Menu principale:
Trump: ARRIVA LA TEMPESTA!
https://realrawnews.com/2022/09/trump-
Di Michele Baxter, 16 settembre 2022
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Martedì, il presidente Donald J. Trump ha ripubblicato un'immagine di se stesso con indosso una spilla sovrapposta con le parole "The Storm is Coming", un messaggio, hanno riferito fonti di Mar-
Trump, dicono le fonti, è più determinato che mai a condurre una guerra "su vasta scala" contro un regime criminale che ha eroso i diritti e le libertà che gli americani hanno a cuore e prende di mira con pregiudizio le persone che criticano con veemenza l'agenda della cabala. Trump indossa la spilla, ha aggiunto, ha inviato un messaggio subliminale alla divisione White Hat dell'esercito americano: ora hai carta bianca, se vuoi, per eseguire gli arresti di massa invece di solo individuare specifici individui che hanno tradito il loro giuramento o sono coinvolti in illeciti penali in violazione della Costituzione degli Stati Uniti.
Queste persone, ha detto la nostra fonte, includono una miriade di politici, celebrità e pedofili, molti dei quali hanno commesso omicidi di massa o crimini indicibili contro la fascia demografica più vulnerabile della nostra nazione: i bambini. Si dice che i militari abbiano "grandi quantità di dati" che implicano questi individui efferati in crimini inimmaginabili.
"Questo è. Il momento è adesso", ha detto la nostra fonte. "Anche se Trump ha firmato l'Insurrection Act, ha ceduto l'autorità ai militari, ora spera che agiscano con tutta la forza della legge per assicurare i trasgressori alla giustizia, restituendo il potere di questa nazione al popolo, non a un governo fantoccio corrotto".
Secondo la nostra fonte, Trump in seguito ha parlato direttamente con il generale dell'USMC David H. Berger, che avrebbe detto: "Questo è quello che stavamo aspettando" e si è impegnato a onorare il suo giuramento a Dio, al Corpo e al suo presidente. Secondo quanto riferito, il generale Berger ha detto a Trump che i membri del consiglio di White Hat che in precedenza avevano messo in dubbio la riluttanza di Trump ad accettare gli arresti di massa ora avrebbero probabilmente ristabilito la loro fedeltà.
"Ci siamo, signor presidente", ha detto il generale Berger a Trump. "Ti guardiamo le spalle. Faremo della tempesta un uragano".