TM01102022. Gli oscuri sono disposti a sacrificare la propria vita per vendicarsi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

TM01102022. Gli oscuri sono disposti a sacrificare la propria vita per vendicarsi.

Altri

TM01102022. Gli oscuri sono disposti a sacrificare la propria vita per vendicarsi.

http://www.offeroftrust.com


10 gennaio 2022, Pubblicato il 11 gennaio 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Sono qui dopo una battaglia apparentemente lunga in cui ho fatto tutto il possibile e gli altri hanno fatto tutto il possibile per girare le cose nella direzione corretta. Alcuni stanno facendo del loro meglio per trasformare le cose nel proprio marchio di guerra e azioni simili a guerre per causare le peggiori azioni possibili per tutti. Questo è inaccettabile dalla direzione e dalle decisioni del Padre e sarà contrastato ad ogni ondata di energia a danno dell'uomo e degli esseri viventi sulla Terra. Ci sono voluti così tanti per cercare di contrastare le azioni del buio e stavamo lavorando senza sosta per vedere che la loro energia senza Dio non stava loro giovando.

Ci prendiamo una pausa temporanea. Quello che è successo è che i resti dei leader oscuri hanno lavorato per causare disordini, che si sono sviluppati attraverso gli Stati Uniti e la Russia in un aspro disaccordo che ha portato ad azioni che ostacolavano la pace che era stata stabilita in passato. Che tristezza che sia successo perché è diventato pericoloso per tutti sulla Terra a causa di possibilità che potrebbero svilupparsi ulteriormente. Io, e milioni di altri, ci siamo tuffati in azione, con poco riposo, per farla finita con le energie negative e ci sono state numerose azioni positive da parte nostra per farla finita con il male che era stato destinato. Non sapete o non vi rendete conto di cosa sia l'oscurità nei cuori dei pochi rimasti per eliminare ogni essere vivente su Gaia. Questo include anche loro, perché sono disposti a sacrificare la propria vita per vendicarsi.

Oltre ad essere stanco, con milioni di altri, non mi sento così bene, perché i pochi (oscuri) rimasti sono ancora con noi. Ci sono quelli che ora stanno dando loro la caccia e stanno organizzando i loro piani di viaggio su altri pianeti, incarcerazione o de-creazione e quest'ultima è di loro scelta.
È già abbastanza triste per qualcuno causare questo a se stesso, ma è ancora più triste pensare che infliggerebbero la loro oscurità a chiunque altro. Ancora una volta dico che non c'è posto dove nascondersi e che verranno trattati. Per favore, rendetevi conto che stanno succedendo così tante cose che non potete vedere e di cui non saprete mai. Molti lavorano durante la notte per raddrizzare le basse energie emesse dall'oscurità stessa a cui è stata data un'opportunità dopo l'altra di abbandonare le proprie vie e rivolgersi alla luce.

Se necessario, entreremo di nuovo in modalità di lavoro completo e non ci arrenderemo per nessun motivo fintanto che la Sorgente ci indicherà di continuare. Gaia non fallirà, e nemmeno voi nel portarla con voi nelle vibrazioni superiori immaginate dal Padre. Di certo non mi sono mai dimenticato di voi, miei lettori, ma era necessario fare questo passo nelle terribili circostanze che hanno portato un paese contro un altro. Non è finita, ma è stato portato su una traiettoria diversa, sui piani superiori. Vengo da voi in questo momento di riposo affinché voi possiate sapere cosa hanno fatto così tanti, non solo per conto vostro, ma per quello dell'intero universo, perché tutte le energie sono state inviate. Siate resilienti e pensate sempre con impazienza alle energie superiori che desiderate e per cui lavorate quotidianamente ed alcuni di voi su base oraria.

Devo andare ora perché sono esausto e ho poca energia rimasta. Tornerò con tutta la buona velocità ed il buon spirito e ci uniremo in verità nella parola scritta. Siate forti e perseverate.

Sono Manning

http://www.offeroftrust.com






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu