TM11162021. Sta arrivando un'ondata di realtà, che include esseri non terrestri su cui ci vorrà un po' di tempo per abituarsi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

TM11162021. Sta arrivando un'ondata di realtà, che include esseri non terrestri su cui ci vorrà un po' di tempo per abituarsi.

Sananda, Esu,Kathryn

TM11162021. Sta arrivando un'ondata di realtà, che include esseri non terrestri su cui ci vorrà un po' di tempo per abituarsi.

http://www.offroftrust.com

da KIBODABI, 16 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sto valutando di fornire informazioni più spesso sulle condizioni perché ci stiamo avvicinando alla fine di questo capitolo. Ci sono alcune cose che stanno accadendo che non voglio che voi perdiate perché sento che sono parti necessarie del tutto. So quanto siete impegnati con la vostra vita quotidiana ed il lavoro che trovate necessario solo per vivere sulla Terra. Alcune cose sono elementi più necessari che devono essere compresi per una buona fondamenta di ciò che deve venire fuori ed avere un senso quando si guarda al quadro più ampio.

Quindi, eccoci al precipizio del cambiamento con così tanti elementi in lotta per il centro della scena.
La prima che mi viene in mente è la scena politica e la mia opinione è che le persone dietro le questioni politiche pensano di avere il centro della scena perché sono egocentriche. Alcuni sono completamente investiti nel futuro dell'arena terrestre e hanno buone intenzioni e si immergono in questo campo e non sono consapevoli di un quadro più ampio. La politica e la procedura stanno per cambiare e coloro che sono impegnati nell'auto-promozione scompariranno e appariranno nuovi volti. Ci sarà una nuova serie di requisiti imposti dalle masse per i titolari di cariche e le persone dovranno rappresentare i cittadini in un modo migliore che mai. Un sacco di legno morto verrà tagliato e questo porterà ad una migliore agenzia di governo per tutti.

Ora, per quanto riguarda le nuove informazioni in arrivo, vedo uno spostamento dell'attenzione della persona media, per includere una visione più ampia del mondo conosciuto.
Sta arrivando un'ondata di realtà in espansione che include esseri non terrestri su cui ci vorrà un po' di tempo per abituarsi. Questo sarà un procedimento e richiederà tempi diversi per persone diverse, ma non andrà via. Deve esserci, perché è una delle cose incluse nell'avanzamento della vostra società, in quanto non siete gli unici mai creati. Ce ne sono molti altri in giro e la maggior parte di più esperienza, e con alcuni di meno esperienza. Penso che questo passaggio all'accettazione di questo fatto richiederà un tempo più breve di quanto la maggior parte immagini, per il motivo che coloro che si propongono di essere in contatto con le persone della Terra sono stati addestrati in un servizio ben intenzionato ad altre tipi di entità. Ciò non significa che non ci siano più esseri con intenzioni dannose, ma è stato assicurato che la vostra area, per il momento di questo aggiustamento, avrà un inizio migliore, perché è stato ordinato dall'alto. La vostra storia vi sarà data.

Inoltre ora c'è già stato un cambiamento per ripulire la Terra e parecchi si sono lanciati e hanno iniziato a lavorare in quest'area e hanno avuto abbastanza successo. Vedo che questo continua e cresce, specialmente nell'area degli oceani e dei corsi d'acqua. La qualità dell'aria è un campo di necessità aperto in questo momento ed è un'area che verrà affrontata in futuro e sono necessarie molte mani che aiutino con il desiderio di dedicare tempo ed energie a questa causa. Considerate questo campo in modo più approfondito se vi sentite interessati.

Sta per essere un argomento, ed un campo, da creare direttamente per mezzo del bisogno nella cura e nell'educazione dei bambini. Saranno istituiti due rami e uno è un ramo di ricostruzione di materiale educativo per i bambini in età scolare e l'altro è la cura dei bambini con bisogni speciali nella via dell'amore e della correzione individuale. Potreste non capire quanto siano distorti i bambini che sono stati abusati nel loro modo di pensare, per quanto riguarda il loro approccio alla vita stessa. Ci vorrà del tempo ed un atteggiamento molto educato per valutare i bisogni di ciascuno su base individuale, una sorta di educazione personalizzata per il tempo necessario. Questo deve essere fatto ed è stato ordinato che sarà fatto.

Ora arriviamo all'educazione dell'adulto, che può anche avere un atteggiamento distorto ed un fondamento della vita stessa, e c'è stato e continuerà ad esserci bisogno di questo. Al momento non è chiaro quanti fronti verranno affrontati su questo tema, ma inutile dire che ci sarà sicuramente più di un approccio, quando si tratta di portare nuove idee al pubblico. C'è ancora molto lavoro da fare in questo settore, ma sta arrivando ed è stato anche diretto dall'alto.

Queste cose sono tutte basate sul pensiero e lo sono da tempo e sareste sorpresi di quanti siano già stati coinvolti in questi problemi. Le vostre condizioni sulla Terra sono state al centro di così tante esperienze, ed intendo per centinaia di anni, persone con energie d'amore che hanno dedicato la loro vita a migliorare i concetti delle persone della Terra. Molti hanno visto le strade che avete percorso e hanno voluto aiutare a dare verità ed informazioni corrette a tutti. Questo include molti campi come la medicina e l'assistenza sanitaria. Questi non sono carri su cui si sta salendo solo ora, ma sistemi di propulsione aerodinamici già costruiti nella forma e nei mezzi di applicazione formulati da milioni di persone che hanno dato la propria vita affinché altri possano arrivare ad uno stile di vita più salutare.

Sei benedetto nell'atteggiamento degli altri che hanno percorso la loro strada verso la Sorgente abbastanza a lungo da vedere che la loro felicità è nella vostra felicità. È il loro stile di vita, quindi ringraziate per la loro dedizione ed il desiderio di cercare di riparare a così tanti danni che vi hanno fatto per così tanto tempo. È un sogno che diventa realtà per voi e la vostra sfida è permettere che accada. Speriamo tutti che ad un certo punto il quadro più ampio venga messo a fuoco per voi e che voi capiate cosa vi viene offerto. Siete nelle mani e nella volontà di Dio ed è necessario che voi lo vediate e capiate a che punto siete con le cose che vi vengono offerte. E così continuiamo fino al momento in cui vedrete e capirete. Quindi ringraziate per la loro dedizione ed il desiderio di cercare di rimediare a così tanto male che vi è stato fatto per così tanto tempo.

C'è molto di più, ma vi do queste cose che sono all'orizzonte per voi affinché voi possiate sapere cosa sta succedendo e cosa vi aspetta. Rallegratevi perché la luce sta diventando più luminosa per tutti.

Io sono Manning.

http://www.offroftrust.com






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu