TM08052021. Dovreste essere pronti per alcune sorprese negli annunci. Ed un eccellente post di James O'Brien. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

TM08052021. Dovreste essere pronti per alcune sorprese negli annunci. Ed un eccellente post di James O'Brien.

Sananda, Esu,Kathryn

TM08052021. Dovreste essere pronti per alcune sorprese negli annunci. Ed un eccellente post di James O'Brien.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/08/05/tm08052021/
http://www.offeroftrust.com

Inserito il 5 agosto 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Vengo da voi oggi per dirvi che dovreste essere pronti per alcune sorprese negli annunci. So che stavate aspettando e pensate di essere preparati, ma potrebbero esserci alcune cose che sorprenderanno anche voi. La mia preoccupazione principale è che voi stiate attenti alle reazioni di coloro che non hanno la più pallida idea di cosa stia succedendo. La natura umana è così imprevedibile, a volte, ma stiamo cercando la negazione assoluta da parte della maggior parte di coloro che si troveranno di fronte a queste informazioni per la prima volta. Sarà così insolito rispetto a qualsiasi cosa abbiano contemplato prima.

Il progresso della Terra è stato lento fino a circa quarant'anni fa. È quasi come se ci fosse una barriera fisica contro la verità invece di una mentale. Fu allora che i volontari di altri pianeti iniziarono a radunarsi intorno al vostro pianeta per cercare la loro parte nella liberazione della Terra. Questo è stato uno sforzo di coordinamento monumentale, per non dire altro. È stato fatto prima in altri contesti e circostanze, ma non su questa larga scala per così tanto tempo. Vedete, andare d'accordo e lavorare insieme può essere fatto in una pacifica convivenza. Devo ammettere che ci è voluto del tempo anche per noi, molto tempo fa, per forgiare questa parentela con altri così diversi.

Le cose che pensereste non potrebbero essere fatte possono essere realizzate con la luce amorevole e l'energia della Sorgente dietro di esse. Ho visto molti di quelli che chiamereste miracoli accadere quando è per una buona causa e l'amore di esseri che desiderano un'esistenza migliore e hanno bisogno di aiuto. Per favore, prendete questo esempio di ciò che è accaduto sulla Terra e nei vostri cieli e non dubitate dell'esistenza di Dio o della capacità di realizzare ciò che è buono per tutti gli interessati, non importa quali siano le circostanze e le barriere. Credete in ciò che è la vita stessa e l'impulso per tutto l'amore e la compassione per tutto ciò che esiste. Non c'è vita che valga molto senza la forza, il potere e l'abilità creativa della Sorgente dietro di essa e senza che vi respiri amore. Vi dono tutti gli anni della mia esperienza quando dico che Dio è sempre dentro di voi, ma perdete tanto nel non riconoscerlo.

Facciamo tutto il possibile da parte nostra per aiutare a realizzare la vostra crescita e la vostra illuminazione, ma avete avuto il desiderio di essere liberati da tutta l'oscurità che ha causato così tanto dolore per così tanti. I nostri pensieri, ora, sono per la vostra vista e per la vostra comprensione di ciò che deve essere detto apertamente alle masse. C'è una comprensione del cuore insieme alla mente e vi diamo della nostra energia, certi che utilizzerete questa percezione per soffermarvi a lungo sulle parole e approfondire il significato e l'energia dietro ciò che viene portato alla luce. Avete aspettato e pregato per il momento in cui tutto sarebbe stato liberato dall'oppressione che vi è stata imposta. Indipendentemente da come sia successo, siete stati ancora sfidati a fare la guerra contro questa forza che vi ha tenuti giù ed ora state cercando di uscirne.

Non siamo sicuri di chi darà il calcio a questa palla, ma accadrà, quindi siate pronti e saldi. Il nostro amore per voi è sempre stato lì, ma ora più che mai in questo momento così importante. Non siete soli in questo in alcun modo. Se doveste aver bisogno di una certa fermezza, finché le cose non si sistemano un po', chiamateci per questo aiuto. Siamo qui per voi. Vi lascio ora nella vostra storia futura.

Nel suo amore, io sono Parker

http://www.offeroftrust.com


###############################################################.


Kibodabi. Dio è tutto siamo uno siamo tutti è Dio

Inserito il 7 agosto 2021 da KIBODABI

https://kibodabi.wordpress.com/2021/08/07/i-beg-you-to-read-this-post/


Questo è un post eccellente che vi prego di leggere.
Ho letto altri articoli che hanno esplorato concetti relativi a questo. Ma questo possiede una più ampia portata e comprensione delle nostre circostanze in quanto sono legate ad un passato che pochi veramente conoscono.

La verità sta arrivando.

Considera questo articolo come un mezzo di preparazione per essa.

Sto attualmente modificando il mio prossimo post
Che è
Ovviamente…..LUNGO, ripetitivo e scorrevole….IN Qualcosa….. ??
E sì, è lucidante per gli occhi….OLTRE…
Ma alcune cose hanno bisogno di essere dette fino a che non affondi
Ed i superiori insistono che questo è quello che deve essere dichiarato
Qui ed ora
Lo capirai quando lo leggerai…..SPERIAMO Dopo stasera
O quando è approvato
Intanto
Per favore leggete questo... Vi prego in realtà di farlo
Mi ringrazierete dopo averlo fatto….
(beh... dovresti... comunque...) ?????



Divulgazione dell'operazione | Di James O'Brien, scrittore collaboratore

Inserito il 6 agosto 2021

Ritorno al futuro

Un aspetto importante del passaggio alla multi-dimensionalità è andare oltre una visione lineare della storia del mondo. Se andate abbastanza lontano nel passato, finite nel futuro. Ciò significa che la storia non è stata una semplice progressione lineare, diciamo, dai tempi dei Sumeri fino ad oggi, con l'umanità che progredisce gradualmente da un periodo di bassa tecnologia a quello che abbiamo ora con la nostra tecnologia informatica digitale attuale.

Le civiltà avanzate sono state seminate nel nostro continuum storico ed alcune delle loro architetture, come le cattedrali, non erano centri religiosi come le nostre chiese moderne, come ci dicono i nostri libri di storia, ma centri energetici, in cui utilizzavano antenne che catturavano l'energia elettromagnetica dall'etere e lo trasmettevano in tutto il loro regno attraverso canali d'acqua.

Guardate, l'acqua ha molti significati.

Queste civiltà compresero (e capirono) l'interazione tra la geometria sacra, la risonanza acustica, il quinto elemento noto come etere e come si connette e vivifica l'acqua attraverso la raccolta di energia elettromagnetica, che a sua volta crea "acque viventi" che potrebbero fornire le loro reti energetiche, così come guarire ogni sorta di malattie. Come ben sappiamo, noi stessi siamo acqua per l'80% e l'acqua ha dimostrato che la sua struttura molecolare risponde alla frequenza, alle vibrazioni e al suono. Quindi, è ovvio che come esseri composti principalmente da acqua, lo faremmo anche noi.

"Se vuoi scoprire i segreti dell'universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione." – Nikola Tesla

Quando guardiamo con occhi nuovi alle strutture in tutto il nostro mondo conosciuto, come cattedrali, archi di trionfo (in verità magneti a ferro di cavallo) ed alcuni edifici governativi dallo stile maestoso con cupole, scopriamo che questi edifici sono stati effettivamente riproposti dalle nostre recenti generazioni di umanità, eppure non sono stati costruiti da loro.

"Non l'hai costruito tu." – Barack Hussein Obama

Nelle fotografie dell'inizio del XIX secolo, troviamo persone dell'era dei carri e dei cavalli che attraversano la loro terra su strade di fango grezzo. Come potevano queste stesse persone, che apparentemente avevano accesso solo agli strumenti di base, dato che gli utensili elettrici non furono introdotti fino al 1895, e che si muovevano con semplici cavalli e calessi, costruire strutture così sbalorditive di dimensioni gigantesche e perfezione geometrica come non possiamo oggi, e inoltre potrei aggiungere, non si fanno oggi nemmeno con l'accesso ai cosiddetti strumenti moderni? E perché non dovrebbero preoccuparsi di riparare le loro strade fangose e sterrate, un compito infinitamente più semplice della creazione di queste incredibili strutture, se dovessero spostare e posizionare gli enormi pezzi di pietra che entrano in queste vaste costruzioni? Erano davvero contenti di zoppicare nel fango per fare questo?

La verità è che queste strutture e civiltà sono state seminate nella nostra linea temporale storica da quello che potreste chiamare il passato futuro, in termini multi-dimensionali, da esseri che hanno compreso tecniche di costruzione che noi, come persone presumibilmente moderne, potremmo descrivere solo come magiche.
Possiamo designare questi creatori come Game Master, che operano al di fuori del tempo come lo conosciamo e possono creare intere civiltà con il pensiero ed il suono. In principio era il Verbo, no? E la parola era un tono, un tono che portava in frequenza di risonanza le creazioni di pensiero che l'hanno preceduta.

Ci hanno mentito così tanto sulla nostra vera storia, che siamo simili a esseri con amnesia, che sono stati traumatizzati ad un certo punto del nostro viaggio e hanno dimenticato da dove veniamo e chi siamo, così come tutto quello che è successo qui sulla terra. Eppure gli indizi sono piantati come uova di Pasqua in tutto il nostro mondo, con gli indizi su ciò a cui puntano le strutture sopra menzionate, rispetto all'energia libera e alla mappa attuale, non solo del nostro mondo geografico e della nostra mappa attraverso la storia, ma una mappa del nostro stesso essere.

Come sopra, così sotto, micro e macrocosmo, e l'idea che ogni cellula del nostro corpo contenga un disegno olografico del tutto, sono leggende importanti su questa mappa multidimensionale, che ci condurrà dalla 3D alla 5D. Il nemico è un esperto nel controllo mentale e nell'inganno. Il Nemico ci ha mentito sulla nostra storia e sulla natura del nostro essere e del nostro mondo, ma non è stato in grado di cancellare la Parola di Dio da questo regno. Una grande battaglia è stata combattuta ad un certo punto nel passato indeterminato, una parte sembrava vincere, e la Terra è stata successivamente scavata per i suoi materiali, come i giganteschi alberi a base di silicio (non carbonio), il suo oro, il suo cristallo ed anche , naturalmente, l'energia spirituale insita nel suo popolo, come figli di Dio.

Ricordiamo nel film The Matrix, le persone sono state usate come batterie umane per il Nemico, mentre venivano tenute in vita tramite macchine per il cannibalismo, mentre la loro coscienza esisteva all'interno di una sorta di mondo di gioco di realtà virtuale, messo in atto dai Grandi Ingannatori.
Lucifero era il Grande Ingannatore originale e voleva che il suo regno governasse, presumibilmente con la tecnologia dell'intelligenza artificiale, tuttavia Lucifero non può creare nello stesso modo in cui lo fa Dio, può solo cooptare ciò che è già stato creato e cercare di guidarlo nei suoi stessi disegni manipolati. Anche Lucifero e coloro che lo adorano sacrificano e cannibalizzano le persone. Proprio come facevano gli adoratori di Baal ai tempi biblici. Non così diverso da quello che suggerisce Matrix, solo in un contesto diverso.

In Matrix, l'eroe Neo (che si riorganizza come Uno) ha il compito di cambiare radicalmente la natura della sua coscienza e la sua comprensione della realtà in tempo reale. In un certo senso, deve passare da uno stato dell'essere 3D a uno 5D, o da una prospettiva lineare ad una multi-dimensionale. Una parte molto significativa di ciò che lo porta lì non è semplicemente una comprensione intellettuale della Coscienza dell'Unità che Cristo ha insegnato e dimostrato, ma una percezione ed una vita di quella stessa coscienza.

Giovane monaco: "Non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile. Invece, cerca solo di realizzare la verità. Non c'è cucchiaio"
In Matrix, il cucchiaio non esiste, è solo un codice o un programma che dice al cervello di Neo che sta guardando un cucchiaio.

Anche i nostri scienziati di oggi hanno dettagliato che la materia è per lo più spazio vuoto, e che la materia include gli oggetti più solidi che si possano immaginare, come le grandi cattedrali menzionate sopra. Questi scienziati hanno anche portato alla luce il concetto di onda/particella della meccanica quantistica. È solo quando la osserviamo che l'onda diventa una particella. La nostra coscienza e la nostra attenzione sono una componente chiave nella creazione della materia come una cosa tangibile che può essere sperimentata.
Nota che solo quando la scienza entra nella dinamica quantistica si avvicina alla verità della nostra realtà.

E di cosa stiamo parlando di portare nel nostro mondo oggi? Un sistema finanziario quantistico. Un sistema di voto quantistico. È tempo che noi stessi diventiamo quantici, come potrebbe suggerire una certa lettera che utilizza un computer quantistico. Quando il quanto della tecnologia e della scienza si fonderà con la Legge dell'Uno e la Coscienza dell'Unità di Cristo, ritorneremo dove siamo stati per tutto questo tempo: nel luogo in cui la nostra coscienza ha creato nell'Unità con la Sorgente, nel Giardino della Delizia Terrestre, in cui il nostro essere oscilla tra una comprensione vivente di sé stesso come individualizzato ed il Tutto, come la goccia d'acqua e l'intero oceano. A quel punto, le divisioni arbitrarie tra gli esseri cessano di esistere. Pensi che il razzismo sarà un problema per chiunque allora?

Questa comprensione vivente è stata ciò a cui ci ha portato la nostra progressione apparentemente storica, dalle sabbie di Gerusalemme e dal messaggio di Cristo, a questo importante cambiamento quantico nella nostra civiltà, dove la lana che è stata tirata sui nostri occhi viene rimossa e sappiamo di nuovo, come anche noi siamo conosciuti. Non più attraverso uno specchio oscuramente. Ora saremo la luce stessa.
Dimentica l'ingannevole cooptazione di Cristo da parte del nemico attraverso la Chiesa cattolica e il Vaticano, così come alcune altre religioni. Le loro cerimonie sono luciferine ed i loro altari sono altari sacrificali. Quando mangiano il corpo e bevono metaforicamente il sangue nelle loro messe, stanno alludendo a ciò che fanno letteralmente nelle loro messe nere.

Il vero significato dell'Eucaristia di Cristo è così: Tu sei Cristo.

Questo è ciò che Cristo stava predicendo, che avremmo percorso il suo stesso cammino, in Unità con la stessa Sorgente.

"Farai tutte queste cose e anche di più", ci ha detto Cristo.

Ora ci troviamo ad un bivio storico. La crescente luce sul pianeta ha fatto uscire il nemico dal nascondiglio. Dove prima poteva governare in segreto e attraverso società segrete, ora viene smascherato perché tutti lo vedano, che gli piaccia o no. E a loro non piace neanche un po'. Ti vaccinerebbero direttamente da questa coscienza se potessero, tuttavia, non possono.

Le civiltà avanzate (secondo le nostre attuali concezioni) che sono state seminate dai Game Master nella nostra realtà multi-dimensionale suggeriscono un mondo che utilizza energia, frequenza e vibrazione per creare, alimentare e sostenere il suo mondo.

"La musica è architettura liquida. L'architettura è musica congelata". – Goethe

Interessante quella citazione era di Goethe, poiché il suo nome suggerisce che sono il suono e la vibrazione (creando schemi geometrici) che mettono The Go in E (energia). La Parola (vibrazione di frequenza) chiama all'esistenza i mondi manifesti.
Se queste civiltà seminate che hanno creato un'architettura di centrali elettriche che funzionava con la ionosfera (composta da ioni ed elettroni "liberi"), attingendo all'etere del quinto elemento tramite guglie e ricevitori elettromagnetici, trasferendolo tramite canali di "acqua viva" e canali, allora naturalmente possiamo farlo anche noi, quando gettiamo via le catene del cartello di criminali che ci hanno tenuti nelle catene amnesiche della loro tecnologia a basso consumo energetico e di una visione completamente falsa della storia.

"Hai poca energia, Jeb." - Donald Trump

In effetti, i meccanismi di controllo di questo cartello occulto della banca centrale sono a bassa energia e progettati per mantenerci sonnambuli attraverso questa energia molto bassa. È stato efficace nel corso della nostra storia recente nel metterci su una ruota da criceto nel loro piccolo gioco di monopolio. Devo ammettere che c'è stato un genio nei loro metodi di controllo e inganno. Non è facile mantenere addormentati esseri come noi, che percorrono i nostri sentieri come automi, e comprendono la funzione dell'intrattenimento come una forma di contenimento nel loro intelligente mondo di controllo mentale.

"Eccoci ora. Intrattienici." Kurt Cobain, "Puzza di Teen Spirit"

Con il pensiero lineare, l'idea che civiltà avanzate possano essere esistite nel nostro passato sembra folle. Va contro il concetto darwiniano della storia e la nozione di specie in evoluzione per selezione naturale lungo un percorso rettilineo unidirezionale. La verità è che ai massimi livelli degli occultisti che promuovono questa origine della specie, non ci credono neanche loro. Anzi, ne ridono e di coloro che accettano spiegazioni così semplici. Proprio come ridono del concetto del Big Bang Explosion of Nothingness, che poi si è evoluto "casualmente" nell'universo manifesto e in Us Fine People.

Sanno che è assurdo suggerire che la complessità della creazione potrebbe essersi verificata senza un design intelligente alle sue radici, proprio come sarebbe impossibile creare qualcosa come un telefono cellulare senza un design intelligente che lo procedesse. Non puoi lanciare in aria parti di computer casuali e mai aspettarti, anche su una linea temporale infinita, che si assemblino casualmente in un telefono cellulare funzionante. Ed un cellulare non è niente in confronto alla complessità operativa del corpo umano, figuriamoci del pianeta.

Purtroppo i sistemi di controllo del Nemico coinvolgono anche l'establishment medico. Pensate che si fermeranno semplicemente usando la loro valuta fiat basata sul nulla ed il loro controllo mentale dei media aziendali per tenerci contenuti nel regno luciferino della loro creazione? No, devono attaccare anche la nostra salute, attraverso la loro farmacologia, l'acqua, l'aria, i nostri cibi e le loro malattie del design. In un certo senso, è incredibile che siamo sopravvissuti così come abbiamo fatto, anche se il bilancio delle vittime in generale è stato davvero criminale, se si considera che la tecnologia di guarigione è stata proprio sotto i nostri occhi per tutto il tempo.

Guardate l'acqua.

Il presidente Donald Trump e il presidente Kennedy sono due facce della stessa medaglia, in termini di ciò su cui stavano e stanno lavorando per realizzare:

1. Porre fine al controllo della banca centrale privata messo in atto dai banchieri europei che hanno usurpato il controllo degli Stati Uniti "infiltrandosi invece di invadere" - proprio come i nostri padri fondatori avevano avvertito che avrebbero fatto.

2. Rilasciare energia libera per mezzo di una tecnologia che è sia quantistica che, in un certo senso, spirituale nel modo in cui utilizza il modo in cui il nostro mondo funziona davvero nel suo vero progetto.

3. Rilascio delle tecnologie di guarigione che lavorano a stretto contatto con la suddetta tecnologia energetica.

Chiedetevi, dubitate davvero che queste cose esistano e siano possibili? Credete davvero che la nostra attuale comprensione e utilizzo delle possibilità del mondo siano al loro apice in termini di potenziale?

Ovviamente no. E il motivo è che, nei termini più semplici possibili, il Male invece del Bene è stato responsabile della nostra storia recente. È difficile fare i conti con quanto tempo è realmente andata avanti quella storia, dal momento che per lo più comprendiamo il tempo solo da una prospettiva lineare. Ed i nostri libri di storia sono pieni di bugie e depistaggi. È fantastico che le persone possano diventare "bravi studenti", ma cosa significa veramente oggi? Che qualcuno memorizzi fatte specifici e li rigurgiti poco dopo in un test? Questo è davvero solo un esercizio di memoria, e mentre non c'è niente di sbagliato in una buona memoria, cosa succede quando le false interpretazioni vengono spacciate come verità? Diventiamo gli amnesici che ripetono questa falsa storia a comando come pappagalli, e poi crediamo noi stessi che sia la verità assoluta.

"La storia la scrivono i vincitori". – Origini sconosciute

Proprio come noi, la nostra origine è parzialmente sconosciuta. Se c'è stata una battaglia in un passato indeterminato ed i vincitori hanno scritto false storie di insabbiamento, allora come fa un essere, come noi, la cui nascita li porta letteralmente in uno stato di amnesia, per quanto riguarda la loro posizione precedente? , arrivare ad una ragionevole comprensione del mondo e cosa ci ha portato in questo luogo?

Dobbiamo andare dentro. Questo è l'unico modo.

"Il regno di Dio è dentro di te". – Cristo

Le registrazioni di tutte le storie non scompaiono mai, sono solo oscurate per coloro che non hanno occhi per vedere. Stiamo, tutti noi, cancellando dai nostri occhi il sonno della storia. Abbiamo bisogno di essere pienamente coscienti per scrollarci di dosso le catene di un ordine mondiale che sta rapidamente scomparendo. È un ordine mondiale costruito su tirannia, malattie, energia limitata e cattive pratiche bancarie. Sebbene sia tutto ciò che abbiamo conosciuto nella nostra attuale incarnazione, e molti di noi hanno la sindrome di Stoccolma per i nostri rapitori, non è così stabile come lo è stato negli ultimi anni. È un castello di carte, costruito su terra che si liquefa rapidamente.

Sul fango, per così dire.

Il motivo per cui le persone a cavallo e carretto si aggiravano nel fango delle loro strade mentre incredibili strutture di magnifica architettura torreggiavano su di loro, è che non le costruivano, le ereditavano. Li hanno riproposti, in cattedrali ed edifici governativi. Alla fine, hanno anche iniziato a costruire alcune strade e si sono ripuliti dal fango delle scarpe. Edifici maestosi e imponenti, completi di sculture ed arte che tolgono il fiato nel genio dell'abilità necessaria per crearlo, esistenti accanto a strade fangose e persone con strumenti primitivi non computazionali. È molto probabile che le strade fangose provengano da una sorta di cataclisma che ha liquefatto lo sporco sotto le strade e ha persino fatto affondare un po' molti degli edifici, come si può vedere nell'architettura di tutto il mondo in cui il primo piano originale è sotterraneo e le finestre appaiono tagliate a metà strada.

C'è molto da disfare, incluso il modo in cui il mercurio (un metallo liquido) e la sua reazione alchemica con l'oro (l'aquila e il leone si fondono) erano componenti chiave per lo sfruttamento dell'etere, e non può essere affrontato tutto qui, tuttavia, è istruttivo notare che non si può comprendere una storia multi-dimensionale attraverso una semplice lente lineare.

Forse una volta eravamo noi stessi esseri multi-dimensionali e lo saremo di nuovo. C'è stata una battaglia ad un certo punto per questo regno ed attualmente siamo di nuovo in un altro, anche se è principalmente una battaglia nascosta per coloro che seguono solo la narrativa dei media mainstream aziendali, che è un pezzo degli scacchi per una delle squadre nella battaglia. È, in sostanza, il braccio propagandistico delle banche centrali. Detto questo, c'è ancora una vera comunicazione che avviene, anche su queste reti. Ma dovete scavare più a fondo per arrivare alla verità reale. Dovete essere un archeologo che non ha paura di mettere le mani nel fango e ripulire quegli indizi segreti artefatti che si nascondono sotto la superficie.

Un'elezione è stata rubata da una cabala criminale che ha utilizzato una malattia artificiale e l'ha fusa con i suoi strumenti nei media aziendali ed i suoi agenti ricattati nel governo e nel sistema legale, per mettere in atto un colpo di stato contro il popolo americano e, per estensione, il mondo, perché in questo momento, dove va l'America, seguirà il resto del mondo.

Sembrerebbe che con tutti questi pezzi degli scacchi ultrapotenti a disposizione del Nemico (banche, media, industria, energia) non ci sia modo che Donald Trump e l'Alleanza di cui è una figura di George Washingtonian possano sconfiggere un tale radicato Forza.

Ebbene, non c'era un modo logico in cui l'esercito continentale avrebbe potuto sconfiggere l'esercito britannico durante la rivoluzione americana. Gli inglesi inviarono un'armata di 400 navi da guerra nel porto di New York per iniziare la battaglia. I nascenti USA avevano esattamente zero navi da guerra. Erano un gruppo disordinato di agricoltori e commercianti, senza precedenti militari. Tuttavia, avevano un patto tramite i loro documenti di fondazione con il
Creatore stesso. Non solo per le loro azioni, ma per la Divina Provvidenza furono vittoriosi.

'Tor' è una parte importante della parola Creator e di tutte le altre parole che contengono tor. Il nostro mondo è energeticamente un Toro. Il flusso di energia è elettromagnetico e si muove in una corrente toroidale. Il toro è simile alla forma di una mela.

Alla fine, è la nostra energia che prevarrà in questa battaglia. Siamo tutti creatori a modo nostro di questo mondo. Lo creiamo con il pensiero e l'energia. Siamo stati storicamente guidati nelle creazioni di altri, che hanno usato mezzi occulti per catturare la nostra attenzione. Lo fanno ancora con i loro media, tuttavia, il gigante che siamo noi, unificati, si sta svegliando. Gulliver si sta liberando dalle corde dei lillipuziani e si alza in piedi.

Si dice che un tempo il nostro regno fosse la dimora dei giganti. Se sì, chi erano e qual era il nostro rapporto con loro?

"In quei giorni c'erano giganti sulla Terra; e anche dopo ciò, quando i figli di Dio vennero dalle figlie degli uomini e queste diedero loro dei figli, quegli stessi divennero uomini potenti che erano antichi, uomini famosi".

Davide ha sconfitto Golia per riprendere il controllo del suo regno. Quando Davide sfidò Golia, che rise del suo tentativo apparentemente patetico di sfidarlo, senza armatura e con una semplice fionda e pietra, Davide disse questo:

"Tu vieni da me con spada, lancia e giavellotto, ma io vengo a te nel nome del Signore degli eserciti del cielo, il Dio degli eserciti d'Israele, che hai sfidato".

Sappiamo cosa è successo dopo. Sappiamo anche cosa è successo durante la Rivoluzione americana. Ora siamo nella Seconda Rivoluzione Americana. E questa è una rivoluzione quantistica.

Dove andiamo Uno... andiamo tutti.
Giù per la tana del coniglio e attraverso il toro elettromagnetico.
Come abbiamo detto... sarà biblico.
Hai visto inondazioni ultimamente?
Guarda l'acqua.
Abbiamo anche detto: Niente può fermare ciò che sta arrivando.
Il futuro dimostra il passato.
Ed infine…
Dio vince.
Facciamo un gioco?

"Quando apri il tuo cuore al patriottismo, non c'è spazio per i pregiudizi. La Bibbia ci dice quanto sia bello e piacevole quando il popolo di Dio vive insieme in unità. Dobbiamo dire apertamente le nostre opinioni, discutere i nostri disaccordi, ma perseguire sempre la solidarietà. Quando l'America è unita, l'America è totalmente inarrestabile. Non ci dovrebbe essere paura. Siamo protetti e lo saremo sempre. Saremo protetti dai grandi uomini e donne delle nostre forze armate e delle forze dell'ordine. E, soprattutto, saremo protetti da Dio.

Il tempo delle chiacchiere vuote è finito. Ora arriva l'ora dell'azione. Non permettere a nessuno di dirvi che non si può fare. Nessuna sfida può eguagliare il cuore, la lotta e lo spirito dell'America. Non falliremo... Siamo alla nascita di un nuovo millennio, pronti a svelare i misteri dello spazio, a liberare la Terra dalle miserie delle malattie e a sfruttare le industrie e le tecnologie di domani".


– Discorso inaugurale di Donald J. Trump – età 70 anni, 7 mesi e 7 giorni nell'anno ebraico 5-777, noto anche come 20 gennaio 2017.

Scaricate tutte le scorte nel 666, perché cadrà come Golia con una pietra in testa.
Gli Stati Uniti sono proprio nel mezzo di Gerusalemme. È il terzo tempio. E lo costruiremo insieme, non con i nostri vecchi strumenti grezzi, ma con gli strumenti viventi delle nostre stesse concezioni, sposate con suono, energia e vibrazione.
Può sembrare fantastico e futuristico, ma in verità è già stato fatto e gli indizi sono tutti intorno a noi, proprio oggi.

"Se vuoi scoprire i segreti dell'universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione." – Nikola Tesla

Tesla era un caro amico di John Trump, lo zio di Donald Trump, e John Trump ereditò gli appunti di Tesla alla sua morte.
Vi piacerà come finisce questa storia.
Come era all'inizio, così sarà alla fine.
Ritorno al futuro.
Separare il mare di Washington: una guida al grande risveglio


Vedete?
Non era cosi' male
Era?
Spero vi sia piaciuto
Anche
Grazie per il vostro supporto di tm
Ed i loro post dai nostri famiglie/amici
Nel gfl
Chi ha preso il tempo per connettersi con noi
E
Sono felice se i post di ify non vi fanno scappare via delle grida...?
Ok….BASTA….
Cya presto….BASTA…
Dio ci benedica tutti, tutti
Ne abbiamo bisogno……???



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu