Terra Papers: di Robert Morning Sky - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Terra Papers: di Robert Morning Sky

Altri

Terra Papers: di Robert Morning Sky

postato su2 luglio 2020 di Mugzzi

di Robert Morning Sky, 1996, dal sito web di Scribd

(presentazione da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Traduzione prevalentemente automatica.


TERRA

Non siamo soli.
Gli astronomi si sbagliano. Gli scienziati hanno torto.
Sono qui, ma non possiamo vederli perché si nascondono. Si nascondono... in bella vista. Siamo i loro servi, siamo i loro schiavi, siamo la loro proprietà... siamo loro.

ROBERT CIELO DEL MATTINO

Col tempo, l'Essere Stellare si sarebbe fidato dei sei.

Utilizzando un piccolo cristallo per creare immagini, il Visitatore ha iniziato a comunicare con i giovani. Chiamandolo l'Anziano delle Stelle, i giovani si sono seduti alle ginocchia del loro Amico, esaminando tutte le immagini cristalline con grande cura, mettendo insieme l'incredibile storia del nostro sistema solare e dell'umanità stessa.

Il messaggio di Star Elder era semplice: Gli Esseri Stellari sono qui da quando la Terra era una roccia sterile. Erano qui quando l'Uomo è stato creato e sono stati qui durante tutta la sua evoluzione. In alcuni casi il loro coinvolgimento è stato benevolo, in altri no. L'uomo è stato guidato... ed è stato fuorviato. Gli Esseri Stellari sono stati i nostri Dei... e i nostri Diavoli.

Sono sempre stati qui e sono ancora qui adesso.

https://www.youtube.com/watch?v=GFunH0WA0gw&t=3s

Quando è stato chiesto di spiegare la sua presenza sulla Terra, lo "Star Elder" ha sbalordito i sei. C'era una guerra nei cieli sopra, la sua nave era stata abbattuta dalle forze nemiche!

Mi chiamo 'Morning Sky'... Robert Morning Sky.

Mio nonno era uno dei sei giovani soccorritori indiani. Quando ero giovane, mio nonno mi raccontò la storia del suo visitatore Star. Lui ed i suoi amici lo chiamavano "Star Elder", un nome dato per rispetto. Ma col passare del tempo, il suo nome è stato rivelato ai giovani. Si chiamava... 'Bek'Ti'.

Questa è la sua storia... e la mia.

Alla fine degli anni Sessanta mi iscrissi a un'università a un programma di studi religiosi. Verso la fine dei miei studi, ho presentato un documento che riassumeva brevemente la storia dell'Uomo e della Terra raccontata da Bek'Ti. Ho intitolato l'articolo
"TERRA, una storia nascosta del pianeta Terra". Ero sicuro di aver presentato un lavoro ben studiato e ben documentato.

Fu subito etichettato come un'opera di oltraggiosa, se non blasfema, distorsione dei documenti storici e non del calibro di un serio studioso di Religione. I TERRA PAPERS, la storia di Bek'Ti, mi hanno quasi fatto buttare fuori dalla scuola.

In preda alla frustrazione, mi sono avvicinato a un'organizzazione UFO e ad alcuni ricercatori UFO ragionevolmente fiduciosi che sarebbero stati molto interessati alla mia storia. Con mia sorpresa, sono stato respinto all'improvviso. Mi è stato consigliato da un ricercatore che gli UFO erano chiaramente un fenomeno di una tecnologia e NON le opere degli esseri mitici dei popoli primitivi. (Curiosamente, ora è un autore di UFO molto rispettato e ha recentemente pubblicato un libro sulla connessione ET/nativi americani.)

Per trent'anni ho evitato di raccontare la storia. La risposta iniziale ai miei sforzi è stata scoraggiante. Ma recentemente sono stato convinto a riprovare.

La storia dell'Uomo e della Terra presentata da Bek'Ti è sia emozionante che spaventosa. La creazione dell'Uomo e il suo posto nella galassia viene chiarita, ma nel procedimento la sua nobiltà e il suo orgoglio saranno danneggiati. Si scopre che i fenomeni di abduzione e gli esseri grigi presenti sono stati parti integranti della storia dell'uomo, ma sono spiegati contro la struttura degli scopi degli Esseri Stellari per l'umanità.

Le fonti delle religioni dell'uomo e le origini di figure leggendarie come Zeus, il Minotauro, Osiride e Iside, e una serie di altri esseri "mitologici" sono spiegate e anche inserite nella cornice della Storia del Pianeta Terra.

E così anche gli eventi imminenti possono essere previsti. Non da alcuna capacità psichica o canalizzazione, ma da schemi di uno sforzo in corso per dirigere il Pianeta Terra.

L'uomo sarà presto circondato da immagini di asteroidi e comete infuocate che cadono. I maiali neri saranno visti ovunque così come le figure degli angeli. I dinosauri diventeranno gli eroi dei bambini e la violenza sarà alla base del loro gioco. Nuove malattie trasmesse dall'aria, immuni ai trattamenti esistenti, emergeranno. La NASA sarà resa debole e impotente, se non eliminata.


Una guerra galattica di conquista infuria sulle nostre teste...

La Terra... e l'Uomo... è il premio.

Questa è la mia storia…

Questa è la storia di mio nonno... e... questa è la storia di Bek'Ti.


######################################################.

GENESI

L'esplosione ha scosso il Nulla del Vuoto.

L'"essenza" primordiale fu lanciata violentemente verso l'esterno. Come un oceano primordiale, onda dopo onda si schiantò nel pozzo nero del Vuoto. Il nulla vide il caos, il caos si riversò nel nulla.

Mentre le acque primordiali scorrevano verso l'esterno, fiumi di oscura "essenza" turbinavano insieme, formando enormi vortici. Mentre i vortici ruotavano verso l'interno, l '"essenza" si condensava in nuvole di gas. Surriscaldate dalle forze di compressione nel nucleo del vortice, le scintille hanno acceso le nuvole volatili. Esplosioni dopo esplosioni formarono enormi sfere di fuoco, supernove di un rosso brillante e stelle nane di un blu sfolgorante.

Come isole nelle acque dell '"essenza", le stelle si sono formate dai vortici nelle galassie rotanti. Di volta in volta, il procedimento si è ripetuto nel Vuoto... volta dopo volta, è nata una galassia.

Col tempo, una di queste galassie sarebbe diventata nota come 'ERIDANUS'. Questa è la storia di una piccola parte di ERIDANUS... e di un minuscolo mondo a noi noto come TERRA.


[image:image-1]

[image:image-2]
ERIDANO

Nelle vorticose "acque" primordiali di ERIDANUS , molte delle stelle hanno dato vita a mondi propri.

Dai gas e dalla polvere espulsi dai soli, i pianeti si condensavano e si raffreddavano. I gas elementari si unirono per formare l'umidità, la pioggia cadde per formare gli oceani. I temporali imperversavano, gli oceani si agitavano e si trasformavano, schiantandosi sulle rive delle terre di superficie. In mezzo a fulmini e furia, una sola scintilla lampeggiò, creando in un microsecondo un'unica cellula di vita.

Forme di vita unicellulari combinate per creare creature multicellulari, le creature multicellulari sono diventate esseri complessi con miliardi di conchiglie... pesci, insetti, uccelli, rettili, piante e mammiferi. Sono nate tante diverse creature quante sono le stelle nella galassia.

E col tempo, gli "umanoidi" si sono evoluti. Umanoidi pesci, umanoidi uccelli, umanoidi rettili, umanoidi mammiferi e umanoidi di ogni tipo, divennero il risultato coerente dell'evoluzione.

Con lo sviluppo del Primordiale ERIDANUS MAN , le sue caverne cedettero il posto a capanne, gli insediamenti di capanne divennero insediamenti, gli insediamenti divennero città. La cattura e la caccia di animali ha lasciato il posto al commercio di pellicce, il commercio di pellicce ha lasciato il posto ai mercati. La raccolta ha dato vita al giardinaggio, il giardinaggio ha ceduto all'agricoltura.

I bisogni di ERIDANUS MAN sono diventati desideri... i desideri sono diventati avidità. Gli uomini compassionevoli divennero leader, i leader divennero conquistatori e un mondo "primitivo" divenne "civilizzato". Le divergenze di opinione sono diventate argomenti, gli argomenti sono diventati guerre. Curiosità e necessità hanno dato vita alla tecnologia.

Il primo ERIDANUS MAN aveva conquistato il suo mondo.

E poi ERIDANUS MAN guardò in alto, in alto nel cielo. E vide la sua luna. Creò navi per portarlo verso il cielo e iniziò la sua conquista della luna. Mentre si trovava sulla luna, mentre osservava le città lunari, alzò lo sguardo e vide le stelle sopra di lui. Cercando di più, si mosse di nuovo verso il cielo. Questa volta sono stati scoperti mondi vicini. ERIDANUS MAN ha conquistato l'ambiente del nuovo mondo e il ciclo è ricominciato.

E fu così che ERIDANUS MAN incontrò i suoi parenti nella galassia.

ERIDANUS BIRD MAN ha incontrato ERIDANUS MAMMAL MAN, ERIDANUS REPTILE MAN ha incontrato ERIDANUS INSECT MAN e un ERIDANUS REPTILE MAN ha salutato tutti. I molti esseri evoluti dei mondi di ERIDANUS si sono riuniti e hanno parlato. Scambiavano, ballavano, condividevano e si univano. Col tempo, hanno imparato l'uno dall'altro e hanno vissuto insieme.

E... sono andati in Guerra.

Il primitivo ERIDANUS MAN era diventato un ERIDANUS MAN "civilizzato", la guerra primitiva lasciò il posto alla Scienza della Guerra, la Morte in tutto il suo orrore divenne uno strumento del Progresso. I regni galattici in ERIDANUS sorsero e caddero, le civiltà prosperarono e morirono. Una serie continua di guerre travolse l'intera galassia.

Nessun singolo impero è durato a lungo. Nessuno tranne uno...


L'IMPERO 'SSS'

Nella galassia di ERIDANUS, il modo di fare è diventato guerra, violenza e turbolenza.

Emergono al di sopra delle altre razze come i Supremi Maestri della Guerra, gli Esseri 'SSS', (cosiddetti per il suono sibilante che emettevano mentre parlavano), resistettero alla guerra e al caos per impadronirsi e mantenere una parte considerevole del Nono Settore del galassia. Sebbene originariamente governato da re di fama, fu sotto le regine "SSS" che l'Impero avrebbe raggiunto il suo apice. Conosciute come "SSS-T", le regine e le loro tecniche di governo divennero l'incarnazione stessa del potere reale.

Il nome stesso di un trono, "AST", sarebbe un agghiacciante tributo alla puntualità delle regine rettiliane.

In una galassia di caos e guerra, gli esseri SSS non avevano pari o concorrenza. Spietati nel comando ed efficienti nella loro crudeltà, le SSS-T Queens erano brillanti politici e strateghi di guerra, che usavano gli eventi a proprio vantaggio e manipolavano le guerre a proprio vantaggio.

Fornire ai reali il potere di conquistare e regnare sui loro nemici era una potente forza militare, senza eguali e senza eguali. Composti da figure alte e imponenti, i SSS Warriors erano guerrieri a sangue freddo con spaventose facce simili a draghi. Sebbene l'evoluzione avesse da tempo rimosso le loro pelli simili a squame, le piastre sull'armatura davano l'impressione di feroci esseri di dinosauro.

Solo una lunga cresta d'osso che si ergeva dalla fronte e scendeva indietro e sopra la testa rimaneva a suggerire la loro discendenza rettiliana . Conosciuto come "M-K" o "M-G", l'aspetto dei guerrieri SSS da solo era sufficiente per incutere paura nel cuore di un avversario.

Innumerevoli guerre nel corso di miliardi di anni avevano insegnato alle SSS Queens una lezione fondamentale, un nemico o un suddito ribelle non serve a nulla se giustiziato. Ma se il cervello veniva riprogrammato, la resistenza veniva eliminata e un corpo capace veniva aggiunto alla forza lavoro. Il controllo mentale era la scienza SSS-T preferita.

Chiamati da altre razze come "ARI" o "Maestri", col tempo sarebbero diventati noti come "ARI" di "AH" (Cielo) o "ARI-AN". Oggi è conosciuto come ORION.

Ma sebbene fosse diventato l'epitome del potere e della potenza, un simbolo di un governo brutale e di un'aggressione implacabile , il destino avrebbe giocato uno strano scherzo ad ARI-AN.

Nella loro ricerca del potere galattico, i Guerrieri SSS-T avevano saccheggiato i tesori del palazzo dei loro mondi vittime. Le ricchezze culturali dei mondi conquistati furono esposte nei musei di ARI-AN, facendo dell'Impero il centro della cultura e della saggezza del Nono Settore.

ARI-AN è diventata la vetrina mondiale della Poesia e della Musica, dell'Arte e della Danza.

Fu un passo, per quanto inconsapevole, per l'evoluzione della temperanza nella psiche SSS-T.

[image:image-3]


L'IMPERO 'ASA-RRR'

Sebbene il regno delle Regine SSS-T nel Nono Settore fosse raramente messo in discussione, di grande interesse per le Regine ARI-AN erano i movimenti e le espansioni di un'altra razza chiamata "RRR".

Evoluti da feroci predatori mammiferi, i "RRR" erano ancora nelle prime fasi di sviluppo, la loro sete di espansionismo non gravata dall'ammorbidimento causato dalle guerre continue e dal tempo.

Per la razza RRR, la guerra era la totalità dell'esistenza, tutto il resto era privo di significato. La vita stessa significava obbedienza e totale impegno nei confronti dei Re RRR, niente di meno significava morte. Così rapidamente crearono il loro impero, così spietate erano le loro tecniche che l'RRR sarebbe diventato noto come "ASA" o Over-Lords.

Nel Nono Settore, i mondi della RRR sarebbero conosciuti come "ASA-RRR".

Guidati dai temibili Guerrieri "IKU", un esercito barbaro con una flotta di letali astronavi dalla potenza di fuoco schiacciante, i Re di ASA-RRR hanno devastato i mondi che circondano il Nono Passaggio.

Le forze d'élite "IKU" sono scese sui loro obiettivi ignari con un attacco spietato e implacabile, liberando i cieli da qualsiasi potenziale resistenza e decimando totalmente le roccaforti terrestri. In pochi istanti, Warrior Ground Forces, il "BEH", si è trasferito per annientare tutte le forze militari rimanenti.

Famosi per la loro pratica di divorare la carne dei loro nemici, l'IKU e il BEH divennero noti come "D-K" o "T-K", i "Denti" della RRR.

Aggressivi e famelici, implacabili nella loro espansione, i Conqueror Kings della RRR iniziarono la lenta e metodica acquisizione del "PESH-METEN" (Nono Passaggio), una Star Lane cruciale.

Sequestrare il passaggio avrebbe dato ai re ASA-RRR il controllo del viaggio dentro e fuori l'Impero ARI-AN, e quella possibilità era una possibilità che le regine SSS-T non potevano permettere.

Ma gli ASA-RRR Kings erano una potenza formidabile.

Le Vie della Guerra erano state la forza trainante della loro evoluzione. Ogni re aveva richiesto gran parte delle proprie forze militari. I piloti dell'astronave, l'IKU, possedevano raggi di luce che potevano fondere bersagli, tagliarli a pezzi o disintegrarli. Le forze di terra d'élite, il BEH, utilizzavano armi che potevano emettere suoni che stordivano il nemico, disintegravano oggetti solidi o potevano essere utilizzate per trasportare un oggetto da un luogo all'altro.

Tutto sommato, le forze DAK erano diventate in breve tempo un esercito dal potere devastante. L'ASA-RRR Science of War era una tecnologia della morte chiamata fAT'. E da questa nuova scienza, è stata generata la nave da guerra definitiva. Un globo delle dimensioni di un pianeta con gli armamenti di tutte le altre astronavi... e altro ancora, la nave da guerra era soprannominata "RR" o "AR".

Un mondo in miniatura capace di una distruzione mai vista prima nel Nono Settore, l'AR delle forze DAK ha reso l'Impero una forza da non sottovalutare. I raggi del sole che brillavano sulla superficie della Nave della Morte facevano brillare l'AR come una stella luminosa nei cieli. Sebbene una stella brillante fosse spesso un presagio di cose meravigliose, questa stella ha portato morte e distruzione.

Mentre i re ASA-RRR continuavano ad espandere i loro possedimenti, le regine SSS-T fecero un attento gesto di pace verso i re conquistatori nella speranza di risolvere il dilemma prima che la guerra diventasse necessaria.

I miliardi di anni di conflitto avevano insegnato alla SSS-T una lezione inestimabile, la guerra porta la morte a un vincitore oltre che a un perdente. C'erano altri modi per vincere il conflitto. La vittoria è stata, in alcuni casi, ottenuta prendendo il nemico nelle proprie pieghe. Il DAK potrebbe essere conquistato in un modo più intelligente e subdolo.

Le regine di ARI-AN hanno convocato una riunione dei reali. Se i Re dell'ASA-RRR avessero giurato fedeltà all'Alto Trono SSS-T e si fossero sottomessi al servizio del Trono, gli sarebbe stato concesso il controllo delle stelle esterne del Nono Settore. Rendendosi conto dell'entità del potere nell'offerta estesa, i re ASA-RRR accettarono rapidamente l'Alleanza.

Le forze DAK e il potente AR Death Planet furono messi al servizio delle SSS-T Queens, il Nono Settore esterno divenne parte dell'Impero ASA-RRR. Catapultati in un posto come superpotenza dall'Alleanza, le Stelle di ASA-RRR divennero note come l'Impero di 'SSS-T.RRR.SSS-T' / 'Impero, nato dall'SSS-T, morente per l'SSS- T', o 'SS-RR-SS' (Sirio).

Con l'Alleanza ARI-AN a sostenerli, i Re ASA-RRR iniziarono uno sforzo ancora maggiore per conquistare e impadronirsi di nuovi sistemi, nuovi mondi da aggiungere al loro Impero.

Consolidando il loro potere, imponendo pesanti pedaggi ed embarghi ai viaggiatori sulle corsie del Nono Passaggio, l'Impero SS-RR-SS era presto diventato
. Le regine ARI-AN guardate con occhio attento, il momento del tradimento deve essere pianificato con cura.

E così, per un certo periodo, tra i due Troni giunse una tenue pace. Tutto andava bene, fino all'era del Monarca noto come il Grande AN-AN, il Re Anziano di ASA-RRR.


[image:image-4]


L'AR

Le seguenti sono antiche parole egiziane di origine AR:

Nell'era del Grande Re Anziano AN-AN , la vita su ASA-RRR era buona.

I lussi e i benefici che si addicevano a una razza Conquistatore erano loro per divertirsi e divertirsi.

L'alleanza con l'Impero SSS-T aveva reso i re dell'ASA-RRR più potenti che mai e aveva concesso al popolo dell'ASA-RRR l'opportunità di godere di uno stile di vita più ricco.

Ma il potere del Trono rese anche più precaria la vita del Re. Il tradimento, la menzogna e l'inganno circondavano il re. Complotti di assassinio, colpi di stato militari e invasioni aliene erano le faccende quotidiane del re. Ci si aspettava che il principe complottasse per la morte di suo padre, fratelli lontani e figli illegittimi pretendevano il trono.

Il re AN-AN osservava i cieli alla ricerca di attacchi nemici e scrutava attentamente da sopra la spalla i parenti e i membri della corte reale. Tale era la vita di un Re di ASA-RRR, e tale era la vita del Re Anziano AN-AN.

Seduto nella Corte Reale del Grande AN-AN, in servizio come Portatore di Coppa Reale, c'era suo fratello, il Grande AL-SHAR. Assistendo nel governo dell'Impero, il Grande AL-SHAR servì fedelmente sotto suo fratello, il Grande Re Anziano.

La pace regnò, l'Impero prosperò, fino allo scoppio della guerra nelle Stelle Centrali. Una serie di grandi conflitti, noti come "Grandi Guerre Galattiche", attirarono sia l'Impero ARI-AN che l'Impero di ASA-RRR nelle sue pieghe. Il Grande Re Antico fu convocato al Palazzo della SSS-T per prestare servizi come Comandante dei Guerrieri MK e DK combinati.

Il grande AL-SHAR, che agiva per conto del re AN-AN, rimase nel palazzo dell'ASA-RRR. Vedendo l'opportunità di tradire suo fratello, il principe AL-SHAR decise di prendere il controllo delle forze ASA-RRR centrali. Il successo del colpo di stato costrinse il principe a proseguire l'azione. Immediatamente inviò una truppa d'élite di assassini per dare la caccia e togliere la vita al Re Antico.

Documenti storici racconterebbero la morte in battaglia del Grande AN-AN, il Re Eroe che diede la vita mentre era al comando dei suoi eserciti. Ma coloro che erano alla Corte dell'ASA-RRR sapevano perché il re era morto e chi era il responsabile.

Il principe AL-SHAR, detentore della coppa reale, era ora re AL-AL .

Lord Prince AN-SHAR, figlio del re eroe AN-AN ed erede apparente, fu catturato e messo in esilio dal nuovo re di ASA-RRR, la sua pretesa al trono fu cancellata per sempre.

Per assicurare la sua sicurezza personale, il Grande Re AL-AL fece del nipote del Grande AN-AN il suo Portatore di Coppa personale. Il deposto principe AN-U era sia ostaggio che servitore di suo re e suo zio. La vendetta avrebbe dovuto aspettare.

Per ora avrebbe servito fedelmente... ma avrebbe imparato. Un giorno il Trono di ASA-RRR sarebbe stato suo, questo ha giurato!

In questo tempo si sarebbe verificato l'ennesimo evento significativo, che avrebbe cambiato per sempre il destino del Nono Settore. Una nuova stella stava cominciando a maturare, i suoi giovani mondi si stavano raffreddando per formare pianeti abitabili. Il re AL-AL, riconoscendo un potenziale per minerali preziosi non sfruttati e la possibilità di un avamposto militare strategico, inviò immediatamente un amministratore fidato e fedele a rivendicare il nuovo sistema solare.

Lord AL-AL-IM , Master of Genesis Sciences , aveva davanti a sé un compito imponente, quello di colonizzare e sviluppare un sistema planetario primitivo.

Il giovane sole si era originariamente formato con solo due mondi in orbita attorno ad esso, un minuscolo pianeta interno (ora noto come Mercurio) e un pianeta più grande, il cui nome sarebbe poi 'TIAMAT'.

Col tempo si sarebbero formati altri sei mondi. Una coppia di mondi interiori (Venere e Marte), due giganti centrali (Giove e Saturno) e una coppia di pianeti gemelli (Nettuno e Urano).

Ma era TIAMAT, il mondo tropicale, che sarebbe stato il primo pianeta sviluppato da Lord AL-AL-IM nel suo incarico.

Già abitato da coloni di numerosi sistemi stellari galattici, TIAMAT era sia un paradiso che un mondo di frontiera di pericolo. La presenza di una forza di emergenza militare ASA-RRR e un collegamento diretto con il re AL-AL e l'Impero di ARI-AN è stata accolta favorevolmente dai coloni e dalle loro famiglie. La protezione e le forniture necessarie sarebbero ora disponibili, TIAMAT diventerebbe un mondo a tutti gli effetti.

Lord AL-AL-IM iniziò subito a sfruttare il nuovo sistema solare. Il Sole era chiamato 'Cattivo', 'Dov'è la Morte'. Nelle immediate vicinanze del giovane sole, c'era il mondo più piccolo, battezzato 'MUM-MU', 'viaggiatore primogenito'. Il prossimo mondo sarebbe diventato un avamposto militare. Sebbene possedessero temperature superficiali molto elevate, le sue caverne interne fornivano un comodo riparo alle forze IKU e BEH. Questo mondo sarebbe diventato noto come 'DAK-A-MU', 'luogo del DAK dentro'.

Il pianeta Red Sands, il prossimo in linea, era un mondo con aria e acqua, alberi e un ambiente adatto ai coloni. Un buon sito per i coloni, forniva anche un terreno di superficie molto necessario per una fortezza militare centrale. Questo era il mondo di 'DAK-MU', 'il luogo della DAK'.

Oltre il mondo delle sabbie rosse c'era TIAMAT, il centro degli sforzi di colonizzazione di Lord AL-AL-IM.

Il più grande dei mondi del sistema era un pianeta gigantesco dotato di forze gravitazionali che lo rendevano inadatto all'abitazione ma eccellente per la produzione di supermetalli. In condizioni di supergravità, i metalli potevano essere forgiati in combinazioni impossibili su altri mondi. 'BAR-BAR-U' si chiamava 'World of Metal Metals'.

Il secondo mondo titano era il più pericoloso. Le forze interne erano altamente instabili. Possedendo una nuvola costante di polvere e rocce che roteava intorno al suo centro ruotante furiosamente e con forze gravitazionali che trascinavano molte navi in una rotazione irreparabile, il gigante sarebbe stato conosciuto come "TAR-GALLU", il "Grande Distruttore". Di tutti i pianeti, il "Ringed One" si sarebbe rivelato il più pericoloso.

A una certa distanza da TAR-GALLU c'era un grande pianeta paludoso freddo, gas velenosi nei suoi cieli. 'SHANAMMA' sarebbe difficile da colonizzare ma sarebbe l'ideale per gli esperimenti Genesis. Il mondo più esterno era chiamato "IR-U", un gemello quasi di dimensioni "SHANAMMA". IR-U era un mondo acquatico con una copertura nebbiosa.

Anche se il compito era difficile. Lord AL-AL-IM si sarebbe rivelato vincente. Le forze di gravità estremamente elevate su BAR-BAR-U hanno semplificato la produzione di metalli "pesanti", instabili in un ambiente a bassa gravità. Gli avamposti militari su DAK-A-MU r e DAK-MU si sono dimostrati sicuri e forti. Le fattorie sperimentali su SHANAMA e IRU hanno mostrato risultati promettenti. Anche gli insediamenti sulle lune di BAR-BAR-U e TAR-GALLU erano fiorenti.

Ma TIAMAT è stato il coronamento degli sforzi del Signore AL-AL-IM. Con il supporto del suo re AL-AL a casa, l'amministratore è stato in grado di trasformare TIAMAT in un paradiso ben oltre le aspettative. Sono state costruite strutture per estrarre minerali scoperti di recente. I Centri di Condizionamento Atmosferico iniziarono presto il noioso compito di trasformare i cieli in un ambiente più adatto.

Come fonte di minerali preziosi e punto di controllo strategico del traffico sulle corsie stellari del Nono Passaggio, il nuovo sistema ha ulteriormente rafforzato la stiva strangolata che Re AL-AL deteneva nel Nono Settore esterno.

Come il suo progetto finale. Lord AL-AL-IM costruì un duplicato quasi perfetto del Palazzo dei Re ASA-RRR. Conosciuto come "Kl", il suo nome significava letteralmente "A somiglianza di". Il nuovo sistema solare di BAD era stato conquistato. In riconoscimento degli sforzi di AL-AL-IM, il sistema è stato chiamato "ARI-DU", "il luogo dominato". E il suo Signore era AL-AL-IM, l'EN-GI, 'Signore del mondo a somiglianza di ASA-RRR'.

Con la premessa di eseguire il controllo delle corsie stellari del Nono Settore per conto delle Regine SSS-T, AL-AL è stata in grado di controllare i viaggiatori che sono entrati nella galassia attraverso il Passaggio. Rifiutando di viaggiare sulle corsie stellari. Il re AL-AL potrebbe impedire la formazione di potenziali alleanze con l'ARI-AN. I negoziati con altre galassie erano soggetti ai capricci del re AL-AL, una situazione intollerabile per le Regine SSS-T.

L'impero ASA-RRR potrebbe ritardare o annullare tutte le alleanze politiche ed economiche cruciali SSS-T. Il re AL-AL aveva trasformato l'ARI-DU in un avamposto dell'isola dal potere fenomenale.

E, sebbene il Grande AL-AL avesse ulteriormente rafforzato il Trono ASA-RRR, aveva anche indebolito la sua posizione all'interno della Corte Reale SSS-T di ARI-AN. Ciò che il Grande AL-AL non poteva prevedere, ciò che non poteva sospettare, era che il suo stesso futuro, la sua stessa sopravvivenza, era nascosta nei mondi lontani che AL-AL-IM aveva sviluppato per lui.

In agguato nel Palazzo Reale c'era AN-U, l'unico principe e nipote molto scontento del Grande AN-AN, che aspettava pazientemente un momento in cui muoversi contro suo zio. Scegliendo un giorno di Alta Celebrazione delle vittorie DAK in battaglia, quando AL-AL non sarebbe stato a Palazzo, il Principe agì. I fedeli seguaci del Grande AN-AN, ancora arrabbiati per il tradimento di AL-AL, si unirono ad AN-U.

Una forza travolgente e una velocità fulminea assicurarono al principe un successo immediato. Il re AL-AL, venendo a conoscenza della guerra nel palazzo, scelse di non combattere il principe. Fuggendo per salvarsi la vita, il Grande AL-AL scese nel suo lontano Palazzo nel Sistema ARI-DU. Qui, un fedele seguito accolse il re deposto con l'entusiasmo di sudditi grati. Il rifugio è stato trovato nell'avamposto dell'isola sviluppato da AL-AL. Qui sarebbe un Re, ancora adorato e ancora accolto.

Tornato su ASA-RRR, l'ex principe AN-U, ha festeggiato la sua tanto attesa vendetta. Il trono era suo, lui era il re AN-U .

Ma la vittoria non è stata del tutto completa. Le leali forze Guerriere del Grande AL-AL si sono mantenute saldamente al nuovo sistema solare. Gli sforzi di AL-AL-IM e le risorse dedicate da AL-AL allo sviluppo e allo sfruttamento del nuovo avamposto erano alla fine per restituire una bella ricompensa al Grande AL-AL.

La costanza nella produzione di metalli pesanti su BAR-BAR-U e la continua scoperta e sfruttamento di minerali preziosi, in particolare l'abbondanza di oro, hanno reso indispensabile il nuovo sistema solare.

La forza della presa di AL-AL sul sistema solare; un comunicato molto forte inviato dal Queens SSS-T 'chiedendo' di evitare una guerra civile; e le risorse vitali introdotte dal nuovo sistema, tutte combinate per dare al re AL-AL una posizione molto potente da cui negoziare una tregua provvisoria e una tregua.
Con le SSS-T Queens che si guardavano alle spalle, ASA-RRR King AN-U accettò con riluttanza l'accordo, per il momento.

Per un periodo. Il re AL-AL ha continuato a fornire un flusso costante e abbondante di minerali preziosi e metalli ad ASA-RRR- L'arrabbiato AN-U ha accettato le spedizioni per conto dell'Impero di ASA-RRR e dell'Impero ARI-AN, ma ha continuato a guardare per qualsiasi segno di debolezza, qualsiasi problema che potrebbe causare la caduta della sua armata DAK su AL-AL.

AN-U ha posizionato i suoi piloti stellari IKU d'élite, gli "IKIKI", in orbita in tutto il sistema solare. Qualsiasi trasgressione, qualsiasi errore commesso da AL-AL, farebbe cadere l'ira di Sua Altezza, il Re AN-U.

Per proteggere ulteriormente il sistema solare. Il re AN-U mise suo figlio, il principe AN-EN, a capo delle navi stellari d'élite IKU e un gruppo speciale chiamato "IKIKI", gli "Osservatori". Il suo titolo sarebbe 'EN-LIL', 'Lord of Command'. Per assicurare spedizioni di risorse cruciali rimaste intatte e puntuali. Il re AN-U nominò suo figlio maggiore. Lord Prince EA, anche lui un Master of Genesis Sciences, alla posizione di EN-GI, la stessa posizione un tempo ricoperta da AL-AL-IM.

Lord Prince EN-LIL sarebbe basato su TIAMAT, così come suo fratello Prince EN-KI.

EN-LIL viaggerebbe per le vie del cielo, EN-KI svilupperebbe i mondi del sistema e condurrebbe continui esperimenti Genesis sul mondo acquatico di SHANAMA, anche le operazioni minerarie, produttive e metallurgiche ricadrebbero nel regno del controllo del principe EA. In questo modo, al re fu assicurato che la sua mano si sarebbe estesa sul sistema solare di AL-AL.

E così è stato per molti periodi. L'ex re AL-AL avrebbe mantenuto la sua parola, producendo le risorse e mantenendo l'ordine nel Nono Passaggio, mentre il re AN-U ha permesso con riluttanza a un nemico un tempo odiato di rimanere al potere nel Nono Passaggio. Ma AN-U non avrebbe mai dimenticato l'infortunio che aveva subito per mano di suo zio AL-AL. Quando si parlava del palazzo duplicato del re AL-AL, il Grande AN-U si riferiva sempre ad esso in modo arrabbiato e denigratorio.

Un "Palazzo Impuro", lo chiamava, il suo palazzo su ASA-RRR era il "Puro", il Palazzo ARI-DU era il "Oscuro". Lo stesso TIAMAT era il "Mondo delle tenebre", indipendentemente dai suoi risultati.

Il re AN-U non avrebbe mai dimenticato i tormenti che suo padre aveva sopportato. L'odio di una vita sgorgava nel suo stesso essere. Il re AL-AL vivrebbe, ma pagherebbe per i suoi peccati contro la famiglia di AN-U.

Ma la storia stava per ripetersi. Perché nel cuore stesso di ARI-DU, il nipote del re AL-AL, AL-AL-GAR, erede al trono del sistema solare, era diventato una figura molto più potente per i seguaci del re AL-AL di il re di ASA-RRR era a suo agio.

Nato da uno dei piloti IKIKI, gli "Osservatori" orbitanti di AN-U, AL-AL-GAR hanno imparato presto le vie dei piloti stellari e delle loro navi da guerra. Le sue capacità di pilotaggio si svilupparono rapidamente e in breve tempo gli fu concesso lo status di IKU 'Master'.

Lui, come suo padre, era IKU!
Ma AL-AL-GAR aveva un piano.

Dopo l'addestramento IKU, il principe si recò all'Alto Palazzo di suo nonno, 'AM-BAHU', 'The Gathering Place'. Avrebbe fatto una strana richiesta. Piuttosto che riposare sugli allori, il principe chiese di ricevere ulteriore addestramento, solo questa volta, nella disciplina militare dell'élite BEH Warriors. Forze di terra disciplinate equivalenti ai DAK Warriors delle Skyways, i BEH erano ugualmente temuti nel Nono Settore.

Esibendo abilità esemplari, il Principe completò ancora una volta la sua formazione in breve tempo. Salendo con rapidità attraverso i ranghi. Lord Prince AL-AL-GAR si guadagnerebbe il titolo 'IKU-MAR-BEH', 'Egli è un Grande Uno dell'IKIKI e del BEH'.

Ma AL-AL-GAR, un onorato Maestro di entrambe le discipline del Guerriero, doveva ottenere un altro titolo'. Riceverebbe il titolo di 'ZU', 'Colui che è il Maestro Supremo', uno status dato solo alla più élite dei Guerrieri, una manciata molto selezionata di combattenti.

Il Grande AN-U era preoccupato! Un Maestro della Guerra abitava lontano nel Regno di AL-AL... ed era un Principe!

Il modo in cui IKU-MAR-BEH aveva perseguito le sue discipline militari in così poco tempo rivelò molto al re AN-U. Ricordò cosa gli aveva fatto AL-AL quando era Prince. E ora, il nipote di AL-AL, un principe, aveva subito la stessa sorte per mano del re AN-U!

AN-U era sicuro di conoscere il cuore del giovane principe. Sapeva quanto doveva essere arrabbiato IKU-MAR-BEH. Il re AN-U dovrebbe prendere provvedimenti immediati per impedire a IKU-MAR-BEH di salire al potere e possibilmente incitare le colonie ARI-DU a ribellarsi.

E così un preoccupato re AN-U si mosse, come suo zio si era mosso contro di lui molto tempo prima. IKU-MAR-BEH è stato nominato coppiere reale. Convocato al Palazzo di ASA-RRR, IKU-MAR-BEH fu posto nella Sede del Portatore di Coppa, una posizione sotto il re AN-U dove poteva essere costantemente sorvegliato.

Nel tentativo di placare IKU-MAR-BEH, AN-U ha conferito grandi onorificenze al giovane principe, ma senza successo. Eppure il re poteva percepire l'odio del principe. Il re AN-U sapeva che nulla sarebbe riuscito, nulla avrebbe cambiato la mente di IKU-MAR-BEH. Per questo sarebbe sempre stato in guardia. Il re AN-U non aveva altra scelta che essere diligente nel guardare il principe.

Ma c'erano altri problemi per il re nel lontano sistema solare. Lord Prince EN-LIL, figlio di AN-U, nominato Signore Supremo del nuovo sistema, aveva protestato contro la sua collocazione in una regione così lontana dal Palazzo ASA-RRR. Forse anche lui avrebbe pensato a un tentativo di rovesciare suo padre. I BEH Warriors erano leali, ma erano anche una forza potente e non potevano essere ignorati.

Una minaccia potrebbe sorgere da un gruppo di ribelli all'interno dell'IKIKI. Erano fedeli ad AN-U, ma tutti avevano famiglie nel nuovo sistema solare e il principe IKU-MAR-BEH era stato uno di loro. Anche loro potrebbero diventare una minaccia al suo governo. Le preoccupazioni nel Regno di AL-AL erano molte.

AN-U aveva sperato che la presenza dei suoi figli avrebbe aiutato, ma la faida tra loro era peggiorata mentre erano stati in ARI-DU. Sebbene fossero sovrani dei loro stessi domini, nessuno dei due principi era felice. Ciascuno aveva voluto il controllo completo, il dominio totale sull'intero regno AL-AL di ARI-DU.

Entrambi i principi emettevano rumori minacciosi, quasi pericolosi. Il re AN-U non poteva correre rischi in ARIDU. Costretto a scendere nel lontano e lontano sistema solare, il re era determinato a mettere le cose in ordine. Per proteggersi da un colpo di stato del vendicativo principe IKU-MAR-BEH, il re AN-U portò il principe con sé nel suo viaggio.

Sentendosi al sicuro, il re AN-U si fece strada verso i mondi della discordia. Ma come sono arrivati. Il principe IKU-MAR-BEH ha chiesto un favore al re. Molti dei familiari e degli amici di IKU-MAR-BEH all'interno dell'IKIKI avevano programmato un benvenuto per lui, il principe ha chiesto di poter visitare con loro.

Distratto dagli eventi in sospeso, il Grande Re raddoppiò le guardie DAK attorno al giovane principe e ordinò che le navi IKIKI fossero attentamente sorvegliate. Forse questo placherebbe il Signore IKU-MAR-BEH per un po'. Sicuro che la situazione fosse ben in mano. Il re AN-U ha acconsentito alla richiesta.

Proseguendo verso il palazzo in TIAMAT, il re sperava di essere accolto con una soluzione alla battaglia tra i suoi figli.

Ma la disputa sul dominio di TIAMAT, il mondo del trono del sistema solare, non poteva essere risolta. Il principe ENL-LIL ha chiarito a suo padre che, se doveva rimanere nel lontano e primitivo sistema solare, voleva risiedere nel palazzo come re di ARIDU. Il principe EA ha sostenuto che da quando era più grande era più meritevole ed era uno scienziato della genesi, una via di disciplina perfetta per la regalità su ARIDU.

Non vedo una soluzione al dilemma. Il re AN-U ha accettato la scelta dei lotti per decidere il destino di ARIDU. Per caso il principe EN-LIL divenne il Signore di ARIDU, il mondo, e ARIDU il sistema. Prince EA rimarrebbe l'EN-GI e continuerebbe a organizzare le operazioni di sviluppo e recupero in tutta l'ARIDU. Mentre la decisione ha fatto poca differenza nella risoluzione delle difficoltà, ma ha dato tregua al re per un breve periodo... un tempo molto breve.

Il re AN-U salì a bordo della piccola nave che lo avrebbe portato fino alla sua ammiraglia in attesa, la Royal ,ARI- Quando AN-U si avvicinò alla nave della morte convertita delle dimensioni di un pianeta, non avrebbe potuto essere più orgoglioso. La nave scintillante era davvero un'imbarcazione reale.

Ma una sorpresa inaspettata attendeva il 'Re.

Travolgendo le guardie assegnate a sorvegliarlo, il giovane IKU-MAR-BEH ed i suoi fedeli guerrieri IKIKI avevano catturato l'ammiraglia AR, IKU-MAR-BEH avrebbe avuto la sua vendetta. Quando AN-U si avvicinava, la trappola era pronta.

Ma un grido si spense: un avvertimento da un leale guerriero AN-U. All'ultimo momento, AN-U si voltò per fuggire. IKU-MAR-BEH colpì rapidamente, danneggiando la nave del Re.

Le forze di AN-U, in inferiorità numerica e sopraffatte, contrattaccarono.

La battaglia fu feroce per intensità, di breve durata.

La DAK Elite Royal Guard aveva poche possibilità di vittoria, tutto ciò che potevano solo sperare di fare era creare tempo sufficiente per consentire al re di scappare. Mentre AN-U fuggiva tra le stelle su una nave di scorta, un'esplosione finale e una palla di fuoco hanno segnato l'ultima resistenza dei suoi fedeli difensori DAK.

Lord Prince IKU-MAR-BEH si mosse rapidamente. Con i fedeli IKIKI Warriors nelle skyways e BEH Warriors sui pianeti, l'acquisizione del sistema solare è stata rapida e decisiva. Il principe IKU-MAR-BEH ha trovato poca resistenza. Gli abitanti del regno AL-AL hanno sostenuto la sua ribellione, si sono opposti al governo dell'impero ASA-RRR. Piccole sacche di lealisti dell'AN-U furono catturate e neutralizzate. Il principe IKU-MAR-BEH aveva vinto!

E nella sua vittoria, aveva catturato la potente AR, ammiraglia dell'armata da guerra dell'ASA-RRR. Le grida di festa erano tumultuose! Viva il principe! Viva il potente ZU!

Il principe è stato vittorioso. Come re del regno ribelle sarebbe diventato noto come re 'ZU-ZU', o 'ZUZ' (Zeus). La cattura dell'AR di AN-U guadagnerebbe ZU-ZU ancora un altro nome, "AR-ZU", "Signore Supremo dell'AR". In onore della sua vittoria, il Palazzo di suo nonno, precedentemente chiamato 'AL AMBAHU' è stato ribattezzato 'AL AMBAHU ZU' o 'AL-AMBA-ZU' (Olimpo), 'Luogo di Ritrovo di AL e ZU'.

La gloria del trono di ARIDU era sua.

"La battaglia di AN-U e KUMARBI", un'antica leggenda trovata su tavolette di argilla babilonesi, descrive una battaglia reale nei cieli in cui il principe KUMARBI combatte e sconfigge il re AN-U, che fugge in paradiso. Prima che la battaglia sia finita, KUMARBI "morde" AN-U nei genitali, ferendolo.

La storia dice davvero che KUMARBI "ha usato i denti" (DAK) sulla "palla del potere" di AN-U (The AR).


L'IMPERO RIBELLE

Il re SD-SD (Zeus) sapeva che non avrebbe potuto assaporare a lungo il suo trionfo. Stava per iniziare una nuova Guerra, una Guerra che contrapponeva il suo giovane sistema solare ed i suoi abitanti a un vecchio sistema stellare che era la casa dei loro antenati.

Tornato in ASA-RRR, il re AN-U ha fatto irruzione nel suo palazzo.

L'evento specifico che aveva progettato di evitare, una rivolta guidata dal principe IKU-MAR-BEH, non solo era accaduto, ma aveva costretto lo stesso AN-U a fuggire umiliato. AN-U si scagliò con una rabbia quasi incontrollabile. Ordinò che la sua seconda nave della morte AR fosse pronta immediatamente per la guerra; Il ribelle Lord Prince IKU-MAR-BEH pagherebbe caro! Le forze da battaglia dell'élite BBS Warriors furono caricate a bordo dell'AR.

I migliori piloti IKU Star furono convocati e l'AR fu armato. Scortata da caccia stellari e navi da guerra RRR, l'armata AR ha sorvolato il cielo sopra il Palazzo del Re. La vista sollevò lo spirito del Re, la vittoria sarebbe stata sicuramente sua! Il principe IKU-MAR-BEH sarebbe punito per il suo comportamento blasfemo!

Ma il re ZU-ZU era pronto. Anche l'AR catturato è stato preparato. Lord King AR-ZU (ZU-ZU) e il suo fedele IKU pianificarono un'accoglienza inaspettata per la forza d'invasione in arrivo. Scegliendo di non aspettare l'arrivo dell'armata, AR-ZU e le sue forze pianificarono di tendere un'imboscata alla nave della morte di AN-U mentre era ancora fuori dal sistema solare ARIDU.

Quando la flotta Star dell'ASA-RRR si avvicinava, AR-ZU aspettava. Quando sentì che era il momento giusto, le forze IKU e BEH dell'Impero ribelle scesero sull'armata all'improvviso e con una furia degna di una tempesta di fulmini galattica. Le navi di scorta colte di sorpresa sono esplose in enormi palle di fuoco! La battaglia era in corso, lampi di luce bianca e verde brillante si incrociavano nell'oscurità.

AR-ZU ha osservato attentamente l'andamento della battaglia. Il momento per scatenare il suo AR catturato doveva essere preciso. Quando le sue navi d'attacco colpirono con precisione mortale, un'improvvisa rottura apparve nelle formazioni delle forze di invasione di AN-U. AR-ZU ha immediatamente evocato la nave della morte AR catturata.

Per un breve momento, ci fu silenzio mentre le due grandi navi da guerra si fronteggiavano. Come due potenti tori a testa bassa, la pausa ha preceduto solo la carica a capofitto. Caos, tuoni e fulmini riempivano le stelle. Il fuoco delle armi era travolgente: Lord King AR-ZU dovette allontanarsi dalla luce accecante e dal rumore assordante.

Quando i lampi di luce si fermarono, AR-ZU sollevò la visiera e si sforzò di vedere attraverso il fumo. Frammenti volarono vicino alla sua nave. Quando la foschia si diradò, AR-ZU si rese conto di quali fossero state quelle esplosioni finali. Erano venuti dalla sua nave della morte AR catturata. L'enorme esplosione scagliò pezzi di metallo in ogni direzione. Frammenti della pelle esterna di AR rimbalzarono sulla nave di AR-ZU.

La potente ammiraglia di AN-U aveva sconfitto la nave della morte di AR-ZU e ha continuato ad avanzare costantemente.

AR-zu osservò con orrore il corpo morente della nave da guerra precipitare in fiamme verso il basso verso il percorso in arrivo del mondo P di KAKKAB SHANAMMA (Urano), il pianeta dove il principe EA conduceva esperimenti sulla vita vegetale e animale. Quando la piccola nave di metallo delle dimensioni di una luna entrò nell'atmosfera, una pioggia di scintille riempì i cieli.

Lampi blu lampeggiarono dalla nave sulla superficie del pianeta.

Il cielo sopra KAKKAH SHANAMMA era nel caos anche prima che il globo di metallo in fiamme, largo miglia e miglia, entrasse in collisione con il mondo. Colpendo ad angolo, l'AR colpito si allontanò dal pianeta, scivolando e rimbalzando, quindi catapultandosi nel Vuoto nero. KAKKAB SHANAMMA è stato ribaltato sul proprio asse. I brividi pulsarono lungo le caverne interne del pianeta, il suo nucleo tremante fu scosso e si rovesciò. Un tempo un mondo retto, ora giaceva su un fianco.

Lord AR-zu osservò impotente mentre i suoi valorosi piloti cadevano nel vuoto oscuro nell'AR morente. Avevano sferrato un colpo mortale a buona parte delle forze d'invasione, ma per farlo avevano offerto il massimo sacrificio.

Allontanandosi dalla vista, AR-ZU ha manovrato la sua nave in un arco verso l'AR Deathship ancora in movimento di AN-U. Imponente nelle sue dimensioni, l'AR era davvero magnifico nel suo orrore. Mentre AR-ZU continuava a guardare, notò che l'AR si muoveva in modo strano, il suo percorso era irregolare. La realizzazione colpì improvvisamente AR-ZU. I raggi di distruzione dei suoi piloti IKIKI avevano danneggiato la Deathship! L'esito della battaglia era ancora indeciso! AR-ZU potrebbe ancora vincere una vittoria!

Con un rinnovato senso di speranza, ordinò alle sue navi da guerra di scendere di nuovo sulla nave della morte AR, con lo stesso AR-ZU in testa. Usando i caccia stellari per occupare le forze di scorta, AR-ZU nella sua stessa nave stellare, inseguì l'AR paralizzato. Ondata dopo ondata di astronavi attaccarono la nave danneggiata ancora e ancora, mentre continuava a muoversi nel sistema solare di AR-ZO.

Con il suo arsenale di potenti raggi mortali, la nave da guerra ha combattuto per superare la lontana IRU (Nettuno) e il mondo ormai caduto e inclinato di KAKKAB SHANAMMA. Ma il costante fuoco di sbarramento delle astronavi di AR-ZU iniziò a farsi sentire. Mentre il potente AR si avvicinava a TAR-GALLU (Saturno), la tremenda gravità del pianeta inanellato allontanò ulteriormente la tremante Nave della Morte dal suo percorso diretto verso TIAMAT. Quasi fuori controllo, la nave si sforzò di mantenere la rotta.

Lord AR-ZU radunò le sue forze per un ultimo attacco. In un colpo decisivo finale. Lord AR-ZU e le sue astronavi hanno dato il massimo contro l'AR. Quando ogni Starfighter scendeva e scaricava il suo arsenale, l'AR tremava e tremava. I gemiti e gli scricchiolii delle esplosioni interne suonavano come urla macabre e demoniache. Improvvisamente, l'AR esplose in fiamme. Ogni parte del pianeta della Morte tremò violentemente.

Fumo e fiamme eruttarono da ogni fessura della nave. Fluttuanti nuvole nere si trascinavano dietro la nave sbalorditiva, l'AR di AN-U stava morendo. AR-ZU si sedette sulla sua nave. Aveva sconfitto con successo l'orgoglio della flotta ASA-RRR.

Ma all'improvviso si sedette in avanti.

I valorosi piloti IKU di AN-U hanno preso di mira il pianeta di TIAMAT con l'unica arma che gli era rimasta, la stessa AR Deathship! Manovrando la nave da guerra in fiamme e in disintegrazione, si sono scagliati direttamente contro TIAMAT!

Il Grande Palazzo di AL-AMBAHU-ZU è stato gettato nel panico. L'allarme è stato lanciato. La morte stava per precipitare dal cielo. Navi stellari, mercantili, navi di ogni tipo, furono sequestrate ai fini dell'evacuazione. Ma era troppo tardi! Non si poteva fare niente! Gli abitanti di TIAMAT non avevano possibilità, non potevano essere salvati, era troppo tardi!

Lord AR-ZU poteva sentire le urla del suo popolo attraverso i raggi di comunicazione. Girando la testa dall'altra parte, AR-ZU ha spento il collegamento audio. I piloti di AR-ZU hanno virato via la sua nave. Lord AR-ZU doveva essere salvato!

La collisione era a pochi istanti!

Quando la morente nave della morte AR colpì il pianeta, la nave di Lord AR-ZU fu avvolta da una luce accecante.

In pochi istanti, l'onda d'urto colpì la nave, facendola rimbalzare come se fosse una foglia presa da un maremoto. Rotolando e contorcendosi, la nave di Lord AR-ZU fu lanciata in direzione di TARGALLU, mancando di poco gli anelli di pietra.

Quando i suoi piloti ripresero il controllo della nave rotante, un a disagio Lord AR-ZU guardò indietro verso la sua amata TIAMAT. Non c'era più.

La collisione aveva fatto a pezzi il mondo paradisiaco. Enormi pezzi del pianeta volavano in ogni direzione. Magma, metallo, fuoco e fulmini si mescolarono per creare una pioggia di morte bruciante. Laddove un tempo sorgeva l'orgoglioso pianeta, erano rimasti solo detriti di roccia, fumo e polvere. Pezzi di TIAMAT stavano ancora volando accanto a lui mentre AR-ZU si avvicinava per vedere il pianeta distrutto.

Attraverso una nuvola di polvere, fumo e gas, Lord AR-ZU, sperando per il meglio, manovrò verso il luogo in cui TIAMAT si trovava una volta. Mentre si tirava fuori dall'oscuro aists, lo vide!

TIAMAT... o quello che ne restava.

L'enorme pianeta, con un buco aperto su un lato, una scia di fumo dietro di esso, sfrecciò via da lui verso il sole. Il principe si voltò di nuovo, il TIAMAT stava precipitando verso la morte nel sole sottostante. La sua gente era morta.

AR-ZU rimase in silenzio. Mentre guardava fuori, il suo sguardo incontrò un sistema solare che era stato devastato e decimato. La guerra ha lasciato il segno sulle lune e sui pianeti di ARIDU. Le vite, le città e lo stesso sistema solare sono state seriamente danneggiate e forse irreparabilmente.

Lord AR-ZU ha osservato la scia di macerie tra DAK-MU, il pianeta rosso e il mondo gigante di BAR-BAR-U.

TIAMAT non c'era più! Sono rimaste solo le pietre "tombali".

Lord AR-ZU, e l'IKIKI rimasto, tornarono a DAK-MU, la fortezza centrale. DAK-MU, un mondo meraviglioso a sua volta, sarebbe diventato il nuovo pianeta reale . Su DAK-MU, Lord e King AR-ZU avrebbero ricominciato, ricostruendo la gloria di TIAMAT e costruendo una nuova era d'oro, indipendente da ASA-RRR.

Quando Lord AR-ZU, ora Re ZU-ZU, riposava nel suo palazzo sulla cima di una montagna di DAK-MU, fu ricevuto un messaggio sorprendente. Il frammento più grande di TIAMAT aveva rallentato la sua caduta verso il sole, non sarebbe affatto scomparso nell'abisso infuocato! Si fermerebbe nella propria orbita proprio all'interno dell'orbita di DAK-MU.

Lord King ZU-ZU non ha perso tempo. Evocando le sue squadre di scienziati della Genesi, ordinò loro di ricostruire i resti scheletrici bruciati di TIAMAT. In qualche modo, in qualche modo. Il re ZU-ZU avrebbe riportato in vita la gloria del mondo paradisiaco.

Il successo degli scienziati della Genesi sollevò il morale del re. Ordinò immediatamente la costruzione di un grande monumento, un palazzo, per commemorare i fedeli guerrieri caduti dell'ARIDU. Sarebbe anche un monumento a suo padre e suo nonno.

Nella Sala di AL-AL-U (Valhalla) sul mondo ricostruito, sarebbero onorati, per non essere mai dimenticati.

Per un certo periodo, la distruzione dell'AR e della sua scorta di guerra, insieme al rapido sequestro del Nono Passaggio e dei suoi avamposti, tennero a bada la Grande AN-U. La forza di ZU-ZU e le sue brillanti tattiche di guerra avevano sorpreso il re ASA-RRR e le sue forze militari.

Ci vorrebbe tempo per rivalutare, per pianificare un altro attacco.

La Teogonia, un antico racconto greco, racconta la storia di Zeus (ZU-ZU) e degli dei dell'Olimpo (AL-AMBAHU-ZU) che combattono contro gli antichi dei del monte Othyres. (OSIRIS o SIRIUS)

La Teogonia rivela che quando Zeus andò in guerra con gli Dei Antichi, Tifone, un grande e orribile mostro, fu inviato dagli Dei Antichi per distruggere ZEUS:

“Quando Zeus sconfisse (Tifone), (Tifone) fu scagliato
giù da un relitto paralizzato. L'enorme terra gemette. Gran
parte dell'immensa terra fu bruciata dal terribile vapore,
sciogliendosi come lo stagno si scioglie... Nel bagliore di un
fuoco ardente la terra si sciolse.
(TYPHON era un nome dell'AR di AN-U.)

Ma il re ZU-ZU sapeva che questo non poteva durare per sempre.

Il re AN-U aveva sofferto molto. Non sarebbe rimasto in silenzio, non a lungo. AN-u aveva subito attacchi e ferite personali, aveva perso la sua nave ammiraglia in un colpo di stato e aveva perso un secondo pianeta della morte in battaglia. ZU-ZU aveva causato molti danni e perdite ad AN-U e aveva portato via un elemento chiave della presa dell'Impero sul Nono Passaggio. AN-U sarebbe comprensibilmente arrabbiato. Il suo impero era stato sfidato!

Ma AN-U aveva in gioco molto di più, il futuro del Nono Passaggio era a rischio, così come la sua presa sul trono. La perdita del controllo del sistema del Nono Passaggio potrebbe dare alle Regine della Guerra dell'ARI-AN motivo di schierarsi con la ZU-ZU ribelle, l'estrazione di minerali preziosi e la produzione di metalli pesanti erano i più critici.

Il Queens non tollererebbe che questa industria vitale interferisse. Chiaramente il re avrebbe dovuto agire rapidamente prima che le regine ARI-AN decidessero di consentire a ZU-ZU di rimanere al potere come avevano permesso a suo nonno AL-AL.

E non era tutto ciò che riguardava AN-U, il principe EN-LIL, anch'egli costretto a fuggire dal sistema ARIDU, era tornato a sedere nella corte reale dell'ASA-RRR. Anche la potenziale minaccia che rappresentava non poteva essere ignorata. Il re ha affrontato il pericolo ovunque.

Ma prima che potesse agire, il re ricevette la notizia che le regine SSS-T volevano la sua presenza nel palazzo ARI-AN. Questo preoccupava AN-U. Sapeva che avrebbero richiesto una contabilità. La sua sconfitta per mano del Signore ribelle AR-ZU doveva avere una risoluzione e un ricorso per alleviare.

AN-U si presentò davanti al Queens, un piano per il contrattacco era stato elaborato dai suoi comandanti DAK. L'argomento per un'azione immediata gli sembrava ovvio.

Le regine ARI-AN hanno ascoltato in silenzio mentre AN-U parlava. Nelle sue parole c'erano i suoi argomenti a favore della continuazione degli assalti al sistema stellare ribelle. Al termine del suo discorso, AN-U si sentiva sicuro di aver fatto il suo punto.

Quando si sedette, si voltò per vedere le porte della Camera aprirsi. Con suo sgomento, il re ribelle ZU-ZU entrò a corte. AN-U si alzò per protestare, ma gli fu ordinato di sedersi in silenzio.

Mentre il parvenu Rebel parlava al Queens, AN-U non poteva rimanere seduto. Balzando in piedi, gli fu ordinato di nuovo di sedersi.

Il re ZU-ZU ha chiarito la sua posizione. Era il legittimo re dell'ARIDU e la gente lo voleva. Il sistema non era stato distrutto, la produzione di metalli e la fornitura di minerali vitali potevano continuare. L'accordo con suo nonno sarebbe stato rispettato, AR-ZU avrebbe onorato le promesse precedenti... ma SENZA la presenza di AN-U.

Al termine, il re ZU-ZU si sedette.

Il Queens non ha detto una parola.

Ma dopo un momento, una Regina degli Anziani si alzò. Le sue parole erano severe. La guerra civile, indipendentemente dalla causa, aveva causato la distruzione di TIAMAT, un mondo cruciale per gli imperi ARIDU, ASA-RRR e ARI-AN. La vita di milioni di persone era stata minacciata, innumerevoli guerrieri di entrambi i sistemi erano morti.

Le SSS-T Queens hanno chiesto la cessazione delle ostilità!

Non ci sarebbero state ulteriori distruzioni! Gli accordi con King AX»-AL, nelle vesti di King ZU-ZU, continuerebbero! La guerra era finita!

Con orrore del re AN-U, al Ribelle sarebbe stato permesso di vivere! Ancora una volta, un membro reale della Casa di AL-AL-U lo aveva contrastato!

Il re AN-U era furioso. Questo non lo avrebbe permesso! Sarebbe arrivato un giorno, giurò, in cui il sistema solare sarebbe tornato a far parte dell'impero ASA-RRR.
E così... l'Era d'Oro di ZU-ZU sarebbe fiorita, anche se solo per un breve periodo.

I racconti del mondo sotto la mano del re ZU-ZU erano molti. Sebbene fosse un salvatore per il suo popolo, era pur sempre un re... e soggetto a capricci arbitrari. Comunque le cose andavano bene.

Ma il destino interferirebbe ancora una volta con il futuro del sistema solare ARIDU.

Poco dopo lo scontro nel Palazzo SSS-T, le regine ARI-AN si sarebbero trovate di fronte allo spettro incombente della guerra con un nemico secolare. Sfortunatamente per ZU-ZU, la minaccia di un sistema stellare vicino, non lontano dal suo sistema solare ARIDU.

Avvisato della situazione minacciosa, AN-U ha riconosciuto l'opportunità di rimuovere il ribelle dal potere. Avvicinandosi alle regine ARI-AN, il re AN-U argomentò per la rimozione del giovane re ZU-ZU. Il Nono Passaggio era vitale per l'Impero ARI-AN. ZU-ZU, nella sua ambizione di espandere il suo Impero, potrebbe essere influenzato ad accettare il sostegno degli stessi nemici che hanno minacciato di combattere contro le SSS-T Queens.

Se ZU-ZU si fosse ribellato all'Impero ASA-RRR SENZA aiuti, perché non avrebbe dovuto ribellarsi alla Regina SSS-T CON il supporto dei nemici ARI-AN?

Le regine ARI-AN si fermarono e acconsentirono. Aiuterebbero il re ASA-RRR nel suo ritorno al sistema solare del Nono Passaggio per sottomettere il re ZU-ZU. Lord King AN-U era euforico! In questa impresa, non avrebbe fallito. Questa volta, le armate da guerra degli imperi SSS-T e ASA-RRR avrebbero unito le forze!

Mettendo insieme le sue astronavi e i suoi guerrieri insieme alle forze delle SSS-T Queens, AN-U aveva assemblato un'armata come non era mai stata vista prima.

I cieli dei mondi SIRIAN erano pieni di navi da guerra e astronavi. Il popolo ASA-RRR, l'ASA-RR-U, esultò mentre il potente esercito del re si preparava alla partenza.

La vittoria è stata scritta nei cieli!

A Lord King ZU-ZU fu detto che un entourage diplomatico era in viaggio verso il suo regno del sistema solare. Quando avrebbe saputo dell'inganno, sarebbe stato troppo tardi. Ammantata e in silenzio, l'armata di navi da guerra è arrivata al confine esterno del sistema ARIDU prima di essere rilevata. Questo errore si sarebbe rivelato fatale per il re e il suo giovane impero.

La battaglia fu rapida e decisiva.

Le forze d'invasione si riversarono nel sistema solare. Le forze IKIKI e DEH di AR-ZU furono sopraffatte dall'enorme numero di navi da guerra ASA-RRR e ARI-AN. In breve tempo, le forze d'invasione circondarono il Pianeta della Guerra. Ma gli ordini di attacco, emessi dal re AN-U, non consentivano prigionieri, DAK-MU doveva subire l'annientamento totale.

Gli Starfighter erano furiosi per la loro decimazione di tutto ciò che si trovava sulla superficie di DAK-MU. Le palle di fuoco create dagli attacchi missilistici hanno ridotto tutto, compresi gli edifici in pietra, in cenere e cenere. I colpi finali con i raggi distruttivi di luce e i raggi di calore bruciante vaporizzarono tutto ciò che restava. Ciò che non è stato spazzato via, è stato bruciato e sciolto in modo irriconoscibile.

Il re ZU-ZU fu catturato e sottomesso, condannato a tornare nel sistema SIRIAN Star per punizione. Tutte le forze guerriere ribelli del re ZU-ZU furono giustiziate sommariamente, così come i fedeli e fedeli seguaci. L'intera popolazione dell'impero sarebbe stata punita brutalmente e crudelmente... colpevole o meno.

La superficie del pianeta della guerra è stata cancellata. Tutte le tracce di vita sotto il re ZU-ZU furono distrutte. Le città furono rase al suolo, le foreste distrutte. La bellezza del pianeta e della sua civiltà non c'era più. Tutte le forme di vita sono state distrutte. Senza animali o piante per nutrire la sua atmosfera, il pianeta un tempo vivo e fiorente è morto. Rimasero solo le sue sabbie rosse. La polvere rosso sangue divenne un memoriale appropriato per lo spargimento di sangue della Guerra del Sistema Solare in cui morirono miliardi di persone.

Il Gran Lord King AN-U fu sollevato. Il Maligno, il re ribelle ZU-ZU, fu sconfitto. La Mano dell'ASA-RRR è stata nuovamente restaurata nel Nono Passaggio e il regno delle ARI-AN SSS-T Queens è stato rafforzato ancora una volta.

E così fu tranquillo per un po'...

SIAMO SPIACENTI

Questa pagina sembra mancare

ERIDU

L'astronave del principe EA si muoveva lentamente sulla terraferma.

Esaminò attentamente la superficie. Enormi lastre di ghiaccio glaciale ricoprivano la maggior parte degli emisferi superiore e inferiore, una fascia equatoriale era l'unica parte rimasta intatta.

Il principe e il suo equipaggio avevano analizzato attentamente i dati, il mirino di atterraggio era già stato selezionato. Mentre il principe emergeva ed esaminava la zona, le parole di suo padre. Re AN-U, sono stati chiari. Ricostruisci il sistema devastato, ordinò al principe EA.

La distruzione del mondo di ZU-ZU era stata completa. Il Pianeta delle Sabbie Rosse è stato ridotto a polvere e macerie. Tutte le tracce di vita sono state distrutte. Senza vita e piante, l'atmosfera è morta. Lastre di ghiaccio formate dai poli quasi all'equatore, DAK-MU fu congelato nella sua morte. E il suo mondo gemello, DAK-A-MU, era stato trasformato in un pianeta di terre aride e bruciate e oceani velenosi mortali.

Anche ARIDU, la casa un tempo ricostruita dei ribelli ZU-ZU, è stata devastata. Solo IRU, TARGALLU e BAR-BAR-U sono rimasti relativamente intatti.

Il principe non riusciva a immaginare come doveva essere essere in mezzo a tutto questo, al centro delle battaglie. Lui, come suo fratello, era stato costretto a fuggire. Alzò gli occhi al cielo. Il principe sapeva che suo fratello era sopra di loro. Da qualche parte, su un incrociatore militare in orbita, era in alto, a guardarlo dall'alto in basso. Il principe EN-LIL era Lord of the Airways.

Ricostruisci, il principe EA è stato comandato. Il principe guardò il mondo distrutto. Il compito sarebbe stato grandioso, si sarebbe assicurato di eseguire gli ordini di suo padre. Avrebbe ricostruito e avrebbe avviato un'operazione mineraria, estraendo minerali vitali e minerali preziosi. Avrebbe ricostruito il mondo paradisiaco dal pianeta devastato dalla guerra... e forse avrebbe fatto un po' di più. EA si crogiolò al pensiero.

E così hanno iniziato, il principe EA e il suo equipaggio di volontari, l'ANUNNAKI . Il sito scelto per il complesso iniziale aveva molta acqua e terreno fertile. Gli studi avevano rivelato depositi di minerali preziosi molto al di sotto. Era il punto logico da cui partire.

Ciascuno dei membri dell'equipaggio del principe era stato scelto per le sue abilità o abilità speciali. A ciascuno era stato assegnato il grado di Lord, a ciascuno era stata concessa una quantità di proprietà in ARIDU ed a ciascuno era stata data una giusta quota dei futuri guadagni monetari dalle nuove colonie.

Le ricompense furono generose, i pericoli considerevoli. Il principe si era preso il suo tempo per selezionare la sua ciurma, la posta in gioco era alta. Ma era orgoglioso, erano bravi.

Il primo incarico fu la costruzione della base operativa. Il composto sarebbe costruito in pietra, naturalmente durevole e facilmente reperibile. Ma quando l'ANUNNAKI iniziò a installare le luci taglienti e i portanti del suono, i generatori smisero di funzionare. Le linee della griglia di energia naturale, comuni a tutti i mondi, fluttuavano selvaggiamente sul pianeta.

La 'Grande Collisione', l'evento che aveva creato il mondo su cui si trovavano, aveva reso instabile il nucleo interno, provocando così un continuo vacillare delle linee energetiche.

Per produrre una fornitura stabile di energia. Il principe EA ha individuato un punto in cui sei linee di energia si intersecano naturalmente. Qui all'incrocio, il principe eresse una grande Energy House, un centro di focalizzazione che avrebbe estratto energia sufficiente per far funzionare le macchine edili. I cristalli di potere, appositamente coltivati proprio per tale scopo, erano collocati nelle Camere Energetiche.

L'Energy House conterrebbe anche il Centro di Rianimazione all'interno delle sue mura. I tecnici feriti a morte devono essere curati immediatamente. Il principe EA non poteva permettersi di perdere nemmeno uno dei suoi membri dell'equipaggio accuratamente scelti.

Poiché i temuti DK erano "Distruttore di vita, così gli ANUNNAKI erano conosciuti come i KD, i "Datori di vita".

E, poiché le linee energetiche pulsanti irregolarmente rendevano gli strumenti della nave stellare inaffidabili, l'Energy House è stata costruita con quattro lati triangolari altamente riflettenti che consentivano un orientamento aereo per i piloti in alto.

Lentamente i problemi di alimentazione iniziarono a risolversi.

Ma per la maggior parte del tempo, le anomalie di alimentazione hanno reso difficili i progressi in ogni aspetto dei progetti minerari e di costruzione. I tecnici sul campo sono stati costretti a svolgere un lavoro fisico imprevisto per compensare il guasto delle apparecchiature. Gli ANUNNAKI erano pochi, le fatiche molte. L'ANUNNAKI si è lamentato. Il principe EA riferì le parole al re AN-U, ma il re non volle sapere dei loro problemi. La produzione dovrebbe ancora aumentare!

Gli ANUNNAKI si sentivano oberati di lavoro e ignorati, protestavano e minacciavano di cessare il loro lavoro. Il principe EA ha promesso un aumento delle ricompense future. A malincuore, ma con un'ulteriore ricompensa promessa, gli ANUNNAKI tornarono alle loro fatiche.

Le squadre di costruzione e estrazione/recupero sono passate a luci di taglio a basso consumo e motori di onde sonore. Ma un consumo inferiore significava una produzione inferiore. La produzione è stata rallentata, causando preoccupazione per il re AN-U. A tal fine. Il principe EA iniziò l'uso di bestie da soma per assistere gli ANUNNAKI. I progressi nell'operazione sono lenti, ma ci sono stati progressi.

Ma col tempo, l'operazione è stata in grado di iniziare a inviare le spedizioni di oro nei tempi previsti. Le navi da trasporto sbarcarono su ARIDU e partirono con i loro carichi vitali. L'oro è stato immediatamente rispedito ad ASA-RRR, altri minerali preziosi sono stati inviati direttamente alle raffinerie BAR-BAR-u e TARGALLU. Anche il KAKKAB SHANAMMA, inclinato e rotante, ha iniziato a mostrare segni di vita sulla sua superficie.

Le squadre di costruzione hanno completato le strutture in pietra del complesso, facendo sembrare l'insediamento di ARIDU più una città, e non un campo piovoso. E al centro del complesso, un magnifico centro Agro-Biologico stava rapidamente diventando il fulcro della città di pietra.

Il principe aveva fatto bene, il Grande AN-U era contento.

L'operazione del principe EA aveva consentito all'AN-U di mantenere il controllo del sistema solare ARIDU e di mantenere la sua presa sugli Starlanes nel Passageway. EA era riuscito oltre le aspettative di suo padre. I suoi talenti come Genesis Master erano stati messi alla prova e avevano superato il compito.


TIAMAT è rinato!

Il re AN-U ha immediatamente inviato un dispaccio. 'Old ARIDU', il 'Luogo Conquistato', era morto! 'ERIDU', il 'Luogo degli schiavi', era vivo! Nessuno avrebbe mai più dubitato del potere, della potenza e della vendetta del re ASA-RRR! Il nome della colonia servirebbe come promemoria e avvertimento per chiunque abbia cercato di sfidare o mettere in discussione la potenza del Grande AN-U!

La Mano di AN-U sarebbe sempre su ERIDU!

Da ERIDU provengono le parole per TERRA:

Erde (tedesco)

ERDA (antico alto tedesco)

Jordh (islandese)

Airtha (gotico)

Jord (danese)

Erthe (inglese medio)

Al principe EA fu assegnato il titolo EN-GI, 'Lord of ERIDU'. Il mondo devastato era di nuovo un luogo vivo!

EA ha manipolato e progettato con cura forme di vita animali e vegetali che potrebbero resistere nell'ambiente ostile e nell'aria velenosa di azoto del pianeta. I condizionatori atmosferici iniziarono a rendere l'aria più respirabile e più calda. Spesso faticando per molti periodi di tempo, il principe non pensava molto al riposo.

Ma i continui sforzi di Prince EA non furono privi di ricompense.

Una delle sue ambizioni, la creazione di un Centro per le Scienze della Vita, un centro agricolo/biologico, è stata effettivamente realizzata. Un laboratorio fuori terra, il Life Center, che produce le specie ibride e le creature ibride che potrebbero essere trapiantate in tutto il mondo.

Il Centro è diventato l'orgoglio e la gioia di Price EA, un Giardino per la Vita.

Ancora una volta, il mondo ha cominciato ad assumere l'aspetto e l'atmosfera di un mondo paradisiaco. Ancora una volta, il pianeta era vivo! Ma sebbene ERIDU fosse ancora una volta un presagio di vita, ai pianeti di DAK-MU (Marte) e DAK-A-MU (Venere,
Nt. Venere antico non quello attuale) era proibito avere di nuovo la vita sulla sua superficie. Il Grande AN-U decretò che entrambi i mondi sarebbero rimasti sterili, sarebbero serviti da avvertimento per qualsiasi potenziale sfidante.

The Wrath of AN-U è stato fantastico!

Il Centro Agricolo stava anche facendo grandi passi avanti nella creazione di nuove e uniche forme di vita in grado di sopravvivere all'atmosfera di ERIDU. Ma gli esperimenti occupavano il principe EA per la maggior parte del tempo, sottraendolo ai compiti di amministrazione così necessari a un Lord.

Il Gran Re AN-U era sconvolto.

Il re di ASA-RRR aveva incaricato il principe EA di ERIDU a causa delle sue abilità Genesis.

Il principe EN-LIL, il suo secondo figlio, doveva rimanere a capo delle vie aeree e delle corsie del sistema solare ERIDU. Ma il principe EN-LIL stava ancora una volta emettendo suoni di grande dispiacere per essere stato collocato così lontano dal Palazzo Reale dell'ASA-RRR. Questo turbò ulteriormente il re.

E così si è mosso per risolvere i problemi.

Il principe EN-LIL ricevette il controllo amministrativo dell'ERIDU, del sistema solare, del pianeta e della città. Ma il controllo sullo sviluppo e lo sfruttamento dei pianeti rimarrebbe al principe EA. Così, il dominio su ERIDU sarebbe condiviso! In questo modo. Il re AN-U credeva di poter continuare a tenere un EN-LIL arrabbiato lontano dalla corte, realizzare le sue ambizioni di Lord of Power e continuare a utilizzare le capacità del principe EA.

Il principe EA, ancora EN-GI, era sconvolto e arrabbiato. Tutti i suoi sforzi e successi erano stati ignorati, il suo posto nel lontano impero era stato spogliato. In preda alla rabbia, il Principe della Vita lasciò l'ERIDU, trasferendosi in una regione lontana per costruire l'ennesimo Centro Agro-Biologico.

Anche qui avrebbe sviluppato un'operazione di estrazione dell'oro, ma qui si sarebbe concentrato sulla sua passione, l'ingegneria della Vita. Insieme a sua sorella, la Principessa NIN-HUR-SAG, anche lei Scienziata della Genesi, iniziarono entrambi un rinnovato sforzo nella creazione di forme di vita per il pianeta ERIDU. E in questo sforzo. La principessa NIN-HUR-SAG sarebbe stata la creatrice di una creatura "ibrida" che avrebbe cambiato per sempre il destino di ERIDU e dei suoi Maestri ASA-RRR.

Nel frattempo, il principe EN-LIL avrebbe usato le proprie capacità per snellire l'operazione. Aumentando la produzione, richiedendo voli cargo aggiuntivi e richiedendo un aumento del lavoro da parte dell'ANNUNAKI, Prince EN-LIL ha prodotto maggiori quantità di minerale a costi inferiori e in tempi più brevi. Questo fece molto piacere al Gran Re AN-U.

Ma la richiesta di una maggiore produzione ha stressato l'operaio ANUNNAKI fino al punto di rottura. Alimentata dall'isolamento e dalla distanza dai propri cari, la rabbia degli ANUNNAKI è diventata un'interruzione del lavoro, uno sciopero. Quando è stato minacciato di punizione, un gruppo di ANUNNAKI ha attaccato lo stesso palazzo dell'EN-LIL. La sua vita è stata minacciata. Il principe EN-LIL invitò immediatamente AN-U a scendere nel lontano Regno.

Con rabbia il re ha risposto alla chiamata di ERIDU, sia il principe EN-LIL che l'ANUNNAKI hanno chiesto un'udienza con il re.

I lavoratori arrabbiati hanno chiesto l'immediata rimozione del principe EN-LIL. Anche lo stesso Principe chiese di essere allontanato, il suo desiderio era quello di tornare alla lontana Royal High Court dell'ASA-RRR. In silenzio ma con fermezza. Lord Prince EA ha aggiunto la sua voce alle richieste di riassegnazione di suo fratello. Ancora una volta di fronte a una situazione grave. Il re AN-U è stato costretto a raggiungere il travagliato avamposto!

Arrivato al Palazzo di ERIDU, AN-U ha tenuto immediatamente un'udienza ai fini della risoluzione della situazione. Le voci erano forti e arrabbiate. Ognuno ha presentato il suo caso per il ritorno del principe EN-LIL alla Corte di ASA-RRR. Nessuno ha chiesto il suo dominio continuato. Quando finalmente le voci si sono calmate, i desideri di ogni membro dell'assemblea sono stati chiari, EN-LIL deve andare.

Tutti si sono rivolti al re. Sedeva in silenzio, non faceva alcun movimento- Era molto turbato, aveva sperato che Lord Prince EN-LIL potesse in qualche modo essere tenuto in ERIDU, The Great and Wise AN-U si ritrovò a desiderare, aver bisogno di una soluzione.

Vedendo la sua opportunità, Prince EA si fece avanti. Con la Principessa NIN-HUR-SAG al suo fianco, il Principe propose al Padre e all'Assemblea una soluzione semplice. All'interno dei Life Center, lui e la principessa avevano progettato molti ibridi da utilizzare nel lavoro nei campi. Utilizzando le sostanze genetiche delle stesse persone ASA-RRR e il materiale genetico delle bestie ERIDU, sono state create creature ibride di metà sangue ASA-RRR.

Le creature mantennero i loro punti di forza naturali, ma acquisirono anche un'intelligenza sufficiente per comprendere i comandi. Il precedente successo del lavoratore ibrido "H-N" Lizard nelle miniere sotterranee ha dimostrato il valore di un tale esperimento.

Altre bestie fabbricate, che hanno avuto successo solo in compiti specializzati, erano il "SEMT-UR", un ibrido metà cavallo e metà ASA-RRR, in grado di trasportare fardelli su lunghe distanze; e il potente 'MENT-UR', un essere mezzo toro e mezzo ASA-RRR con una capacità di fenomenali prodezze di forza. Il successo degli ibridi aveva incoraggiato il principe EA e la principessa NIN-HUR-SAG a tentare l'ennesima combinazione non sperimentata, che avrebbe risolto la difficoltà a portata di mano.

Il re AN-U si sedette in avanti sul suo trono. La possibilità di una bestia ibrida come soluzione ai suoi problemi era intrigante.

Il principe EA, vedendo l'interesse del re, si rivolse a una principessa in attesa NIN-HUR-SAG. Lui le fece un cenno, lei fece un gesto nel corridoio. Lo spettacolo stava per iniziare.

Con sorpresa di tutti i presenti, si fece avanti un'enorme bestia nera pelosa. Era l '"APA", una bestia della giungla, rinomata per la sua forza e ferocia.
Grida di protesta e di paura si levarono dall'assemblea, la bestia era svincolata! Ma prima che qualcuno potesse muoversi.

La principessa NIN-HUR-SAG diede alla bestia un comando, che la bestia seguì con calma e obbedienza. E nei pochi istanti successivi, mentre tutti osservavano, la bestia obbedì a ogni comando della scienziata di Lady Genesis.

Quando la dimostrazione fu completata, il principe spiegò la sua idea al re. La creatura, una bestia di grande forza e di intelligenza limitata, potrebbe essere geneticamente modificata per diventare una lavoratrice nelle miniere, sottraendo le difficoltà agli ANUNNAKI e liberandoli per i compiti più importanti della costruzione.

Il Grande AN-U è rimasto colpito. In effetti l'ibrido proposto sembrava essere la soluzione. I mormorii dell'ANUNNAKI sembravano approvare, pensò EA. Sorrise, sicuro di essere riuscito a togliere il suo da ERIDU.

Il re AN-U si alzò. Il principe EA si aspettava buone notizie, ERIDU sarebbe stato suo ora, EN-LIL sarebbe presto scomparso. Il dominio del sistema solare sarebbe finalmente suo di diritto.

Il re fece la sua dichiarazione. Il principe EA avrebbe iniziato i cambiamenti genetici immediati necessari per alterare la bestia! Tutti i lavoratori ANUNNAKI sarebbero tornati alle loro operazioni fino a quando la nuova creatura non fosse stata pronta per il lavoro nei campi!

Ma con orrore del principe EA, il re ha concluso le sue parole con un annuncio che ha tagliato come un coltello il suo essere... EN-LIL sarebbe rimasto al comando di ERIDU! La Bestia del Principe EA allevierebbe la situazione e permetterebbe a EN-LIL di restare!

Tali erano le parole del re, così sarebbe! Il principe EA è stato distrutto! Ancora una volta gli era stato negato il Trono di ERIDU! EN-LIL, il suo avversario per tutta la vita, è stato ancora una volta vincitore!

Fuggendo dal palazzo, il principe EA giurò che non sarebbe mai più entrato nel palazzo ERIDU finché il trono non fosse stato suo! Sebbene fosse stato il figlio primogenito del re AN-U, non sarebbe mai salito al trono di ASA-RRR perché il principe EN-LIL, il figlio minore, era nato dal re AN-U dalla sua sorellastra, un requisito nelle regole di successione ASA-RRR.

E ora anche il Trono di ERIDU gli era stato portato via!

L'inimicizia tra i due si era estesa anche allo scopo stesso della vita. EN-LIL credeva che lo scopo della vita fosse quello di offrire un servizio eterno ai Re e al Trono di ASA-RRR. Ma le Scienze della Genesi avevano rivelato qualcosa di molto diverso da Prince EA. La vita controllata non era la vita evoluta, per quanto blasfema potrebbe essere in ASA-RRR.

Il principe EA vedeva la vita come un'opportunità per esplorare se stessi. Nati dello stesso sangue e dello stesso mondo, nessun fratello avrebbe potuto essere più lontano a modo loro.

E così, le parole del Grande AN-U si aggiungevano alla già infuriata faida tra i due Principi. Il principe EN-LIL sarebbe stato il Signore della Parola (Comando) e avrebbe continuato il suo governo di ferro, mentre il principe EA sarebbe rimasto il Signore della Genesi, sviluppando ERIDU secondo le aspettative di suo padre.

Il principe EA si rassegnò al suo compito, ridisegnando la bestia che sua sorella aveva avviato per soddisfare le esigenze della comunità di lavoro dell'ANUNNAKI. Con la sorella accanto a lui, il principe iniziò le complesse procedure. Ma la rabbia era nel suo cuore e non voleva lasciare i suoi pensieri.

E così è nata la vendetta di EA. Sebbene fosse stato ordinato di utilizzare il materiale cellulare di uno dei Lord ANUNNAKI, scelto specificamente dal principe EN-LIL, il principe EA sostituì cellule di sua scelta per l'esperimento. Un giorno sarebbe arrivato il momento di scoprire la vera identità della bestia e lui, il principe EA, si sarebbe fatto l'ultima risata.

Prototipo dopo prototipo è stato provato. Lentamente, la bestia si sviluppò nell'intelligenza senza sacrificare i punti di forza.

Attraverso la sperimentazione sul campo, il prodotto finale ha fatto la sua comparsa. Precipitosamente in servizio, la bestia si è immediatamente rivelata. Con braccia e schiena forti, destrezza della mano e abbastanza intelligente da seguire le istruzioni, la versatilità della creatura creò presto una forte richiesta da parte degli ANUNNAKI di bestie aggiuntive. L' ibrido APA , noto come 'ADAPA', era una bestia abile, pronta a servire i suoi padroni.

Il principe EN-LIL era scontento della bestia sin dall'inizio. Non si fidava né del temperamento della creatura, né di suo fratello. La bestia era pericolosa, controllarla era un'impresa che non aveva intenzione di fare. C'era un presentimento, un senso di difficoltà nell'essere di EN-LIL, non poteva stare tranquillo.

Ma costretto a usare la bestia dalla Parola di suo padre, il principe EN-LIL decise di mettere la bestia nelle situazioni lavorative più pericolose e negli ambienti più ostili. La creatura era un esperimento e quindi sacrificabile. Pretendendo che le bestie cadute dalle loro fatiche non fossero alleviate, o tese a farlo, il principe era responsabile della morte di molte delle creature. Dopotutto erano solo bestie.

Il principe EA ha ricevuto la notizia con orrore! Le creature, le sue bestie sperimentali ADAPA, venivano lavorate a morte per ordine di suo fratello. Le creature non erano aiutanti del lavoro, erano diventate schiave, irrilevanti, usa e getta, schiave.

Il principe EA non aveva mai provato una tale rabbia prima. Tutto, tutti i suoi sforzi, venivano sistematicamente distrutti, la sua bonifica dell'ERIDU, il pianeta; la sua riuscita costruzione di ERIDU, la città; e la creazione e l'ingegneria di una bestia da lavoro. C'era una distruzione sfrenata di tutto ciò per cui Prince EA aveva lavorato così duramente. La storia della sua intera vita è stata una storia continua di sottomissione ai capricci di suo fratello.

Ma ora si fermerebbe! Il principe EA risponderebbe. Non avrebbe più avuto il dominio di suo fratello sul suo. Avrebbe fatto pagare a suo fratello i suoi peccati... attraverso un veicolo inaspettato: la bestia!

Tornato al Centro Agricolo di ERIDU, il principe EA cercò le bestie nel giardino dove si nutrivano. Trovandone molti da soli, si avvicinò a loro. Un'attenta pianificazione e precisi programmi di riproduzione consentivano solo a determinate bestie di accoppiarsi e solo sotto la più stretta supervisione. Nessuna bestia potrebbe accoppiarsi senza l'approvazione del Signore della Parola, i risultati potrebbero essere disastrosi.

Ma il principe EA, nel Giardino, ha introdotto le bestie a un semplice piacere... il piacere del sesso spontaneo, senza supervisione. Reagendo dagli istinti di base, le bestie hanno seguito rapidamente le istruzioni di Lord EA. Dapprima giocose, poi sincere nel loro divertimento, le bestie si divertivano nel Giardino.

Il principe osservò le bestie crogiolarsi nel piacere dell'intimità. In una breve vita piena di agonie e fatica, i brevi momenti di piacere erano una manna dal cielo. E con questa nuova conoscenza, la bestia potrebbe essere come i suoi Padroni, scegliendo il piacere di un momento senza programmazioni, senza approvazione!

Le bestie si voltarono a guardare il principe, lui aveva dato loro un piccolo assaggio di vera felicità.

Il loro Creatore, uno scienziato della Genesi il cui marchio erano due filamenti di DNA intrecciati, come serpenti che si accoppiano, li aveva dotati della conoscenza del "sapere".

Col tempo, il "comportamento" clandestino delle bestie divenne noto ai loro Padroni. Lord Prince ENLIL, informato del disprezzo della bestia per i Comandi di Condotta stabiliti, divenne furioso. Fu impartito un ordine immediato per radunare tutte le creature incriminate, tutte le creature rinnegate dovevano essere severamente punite e immediatamente espulse dal Life Center.

Il principe EN-LIL non tollererebbe la disobbedienza!

Il principe EN-LIL sapeva che in qualche modo suo fratello era stato la causa dell'orrendo comportamento criminale della bestia. Solo uno scienziato della Genesi poteva influenzare il temperamento della bestia, solo il principe EA avrebbe potuto avere accesso alla creatura. EN-LIL era stato minato da suo fratello, lo sapeva!

Ma l'EN-LIL non doveva essere scherzato. Per prevenire ulteriori trasgressioni, è stata emessa una nuova serie di rigidi Comandi per le bestie ADAPA ancora all'interno del Life Center e nelle operazioni sul campo.

Così furono emanati i Comandi del Signore della Parola:

Tutte le bestie nel Centro Agricolo devono dare completa e totale obbedienza solo a Lord EN-LIL! La fedeltà al principe EA oa qualsiasi altro Lord Creator (KD) era severamente vietata.
Tutte le bestie del Centro Agricolo danno solo completa e totale obbedienza a Lord EN-LIL. Tutte le tracce di Prince EA e di qualsiasi altro Lord Creator (KD) verranno rimosse. Qualsiasi bestia che porti ricordi del principe EA sarà punita!
Tutte le bestie del Centro Agrario devono dare completa e totale obbedienza a Lord EN-LIL. Qualsiasi bestia che emette suoni malvagi o suoni arrabbiati su Lord EN-LIL sarà punita.
Tutte le bestie del Centro Agricolo devono dare completa e totale obbedienza a Lord EN-LIL! Ogni bestia deve frequentare una lezione di obbedienza ogni settimo periodo!
Tutte le bestie del Centro Agrario devono dare completa e totale obbedienza a Lord EN-LIL. L'accoppiamento di bestie per l'accoppiamento deve essere approvato da Lord EN-LIL. Nessuna bestia può accoppiarsi al di fuori dell'accoppiamento approvato dal Signore.
Tali erano i Comandi del Signore della Parola!

Il principe EN-LIL non sarebbe stato contestato! Avrebbe mantenuto un Iron Hand su ERIDU.

Che le bestie muoiano nel deserto! Lascia che il principe EA si prenda cura di loro! Sono "MUS", "mostri" e non meritano assistenza! Che d'ora in poi la bestia rinnegata si chiami 'ADA-MUS'! Che le femmine soffrano durante il parto! Le camere parto non saranno più a loro disposizione!

Se le bestie dell'orto restano fedeli, sarà loro concesso di restare. Si chiameranno ADAPA.

E così la bestia fu divisa in due gruppi, i fedeli e gli infedeli, gli ADAMu e gli ADAPA.

Il principe EA era contento, tuttavia. Perché negli emarginati esisteva ancora la possibilità di continuare l'esperimento per creare una vita indipendente. Il suo desiderio di fabbricare una forma di vita che fosse intelligente, ma indipendente dal "Sistema" in cui erano cresciuti il principe EA e il principe EN-LIL, era ancora possibile. La bestia avrebbe avuto una possibilità di libertà e indipendenza, qualcosa che lui, il principe di ASA-RRR, non aveva avuto.

La bestia era stata una testimonianza delle abilità Genesis del principe EA, un Lord KD. Progettare la combinazione di forza bruta con una certa misura di intelligenza era stato noioso, ma il principe voleva di più per la creatura. Sviluppare la capacità di parlare della bestia era stata una priorità per Lord EA, consentiva la comunicazione con i K-D e forniva un mezzo per misurare i progressi. Sebbene il vocabolario della bestia fosse piuttosto limitato, era comprensibile.

Individuando sacche di bestie respinte nelle terre selvagge, EA e sua sorella NIN-HUR-SAG iniziarono a insegnare loro le abilità di sopravvivenza necessarie nell'ambiente crudele.

Dal primo incendio alla realizzazione di semplici abiti, dai graffi sulle pareti delle caverne alla lettura dei simboli, la bestia è stata condotta lungo il percorso verso un'intelligenza superiore da entrambi i Signori delle Scienze della Genesi. Il "prototipo" sperimentale della Principessa NIN-HUR-SAG aveva attraversato diverse fasi di sviluppo, ma si era dimostrato unico nelle sue capacità.

Col tempo, molte delle bestie hanno mostrato l'eccezionale capacità di apprendere e comunicare la propria conoscenza ad altre bestie. Il principe EA e sua sorella iniziarono a concentrare la maggior parte dell'attenzione su di loro, insegnando loro in modo che potessero iniziare a diffondere la conoscenza agli altri.

Questi 'insegnanti', insegnati dallo stesso KD, divennero noti come 'su', 'Loro che sapevano'.

Gli 'EA-SU', i docenti diffondono 'The Way of EA'.

Un successivo 'Insegnante di Rettitudine' porterebbe il nome IESU ( Gesù ), una variazione di EA-SU.

Mentre le bestie allo stato brado progredivano grazie agli sforzi del principe EA, Lord Prince EN-LIL si arrabbiò ulteriormente con le creature.

Sebbene molte delle bestie ADAPA servissero ancora lealmente e fedelmente nel complesso ERIDU, il Signore della Parola provava ancora odio e sfiducia per la creatura.

L'AR Flagship, la nave di Stato ASA-RRR, avrebbe dovuto arrivare presto in ERIDU. Sapendo che la massiccia Nave della Morte causava un'enorme attrazione gravitazionale, il principe decise di orientare il corso dell'AR in un percorso che avrebbe potuto utilizzare. Modificando il percorso sui poli ghiacciati, l'attrazione gravitazionale sarebbe abbastanza forte da causare la caduta dei ghiacciai nell'oceano.

Questo a sua volta causerebbe i necessari cambiamenti ambientali: se un'inondazione risultante distruggesse le bestie, allora così sia!

Il Principe della Parola potrebbe giustificare il sacrificio delle bestie in cambio del riscaldamento del pianeta, dell'aumento della quantità di acque oceaniche utilizzabili e della fine di un'era glaciale che attanaglia gli emisferi superiore e inferiore. Tutto ciò era di importanza significativamente maggiore del destino della bestia.

Quando Lord KD EA ha scoperto i piani di suo fratello, ha subito protestato. Ma il Signore della Parola non avrebbe badato. E a peggiorare le cose. Il principe EN-LIL proibì di risparmiare un solo ADAMUS, solo il fedele ADAPA avrebbe avuto riparo dalle acque alluvionali. Le bestie rinnegate sarebbero state sacrificate se necessario, avevano infranto i Comandi. E, il Signore della Parola ammoniva il Principe, avvisare la bestia era aiutare un nemico dello Stato, un delitto efferato!

Il principe EA era in trappola! Lavorare con creature respinte, quella era una cosa, dare l'aiuto reale era un'altra. Con poca scelta in materia. Il principe EA ha giurato solennemente di rimanere in silenzio, senza avvisare sulle inondazioni imminenti. Sebbene riluttante ad accettare la Parola di suo fratello, il principe EN-LIL ha continuato i suoi piani per l'arrivo cerimoniale dell'AR.

Ma il principe della Genesi non poteva permettere che la sua bestia morisse. In segreto. Lord EA ha fatto dei piani. Portando molte delle bestie nelle caverne sotterranee degli ibridi "HEN-T" e altre bestie negli altopiani montuosi. Il principe EA ha assicurato la sopravvivenza di almeno alcune delle bestie. Come misura finale. Lord EA fece costruire una nave da carico speciale che avrebbe navigato lontano nell'oceano, lontano dalle regioni che più probabilmente avrebbero sofferto. Con questi piani segreti.

Il principe EA ha mantenuto in vita ADAMUS e il suo esperimento intatto.

Quando il potente AR tornò, le inondazioni iniziarono come l'EN-LIL si aspettava. Si sentiva sollevato, la bestia non sarebbe stata più in giro a disturbarlo.
Quando le inondazioni si placarono e Lord EN-LIL scoprì l'inganno di suo fratello, la sua rabbia era incontrollabile. I due Principi si sono confrontati nel Palazzo ERIDU. Ciascuno aveva tradito l'altro.

Lord EN-LIL aveva tentato di distruggere i prototipi della bestia del principe EA nelle sue prime fasi. Lord EA aveva cercato di annullare l'amministrazione di suo fratello manomettendo l'allevamento della bestia. EN-LIL aveva cercato di distruggere la bestia con un diluvio, EA aveva infranto la promessa di non avvertire la sua creazione, la bestia.

Ogni principe aveva commesso un crimine contro l'Impero, un atto di deliberato sabotaggio dei compiti assegnati a un principe reale del trono. Nessuno dei due avrebbe mai raggiunto il Trono se quel tipo di comportamento fosse continuato. Ma il principe EA non aveva mai creduto che il Trono di ASA-RRR sarebbe mai stato suo, glielo assicurarono i diritti di successione. Il principe EN-LIL, invece, era l'erede apparente. Potrebbe sopportare di perdere tutto!

Il principe EN-LIL, Signore della Parola, non aveva scelta. Ha preso una decisione. Ci deve essere una tregua. Mai più lui o qualcuno della sua amministrazione avrebbe interferito con il dovere di Lord EA, lo sviluppo di ERIDU e tutte le sue forme di vita. Lord EA non aveva altra alternativa che restituire la promessa. Lui e tutti i K-D non avrebbero mai più interferito con Lord EN-LIL.

Come segno delle sue buone intenzioni. Il principe EN-LIL diede a suo fratello attrezzi agricoli per la bestia, strumenti per lui in modo che la bestia potesse imparare a coltivare il proprio cibo. Il principe della Genesi fu sorpreso, ma grato per il dono di suo fratello. In cambio, il principe EA ha promesso di migliorare le abilità e le abilità di alcuni ibridi speciali usati da Lord EN-LIL nell'amministrazione di ERIDU.

Così, per un certo periodo, arrivò la pace su ERIDU. Alle bestie fu permesso di diventare istruite e civilizzate, l'Impero di ERIDU sotto EN-LIL crebbe e prosperò.

La manipolazione genetica aveva dato alla bestia la capacità di una comunicazione e comprensione minime. Attraverso il miglioramento ingegnerizzato, gli ADAPAS rimasti nel Giardino sono stati notevolmente rafforzati nell'elaborazione del pensiero analitico. Divennero molto intelligenti, capaci di decisioni su piccola scala, ma rimasero docili e servili.

Attraverso l'uso di ADAPAS e servitori HEN-T. Il principe EN-LIL e l'ANUNNAKI sono stati in grado di fare enormi progressi nell'operazione ERIDU.

Le bestie ADAMUS, tuttavia, incontrollate nella loro attività sessuale crebbero rapidamente di numero.

La manipolazione genetica sarebbe più difficile nel produrre tratti specifici in essi. Qualsiasi miglioramento genetico sarebbe soggetto a allevamento casuale, i risultati desiderati probabilmente annacquati. Nella migliore delle ipotesi, solo alcune delle bestie manterrebbero gli attributi desiderati, la maggior parte di loro perderebbe completamente i tratti sperati.

Ma attraverso il contatto personale e il suo EA-SU, Lord EA ha dato alla bestia ADAMUS ciò che l'ADAPA non avrebbe mai avuto, una possibilità di apprezzare la bellezza. Insegnando alla bestia come godersi e sentire le meraviglie dell'arte e della musica, il principe ha inculcato un senso di sé e una consapevolezza del mondo che lo circonda. Incontaminato da qualsiasi influenza del "Sistema" ASA-RRR, ADAMUS ha sviluppato un senso di appartenenza a una famiglia e un senso di plasmare e scegliere il proprio destino.

Il principe era contento. Il Sistema non avrebbe preso piede, non con la bestia.

Aveva una possibilità, o almeno così sperava. Nel tentativo di assicurare che la bestia non sarebbe mai più stata desiderabile per il sistema, Lord EA ha continuato a rafforzare l'impulso sessuale della creatura. Se posta in una situazione di scelta, di lavoro al servizio del Sistema o di ricerca del piacere sessuale, la bestia sceglierebbe sempre il sesso. Questo renderebbe la bestia indesiderabile agli occhi di suo fratello EN-LIL.

Due bestie distinte, l'ADAPA e l'ADAMUSr facevano parte del pianeta ERIDU. Lord Prince EA, un Master Genesis Sciences, era "Lord (EL) of the Beasts" (EL-EA o LEO). Il principe EN-LIL Signore del comando, era "Signore dei servi obbedienti".

Quando la notizia della bestia del principe EA si è diffusa nelle stelle e nelle galassie vicine, un altro gruppo di Genesis Lords ha esteso un dono a Lord EA. Conosciuti come 'AKHU', discendevano da un antenato simile a un uccello. I Genesis Lords hanno presentato a EA il singolo filamento di filamento di DNA che ha fornito "passione".

Con questo unico elemento, l'invisibile forza motivante che dava a un essere intensi sentimenti veniva trasmessa alle bestie del Principe. E con questo dono, la bestia ADAMUS avrebbe ancora più passione, più sentimento, persino degli stessi esseri dell'Impero ASA-RR. Preso dalle celle dell'AKHU, l'offerta divenne nota come "Il dono della piuma".

Così, i percorsi delle due bestie, gli ADAPA di EN-LIL e gli ADAMUS di EN-GI o EN-KI, continuarono a separarsi. Delle stesse radici, inizialmente per lo stesso scopo, i due erano ora su strade diverse.

Col tempo. Prince EA e Prince EN-LIL sono stati in grado di far lavorare insieme entrambi i gruppi. Le bestie ADAPA completarono le loro fatiche come servitori obbedienti, le bestie ADAMUS completarono le fatiche in cambio di cibo e provviste. Quando ERIDU si espanse da un composto a molti, l'uso di entrambe le bestie divenne un evento comune, ERIDU era un mondo di bestie da lavoro.

Il mondo di ERIDU era diventato la nuova capitale del lontano sistema solare, un sistema quasi distrutto dalla Guerra con Lord AR-ZU ei suoi ribelli. Il suo restauro aveva rafforzato la presa del re AN-U sul Nono Passaggio, assicurando che il suo posto con le regine ARI-AN fosse sicuro.

ERIDU, Città del Campidoglio; ERIDU, Campidoglio; e ERIDU, il sistema solare, era diventato un sistema fiorente e produttivo.

Ma la via dell'ASA-RRR ha sempre comportato una guerra interna. La progenie sia del principe EA che del principe EN-LIL fece una guerra costante tra loro. Gelosia, invidia e pura mancanza di potere motivarono i membri delle famiglie reali ad attaccarsi a vicenda e ad impossessarsi dei possedimenti. E fintanto che l'Impero stesso non era in alcun modo messo in pericolo dalle guerre reali, erano consentite. È stato bello per i giovani mettere alla prova il loro coraggio bellico l'uno contro l'altro, da queste cose è nata la Via dell'ASA-RRR.

E... poiché il principe EA aveva dato alla bestia la capacità di apprendere e conservare la conoscenza, molti reali iniziarono a usare la bestia nell'amministrazione dei loro piccoli regni, usando una bestia per controllare altre bestie. Con orrore del principe, molti si vantano di aver giurato fedeltà ai loro Signori in cambio di una fonte inesauribile di cibo e riparo.

L'unica paura del principe EA era che la bestia potesse tornare nel sistema se la sua sopravvivenza fosse stata minacciata, e ora la paura si era realizzata. Ma avrebbero fatto parte dell'esperimento delle bestie, se il principe EA avesse interferito, avrebbe vanificato i suoi stessi scopi nella creazione della bestia. E così la bestia imparò la guerra.

Le guerre dei reali erano semplicemente giochi di scacchi planetari con pezzi composti da servitori e bestie. La rianimazione, una tecnica per riportare in vita un essere morto, e i trapianti medici erano sempre disponibili per i reali in caso di ferita o morte. Ma ferite paralizzanti, ferite e morte, quella fu per gli umili soldati sul campo, quella fu salvata per la bestia.

Ma la bestia si è dimostrata, ancora e ancora. Leale e intelligente, la bestia era diventata un partecipante vitale nella gestione degli eventi quotidiani di ERIDU. Il background genetico ASA-RRR della bestia ha avuto una profonda influenza sulla sua capacità di apprendere e adattarsi al "Sistema".

Attraverso gli sforzi guida del principe EA, dei reali e degli ANUNNAKI, col tempo alla bestia fu permesso di occuparsi dei propri affari, di gestire il proprio piccolo regno o territorio... fintanto che continuava a giurare lealtà e fedeltà a uno dei i Royal Lords... e, infine, all'Impero di ASA-RRR.

E BO ADAMA è entrato a far parte di ERIDU. Da un ruolo strettamente di schiavo bestia da lavoro a un ruolo di membro contribuente della società (con una comprensione della fedeltà a un Signore superiore), l'ADAMA era salito a un posto al di sopra delle altre creature del mondo, secondo solo al suo Signore sopra.

Le guerre dei reali infuriavano, fedeli ADAHAS che prestavano servizio sui campi di battaglia per loro. I regni di ERIDU sorsero e caddero sulle spalle e sul sangue degli ADAMAS. I figli di Lord EN-LIL e Lord EA si sfidavano costantemente a vicenda sui diritti di dominio e potere.

E così iniziò l'era che avrebbe visto la Guerra della Grande conquista, un tentativo di Lord Prince MARDUK, figlio di Lord EA, Re delle Bestie. Un maestro esperto nelle abilità dei DAK Warriors, il principe MARDUK voleva diventare il re del sistema di ERIDU. Sfidare altri membri della famiglia reale per il Trono, incluso suo zio. Il principe EN-LIL, e anche suo padre. Lord EA, MARDUK userebbe la guerra, le opere di intrigo e persino l'arte mortale del tradimento per tentare di impadronirsi del Trono.

Suo padre, EA, era stato privato del trono di ERIDU e ASA-RRR… lui, MARDUK, non avrebbe subito la stessa sorte.

Ma nel bel mezzo della sua ascesa al potere. Il principe MARDUK è stato ingiustamente accusato dell'assassinio di suo fratello, Lord Prince DUMUZZI. Rifiutando di essere imprigionato, MARDUK scelse di combattere contro i suoi accusatori, rifugiandosi in una fortezza piramidale. Fu convocato un consiglio frettoloso, la decisione presa di porre fine alla guerra sigillando MARDUK nella sua struttura di pietra. Intrappolato dentro. Il principe MARDUK era condannato a morte.

Ma la fortuna era con lui. Molti dei suoi seguaci sono stati in grado di scavare un tunnel da sotto la struttura, dando così a MARDUK l'opportunità di scappare. Con una taglia in testa. Il principe MARDUK è fuggito nei cieli.

E per un po', la pace è tornata ancora una volta in ERIDU... ma come è la via dell'Impero ASA-RRR, non sarebbe durata a lungo.

In alto, tra le stelle dell'Impero ARI-AN, MARDUK avrebbe trovato un alleato, un nemico secolare di AN-U E delle Regine del Trono SSS-T.

Conosciuti come "SSA-TA", "quelli sotterranei", facevano parte di un gruppo ribelle rettiliano che abitava enormi caverne all'interno dei mondi dell'ARI-AN. Minacciando costantemente le regine al potere, cercarono incessantemente nuovi modi per minare il dominio delle regine.

Disprezzati e temuti, i ribelli SSA-TA diedero udienza al principe. Promettendo loro grande ricchezza e potere e piena partecipazione al suo Impero In cambio del loro sostegno, uno scoraggiante MARDUK ha ottenuto il loro sostegno.

Con impazienza, la SSA-TA ha colto l'occasione per sostenere uno sforzo contro l'ASA-RRR. Indebolendo anche l'Impero DAK, le Regine SSS-T sarebbero state indebolite. Forse abbastanza perché la loro ribellione in ARI-AN abbia successo. Inviando un comunicato in tutto l'Impero ARI-AN ai loro alleati, l'SSA-TA raccolse un numero enorme di Guerrieri, ciascuno un nemico devoto e volenteroso delle Regine SSS-T.

Sostenendo segretamente MARDUK, il successo nell'acquisizione delle colonie ERIDU darebbe ai ribelli SSA-TA una tremenda morsa sul Nono Passaggio. Le SSS-T Queens avrebbero dovuto negoziare con loro. Se la ribellione non avesse successo, la morte di MARDUK soddisferebbe sia i SIRIANI che la regina. Il fallimento di una guerra civile lontana dall'Impero SSS-T sarebbe stato tollerato dalla Regina.

Ancora una volta lo spettro di una guerra incombeva all'orizzonte del sistema solare ERIDU.

Ma il successo di un'altra ribellione in ERIDU era nel migliore dei casi remoto. Il Grande AN-U aveva fatto di tutto per assicurarsi che un'altra Guerra di Rivoluzione non sarebbe potuta accadere.

Per avere successo, dovrebbe esserci ancora un altro gruppo che dovrebbe dare un supporto attivo al principe MARDUK, uno che aveva una solida base all'interno del sistema solare ERIDU stesso e faceva parte delle forze di comando integrate EN-LIL.

Nel profondo delle operazioni minerarie, gli ibridi HEN-T si erano dimostrati fedeli servitori. Molto prima che l'ADAMUS lo facesse, l'ibrido HEN-T era diventato una delle famiglie reali di ERIDU amministratori più fedeli. E, sebbene molte delle famiglie discendenti reali avessero usato la bestia ADAMUS come amministratori su altre bestie. Il principe EN-LIL aveva continuato a usare solo gli HEN-T, considerandoli meno pericolosi e molto più obbedienti. Le posizioni chiave dell'amministrazione di medio livello sono state assegnate rigorosamente agli ibridi HEN-T e mai a una bestia ADAMA.

A differenza della bestia ADAMUS. Lord Prince EA non aveva alterato, non aveva manipolato l'HEN-T per ottenere un'intelligenza superiore, rendendolo così più servile e meno scelto. Ma ancora più cruciale per la pianificata Guerra delle Tenebre dal principe MARDUK, l'HEN-T è stato creato dai materiali cellulari delle lucertole, quindi era un rettile!

In quanto lontani parenti dei ribelli SSA-TA, potrebbero essere avvicinati e possibilmente persuasi.

Con il dietro le quinte della SSA-TA, il Principe e un esercito di Maestri dell'Inganno iniziarono la loro campagna per sedurre i servitori HEN-T di Lord EN-LIL. Promettendo all'HEN-T che sarebbero diventati i suoi amministratori, se l'acquisizione fosse stata un successo, MARDUK e la SSA-TA hanno usato ogni trucco per portare l'HEN-T dalla parte dei ribelli.

MARDUK ha persino offerto azioni della ricchezza e delle ricchezze dell'Impero e del futuro territorio per il loro controllo. Il loro posto nell'Impero di MARDUK non sarebbe stato secondo a nessuno se non il principe stesso.

E così iniziò l'acquisizione segreta. Usando gli ibridi HEN-T, creati e sviluppati dall'ARI-AN SSS-T per uso personale, il vendicativo MARDUK ha manovrato segretamente i suoi agenti nelle profondità delle miniere, degli uffici amministrativi e delle forze di comando dell'EN-LIL stesso.

Poiché gli ibridi HEN-T erano saliti nei ranghi dell'amministrazione del principe EN-LIL, erano diventati noti come "TCET-T", "Quelli del TCET" (La "Parola"... la "Parola" è EN-LIL .)

Chiamati "SUET-I" o "SHET" dai membri dell'amministrazione di EN-LIL, divennero servitori fidati sia dello stesso Lord Prince EN-LIL che delle famiglie reali. La loro lealtà non è mai stata messa in dubbio, nessuno sospettava il tradimento.

Lentamente e silenziosamente, iniziò la cospirazione- La trama era semplice, lucertole SSA-TA, addestrate per i sotterfugi, si sarebbero infiltrate nei ranghi degli operai HEN-T. Avrebbero sparso la voce e reclutato i loro lontani cugini per la ribellione. In breve tempo, gli SHET riuscirono a convincere le lucertole HEN-T ad entrare nelle pieghe dei ribelli.

Gli HEN-T che si unirono alla trama divennero noti come "SHET-I", "i Segreti".

Dopo l'iniziale infiltrazione nei ranghi di HEN-T nelle operazioni clandestine, la cospirazione si è spostata nel nucleo più intimo dell'amministrazione di Lord Prince EN-LIL. Sono state prese di mira anche le Forze di Comando, compresi i dipartimenti Comunicazione e Logistica. Con attenzione e deliberatamente la cospirazione ha preso piede in ogni dipartimento dell'amministrazione di Lord Prince EN-LIL.

Col tempo, il principe MARDUK e lo SHET-I nascosto furono pronti. La parola è stata data per iniziare l'attacco. Invadendo l'ERIDU con le sue navi da guerra, MARDUK attaccò brutalmente e senza pietà. Le forze di ERIDU DAK e BEH sono state sorprese. Gli operatori HEN-T nelle sale di comunicazione hanno interrotto i messaggi dell'invasione, impedendo un'efficace azione difensiva.

Quando alla fine furono informati, i DAK Warriors risposero con navi da guerra che erano state sabotate, rendendoli così impotenti. Molte navi sono state deviate o hanno ricevuto coordinate sbagliate. I sistemi di comunicazione ERIDU sono diventati silenziosi. EN-LIL è stato annullato. Lo SHET-I, e gli ibridi HEN-T turn-coat, avevano fatto bene.

ERIDU, l'avamposto dell'isola dell'Impero ASA-RRR, era ora l'Impero sequestrato di Lord Prince MARDUK, figlio del principe EN-KI e nipote del re AN-U. MAR-DUK aveva vinto, la "Guerra di conquista", sostenuta dai ribelli rettiliani, aveva avuto successo oltre le aspettative. La furtività e il sotterfugio, l'ingannevolezza nascosta, avevano impedito il confronto diretto.

Il principe EN-LIL ei suoi seguaci tornarono nei lontani mondi di ASA-RRR. Il principe EA ha portato molti dei suoi seguaci e bestie ADAMUS nel suo sistema stellare, "BAAL-EA-DAUS" (Pleiadi) "Luogo di BAAL (Signore) EA DA (Il Creatore)".

Anche la progenie reale di entrambi i Lord EA e EN-LIL fu costretta a fuggire. Quando MARDUK è sbarcato nel mondo di ERIDU, il suo posto sul Trono è stato incontrastato. Per assicurarsi che nessuna sfida potesse verificarsi in futuro, il principe ordinò immediatamente la ricerca di eventuali eredi reali rimasti. La loro scelta sarebbe stata facile, totale sottomissione o morte. L'intero Impero ERIDU si sarebbe inchinato a MARDUK, a questo avrebbe pensato lui.

Una volta seduto, MARDUK iniziò la sua campagna finale... per cambiare o distruggere qualsiasi documento che attribuisse qualsiasi conquista eroica o regale a qualcuno diverso da se stesso. Monumenti in pietra, obelischi ed edifici furono alterati da scalpellini, tavolette di argilla o legno furono bruciate o distrutte. Nessun record di nessun altro monarca rimarrebbe. MARDUK era diventato l'inizio e la fine di tutte le cose, si era nominato Signore Dio e Creatore dell'Universo.
D'ora in poi, era il "Dio del Sole RRA".

E così i registri di ERIDU sono stati modificati. Il governo di RRA MARDUK era totale e retroattivo.

Restava solo una modifica da apportare. I dischi hanno avuto un nuovo volto, ma i ricordi sono rimasti. Usando le tecniche di alterazione mentale dei suoi servi rettiliani SSA-TA, il nuovo re RRA ordinò l'alterazione sistematica delle menti degli esseri di ERIDU.

Per portare a termine il compito monumentale, la SSA-TA ha convertito le strutture esistenti con camere per la "riprogrammazione". Uno per uno o in gruppi, ai coloni e alle bestie, ADAMA e ADAPA, furono promessi ricchezza, proprietà, potere, favori sessuali, qualsiasi lusinga che avrebbe attirato le vittime nei tunnel che conducevano alle luminose stanze di "riprogrammazione". Una volta dentro, i ricordi venivano cancellati o alterati.

Spesso venivano impiantati ricordi 'schermo', immagini progettate per nascondere il ricordo dell'evento.

Il Dio del Sole RRA sarebbe l'unico e unico Dio della memoria, l'unico e unico Dio della memoria: i coloni o le bestie che rifiutavano il trattamento volontario furono sequestrati e portati con la forza nella camera di alterazione della memoria per l'adeguamento. Alcuni EA-SU sono fuggiti nelle terre selvagge o in alta montagna, lì per incidere nella pietra, indizi sul segreto della 'Conquista', il Dio Sole RRA e lo SHET... PRIMA della loro cattura e riprogrammazione.

In qualche modo la verità sarebbe tornata alla luce. Gli indizi, però, rimarrebbero nascosti, finché non vengono scoperti e riconosciuti o decifrati. (La "Faccia su Marte" e le "Città a cupola della luna" sono due esempi.)

Col tempo, gli SHET-I hanno completato il loro compito. La popolazione di ERIDU si era "dimenticata".

Man mano che andavano per la propria strada, però, ognuno provava un vago disagio, qualcosa non c'era più, mancava qualcosa. E curiosamente, anche se sembravano non avere uno sfondo comune, ognuno ricordava, ognuno ricordava, una luce brillante alla fine di un tunnel. E., ognuno sapeva che doveva andare alla luce ed entrare nella luce... perché lì risiedeva la loro ricompensa finale.

Come assicurazione, la SSA-TA ha preso un'altra precauzione.

Per assicurare che la 'Passione' instillata nella Bestia, il Dono della Piuma, non desse slancio alla ribellione, le lucertole ribelli costruirono enormi torri che trasmettevano una nuvola di segnali elettronici atti a tenere la Bestia nella nebbia, uno stato docile . La coperta elettronica fungeva anche da copertura per impedire ai segnali esterni di raggiungere la Bestia.

Nessuno, né EA, né EN-LIL, né le ARI-AN Queens sarebbero autorizzati a contattare la Bestia.

Per controllare ulteriormente la Bestia, le Case dell'Obbedienza del Principe EN-LIL, dove la Bestia visitava ogni sette giorni per lezioni di obbedienza , furono rilevate dalla SSA-TA.

Le dottrine che avrebbero sostenuto l'Impero divennero dogmi. Gli insegnamenti, le Vie di EA , divennero malvagie e le parole di un demone. EA, un KD vivificante (GD) divenne 'DA-EA BA-EL' (Creatore EA, Signore Padre') il 'Evil One', il 'Diabolic One'.

Ma lo SHET-non lascerei nulla al caso. Dovrebbe emergere una tavoletta d'argilla innocente con una storia di esseri antichi, metà uomo e metà bestia; esseri stellari che volavano nei cieli; o un Dio ribelle sull'Olimpo... queste erano le favole ed i miti di un uomo primitivo fantasioso. Erano storie di fantasia, niente di più. L'Uomo "razionale", l'Uomo "operaio", non dovrebbe occuparsi delle cose dei bambini.

La negazione del mondo prima del Signore RRA era completa.

Le lucertole SHET-I che avevano preso parte attiva all'acquisizione e alla riprogrammazione furono elevate allo stato di Over-Lords e Administrator di sistemi e lavoratori esistenti. L'era dei Signori e Maestri SIRANI era finita. il principe EN-LIL, il Signore della Parola; era andato. L'era "d'oro" di crescita e sviluppo era finita.

ERIDD, un primitivo sistema solare sviluppato in una roccaforte da un re della stella Sirio; ERIDD, un pianeta praticamente distrutto in una Guerra di Ribellione guidata dal Signore della Guerra ZO-ZU (Zeus) e ricostruito dagli scienziati della Genesi; ERIDU, il primo insediamento e città del pianeta rinato; ERIDU, il luogo delle conquiste e delle guerre, il luogo della sottomissione e della regalità alle stelle, era ora ERIDU, un mondo con una storia ricostruita, un passato fabbricato, RRA era il Dio Sole, ma i rettili erano al comando.

Come l'ASA-RRR aveva fatto prima di loro, lo SHET-I iniziò ad aumentare la produzione e l'efficienza dell'Operazione. Inoltre, però, sono entrati nello sviluppo e nella produzione di una nuova merce, un farmaco chiamato 'S-MA'. Una volta una droga usata solo dai re, la SHET-I iniziò a produrre e vendere la droga a tutti gli esseri della galassia. I profitti aumentarono vertiginosamente e Lord RRA divenne rapidamente uno dei re più ricchi di tutto il nono settore.

Con le sue ricchezze accumulate, RRA costruì un impero e un esercito secondo a nessuno. La sua alleanza con la SSA-TA aveva dato a Lord RRA i mezzi per tenere a bada l'AN-U e altri Warriors Conquerors. Signore Dio RRA vivrebbe per sempre!

O almeno così sperava.!

Il Grande Signore Dio RRA governò con mano di ferro, le vie dell'ASA-RRR ancora nelle sue vene. Lo SHET-I ha ministrato al governo dell'ERIDU, in modo efficiente e freddo. Ma Lord RRA non si fidava dello SHET-I. Se tradissero la propria regina, non esiterebbero a tradire Lord RRA.

Gli SHET-I erano rettili a sangue freddo, antipatici per qualsiasi razza. E, anche se era Dio, RRA era un estraneo. La loro relazione, la loro alleanza, era un affare e non più per loro. RRA sapeva che non ci si poteva fidare.

E così Lord RRA si mosse per mettere i suoi sacerdoti più fidati, ed i suoi figli, al controllo dell'Impero. Conosciuto da tutti come 'RA-KA', 'RRA, il Signore Padre', istruì i suoi figli nella gestione delle ricchezze dell'Impero. Quando furono assegnati loro incarichi, divennero noti come "RA-KA-M", "figli di RA". (In seguito KA-M sarebbe stato convertito in KAM, il nome di uno scudo. Questo avrebbe dato ai bambini di RA un nuovo nome, "RA-KAM", "quelli di RA's Shield")

Per mantenere il controllo del cruciale Centro di Rianimazione, Lord RRA aveva selezionato un gruppo d'élite di sacerdoti per proteggere ed essere responsabile delle camere. Servirebbero anche come Lord Administrators degli affari dell'Impero. Riconosciuti come "RA-KA-PER-A-A" o "RA-KA Faraoni", servirono come fedeli servitori del Signore RRA.

Ma il Signore Dio RRA non era onnipotente. Il suo potere, il suo impero, dipendeva dallo SHET-I. Riconoscendo che il suo trono era vulnerabile, Lord God RRA ha riconsiderato la possibilità di una riunione con l'Impero di ASA-RRR. La sua ricchezza e il suo potere gli davano sicuramente potere contrattuale, pensava. Lord God RRA aveva bisogno di un'altra alleanza per proteggersi.

Era –tuttavia –troppo tardi.

Prima che potesse fare qualsiasi cosa, nel buio della notte, ebbe luogo un colpo di stato. Nessuna violenza, nessuna battaglia, lo SHET-I semplicemente. e silenziosamente, ha preso tutto. Quando il sole sorse sul palazzo, gli SHET-I avevano il controllo. Tutte le forze di guardia guerriere d'élite del Lord RRA furono imprigionate o eliminate. Rimaneva solo il compito di catturare lo stesso Dio RRA.

Ma il destino era con il Re Sole. Leali seguaci del re entrarono nei suoi alloggi reali per svegliarlo dal sonno. Con sua buona fortuna, era stato escogitato un piano di fuga per sottrarlo alla presa dei suoi inseguitori. Con le guardie rettiliane alle calcagna, Lord RRA riuscì a scappare per un pelo.

Mentre guardava in basso dalla sua nave stellare in alto, guardò in basso quello che un tempo era il suo magnifico impero, ma ora era scomparso. Il Regno di RRA non esisteva più.

Con la partenza di Lord RRA, l'era dell'Impero del Sovrano Siriano su ERIDU era finita. ERIDU, un sistema solare che aveva subito guerre devastanti e distruttive, era caduto in mano ai rettili SSA-TA senza combattere. Gli esseri sotterranei avevano distrutto con successo gli Imperi del Dio Sole RRA, il Principe EN-LIL, il Gran Re AN-U e persino le ARI-AN SSS-T Queens.

L'SSA-TA divenne Lords of the S-MA market, un commercio illecito redditizio, e Masters of the Ninth Passageway, le corsie stellari necessarie per viaggiare da e verso le Stelle Centrali e l'Impero ARI-AN.

Con una mossa veloce e audace, la SSA-TA si è resa una delle razze più potenti e ricche del Nono Settore. Il controllo del sistema solare non sarebbe stato lasciato al caso, la manipolazione delle menti di tutti gli abitanti, compreso il controllo delle menti della Progenie di RRA, dei suoi fidati Sacerdoti e di tutti i membri della corte di RRA, fu eseguita immediatamente e completamente .

Ciò che Lord RRA aveva iniziato... la SSA-TA sarebbe finita. La cancellazione dei ricordi e il controllo delle menti sarebbero stati ampliati per includere la sua stessa famiglia e la sua corte. D'ora in poi, il RA'S SHIELD e il RAKA PHARAOH'S sarebbero stati i fedeli, anche se inconsapevoli, servitori dei Rettili.

Le bestie ADAMA continuarono a lavorare per i loro nuovi Signori, inconsapevoli dei cambiamenti, inconsapevoli di essere schiave. La vita significava lavorare quotidianamente per i Maestri. Se la bestia si comportava bene, il futuro significava essere messo al pascolo.

Da qualche parte, negli oscuri recessi della sua mente, la bestia rievocò ricordi di una vita passata.

'C'è più di quello che ci viene detto...' si diceva la bestia.

La bestia aveva ragione...

NASHA un termine che significava "essere forte, essere grande" era raffigurato nei primi geroglifici da un braccio con una frusta. In epoche successive, è stato cambiato in un glifo "lucertola". Nessuna spiegazione è mai stata offerta.

PESTCH-T, un termine che significa "I primi e i più grandi nove dei" era raffigurato nei primi glifi da un'ascia. Nelle epoche successive, i simboli dell'ascia divennero coccodrilli. Nessuna spiegazione è mai stata offerta.


IL SHET-I

Negli ultimi quattromila anni, l'Uomo è stato ingannato.

Gli SHET-I sono ancora qui. I nativi americani che li conoscono li chiamano "CHET-U", "Uomini lucertola". Nascosti nell'oscurità, emergono dalle loro tane per tormentare e usare gli umani per i propri scopi.

Gli SHET-I sono conosciuti oggi come... i 'GRIGI ' .

Creati dal materiale genetico degli esseri SSS e degli stessi esseri ASA-RRR, gli SHET-I sono lucertole ibride che conservano molte delle caratteristiche dei loro progenitori.

Poiché gli Esseri ASA-RRR (EA, EN-LIL, AN-U, ecc.) avevano grandi lobi cranici (maggiore capacità cerebrale), così anche i GREY. Ma i grandi occhi neri ricordano più la tendenza SSS ad avere occhi enormi, in particolare se tendono ad abitare caverne, camere sotterranee, dove la luce sarebbe minima.

Gli SHET-I hanno anche mantenuto l'altezza generalmente più corta della loro discendenza da piccola lucertola e la più piccola fragilità del corpo. Il confronto degli arti con le piccole lucertole mostrerà una somiglianza molto forte.

In quanto discendenti dei rettili SSS, gli SHET-I hanno anche mantenuto il colore della pelle e la grana della pelle dei rettili. Di colore della pelle da grigio screziato a beige chiaro, la pelle SHET-I è fredda e "viscida" al tatto. Sebbene gli esseri ASA-RRR avessero narici e razzi auricolari, gli SHET-I tendono ad avere poco più che fori sia per le narici che per le orecchie (che ricordano un serpente). Le loro "mani" sono rettiliane, artigliate e palmate.

Vari rapporti rivelano che il cranio dei GRAYS ha una precisa cresta ossea cristallina che separa gli emisferi del cervello. Questo è un risultato diretto dei "miglioramenti" che Prince EA ha apportato allo SHETI. L'osso cristallino nel cervello consente una maggiore ricettività dei segnali di controllo.

Un rapporto secondario rivela che i GRAYS sono dotati di un sistema a due cuori, il cui significato sarà discusso in seguito. Praticamente non c'è tratto gastrointestinale, si è ridotto quasi al nulla a causa dell'uso persistente delle ghiandole ghiandolari. Gli organi riproduttivi generalmente non sono presenti, la riproduzione non è una funzione dell'esistenza GRIGIA.

Per migliaia di anni, i GRAYS sono stati i principali, anche se non gli unici, agenti dietro i fenomeni a noi noti come ' abductions '. Utilizzando le tecniche di alterazione della mente dei loro antenati SSA-TA, i GRAYS continuano a cancellare i ricordi e le menti degli altari come una "maschera" per nascondere l'esperienza a una vittima.

Gli addotti riportano praticamente sempre perdite di memoria, uno stato mentale alterato generalmente invariato a meno che non si verifichi un "jog" della memoria esterna o un recupero dell'ipnosi.

Numerosi psicologi riferiscono di ricordi impiantati, apparentemente destinati a schermare l'evento reale, sepolti nella psiche della vittima del rapimento. Spesso i ricordi trasformano la paura dei GRIGI dagli occhi grandi nella paura dei gufi, dei cervi e di altri animali dagli occhi grandi.

Sebbene l'alterazione della mente delle vittime del rapimento possa, e talvolta lo faccia, aumentare le capacità mentali (cioè psichiche, chiaroveggenza, chiaroudienza, ecc.), lo scopo del rapimento non è benevolo, ma piuttosto, cancellare ricordi "inappropriati" o preparare i soggetti per altri scopi.

I resoconti universali di manipolazione mentale, completo e inarrestabile "spegnimento" del corpo, impianto di memoria e cancellazioni della memoria confermano che gli antichi metodi della SSA-TA non sono stati mitici ma, in realtà, sono tecniche utilizzate dai GRAYS oggi. Allo stesso modo, le lucertole SHET-I NON sono esseri mitici nati dall'immaginazione di una civiltà migliaia di anni fa, sono reali.

E risiedono accanto a noi, vegliando su di noi, eseguendo rapimenti e cancellando i nostri ricordi come una videocassetta vuota... poiché serve ai loro scopi.

noi siamo loro...

…per adesso.


LA GUERRA

Dopo aver letto i materiali di questi Paper, il Lettore si chiede sicuramente:
Se ciò che l'autore ha proposto in questi documenti è vero, allora dove sono LORO adesso?

Dove sono i rettili SSS-T?

Dove sono gli esseri ASA-RRR EA, EN-LIL o AN-U? I rettili ribelli SSS-TA hanno ancora il controllo? Le guerre per ERIDU (Terra) sono finite? Sono andati?

La risposta è un semplice... no.

Negli ultimi duemila anni, sono stati fatti diversi tentativi per cercare di minare la morsa del rettile ribelle SSA-TA. Uno dei tentativi più recenti è stato da parte di un braccio dell'Impero SSS stesso. Penetrando nella coperta elettronica e contattando un essere umano vulnerabile di nome Adolph Hitler , che ha ammesso liberamente alle visite degli "Antichi" un movimento mondiale "ARYAN", guidato da un corpo d'élite delle "SS", riesce quasi a sopraffare gettando la totalità del nostro mondo 'docile'.

Se, come suggerisce l'autore, gli ARI-AN continuano nei loro sforzi per riprendersi il sistema solare, dovrebbero manifestarsi nuovi movimenti derivati direttamente dal SSS. Appariranno sotto forma di gruppi di supremazia "ARYAN" come Skinheads, White Brotherhoods, neonazisti, ecc.

I rettili come esseri "eroici" o "amichevoli", che combattono per conto di Nan, appariranno in tutti gli aspetti dei media. Personaggi come Barney, Tartarughe mutanti adolescenti e altri supereroi diventeranno gli eroi e i modelli dei nostri bambini. I rettili in particolare sotto forma di dinosauri appariranno ovunque nel nostro piccolo mondo.

Anche i SIRIANI , i creatori originari delle religioni usate per controllare l'Uomo, hanno tentato di impossessarsi. Ricorrenze di fervore religioso hanno attanagliato il mondo in epoche passate, l'Inquisizione, le Guerre Papali, i numerosi "Messia" e gli "Avvistamenti Miracolosi" sono stati tutti sforzi per riportare l'Uomo nelle pieghe dell'influenza dell'ASA-RRR.

Se anche loro stanno cercando di impadronirsi della Terra come suggerisce l'Autore, allora dovrebbe verificarsi anche un ritorno al fondamentalismo.

Sebbene l'immagine dell'angelo come protettore dell'umanità iniziò con il principe EN-KI, 'EN-KI-ELS', 'Lords of EN-KI' (EA), i poteri successivi della Chiesa rimossero la figura dell'angelo dal principe EA e gli assegnarono al proprio dominio. Per affermarsi come l'unica Salvezza del futuro dell'Uomo, la Chiesa (sistema ASA-RRR), in forma e immagine di angeli apparirà ovunque!

Come segnale ai seguaci SIRIAN che l'astronave AR è partita per questo sistema solare, immagini di enormi astronavi planetarie ed equipaggi composti da eroici salvatori dell'umanità e della Terra saranno ovunque. Ci sono corpi celesti "buoni" diretti verso di noi.

Per contrastare l'immagine di corpi celesti "buoni", i rettili SSA-TA stanno riempiendo le onde radio con immagini di "asteroidi che cadono", comete che si schiantano, entrambe destinate a destare preoccupazione nella popolazione mondiale, giustificando il fatto di puntare verso il cielo missili anti-asteroidi per scopi "difensivi".

Poiché la coperta elettronica posta sopra l'Uomo e la Terra è così pervasiva e intensa, altri segnali trasmessi, dalle forze ARi-AH e ASA-RRR, vengono impediti o confusi.

Nel tentativo di comunicare con gli Uomini, specialmente quelli che sono in grado di ricordare o decifrare gli "indizi", vengono inviati segnali visivi. Si chiamano " cerchi nel grano ".

I cerchi nel grano destinati alle forze sotterranee siriane hanno una sorprendente somiglianza con gli antichi glifi egizi. I cerchi nel grano destinati alle forze di Lord RA hanno spesso un design a forma di pallone da calcio (la "bocca" di RA) o un cerchio con un punto al centro (il "Dio del sole RA"). I cerchi che ricordano la Croce Celtica e altre forme di "Croce" sono destinati ai guerriglieri siriani, facendo loro sapere che non sono stati dimenticati.

I cerchi nel grano destinati alle forze ARI-AN hanno spesso una forma simile a un serpente . Anche le creature simili a insetti o insetti fanno parte del tentativo di comunicazione.

Le formazioni matematiche (Mandelbrot, Triangoli, ecc.) sono segnali del principe EA alla Bestia per "tenere duro". Non sta dimenticando il suo "esperimento rinnegato".
Alcuni cerchi nel grano sono "graffiti" posizionati da "passanti" che vogliono "giocare sul marciapiede". Altri sono cerchi nel grano deliberatamente alterati, distorti dai nostri stessi governi o da un'agenzia degli stessi, per impedire che "troppe informazioni" vengano divulgate al pubblico.

Il mondo dell'Uomo è bombardato dai segnali della guerra in corso. 'Corse di memoria' sotto forma di film, libri, annunci su riviste, fumetti, pubblicità e spot pubblicitari sono un evento quotidiano, visibile se solo l'uomo guarderà... e ascolterà.

Sarà inquietante per l'umanità? Sì.

Ma la 'Fattoria' non deve essere disturbata. Nessuno vuole che la 'Fattoria' venga distrutta. E, dal momento che le sue Bestie (l'Umanità) al suo servizio possono fuggire nelle imminenti guerre del sistema solare, e quindi possono causare la distruzione della Fattoria, la Bestia deve essere controllata.

L'impianto di un dispositivo di controllo mentale sarebbe auspicabile, ma sfortunatamente è altamente impraticabile. Se un dispositivo di controllo nel cervello non è fattibile, allora un dispositivo esterno posizionato nelle immediate vicinanze del cervello è una valida alternativa. Ma come si può adattare la Bestia e ci si può aspettare che trasporti il dispositivo... volontariamente? La Bestia deve essere ingannata.

Il cervello umano funziona su frequenze elettroniche che sono eguagliate da un solo dispositivo oggi sul mercato al dettaglio, un dispositivo chiamato telefono cellulare. Fatto compiuto!

Anche i nuovi dispositivi elettronici personali, un'altra forma di unità di controllo, aumenteranno di numero e varietà. Cassette, lettori CD con cuffie, copricapi per realtà virtuale, analizzatori di onde cerebrali, computer portatili, cercapersone personali, cercapersone e una miriade di nuovi dispositivi terranno Man 'coperto' con la coperta elettronica paralizzante e di controllo.

Per controllare l'uomo verranno utilizzati anche farmaci, sotto forma di medicinali , modificatori dell'umore, dieta e controllo del peso, antidolorifici, ausili per il sonno e prevenienti del sonno. Le droghe ricreative, comprese sigarette, alcol e narcotici, sono un'altra parte dei programmi di controllo progettati per mantenere l'uomo docile.

Per evitare ogni possibilità che l'Uomo sia motivato a prendere posizione contro uno qualsiasi dei gruppi in battaglia e a combattere per se stesso, la modifica del comportamento richiederà che a nessun essere umano sia consentito lo status di "Eroe".

Pertanto, solo le persone che sono esempi di comportamento "appropriato", riceveranno riconoscimenti e premi.

Vittime, martiri, prigionieri di guerra torturati, persone che muoiono al servizio del proprio Paese… tutti esempi di esseri umani che non reagiscono ma sopportano grandi sofferenze… questi saranno i nuovi 'Eroi', i nuovi modelli di comportamento. Qualsiasi essere umano che si avvicini troppo allo stato di eroe, che si comporti in modo indipendente, sarà il bersaglio di campagne diffamatorie e peggio, tutte volte a "abbatterlo".

Il controllo demografico deve aumentare nell'intensità e nel numero dei programmi. Solo gli uomini e le donne 'diritti' potranno continuare all'interno del sistema della 'Fattoria'.

Le sparizioni ed i rapimenti, in particolare delle donne e dei bambini più piccoli, aumenteranno –aumenteranno le popolazioni indesiderabili “diradati” –Si svilupperanno nuove misteriose malattie trasmesse dall'aria. I trattamenti medici odierni saranno un ricordo del passato, minimamente efficaci se non del tutto. (L'HENTA 'break-out', le lucertole HENT-T? Una coincidenza?)

L'obesità aumenterà, la passività diventerà desiderabile e la disfunzione sessuale aumenterà nei maschi. Un aumento delle trasmissioni elettroniche farà sì che la maggior parte dei cicli mestruali femminili si accorcia da 28 giorni a periodi di quasi 25 giorni.

Per mantenere il controllo dell'umanità, la NASA deve essere eliminata, o almeno severamente limitata nel suo campo di applicazione. L'uomo deve rimanere bloccato sul pianeta Terra. La ricerca della vita intelligente non deve continuare. Deve essere abbandonato. Può essere fatta una falsa affermazione di scoperta, ma i risultati finali devono riaffermare l'inutilità di tale ricerca.

Il palcoscenico è pronto. La guerra è impegnata. ERIDU è il premio, l'uomo è il servo.

Finché l'Uomo cerca la salvezza 'là fuori', apre la strada agli Esseri che gareggiano per diventare i suoi Sovrani.


UOMO

Gli UFO o esistono o non esistono...

Se non esistono, allora la storia che hai appena letto, la storia di dèi e mondi , ribellioni e “conquiste”, non sono che gli sproloqui e i deliri di un narratore pazzo.

Se esistono, allora perché il nostro governo è così veemente nel negare la loro esistenza?

Ci sono più foto e video di UFO che di un fenomeno naturale che gli scienziati chiamano "fulmine globulare". Eppure l'enigma del "fulmine globulare" è elencato nelle enciclopedie e nei testi accettati in tutte le classi di scienze nelle nostre scuole pubbliche.

Ci sono più testimoni di prima mano sugli UFO, tutti affidabili e professionali, che sui fenomeni del "fulmine globulare". I registri del governo mostrano che molte indagini sugli UFO sono state condotte da varie agenzie, pur negando pubblicamente la loro esistenza.

Se esistono,
-Perché non hanno risposto ai nostri segnali di contatto?
-Perché non abbiamo "sentito" da loro?
-Perché non vengono ricevuti segnali radio?
-Potrebbe esserci, come suggerisce l'Autore, una coperta elettronica che impedisca loro di raggiungerci?

-O siamo evitati?

-Siamo tenuti all'oscuro per evitare un panico mondiale?

-Se sono benevoli, non ci sarebbe panico, ci sarebbe gioia nelle strade, esultanza in ogni vita.
-L'uomo e un essere extraterrestre che lavorano insieme, quale evento più grandioso potrebbe esserci?
-E se sono benevoli, perché trattare solo con i governi mondiali?
-Non sarebbero più efficaci nel rivelare lo scopo della loro presenza a ogni persona su questa Terra?
-Una qualche forma di legge intergalattica impedisce loro di interferire nello sviluppo della nostra forma di vita?
-Se esiste una tale legge, chi sono le entità "incanalate" di cui il mondo è inondato?
-Se sono veramente canalizzati, se sono veramente benevoli, allora la legge intergalattica è stata infranta e siamo liberi di essere contattati in massa e sotto gli occhi di tutte le persone del nostro pianeta.
-Mettendo da parte la canalizzazione per un momento, se c'è una legge di non interferenza, i rapimenti non sono una violazione di quella stessa regola?
-Se i rapimenti sono benevoli, perché i residenti del mondo non sono informati dei loro meravigliosi benefici?
-Non ci affretteremmo a essere 'trattati' come lo sono i rapiti?

Mettere da parte i rapimenti. Se esiste una legge che impedisce un benevolo contatto extraterrestre, non basterebbero le preghiere di milioni di esseri umani che chiedono un 'intervento divino' per convincerli a prendere contatto? Oppure non sono disposti ad assisterci perché non abbiamo compilato i moduli "giusti" o non abbiamo seguito i canali appropriati?

Se sono veramente benevoli, preoccupati per il benessere dell'umanità, la clausola di non interferenza non spiega perché non hanno preso contatto con noi. In effetti, non si presenta alcun argomento "razionale" per il mancato contatto.

L'autore sta sostenendo che gli UFO e gli ET sono malevoli? No.

Sono egocentrici . La benevolenza o la malevolenza è negli occhi di chi guarda. Se l'uomo li serve bene, sarà ricompensato. Questa è benevolenza. Se l'Uomo sceglie di non essere al servizio, diventerà sacrificabile.

È malevolenza?





Torna ai contenuti