St. Germain. Credere è vedere. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain. Credere è vedere.

Sananda, Esu,Kathryn

St. Germain. Credere è vedere.

https://tinyurl.com/b7x8rvh4
http://ancientawakenings.org/

Via James McConnell, 4 luglio 2021.

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net  )


Sono il vostro Saint Germain. Sono qui in questo momento per continuare ad assistervi ed a portarvi nella vostra nuova realtà, la nuova realtà che state creando in ogni momento, con ogni pensiero. Come avete sentito prima, ed in molti modi diversi, concentratevi sui vostri pensieri e realizzate che i vostri pensieri hanno tanto potere. Potere oltre la vostra convinzione, a volte. Sappiate che con quel potere controllate non solo il vostro destino, ma il destino dell'intera evoluzione umana. Si voi! Voi, ciascuno di voi, come collettivo, riunendovi nella coscienza unitaria, controllate tutto. Voi controllate il Piano. Perché voi siete il Piano.

Voi avete sentito: "fidatevi del Piano". Dovete fidarvi di voi stessi all'interno di quel Piano. Non considerate né pensate a voi stessi come al di fuori del Piano, che non abbiate niente a che fare con esso, che da soli non potete fare nulla. Ma voi stessi potete fare molto, perché avete il potere creativo di Dio dentro di voi per farlo.

Quando Egli disse: "Io da me stesso non posso fare nulla, ma è il Padre in me che fa le opere". Questo Siete Voi. Avete il Padre dentro di voi. Avete il Dio-Sé Superiore dentro di voi per compiere le opere attraverso voi stessi. Sappiatelo. Questo è il potere dentro di voi. La Presenza IO SONO dentro di voi. Fidatevi di questo. Fidatevi del Piano.

Perché il Piano sta funzionando esattamente come deve, basandosi sulla coscienza dell'uomo. Tutto ciò sta aiutando la coscienza dell'uomo. Così vero che spetta a voi, ad ognuno di voi, andare avanti nella vostra vita, e vivere in quella vibrazione più elevata ogni volta che potete.

Siate quella vibrazione più alta. Non ritrovatevi impantanati nel fango, nella vecchia realtà illusoria e nella vecchia programmazione. Sappiate che quella vecchia programmazione può scomparire in un istante se glielo consentite. Quando lo consentirete, allora sarete in grado di allungare la mano, evocare il potere dentro di voi, per portare avanti qualunque cosa vogliate manifestare. Che sia nella vostra mano, un oggetto nella mano, o per manifestare nella vostra vita qualunque cosa vogliate: un nuovo lavoro, una nuova posizione di qualche tipo, una nuova relazione, una nuova amicizia.
Qualunque cosa vogliate manifestare, potete semplicemente farlo, perché lo state facendo al di fuori della matrix. Lo state facendo nella Nuova Realtà che state creando nella 5D.

Siete completamente ascesi e nella 5D? Solo se credete pienamente di esserlo. Ma è ancora quella vecchia programmazione che vi trattiene, che dice che non potete ascendere.

Il senso dell'ego dentro di voi che dice: "non puoi ascendere senza di me, devi portarmi con te!" E sì, porterete con voi il vostro ego. Ma sarà il senso dell'Ego Superiore di voi stessi. L'ego inferiore andrà alla deriva, per non essere mai più chiamato. Perché non sarà più necessario. Quindi di nuovo ora, fidatevi di voi stessi. Fidatevi del Piano. Fidatevi che tutto sta funzionando esattamente come deve. Che siete nel momento perfetto esattamente come create per voi stessi in quel momento.

Sono Saint Germain, e vi lascio ora con pace e amore, e voi continuerete a raggiungere la vostra Luce, la vostra Fiamma Violetta, per aiutare gli altri ad eliminare anche tutta la loro vecchia programmazione ovunque si presenti l'opportunità. Condividete la vostra Luce. Diffondete la vostra Luce. Siate la Luce, e altri seguiranno quella Luce.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu