bolla scoppia, in cui tutto esplode, in cui la piena implicazione di tutte le increspature o le azioni, vengono viste e completamente esposte.

A quel punto, vi renderete conto che le vostre idee su cosa sia la
"libertà" erano completamente sbagliate e fuori luogo. Vi renderete conto che perseguire la "libertà", senza assumersi la piena responsabilità per se stessi e per gli altri in ogni momento, ha avuto in realtà l'effetto opposto e ha creato una prigione autocostruita che, in una orribile contraddizione, vi ha dato l'idea errata di essere effettivamente liberi.

Qual'è la risposta?

La abbiamo indicata nel nostro titolo inflessibile Autorità Divina. Se riconoscete le leggi precedentemente descritte, e se vivete nella consapevolezza di esse, e se il vostro comportamento è in allineamento con esse, allora potete prendere le vostre posizioni come creatori responsabili e creare il Paradiso sulla Terra.

Invece di rassegnarvi ad una vita di limitazioni nel potenziale e nella esperienza, vivrete allora davvero una vita di LIBERTÀ DIVINA. Ciò non richiede "grandezza" o "determinazione combattiva" o "sostegno finanziario". Il Divino vi coprirà le spalle, se saprete agire nell'ambito della Legge Divina. Questo non richiede "lottare per la libertà": richiede ARRENDERSI ALLA LEGGE DIVINA.

Speriamo di essere stati in grado di far luce sull'incredibile viaggio che vi aspetta, anche mentre sonnecchiate e procrastinate nei vostri piccoli e limitati angoli. Il mondo vi aspetta.

Un fervido appello è attualmente rivolto a coloro che hanno la capacità di "farsi avanti" e muoversi in questa nuova area di conoscenza, di comportamento e di crescita spirituale, perché è vicino il momento in cui il pallone scoppierà. Esso è pieno fino a traboccare, e l'esplosione non sarà piacevole. Voi, con l'ispirazione ottenuta da questo messaggio, sarete meglio posizionati per consolare, raccogliere i pezzi e incoraggiare gli altri ad intraprendere l'eccitante viaggio che vi aspetta. Quando tutto questo accadrà, vi ricorderete di questo messaggio e tornerete ad esso per avere guida e conforto.

Esso vi aiuterà ad andare Avanti.

Seraphin



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu