TM04162022. Da Kibodabi. Ascoltate la chiamata per partire. Il tempo è scaduto, ora. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

TM04162022. Da Kibodabi. Ascoltate la chiamata per partire. Il tempo è scaduto, ora.

Sananda, Esu,Kathryn

TM04162022. Da Kibodabi. Ascoltate la chiamata per partire. Il tempo è scaduto, ora.

https://kibodabi.wordpress.com/2022/04/26/tm04162022/


26 aprile 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Un saluto ai miei vecchi amici. Vengo da voi come una sorpresa, senza dubbio, ma di buon umore. Sono successe così tante cose dalla mia ultima visita e da allora molti sono stati abbastanza bravi da dare lezioni. I miei ringraziamenti a loro. Non volevo lasciarvi perché c'era molto amore da questo gruppo ed ero sempre ansioso di venire da voi con quello che pensavo potesse aiutare.

Avete percorso una grande distanza dal mio ultimo messaggio e intendo nel vostro avanzamento ed anche nei vostri viaggi con Gaia mentre procede a concludere il suo viaggio nella 3D per la 5D. Tendiamo in qualche modo a trascurare la 4D in quanto è più un luogo decisionale, ma non oso ignorarlo. Al suo posto è importante tenere duro per coloro che stanno cercando di andare avanti, ma non sanno esattamente come farlo. Un posto dove spingervi a fare un passo e per molti questo è utile.

Vi meritate molto, ma io seguo ciò per cui siete pronti nell'apprendimento. Voi, ormai, sapete che ciò che state vivendo non è la realtà "reale", ma un banco di prova per la lotta per superare l'oscura prigionia in cui eravate strategicamente posti. Che astuzia e disprezzo per la vostra libertà sono avvenuti. Questo di per sé è una lunga discussione per l'apprendimento.
La grande battaglia è finita, ma la conclusione e la definizione sono ancora in corso. Così tante decisioni dell'ultimo minuto hanno dovuto essere prese mentre la mossa e la contromossa hanno avuto luogo. Avete avuto difficoltà a sopportare quello che è successo e ci sono già organizzazioni e gruppi in atto per aiutarvi durante il vostro adattamento dopo che questo sarà finito.

Ora posso sentirvi dire: "ma per quanto riguarda l'aiuto ora mentre siamo ancora nel conflitto della questione?" e avete ragione.
È imperativo che vi rendiate conto che questo conflitto sta volgendo al termine ed è solo tra poco tempo che Gaia farà una svolta sul suo asse e la Terra sarà evacuata per coloro che scelgono di farlo. C'è molta delusione per il fatto che altri non siano venuti ad ascoltare almeno la voce di Padre Madre Dio per aprire i loro cuori. Così sia, in quanto questa è ancora una decisione individuale. Miei lettori, è il mio amore per voi che mi addolora che abbiate sofferto così inutilmente. È tempo che voi ritorniate a casa e che vi vengano date delle risposte. Ascoltate la chiamata per partire e sappiate che c'è molto sulla via dell'amore e tempi migliori che vi aspettano. Il tempo è scaduto, ora, e sento che questo sta accadendo in questo momento nella mia conoscenza. Solo Gaia e Padre Madre Dio conoscono il momento. Siate in pace il più possibile. Venite a casa.

IO SONO Prospero



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu