Soran delle Pleiadi. Rivolte e verità da rivelare. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Soran delle Pleiadi. Rivolte e verità da rivelare.

Sananda, Esu,Kathryn

Soran delle Pleiadi. Rivolte e verità da rivelare.

https://blogg.eurora.se/2021/04/08/soran-fran-plejadernas-hoga-rad/

Canale: Inger Noren, 11 aprile 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Sii accolto maestro. Questo lavoro che svolgi dietro le quinte è estremamente vasto e presto le persone saranno informate su ciò che è accaduto sulla Terra e nell'Universo. Questo è una fantastica notizia e voi operatori di luce dovete essere forti nella vostra convinzione che questo sia assolutamente necessario affinché le persone lo sappiano. Può essere ripetuto molte volte.

Il lavoro dietro le quinte è ciò che farà andare l'ascensione come previsto e molte cose diventano chiare quando vengono presentate alla gente su ciò che è stato necessario per far funzionare questa grande operazione e perché sia un risultato perfetto. Ci sono molti in diversi Consigli che hanno partecipato a questo grande lavoro e voi lavoratori della luce avete avuto una grande influenza nel dare tutta la conoscenza e l'esperienza da precedenti incarichi simili nell'Universo. Questo lavoro non è stato qualcosa di nuovo per i lavoratori della luce, ma ci sono molti pianeti in altre galassie che hanno attraversato ciò che la Terra sta attualmente attraversando.

È una missione affascinante con questa ascensione per gli umani che vediamo dall'alto e ci sono così tanti lavoratori della luce che lavorano per i galattici che giacciono con le loro navi nell'atmosfera e che contribuiscono a far andare tutto come previsto. Otterremo molto aiuto da tutte le persone che lasciano la Terra dall'altra parte del web. Queste persone hanno lasciato la Terra prima della grande eclissi solare e sono tornate sulla Terra in una vibrazione che è in risonanza con il nuovo mondo. Queste persone hanno tuttavia contribuito all'ascensione quando vivevano sulla Terra con la loro luce per rafforzare i lavoratori della luce.

È molto probabile che ci saranno disordini per un po' di tempo a venire e grandi manifestazioni con proteste contro i governanti di diversi paesi con le rivelazioni che verranno.
Il virus scompare e così anche i vaccini. Quindi sarà un ottimo momento per recuperare il ritardo dopo tutti gli arresti e tutto sarà cambiato. Allora molto è meglio per tutti.

Il lavoro che noi nel Consiglio facciamo per gli umani e per l'Universo è principalmente quello di far sì che l'oscurità lasci il pianeta in modo che gli umani abbiano la possibilità di vivere nel nuovo mondo alle loro condizioni senza che nessun altro voglia prendere il sopravvento per conto del proprio guadagno. Ci sono molti ora che sono stati catturati con arresti e sta accadendo in tutto il mondo. Gli esseri umani, insieme ai galattici, sono stati in grado di convincere l'agenda dell'oscurità, e in questo modo non c'è dubbio che saranno condannati per i crimini che hanno commesso. C'era tanta paura e rispetto per queste persone, ma ora alla paura è stato dato meno spazio per le persone e queste hanno iniziato a fare molte domande. In quel modo, hanno avuto il coraggio di catturare questi criminali di cui si tratta.

La consapevolezza delle persone è aumentata molto negli ultimi mesi e con tutte le energie dell'amore, la vibrazione è stata aumentata per l'intero pianeta. È fantastico da vedere e fa ben sperare per il futuro. Piuttosto di quanto pensate, avete visto e sperimentato il nuovo mondo con tutte le sue fantastiche opportunità che sono una benedizione per tutti sulla Terra per una vita migliore. Prendetevi cura l'uno dell'altro e amatevi l'un l'altro.

Con luce e amore

Soran.

Grazie molto. In servizio amorevole.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu