St. Germain e Ashtar. E' tempo di lottare per i vostri diritti e La facciata deve cadere. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain e Ashtar. E' tempo di lottare per i vostri diritti e La facciata deve cadere.

Sananda, Esu,Kathryn

St. Germain e Ashtar. E' tempo di lottare per i vostri diritti e La facciata deve cadere.

http://ancientawakenings.org/

Da James McConnell, 4 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


SAINT GERMAIN

Sono il vostro Saint Germain. Vengo con voi in questo momento per continuare ad assistervi, tutti voi, nel muovervi attraverso questo procedimento illusorio in cui vi trovate. Che potete ritrovarvi a muovervi oltre l'illusione e vedere la realtà oltre l'illusione nel mondo metafisico, anche a volte vedendo nelle frequenze multidimensionali, che alcuni di voi stanno iniziando a sperimentare sempre di più. E tutti voi comincerete a sperimentarlo in vari momenti mentre andiamo avanti.

Perché il vostro sistema nervoso centrale si è acclimatato molto, molto di più a queste energie. E così facendo, ora potete concentrarvi sempre di più sul vostro terzo occhio, aprendo quel terzo occhio. E, naturalmente, questi occhiali 5D sono uno strumento per aiutarvi ad utilizzare il vostro terzo occhio. È a cosa servono questi, per aprire il vostro terzo occhio. Per darvi uno strumento, un'espressione, qualcosa che voi possiate capire. Qualcosa che non è solo una macchia oblunga, qualcosa che è vago, ma qualcosa che è reale. Gli occhiali sono reali per voi. Quindi con questi occhiali potete vedere cosa c'è veramente al di fuori dell'illusione, oltre l'illusione, oltre il velo.

Più vi permettete di farlo, più scoprirete che non sarete più trattenuti o trattenuti nell'illusione. Perché scoprite che sarete in grado di sollevarvi molto più velocemente di quanto avreste potuto prima. Mentre prima leggevate od ascoltavate, e vi buttava giù, perché avreste sentito il peso del mondo sulle vostre spalle. Sentirete l'energia, i sentimenti, le emozioni della coscienza collettiva. Ma non dovrete più farlo. Perché vi state muovendo oltre quell'espressione. Sempre più persone lo stanno facendo, e sempre più lo faranno. Non è il momento di andare avanti. Non è il momento di conformarsi. Non è il momento di capitolare. È ora di combattere.

È tempo di realizzare gli esseri sovrani che siete tutti. Tutti hanno il diritto: i diritti al proprio corpo, alle proprie emozioni, ai propri sentimenti. Alla tua espressione d'amore. Avete tutti ragione e nessuno può portartelo via subito, a meno che voi non glielo permettiate.

Questa è l'espressione che quelli delle forze oscure stanno cercando di fare. Per vedere fino a che punto possono spingersi. Fino a che punto possono spingere le persone ad andare avanti. Quanto possono continuare a tenere il controllo. Stanno trovando sempre di più che non lo possono, ma spingono ancora un po' di più.
Sempre, come abbiamo detto molte volte, eseguendo lo stesso canovaccio che hanno sempre eseguito. Quel manuale è completamente compreso ora da noi e dall'Alleanza. E tutti ora stanno lavorando contro quel copione per portarvi sempre più lontano dall'illusione.

State arrivando molto, molto presto ad un punto in cui l'illusione per molti di voi, la maggior parte di voi, sarà completamente caduta. Perché non ci presterete più molta attenzione, perché vi renderete conto che non è la verità. Che vi è stato mentito per tutta la vostra vita e per tutta la vostra vita prima di questo. Ma grazie a chi siete tutti, provenendo da molti sistemi diversi, per venire qui ed assistere in questo procedimento di risveglio, grazie a tutto ciò, siete pronti ora per andare oltre l'espressione illusoria.

Tutto ciò che serve è aumentare continuamente la vostra consapevolezza e consentire la nuova programmazione che quelli di noi, le vostre Guide ed il vostro Sé Superiore stanno portando in voi, ora, aggiornando il vostro DNA, aiutandovi ad aprire sempre di più il vostro terzo occhio, in modo che voi potete vedere la bellezza, potete sentire la bellezza intorno a voi.

I tempi del vecchio stanno passando velocemente e la vecchia espressione 3D sta svanendo velocemente. E deve cadere. Deve sgretolarsi. Deve crollare quasi nel nulla, in modo che su di essa possa essere costruito qualcosa di nuovo ed eccitante.

È quasi come se la civiltà del passato si fosse mossa attraverso una calamità di qualche tipo, un qualche tipo di catastrofe, e seppellisse quella civiltà sotto tonnellate e tonnellate di terra. Questo è ciò che state guardando ora: la fine della vecchia civiltà come la conoscete, ed il risorgere, in un certo senso il risorgere della Fenice dalle ceneri. Questo è ciò che è in corso. Questo è ciò che state aspettando. Questo è ciò che siete tutti qui per sperimentare, che siete venuti qui per sperimentare.

È ora che l'evoluzione e la rivoluzione prendano sempre più piede.
Sono Saint Germain e ora vi lascio nella pace, amore e unità. E sempre, che la Fiamma Viola continua a eliminare la vecchia programmazione, la vecchia programmazione che non è più necessaria in ognuno di voi.






La facciata deve cadere

Sono Ashtar. Vengo con voi in questo momento per continuare ad assistervi nel portarvi la verità, nell'aprirvi alla verità.
Sì, potete gestire la verità. Perché è trapelata, filtrata, da un po' di tempo. Ma come molti di voi stanno notando, lo sta diventando sempre di più man mano che la verità viene fuori in quantità sempre maggiori. In altre parole, sta venendo avanti più verità. E non c'è nulla a questo punto che possa impedire alla verità di farsi avanti. Per molti della Comunità degli Operatori di Luce, molti sono usciti, sono usciti in loro potere e ora vi stanno portando queste verità.

Molti che non sono nemmeno considerati (_break in audio_) stanno anche tirando fuori la verità ora, anche alcuni politici. Non sono tutti malvagi. Non sono tutti in errore e non fanno tutti parte delle forze oscure. Perché molti si sono infiltrati nel sistema. Proprio come le forze oscure si sono infiltrate

Sta succedendo. Questo sta accadendo ora, anche se sembra che le cose stiano peggiorando sempre di più. Più dure e dure, se volete. Perché tutto sta accadendo per una ragione. Tutto deve crollare prima che possa essere ricostruito. La facciata deve cadere, la facciata dell'illusione. E a sostituire quell'illusione ci sarà la realtà della vostra creazione, la vostra creazione di Luce.

Quelli delle forze oscure stanno facendo e continueranno a fare tutto il possibile per trattenervi. E hanno detto che se non possono trattenervi, tenteranno davvero di eliminarvi. Questo è l'obiettivo del programma di spopolamento. Impedire alla popolazione generale di apprendere la verità su chi siete, di sapere di essere tutt'uno con la Fonte divina. Per quanto possono, stanno cercando di nascondervi questa verità, di tenervi nell'oscurità. Tenervi in un territorio sconosciuto.


Loro sanno da tempo che non possono trattenervi completamente. Possono tentare o posticipare il che rende sempre più lungo il tempo in cui possono mantenere il controllo. Sanno che quel controllo sta scivolando via. Proprio come un animale messo all'angolo, stanno reagendo. Lottando per aggrapparsi alle loro vite, a ciò che conoscono come le loro vite. Non possono trattenervi, perché è destino che completerete questo procedimento di Ascensione.

Sta a ciascuno di voi, ora, andare avanti. Per non arrendersi. Per rimanere in gioco tutto il tempo necessario. Capire che questo è solo l'inizio. Ma è l'inizio della fine. E una volta raggiunta la fine, la fine di questo paradigma 3D, sarete pronti per creare il nuovo paradigma vibrazionale superiore delle frequenze di 4D e 5D e oltre.


Quindi vi dico sappiate, continuate a fidarvi. Continuate a resistere. Non cadete. Non diventate sconsolati e depressi. Ma continuate a combattere. Per essere i Guerrieri della Luce che siete tutti, perché siete venuti qui per questo motivo. Continuate ad aprire questo sistema. È per questo che siete tutti qui. Questo è ciò che siamo qui per non assistervi. Noi, del Comando Ashtar, siamo qui per assistere e aiutare in ogni modo possibile.

A causa di varie cose che le forze oscure hanno fatto, ci è stato dato il permesso di assistere ancora di più, ora. Troverete nei tempi a venire che l'assistenza da parte nostra vi porterà ancora più avanti nelle vibrazioni più elevate. Credete in voi stessi. Credete in chi siete. Ancora più importante ora, sapere chi siete.
Sono Ashtar, ed ora vi lascio nella pace, amore e unità, mentre continuerete a combattere. Quindi ricordate chi siete e ritornate a diventare la totalità di chi siete.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu