Sierra. Newsletter di Starship Earth. Il quadro generale - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sierra. Newsletter di Starship Earth. Il quadro generale

Altri

Sierra. Newsletter di Starship Earth. Il quadro generale

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2023/02/starship-earth-newsletter-big-picture.html

Da Sierra, 1 febbraio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


L'ultima newsletter di Starship Earth offre un'eccellente panoramica del quadro generale: vi dedicherò un intero post. Discuterò degli estratti.

https://starshipearththebigpicture.com/2023/02/01/february-1-2023-the-great-awakening-soap-opera-with-heroes-vs-villains-videos/


BP:  Considero mio dovere come corrispondente di guerra fornire fatti e quali informazioni sono disponibili, opportunità di interpretazione basate su prospettive precedenti, educazione basata su nuove informazioni disponibili, incoraggiamento ad essere preparato a tutto de a vedere "il quadro generale" .

Questo problema che abbiamo può presentarsi come politica e geopolitica, ma è minuscolo rispetto alla vera portata di ciò che si sta svolgendo. La liberazione della Terra/Terra va oltre Donald Trump, i Cappelli Bianchi, i rettiliani e altre specie coinvolte in superficie e sotto.

Sierra: Sono completamente in sintonia con la descrizione di BP del suo dovere di corrispondente di guerra. Voglio solo dire: 'idem'. Non ho mai pensato a me stessa come corrispondente di guerra prima, ma ha senso. Come BP, gran parte del mio ruolo consiste nell'incoraggiare i lettori del blog a rimanere con il "quadro generale" ed evitare di essere coinvolti in dettagli che distraggono. Dobbiamo valutare costantemente l'operazione dell'Alleanza da una prospettiva di 40.000 piedi. Credo che il diavolo sia nei dettagli, letteralmente. Se rimaniamo distaccati dai dettagli usciremo da questa follia ragionevolmente sani. Ragionevolmente!

BP:  ...Specie più avanzate hanno fatto irruzione nella nostra "piastra di Petri" dove gli umani ereano stati intenzionalmente autorizzati dagli dei creatori o da Esseri spiritualmente avanzati a svilupparsi e prosperare come specie godendosi un mondo idilliaco di bellezza, musica, relazioni armoniose, la compagnia di animali amichevoli, e ci hanno catturato, essenzialmente.

Hanno creato una copia del nostro pianeta in modo olografico e le nostre anime sono bloccate qui. Alcuni lo chiamano frattale. Non è la nostra casa originale. Quello che sembra è irrilevante. Piatto, rotondo, un cratere... non è dove alloggeremo. Niente di tutto ciò è reale, né permanente.

Sierra: Sono assolutamente d'accordo con BP: non importa se il piano terrestre 3D è rotondo, quadrato o un granello di polvere sulla capocchia di uno spillo. Questo tipo di congettura in questa fase avanzata è un'enorme distrazione. Dobbiamo lavorare con l'illusione su cui la maggior parte dell'umanità è d'accordo, ovvero che la Terra sia un pezzo di roccia solido e rotondo. La VERITÀ sulla vera natura della Terra potrebbe emergere in seguito, ma in questo momento non è un grosso problema. Dobbiamo ridurre al minimo le distrazioni mentre ci dirigiamo verso il traguardo.

BP:  Se avete intenzione di chiedere una prova di quanto sopra, non state ottenendo il quadro generale. Non c'è modo di provarlo a questo punto perché la realtà della nostra esistenza è stata così gravemente distorta e nascosta che la maggior parte delle persone non può afferrarla. Semplicemente non riescono a capire qualcosa di così lontano da ciò a cui è stato fatto il lavaggio del cervello per credere, generazione dopo generazione.

Avete un'idea di quanto siano resistenti le persone alle crepe nel loro paradigma se avete avuto conversazioni con altri sul piano per eliminare l'umanità attraverso droghe tossiche come i vaccini. Semplicemente non riescono a concepire che sul pianeta esistano abbastanza persone abbastanza malvagie e psicotiche da pianificare qualcosa del genere, figuriamoci eseguirlo.

Sierra: BP ha ragione: non c'è modo di provare NULLA. Ologrammi e CGI sono la punta dell'iceberg quando si tratta di trucchi e magie. C'è solo una cosa di cui vi potete fidare momento per momento: il vostro intuito/cuore. Siete nati con una bussola incorporata per guidare nella giusta direzione (spirituale). Tutto quello che dovete fare è seguire fedelmente quella bussola. È particolarmente importante ora che il costrutto noto come "tempo" sta scomparendo con sorprendente rapidità ogni giorno.

Noi Guerrieri della Luce siamo stati dotati fin dall'inizio (alcuni credono maledetti) della consapevolezza della vera natura [s]atanica dei nostri schiavisti. Abbiamo sopportato lo shock ed il dolore di quella conoscenza e la portiamo sempre con noi. Tuttavia, dobbiamo avere compassione per coloro che devono ancora risvegliarsi perché il loro shock e il loro dolore saranno mille volte peggiori. Non hanno colto l'occasione per abituarsi gradualmente alle terribili informazioni, come abbiamo fatto noi.

Sono grata a BP di Starship Earth. Lui è il mio "go-to" ogni giorno. So di essere il punto di riferimento quotidiano per molti lettori di blog. Siamo tutti insieme in questo, aiutandoci a vicenda a tagliare il traguardo.

ABBIAMO QUESTO.

Grazie per aver letto questo post. Siete i benvenuti a condividerlo purché lo ripubblichiate nella sua interezza, incluso il link al mio sito blog.

Dove andiamo uno andiamo tutti.

Amore e Luce, Sierra






Torna ai contenuti