TM03102022. Nulla è fermo, ma progredisce. Sì, non è veloce come tutti vorremmo, ma riusciremo nella finalità delle cose. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

TM03102022. Nulla è fermo, ma progredisce. Sì, non è veloce come tutti vorremmo, ma riusciremo nella finalità delle cose.

Altri

TM03102022. Nulla è fermo, ma progredisce. Sì, non è veloce come tutti vorremmo, ma riusciremo nella finalità delle cose.

https://kibodabi.wordpress.com/2022/03/10/tm03102022/


Inserito il 10 marzo 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Sono venuto da voi in questo momento da un programma molto fitto che mi ha tenuto impegnato con il lavoro. Stanno succedendo così tante cose contemporaneamente e tutti stanno lavorando su questa transizione. Anche il regno angelico sta facendo il suo lavoro nel suo insieme per aiutare le persone della Terra e Gaia stessa con meditazioni e lavori di preghiera. In questo sto usando la vostra formulazione descrittiva per ciò che in realtà descriverebbe ciò che fanno mentalmente non è proprio così, ma qualcosa di un po' più immediatamente costruttivo in quanto hanno un grande potere nel suo insieme e come collettivo. Questo è di per sé molto interessante in quanto sono stati dotati di alcuni poteri che è stato chiesto di usare sui pianeti nel loro insieme quando avanzano.

Ancora una volta non siete consapevoli dei passi avanti nello smantellamento delle oscure intenzioni, ma questo sta accadendo. Sono meno numerosi e anche potenti poiché la Luce è sempre stata più potente dell'oscurità. Le loro intenzioni non portano ad un completamento della stessa quantità di una volta. C'è ancora il tentativo di perturbazione del tempo con un certo successo, ma la nostra parte sta cercando di ridurre questa interferenza. C'è anche il tentativo di spaventare le masse con i prezzi del gas più alti, notizie di scarsità di cibo e interruzioni nel portare le merci ai consumatori. Questo è ancora in corso al momento.

Non c'è carenza di cibo. C'è abbastanza cibo per tutti. Non c'è carenza di gas se non quello che è stato creato artificialmente da alcuni che hanno il controllo. C'è anche energia gratuita che non è stata data alle persone e molti progressi medici e tecnologici altamente sviluppati che sono stati tenuti segreti fino ad oggi. Ci sono stati diversi tentativi per renderli visibili al pubblico per l'uso e non hanno avuto successo completo e hanno dovuto passare attraverso canali più privati per portarli avanti.

A che punto siete attualmente? Si stanno facendo progressi e nonostante tutti i tentativi di impedire che i progressi progrediscano, stanno accadendo comunque. Non arrendetevi perché questa guerra non è completamente finita, ma è agli ultimi stadi se tutti continueranno a lavorare nella stessa vibrazione e frequenza di amore e Luce che hanno mostrato finora. Avete fatto molta strada e avrete bisogno di un lungo riposo quando tutto questo sarà finito. Questo ci darà il tempo di spiegare perché certe cose dovevano essere fatte in un certo modo. Sarà più chiaro in quel momento.

Siamo completamente in questo e stiamo aiutando quanto consentito e quanto possibile, quando consentito in tutte le strade interessate. Miei lettori, vi chiedo di continuare e di cercare di non scoraggiarvi perché nulla è fermo, ma progredisce. Sì, non è veloce come tutti vorremmo, ma riusciremo nella finalità delle cose.

Devo andare ora e continuare il mio lavoro e per favore sopportatemi in questo perché ho voi nella mia mente e nel mio cuore. Il mio amore a tutti voi.

Sono Manning





Torna ai contenuti