TM12122021. Nibiru. Invito tutti i miei lettori a viaggiare con costanza nelle difficoltà della vita. Siete quelli forti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

TM12122021. Nibiru. Invito tutti i miei lettori a viaggiare con costanza nelle difficoltà della vita. Siete quelli forti.

Sananda, Esu,Kathryn

TM12122021. Nibiru. Invito tutti i miei lettori a viaggiare con costanza nelle difficoltà della vita. Siete quelli forti.

https://kibodabi.wordpress.com/
http://www.offroftrust.com


Inserito il 12 dicembre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Miei cari,

Permettetemi di chiarire le cose sotto alcuni aspetti. Stiamo facendo progressi e questo è importante, ma sappiate che Gaia è in qualche modo responsabile delle sue azioni reciproche coordinandosi con il pianeta che alcuni chiamano Nibiru. Sì, c'è un pianeta abbastanza vicino da provocare una reazione e Gaia ne è molto consapevole. Sta lavorando a stretto contatto con i movimenti del pianeta e questo è come dovrebbe essere. Avete sentito dire che il movimento New Madrid è imminente e questo è vero. Si spera che l'insabbiamento di Nibiru venga presto visto da tutti e che la verità venga a galla.

Per tanto tempo avete saputo degli aggiustamenti piuttosto duri della Terra e dello spostamento dei poli, ma non era sempre in tandem con un altro corpo celeste che si avvicinava alla Terra. Questi due saranno in concerto per questo evento e questo è quasi fuori luogo perché l'offerta di evacuazione è ancora pianificata e accadrà. Ha importanza l'influenza dell'orbita sconosciuta a molti, il corpo celeste? Sì, a causa del massiccio insabbiamento, e della sua parte nei prossimi cambiamenti. Non avreste saputo dei massicci cambiamenti fino a quando non sarebbero stati più in grado di coprirli. Questo darebbe tempo all'"élite" di prendere e andare nelle loro città sotterranee e cercare di sopravvivere. Questo vi lascerebbe nei guai, cercando di vivere in condizioni insopportabili e senza riuscirci.

Questa informazione non cambia realmente le cose perché continueranno ad accadere, ma è parte integrante del quadro generale e corrobora la validità delle azioni previste dalla Terra e dei nostri messaggi di gravità.
È già successo e questa volta accadrà di nuovo. Coraggio perché questo fa parte della sincronicità del Dio Creatore di tutte le cose che lavorano insieme per il bene. Non avreste mai dovuto essere ingannati in questo modo. Vi porto questo perché sia fatta la Sua Volontà. Mettete questo nella giusta prospettiva e non preoccupatevi eccessivamente. Questo è solo un altro pezzo dell'intero puzzle che vi è stato negato e che ora viene rivelato. Invito tutti i miei lettori a viaggiare con costanza nelle difficoltà della vita. Siete quelli forti.

Io sono Manning

http://www.offroftrust.com







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu