Settembre 2011 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Settembre 2011

Ben Boux

Settembre 2011 , mie riflessioni.

Cari lettrici e lettori,

Vorrei parlarvi delle mie riflessioni su questo settembre. Potrei avere delle impressioni errate, ma in generale credo che la situazione sia presso a poco questa.

Abbiamo passato agosto, ci è stato segnalato che in questo mese si sarebbero verificati degli allineamenti astronomici interessanti. Ora tutti sanno che i pianeti influenzano in qualche modo la Terra, sia sotto il profilo strettamente fisico che sotto quello spirituale, che è, ricordiamocelo, anche fisico. I campi magnetici e gravitazionali ed altro si modificano a seconda della reciproche influenze e questi campi determinano delle pressioni sulle zone instabili del pianeta. Anche nel nostro fisico. Dovete sapere che il Dna, l' elica, è una spira che attraversata da una minuscola carica elettrica produce un minuscolo campo “scalare”, che permette alla cellula di essere in contatto con la griglia magnetica della vita. Occorre però che ci sia un campo magnetico, quindi il campo magnetico partecipa al processo di connessione delle cellule e quindi questi viene influenzato dalle perturbazioni cosmiche.

Ci sono state, infatti, in agosto e sono poi continuate sino a poco fa, intense alterazioni che abbiamo potuto vedere sui tracciati dei magnetometri.
Questo poteva innescare alcuni dei disastri latenti, sulla Terra e sulla umanità.

Qui sotto ci sono alcuni diagrammi, queste perturbazioni sono causate dal sole, principalmente, ma non solo, sono anche la conseguenza dell' onda che interagisce con il campo dei pianeti, ed a volte anche dalle grosse astronavi, presenti nel sistema solare, che effettuano manovre correttive.
Alcuni di questi picchi sono particolarmente intensi e li percepiamo direttamente come alterazioni del comportamento, come disturbi del sonno, o del pensiero stesso o anche della stabilità di alcuni PC, specie se un po' vecchi.

[image:image-1]


[image:image-2]

CM è intervenuto ancora.

Sono ormai anni che CM interviene a correggere l' evoluzione del Suo piano, in effetti coloro che sono al corrente di qualche informazione si sentono oppressi dalla frustrazione di vedere che gli eventi che tanto aspettiamo sono ancora rimandati.

Ma di certo CM non agisce senza una ragione, anzi, non solo ci rincuora di continuo, come ha recentemente ancora fatto attraverso Jhoahn, ma ci dice anche le ragioni dei cambiamenti.

Che sono in sostanza causati dal suo Amore verso l' umanità e la Terra, dalla sua volontà di offrire al maggior numero possibile di esseri la possibilità di avvicinarsi a Lui, dalla sua determinazione di ottenere il più possibile di anime illuminate da inserire poi nel suo programma della scuola di creatori.

Ci ha detto che il nostro compito è grave e ci ha anche espresso il dubbio di chiedere anche troppo alle sue creature, e pertanto ci chiede di essere fermi, di essere magnifici, di essere degni delle nostre scelte. E si rammarica che alcuni dei sui figli più vicini, della famiglia di AH, non abbiano potuto fare quello che in realtà erano in grado di fare.

Cosa sono mai giorni o mesi in confronto con le migliaia di anni dell' attuale ciclo? Noi siamo qui sulla terra, ma siamo anche là oltre il velo, dove questi giorni o mesi non contano più di un battito di ciglia. Quindi, lo dico per voi, ma anche per me, stiamo tranquilli, il momento verrà, alla sua ora.

In questi giorni la Terra ha pochi tremiti e le forze della “Luce” stanno mettendo a punto gli ultimi ritocchi al nuovo assetto finanziario mondiale. Come si può facilmente prevedere, gli oppositori più strenui sono quelle nazioni dominate dalla “Elite” dei, ormai si può dire, “ganster” che si sono insediati al potere con alterigia e malvagità. Purtroppo la nostra nazione fa parte di quel gruppo, e così anche noi dobbiamo subire queste imposizioni, sebbene da noi siano state più morbide che altrove.

Il momento è questo, i Maestri Ascesi sono pronti a presentarsi, i nostri cugini delle città inferiori hanno tutto pronto per l' imminente nostra riunione con loro. I nostri amici delle stelle hanno già da tempo dislocato le loro astronavi madre attorno a noi, e verranno a presentarsi e ci porteranno i loro doni. Che sono realizzazioni scientifiche e conoscenza.

Prima però, occorre fare un po' di pulizia, CM aspetta solo il momento migliore per attivare la mini-stasi, periodo durante il quale allontanerà quella parte dell' umanità che non rimarrà sulla terra, per loro scelta o per loro incapacità di procedere sulla via della ascensione, cui la Terra e i suoi abitanti sono destinati.

Occorre dire che apparentemente questa azione potrebbe essere in conflitto con la ferrea legge del “libero arbitrio”. Infatti CM preferirebbe che ci fosse una qualche catastrofe per avere la più giusta ragione per l' intervento. Ma questo solo perché Lui si vuole attenere con estremo scrupolo al suo completo allineamento con il pensiero del Padre, e quindi vuole che non ci possano essere proprio più ragioni, neanche minime, per ritardare ancora gli interventi. In realtà già da tempo ci sono le condizioni della “ragione di sicurezza per l' intera umanità” a causa delle continue reiterate azioni di disturbo dei “dark”. Ma anche loro sono creature di CM ed hanno anche loro la possibilità di redimersi.

Dopo, a coloro che rimangono, verranno fornite le spiegazioni della nostra vera realtà e del nostro vero scopo nella vita e nella permanenza sulla Terra. Secondo gli ultimi messaggi CM si è preso ancora una po' di tempo, una settimana o giù di lì, dice, prima di andare in stasi, quindi potrebbe essere imminente. Ci dice che ci accorgeremo solo al risveglio, lo capiremo, in ogni caso.

Ben Boux







Torna ai contenuti