St. Germain. Il Mio Regalo per Voi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain. Il Mio Regalo per Voi.

Sananda, Esu,Kathryn

St. Germain. Il Mio Regalo per Voi.

https://counciloflove.com/

Via Linda Dillon - 21 luglio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


"In questo giorno vi porto la mia Fiamma Violetta... è tempo di accendere questo collettivo in fiamme... in fiamme con ispirazione, in fiamme con intenzione, intuizione e azione."

Canalizzazione:

Saluti, IO SONO St. Germain; Maestro e Custode dell'IO SONO; Maestro e Custode della Fiamma Violetta; fratello, e alleato, amico del vostro cuore, del vostro cammino, della vostra vita. E vi do il benvenuto in questo giorno e in ogni giorno.

Comincio da ciò che dico e vi parlo oggi esprimendo la mia ammirazione per ognuno di voi. Mi avete sentito dire che non tornerò su questo pianeta, questo bellissimo pianeta, Gaia, perché è troppo impegnativo, così dannoso, così doloroso, così, così, così tanto. Ma che tornerò quando la pace e l'armonia fioriranno come i campi di lavanda.

Quindi, comincio da ciò che dico e discuto con voi in questo giorno ricordandovi... ovviamente ci sono momenti in cui vi sentite stanchi nell'anima, con l'anima esausta, potrei anche dire, disincantata. E vi chiedete... dov'è la promessa della Nuova Terra? Dov'è la mia tribù di Nuovi Esseri? Ebbene, dolci Angeli di Luce, essi sono proprio qui con voi, e sono sulla vostra strada, e nelle vostre città, e abitano le Città della Luce e le istituzioni dell'amore. Osservate i segni di apertura e di incoraggiamento che contraddistinguono il Nuovo Tempo della Madre, la Nuova Normalità della Madre.

Ora, semplicemente perché non sto camminando sulla Terra, ciò non significa che non sia presente con voi. In molti modi. E’ molto più utile, molto più di aiuto, da me, essere in questo regno in cui posso muovermi in modi visibili ed invisibili, ed in più modi, e letteralmente prendermi cura del pianeta. E voi mi direste:
"Beh, St. Germain, come lo stai facendo esattamente?"

Oggi, miei carissimi e vecchi amici che siete stati con me nella buona e nella cattiva sorte, e nel Tempio della Fiamma Violetta ad Atlantide, siete stati iniziati da molto tempo. E ho acceso la Fiamma nel vostro cuore, nel vostro terzo occhio, nelle vostre mani, nelle vostre dita, nel vostro essere. Ed a volte lo dimenticate, ed a volte la usate per ottenere degli effetti potenti e poderosi... quindi, vi ringrazio. Ed avete acceso la vostra torcia, ed avete scritto nell'aria... AMORE... e l'avete scritto nelle acque. Scrivetelo nel terreno; scrivetelo sui vostri progetti, usate la mia torcia.

Ma oggi vi porto la mia Fiamma Violetta. Non è un falò. Sicuramente non sono le braci. Ricordatevi bambini, sorelle, fratelli, quando vi ho accolto ed iniziati nel mio Tempio della Fiamma Violetta, ed avete acceso, ed avete incenerito, e siete risorti dalle ceneri come la Fenice, e siete volati liberi come la Fenice. Questa è la Fiamma Violetta, ed è tempo di accendere questo collettivo in fiamme... in fiamme con l'ispirazione, in fiamme con l'intenzione, l'intuizione e l'azione.

Così spesso, nel mondo che abitate, e certamente nel mondo che io ho abitato prima, c'è stata questa richiesta di aiuto, ed è arrivata ora, mentre vengo da voi in questo giorno. E c'è stato anche questo sottile atteggiamento di aver bisogno di aiuto e soccorso. C'è una storia lunga e molto brutta su questo pianeta di controllo, abusi, ego, schiavitù. Il mio sogno, ed il vostro, di libertà, sovranità ed uguaglianza non si è ancora realizzato per l'intero collettivo. E questo è ciò che è Nova Terra, ed ora è il momento in cui così tanti stanno raggiungendo, chiedendo e sperando.

Ma la risposta non è farlo "per". Oh, ci sono momenti in cui vi esorto, vi guido, vi prego di aiutarvi l'un l'altro, ed è di questo che sto parlando. Ma quando lo fate costantemente per un altro, invece di potenziarlo... sì, la vostra espressione 'insegnagli a pescare'... allora cosa state facendo veramente? Quello che state davvero facendo è dire... non credo che tu abbia l’abilità, la forza, la saggezza, le capacità che ho io, quindi lo farò per te.

Ora, è ovvio, se lo state facendo per gli altri che giacciono a terra sanguinanti. Ma che dire del vicino, del figlio, della figlia, del collettivo che è pronto? E carissimi, sono pronti! E chi sono gli accenditori? Pensate che i vostri fratelli e sorelle stellari vengano a salvarvi? Non è questo il rapporto che vogliono. Pensate alla Compagnia del Cielo? Sì, sono qui per assistervi, ma stanno anche indietro, come facciamo tutti, in onore e stupore per il vostro IO SONO.

Il vostro compito è potenziare. La vostra promessa è accendere. E lasciate che ve lo dica, è la vostra gioia. È il vostro senso di stupore e meraviglia accendere l'umanità in modi che ripristinino, ricostituiscano, elevino. Bruciare i falsi ricordi, bruciare l'antica storia di abusi e rivelare la brillantezza dell'individuo, della comunità e del collettivo.

Quindi, come posso prendermi cura della Terra? Lo faccio con la mia fiamma, e ve la dono... perché siete pronti. Il Cielo sa che avete aspettato abbastanza a lungo. Quindi, siate il vostro Sé-Fenice, siate il vostro Sé-Drago sputa fuoco, e non solo dichiarate, ma iniziate. E noi saremo i vostri servi, il vostro seguito, i vostri protettori, i vostri difensori. Vi guideremo e staremo indietro con ammirazione violetta.

Prendete questo fuoco. Non dico usatelo saggiamente, mi fido troppo di voi. Dico usatelo, e io sarò in piedi accanto a voi. Accendiamo i Nova Gaiani all’interno e all’esterno.

Andate con il mio amore e procedete, dolci angeli, dolci umani, dolci Gaiani in pace. Addio.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu