TM01252022. Non rinunciate a questo sforzo. La ricompensa vale tutto il duro lavoro. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

TM01252022. Non rinunciate a questo sforzo. La ricompensa vale tutto il duro lavoro.

Altri

TM01252022. Non rinunciate a questo sforzo. La ricompensa vale tutto il duro lavoro.

https://kibodabi.wordpress.com/2022/01/26/tm01252022/


Inserito il 26 gennaio 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Sono stanco e logoro, ma ho bisogno di venire da voi e aggiornare le cose. Di recente c'è stato uno sforzo enorme a causa della tensione sulle circostanze tra i paesi. Ci sono molti dietro questo che potreste non vedere e ci sono trame subdole coinvolte che perpetuerebbero la discordia per le loro ragioni di utilità. Credete che ci sono quelli che non sono nel vostro migliore interesse e vi augurano del male e questo intento è ciò per cui abbiamo lavorato continuamente per superare. Tutti dalla nostra parte sono coinvolti in questo, è un grande sforzo. La Fonte è determinata a risolvere e concludere senza inutili perdite di vite umane e così sarà.

Ora, come ve la cavate? Ho avuto poco tempo per fare il check-in con voi, ma ora l'ho fatto e ho visto che è stato difficile per alcuni sia fisicamente che mentalmente. Tenete a mente che avete più di un esercito qui dalla nostra parte che lavora continuamente nel vostro migliore interesse e così tanti molto più dotti e potenti di me. Sono grato per tutti loro che lavorano attraverso l'amore che hanno sviluppato ed esibiscono in ogni momento di respiro della loro vita adesso. Questa è una delle ragioni per cui sono venuto da voi con gli insegnamenti in modo che voi abbiate una migliore opportunità di crescere e di ottenere informazioni sull'incarnazione della frequenza dell'amore e la avvolgerete attorno a voi e dentro di voi e vivrete in quanto la Fonte ci dà l'opportunità fare così. Tanta negatività ed esperienze vibrazionali inferiori saranno eliminate dalle vostre vite quando vivrete attraverso l'amore e questo è ciò che voglio per voi. Posso vedere l'obiettivo che voglio che voi vediate e per cui lavorate. Non rinunciate a questo sforzo. La ricompensa vale tutto il duro lavoro. Io stesso lavoro ancora per raggiungere livelli più elevati di luce e amore.

Il succo dell'intento nella dichiarazione della Sorgente è sempre attraverso la luce e l'amore e questo è sempre stato e sarà. L'origine di tutto ciò non può essere altro.
Quando sembra che nulla sia stato fatto e voi non stiate andando da nessuna parte, è un'illusione perché può esserci solo una fonte che guida la minuzia degli eventi che portano tutti ad un obiettivo. Questo è ciò che ha preso il sopravvento nel momento in cui il Padre ha messo mano ed intenzione nell'intervento in questo conflitto terrestre e non è cambiato, né cambierà. Come un bel fiore che si schiude nella luce e mostra tutta la sua bellezza e perfezione, così è l'intento e la meta finale del Padre. Sì, vorrei che le cose fossero belle e pacifiche, ma per arrivarci dobbiamo attraversare il conflitto in modo che lo sporco del tessuto intrecciato che è stato fabbricato sulla Terra possa essere gettato da parte, lasciando la bellezza del prodotto finito agli occhi di tutti. Questo è ciò che si sta facendo ora.

Avete presente il detto che con una corda sufficiente i cattivi si impiccheranno? Questo è molto vicino a ciò che sta accadendo ora. Le circostanze sono state messe in atto in modo che i "cattivi" uscissero da dietro i loro luoghi sicuri ed era come se la luce del riflettore fosse accesa nei loro volti. Cercateli perché saranno loro a portare l'oscurità nella stanza. Pregate per la nostra continua forza, perché continueremo e avremo successo dalla nostra parte. Ciò di cui abbiamo bisogno è la vostra buona volontà ed il vostro intento affinché ciò continui e accelererà il tempo fino alla fine di questa lunga lotta e guerra aperta che è in corso.
È stata una guerra di segretezza, inganni e programmi nascosti, ma nondimeno una guerra. Ora i subdoli stanno diventando negligenti perché sono minacciati e questi sono i pochi che sono rimasti. La maggior parte è stata portata via e, se necessario, sostituita.

Mi piacerebbe sedermi con voi per un periodo di tempo più lungo e fare ciò che mi piace tanto perché siete stati degli studenti eccellenti nel vostro desiderio di imparare, ma devo tornare a questo lavoro perché non è ancora finito. Continuate a dedicare il vostro tempo alla meditazione ed alla condivisione continua del vostro amore con il collettivo mentale di coloro che sulla Terra desiderano essere liberi. Il mio amore per tutti voi ed i miei pensieri sono con voi tutte le volte che posso, mentre le cose vanno avanti. Siate avvolti nella Luce per la vostra protezione e sappiate che c'è un progresso positivo in questo che sta accadendo. Tornerò quando posso e penso che presto ci saranno circostanze migliori.

Sono Manning


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu