St. Germain. Conversazione con Jahn J. Kassl sui vaccini. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain. Conversazione con Jahn J. Kassl sui vaccini.

Sananda, Esu,Kathryn

St. Germain. Conversazione con Jahn J. Kassl sui vaccini.

https://lichtweltverlag.at/2021/05/11/die-corona-mrna-impfung/

11 maggio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


(Nota di Ben Boux. I molti messaggio urgenti ed imperiosi che Aton/Hatonn e la Compagnia del Cielo ci stanno inviando attraverso fouwind10 in questo ultimo periodo, ci mettono in guardia sul fatto che questa civiltà sta raggiungendo la fine. Che ci sarà uno sconvolgimento del pianeta da un momento all'altro. Ecco spiegata la tempistica di questi recenti avvenimenti, i "dark" che sono gli autori di queste imposizioni, prima una finta pandemia di una semplice e curabile influenza stagionale che, ora lo vediamo, aveva l'unico scopo di costringere l'umanità tutta a sottoporsi ad una vaccinazione falsamente contro il virus, ma che, come viene detto più sotto, ha uno scopo perverso. I "dark" sanno che il ciclo universale sta per concludersi e vogliono così assicurarsi, o vorrebbero, il controllo dei loro schiavi fino all'ultimo.
Voi, lettori, ormai avete compreso che l'Età dell'Oro ed il Giardino dell'Eden non sono di questa vecchia Terra, ma della Nuova Terra, che aspetta tutti i risvegliati ed è già pronta. Chi rimane qui incontrerà soltanto le difficoltà di un naufrago e le conseguenza dell'immane disastro del ribaltamento dell'asse della Terra.)


"Questo vaccino significa la trasformazione degli esseri umani da un essere animato ad un robot inanimato."


L'AUSTRIA VACCINA! (Nt. Anche l'Italia e le altre nazioni !)

JJK: L'energia per questa conversazione sull'argomento della vaccinazione corona si è accumulata per circa una settimana e da una settimana, più questa conversazione si avvicina, più sono depresso e triste. Questo è qualcosa di cui parliamo più e più volte in questo libro, ma ora, sento, stiamo andando più in profondità.

L'Austria ha iniziato a vaccinare: la propaganda è in pieno svolgimento. Questo innesca ansia interiore in me, perché devo vedere che ci sono sempre più persone che vogliono essere vaccinate, anche nella mia cerchia ristretta di amici e familiari. A volte perdo anche quella sensazione positiva di base per un breve periodo, che altrimenti mi trasporta in modo affidabile per tutta la vita.

MASTER ST. GERMAIN: Ti abbraccio con il mio amore! Sono con te. Ora sono con tutte le persone pronte ad affrontare questa situazione alla luce della verità. Il tempo che vi è stato annunciato è arrivato. Il grano viene separato dalla pula e nessuna pietra viene lasciata intatta. Queste parole di Gesù si stanno adempiendo in questi giorni: "Non sono venuto a portare la pace, ma la spada" (Matteo 10, 34, nota JJK). E questa spada attraversa le amicizie e le famiglie.

RETROCESSIONE O PROMOZIONE?

Sono venuti i giorni in cui le persone decidono. Il tema della vaccinazione corona mostra ciò che una persona ha scelto: esperienze rinnovate sul livello dell'essere a bassa vibrazione o la conclusione di questo viaggio ed un nuovo inizio su una Terra ad alta vibrazione.
Discesa o ascesa: questa è ora la domanda che ogni essere umano deve affrontare. Potete fare affidamento su questo: tutti prendono la decisione giusta, nonostante queste circostanze manipolative!

L'uomo pensa ed agisce secondo la sua maturità e la sua coscienza. Dirige la sua vita secondo le sue visioni ed idee interiori.

Non potete convertire nessuno o impedire loro di fare qualcosa che vuole ancora sia vissuto o sperimentato. Nessuno è obbligato a sottoporsi a questa vaccinazione, eppure così tante persone si sentono obbligate. I meccanismi della paura innescano questa insicurezza. Spesso ci sono blocchi irrisolti e c'è troppo poca connessione con il divino che suggerisce alle persone una disperazione che nemmeno esiste.

JJK: Prima della nostra conversazione, ho meditato con il cubo di cristallo dell'ascensione .

(Il cubo di cristallo CB11 purtroppo non è al momento disponibile! A causa della situazione corona, anche le catene di fornitura sono instabili e talvolta riceviamo anche i nostri ordini in ritardo. Vi chiediamo quindi un po' di pazienza e ovviamente vi terremo al passo ad oggi!)

Poi è arrivato il numero 6. Nel libro si legge: "Unificazione degli opposti: uomo e donna, bianco e nero, positivo e negativo, sopra e sotto. Vivi la pace, sii pace, porta la pace". Da ciò deduco che dovremmo accettare tutto ciò che accade ora, compreso ciò che sperimentiamo nell'ambiente più vicino, in pace ed accettarlo con amore. Davvero un ottimo esercizio!


Rimanere in pace dove c'è conflitto e accettare tutto con amore - con tanta follia e anche in più di folli - considerando che così tante gioie intime e persino i membri della famiglia scelgono la paura sulla fiducia in se stessi.

Come ho descritto all'inizio, sto sperimentando sempre più nel mio ambiente che molte persone, a cui non avrei mai pensato, flirtano con la vaccinazione o hanno già inserito l'ago. Io stesso non sono un anti-vaccino militante. Penso che ognuno decida per conto suo. Solo che questa vaccinazione con mRNA corona è l'ultima cosa che voglio fare al mio corpo. Appena testato e con danni devastanti, già evidenti nei primi mesi dopo l'inizio della vaccinazione globale, non ho nemmeno la minima fiducia in questo vaccino. Inoltre, questa "cura" ci viene presentata da persone come Bill Gates. Gates è un eugenetista dichiarato e crede che ci siano troppe persone sul pianeta! Ed ora LUI vuole salvarci? Vedere attraverso questo non è davvero un'arte. Ma perché la maggior parte delle persone lo trova così difficile da capire?

AMORE E SPADA

MASTER ST. GERMAIN: Questa volta è l'invito all'amore incondizionato. Molto può essere compreso e guarito solo sotto l'aspetto dell'amore incondizionato, indipendentemente dalla decisione presa da una persona: rispettate la persona e valutate la sua decisione. Un esercizio appropriato e degno della vostra maestria e realizzazione. Perché così tante persone guardano a così poco? Perché hanno una tenda davanti alla loro coscienza in modo che possano avere determinate esperienze. Anche se è doloroso guardare queste persone nella loro sofferenza auto-scelta:

Tutti meritano di essere rispettati per la loro scelta.

JJK: Amore incondizionato per Bill Gates e anche per i soliti sospetti?

MASTER ST. GERMAIN: Conosci un altro modo per trasformare l'odio e le paure in amore?

Ama incondizionatamente e distinguiti allo stesso tempo!

Le persone e le situazioni che vogliono farvi del male devono essere tenute a distanza o respinte.
A volte l'amore ha bisogno anche della spada.

JJK: Amare tutte le persone così come sono, quindi mettiti al lavoro, posso solo dire.
Dopo la meditazione in preparazione alla nostra conversazione, ho guardato per caso PARAMAHANSA YOGANANDA:


"Il mio maestro [Sri Yukteswar] una volta mi ha chiesto: 'Ami le persone?' Ho risposto: "No, amo solo Dio". "Non è abbastanza", ha risposto. Più tardi mi ha chiesto di nuovo: "Ami le persone?" Con un sorriso beato, ho risposto: "Non chiedermelo". Poteva vedere che il mio amore era troppo pieno, adesso perché potessi parlarne. Questa volta ha semplicemente sorriso." (Da: L'AMORE universale dietro tutte le nostre RELAZIONI, TB vianova, p. 50) Non so quanto amo le persone, ma quando penso a quante persone si stanno "immunizzando" contro Corona, allora il mio cuore è molto vicino. Ma a volte non sento proprio niente quando vedo come scelgono sempre la paura invece di raddrizzarsi. È un avanti e indietro di sentimenti ed emozioni.

MASTER ST. GERMAIN: È un modello di paura collettiva che viene attivato qui - e che ha un effetto più forte, e più debole su di te.

SUICIDIO COLLETTIVO?

JJK: Ho sentito che le persone che vengono vaccinate commettono un suicidio collettivo. Pertanto, anche le persone che non pensano mai al suicidio improvvisamente hanno pensieri suicidi. È un trasferimento dal "motivo collettivo" di molte persone. Fortunatamente, il pensiero non mi è mai venuto in mente! Ma c'è qualcosa da fare?

MASTER ST. GERMAIN: Sì, questo è un fatto che influenza i modelli di pensiero delle persone. Molte persone che ora sono vaccinate contro Corona sanno che il loro tempo su questa Terra è scaduto e che non accetteranno i cambiamenti. Scelgono questo scenario di uscita. In effetti, prestate attenzione a quali pensieri, sentimenti ed emozioni provengono da voi stessi e quali vi vengono imposti.

Vi invito, chiamatemi e chiamate la FIAMMA VIOLA DELLA TRASFORMAZIONE! Non appena siete in dubbio o vi trovate di fronte a pensieri di questo tipo, chiamatemi: lasciate che la luce lavori e lasciatevi riportare in forza e chiarezza.

COSA FA IL VACCINO CORONA MRNA?

Cosa fa veramente questo vaccino a mRNA?

MASTER ST. GERMAIN:
Questo è spiegato in poche frasi. Con questo vaccino, gli elementi costitutivi dell'intelligenza artificiale vengono introdotti nel corpo umano. È l'inizio della trasformazione dell'uomo in macchina.

Inoltre, il corpo umano riconosce una minaccia enorme in questi elementi costitutivi, cioè inizia una difesa così radicale che anche le cellule sane vengono uccise nel processo. Il corpo è in guerra con se stesso. Il sistema immunitario naturale del corpo umano non è in grado di identificare l'intruso e il controllo sfugge di mano.

Di conseguenza, queste persone diventano suscettibili a malattie che in precedenza erano un problema minore per il sistema immunitario. Ed infine il punto più importante: queste particelle di intelligenza artificiale (AI) assicurano che la connessione tra gli esseri umani e le loro anime venga interrotta e disturbata. Se ulteriori vaccinazioni di questo tipo seguono la prima vaccinazione corona, ciò è irreparabile.

Come risultato di questa vaccinazione, le persone perdono la loro connessione interiore con il divino. Ciò significa che il contatto e lo scambio con il corpo astrale, etereo e mentale è perso. A poco a poco il punto di riferimento spirituale nella vita svanisce: il cordone ombelicale spirituale al Sé Superiore ed all'anima viene reciso.

Questo vaccino significa la trasformazione degli esseri umani da un essere animato a un robot inanimato. Una persona a cui è stata somministrata la vaccinazione corona non può più alzarsi e rimane in una gamma di vibrazioni a bassa frequenza per tutta la vita. Molti di quelli che si sono già lasciati catturare dal sistema non se ne accorgeranno nemmeno.

IL GRANDE MORENTE

Ovviamente, questo è solo per le persone che sono addestrate a guardarsi dietro. Noterete il primo cambiamento negli occhi di coloro che sono stati vaccinati. I loro occhi perdono il loro splendore e diventano freddi. Sentirete allora che queste persone non sono più animate o abitate. Vi sentite come una casa in cui non c'è più nessuno.
A livello corporeo, le persone vaccinate iniziano a sviluppare una grande suscettibilità alle malattie. Ciò richiede ulteriore terapia. Il ciclo tossico continua e alla fine accade ciò che è inevitabile: la grande morte.

JJK: Ma le persone semplicemente non lo vedono. Credono di riguadagnare sicurezza e libertà con la vaccinazione ed alla fine perderanno entrambe le cose. Oggi ricordo un'altra parola di Gesù su questo: "Chi vuole salvare la sua vita, la perderà; ma chiunque perderà la sua vita per causa mia e per amore del Vangelo, la salverà." (Marco 8:35)

Sembra che stia succedendo in questi giorni.

MASTER ST. GERMAIN: La parola si sta adempiendo.
L'affermazione "e per amore del Vangelo" è sbagliata. Questa parte è stata successivamente aggiunta da studiosi della chiesa per legittimare la proclamazione ufficiale.

Succede come vi viene detto. La parola di Cristo e la parola di Dio si adempiono. Le persone che in precedenza non avevano quasi alcun legame con la loro anima o con il divino non vedono alcuna necessità di ampliare i propri orizzonti neppure oggi. Quello che provano è paura, paura del virus, paura dei limiti, paura dei bisogni esistenziali. Le paure irredente della morte hanno un effetto ancora più profondo - ecco perché le persone lasciano che tutto se ne occupi.

Molti vogliono ritrovare la loro vecchia vita attraverso la vaccinazione corona. Che fallisce! Perché per i vaccinati c'è sempre solo una libertà temporanea - e la vecchia vita non ritorna mai più per nessuno. Non dovreste assolutamente lottare per la "vecchia vita". Perché la vecchia vita era davvero felice? Oppure c'erano difetti, ingiustizie e miseria in ogni angolo del mondo? La situazione dell'umanità era estremamente "bisognosa di terapia" anche prima di questa messa in scena di Corona. Quindi comprendete questo tempo come una benedizione e per quello che è veramente: la possibilità di un cambiamento luminoso!

Ciò che ora annuncia una nuova umanità, ma solo con quelle persone che possono e vogliono ascendere.

IL GRANDE EVENTO

JJK: In un messaggio che ho ricevuto da ASANA MAHATARI nel 2016 (il Maestro St. Germain si è reincarnato come umano e Asana Mahatari è il nome spirituale che il Maestro Asceso ha scelto per (quella) sua attuale vita terrena. Il nome significa: "Sede della Pace Celeste" , nota, JJK), viene definito un "grande evento". Dice della situazione attuale nel mondo:

"Le cose stanno arrivando a un punto critico. C'è una calma opprimente, per alcuni travolgente, che preannuncia una grande scarica. Accadrà e dovrà accadere che un vasto pubblico umano diventi consapevole di ciò che esiste tra Cielo e Terra. Il risveglio dell'umanità, senza segni visibili dal Cielo, richiederebbe eoni di più. Ma il grande cambiamento non può essere rimandato così a lungo. La qualità del tempo richiede che avvengano determinati cambiamenti ora - e quindi ora si può percepire una calma che indica un grande evento.

JJK: Quale "grande evento"?


ASANA MAHATARI: "La dissoluzione delle strutture precedenti nella società e la fine del mondo come era prima. Ciò influisce sul livello economico, politico, religioso della convivenza umana e sulla geologia del pianeta stesso. Tutto sta cambiando e sta accadendo molto rapidamente per gli standard planetari e cosmici.

JJK: Quanto tempo ci vorrà fino ad allora?

ASANA MAHATARI: È già in corso. Le conseguenze di questo processo diventano più gravi con ogni nuovo evento, con ogni scarica e "correzione" - fino a quando il mondo sarà irriconoscibile.

JJK: Molte persone "moriranno"?

ASANA MAHATARI: Molte, moltissime persone lasceranno questo posto. Affinché la Terra possa guarire e l'umanità possa ritrovarsi di nuovo, quelle persone che contrastano questo devono lasciare questo mondo. Sono tutti accolti con amore dall'altra parte del velo ed ogni anima è curata! Quindi non preoccupatevi, ma siate pronti per questo cambiamento, perché in verità: sarà tranquillo in questo mondo."

JJK: Questo significa che molte persone moriranno a causa della vaccinazione corona?

MASTER ST. GERMAIN: Molte persone lasceranno questo livello di essere.

Molti che si aggrappano alla loro vita la perderanno e molti che sono disposti a rinunciarvi la vinceranno.

JJK: Quante persone sono in quel numero?

MASTER ST. GERMAIN: Dipende da quante persone possono ancora essere raggiunte dai poteri della Luce. Perché una cosa è certa: l'azione di panico delle forze della luce oscura contribuisce al risveglio di moltissime persone. Quante persone saranno alla fine resta da vedere. In ogni caso, la popolazione terrestre diminuirà in modo significativo, perché moltissime persone non vogliono né possono partecipare all'ascesa o aiutare a modellarla.

JJK: Penso così troppo spesso! In questo momento ci sono le condizioni ideali per svegliarsi. Le azioni delle élite oscure sono così irrazionali, in preda al panico e ovviamente brutali che sempre più persone possono vedere la luce e le persone si dicono: "Qualcosa non va qui!" Sempre più persone notano queste cose.

Ora sono preoccupato per la questione se ci sia qualche possibilità di guarigione se qualcuno ha ricevuto una vaccinazione corona e poi vuole drenare queste sostanze. È così?

CI SONO POSSIBILITÀ DI GUARIGIONE DOPO UNA VACCINAZIONE CORONA

MASTER ST. GERMAIN: Questo è possibile, ma solo per pochissimi! Ciò richiede consapevolezza umana ed un'oscillazione naturale molto elevata e costante.
La domanda è: perché ti sei vaccinato? Una persona cosciente, qualcuno che è in pace con se stesso e che vive in una realtà vibrazionale superiore, manterrà le distanze da questa vaccinazione. Tuttavia, ci sono casi eccezionali in cui è coinvolta la forza bruta o altri motivi che rendono inevitabile la vaccinazione.

JJK: Quando qualcuno viene minacciato di reclusione o di sparatoria, ovviamente, questi sono casi estremi, ma chissà quanto diventerà pazzo tutto. Ci saranno sicuramente emergenze reali e immaginarie.


MASTER ST. GERMAIN: Ogni persona determina da sé quale sia una situazione di emergenza. Ciò che è importante capire è che ci sono sempre opzioni di guarigione. Alcune cose non possono più essere annullate ad un certo punto a livello del corpo. L'uomo deve convivere con le conseguenze o morire a causa di esse. Allora sorgono nuove opportunità di guarigione, sia nella prossima vita con un nuovo corpo, sia a livello spirituale e spirituale oltre il velo.

Pongo la seguente chiamata di emergenza all'ARCANGELO METATRON nell'anima di tutte le persone che non possono evitare una vaccinazione corona, ma si difendono con tutta l'anima e sono pienamente consapevoli delle conseguenze negative:

Questa invocazione è per le emergenze e vi dico:

La maggior parte delle persone crede di trovarsi in una situazione di emergenza e un semplice, ma chiaro NO alla vaccinazione corona sarebbe sufficiente per rimanere illesi. Perché chi organizza questo ha bisogno della vostra approvazione. Siate consapevole del vostro potere – umano! Il modo in cui le altre persone reagiscono al vostro NO non dovrebbe più interessare una persona cosciente e risvegliata. Cosa importa ad un albero se un cane gli abbaia o se il coniglio fa i suoi bisogni sotto di esso?

JJK: Cosa succede ad una persona che viene tagliata fuori dalla sua anima dopo la sua morte? Trova facilmente la via del ritorno alla sua famiglia spirituale, ritrova la sua anima e se stesso?

MASTER ST. GERMAIN: Quando il corpo è deceduto, scompaiono anche le menomazioni che il corpo specifico ha portato con sé. Ciò che resta in questo caso è un disorientamento subito dopo la morte. Ve lo dico io: ogni persona viene presa al cancello dell'aldilà. Alcune anime hanno bisogno di tempo per essere in grado di accettare la propria morte. Queste anime rimangono nel regno eterico o nel mondo astrale della Terra per tutto il tempo che vogliono.

A parte pochi casi eccezionali, ogni persona ritorna con la sua anima alla sua famiglia spirituale. Chiunque abbia ricevuto un vaccino a RNA o DNA sarà sempre più disorientato per tutta la vita, si sentirà vuoto e rimarrà disorientato per un certo periodo di tempo dopo la morte. Non abbiate paura! C'è una soluzione per tutto non appena una persona vuole davvero questa soluzione!

JJK: Che tipo di dinamica sperimenteremo nella follia della corona da oggi, 5 aprile 2021 come data chiave (in questo giorno ho ricevuto questo messaggio, nota, JJK) ?

DINAMICA DELLA CORONA

MASTER ST. GERMAIN: La strada è tracciata :

1.) La pressione psicologica ed esistenziale sulle persone sta crescendo. Molti cedono e acconsentono alle soluzioni apparenti. Allo stesso tempo, sempre più persone si svegliano e dicono NO!

2.) Le misure stanno diventando sempre più assurde e trasparenti. Chi non si vaccina immediatamente ha buone probabilità che non possa essere vaccinato in seguito.

3.) La struttura delle bugie in questa matrice crolla. Le persone che hanno servito la Luce prendono il timone sulla Terra. Le Forze di Luce Extraterrestri si rivelano e assistono le persone.

4.) L'umanità è liberata, le nuove persone si incontrano in unità e amore, sono un popolo e sono in pace.

5.) Inizia l'Età dell'Oro. L'amore governa e le persone si prendono cura della Terra come guardiani. Stiamo parlando di ritornare nel Giardino dell'Eden.

Persone amate!

Fatevi coraggio! Non provate a salvare ciò che non può essere salvato. Abbandonate la vecchia vita! Sarete aiutati e riceverete. La vostra mente crea confini, la vostra coscienza si espande ben oltre. Meditate, lavorate con gli angeli, gli arcangeli e con i Maestri Ascesi! Invitate le buone forze della Luce nella vostra vita - lo stiamo solo aspettando!

PROTEGGI LA TUA ANIMA

Confidate in Dio e nell'aiuto di Dio! È un periodo di grazia. Potete aspettarvi il massimo dell'aiuto e delle benedizioni, specialmente nei momenti di maggior bisogno!

-Abbandonate le vostre paure!

-Non lasciatevi guidare dalle preoccupazioni, ma lasciatevi guidare dalla fiducia! State fermi nella vita!

-Non date valore alle opinioni, nemmeno alle vostre! Le opinioni sono prodotti della mente.

-Andate a modo vostro! Siete una coscienza divina unica. Nessuno è come voi!

-Mantenete il vostro cuore, connettetevi con la vostra anima e attingete dal vostro spirito infinito!

-Amate la vostra vita e amate voi stessi! Questo è l'inizio della fine di questa matrix.

-Con l'aiuto di Dio e dei suoi poteri celesti, penetrate il velo dell'ignoranza! Il gioco estremamente reale sulla Terra è irreale.

-Anche se questo tempo vi suggerisce qualcos'altro: la realtà ed il futuro sono creati da voi.

-Proteggete la vostra anima come la pupilla dei vostri occhi, perché potete vedere davvero bene solo con la vostra anima.

-Siamo creature uniche di Dio eppure siamo tutti uno: per il potere dell'amore e per il potere della luce.

Vi amo infinitamente.

MASTER ST. GERMAIN

PS: Nota dell'autore: ciò che si applica ai vaccini a RNA (mRNA) menzionati in questo messaggio si applica anche a tutti i vaccini a DNA ed ai vettori virali. Nel suo migliore ordine, da leggere "Vaccini Corona, salvataggio o rischio?", Il biologo, Ing. Clemens G. Arvay, cita Patric Vogel: "Un altro aspetto di alcuni vaccini vettoriali, in particolare i virus a DNA come gli adenovirus, c'è il rischio che siano permanentemente incorporati nel genoma della persona vaccinata. Le conseguenze a lungo termine di questo cambiamento nel genoma non possono essere adeguatamente valutate. " (Da: Corona vaccines, rescue or risk? Clemens G. Arvay, Quadriga, p.62 ff.21)






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu