TM11032021 L'evento sta accadendo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

TM11032021 L'evento sta accadendo.

Sananda, Esu,Kathryn

TM11032021 L'evento sta accadendo.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/11/03/tm11032021/

Inserito il 3 novembre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sono qui per darvi maggiori informazioni e sperare che dietro le preoccupazioni stiate ancora cercando di seguire la Sua parola e di istruirvi nonostante la mia colpevole assenza di questo argomento. Ora, sappiate che vengono apportate correzioni e attualmente c'è una grande spinta per assicurare alla giustizia alcuni oscuri. Questa è in qualche modo una questione privata, specialmente per coloro che sono rimasti intrappolati nella rete trascinante dell'oscurità e non hanno deciso di causare apertamente danni a nessuno. Il rovescio della medaglia sono quelli che sapevano cosa stavano facendo e sceglievano deliberatamente i loro desideri ed azioni nonostante i cadaveri lungo la strada. Non è stata decretata alcuna privacy e le loro gesta saranno, o potranno essere conosciute. Tutto, naturalmente, sarà registrato e le gravi infrazioni alle leggi di Dio porteranno ad una correzione da pagare e non sfuggiranno a questo.

Volete qualcosa da poter vedere. Sento dire che tanti vogliono ciò di cui si è parlato riguardo ai giorni bui, siano essi di comunicazioni o veri giorni bui senza o poco sole. Inoltre state aspettando che l'EBS proclami ciò che è programmato per essere detto lì e questo sarà noto a tutti coloro che ascolteranno. Questo è il tipo di annuncio iniziale che sarà la prova per voi. L'EBS è ancora in sospeso ed arriverà. I giorni dell'oscurità hanno visto molti da fuori che lavorano su questo perché l'azione perfetta è che le comunicazioni non vengano interrotte più del necessario. Stiamo cercando di mantenere le cose il più possibile in questo senso, ma ci vorrà del tempo per porre rimedio a parte della programmazione in tutte le vie di determinate comunicazioni. Ci sono grandi aggiustamenti nell'arena dei social media ed anche una programmazione oscura nel modo di consentire la pornografia che riguarda adulti e bambini. Non entreremo nei media in questo momento perché è fluido ora ed alcuni si trovano ad affrontare cambiamenti a livello volontario, mentre altri devono arrendersi o fare a meno di alcuni leader che non si sposteranno.

La mancanza di opportunità è evidente e causa molta preoccupazione, ma vi avverto di non perdere la speranza o la fede. Ho studiato diversi incidenti di tipo un po' come questo in linea di principio, ma non lo scopo, e questo accade quando c'è molta resistenza. In tutti i casi il risultato finale è stato raggiunto secondo le direttive impartite, e sono state eseguite. Ci sono sempre quelli che cadono in questi eventi e tutti saranno presentati con l'accuratezza di ciò che accade. È la linea del tempo che vi riguarda, ed io non ne sono un tifoso, ma devo tenere a mente che considerando tutto, questa è la Volontà di Dio.

Nulla è stato pianificato per mettervi a disagio con come sta progredendo e tutto è stato pianificato per ottenere i risultati desiderati. Così tanti dalla nostra parte sono pronti a portarvi conforto ed a farvi uscire dal vostro stato di angoscia con ciò che percepite come cosa che non sta progredendo. Ho una posizione ed un punto di vista diversi e vedo così tanta azione in corso. Vorrei poter trovare le parole per portarvi in uno stato di gioia per i cambiamenti che vengono fatti e per me essere a corto di parole è insolito. Potrei usare mille parole e non vi porterebbero sollievo. Ciò che occorre è la fiducia nella potenza e nella volontà del Padre per realizzare ciò che si desidera. Molte date sono andate e venute e questo è deludente per tutti noi, indipendentemente dalle circostanze, ma rimaniamo nel Regno di Dio e viviamo nella Sua Santa Parola. si fa la sua Volontà, non importa la nostra linea temporale che abbiamo stabilito da ciò che è stato dato.
L'evento sta accadendo.

io sono Manning

http://www.offeroftrust.com





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu