Sorgente Creatore. Moltitudine di realtà. E sorellanza della Rosa.
Sorgente Creatore. Moltitudine di realtà. E sorellanza della Rosa.
https://www.youtube.com/watch?v=oeCRBiyCyFI
https://www.youtube.com/watch?v=97hWWOIyWbk
24-23 gennaio 2023
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Io sono la Sorgente. Io sono l'espirazione e l'inspirazione e lo spazio in mezzo. Io sono sempre presente dentro e durante le vostre molte vite. Io sono con voi in qualsiasi direzione, con qualsiasi scelta io sia presente. Tutti voi dovete rendervi conto che esistete all'interno di una moltitudine di realtà simultaneamente. Questa (canalizzatrice) stava chiedendo la mia opinione su una decisione in affari, e le ho detto che tutte sarebbero state buone opzioni. Nella vostra vita, nella vostra espansione, ci sono molte direzioni che potete prendere. Tutte sono in definitiva a beneficio dell'esperienza, perché il viaggio dell'anima è un lungo percorso con molti colpi di scena, con valli nascoste che si espandono in scenari aperti. A volte la bellezza è mozzafiato ed altre volte soffoca il respiro, perché le emozioni dei tempi più pesanti sono difficili da vagliare e risolvere. Ma io sono lì con voi in mezzo a tutte le cose. Sappiatelo. E vi amo e vi ho amati in ogni momento di tutte le tue esperienze. Sentite la pace della conoscenza.
Lei è rimasta in silenzio per qualche tempo mentre si stava integrando, tutti voi avete integrato enormi quantità di luce d'amore al plasma che viene filtrata attraverso il vostro mondo, e mentre il plasma interagisce con la densità c'è molto limo che sale, confondendo le acque. È molto simile a far cadere una pietra in uno stagno e disturbare i sedimenti sottostanti. L'energia sul vostro mondo non sarà più la stessa.
Io sono la Sorgente. Tutto va bene. Sapevate che sareste stati quello nel lago a vedere attraverso i detriti con le correnti agitate. Di tanto in tanto, dopo una meditazione particolarmente buona, vi sentite come se il tuo viso fosse stato in grado di raggiungere la superficie attraverso l'acqua fangosa e di percepire i cieli azzurri, il paesaggio montano, eppure vi immergete di nuovo nel limo. Vedete con una mente chiara ed un cuore equilibrato. (Sto vedendo pesci con bolle di luce intorno a loro in modo che possano vedere nelle acque più scure). State brillando così intensamente per gli altri. Vedranno la vostra luce e impareranno a brillare da soli.
Io sono la Sorgente. Ecco, io faccio nuove tutte le cose. Voi, miei guerrieri risvegliati, non perdetevi d'animo. Ora è il momento di brillare di più mentre i giorni più bui stanno arrivando e la vostra luce sarà più necessaria. Sono estremamente orgoglioso dei miei Operatori di Luce. Sono con voi in ogni decisione e sento il vostro dolore e la vostra impazienza. (Sto vedendo un grande tappeto che viene tessuto in modo intricato e sto vedendo il tempo necessario per tessere un tappeto. Ci sono molti fili, dettagli, modelli). Voi fate parte del mio intricato schema. Senza gli Operatori di Luce ed i loro molti fili il tappeto non reggerebbe. Ci sarebbero dei buchi. La vostra luce, i vostri fili di luce in questa analogia sono il fuoco vivo che lega i fili. Questo è il motivo per cui stavamo mostrando a questa un tappeto che veniva dato alle fiamme, e lei era preoccupata. Ma sappiate che il fuoco lega, l'intenzione della luce degli Operatori di Luce lega coloro che stanno scegliendo di viaggiare lì, proprio come dirige gli altri verso un percorso alternativo.
Io sono la Sorgente. Mi avvicino, sono vicino, sono sempre stato dentro di voi. Siamo una cosa sola. Stiamo espandendo la grandezza di ciò che è stato a ciò che sarà e voi siete parte integrante di questa avventura. Vi sono grato. I tramonti sono sempre più vibranti quando c'è cenere nel cielo. Eppure la luce brilla, tenacemente. Tutto va bene. Lasciate che la pace sia la vostra frequenza vibratoria ed essa vi guiderà a casa.
Io sono la Sorgente.
###########################################.
Sorellanza della Rosa
Accogliete sorelle, fratelli della luce in questo pericoloso, bellissimo - ed estenuante - viaggio. Siamo la Sorellanza della Rosa, un gruppo di soldati che la pensano allo stesso modo, donne guerriere che hanno prestato giuramento di servire il Cristo e incarnare questa luce al meglio delle nostre capacità, cosa che abbiamo fatto quando eravamo all'interno del sacro contenitore. Ora siamo molti di noi nello spirito. Molti di voi hanno fatto parte del nostro ordine nei tempi antichi e vi salutiamo. Forse sentirete uno strattone alle corde del vostro cuore ed una bella melodia della memoria emergerà come pizzicare le corde di una cetra.
Siamo la Sorellanza della Rosa. È giunto il momento per noi di parlare. Per troppo tempo abbiamo servito in silenzio sullo sfondo, nei tempi della storia, di libri ormai sfibrati ed ingialliti dall'età e dal disuso. Desideriamo che le nostre storie siano conosciute, perché c'è molto da dire, così tanto. Molti dei nostri insegnamenti sono stati nascosti nei tunnel segreti, in luoghi sotto gli edifici tenuti lontani dal mondo di sopra, racchiusi nel segreto. C'è stato così tanto che vi è stato nascosto. Il divino maschile ed il divino femminile sono stati diffamati, placati e sottomessi in modo tale che ciò che rimane è un errore. È tempo di riequilibrare l'energia sessuale del vostro mondo. Per troppo tempo il divino femminile è stato soggiogato al silenzio ed all'abuso, alla paura ed alla vergogna, alla vergogna della propria benedizione divina ed al diritto di nascita di portare nuova vita. Paura di cercare di essere in una società di guida così mascolina che la sua femminilità è persa, erosa. La sfida dell'equilibrio interiore del maschile e del femminile è intensa ora nel vostro mondo e molti stanno cercando di risolverlo in vari modi affinché le ferite possano essere guarite.
(Li vedo mescolare insieme erbe e creare unguenti, strofinando sui cuori di coloro che lo accettano. Vedo rosmarino, rose ed una varietà di erbe che stanno facendo un unguento oleoso. Ha un odore speziato). Siamo stati addestrati nelle antiche arti curative dell'erbologia, del misticismo ed i nostri unguenti erano ben noti per le loro proprietà curative. L'intenzione del guaritore è molto importante e le nostre intenzioni erano per la guarigione e per il beneficio di tutti in modo che quando uno dei nostri clienti ne beneficiasse, tutti ne beneficiassero. Questa è una posizione eccellente da assumere come guaritore. In effetti, tutte le cose possono avere questa intenzione.
Il nostro ordine ha onorato la divina Madre in tutte le cose, abbiamo affinato e portato ulteriormente la sua energia per aiutare per l'equilibrio del mondo. È stato anche in tempi precari che abbiamo servito. La Terra è stata in tempi tumultuosi per così tanto tempo. Abbiamo servito durante le numerose crociate, i nostri ordini erano ovviamente iniziati molto prima, ma coloro che studiavano erbologia, guarigione, sessualità sacra e ad onorare il divino femminile e maschile erano nostri allievi. Stiamo mostrando questa delle tante rose rosa nell'arte medievale e rinascimentale. Era il nostro simbolo, il simbolo del femminile divino. Abbiamo onorato le Maddalene e per molti versi siamo stati un'energica estensione del loro lavoro. Stiamo mostrando a questa una bellissima isola circondata da vibranti acque blu dove abbiamo avuto uno dei nostri centri di apprendimento in Grecia, molti anni fa.
Siamo la Sorellanza della Rosa. I nostri studenti spesso hanno iniziato i loro viaggi, proprio come molti di voi hanno fatto in questa vita. Ma ora state ricordando vite precedenti e simultanee che saranno di grande beneficio per la vostra esperienza attuale. Disegna i vostri ricordi a voi ora. (Stanno applicando erbe nel miele sulla mia fronte). Sì bambina, con elisir di stelle e lune. Diamo il benvenuto a tutti coloro che leggono o ascoltano per accettare questo impiastro del ricordo. Potreste sentire la vostra fronte diventare calda mentre si verificano le attivazioni.
La rosa ha molti molti strati, proprio come la vita umana e l'anima umana. Strati infiniti, era il nostro equivalente del simbolo orientale del fiore di loto, poiché entrambi rappresentano la saggezza divina e la femminilità. Con ogni comprensione come con ogni petalo, ce n'è ancora un altro da esaminare sotto, tutto ciò che conduce al centro dell'unità, dell'unità e della perfezione. Le rose hanno le spine. I fiori di loto crescono nel fango. Così com'è con grande bellezza. Grande bellezza e saggezza derivano dalla comprensione di un mondo come questo, dove spine e fango sembrano essere tutt'intorno. Ma c'è una grande bellezza. Vi vediamo, carissimi, come questa grande bellezza. Siete nei nostri cuori, proprio come potremmo essere stati nei vostri nei secoli passati.
Siamo la Sorellanza della Rosa. Proprio come i fiori guardano alla luce per la loro crescita, fate lo stesso. La luce risplende più intensamente ora e grandi cambiamenti sono su di voi. È il momento di essere la radiosa bellezza delle rose che siete, carissimi. Vi vediamo come lo state già facendo. Il tempo della segretezza e delle pergamene nascoste e protette, si spera, è finito. Anche noi desideriamo che la verità, le informazioni, gli insegnamenti segreti siano di dominio pubblico in modo che tutti possano trarne beneficio.
Siamo con voi in questi tempi di rivelazione. Ricordate il vostro allenamento. Nella quiete verrà da voi. Calma. Leggero. Acqua. Servendo. Ridendo. Vita. Respirazione. Questi sono i gioielli per l'incarnazione. Vi circondiamo della nostra luce.
Vi vogliamo bene. Siamo la Sorellanza della Rosa.