Transizione planetaria quando la maggioranza si risveglia: sii preparato ed in guardia - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Transizione planetaria quando la maggioranza si risveglia: sii preparato ed in guardia

Altri

Transizione planetaria quando la maggioranza si risveglia: sii preparato ed in guardia

https://operationdisclosureofficial.com/2022/04/23/planetary-transition-as-majority-wakens-be-prepared-and-on-your-guard/


Inserito il 26 aprile 2022 da KIBODABI
Fonte: Chiamata di sveglia finale, Di Peter B. Meyer, 23 aprile 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Transizione planetaria quando la maggioranza si risveglia
IL POTERE DELLA PREGHIERA
Sii preparato ed in guardia


Il momento decisivo per l'umanità sul pianeta Terra è arrivato. Ci saranno due linee temporali ben definite: una condurrà una parte dell'umanità alla Nuova Terra 5D; l'altra condurrà il resto in esilio. Solo un terzo dell'umanità sarà in grado di completare la transizione al Nuovo Mondo 5D; il resto no. Alla fine entreremo in un Nuovo Ciclo ed in una Nuova Terra. In cui sì; Nessuna autorità è superiore al nostro libero arbitrio ed alle nostre scelte. Ognuno è il proprio giudice. Nessuno interferirà con le preferenze individuali degli altri.

Siate preparati e state in guardia, perché le cose si stanno muovendo velocemente ora. Le banche stanno per chiudere, quindi assicuratevi di fare scorta di beni di prima necessità. Il passaggio può richiedere fino a tre settimane. I corrotti ed i loro aiutanti saranno rimossi. Fanno parte della Cabala per i soldi che hanno ricevuto e per il lavoro che hanno svolto. Questo li ha fatti sentire importanti, per cui ora devono pagare un prezzo alto.

La nostra storia è in gran parte una frode. I sionisti Khazariani hanno manipolato e cambiato quasi ogni fatto ed aspetto storico dal 1706 per controllare ed opprimere completamente la popolazione. Ma ora è finita. La verità sta venendo fuori, ogni giorno più persone capiscono cosa sta succedendo e gradualmente si stanno svegliando. La cartamoneta e le banche stanno per scomparire. Le monete no; La moneta cartacea e le banche sono strumenti della cabala per controllare la popolazione attraverso l'economia basata sul debito che garantisce che le persone non possano mai diventare prospere.

L'energia che ora viene generata dall'apertura del Portale 5D cambierà in modo significativo il DNA del corpo fisico internamente, necessario anche per una disintossicazione intensiva. Le Forze Oscure, che hanno goduto di libertà illimitata sul pianeta Terra per cinquecentomila anni, stanno ora affrontando i nostri utili fratelli e sorelle extraterrestri, le Forze della Luce, i Soldati Digitali ed i Patrioti, che insieme stanno facendo grandi progressi nella rimozione delle forze negative dal pianeta Terra per sempre.

Sono queste forze negative che in passato hanno sabotato le nostre iniziative positive per rendere impossibile rompere questo isolamento negativo. Ma ora è definitivamente finita. Prima l'umanità si sveglia alle bugie e all'inganno, meglio è per tutti noi. Non siate modesti; lasciate che questa sia una sfida per tutti con cui lavorare, per realizzare il nostro massimo potenziale.

Il nostro pianeta è stato completamente inquinato da enormi quantità di rifiuti chimici e tossine, radiazioni, bugie, inganni, disinformazione, distorsione, notizie false, ecc. Mantenute da mezze verità, frodi, immagini distorte, miraggi ingannevoli, propaganda e soprattutto lavaggio del cervello.

Nell'interesse del Paese e del popolo, ora il popolo riprende i precedenti mandati governativi e costringe il governo a prendere in mano la situazione. Abbiamo il diritto di resistere ed abbiamo il dovere e l'obbligo di farlo! Per noi stessi e per i nostri figli. Guardate questo breve video per capire come possiamo liberarci pacificamente. Prendete una foglia dal libro di questo combattente per la libertà .


La nostra Coscienza e Unità collettiva rompe il potere del Deep State e dei suoi servi. In realtà, i mandati e le misure contro la falsa pandemia di Covid stanno erodendo la coscienza sociale delle persone. È richiesta una certa comprensione; identificare i programmi di ingegneria sociale dell'élite, in modo da non caderne vittima. Queste élite vogliono il 90% di spopolamento. Vogliono il controllo e la sorveglianza totali di ogni aspetto della vostra vita. Vogliono il socialismo, con il potere e la ricchezza nelle proprie tasche, in altre parole il comunismo.

La nostra Coscienza e Unità sono ostacoli diretti a questi piani. Attenzione; vogliono prenderci tutto ciò che ha valore e rinchiudere la popolazione rimanente in campi di concentramento simili ad Auschwitz. In nome del pericolo di contaminazione, della conservazione del pianeta Terra e del miglioramento del clima, argomentazioni pertinenti sono bugie.

Il nostro corrispondente extraterrestre di ritorno, Vital Frosi, fornisce il suo punto di vista su questi eventi di seguito.


IL POTERE DELLA PREGHIERA

Carissimi!

Quando comprendiamo dall'alto la forza ed il sostegno affidatoci dal Progettista, la vita sul piano fisico diventa molto più piacevole. Tutto ciò che comprendiamo per problemi, difficoltà e situazioni di disagio sono in realtà ostacoli che ci insegnano a diventare vincitori. Ogni anima in un corpo fisico arriva con un certo piano di incarnazione per evolversi, sperimentare e portare ciò che ha imparato alle sue versioni superiori.

Spesso diciamo e capiamo anche che un'anima, nelle sue versioni superiori, sa tutto. Quello non è vero. Ha il potenziale per sapere tutto e per capire tutto, ma ciò di cui ha veramente bisogno è sperimentare ogni situazione nei mondi inferiori, perché i mondi superiori non offrono tali possibilità. La coscienza delle anime nei mondi superiori è molto espansa e la percezione corrisponde anche al livello di frequenza che vi prevale. Ma non è un campo fertile dove le anime possono vivere le esperienze più pesanti come, ad esempio, qui sulla Terra.

Questa è la ragione per cui le anime superiori sono in grado di inviare  frattali  a mondi 3D. Coloro che si sono incarnati sulla Terra sono  frattali di anime  che formano ciascuno la propria Monade, e quindi tutti hanno il loro Sé Superiore.
La monade è un elemento elementare sciolto che rappresenta l'ordine del mondo e da cui derivano le proprietà materiali. Sperimentare  la dualità  significa sperimentare le polarità all'interno di un mondo 3D. Ogni anima incarnata subirà le stesse lezioni delle altre, ma in tempi diversi. Questo è il modo più pratico per facilitare la loro ascensione.

Mentre qualcuno sta affrontando una certa lezione, altre anime l'hanno già appresa, il che crea un'opportunità per offrire assistenza. L'assistenza può anche essere chiamata carità o solidarietà. Quando qualcuno vede una persona attraversare grandi difficoltà, la situazione può essere capita meglio di chi passa, perché quella lezione è già stata imparata. Il possesso di precedenti esperienze simili rende possibile l'aiuto caritatevole.
Ma prima di aiutare, è necessario mostrare compassione. Comprendete che le lezioni che l'altra persona sta affrontando fanno parte del loro processo di apprendimento. Che sono loro che vi permettono la frequenza di espansione della vostra coscienza.

Queste sono esperienze che formano il sentiero verso l'ascensione. Ricordate sempre che siamo in una scuola di anime. Sarebbe più tragico se tutti dovessero affrontare la prova nello stesso momento. Essendo su gradini diversi della scala, coloro che sono più in alto possono aiutare ogni seguace. La mancanza di conoscenza favorisce ingiustamente la maggioranza a favore di coloro che subiscono le prove. Quasi invariabilmente chiedono a Dio di liberare l'altro da tali prove. È come chiedere al maestro di scuola l'esenzione dagli esami scolastici. Farebbe più male che bene, no?

Quindi, quando avete intenzione di aiutare qualcuno e chiedere l'intercessione a suo beneficio, ovviamente è utile. Ma il risultato si ottiene solo se fatto nel modo giusto. Abbiamo la garanzia che nessuna nostra richiesta sarà mai soddisfatta! Questa legge è divina. Quindi il segreto è fare richieste oneste. Non sarebbe giusto chiedere a Dio di liberare un altro dalle prove che deve affrontare per insegnargli il sentiero dell'evoluzione dell'anima. Ma quando capiamo che ognuno sta attraversando esattamente quello che deve passare, diventiamo solidali e la carità entra in gioco. Comprendiamo che ognuno sta realizzando il piano della propria anima; che queste sono prove che dovevano essere vissute in questa esistenza presente; che queste opportunità ora si presentano per integrare e utilizzare ciò che mancava.

Imbevuti di compassione, possiamo intercedere. Non per chiedere che le prove vengano tolte, ma piuttosto che sia dato il sostegno divino, che possa ispirare modi migliori, e che durante questo tempo di apprendimento si possano trovare le vie meno dolorose. Tenendo sempre presente che tutto ciò che l'altra persona sperimenta è in realtà un'opportunità per imparare.

Una richiesta onesta funziona sempre. Più persone lo fanno per la stessa persona, più sarà onorata. Ma deve essere fatto nel modo sopra descritto.

Come suggerimento, vorrei proporre un modulo che di solito uso io stesso per questo scopo. Per quanto riguarda il progetto dell'anima di... Chiedo alla divina provvidenza che riceva il sostegno necessario e l'eventuale guarigione. – Anche se ci si rende conto che queste sono le prove scelte, il dolore si allevi entro i limiti della divina provvidenza.

Coinvolgere gli altri nell'amore incondizionato; inviare buone energie; inviare la luce; e altre forme di ispirazione, è anche un contributo molto importante.

E infine, ricordate che siamo co-creatori illimitati. Tutto il bene che facciamo agli altri lo riceveremo. Il raccolto dipende sempre dal seme che viene seminato. Siamo molto più di quanto ci facciano credere. Fidatevi del Piano, perché Dio è al comando!

Sono Vital Frosi e la mia missione è l'illuminazione.

Namaste!




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu