The One. Verità emergenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

The One. Verità emergenti

Padre/Madre e Entità Superiori

The One. Verità emergenti

https://intothelight.news/files/2023-01-06-the-one.php
https://goldenageofgaia.com/2023/01/04/sophia-welcome-2023/

Da Sofia Love, 4 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


È l'Uno.

Grazie. C'è un messaggio specifico all'inizio di questo 2023 per noi?

C'è sia una continuazione della nostra conversazione in corso sia l'introduzione di un nuovo pensiero. Entrambi assisteranno e informeranno. Sei stanca. Su questo c'è un consenso diffuso. Che tu ti renda conto o meno dell'intera portata di quella stanchezza conta poco nella tua esperienza di essa. Questa fatica è mondiale. Offrire uno stimolante quindi, qualcosa che ti aiuti a mantenerti sollevato e ad andare avanti, è lo scopo della nostra conversazione di oggi.

Non ci saranno rivelazioni in queste parole. Queste ora verranno a loro tempo. Alcune gradualmente. Molte tutte in una volta e in un assalto. Ne proverai la sensazione, improvvisa, e poi immediatamente come attese. Per molti versi sarà un sollievo. Ci saranno verità raccontate e fatti emergenti che in alcuni casi convalidano ed in altri che ti sorprendono. Questo è stato detto prima. Oggi concentriamoci su aspettative e sensibilità.

Potreste aspettarvi l'accettazione immediata e l'unità una volta che la Verità emerge. Questa non sarà la risposta immediata. Non per la maggioranza.

L'umano è un essere associativo, e quindi apprende e accetta la Verità per associazione. Ricordatevi che. In molti casi, voi che state leggendo queste parole vicino al momento in cui vengono scritte, avete trascorso anni imparando, cercando e associando Verità alternative. Ciò che ora accettate come possibile è molto lontano da ciò che viene attualmente trasmesso da fonti di notizie socialmente accettate.

Sì, questo cambia. Eppure il cambiamento non è completo.

Questo è un procedimento. La razza ha scelto di prendersi il suo tempo e di avere tutti con sé per la conclusione. Lo ha fatto per amore, fiducia ed unità. Lo ha fatto senza pensare coscientemente a quanto lunga e impegnativa fosse quella decisione. Lo ha fatto per Amore. Potete usare il termine "amore duro" ora per definire il risultato di quella scelta. Perché siete un essere impaziente. Ancora di più siete una persona amorevole. Sceglierete l'unità ogni volta.

Il prossimo anno svelerà la palese corruzione ed il controllo insito negli attuali sistemi di governo, commercio, istruzione e medicina. Alcuni li riconosceranno presto e sapranno immediatamente cosa significano. Non tutti, e non la maggioranza.

Ricordate, questa è una razza associativa e l'apprendimento/accettazione avviene tramite connessioni. Le cose dovranno avere un senso. Questo è il primo passo dell'accettazione. Mentre le verità vengono raccontate e la corruzione viene esposta, non te per scontato che ciò avvierà una conclusione "ovvia" per tutti. Le conclusioni saranno raggiunte individualmente e con i tempi delle persone.

La pazienza sarà necessaria durante questo processo. Pazienza e disponibilità all'ascolto. Aspettate finché non vi vengono poste domande specifiche e accettate che potreste non essere mai richiesti. Non è importante che un essere umano fosse consapevole prima di qualsiasi altro essere umano. Voi siete uno. Ora è il procedimento per diventare coscientemente unificati.

Nel vostro passato non così lontano, la vostra unificazione è stata costruita e voluta da una forza di controllo esterna, quella che ha assunto la proprietà qui. Siete ora nel procedimento dell'Unità Consapevole che emerge dall'interno, dalla conoscenza di sé, dalla Verità interiore, dall'Amore. Questa è un'emergenza bella e graduale che sarà, a un certo punto, istantanea e gloriosa.

Non potete arrivarci da soli e, infatti, siete venuti qui ora per partecipare ad un Risveglio Globale che scaturisce dall'interno di ogni individuo. Sappiate che indipendentemente da ciò che dite o non dite, la vostra presenza, la vostra Luce e il vostro Amore sono ciò che spinge questo Cambiamento Globale.

Tutto accelera grazie alla vostra Luce. Ciò che vedete e sentite, ciò che conoscete e sentite si stanno espandendo in numero, velocità e volume. Tutto questo sta portando ad un risultato inevitabile. Quindi, miei cari, cari umani... quest'anno potrebbe essere sia più tranquillo che più chiassoso del precedente. La vostra concentrazione interiore e la vostra saggezza serviranno a guidarvi.

Accettare. Accettare. Accettare. Accettare.

Il vostro scopo non sarà affrettato o dimenticato. Rimane solido dentro di voi, in attesa del momento in cui diventa visibile oltre voi. Abbiate pazienza e fiducia nel procedimento.

Soprattutto, Amore. È lì che si trova la vostra forza.

Sappiate che va tutto bene e che siete in una posizione perfetta. Siete molto di più di quello che sapete.

Questo è tutto.

Grazie .



Torna ai contenuti