Menu principale:
Terra Papers: di Robert Morning Sky
postato su2 luglio 2020 di Mugzzi
di Robert Morning Sky, 1996, dal sito web di Scribd
(presentazione da Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Traduzione prevalentemente automatica.
TERRA
Non siamo soli.
Gli astronomi si sbagliano. Gli scienziati hanno torto.
Sono qui, ma non possiamo vederli perché si nascondono. Si nascondono... in bella vista. Siamo i loro servi, siamo i loro schiavi, siamo la loro proprietà... siamo loro.
ROBERT CIELO DEL MATTINO
Col tempo, l'Essere Stellare si sarebbe fidato dei sei.
Utilizzando un piccolo cristallo per creare immagini, il Visitatore ha iniziato a comunicare con i giovani. Chiamandolo l'Anziano delle Stelle, i giovani si sono seduti alle ginocchia del loro Amico, esaminando tutte le immagini cristalline con grande cura, mettendo insieme l'incredibile storia del nostro sistema solare e dell'umanità stessa.
Il messaggio di Star Elder era semplice: Gli Esseri Stellari sono qui da quando la Terra era una roccia sterile. Erano qui quando l'Uomo è stato creato e sono stati qui durante tutta la sua evoluzione. In alcuni casi il loro coinvolgimento è stato benevolo, in altri no. L'uomo è stato guidato... ed è stato fuorviato. Gli Esseri Stellari sono stati i nostri Dei... e i nostri Diavoli.
Sono sempre stati qui e sono ancora qui adesso.
https://www.youtube.com/watch?v=GFunH0WA0gw&t=3s
Quando è stato chiesto di spiegare la sua presenza sulla Terra, lo "Star Elder" ha sbalordito i sei. C'era una guerra nei cieli sopra, la sua nave era stata abbattuta dalle forze nemiche!
Mi chiamo 'Morning Sky'... Robert Morning Sky.
Mio nonno era uno dei sei giovani soccorritori indiani. Quando ero giovane, mio nonno mi raccontò la storia del suo visitatore Star. Lui ed i suoi amici lo chiamavano "Star Elder", un nome dato per rispetto. Ma col passare del tempo, il suo nome è stato rivelato ai giovani. Si chiamava... 'Bek'Ti'.
Questa è la sua storia... e la mia.
Alla fine degli anni Sessanta mi iscrissi a un'università a un programma di studi religiosi. Verso la fine dei miei studi, ho presentato un documento che riassumeva brevemente la storia dell'Uomo e della Terra raccontata da Bek'Ti. Ho intitolato l'articolo "TERRA, una storia nascosta del pianeta Terra". Ero sicuro di aver presentato un lavoro ben studiato e ben documentato.
Fu subito etichettato come un'opera di oltraggiosa, se non blasfema, distorsione dei documenti storici e non del calibro di un serio studioso di Religione. I TERRA PAPERS, la storia di Bek'Ti, mi hanno quasi fatto buttare fuori dalla scuola.
In preda alla frustrazione, mi sono avvicinato a un'organizzazione UFO e ad alcuni ricercatori UFO ragionevolmente fiduciosi che sarebbero stati molto interessati alla mia storia. Con mia sorpresa, sono stato respinto all'improvviso. Mi è stato consigliato da un ricercatore che gli UFO erano chiaramente un fenomeno di una tecnologia e NON le opere degli esseri mitici dei popoli primitivi. (Curiosamente, ora è un autore di UFO molto rispettato e ha recentemente pubblicato un libro sulla connessione ET/nativi americani.)
Per trent'anni ho evitato di raccontare la storia. La risposta iniziale ai miei sforzi è stata scoraggiante. Ma recentemente sono stato convinto a riprovare.
La storia dell'Uomo e della Terra presentata da Bek'Ti è sia emozionante che spaventosa. La creazione dell'Uomo e il suo posto nella galassia viene chiarita, ma nel procedimento la sua nobiltà e il suo orgoglio saranno danneggiati. Si scopre che i fenomeni di abduzione e gli esseri grigi presenti sono stati parti integranti della storia dell'uomo, ma sono spiegati contro la struttura degli scopi degli Esseri Stellari per l'umanità.
Le fonti delle religioni dell'uomo e le origini di figure leggendarie come Zeus, il Minotauro, Osiride e Iside, e una serie di altri esseri "mitologici" sono spiegate e anche inserite nella cornice della Storia del Pianeta Terra.
E così anche gli eventi imminenti possono essere previsti. Non da alcuna capacità psichica o canalizzazione, ma da schemi di uno sforzo in corso per dirigere il Pianeta Terra.
L'uomo sarà presto circondato da immagini di asteroidi e comete infuocate che cadono. I maiali neri saranno visti ovunque così come le figure degli angeli. I dinosauri diventeranno gli eroi dei bambini e la violenza sarà alla base del loro gioco. Nuove malattie trasmesse dall'aria, immuni ai trattamenti esistenti, emergeranno. La NASA sarà resa debole e impotente, se non eliminata.
Una guerra galattica di conquista infuria sulle nostre teste...
La Terra... e l'Uomo... è il premio.
Questa è la mia storia…
Questa è la storia di mio nonno... e... questa è la storia di Bek'Ti.
######################################################.
GENESI
L'esplosione ha scosso il Nulla del Vuoto.
L'"essenza" primordiale fu lanciata violentemente verso l'esterno. Come un oceano primordiale, onda dopo onda si schiantò nel pozzo nero del Vuoto. Il nulla vide il caos, il caos si riversò nel nulla.
Mentre le acque primordiali scorrevano verso l'esterno, fiumi di oscura "essenza" turbinavano insieme, formando enormi vortici. Mentre i vortici ruotavano verso l'interno, l '"essenza" si condensava in nuvole di gas. Surriscaldate dalle forze di compressione nel nucleo del vortice, le scintille hanno acceso le nuvole volatili. Esplosioni dopo esplosioni formarono enormi sfere di fuoco, supernove di un rosso brillante e stelle nane di un blu sfolgorante.
Come isole nelle acque dell '"essenza", le stelle si sono formate dai vortici nelle galassie rotanti. Di volta in volta, il procedimento si è ripetuto nel Vuoto... volta dopo volta, è nata una galassia.
Col tempo, una di queste galassie sarebbe diventata nota come 'ERIDANUS'. Questa è la storia di una piccola parte di ERIDANUS... e di un minuscolo mondo a noi noto come TERRA.
ERIDANO
Nelle vorticose "acque" primordiali di ERIDANUS , molte delle stelle hanno dato vita a mondi propri.
Dai gas e dalla polvere espulsi dai soli, i pianeti si condensavano e si raffreddavano. I gas elementari si unirono per formare l'umidità, la pioggia cadde per formare gli oceani. I temporali imperversavano, gli oceani si agitavano e si trasformavano, schiantandosi sulle rive delle terre di superficie. In mezzo a fulmini e furia, una sola scintilla lampeggiò, creando in un microsecondo un'unica cellula di vita.
Forme di vita unicellulari combinate per creare creature multicellulari, le creature multicellulari sono diventate esseri complessi con miliardi di conchiglie... pesci, insetti, uccelli, rettili, piante e mammiferi. Sono nate tante diverse creature quante sono le stelle nella galassia.
E col tempo, gli "umanoidi" si sono evoluti. Umanoidi pesci, umanoidi uccelli, umanoidi rettili, umanoidi mammiferi e umanoidi di ogni tipo, divennero il risultato coerente dell'evoluzione.
Con lo sviluppo del Primordiale ERIDANUS MAN , le sue caverne cedettero il posto a capanne, gli insediamenti di capanne divennero insediamenti, gli insediamenti divennero città. La cattura e la caccia di animali ha lasciato il posto al commercio di pellicce, il commercio di pellicce ha lasciato il posto ai mercati. La raccolta ha dato vita al giardinaggio, il giardinaggio ha ceduto all'agricoltura.
I bisogni di ERIDANUS MAN sono diventati desideri... i desideri sono diventati avidità. Gli uomini compassionevoli divennero leader, i leader divennero conquistatori e un mondo "primitivo" divenne "civilizzato". Le divergenze di opinione sono diventate argomenti, gli argomenti sono diventati guerre. Curiosità e necessità hanno dato vita alla tecnologia.
Il primo ERIDANUS MAN aveva conquistato il suo mondo.
E poi ERIDANUS MAN guardò in alto, in alto nel cielo. E vide la sua luna. Creò navi per portarlo verso il cielo e iniziò la sua conquista della luna. Mentre si trovava sulla luna, mentre osservava le città lunari, alzò lo sguardo e vide le stelle sopra di lui. Cercando di più, si mosse di nuovo verso il cielo. Questa volta sono stati scoperti mondi vicini. ERIDANUS MAN ha conquistato l'ambiente del nuovo mondo e il ciclo è ricominciato.
E fu così che ERIDANUS MAN incontrò i suoi parenti nella galassia.
ERIDANUS BIRD MAN ha incontrato ERIDANUS MAMMAL MAN, ERIDANUS REPTILE MAN ha incontrato ERIDANUS INSECT MAN e un ERIDANUS REPTILE MAN ha salutato tutti. I molti esseri evoluti dei mondi di ERIDANUS si sono riuniti e hanno parlato. Scambiavano, ballavano, condividevano e si univano. Col tempo, hanno imparato l'uno dall'altro e hanno vissuto insieme.
E... sono andati in Guerra.
Il primitivo ERIDANUS MAN era diventato un ERIDANUS MAN "civilizzato", la guerra primitiva lasciò il posto alla Scienza della Guerra, la Morte in tutto il suo orrore divenne uno strumento del Progresso. I regni galattici in ERIDANUS sorsero e caddero, le civiltà prosperarono e morirono. Una serie continua di guerre travolse l'intera galassia.
Nessun singolo impero è durato a lungo. Nessuno tranne uno...
L'IMPERO 'SSS'
Nella galassia di ERIDANUS, il modo di fare è diventato guerra, violenza e turbolenza.
Emergono al di sopra delle altre razze come i Supremi Maestri della Guerra, gli Esseri 'SSS', (cosiddetti per il suono sibilante che emettevano mentre parlavano), resistettero alla guerra e al caos per impadronirsi e mantenere una parte considerevole del Nono Settore del galassia. Sebbene originariamente governato da re di fama, fu sotto le regine "SSS" che l'Impero avrebbe raggiunto il suo apice. Conosciute come "SSS-
Il nome stesso di un trono, "AST", sarebbe un agghiacciante tributo alla puntualità delle regine rettiliane.
In una galassia di caos e guerra, gli esseri SSS non avevano pari o concorrenza. Spietati nel comando ed efficienti nella loro crudeltà, le SSS-
Fornire ai reali il potere di conquistare e regnare sui loro nemici era una potente forza militare, senza eguali e senza eguali. Composti da figure alte e imponenti, i SSS Warriors erano guerrieri a sangue freddo con spaventose facce simili a draghi. Sebbene l'evoluzione avesse da tempo rimosso le loro pelli simili a squame, le piastre sull'armatura davano l'impressione di feroci esseri di dinosauro.
Solo una lunga cresta d'osso che si ergeva dalla fronte e scendeva indietro e sopra la testa rimaneva a suggerire la loro discendenza rettiliana . Conosciuto come "M-
Innumerevoli guerre nel corso di miliardi di anni avevano insegnato alle SSS Queens una lezione fondamentale, un nemico o un suddito ribelle non serve a nulla se giustiziato. Ma se il cervello veniva riprogrammato, la resistenza veniva eliminata e un corpo capace veniva aggiunto alla forza lavoro. Il controllo mentale era la scienza SSS-
Chiamati da altre razze come "ARI" o "Maestri", col tempo sarebbero diventati noti come "ARI" di "AH" (Cielo) o "ARI-
Ma sebbene fosse diventato l'epitome del potere e della potenza, un simbolo di un governo brutale e di un'aggressione implacabile , il destino avrebbe giocato uno strano scherzo ad ARI-
Nella loro ricerca del potere galattico, i Guerrieri SSS-
ARI-
Fu un passo, per quanto inconsapevole, per l'evoluzione della temperanza nella psiche SSS-
L'IMPERO 'ASA-
Sebbene il regno delle Regine SSS-
Evoluti da feroci predatori mammiferi, i "RRR" erano ancora nelle prime fasi di sviluppo, la loro sete di espansionismo non gravata dall'ammorbidimento causato dalle guerre continue e dal tempo.
Per la razza RRR, la guerra era la totalità dell'esistenza, tutto il resto era privo di significato. La vita stessa significava obbedienza e totale impegno nei confronti dei Re RRR, niente di meno significava morte. Così rapidamente crearono il loro impero, così spietate erano le loro tecniche che l'RRR sarebbe diventato noto come "ASA" o Over-
Nel Nono Settore, i mondi della RRR sarebbero conosciuti come "ASA-
Guidati dai temibili Guerrieri "IKU", un esercito barbaro con una flotta di letali astronavi dalla potenza di fuoco schiacciante, i Re di ASA-
Le forze d'élite "IKU" sono scese sui loro obiettivi ignari con un attacco spietato e implacabile, liberando i cieli da qualsiasi potenziale resistenza e decimando totalmente le roccaforti terrestri. In pochi istanti, Warrior Ground Forces, il "BEH", si è trasferito per annientare tutte le forze militari rimanenti.
Famosi per la loro pratica di divorare la carne dei loro nemici, l'IKU e il BEH divennero noti come "D-
Aggressivi e famelici, implacabili nella loro espansione, i Conqueror Kings della RRR iniziarono la lenta e metodica acquisizione del "PESH-
Sequestrare il passaggio avrebbe dato ai re ASA-
Ma gli ASA-
Le Vie della Guerra erano state la forza trainante della loro evoluzione. Ogni re aveva richiesto gran parte delle proprie forze militari. I piloti dell'astronave, l'IKU, possedevano raggi di luce che potevano fondere bersagli, tagliarli a pezzi o disintegrarli. Le forze di terra d'élite, il BEH, utilizzavano armi che potevano emettere suoni che stordivano il nemico, disintegravano oggetti solidi o potevano essere utilizzate per trasportare un oggetto da un luogo all'altro.
Tutto sommato, le forze DAK erano diventate in breve tempo un esercito dal potere devastante. L'ASA-
Un mondo in miniatura capace di una distruzione mai vista prima nel Nono Settore, l'AR delle forze DAK ha reso l'Impero una forza da non sottovalutare. I raggi del sole che brillavano sulla superficie della Nave della Morte facevano brillare l'AR come una stella luminosa nei cieli. Sebbene una stella brillante fosse spesso un presagio di cose meravigliose, questa stella ha portato morte e distruzione.
Mentre i re ASA-
I miliardi di anni di conflitto avevano insegnato alla SSS-
Le regine di ARI-
Le forze DAK e il potente AR Death Planet furono messi al servizio delle SSS-
Con l'Alleanza ARI-
Consolidando il loro potere, imponendo pesanti pedaggi ed embarghi ai viaggiatori sulle corsie del Nono Passaggio, l'Impero SS-
. Le regine ARI-
E così, per un certo periodo, tra i due Troni giunse una tenue pace. Tutto andava bene, fino all'era del Monarca noto come il Grande AN-
L'AR
Le seguenti sono antiche parole egiziane di origine AR:
Nell'era del Grande Re Anziano AN-
I lussi e i benefici che si addicevano a una razza Conquistatore erano loro per divertirsi e divertirsi.
L'alleanza con l'Impero SSS-
Ma il potere del Trono rese anche più precaria la vita del Re. Il tradimento, la menzogna e l'inganno circondavano il re. Complotti di assassinio, colpi di stato militari e invasioni aliene erano le faccende quotidiane del re. Ci si aspettava che il principe complottasse per la morte di suo padre, fratelli lontani e figli illegittimi pretendevano il trono.
Il re AN-
Seduto nella Corte Reale del Grande AN-
La pace regnò, l'Impero prosperò, fino allo scoppio della guerra nelle Stelle Centrali. Una serie di grandi conflitti, noti come "Grandi Guerre Galattiche", attirarono sia l'Impero ARI-
Il grande AL-
Documenti storici racconterebbero la morte in battaglia del Grande AN-
Il principe AL-
Lord Prince AN-
Per assicurare la sua sicurezza personale, il Grande Re AL-
Per ora avrebbe servito fedelmente... ma avrebbe imparato. Un giorno il Trono di ASA-
In questo tempo si sarebbe verificato l'ennesimo evento significativo, che avrebbe cambiato per sempre il destino del Nono Settore. Una nuova stella stava cominciando a maturare, i suoi giovani mondi si stavano raffreddando per formare pianeti abitabili. Il re AL-
Lord AL-
Il giovane sole si era originariamente formato con solo due mondi in orbita attorno ad esso, un minuscolo pianeta interno (ora noto come Mercurio) e un pianeta più grande, il cui nome sarebbe poi 'TIAMAT'.
Col tempo si sarebbero formati altri sei mondi. Una coppia di mondi interiori (Venere e Marte), due giganti centrali (Giove e Saturno) e una coppia di pianeti gemelli (Nettuno e Urano).
Ma era TIAMAT, il mondo tropicale, che sarebbe stato il primo pianeta sviluppato da Lord AL-
Già abitato da coloni di numerosi sistemi stellari galattici, TIAMAT era sia un paradiso che un mondo di frontiera di pericolo. La presenza di una forza di emergenza militare ASA-
Lord AL-
Il pianeta Red Sands, il prossimo in linea, era un mondo con aria e acqua, alberi e un ambiente adatto ai coloni. Un buon sito per i coloni, forniva anche un terreno di superficie molto necessario per una fortezza militare centrale. Questo era il mondo di 'DAK-
Oltre il mondo delle sabbie rosse c'era TIAMAT, il centro degli sforzi di colonizzazione di Lord AL-
Il più grande dei mondi del sistema era un pianeta gigantesco dotato di forze gravitazionali che lo rendevano inadatto all'abitazione ma eccellente per la produzione di supermetalli. In condizioni di supergravità, i metalli potevano essere forgiati in combinazioni impossibili su altri mondi. 'BAR-
Il secondo mondo titano era il più pericoloso. Le forze interne erano altamente instabili. Possedendo una nuvola costante di polvere e rocce che roteava intorno al suo centro ruotante furiosamente e con forze gravitazionali che trascinavano molte navi in una rotazione irreparabile, il gigante sarebbe stato conosciuto come "TAR-
A una certa distanza da TAR-
Anche se il compito era difficile. Lord AL-
Ma TIAMAT è stato il coronamento degli sforzi del Signore AL-
Come fonte di minerali preziosi e punto di controllo strategico del traffico sulle corsie stellari del Nono Passaggio, il nuovo sistema ha ulteriormente rafforzato la stiva strangolata che Re AL-
Come il suo progetto finale. Lord AL-
Con la premessa di eseguire il controllo delle corsie stellari del Nono Settore per conto delle Regine SSS-
L'impero ASA-
E, sebbene il Grande AL-
In agguato nel Palazzo Reale c'era AN-
Una forza travolgente e una velocità fulminea assicurarono al principe un successo immediato. Il re AL-
Tornato su ASA-
Ma la vittoria non è stata del tutto completa. Le leali forze Guerriere del Grande AL-
La costanza nella produzione di metalli pesanti su BAR-
La forza della presa di AL-
Con le SSS-
Per un periodo. Il re AL-
AN-
Per proteggere ulteriormente il sistema solare. Il re AN-
Lord Prince EN-
EN-
E così è stato per molti periodi. L'ex re AL-
Un "Palazzo Impuro", lo chiamava, il suo palazzo su ASA-
Il re AN-
Ma la storia stava per ripetersi. Perché nel cuore stesso di ARI-
Nato da uno dei piloti IKIKI, gli "Osservatori" orbitanti di AN-
Lui, come suo padre, era IKU!
Ma AL-
Dopo l'addestramento IKU, il principe si recò all'Alto Palazzo di suo nonno, 'AM-
Esibendo abilità esemplari, il Principe completò ancora una volta la sua formazione in breve tempo. Salendo con rapidità attraverso i ranghi. Lord Prince AL-
Ma AL-
Il Grande AN-
Il modo in cui IKU-
AN-
E così un preoccupato re AN-
Nel tentativo di placare IKU-
Ma c'erano altri problemi per il re nel lontano sistema solare. Lord Prince EN-
Una minaccia potrebbe sorgere da un gruppo di ribelli all'interno dell'IKIKI. Erano fedeli ad AN-
AN-
Entrambi i principi emettevano rumori minacciosi, quasi pericolosi. Il re AN-
Sentendosi al sicuro, il re AN-
Distratto dagli eventi in sospeso, il Grande Re raddoppiò le guardie DAK attorno al giovane principe e ordinò che le navi IKIKI fossero attentamente sorvegliate. Forse questo placherebbe il Signore IKU-
Proseguendo verso il palazzo in TIAMAT, il re sperava di essere accolto con una soluzione alla battaglia tra i suoi figli.
Ma la disputa sul dominio di TIAMAT, il mondo del trono del sistema solare, non poteva essere risolta. Il principe ENL-
Non vedo una soluzione al dilemma. Il re AN-
Il re AN-
Ma una sorpresa inaspettata attendeva il 'Re.
Travolgendo le guardie assegnate a sorvegliarlo, il giovane IKU-
Ma un grido si spense: un avvertimento da un leale guerriero AN-
Le forze di AN-
La battaglia fu feroce per intensità, di breve durata.
La DAK Elite Royal Guard aveva poche possibilità di vittoria, tutto ciò che potevano solo sperare di fare era creare tempo sufficiente per consentire al re di scappare. Mentre AN-
Lord Prince IKU-