Terra Papers: di Robert Morning Sky 2
Terra Papers: di Robert Morning Sky 2
postato su2 luglio 2020 di Mugzzi
di Robert Morning Sky, 1996, dal sito web di Scribd
(presentazione da Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Traduzione prevalentemente automatica.
Un altro racconto.
TERRA II
La storia nascosta del pianeta Terra … continua
Non siamo soli.
Gli astronomi si sbagliano. Gli scienziati hanno torto.
Sono qui, ma non possiamo vederli perché si nascondono. Si nascondono... in bella vista. Siamo loro servi, siamo loro schiavi, siamo loro proprietà,
noi siamo loro.
ROBERT CIELO DEL MATTINO
ERIDANUS, la nostra galassia, è la casa di miliardi di Esseri, razze stellari diverse come le stelle stesse, ma ciascuna razza nasce dalla stessa formula evolutiva.
Dalla prima scintilla di Vita alla nascita di una singola cellula; dalla scissione della cellula, alla formazione di amebe unicellulari e poi a creature acquatiche altamente complesse; dai primi grandi esseri pesce I all'emergere di creature terrestri, ogni razza di Popoli delle Stelle ha essenzialmente seguito lo stesso percorso... dalla semplice struttura cellulare al complesso 'umanoide', questa è la 'norma' della nostra galassia.
L'umanoide è la regola, NON l'eccezione.
Le razze stellari discendono da rettili, insetti, uccelli e altre forme di vita che l'umanità non potrebbe immaginare. Due razze di Esseri Stellari monopolizzano la storia della nostra galassia... e della nostra Terra.
Nel Nono Settore, una delle Razze Stellari più antiche è il rettiliano ARI-AN . Discendenti da antenati dinosauri, le regine ARI-AN hanno creato il più potente impero galattico in questo settore di ERIDANUS.
Posseduto da Guerrieri di impareggiabile ferocia e coraggio (denominati MK o MG), l'Impero ARI-AN non aveva eguali per potenza e dimensioni.
Milioni di anni di innumerevoli battaglie avevano affinato le Scienze della Guerra dell'Impero ARI-AN quasi alla perfezione.
Sono state sviluppate nuove metodologie. Le popolazioni conquistate erano una risorsa piuttosto che una passività. La resistenza è stata eliminata semplicemente riprogrammando le menti dei "difficili". Un abile nemico dello stato divenne un obbediente servitore del Trono con una semplice operazione.
La presa dell'ARI-AN sul Nono Settore era praticamente totale e decisamente inflessibile. Fino al momento di un'inaspettata evoluzione dell'ennesimo sistema stellare.
Questa seconda Razza Stellare era una discendente di creature canine simili ai lupi. Erano conosciuti come KANUS, Esseri Lupi del Sistema Stellare SIRIUS (la Stella del Cane).
Il loro impero non era antico né così evoluto come il regno ARI-AN, ma il fervore, la ferocia dei suoi Guerrieri (conosciuti come DK o TK) erano feroci e barbari, sufficientemente da interessare anche i più disciplinati degli ARI- AN MK Warriors.
Tagliando attraverso gli eserciti nemici e poi fermandosi a divorare la carne dei caduti, i soldati DK fornirono ai loro re conquista dopo conquista. Con la crescita del loro impero, i re KANUS iniziarono a interessare le regine ARI-AN.
Una "Star Lane" nota come PESH-METEN (Ninth Passageway) era una super-starway vitale che collegava le stelle centrali interne ai bordi più esterni della galassia. Controllando questa Star Lane, le ARI-AN Queens mantennero il potere sul loro Impero, raccolsero entrate e influenzarono gli affari politici delle Central Stars.
L'espansione dei Re Siriani iniziò a invadere il PESH METEN, una possibilità che le Regine non erano disposte a consentire.
Le regine si avvicinarono al re siriano con un'offerta per un'alleanza. Se i re KANUS accettassero di giurare fedeltà alle regine ARI-AN, le regine permetterebbero loro di mantenere il controllo della parte esterna della Starway, traendo profitto ed esercitando il potere sul traffico di Passageway. Se il risultato fosse un rifiuto dell'offerta dell'Alleanza, le Regine di ARI-AN non avrebbero altra scelta che annientare le Forze da Guerra di Sirio... e lo stesso sistema stellare di Sirio.
I re Siriani riconobbero il potere loro concesso in alleanza con le regine ARI-AN e accettarono rapidamente. Così nacque l'Alleanza delle Regine Rettiliane e dei Re Lupi. MK Warriors e DK Warriors avrebbero combattuto fianco a fianco... i sistemi stellari di ARI-AN (Orion) e SIRIUS erano alleati.
E per un certo periodo la pace regnò nel Nono Settore.
Il nuovo sistema stellare è nato molto vicino allo Starway, la sua posizione è chiaramente un luogo da cui il re siriano potrebbe rafforzare ulteriormente la sua presa sul Passaggio e rendere la sua posizione più sicura negli affari della galassia. I nuovi mondi sono anche fonti di metalli preziosi e minerali non sfruttati, nonché di composti elementari vitali.
Il re siriano rivendicò rapidamente il nuovo sistema stellare e iniziò a sfruttarne le risorse. Il sistema stellare BAD divenne un avamposto cruciale sia per i Siriani che per gli Orioni. Il potere e la ricchezza per entrambi gli imperi continuarono a crescere.
Ma un colpo di stato alla corte reale siriana costrinse il re che era stato responsabile dello sviluppo della nuova stella e dei suoi mondi a fuggire per salvarsi la vita. I residenti del nuovo sistema solare salutarono con entusiasmo il loro benefattore, concedendogli rifugio. E nel suo avamposto della colonia, il re ha continuato a sviluppare i mondi e le lune di BAD.
Stringendo un accordo con le regine di Orione, il re accettò di rendere omaggio sia al trono ARI-AN che a quello KANUS, in cambio della sua sicurezza. Sebbene il nuovo re siriano, AN, volesse la morte del re deposto, fu costretto a obbedire, ad accettare l'accordo impostogli dalle regine.
E ancora, per un breve periodo... la pace ha regnato.
La via dei conquistatori richiede una vigilanza costante. Il potere non viene lasciato in eredità... viene preso... o perso. Tale è la via di Orione e dell'Impero Siriano. Il re o la regina che vengono sorpresi a "dormire" molto probabilmente rimarranno addormentati... per sempre.
La morte del re deposto nei mondi degli avamposti diede al re siriano motivo di rallegrarsi, il suo odiato rivale da tempo era scomparso. Ma il nipote dell'ormai muto re deposto, un giovane principe arrabbiato, salì al potere... e con lui arrivò la "Grande Ribellione".
Lord ZU, noto come ZU-ZU (ZUZ), scacciò il re siriano e i DK Warriors. La lealtà dei popoli BAD e una prodigiosa abilità in battaglia permisero al Lord King ZUZ di vincere contro le lontane stelle di Sirio. L '"età dell'oro" di un antico dio ZUZ sul monte AL-AMBU-Z (Olimpo) era a portata di mano.
Ma il tempo avrebbe funzionato contro il giovane re.
Le forze dell'Impero di Orione e di quello Siriano si sarebbero unite contro di lui. Il sistema solare BAD subirebbe tutta la forza delle navi da guerra e delle loro armi. Ogni traccia del ribelle e parvenu Lord King ZU sarebbe stata eliminata. Mondi interi e i loro popoli furono distrutti, lune e le loro piccole colonie furono demolite. L'ira del re AN fu spietata e totale, non ci sarebbero resti... e nessun prigioniero.
L'era d'oro di ZUZ era finita.
Milioni di anni dopo, il re AN avrebbe inviato suo figlio, uno scienziato della Genesi, a ricostruire i mondi distrutti. Le risorse tanto necessarie e il valore strategico del sistema stellare dell'avamposto erano troppo importanti per consentirgli di rimanere inattivo.
Grazie agli sforzi del giovane principe, un pianeta è stato riportato in vita. Il giovane Creatore della Genesi ha riportato in vita l'atmosfera, i mari ancora una volta si sono riempiti di vita e movimento. Piante, alberi e fiori apparvero in superficie, le creature si ibridarono… la vita tornò a camminare sul mondo dato per morto. ERIDU è risorto dalle ceneri!
Vennero operai e tecnici con le loro famiglie, fiorirono le città, iniziarono a prosperare le operazioni di recupero di metalli preziosi, minerali ed elementi. I coloni provenivano da molte parti del Nono Settore per diventare residenti nel nuovo mondo.
Il giovane principe ha continuato a fabbricare nuove creature per abitare il pianeta, una... un ibrido scimmia-bestia. Il suo unico ed unico scopo era servire i Signori ed i Signori, schiavizzare nei campi e nelle miniere un impero celeste che necessitava di metalli ed elementi preziosi, tale era il destino della Bestia.
Re, principi e principesse siriani vennero a governare sui nuovi mondi.
Gelosamente, l'avidità e la via dei Conquistatori entrarono a far parte della vita su ERIDU. Il giovane Principe Creatore, lo scienziato della Genesi che aveva ricostruito il mondo, fu rimosso dal ruolo di Lord of Dominion.
L'Impero, il sostegno del sistema stesso, era fondamentale. La creazione della vita, gli esperimenti che esplorano le potenzialità di una nuova creatura dovrebbero essere messi da parte. E così il giovane principe fu sostituito, da suo stesso fratello come Signore del Dominio.
E così continua anche la Saga della Bestia, L'Illuminazione e la Schiavitù dell'Uomo...
L'EA-SU
Il principe EA ha trovato la Bestia nel Giardino al centro del complesso bio-agricolo.
La creatura sarebbe la chiave che annullerebbe il dominio di EN-LIL su ERIDU. La Bestia poteva accoppiarsi solo nelle condizioni più rigorose e solo con un partner appositamente selezionato. I programmi di allevamento genetico dovevano essere attentamente controllati. L'Impero dipendeva da forze di lavoro composte da lavoratori sottomessi e obbedienti.
Il principe arrabbiato decise di scuotere le fondamenta del nuovo avamposto della colonia. Avrebbe rivelato alla Bestia la conoscenza segreta degli Dei... l'accoppiamento poteva essere intrapreso in qualsiasi momento e per puro piacere. Mentre gli schiavi devono porre il lavoro prima di ogni altra cosa, i Signori hanno posto i piaceri al di sopra di tutto. I servitori lavoravano incessantemente affinché i Maestri potessero godere dei piaceri inebrianti dell'erotismo.
Alle Bestie fu data la conoscenza di "conoscersi" a volontà.
Il principe insegnò alla creatura come avere un appuntamento clandestino, come nascondersi dai sorveglianti e dove cercare luoghi nascosti per godersi la conoscenza appena acquisita. E la Bestia si divertiva... e si divertiva.
Ma la Bestia sarebbe stata scoperta. La sua trasgressione, crimine contro lo Stato, non poteva essere nascosta. La sua nudità rivelava facilmente il suo stato di eccitazione. I Guardiani non hanno avuto difficoltà a catturare i trasgressori. Anche le femmine mostravano segni esteriori, sebbene su scala molto più sottile.
Le Bestie incriminate furono espulse dai Giardini e divennero note come ADA-MUS, le "creature mostruose". Le Bestie Leali rimasero, erano conosciute come gli ADAPAS, i "saggi". A questi lavoratori della Bestia fu permesso di rimanere nel Giardino... ma i Comandi sotto i quali sarebbero vissuti aumentarono di numero e di severità. La punizione è diventata più brutale.
Il principe EA è diventato l'incarnazione del male stesso. Tutte le opere del principe erano etichettate come "anti-Stato", quindi le opere del peggior criminale.- DA-EA .(Il Creatore-EA), BA-EL (Padre-Signore) una volta che il Signore Padre Creatore EA aveva diventare il DA-EA-BA-EL (Diablo-Devil), il 'Evil One'.
Per diverse migliaia di anni, il tumulto è continuato. Lord Prince EA avrebbe pagato un prezzo per il suo crimine, ma era il primo figlio del re stesso. Le Bestie incriminate erano state mandate in esilio, morte certa le attendeva. Al principe EA non sarebbe stato concesso il potere che aveva una volta, i suoi onori sono stati spogliati. Un tempo principe orgoglioso, gli fu permesso di rimanere nelle colonie ma non sarebbe mai più stato una forza d'influenza.
Sebbene impotente, il principe continuò il suo lavoro con la Bestia respinta. In quelle disgraziate creature poteva vedere una possibilità, una vita libera da un sistema. La vita persegue la strada della sua scelta, la vita che vive per il bene della vita.
Incaricato di creare scuole speciali per insegnare ai fedeli servitori del principe EN-LIL i segreti delle scienze, il principe sconfitto EA iniziò a costruire la "Fratellanza", coloro che sarebbero diventati gli amministratori e i sacerdoti di Lord EN-LIL. Il simbolo delle Scienze, e della stessa Conoscenza, era un serpente facilmente riconoscibile (un omaggio alle Regine rettiliane ARI-AN e allo stesso Impero).
Così gli iniziati di queste scuole divennero noti come la " Fratellanza del Serpente ".
Ma le scuole hanno dato un'idea al principe EA. Anche la Bestia avrebbe l'opportunità di imparare i segreti!
Segretamente il principe teneva incontri con le Bestie nelle "grotte" della collina. Le grotte divennero note come 'TCHE-L-US' (Il Luogo-della Parola; 'Luogo della Parola o Insegnamenti'). Nel corso dei molti anni di travaglio apparentemente senza fine, il 'Tche-l-us' -(Che-r-ush/Sheirosh/Chiesa) ha dato speranza alla Bestia. Si parlava spesso di storie del paradiso perduto, ma i ricordi erano così lontani che nel migliore dei casi erano diventati vaghi.
La scuola della Bestia iniziò con semplici lezioni di sopravvivenza, cucinando con il fuoco e cacciando, creando ripari, realizzando semplici trappole ed evitando i pericoli delle terre selvagge. La Bestia imparò e iniziò a trasmettere le sue abilità ai suoi piccoli.
Con piacevole sorpresa del principe, alcune Bestie furono in grado di apprendere rapidamente e cercarono avidamente maggiori conoscenze. In eccitata attesa, il principe iniziò a istruire la Bestia nelle arti nascoste che aveva iniziato a insegnare nelle scuole misteriche di EN-LIL. E la creatura imparò!
Gli incontri nelle caverne rimasero segreti, le Bestie che mostrarono promesse come insegnanti divennero note come "EA-SU" ("EA-Wise Ones") o "Children of EA/Children of the Serpent". (Il simbolo del principe EA, uno scienziato della Genesi, era un pflftr di serpenti, non il singolo serpente della Confraternita. Il principe EA stesso, "era chiamato 'Il Signore Serpente' o 'Il Serpente'. Doveva così diventare il Serpente seduttore nell'Eden.)
L'EA-SU iniziò le sue missioni, per insegnare ad altre creature ciò che avevano imparato dal Serpent Prince. Mentre si inoltravano nel deserto. Il principe EA era orgoglioso, avevano imparato ed erano diventati Insegnanti a pieno titolo. L'EA-SU potrebbe aiutare ad aprire la strada a una vita di libero arbitrio.
Ma il principe EN-LIL ha appreso delle scuole nascoste e ha immediatamente implementato i suoi piani. Invio di fedeli ibridi Bestia creati dai suoi stessi scienziati della Genesi. Il principe EN-LIL si è infiltrato nelle scuole rupestri. Travestiti da EA-SU, i lealisti EN-LIL hanno creato il proprio "amore", confondendo le Bestie e creando dissenso.
Il Principe del Verbo era soddisfatto dei suoi servi, avevano confuso le creature. Con le false parole EA-SU, le Bestie non potevano più capirsi né comunicare tra loro... non erano altro che chiacchiere.
Il falso EA-SU sorrise, il vero EA-SO pianse.
RA
L'acquisizione aveva avuto successo.
Lord Prince MAR-DUK, primo figlio del disprezzato Dio Creatore EA, era diventato l'"Unico e Solo... Dio Sole RA". Le lucertole SHETI avevano riprogrammato tutti i soggetti rimanenti su ERIDU. Le regine ribelli SSA-TA dei mondi sotterranei ARI-AN avevano dato supporto a WAR-DUK con la consapevolezza che le lucertole SHETI sarebbero diventate gli amministratori del nuovo Impero. Avevano fatto bene il loro lavoro, MAR-DUK li avrebbe tenuti in giro... per un po'.
Con i loro ricordi scomparsi, le Bestie erano servitori leali e molto desiderosi.
Anche altri membri della famiglia siriana hanno dato fede e fedeltà a RA, anche loro avevano perso la memoria. E fu così che l'Impero entrò in una fase gloriosa, tutti aspiravano allo stesso obiettivo... lodare e servire il Dio Sole.
Le Scuole dei Misteri divennero la fonte di sacerdoti che avevano un solo pensiero, per lodare il Signore RA da cui tutte le cose, tutti gli esseri, tutta la saggezza erano venute. I segreti della galassia e dell'Universo sono passati dalla bocca di RA.
E così anche i "cheirosh" divennero bersagli del Signore RA e dello SHETI. Laddove una volta gli insegnamenti erano quelli di Lord Prince EA, ora erano di "RA-LEG-US" ("RA-Laws/Words-of") - "Luogo delle parole di RA". (RA-leg-us/Religione). Anche qui, lo scopo del sacerdozio e della fratellanza era di perpetuare la confusione e tenere la verità lontana sia dalle Bestie che dai Signori Siriani allo stesso modo.
Laddove una volta che tutte le Bestie e i sudditi siriani furono costretti a lodare i Signori Siriani e alla fine dare maggiore onore alle Regine ARI-AN, Lord RA, con l'approvazione delle Regine ribelli SSA-TA, iniziò a rimuovere sistematicamente tutte le tracce di una Dea Madre presenza. D'ora in poi, l'Onnipotente era un maschio... lo stesso Dio Sole RA. I maschi avrebbero dominato ogni aspetto della vita, era tempo che le femmine rinunciassero al loro posto di potere elevato.
Le lucertole SHETI, con le loro cugine lucertole HENTA, erano originariamente riconosciute per le loro abilità misteriose con le attrezzature per il taglio della pietra. Usando le loro taglierine sonore e i raggi di calore con incredibile precisione, le lucertole con una precisione robotica potevano produrre strutture in pietra che non avevano bisogno di malta o legante per tenerle insieme.
Queste creature, gli iridi lucertola SHETI e HENTA, cruciali per il ministero dell'Impero di Lord Sun God RA, erano gli originali "muratori di pietra".
[ Nota : il glifo egiziano per Mason è "HUN-U". 'HUN' è la radice della parola che significa 'lucertola'. 'HUN-U' è letteralmente '-Colui che è - delle lucertole']
Il Dio Sole era diventato 'L'Unico e Solo Dio-Re'.
Ma "The King" era interessato alle lucertole. Erano diventati troppo potenti. Nessun aspetto dell'Impero è rimasto intatto dalla loro mano, nessuna posizione di amministrazione era priva di una presenza SHETI/HENTA. Con cura e segretezza, il Dio del Sole RA ha tentato di spostare la ricchezza e il potere lontano dai controllori delle lucertole... ma senza successo. Era troppo tardi.
I ribelli SHETI/HENTA e SATA si impadronirono dell'Impero... senza battaglie, senza armi... semplicemente spegnevano tutto. Il Dio Sole non poteva comunicare con nessuno, il Dio Sole non poteva impartire ordini, il Dio Sole non poteva governare. Il Dio Sole era disfatto.
Con poche risorse, il Re Once and Only fuggì con la sua astronave in cielo.
Le lucertole SHETI non hanno cambiato nulla. L'Impero continuò a funzionare come prima. Sebbene i soggetti di ERIDU fossero stati programmati per dimenticare la loro storia, l'accettazione dell'Unico Dio Onnipotente non sarebbe stata alterata. Ha servito abbastanza bene i bisogni delle lucertole. Assunsero il ruolo del Signore della Parola EN-LIL, assumerono il ruolo del Signore della Creazione Principe EA e diedero vita a tutte le istituzioni che avrebbero governato l'Uomo, la sua vita e il suo destino.
Il Dio Sole era scomparso, i Re Lucertola erano al comando.
Le scuole misteriche furono chiuse da Thut-mose, rimanendo aperte solo a pochi eletti. Solo la progenie dello scalpellino poteva partecipare. In ogni angolo del regno, i massoni avrebbero il controllo dei segreti e della conoscenza nascosta dell'Universo.
I discendenti siriani dei Signori NIBIRU originali divennero un bersaglio per il Nuovo Impero. La loro ricchezza e il loro potere, i diritti di nascita intrinseci, iniziano a essere spogliati. Sono visti come potenziali minacce per lo Stato. I N-IBIRU (IBIRU/HEBREW) sono trattati come indesiderabili e ridotti in schiavitù dal Nuovo Ordine dell'Impero.
Il palcoscenico per l'Esodo è pronto.
Moses, un bambino IBRU (ebraico), viene lasciato alla deriva in un fiume. Un'assistente della principessa, figlia del faraone, trova il bambino che galleggia tra i canneti. Lo salva e lo porta dalla principessa. La fanciulla reale lo porta nelle sue stanze e lo alleva come suo. Cresciuto e giovane, Moses ha l'opportunità di studiare nelle "scuole dei misteri". Impara le vie dei massoni ma gli viene insegnato a credere in Dio-Unico.
Col tempo Mosè scopre la sua vera Identità. Sentendosi tradito, colpisce una guardia che ha minacciato uno schiavo IBRU. La guardia muore, Mosè diventa un reietto.
Sulle montagne del deserto incontra una piccola nave, le cui luci sono accecanti. L'equipaggio è composto da Siriani che cercano vendetta sulle lucertole. Il comandante parla con un Mosè sbalordito. Promette a Mosè che il Signore della Parola è disposto a sostenerlo se si muove contro il Faraone. Il comandante e l'equipaggio cercano di liberare i discendenti IBRU intrappolati dai loro oppressori.
Mosè torna a Palazzo, spaventato ma convinto che dietro di lui c'è un potente DIO. L'equipaggio della nave siriana e un piccolo squadrone di riserva scendono sul Palazzo e le sue guardie armate. Creano una serie di distrazioni mentre Mosè sta radunando il popolo IBRU.
La morte piove dal cielo sul popolo del Faraone mentre l'IBRU fugge con Mosè in testa. Le navi siriane si muovono velocemente e con decisione. Promettono di dare ai loro discendenti la possibilità di scappare. Mentre gli eserciti del Faraone danno la caccia, le navi siriane attaccano con distruttive luci laser. Con un ultimo sforzo, le Starships aprono le acque del mare che bloccano l'Esodo. Quando l'IBRU è passato, le acque del mare possono tornare a cascata sugli inseguitori.
La storia dell'apertura delle acque è vera, gli IBRU scappano a causa dell'assistenza extraterrestre. I Siriani se ne vanno, il loro compito è compiuto. Le lucertole non si preoccupano dello sforzo, hanno ancora il controllo.
Moses continua ad essere contattato dal comandante siriano. Gli viene detto del Signore del Mondo e degli esseri malvagi che controllano l'Impero. Mosè ordina all'IBRU di fondere la statua in bronzo di un serpente, il simbolo galattico di Conoscenza e Saggezza, si chiama 'NA-HUSH-TAN'. È un segno per il re siriano e le regine di Orione che l'IBRU rimane fedele al vero Signore della Parola.
Il Patriarca IBRU è convocato in cima alla montagna, lì, per ricevere ancora una volta i Comandi emessi dal Principe EN-LIL. A Mosè vengono dati due cristalli piatti, ciascuno con una libreria della storia della Terra. Mosè fa scendere i cristalli e ordina ai suoi seguaci di creare una scatola dorata per ospitare i cristalli. Quando vengono collocati nell'ARK, i due cristalli si attiveranno e diventeranno un dispositivo di comunicazione . Due gestori si avvicinano troppo alla terra toccando l'Arca quando si sta "accendendo". Fanno un cortocircuito, scolo la scatola e distruggo i cristalli.
Il comandante non può permettersi cristalli aggiuntivi. Mosè, sentendosi responsabile, si punisce, giurando di non procedere nella Terra Promessa quando arriverà l'IBRU. I suoi seguaci credono che DIO abbia punito Mosè per aver ucciso la guardia.
L'Esodo ha indotto il Nuovo Impero a cercare navi da Sirio o Orione. Il Comandante e il suo squadrone sono in pericolo e sono costretti ad andarsene. Senza comunicazione e supporto, Moses e l'IBRU vagano per le terre desertiche, cercando di evitare il rilevamento e cercando riparo.
Si trova una terra arida e arida dove le tribù decidono di stabilirsi. Le lucertole credono che l'IBRU non valga la pena inseguirli, li lasciano morire nel deserto.
I discendenti IBRU, stanchi e affamati, si ritagliano una nicchia dove aggrapparsi.
Un gruppo di ARI-AN MG Warriors, che hanno abbandonato le regine al potere nelle Orion Stars per unirsi alle forze siriane, lasciano il Nuovo Impero per formare una propria colonia nelle regioni montuose di quella che oggi è l'India.
Anche se un tempo lealisti siriani, sono conosciuti come gli "ARIANI". Di carnagione chiara e posseduti dal sangue di un Guerriero, si spostano a sud verso gli altipiani.
Ben istruiti nei segreti siriani, fondano le loro "scuole misteriose". Promettendo di non sfidare o minare il Nuovo Impero, accettano di condividere le loro conoscenze e segreti con gli iniziati massoni dell'Impero Egizio.
In segreto, la loro lealtà rimase con i Siriani. Gli Esseri Stellari Siriani sono conosciuti come ASAR-U ("Sirio-Quelli di"). La religione ARIANA loda gli Esseri Celesti chiamati ASURA. Fedeli alle vie dei Siriani, stabiliscono quello che è diventato noto come il sistema delle "caste", un modo in cui il potere è centrato nell'Alto Sacerdozio e nell'élite.
La classe Guerriero esercita il potere secondo solo all'élite. Seguono gli amministratori, con gli indesiderabili bestiali in fondo alla gerarchia. L'obbedienza è sottolineata, la fedele esecuzione dei propri doveri sarà premiata nelle vite future. La ricerca dell'illuminazione spirituale è scoraggiata, solo il servizio agli Dei è la via per il paradiso.
Una replica dei modi siriani, nasce l'induismo.
Sebbene confusa e mal indirizzata, la religione ARIANA usa il simbolo degli imperi combinati di Sirio e Orione come emblema a sé stante, quando le regine ARI-AN e i re conquistatori di Sirio si unirono in alleanza, adottarono il segno di una stella vorticosa galassia come loro segno. Il marchio della galassia a quattro braccia era chiamato "SSS-DAK-U" ("SSS-DAK-of"; Svastica).
Gli amministratori della lucertola hanno osservato con occhi attenti ma non hanno interferito con lo sforzo ARYANS di stabilirsi in ERIDU. Ulteriori religioni in ERIDU non riguardavano i rettili, la confusione funzionava a loro vantaggio. Tagliata fuori dal supporto "celeste", nessuna fazione ERIDU era una minaccia.
Le lucertole avevano il controllo.
I guerrieri DAK siriani che un tempo erano stati orgogliosamente accanto a un onnipotente Dio del Sole RA erano conosciuti come "RA-IM" (RA-al lato di). Potenti e coraggiosi, senza la memoria, lasciano l'Egitto per stabilirsi nelle terre della sponda settentrionale di quello che oggi è il Mediterraneo. Chiamati DAKANS (celeste-DAK) o DRAKANS, diventano noti come ETRUSCANS. Stabiliscono la terra che si chiamerà Italia.
La RA-IM inizia a costruire il proprio impero. I lontani ricordi perduti da tempo di due fratelli (il principe EA e il principe EN-LIL), entrambi cresciuti alla maniera di Sirius e i co-fondatori di ERIDU, aleggiano nella mente della RA-IM. I deboli ricordi di questi Principi sono alla base del racconto RA-IM (romano) di Remo Romolo.
Si dice che i leggendari co-fondatori di Roma, Remo e Romolo siano stati allattati e allevati da una lupa.
I leader della RA-IM costruiscono un forte impero e iniziano a combattere gli egiziani. Le lucertole sono indifferenti. Hanno il controllo e non impediscono l'espansione romana. Manipolano la leadership del governo RA-IM attraverso il controllo mentale. La confusione funziona bene per gli scopi delle lucertole.
Roma è saldamente affermata come Impero.
IESU
I SSS-IM (ESSKNES) sono istruiti nei 'Misteri' ariani (ARI-AN).
Si tengono per se stessi nelle terre desertiche dell'antico Medio Oriente. Gli Iniziati credono che uno di loro possa salire al Trono della Terra. Ma l'Unto deve discendere dal Signore del Verbo (Siriano), e deve essere unito a un discendente della Dea Madre (Orione).
La cerchia ristretta SSS-IM inizia la sua ricerca di un possibile candidato. Il futuro Re deve essere un Iniziato, istruito nei 'Misteri'... e uno di loro.
Un secondo gruppo di Iniziati, istruiti nei 'Misteri' dei Siriani, si allinea segretamente con ASAR (Sirio)
Sono i N-ASAR-IM (Del Cielo-Sirio) o Nazareni. Il N-AZAR-IM e l'IBRU si avviano l'uno con l'altro per il potere.
Un bambino nasce nell'antico Medio Oriente, nasce di stirpe siriana attraverso la Casa di David . Gli Iniziati di Orione sentono che lui, insieme a molti altri, sono potenziali candidati per il Regno della Terra. Gli Orion MAGI (MG) vengono a porgere i loro omaggi ed a piantare il seme del suo possibile futuro.
Da giovane, Joshua vive una vita normale, ma una volta raggiunta la maggiore età viene mandato nelle scuole del "mistero" orientale, lì per ricevere la sua istruzione. Joshua impara cosa deve sapere il re e cosa deve fare. Gli viene insegnato che è anche il 'Figlio di DIO', l' Unico e Unico DIO . Viene preparato per il sacerdozio e una posizione di potere.
Le scuole del 'Mistero' continuano a perpetuare il mito dell'Unico DIO, quella ricompensa arriva alla morte. La 'salvezza' si basa sul servizio alla Chiesa, sul sacrificio di sé e sulla fede incrollabile. La fondazione dell'Impero delle lucertole si basa su un'obbedienza indiscussa e sulla mancanza di sfida a DIO, poiché in effetti le lucertole hanno assunto il posto e le sembianze di DIO.
Giosuè diventa un Iniziato ma si ritrova a mettere in discussione ciò che gli è stato insegnato. Qualcosa non va e la sensazione che ci sia più di quello che gli viene detto lo perseguita. Vaghi ricordi corrono nella sua mente, sentimenti, pensieri di bestemmia e argomenti sacrileghi inondano il suo stesso essere. Cerca il conforto del deserto, forse là l'inquietudine diminuirà. Sente che deve purificare la sua anima.
Il deserto è solitario di notte. Giosuè è nervoso. Quando la figura oscura si avvicinò a lui, era pronto a fuggire. Un riconoscimento sconosciuto placò le sue preoccupazioni, lo sconosciuto nella notte era un EA-SU, uno dei pochi insegnanti rimasti dei segreti del principe EA.
Quando il Maestro si sedette accanto a lui, Joshua sentì che la sua vita stava per cambiare. Per le ore successive, l'oscuro straniero cominciò a parlare dei 'Misteri', Giosuè ne fu alquanto sollevato, anche lui era un Iniziato.
Ma con il passare delle ore, lo sconosciuto aggiunse pezzi al puzzle che Joshua non aveva mai sentito prima. Joshua sentì un'urgenza impellente di sentire di più. Lo sconosciuto continuò. Come le ore si sono trasformate in giorni, i giorni si sono trasformati in settimane.
Quando venne il momento, il Maestro si alzò. Joshua era in uno stato di euforia e di anticipazione. E così velocemente come era apparso, lo sconosciuto si allontanò silenziosamente. Joshua, il suo mondo capovolto, si sedette e pianse. Le parole dello sconosciuto erano vere, lo sapeva. Pianse perché un mondo che era inconsapevole, addormentato alla verità, era davanti a lui.
Giosuè era stato benedetto e maledetto. Conoscenza non utilizzata è Conoscenza sprecata. Joshua era stato messo in una situazione non di sua scelta... almeno non in questo mondo. Avrebbe dovuto muoversi, agire... o essere colpevole del reato di inazione e di aiuto agli oppressori dell'Umanità.
Il KA-SU sarebbe tornato da lui, Joshua lo sapeva, ma tutte le azioni intraprese avrebbero dovuto provenire dallo stesso Joshua. Sarebbe arrivato il momento in cui avrebbe dovuto agire, per ora avrebbe dovuto fare progetti. Ci sarebbero voluti anni, pensò, ma sarebbe valsa la pena aspettare.
Dopotutto Joshua era un "Prescelto", vero?
Si era chiesto perché il nome fosse stato scelto, ora lo sapeva. Era IESU... era anche EA-SU .
IESU aveva sentito che c'era un altro "Unto" non lontano nel deserto (IESU potrebbe simpatizzare). Non fu la grande sorpresa quando scoprì che 'l'altro' era 'anche lui della stessa stirpe di lui. Fu con un certo sgomento, tuttavia, che scoprì che "l'altro" era più anziano di IESU, richiedendo così a IESU di farsi da parte.
Ma il destino era con IESU, perché sebbene Giovanni Battista avesse la priorità a causa della sua età, la reputazione di Giovanni avrebbe posto fine alla sua esistenza. Alla notizia della decapitazione di suo cugino John, IESU ha continuato a pianificare il suo futuro. Era stata una fortuna che Giovanni lo avesse battezzato, altri avrebbero trovato molto più facile accettare il suo ruolo di Uomo di stoffa.
Per diventare rabbino doveva essere sposato, questa era la Tradizione e la Legge. Ma per adempiere le profezie, quei requisiti per l '"Unto" richiedevano che fosse sposato con una discendente della stessa Dea Madre. A tal fine, IESU ha trovato e preso dalla sua parte, Maria Maddalena.
Si sono sposati e lei ha dato alla luce dei bambini.
IESU era diventato rabbino a tutti gli effetti, con tutti i diritti e le responsabilità appropriati. Fu sia un Iniziato che un rabbino onorato. I primi requisiti delle profezie erano stati adempiuti.
Era giunto il momento di iniziare le fasi finali.
IESU sapeva che avrebbe avuto bisogno del sostegno pubblico. Caifa, capo-sacerdote del Tempio, e persino Ponzio Pilato, avrebbero avuto difficoltà ad attaccare un uomo che avesse la simpatia del popolo. Sarebbe anche peggio se fosse un sant'uomo.
IESU si è spostato attraverso le campagne, agendo come consigliere, guaritore e difensore del popolo. Le masse amavano lui ed i suoi modi gentili. Ma in segreto attaccò le guardie romane e le spogliò delle armi. Col passare del tempo, ha raccolto un piccolo gruppo di seguaci.
Anche se le donazioni stavano arrivando per sostenere la sua causa, i fondi erano troppo piccoli per sostenere una band in aumento. Fu con una certa trepidazione che si mosse per attaccare i tavoli dei cambiavalute nel mercato. Il piano era semplice, IESU stesso avrebbe creato la distrazione, i suoi seguaci avrebbero preso i soldi dagli usurai.
IESU è entrata di proposito nel mercato. Tutti sentivano che i cambiavalute praticavano il furto autorizzato, ma con l'approvazione del Tempio, i cambiavalute potevano fare come volevano. Assicurato che il pubblico lo avrebbe sostenuto, IESU iniziò a ribaltare le carte in tavola. Mentre la gente lo incoraggiava, i suoi seguaci raccolsero la moneta che potevano, poi si dispersero in tutte le direzioni quando apparvero le guardie romane.
Come previsto dall'IESU, il pubblico ha sostenuto la sua azione con grande favore. Il Sinedrio del Tempio, tuttavia, lo vedeva come un fuorilegge che doveva essere eliminato.
Il piano era stato impeccabile, ma l'esecuzione effettiva aveva portato a un risultato inaspettato. Il figlio maggiore dell'IESU, nella sua eccitazione, non si era accorto dell'arrivo delle guardie. Il risultato fu che era stato catturato. La IESU era preoccupata, il Capo Sacerdote poteva mettere a morte suo figlio. I suoi piani erano sicuramente pericolosi, era stato pronto a rinunciare alla sua vita, se necessario, ma perdere suo figlio sarebbe stato troppo.
La morte di IESU non impedirebbe a suo figlio di reclamare il trono, ma il. la morte del figlio maggiore significherebbe che il trono sarebbe andato perduto, perduto per sempre, per tutti i membri della sua famiglia.
E così, IESU ha pianificato di liberare suo figlio. Il Sinedrio lo cercava da tempo, l'IESU avrebbe dato loro la possibilità di trovarlo. Chiamò il suo più fidato discepolo Giuda e gli ordinò di andare da Caifa, Sommo Sacerdote del Tempio, e fingere di tradire IESU.
Con riluttanza, Giuda lo fece, interpretando il suo ruolo al meglio. La guardia del tempio ha arrestato IESU, portandolo da Ponzio Pilato per l'esecuzione. Ma Pilato ha voluto no. parte della politica degli ebrei. Stava aspettando il suo momento finché non poteva tornare a Roma. Qualsiasi problema nel suo avamposto si rifletterebbe negativamente su Pilato, e così rifiutò qualsiasi parte del complotto del Sinedrio per uccidere l'IESU.
Caifa non sarebbe stato negato. Discese su Erode e chiese la morte del parvenu. Ma Erode non voleva un problema con i romani. Se Pilato non avesse nulla a che fare con l'esecuzione, anche lui non si sarebbe piegato alle richieste di un chiassoso Sinedrio.
Respinto di nuovo, Caifa torna da Pilato.
Minaccia una rivolta dell'intero territorio se l'esecuzione dell'IESU gli fosse nuovamente negata. Ma Pilato crede di poter superare in astuzia Caifa. Fa un'offerta di clemenza a causa di una vaga vacanza. Si offre di liberare qualsiasi prigioniero, chiunque scelga la folla. Presume che sceglieranno IESU, un re della marmaglia.
I seguaci di IESU chiedono subito BARABBAS che sorprende Pilato. BARABBAS è il primogenito di IESU. (BAR-RABBI, 'Figlio del rabbino')
Caiaphas mob riprende anche il canto per BARABBAS. La morte di IESU è il loro obiettivo. Il prigioniero viene liberato, il figlio di IESU è salvo. Ma la folla non si accontenta, viene pagata per chiedere l'esecuzione dell'IESU. Con riluttanza, Pilato accetta di frustare IESU per placare le grida assetate di sangue.
Pilato frusta IESU, i suoi seguaci piangono. La vista del suo sangue alimenta la frenesia. I tumulti promessi da Caifa stanno per esplodere davanti a Pilato. Implora IESU di ritrattare la sua pretesa alla regalità degli ebrei. L'IESU non lo farà. Il piano originale era quello di far impiccare l'IESU alla croce per crimini allo stato romano. L'eresia sarebbe sufficiente se la punizione fosse la stessa.
Durante gli studi nell'estremo oriente, l'IESU aveva appreso di molte erbe medicinali. Con l'aiuto di Giuseppe d'Arimatea, IESU aveva un piano per battere la morte sulla croce. Un'erba poco conosciuta, quando ingerita, farebbe cadere il bevitore in uno svenimento simile alla morte. Questo sarebbe il segreto che gli avrebbe permesso di risorgere come solo un Dio potrebbe.
IESU viene portato in collina e crocifisso. Joseph ha corrotto le guardie. Tradizionalmente, il criminale ha le gambe rotte in modo da non poter sostenere il suo peso. Questo non viene fatto all'IESU.
Ad un dato segnale, una delle guardie corrotte mette una spugna nella miscela preparata. La spugna viene messa all'estremità della sua lancia e viene estesa all'IESU per bere. Quelli nelle vicinanze credono che sia acqua, ma ha uno strano odore di aceto.
IESU 'beve avidamente'. In pochi istanti, la sua testa cade. È privo di sensi, tutti lo credono morto. Una guardia che non è stata corrotta prova a vedere se IESU è viva conficcandogli la lancia nel fianco. Quando la lancia trafigge il lato di IESU, il sangue scorre liberamente. Il suo cuore che continua a battere provoca un'effusione di sangue, IESU è ancora vivo. Con orrore di Giuseppe e dei discepoli, è stato pugnalato.
Rapidamente, Joseph si fa avanti per reclamare il corpo dalle guardie, affermando che IESU è morto. Ma la tradizione ebraica proibiva a chiunque di toccare un cadavere, anche i propri cari. Joseph sa che IESU è vivo, nessuna tradizione o legge è violata. Ma IESU è ferito, è fondamentale che lo spostino in una grotta dove possano curarlo di nascosto.
Spostano il corpo in una grotta in un giardino che appartiene a Giuseppe. Un masso viene spostato per coprire l'ingresso, un dottore nascosto attende per occuparsi dell'IESU. È vivo ma la ferita lo ha ferito gravemente. Deve essere spostato in un luogo più sicuro dove può guarire.
Con la copertura dell'oscurità, IESU è mosso. La grotta viene trovata vuota la mattina successiva, IESU è sparito. Sta per nascere la leggenda di un Figlio di Dio risorto.
Convinto che il rabbino sia al sicuro, Joseph si muove per proteggere la famiglia dell'IESU. Erano già stati fatti i preparativi per portare via Mary ed i bambini su una barca noleggiata. Mentre la barca e il suo carico partono, IESU viene detto che stanno arrivando. Saranno al sicuro.
Joseph si dirige verso le coste meridionali di quella che diventerà nota come la Francia. I seguaci vengono con la famiglia, gli ebrei stabiliscono una colonia. IESU voleva rivendicare il trono della Terra per l'umanità... e i suoi figli. Aveva intenzione di scartare il "sistema", di risvegliare l'umanità alle lucertole. Il tempo aveva lavorato contro di lui.
IESU è morto nell'estremo oriente, sua moglie ei suoi figli stavano bene, il sangue di IESU è sopravvissuto. Le lucertole erano ancora indifferenti, il concetto di "Dio onnipotente" è incontrastato. La manipolazione delle menti e la riprogrammazione sono continuate.
Niente era cambiato.
250 dC
I seguaci dell'IESU sono dichiarati nemici del Tempio e della fede ebraica. Gli ebrei (IBR) perseguitano i cristiani (NZR). Roma è convinta che anche i cristiani siano nemici dello Stato. I seguaci di IESU vengono cacciati.
Il discepolo Paolo, non ben accolto dagli altri discepoli, 'usa i suoi contatti' a Roma per risparmiarsi. Sopravvive a un'epurazione che altri non fanno. Manipola gli insegnamenti e le parole dell'IESU per i propri scopi politici.
I suoi scritti e le sue interpretazioni costituiscono la base della chiesa primitiva.
325 dC
Trecento anni dopo, Costantino crede che le profezie ebraiche di un Messia celeste non siano adempiute dall'IESU.
Anche gli ebrei non lo accettano come il Liberatore. Ai suoi occhi, lui, Costantino, è molto più vicino all'essere il vero Messia di quanto lo sia mai stato IESU. Con i suoi eserciti si era impadronito di tutte le terre di influenza e potere. Solo un potere gli sfuggiva, il trono della Terra. Si rivolge al cristianesimo, sperando che la chiesa lo dichiari il vero Messia Salvatore.
Convoca il Concilio di Nicea. Il suo compito è quello di raccogliere tutte le storie del profetizzato "Messia" ebraico. Constantine crede che la collezione sosterrà la sua tesi secondo cui dovrebbe essere il re della Terra. Sebbene la Chiesa diventi estremamente potente con la sua approvazione, la dichiarazione che egli è il Messia non è imminente.
Elevando Costantino allo status di Figlio di Dio costringerebbe a rinunciare al potere appena acquisito, cosa che la Chiesa non è pronta a fare. L'IESU è morta, la Chiesa è il suo agente. La Chiesa non sa che i discendenti dell'IESU sono vivi.
525 dC
' MOHAMMED (MKM) viene visitato mentre dorme. Un essere celeste entra nei suoi sogni e rivela un progetto per una nuova fede.
Una fazione di Orion MK è riuscita a intrufolarsi in ERIDU. Il loro obiettivo è un uomo che potrebbe potenzialmente impadronirsi del Trono. Nasce la religione dell''Islam', significa 'resa'. L'Islam è esigente, è obbligatorio arrendersi a Dio. Maometto organizza i musulmani in una potenza militare. Si trasferiscono e conquistano la Terra Santa.
1000 dC
Il messaggio del maverick IESU è distorto. Il cristianesimo sotto Costantino diventa un potere politico, sostenendo gli stessi "sistemi" che IESU aveva cercato di disfare.
I discendenti dell'IESU tornano in Terra Santa. È loro intento dichiarare la loro discendenza e rivendicare il posto che è veramente loro. La Chiesa cristiana è inorridita. Se i discendenti dimostrassero il loro lignaggio, tutto il potere e le ricchezze della Chiesa dovrebbero essere abbandonati.
Lanciano una caccia al SANGRE' REAL ("Blood-Royal"), il Royal Blood di IESU. I crociati interpretano male le parole, credono di cercare il SAN'GRAAL, un sacro contenitore del sangue di Cristo. La prima Crociata è un tentativo di dare la caccia alla più grande minaccia della Chiesa, i figli di IESU. Si sostiene che le Crociate siano lanciate per riprendersi le Terre Sante sottratte ai musulmani.
I Cavalieri Templari sono riuniti per proteggere la famiglia di IESU. Si distinguono e ottengono ricchezza e potere, pur mantenendo il loro segreto. Quando sono costretti a baciare il Crocifisso in tempi successivi, rifiutano. Sputano sulla Croce e la calpestano. Sapevano che la Chiesa era basata sulla menzogna. I figli dell'IESU sono vivi, la Chiesa NON è la vera Voce di Dio.
Gli ' ASSASSINI ' ('SSS-EN'; Orion-Lords of) sono una società segreta che usava droghe per indurre stati ipnotici.
La manipolazione della mente è la pietra angolare del loro culto. Guidato da un uomo che era stato contattato da un soldato rettiliano di Orione, il culto di ASSASSIN si rivela una forza potente nelle Guerre contro i Crociati. Una fazione di Orione nascosta su ERIDU, sta cercando di proteggere i bambini di IESU. Il sangue del Queens scorre nelle loro vene.
L'Impero della lucertola è ancora indifferente. Guerre e confusione politica funzionano a loro vantaggio. Il concetto di Dio Onnipotente rimane incontrastato, la loro presa sul mondo è forte. Nessuno sa che svolgono il ruolo di DIO.
Il potere germanico è centralizzato in Assia (SSS), uno degli stati più potenti della Germania. Carlo Magno fonda una società segreta chiamata "Rosacroce". Sono un ordine della " Fratellanza del Serpente " e in seguito divennero noti come " Ordine degli Illuminati ", gli "Illuminati". La Chiesa è convinta che la minaccia dei discendenti dell'IESU sia stata eliminata.
Papa Innocenzo IV accentra il potere del Papato nella capitale Roma.
Numerose penetrazioni di ERIDU da parte degli equipaggi di Siria e Orione preoccupano le lucertole. Diverse " società segrete " si sono formate sotto l'influenza di questi equipaggi. Le lucertole iniziano a cacciare gli equipaggi "sotterranei". Sebbene l'istituzione del Dio Unico sia ancora forte, troppi nuovi "Illuminati" iniziano a essere evidenti. Le lucertole non possono correre il rischio che la "Verità" trapeli.
La Caccia e l' Inquisizione sono simultanee. Cielo e terra sono flagellati.
Le battaglie nei cieli sono viste in tutta Europa. Distrutte nei cieli, le navi si rompono. Sostanze chimiche e batteri alieni piovono dal cielo. Scoppia la peste nera. Un gran numero di avvistamenti UFO accompagnano successivi focolai di peste [in tutte le aree dell'Europa e dell'Asia.
La caccia alla lucertola continua per centinaia di anni, le battaglie portano alla distruzione degli equipaggi di Orione e Siria che hanno cercato di lavorare dietro le quinte per spezzare la lucertola del Nuovo Impero. Le ricadute della guerra infettano le popolazioni umane con la peste nera. Oltre 100 milioni di persone muoiono nei 400 anni di rappresaglia delle lucertole.
La storia non può spiegare le sporadiche e strane improvvise apparizioni e sparizioni della peste.
1350 dC
La Chiesa cristiana incolpa gli ebrei (IBRU) per lo scoppio della peste nera. Vengono espulsi dall'Europa. Quando una volta gli ebrei (IBR) perseguitavano i cristiani (NZR), ora i cristiani (NZR) perseguitavano gli ebrei (IBR).
1500 dC
Alla famiglia Medici viene conferito il potere di riscuotere quote e compensi per la Chiesa di Roma sotto Papa Giovanni XXIII. Stanno rapidamente diventando i banchieri più importanti in Europa.
1600 dC
Viene costituita la Banca di Amsterdam. È la prima "banca" che istituisce la Scienza del denaro, emettendo banconote a fronte di beni detenuti, spesso più banconote che valore patrimoniale.
La "rivoluzione gloriosa" pone Guglielmo III d'Orange, della casa tedesca di Orange-Nassau, sul trono d'Inghilterra. Guglielmo III è un massone. La casa tedesca prepara una guerra contro l'Inghilterra, quindi affitta soldati assoldati in Inghilterra per combatterli. Questo si ripete più volte, il tesoro inglese viene saccheggiato.
La Banca d'Inghilterra è costituita da un piano creato da uno scozzese, William Paterson, un massone. La Banca di Francia viene costituita secondo il piano creato da un altro scozzese, John Law. Anche lui è massone.
Le lucertole intendono consolidare la loro presa sulla ricchezza del pianeta. Gli equipaggi di Siria e Orion che si intrufolano non possono minare la loro base di potere. L'attività bancaria deve essere centralizzata.
1700 dC
Gli europei frustrati fuggono nel Nuovo Mondo con l'intenzione di lasciarsi alle spalle il "sistema" che li perseguita e svuota le loro casse.
Le lucertole vedono un'opportunità per sfruttare nuove terre.
Nel 1694, i leader rosacrociani creano una colonia in Pennsylvania nel Nuovo Mondo.
Nel 1730, Daniel Coxe è nominato Gran Maestro delle Logge a New York, New Jersey e Pennsylvania.
Nel 1733, Henry Price diventa Gran Maestro della Loggia di Boston nel Massachusetts.
Nel 1752, George Washington viene iniziato alla Massoneria all'età di 20 anni.
I massoni nella guerra rivoluzionaria includono: George Washington, Benjamin Franklin (dal 1731), Alexander Hamilton, Patrick Henry, Henry Knox, James Madison e Gran Maestri: Paul Revere, James Clinton e John Hancock. (Sia George Washington che Benjamin Franklin erano anche Maestri.) Dei 14.000 ufficiali della schiera continentale, quasi 2100 erano massoni.
Il barone von Steuben, un soldato tedesco che ha disciplinato e addestrato le truppe di Washington è un massone. Il marchese de La Fayette, un abile militare che salpò per l'America per aiutare i rivoluzionari è un massone. Federico di Prussia, fervente sostenitore dei coloni, era un massone.
Il 6 dicembre 1773 il Boston Tea Party è guidato dai membri della St. Andrew Masonic Lodge.
I massoni hanno una presa salda sul Nuovo Mondo.
La banconota da un dollaro è disegnata da William Barton . L '"Occhio che tutto vede" è un simbolo massonico. Perpetua il mito del Dio Onnipotente. 'NOVUS ORDO SECOLORUM' è scritto nello stendardo in basso, significa 'Inizio di un nuovo ordine di epoche' ( Il Nuovo Ordine Mondiale ).
È un riferimento diretto al Nuovo Impero delle lucertole. Una piramide dall'aspetto innocente rappresenta il luogo di nascita delle corporazioni massoniche. È il simbolo degli originari scalpellini. L'aquila sul dorso del becco era in origine una "fenice", una creatura che è sorta dalle ceneri. Anch'esso si riferisce all'ascesa di un Nuovo Impero dal. bruciando il vecchio. La "fenice" non viene sostituita fino al 1841.
La Banca degli Stati Uniti è noleggiata da Alexander Hamilton nel 1791, è un massone. Nel 1863 la Banca diventerà la Federal Reserve Bank .
I presidenti che sono stati o sono massoni includono:
George Washington, James A Madison, James Monroe, Andrew Jackson, James Polk, James Buchanan, Andrew Johnson, Wm. McKinley, James Garfield, "Teddy" Roosevelt, Howard Taft Warren Harding, Franklin Roosevelt, Harry S. Truman e Gerald Ford. J. Edgar Hoover era anche un massone.
Il re Giorgio I d'Inghilterra era un Hannover (una casa tedesca) che non parlava inglese.
Credeva che il suo trono fosse solo una posizione temporanea fino a quando non sarebbe potuto tornare a una sede di potere in Germania. Mentre sedeva sul Trono d'Inghilterra, la sua mente e la sua concentrazione continuavano a concentrarsi sugli affari tedeschi. Dal 1700 al 1901, un reale della Casa di Hannover sedeva sul trono d'Inghilterra ogni anno. La Casa dei Windsor della Regina Elisabetta discende dalla Casa di Hannover.
È pratica delle Società Segrete, guidate da una mano di lucertola invisibile, creare guerre e fornire a entrambe le parti un esercito a pagamento e/o un arsenale. La guerra è profitto.
1800 dC
Nel 1836, la "Lega dei Giusti" è un'altra delle Società Segrete avviate da un massone.
È la prima Società a cui si unisce Karl Marx. È diretto e guidato verso il concetto di un Ordine Mondiale, un eufemismo per un governo totalitario da parte delle lucertole. Mentre fa parte della Lega, scrive il Manifesto dei Comunisti.
La "Lega dei Giusti" diventa la "Lega dei Comunisti". Il comunismo dichiara che tutti sono uguali, che nessuno possiede nulla, che tutti condividono equamente da un pool comunitario di beni, ma che il primo passo verso questo stato ideale deve essere una dittatura politica. (Questa è la giustificazione per un controllo totale da parte dell'Impero della lucertola.)
La Tavola Rotonda , una società segreta modellata sulla Massoneria, è stata fondata da Cecil Rhodes , un magnate delle miniere di diamanti e oro. (Le borse di studio di Rodi prendono il nome da lui) Le sue idee altruistiche per assistere le masse vengono cambiate dai suoi compari sulla Tavola Rotonda per diventare metodi con cui le masse possono essere manipolate.
La Tavola Rotonda diventa un incontro centrale per potenti organizzazioni come il Carnegie United Kingdom Trust, numerose associazioni JP Morgan, praticamente tutte le organizzazioni Rockefeller, ecc. Negli Stati Uniti, un " Consiglio per le relazioni estere " di nuova costituzione diventa il fronte di lavoro per il Tavola rotonda.
1900 dC
Houston Stewart Chamberlain scrive la Fondazione del diciannovesimo secolo, un'opera che suggerisce che la Germania è facilmente la nazione più adatta a realizzare la manifestazione di un Nuovo Ordine in Europa. L'imperatore Guglielmo Kaiser di Germania approva il lavoro, iniziano i suoi sforzi per stabilire la "supremazia ariana".
La manipolazione delle Società Segrete continua da una mano di lucertola invisibile. Un assassino della Società della Mano Nera dell'Europa centrale, uccide l'arciduca austriaco Ferdinando. L'incidente scatena l'inizio della prima guerra mondiale.
Jacob Schiff, cittadino americano legato alle potenti Casate tedesche e alla famiglia Rothschild , finanzia lo sforzo noto come Rivoluzione Bolscevica. Lenin è dato il suo inizio sulla scena mondiale. È il 1917.
Dopo la Rivoluzione, la Polizia Segreta in Russia ha il controllo politico quasi totale. Successivamente diventa il KGB.
In Russia viene istituito il piano quinquennale. I campi di lavoro forniscono manodopera a basso costo per i "Maestri". La terra e la proprietà sono 'collettivate'. Da trentacinque a quaranta milioni di persone muoiono nei campi di lavoro dal 1917 al 1950.
IL TENTATO DI ACQUISIZIONE
Le regine rettiliane di Orione erano diventate impazienti. Il Consiglio SSS-T riceve l'ordine di inviare una squadra d'élite di Guerrieri Psichici su ERIDU per tentare una conquista.
Il loro compito non è facile.
Devono individuare un essere umano con potenti connessioni che possono essere manipolate mentalmente in un tentativo di conquista contro l'Impero ribelle della lucertola. La squadra di Orion arriva, utilizza caverne nascoste un tempo utilizzate dai loro antenati come base operativa. La ricerca del candidato giusto deve iniziare immediatamente.
Poco più che ventenne, Adolph Hitler era un giovane terribilmente povero. Usa le droghe per raggiungere "livelli di coscienza più elevati". Ernest Pretzsche, un mistico proprietario di una libreria, è descritto come "dall'aspetto di un rospo". (È un ibrido di lucertola). Introduce Hitler al misticismo tedesco e Herr Von List, uno dei più accesi sostenitori dell'occultismo. Crede anche che una razza ariana di super-esseri risieda nascosta nelle viscere della Terra. Sono loro che guidano l'Uomo.
Adolph Hitler si arruola nella prima guerra mondiale e guadagna la "Croce di ferro di prima classe" come caporale. Viene ferito dal gas mostarda ed è ricoverato in ospedale. Mentre è lì, viene curato per i sintomi dell'isteria psicopatica. Il suo medico, Wm. Forster, usa le visioni indotte per alleviare la cecità di Hitler. Hitler viene rilasciato guarito dalla "cecità isterica" ma è convinto di essere il Messia.
Crede anche che gli Ariani della Germania siano destinati a diventare la Razza Maestra dell'Umanità.
Gli Orion Psych-Warriors hanno trovato il loro candidato.
Hitler inizia i compiti di spionaggio a Monaco. Guadagna la sua posizione nel dipartimento "Politico" del Comando distrettuale dell'esercito. Assassina i funzionari tedeschi che si sono arresi durante la prima guerra mondiale, un atto che considera un tradimento del popolo tedesco. I membri d'élite del Comando distrettuale dell'esercito sono membri della " Thule Society ", un gruppo supportato dall'Alto Comando tedesco. (La Società Thule è riconosciuta come Società degli Assassini.)
Nel 1920 Hitler dichiara la formazione del famigerato partito nazista in una manifestazione a Monaco. Rudolph Hess è nominato ministro della Propaganda. Heinrich Himmler è nominato capo della Gestapo. Hitler ed i suoi scagnozzi ritengono che in qualche modo la polizia segreta, il braccio più potente del Terzo Reich, sarebbe meglio chiamarla "SS".
Le "SS" ariane... lo Psych-Team sorride.
La "SS" è una società segreta composta da membri che devono essere avviati. Si chiama "Schutzstaffel". Solo i soldati ariani puri possono unirsi.
Hitler è proclamato il Messia tedesco della profezia da Stewart Chamberlain, lo stesso uomo che ha influenzato il Kaiser a iniziare i suoi obiettivi di supremazia ariana anni prima.
La IG Farben , una gigantesca azienda chimica tedesca, avvia un rapporto d'affari con le 'SS', fornendo gas e prodotti chimici per i campi di sterminio avviati da Himmler.
Lavorando con IG Farben come partner commerciali con il Terzo Reich (dopo la dichiarazione della guerra!) c'erano anche ITT e General Electric. Sia ITT che GE continuano a fornire elettricità, sistemi di comunicazione e materiali necessari allo stato tedesco.
Le aziende Ford Motor in Germania continuano a produrre veicoli per Adolph Hitler.
Nel Consiglio di Amministrazione di IG Farben ci sono:
Max e Paul Warburg, entrambi capi di banche in Germania e determinanti per l'inizio della Federal Reserve Bank negli Stati Uniti
HA Metz, Direttore della Manhattan Bank (una Warburg Bank in seguito diventata la Chase Manhattan Bank, un collegamento Rockefeller)
il Direttore della Federal Reserve Bank di New York e della National City Bank, CE Mitchell
Montague Norman, direttore della stessa Banca d'Inghilterra
Il principe Bernhard , un altro membro della Casa d'Orange , è un membro delle "SS" e un dipendente della società IG Farben. Dopo la guerra diventa Presidente del Consiglio di Shell Oil. Il principe formerà poi i ' Bilderberger ', e presiederà le riunioni fino al 1970.
L'Orion Psych-Team ha messo insieme un movimento formato da alcune delle persone e delle entità più potenti sulla Terra. Il Terzo Reich sembra destinato a conquistare con successo il mondo intero. Lo Psych-Team ha preoccupato con successo le lucertole.
Hitler fa molto affidamento sui "Segreti" per guidarlo nei suoi movimenti. Lo hanno protetto più di una volta, salvandolo da morte certa.
Ma, nel corso della guerra. Hitler usa costantemente cocaina, morfina, stricnina, antidolorifici e sedativi. Con il progredire della guerra, aumenta il consumo di droghe per alleviare lo stress. Sebbene sia ancora guidato dai "Segreti " , le droghe gli fanno pensare di poter accettare o rifiutare i loro consigli a suo piacimento.
Lo Psych-Team è preoccupato che Hitler distrugga i loro piani di guerra per un'acquisizione.
[ Nota : Hitler, Goering, Hess e Himmler sono tutti membri di una società segreta . FDR e il suo successore, Harry S. Truman sono entrambi massoni . I capi militari giapponesi sono membri della Black Dragon Society . La seconda guerra mondiale mette gli uni contro gli altri membri delle società segrete più potenti del mondo.]
IL TENTATO ACQUISTO
La fiducia delle lucertole è scossa. Il tentativo di acquisizione è pericolosamente vicino al successo. Diventa chiaro che devono usare la loro arma più potente per porre fine alla minaccia.
La guerra sta andando male per l'Europa. Sebbene la leadership americana abbia dato sostegno, non è abbastanza. È molto chiaro che il popolo degli Stati Uniti non vuole entrare in guerra. È necessario trovare una ragione che crei un forte desiderio nella decisione di entrare in guerra.
Il presidente ed i suoi consiglieri militari sono a conoscenza di un attacco pianificato dai giapponesi a Pearl Harbor. Invece di avvertire le forze navali hawaiane, decidono di nascondere le informazioni. Un attacco a Pearl Harbor potrebbe giustificare una dichiarazione di guerra fortemente sostenuta dall'opinione pubblica americana.
La mattina presto del 7 dicembre 1941, i giapponesi attaccano la base navale di Pearl Harbor. Il presidente ed i suoi consiglieri sottovalutano la forza delle forze giapponesi, la base è praticamente distrutta. La devastazione lascia la costa occidentale degli Stati Uniti quasi indifesa. Niente può fermare i giapponesi se scelgono di trasferirsi in California.
Le lucertole sono in grado di sfondare le difese dell'Orion Psych-Team. Sono in grado di penetrare nella mente dell'ammiraglio Yamamoto e di istruirlo a voltarsi.
L'ammiraglio Yamamoto ribalta inspiegabilmente la sua flotta.
I suoi consiglieri cercano di persuaderlo a continuare il suo attacco ed a muoversi per conquistare le terre hawaiane. Si rifiuta di farlo, nessuno lo capisce. Si dice che si comporti confuso e molto stordito.
Si dice anche che abbia pronunciato quanto segue...
"... Temo che abbiamo svegliato un gigante addormentato."
Inconsapevolmente, ha valutato correttamente la situazione così com'era.
L'Impero delle lucertole non aveva mai creduto che sarebbe stato minacciato. La sua presa era stata totale e completa, una guerra di acquisizione era considerata inconcepibile. L'Impero, infatti, era stato risvegliato dal suo torpore.
La tragedia del "Giorno dell'Infamia" convinse il popolo degli Stati Uniti a unirsi alla guerra. Si sentono traditi, cercano avidamente vendetta. Il paese più grande e più ricco del mondo è mobilitato per la guerra.
Il Presidente sanziona l'avvio di due progetti di armi segrete. Il primo con risultati solidi sarà scelto per il pieno sviluppo e completamento.
Il "Progetto Manhattan", guidato da Robert Oppenheimer , è stato avviato sul serio a Las Alamos, nel New Mexico. Il suo scopo è sviluppare una "super-bomba" da usare contro i giapponesi, gli italiani ed i nazisti.
Il " Philadelphia Experiment ", guidato inizialmente da Nicola Tesla , inizia a ricercare un generatore "iperdimensionale", un dispositivo che consentirà alle navi da guerra di viaggiare nello spazio e nel tempo. La storia di copertina afferma che il progetto cerca di sviluppare "l'invisibilità del radar" per le navi militari.
L'Orion Psych-Team viene minato dallo stesso Hitler. La droga offusca il suo giudizio, ha iniziato a prendere decisioni sbagliate, credendo di essere infallibile. L'Orion Team deve fare una scelta, eliminare Hitler e sostituirlo, oppure tentare di chiudere uno dei progetti di armi segrete negli Stati Uniti Uno dei progetti è pericoloso, potrebbe causare caos e distruzione che si estenderebbero ben oltre i limiti del sistema solare.
Hitler è andato troppo lontano, il tentativo di acquisizione è perso a causa del suo consumo di droga. Lo Psych-Team deve partire, ma si decide di interrompere il progetto che è pericoloso.
La mafia si avvicina al governo degli Stati Uniti, offrono assistenza in Sicilia e in Italia in cambio del rilascio di Lucky Luciano. Il patto è concluso, a Luciano viene data la libertà. La mafia rallenta il movimento dei rifornimenti sui moli d'Italia, Mussolini è in ritardo. La mossa di Patton in Sicilia è aiutata dalla mafia. Forniscono carburante e pneumatici, attaccano dietro le linee e trasmettono informazioni vitali.
Gli Stati Uniti e la mafia sono alleati.
Reinhard Gehlen , capo dell'intelligence delle SS, si avvicina al capo degli OSS (Office Secret Services),Allen Dulles. Ha creato un'intera rete di spionaggio in Russia. Se Dulles offrirà l'amnistia della Gestapo, Gehlen e tutto il suo gruppo lavoreranno per gli americani contro i russi. Tutti diffidano dell'Unione Sovietica, l'offerta di Gehlen è accettata.
Gli Stati Uniti e la Gestapo sono alleati.
L'OSS lancia " Operazione Paperclip ". Agenti e scienziati della Gestapo vengono portati fuori dalla Germania... attraverso il Vaticano !
Gli Stati Uniti e il Vaticano sono alleati . Nel 1948 l'OSS (poi diventata CIA), la mafia, la Gestapo delle 'SS' e il Vaticano sono tutti alleati. Lo Psych-Team non può fare di più. Partono.
Il 30 aprile 1945 Hitler si suicida .
Il tentativo di acquisizione è terminato.
IL TRATTATO TRILATERALE
Le lucertole hanno mantenuto il controllo dell'Impero. Il loro utilizzo delle forze militari e della ricchezza degli Stati Uniti è riuscito. Ma il tentativo di conquista da parte della squadra di Orione era arrivato pericolosamente vicino alla rovina dell'Impero.
Il sequestro di ERIDU da parte delle lucertole del Nuovo Impero era stato totalmente illegale. I pieni diritti di sviluppo erano stati assegnati ai re siriani quando nacque il sistema solare.
Ma ERIDU era stato sequestrato ai Siriani da MAR-DUK.
E le lucertole l'avevano sequestrata a MAR-DUK.
La legge galattica affermava che lo sviluppo di qualsiasi razza di persone non poteva essere interferito in alcun modo, a meno che gli esseri stessi non invitassero specificamente altri esseri a partecipare pienamente ai loro affari o alla loro evoluzione.
I residenti di ERIDU erano originariamente di sangue siriano. Il sequestro del sistema solare da parte delle lucertole di Orione era un atto illegale. Pertanto, per rimanere in ERIDU, per avere una presenza legale e corretta nel sistema richiedeva un invito da parte della maggior parte della popolazione della Terra.
Senza l'invito appropriato, la Corte Galattica potrebbe trovare l'Impero lucertola presente illegalmente nel sistema solare e inviare un Guardian Force per porre fine alla loro presenza con la forza. Se un invito della popolazione maggiore, o del suo rappresentante, fosse esteso, le lucertole potrebbero rimanere. Anche il re siriano dovrebbe rinunciare a qualsiasi precedente diritto di sviluppo.
Era necessario un Trattato che invitasse le lucertole a restare.
Inizia un nuovo sforzo di riprogrammazione. Sarà fondamentale che il numero di esseri umani "al corrente" sia ridotto vicino allo zero. Non devono esserci prove tracciabili di manipolazione, manomissione o influenza della razza umana per lo scenario che si prevede abbia successo.
Il palcoscenico è pronto... inizia.
Il 20 febbraio 1954, il presidente Dwight David Eisenhower era a Palm Springs. Ha in programma una conferenza stampa, ma la annulla all'ultimo minuto. Il suo addetto stampa informa i media che ha mal di denti e non può presentarsi. In realtà, fu portato via alla base dell'aeronautica di Muroc (in seguito conosciuta come Andrews).
Sulle piste della base aerea, insieme ai suoi consiglieri militari e ad alcuni civili selezionati, il presidente ha osservato l'avvicinarsi di un dettaglio di diverse navi extraterrestri. Per i prossimi istanti, i dischi simili a piattini hanno eseguito una serie di manovre che hanno sbalordito e sorpreso ciascuno degli spettatori. Con un'ultima dimostrazione di invisibilità e di "salto nello spazio", le navi si fermarono improvvisamente.
Mentre la contingenza del presidente continuava a guardare, apparentemente dal nulla, una porta si aprì nel disco più vicino e una figura intimidatoria si mosse in avanti. L' Essere grigio è alto quasi sei piedi. La sua testa è una stranezza, è molto grande e possiede due grandi occhi neri che dominano il suo viso. Il suo naso è grande, la bocca, le orecchie e il mento sproporzionatamente piccoli.
Mentre avanza, raggiunge una piccola scatola sul petto. Toglie qualcosa dalla scatola e con un semplice gesto inizia a comunicare con il partito del Presidente.
L'Essere si identifica come KRLL , un emissario di un altro pianeta. KRLL informa il Presidente che la sua gente osserva la Terra da un po' di tempo. Sebbene la loro razza non possa comprendere il nostro comportamento animalesco, sono comunque impressionati dagli esseri umani.
KRLL spiega al presidente che sono impressionati, sbalorditi, dalla composizione genetica degli esseri umani. Gli esseri umani sono resistenti e sorprendentemente adattabili. Inoltre, sono una specie straordinaria in grado di vivere e respirare in un'atmosfera composta principalmente da azoto, un gas velenoso.
KRLL è stato incaricato dalla sua gente di venire sulla Terra ed esaminare gli esseri umani, tornando con campioni di materiale cellulare genetico. In cambio, è autorizzato a offrire la tecnologia dei dischi volanti e armi leggere di disintegrazione alla leadership della Terra. La loro speranza è identificare e isolare i materiali cellulari genetici che possono aiutare la loro stessa razza a diventare più forte.
KRLL continua, spiegando che provengono da un mondo morente e sperano di integrare sia il nostro materiale genetico che il loro per creare una razza ibrida che permetterà loro di sopravvivere.
Il presidente è inorridito. Per lui è inconcepibile che possa permettere che gli esseri umani vengano sezionati... per qualsiasi motivo! Rifiuta subito l'offerta.
L'alieno alto risponde. Assicura il Presidente che nessun essere umano esaminato non subirà alcun danno. Tutti gli individui selezionati saranno sottoposti a "disconnessione nervosa" elettronica. Non sentiranno dolore.
Inoltre, avranno i loro ricordi disconnessi, prevenendo così qualsiasi trauma alla loro psiche. Come ulteriore precauzione, verranno impiantati loro dei "ricordi sullo schermo", una tecnica che maschererà tutti i ricordi dell'incidente, creando l'illusione che qualsiasi ricordo che potrebbe riaffiorare sia solo un sogno.
Gli individui selezionati per l'esame saranno presi solo nelle situazioni più discrete, la maggior parte della popolazione non sarà a conoscenza dei rapimenti. Coloro che vengono rimossi verranno riportati nello stesso luogo da cui sono stati prelevati, non avranno memoria dell'evento, solo tempo mancante.
Il presidente non è ancora convinto. L'esame di qualsiasi essere umano senza la loro approvazione o conoscenza sembra essere una violazione della loro privacy e dei loro diritti. Rifiuta di nuovo. I suoi consiglieri militari si dichiarano a favore del Trattato. Continuano il dibattito e le discussioni forzate e silenziose. Infine, un generale fa un punto che decide la questione. Se l'offerta dell'alieno viene rifiutata... come farebbe l'umanità a impedire che i rapimenti avvengano comunque?
Il Presidente non vede alternative.
Chiede un'ulteriore considerazione per far parte dell'accordo: un gruppo di consulenti medici umani prenderà parte a ogni esame. Osserveranno tutte le procedure cliniche e avranno accesso illimitato a tutti gli aspetti del procedimento di rapimento. Riferiranno qualsiasi violazione sia agli umani che agli alieni. Qualsiasi violazione di questo tipo porrà fine al Trattato. L'alieno è d'accordo.
Il patto è noto come Trattato Trilaterale . Ha un impatto senza precedenti sugli affari del globo. A nome del pianeta Terra, il Presidente degli Stati Uniti, innegabilmente l'uomo più potente negli affari mondiali, ha esteso un invito alle lucertole, ora conosciute come i "GRIGI", a partecipare allo sviluppo del nostro mondo.
L'Impero della lucertola è legalmente presente sulla Terra! Nessuno dei capi del governo mondiale ha memoria di accordi precedenti. Una manciata diventa parte del governo nascosto SHETI o ISHETU (il "governo ombra").
Il Presidente chiede la formazione di un consiglio di sorveglianza per gli stranieri. Alcuni rapporti elencano il suo nome come MJ-12, altri gli assegnano un nome diverso. Il suo compito è monitorare tutti i rapimenti e riferire al Presidente.
Sono previste due basi sotterranee. La prima sarà una grande struttura che le forze armate statunitensi potranno utilizzare per sviluppare e acquisire familiarità con la tecnologia e le armi UFO. Questa base è costruita sotto un poligono di artiglieria a nord di Las Vegas.
È variamente chiamata Area 51 e Dreamland. La seconda base è costruita utilizzando le caverne sotto l'area dei Four Corners, nei pressi di un piccolo paese chiamato Dulce . deve essere utilizzato dagli alieni per l'esame dei loro soggetti umani rapiti.
Umani e Grigi lavorano mano nella mano.
OPERAZIONI NERE
Il denaro è necessario per finanziare lo sviluppo delle armi e della tecnologia UFO appena acquisite, i cosiddetti progetti " Black" .
Il "governo ombra" influenza il presidente e coloro le cui menti sono state sanificate. Sostengono che il pubblico non deve essere informato del contatto alieno, il panico che ne deriverebbe sarebbe disastroso, in particolare se scoprissero che gli alieni sono incontrollabili. I fondi per le 'Black Ops' non devono provenire dalla tassazione, devono provenire da fonti non rilevabili... e gli importi necessari sarebbero in quantità enormi.
Il " governo ombra " non ha alcun desiderio che le "Black Ops" abbiano successo, ma non ha scrupoli a realizzare un profitto. I capi del "governo ombra" suggeriscono di rivolgersi a un "alleato" degli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale... la mafia. Nonostante una piccola protesta venga fatta da alcuni alti funzionari, la mafia è ancora una volta la compagna dello zio Sam. I signori della mafia si affrettano a suggerire un accordo... con le droghe illegali.
La prima fase dell'operazione si concentra sui campi di papavero esistenti in Turchia. Sarà la mafia a portare la droga nelle acque al di fuori delle coste degli Stati Uniti. La CIA porterà le droghe illegali nel paese.
La mafia trova un giovane magnate marittimo greco che porterà il contrabbando nelle sue navi nei mari americani. Questo giovane diventa un magnate. È Aristotele Onassis .
La CIA utilizza il talento di un contrabbandiere irlandese, un uomo che ha legami con la mafia ed è esperto nel trasferire "bottino" da piccole barche in mare a "amichevoli" scaricatori di porto sui moli. Da lì vengono trasportati su camion in tutte le principali città. Quest'uomo è Joseph P. Kennedy .
La droga comincia a fluire, ingenti somme di denaro si dividono tra mafia e CIA. Black Ops è finanziata, il 'governo ombra' tiene le redini. I funzionari del governo, ora legati alla mafia, possono essere ricattati e facilmente controllati... o eliminati.
Le operazioni antidroga sono estremamente redditizie, ma Black Ops ha bisogno di più soldi e il "governo ombra" è semplicemente avido e vuole più soldi. Il 'Triangolo d'Oro' dell'estremo oriente è preso di mira. I francesi hanno recentemente perso una guerra ad alto costo. Senza la loro presenza, gli aerei possono essere fatti volare nei campi della Cambogia e del Vietnam, inizia il traffico di droga.
Il successo del narcotraffico aumenta, un numero maggiore di voli aerei è troppo difficile da nascondere, è necessaria una copertura.
Il Golfo del Tonchino è escogitato per fornire una ragione per la guerra. La guerra richiede voli aerei nell'area in difficoltà.
La droga dall'Estremo Oriente (Cambogia-Vietnam) viene introdotta da Air America, un fronte della CIA. La guerra del Vietnam è un fronte di contrabbando di droga. I sacchi per i cadaveri sono pieni di droga, i soldati sono agganciati in modo che esista un mercato per i carichi utili. Il Vietnam fornisce il prodotto e gli utenti.
Aumentano i finanziamenti di Black Ops, il 'governo ombra' non è soddisfatto, vogliono più profitti. Il governo ufficiale continua ad entrare sempre più a fondo.
Il Sud America è una taglia di droga. La fase precedente che utilizzava i contrabbandieri viene riutilizzata. I signori della droga dell'America centrale e meridionale portano i loro carichi a una piccola compagnia petrolifera nel Golfo del Messico.
Le piattaforme petrolifere che avevano inviato quantità nominali di greggio in barili quasi il doppio del numero di barili che inviano negli Stati Uniti Il greggio occupa solo la metà dei barili, le droghe sono immagazzinate negli altri. L'operazione di maggior successo è incentrata su una giovane compagnia petrolifera chiamata Zapata Oil. Il suo giovane CEO si fa un nome. L'operazione ha un tale successo che il giovane diventa intimo con la CIA. È presente a Dallas il 22 novembre 1963. Avvisa l'FBI, prima del fatidico giorno, di un "possibile problema" nella persona di Lee Harvey Oswald, che potrebbe essere una potenziale minaccia per JFK.
Il legame con la CIA diventa così forte che col tempo viene nominato Direttore. Il giovane CEO si chiama George Bush . (George Bush è in realtà un cugino di secondo grado della regina d'Inghilterra.)
"Black Ops" e " Drug Ops " sono diventati la stessa cosa... la mafia e la CIA sono indistinguibili... il governo degli Stati Uniti e il "governo ombra" sono invischiati.
Sono loro gli autori di crimini contro l'umanità... noi siamo le vittime.
JFK
Il patriarca Joseph P. Kennedy propone un accordo ai poteri CIA-mafia.
Se assistono all'elezione del figlio maggiore all'Ufficio della Presidenza, suo figlio in cambio obbedirà ai dettami di suo padre. In effetti, la Presidenza degli Stati Uniti sarà sotto il controllo della mafia e della CIA... completamente.
Il "governo ombra" sorride.
Il figlio maggiore di Joseph Kennedy viene ucciso in un "misterioso" incidente. Joseph assicura alla CIA-Mafia che l'altro figlio, John Fitzgerald , si atterrà allo scenario proposto da Joseph. John non è a conoscenza del "patto" di suo padre, è un giovane intelligente ma ha un occhio incessante per le donne. L'elezione è truccata, JFK è il nuovo presidente John segue la volontà del padre, ma il Patriarca si ammala.
Improvvisamente John e suo fratello minore Bobby, scoprono che la strada davanti a loro è aperta alla loro stessa direzione. In possesso di coscienza, iniziano a seguire il proprio corso.
Consapevoli in una certa misura dei legami del padre, l'intera portata dell'accordo con la CIA-mafia era al di là della loro comprensione. Scoprono le 'Black Ops' e il traffico di droga... e il legame CIA-mafia. I due provano un prepotente senso di tradimento, fanno parte del sistema di ingiustizie contro cui hanno fatto voto di combattere.
John promette di sciogliere la CIA e il traffico di droga. Un Bobby impegnato insegue la mafia. Entrambi i gruppi sentono che l'accordo è rotto. Il consorzio petrolifero del Texas ha le sue stesse fondamenta minacciate. Gli stessi militari sentono che il loro sforzo bellico nella Baia dei Porci è stato tradito.
I due giovani hanno di fatto minacciato le organizzazioni più potenti del mondo.
Il 22 novembre 1963 , a mezzogiorno a Dallas, in Texas, John Fitzgerald Kennedy viene assassinato.
Il 5 giugno 1968 , a Los Angeles, California, durante una campagna presidenziale, Robert Kennedy viene assassinato.
Il mondo ha pianto, non perché la maggior parte fosse d'accordo con loro, ma perché tutti in qualche modo sapevano... abbiamo perso uno dei nostri.