The One. Vi aspetta una tale sorpresa, miei cari, cari umani. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

The One. Vi aspetta una tale sorpresa, miei cari, cari umani.

Padre/Madre e Entità Superiori

The One. Vi aspetta una tale sorpresa, miei cari, cari umani.

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2023/05/sophia-love-channeling-one.html
https://www.sophialove.org/

Da Sierra, 2 maggio 2023. Sophia Love Channeling: ONE

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sophia Love ha canalizzato un nuovo meraviglioso messaggio da One. Prendete coraggio da queste parole, Guerrieri della Luce - siete quasi a Casa. Godimento!

È l'Uno.

Il corso della vostra evoluzione non seguirà un percorso previsto. Abituatevi all'idea di entrare in un nuovo territorio e questo significa che state disegnando mappe mentre viaggiate. Il viaggio è solo vostro.

Ciò implica che le deviazioni ed i percorsi panoramici sono autodefiniti. Oh, ascolterete suggerimenti e potreste persino ricevere opuscoli di viaggio da altri. Eppure questo è un territorio inesplorato per ogni singolo viaggiatore. Questo viaggio non è stato fatto prima d'ora. Non con la stessa popolazione, la stessa frequenza o la stessa destinazione. È per questo motivo che oggi parleremo di come fare le valigie per il viaggio.

Sarete ben serviti se viaggiate leggeri e vi aggrappate solo a cose molto specifiche. Sappiate che quando arriverete alla destinazione prescelta (e ognuno di voi lo farà) manifesterete istantaneamente qualsiasi altra cosa di cui potreste aver bisogno. Non se ne andrà senza. I giorni del bisogno, delle necessità e della mancanza saranno alle vostre spalle. Su questa Verità ci potete contare.

Eppure dovete arrivarci. Siete sulla buona strada ora, e nel bel mezzo di essa. È iniziato.

Chiunque sia qui adesso ha acconsentito al viaggio. Siete abbastanza avanti lungo la strada da ricordare a malapena com'era il punto di partenza. Non ve ne siete dimenticati del tutto, eppure siete in movimento e non siete in grado di sbizzarrirvi a guardarvi nello specchietto retrovisore. C'è troppo da fare davanti a voi ed intorno a voi.

Allora, cosa vorrete tenere? Faremo un elenco, in modo che sia facilmente richiamabile.

1. Avrete voglia di tenere ciò che è sacro per il vostro cuore. Potrebbe essere qualsiasi cosa, ma ruoterà attorno al vostro cuore. Tenete stretti quei momenti in cui avete sentito il canto del vostro cuore, ne avete sentito la vibrazione e così avete conosciuto l'amore. Può essere con una persona specifica, nel mezzo di un'azione appassionata o creativa, mentre è immerso in una frequenza specifica o durante una visita in un luogo significativo. Ciò che ispira il sentimento non ha importanza. È l' amore risonante  che identificherete ed a cui vi aggrapperete.    

2. Successivamente, vorrete portare un profondo senso di identità. Questo non è il vostro nome o la vostra occupazione, il vostro titolo o il vostro ordine di nascita o la vostra nazionalità o la vostra affiliazione religiosa. Questa è la vostra verità. È il
TU che resiste alla tempesta del cambiamento e naviga nella svolta in ogni strada. È il TU che riconoscete nella preghiera, nella meditazione o nella contemplazione profonda. Siete TU senza bisogno né colpa né etichetta. Siete TU nella verità .    

3. Questo è l'ultimo articolo per la vostra lista di imballaggio. Potreste aver dimenticato che era persino un oggetto. Potrebbe essere stato sepolto sotto anni di vita. Potrebbe nascondersi dietro lotte e "supposti". Potrebbe essere stato lasciato, come molte cose dei vostri primi giorni, in un mucchio di "cose infantili". Parliamo qui del  vostro senso di meraviglia . Perché in questo viaggio, più di ogni altro, avrete bisogno di occhi ben aperti e vorrete prestare attenzione ad ogni dettaglio.   

Dove vi state dirigendo, miei cari, cari umani, è un luogo pieno di novità e genialità. Questo non è come qualsiasi altro viaggio che potreste aver fatto. Questo è nuovo di zecca. Per un pieno apprezzamento vorrete essere curiosi, aperti e accettante.

Ricordate il vostro inizio? Siete venuti da un senso di attesa eccitata e curiosità insaziabile. Non è il "crescere" che vi fa perdere l'entusiasmo. Sono stati la schiavitù e il controllo a bloccare le vostre tendenze naturali.

Quindi, questo viaggio sarà facilmente percorribile per quanto riguarda i bagagli. Non sarà costoso e non ci sono restrizioni. Come è stato detto, avete deciso di basarvi semplicemente sulla vostra presenza sul pianeta.

Non prestate attenzione ai segnali stradali ed agli avvertimenti spaventosi. Sono i resti di dove state andando via. L'attenzione attirata su queste cose complicherà o ritarderà il vostro viaggio.

Per il viaggio più tranquillo, assicuratevi questi tre elementi:

Amore risonante
Il vostro Sé centrale
Un senso di meraviglia

Quindi, concentratevi sul percorso da seguire e solo in quella direzione. Saprete di essere concentrati correttamente quando c'è compassione, benessere, vitalità, umorismo, gentilezza, nutrimento, abbondanza, comunità, amore, pace, gioia, passione, appagamento od onore. In queste emozioni troverete il vostro posto e riconoscerete un senso di appartenenza. Una volta riconosciuto, vi sentirete come a casa.

I vostri arrivi saranno scaglionati ed alcuni giorni, di breve durata. Eppure sappiate che una volta che l'avete visto, il vostro arrivo permanente lì è garantito.

Ci sarà un momento cruciale per ognuno di voi in cui sentirete che il cartello "Benvenuto a Casa" era destinato a voi. A quel punto vi riposerete e poi vi girerete per dare il benvenuto agli altri.

Perché alcuni sono già arrivati ed altri sono più indietro rispetto a voi. Questa è un'avventura di gruppo, ed è presa collettivamente.

Vi aspetta una tale sorpresa, miei cari, cari umani. Scrivete la storia l'uno per l'altro, viaggiate insieme e vi incoraggiate a vicenda mentre viene presa. È un'impresa fantastica. Ognuno di voi, tutti voi, trovando la strada di casa.

Questo è tutto.

Grazie.


Dove andiamo uno andiamo tutti.

Amore e Luce
Sierra



Torna ai contenuti