Tear-Eir. Civiltà Blu Avian. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tear-Eir. Civiltà Blu Avian.

Sananda, Esu,Kathryn

Tear-Eir. Civiltà Blu Avian.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Via Erena Velazquez | 11 luglio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti,
Rappresento la civiltà Blu Avian, vengo in pace per presentare me stesso e la mia razza. Il mio nome è Tear-Eir. Siamo esseri pacifici, che credono nell'affermazione del Primo Creatore che siamo tutti Uno.

Siamo umanoidi ricoperti di piume blu indaco sui nostri corpi. Siamo dalla 7D in su. I nostri Maestri sono esseri multidimensionali della 12D. Siamo magri e alti 2,5 metri. La nostra forma di comunicazione preferita è la telepatia, abbiamo anche sviluppato un nostro linguaggio e possiamo comunicare con il linguaggio dei segni usando una mano.

Abbiamo visitato la Terra un paio di miliardi di anni fa. Ci piace spostarci e non stare troppo a lungo in un posto. La mia Civiltà si è evoluta da piccoli uccellini ed è diventata avanzata sia spiritualmente che tecnologicamente.
Le nostre astronavi sono enormi, delle dimensioni di un intero pianeta, con l'aspetto di una sfera rotonda. Quando siamo di stanza con la nostra nave, nessuno può raggiungerci, specialmente le forze negative; blocchiamo di proposito tutti i portali nell'area.

Sono un pacificatore, quindi viaggio in molte Galassie, Universi e Sistemi Stellari diversi e partecipo a riunioni per mantenere la pace nel Cosmo. Non tutte le razze vogliono una coesistenza pacifica, come gli Orioniani, gli Arconti, i Rettiliani e così via, che amano distruggere e schiavizzare altre civiltà.

Lavoriamo a stretto contatto con l'Alto Consiglio Pleiadiano, la Federazione Galattica di Luce e molte altre Alleanze. I Maestri fanno del loro meglio per condividere la nostra saggezza con le altre razze. È importante per noi diffondere la nostra convinzione di vivere in armonia e pace con gli altri esseri. Mi piace usare il teletrasporto per vedere i miei studenti poiché sono un Maestro di 12D.

Quando l'umanità passerà alla 5D, abbiamo in programma di venire a visitare il vostro pianeta e condividere con voi la nostra illuminazione e conoscenza. Ognuno di voi è un creatore e può creare il proprio futuro, e non avete bisogno che nessuno vi dica come, poiché siete esseri multidimensionali sul punto di creare una Nuova Terra.

Vi consigliamo di usare il vostro discernimento su ciò che è meglio per voi poiché troppi nella vostra realtà stanno cercando di confondervi e distrarvi dal vostro vero scopo di creare il Paradiso in Terra. Con ogni momento che passa il velo diventa sempre più sottile e nessuno sarà più in grado di nascondere la verità all'umanità.

Arriverà il tempo in cui coloro che vi hanno maltrattato e mentito, pagheranno il loro debito per tutto ciò che hanno fatto alla Civiltà Umana. Tutti i segreti nascosti all'umanità stanno emergendo proprio ora. Le Entità Oscure stanno iniziando a correre senza voltarsi indietro. La verità è che molti eventi positivi stanno accadendo ora sulla Terra e nessuno ne parla. Questo cambierà nel prossimo futuro.

Sono grato a questo Canale Universale per avermi permesso di parlare con tutti voi oggi. Grazie.

La verità è davanti a Voi.
Tear-Eir, canalizzato da Erena Velazquez.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu