St. Germain. Riallineamento del progetto Mondo di Luce! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain. Riallineamento del progetto Mondo di Luce!

Sananda, Esu,Kathryn

St. Germain. Riallineamento del progetto Mondo di Luce!

https://lichtweltverlag.at/2021/10/05/neuausrichtung-des-lichtwelt-projektes/

Da Jahn J Kassl, 5 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Nt. Questo messaggio è l'intima riflessione di Jahn J Kassl, per i suoi lettori, ma riteniamo che questo riallineamento debba essere un dovere per tutti noi, in primo luogo, e per tutti voi cari lettori. Intendo dire, appunto, meno analisi delle informazioni e maggiore accettazione del Verbo, così com'è. La parti che sembrano incomprensibili si chiariranno da sole man mano.


"Ora è giunto il momento per la creazione della NUOVA TERRA piena di LUCE. Iniziate concentrando tutte le vostre energie su di questo. Rimanete l'osservatore silenzioso della scena oscura ed uscite da questo trambusto ovunque potete.

Gradualmente noterete che in realtà non siete diventati parte della VECCHIA TERRA, ma della NUOVA TERRA."

JJK: Quest'estate, durante la nostra pausa, Karl ed io abbiamo deciso che avremmo riallineato l' "Edizione del Mondo di Luce" ( il sito Lichtwelt Verlag) ! In futuro comunicheremo solo attraverso i messaggi che ci vengono trasmessi. Concludiamo così il tempo in cui "ci siamo fatti strada" con il vecchio sistema, cioè d'ora in poi smetterò completamente di scrivere "saggi", "commenti" o "lettere pubbliche".

La ricerca e l'elaborazione di tali testi ha richiesto molto tempo ed energia, energia che ora è necessaria per la diffusione di messaggi di Luce ed incoraggianti. Per noi si tratta di un ulteriore sviluppo logico e necessario che è emerso con chiarezza negli ultimi mesi e che ora viene attuato. Anche i post degli ospiti sono accettati solo nel più raro dei casi, questo vale anche per il nostro canale Telegram. Le nostre missioni sono chiaramente definite: rafforzare le persone con messaggi di Luce e dare loro aiuto e forza in questo momento così impegnativo. Il modo migliore per farlo è trasmettervi i doni del cielo che ci vengono trasmessi senza commenti.

SAI BABA dice: "Devi cercare la grazia del Signore. Così darai l'esempio al mondo intero. Pensa a Dio ovunque, in tutte le circostanze. "(Dopo aver pensato a questo argomento," casualmente "passa al libro" Gesù e Sai Baba ", Govinda Sai Verlag, pagina 262).

MAESTRO ST. GERMAIN: Quindi succede che il punto di questo riallineamento è stato raggiunto. Negli ultimi mesi avete "sviluppato" questa decisione e vi siete dati le risposte. Ora è il momento. Il vecchio sistema crolla e comincia a disintegrarsi dall'interno, un procedimento che non può essere trascurato e non è più sopportabile: accade.
Quindi non c'è più niente da discutere o scoprire. Il vecchio sistema si rivela ed è esposto. La luce di Dio rivela ciò che è per le persone e le circostanze danno alle persone l'opportunità di aprire gli occhi da sole.

Il tuo compito ora è quello di accompagnare le persone che ti verranno portate in questo momento travagliato:

• In modo che ti fermi e non passi troppo tempo ad analizzare il sistema.
• In modo che tu rimanga con te stesso e non ti perda nel mondo dell'inganno.
• In modo che possano vedere ciò che è reale e prendere coscienza della propria forza e del proprio potere.
• In modo che tu possa plasmare il futuro luminoso ora e non sprecare più energia su ciò che è già stato vissuto, sperimentato e sopportato.

Ora è giunto il momento per la creazione della NUOVA TERRA piena di LUCE. Inizia concentrando tutte le tue energie su di esso. Rimani l'osservatore silenzioso della scena oscura ed esci da questo trambusto ovunque puoi. Gradualmente noterete che in realtà non siete diventati parte della VECCHIA TERRA, ma della NUOVA TERRA. Muoviti consapevolmente al di fuori di questo evento attuale e immergiti sempre più profondamente nella grazia di Dio - pensa a Dio e agisci attraverso Dio.

Questo è il mandato per tutte le persone che si percepiscono come eredi e costruttori della NUOVA TERRA.

JJK: Perché non ne eravamo consapevoli prima o è stato trasmesso dal mondo degli spiriti?

MAESTRO ST. GERMAIN: Ogni cosa ha il suo tempo ed ogni sviluppo richiede tempo. Le gerarchie spirituali ti supportano nelle tue decisioni e intervengono direttamente solo nelle emergenze. Tu non servi noi, ma noi serviamo te e fondamentalmente assumiamo una posizione neutrale. Pertanto, OGNI DECISIONE è onorata.

ESPERIENZA FELICE

Le fortune del progetto Lichtwelt sono portate ed accompagnate da livelli sempre più alti dell'essere. Sempre più esseri dei regni luminosi operano con te su diversi livelli così come su questa TERRA. Il tuo accompagnamento dall'essere è sempre più completo e perfetto. Questo fatto si basa sulle vostre decisioni e sui processi di maturazione individuale, perché ogni cambiamento è preceduto da un cambiamento interiore.
Oggi siamo arrivati al punto in cui non puoi essere fuorviato da estranei o da te stesso.

Il progetto Lichtwelt è ancorato all'universo come una stella a sé stante e non può essere distrutto da niente e nessuno. Questa manifestazione è il risultato dei tuoi appuntamenti prenatali e della tua perseveranza in questo evento attuale. È fatto e fatto: hai compreso il principio della saggezza e della grazia di Dio. Ti è dato ed è dato.

D'ora in poi la tua ricerca sarà un'esperienza felice.

Ti amo infinitamente

Maestro GERMAIN


Epilogo - il mio viaggio sciamanico:

Dopo questo messaggio intraprenderò un viaggio spirituale sciamanico per dissolvere il mio desiderio inconscio di voler essere un martire:


Il viaggio: vedo la Via Appia nell'antica Roma. Su entrambi i lati ci sono croci con persone crocifisse e strumenti di tortura di ogni genere. Ovunque mi vedo contorcermi dal dolore o già morto. Ora una luce o fuoco viene dal cielo e spazza via tutto in una volta. O i dispositivi di tortura vengono smantellati o vengono fusi. Dopodiché, tutto è tranquillo e l'intera strada si trasforma in una bellissima prateria ad un ritmo accelerato, piena di alberi e arbusti fioriti. La Via Appia ormai è davvero un viale.

Allora Madre Maria mi viene incontro con un libro. Maria ha i capelli neri e la pelle bianca molto chiara. Mi sembra che siano rappresentate le Marie di Fatima o di Lourdes (cattoliche). Mi porge un grosso libro, è la cronaca di tutte le 'vite e morti' dei miei martiri. Vado su una pietra e ci metto sopra il libro. Si scioglie all'istante e in un istante si dissolve. Poi mi giro e mi trovo davanti a un auditorium che - senza applausi - mi applaude senza far rumore. Attraverso questi esseri e cammino verso una radura scintillante. (Fine del viaggio)

Poi ho letto nel libro "Babaji Speaks: Prophecies and Teachings" (G. Reichel Verlag) a pagina 113:

"Cristo e Maometto sono stati esempi di instancabili servitori dell'umanità, così come tutti i grandi uomini del mondo sono andati così. PURO! - lasciati ispirare da tutti loro. Agire in nome di Ramah il Signore al servizio del mondo ti insegna a vivere una vita vera. Solo così si può cambiare il mondo. L'inazione è l'inizio di ogni sofferenza, di tutti i problemi."




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu