TM08092021. Kibodabi. Dio è tutto siamo uno siamo tutti, è Dio - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

TM08092021. Kibodabi. Dio è tutto siamo uno siamo tutti, è Dio

Sananda, Esu,Kathryn

TM08092021. Kibodabi. Dio è tutto siamo uno siamo tutti, è Dio

https://kibodabi.wordpress.com/2021/08/11/tm08092021/
http://www.offeroftrust.com

Pubblicato il 11 agosto 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cominciamo. Vediamo che le cose stanno andando avanti in una progressione verso la conclusione desiderata.
C'è la complicazione delle restrizioni che riguardano la variante Delta e coloro che stanno cadendo sotto la malattia di questo virus. È già abbastanza difficile quando gli adulti sono colpiti da questa malattia, ma sembra anche peggio quando sono coinvolti i bambini. Una cosa che è un campo fertile per qualsiasi virus è lo zucchero, quindi tenetelo a mente. Sarebbe utile se la dieta fosse ridotta al minimo e preferibilmente nessuno, se possibile. Usate miele ed altre fonti naturali di dolcezza. Sfortunatamente lo zucchero causa così tanti problemi, ma qui stiamo discutendo dei virus e lo zucchero nella dieta contribuisce enormemente alla crescita dei virus nel corpo. Tenetelo a mente.

Dovete sapere che non c'è arrendersi e non c'è stata alcuna deviazione o cambiamento verso il risultato finale che è stato pianificato. Stiamo parlando di lì sulla Terra, quindi la vostra divulgazione è ancora in lavorazione per una presentazione pubblica. Ci piacerebbe vedere che ciò avvenga il prima possibile, ma quelli sulla Terra hanno un piano e sarà seguito. Ci sediamo qui e parliamo di cosa dovreste fare e vi diciamo di prendere le redini e portare a termine le cose, ed ora che hai fatto questo, lasceremo certe cose a voi per la creazione del vostro futuro.

Comprendiamo che c'è una crescente energia nel pensare che non ritornerete nelle vostre case per rimanere e ci sono persino proteste contro le restrizioni imposte in alcuni paesi e stati. Queste sono le persone che parlano e mostrano il loro desiderio riguardo a come questo dovrebbe essere gestito. La nostra preoccupazione è il conflitto tra chi vuole essere libero e chi vuole mascherine e restrizioni per la preoccupazione dei propri cari, in particolare dei propri figli. La verità deve venire fuori così tutti sapranno cosa sta succedendo e anche come combattere al meglio questa malattia.

Non suggeriamo conflitti fisici, perché questo complicherà le cose e speriamo che troviate un modo per superare le differenze con la verità e lavorando tutti nella stessa direzione con individui liberi di prendere le proprie decisioni che non danneggiano gli altri. Questo è un momento difficile che il mondo sta attraversando, ora con la malattia e si sta facendo così tanto per cercare di tenere sotto controllo le masse. La libertà sta esplodendo e questo continuerà.

Sul fronte UFO, ci sono più avvistamenti ora e ancora di più sono previsti. Questo è qualcosa che deve venire fuori per il prossimo passo nella vostra progressione verso l'acquisizione di una comprensione del vero significato della creazione in cui vivete.
Non vi limiterete più ai pensieri di un solo pianeta perché le cose stanno cambiando e le vostre prospettive stanno allargandosi e non ritornerete mai più a pensare di essere le uniche forme di vita nella creazione e questo deve essere affrontato nella vostra mente.

Raramente abbiamo visto un divario così ampio nei pensieri delle persone su un pianeta, dal pensare di essere l'unica vita mai creata, al sapere che esistono altri esseri, al persino comunicare con questi esseri. Per tutto il tempo alcuni cercatori cercano nei cieli segni di qualsiasi forma di codici, suoni o comunicazioni dallo spazio ed i vostri scienziati spaziali prelevano campioni dallo spazio alla ricerca di segni di acqua e possibile vita. È abbastanza difficile vedere un abisso così tanto del campo da un'estremità dello spettro all'altro. Ed eccomi qui a parlare a voi ascoltatori e lettori, e lo siete stati, insieme ad altri che sono venuti prima di me. Abbastanza sconcertante in natura che abbiamo cercato così a lungo di eliminare le grandi differenze di opinione sulla questione della "vita su altri pianeti" che sembra ancora rimanere sulla terra.

L'altra cosa che ci stupisce è quanta verità possa essere nascosta per così tanti anni e non essere scoperta su una scala di comprensione più ampia. Ancora una volta vi diciamo che l'influenza oscura che ha causato questa deviazione dalle leggi di Dio è un gruppo esperto e intelligente con molta esperienza in questo campo. La pianificazione è il loro punto di forza e voi siete ancora contro l'ultima influenza negativa rimasta che ha bisogno della vostra esperienza di pari valore, ora che sta portando la Luce sotto forma di opposizione alla Terra per beneficiare tutti.

Vedete, non dovete aver dimorato nelle trincee della guerra in egual numero per vincere, poiché la Sorgente di Luce è sempre stata più potente nel suo elemento creativo e pugno di ferro dopo: può fare, funzionare, vincere e prevalere in ogni caso. State cominciando a vederlo da voi stessi. Vi raccomandiamo, come stivali sul terreno, di continuare il vostro lavoro come Dio vi istruisce per continuare a portare questa Luce e questo Amore nell'arena della Terra, nella forma e nel modo in cui siete coinvolti in questa missione. Così tanti di voi sono in così tanti diversi campi di lavoro e stanno portando cambiamenti, che questo è il successo unificato che sta crescendo e si fonde in ciò che sta accadendo attualmente.

Sì, sembra che ci sia sempre voluto più tempo del previsto, previsto e desiderato, ma ora siamo qui nel presente e questo è l'unico momento con cui abbiamo mai dovuto lavorare. Continua.

Nel suo amore, Io sono Parker

http://www.offeroftrust.com



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu