St Germain: "I Dormienti hanno Bisogno di Scuotersi e Liberarsi..." - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St Germain: "I Dormienti hanno Bisogno di Scuotersi e Liberarsi..."

Sananda, Esu,Kathryn

St Germain: "I Dormienti hanno Bisogno di Scuotersi e Liberarsi..."

http://www.ancientawaenings.org/

Da  James McConnell, 24 agosto 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono Saint Germain. Vengo in questo momento mentre le cose continuano a muoversi, e voi continuate a capire che ogni cosa fa parte davvero del quadro più ampio. Sempre più di voi, sempre più e più del "voi" collettivo, sta iniziando a capire che questa è l'immagine più grande. Questa è la parte del piano più ampio, e tutto sta effettivamente accadendo per una ragione.

Quindi, anche se guardate fuori e vedete quelle molte cose che stanno accadendo, molte cose che stanno accadendo all'interno della matrix 3D, la matrix dell'illusione, sapete benissimo che questa è un'illusione. È un film. È uno spettacolo che si svolge davanti a voi. E quelli di voi che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per sentire, lo sanno esattamente. Sapete che fa parte del piano, è solo un'illusione su cui vegliare, diventarne consapevoli, ma non diventarne parte. Perché voi non ne fate parte. Siete molto al di là di questa illusione.

Ci sono quelli, ovviamente, che stanno cercando di resistere, di trattenervi. Ma sanno che non possono trattenervi più a lungo. Quindi si rivolgono solo a coloro che non sono ancora risvegliati, cercando di tenerli aderenti alla loro causa, cercando di mantenerli sotto il loro controllo. Ma sanno anche che non potranno farlo a lungo.

Si sono arresi? No. Non si sono arresi del tutto, perché di certo non si arrenderanno finché l'ultimo resisterà. Ma non spetta a voi preoccuparvi. Tutto ciò di cui dovete preoccuparvi è andare avanti, andare avanti. E lasciar andare tutte quelle comprensioni illusorie passate: quelle paure, quegli odi, quelle gelosie, tutte quelle cose che vi hanno tenuti nell'illusione, vi hanno tenuti alla matrix 3D fino a questo punto, ma ora non più.

E non solo non è più per voi, non lo è più anche per noi. Perché stiamo vedendo quello che potreste chiamare
"la scritta sul muro" qui, che ci sono molti là fuori che non si risveglieranno. Non si risveglieranno a meno che non vengano scossi e liberati. Liberati, sconvolti nella loro libertà. E non entreranno nella loro libertà finché non si renderanno pienamente conto di non essere stati liberi. Loro non lo capiscono come voi lo capite. Voi capite cos'è la libertà. Ma molti là fuori non lo capiscono. Pensano di essere liberi, ma in fondo si rendono conto che non lo sono, e non c'è niente, pensano, che possano fare al riguardo. Tuttavia in effetti possono, e in effetti potete, ed in effetti possiamo.

Quindi comprendete che mentre le cose continuano a muoversi, ci saranno quei momenti in cui interverremo sempre di più. Quando dico 'noi', parlo di tutte le Forze della Luce: l'Alleanza, quelli delle Forze Galattiche, si stanno unendo tutte in questo e sono pronte a farsi avanti.
Avete sentito questo da quei Galattici che hanno parlato con voi. Hanno detto che sono pronti a saltare alla minima causa in cui possono iniziare a intervenire di più. E stanno arrivando quei tempi in cui questo potrà davvero accadere.

Accadrà? Non posso dire con certezza qui in termini di quale sia il lasso di tempo. Ma posso dirvi che sono preparati. Posso dirvi che noi, come Ascesi, siamo preparati. Posso dirvi che tutte le Forze dell'Alleanza sono preparate, quelle dei vostri Cappelli Bianchi, sono preparate. Sanno cosa sta arrivando e lo stanno pianificando da un certo tempo. Anche indietro, dai tempi antichi, da Atlantide e Lemuria, risale a quei tempi.

E da allora si può ritornare ancora più indietro, alle vite ed ai sistemi e alle galassie ed ai pianeti prima di questo, dove voi, quei System-Buster che siete e continuate ad essere, siete venuti, ed ora siete di nuovo qui. E stiamo lavorando tutti insieme. Quindi, quando saremo pronti per essere in grado di fare un passo avanti, e quel momento sta arrivando sempre di più, potremo davvero intervenire ed assistervi di più.
Perché lo chiedete voi. Quelli di voi, le Forze della Luce, e tutti voi che siete i Guerrieri della Luce, gli Operatori della Luce, i System-Buster, ci state chiedendo sempre di più di fare un passo avanti. E più chiedete, più possiamo farlo.

E più vediamo che quelli in tutto il pianeta non si stanno svegliando in tempo qui, allora anche noi possiamo iniziare ad intervenire di più. Perché non possono farlo da soli. Ancora una volta, hanno bisogno di qualcosa che li scuota per liberarli.

Ed è proprio di questo che si tratta: libertà. E della rinascita della vostra Repubblica. La Repubblica, non solo degli Stati Uniti per l'America, tutti insieme, ma per tutti i paesi del pianeta. Tutte le persone in tutto il pianeta si riuniranno ancora una volta come doveva essere, e come sarà, man mano che sempre di più si risveglieranno. Sia che si risveglino da soli come voi, sia che abbiano bisogno di qualcosa di più speciale per risvegliarsi: quel momento sta arrivando.

Sono Saint Germain e ora vi lascio nella pace, amore e unità. Continuerete a capire che siete liberi. Siete sempre stati liberi. Continuerete ad esserlo e quel momento sta arrivando.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu