Trump non ha fatto concessioni. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Trump non ha fatto concessioni.

Altri

Trump non ha fatto concessioni.

Traduzione automatica.

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)




Trump non ha concesso ... Lin Wood spiega che "molti traditori" saranno arrestati a breve ... Elenco finale dei traditori confermati acquisiti la scorsa notte durante il voto del Congresso 01/08/2021

Postato da rev.joshua skirvin il 9 gennaio 2021 alle 05:59

Washington-Dc-House-Senate-Congress-White-Building.jpghttps://cdn-0.stillnessinthestorm.com/wp-content/uploads/2021/01/Washington-Dc-House-Senate-Congress-White-Building-300x169.jpg 300w, https: //cdn-0.stillnessinthestorm .com / wp-content / uploads / 2021/01 / Washington-Dc-House-Senate-Congress-White-Building-1024x577.jpg 1024w, https://cdn-0.stillnessinthestorm.com/wp-content/uploads/ 2021/01 / Washington-Dc-House-Senate-Congress-White-Building-768x433.jpg 768w, https://cdn-0.stillnessinthestorm.com/wp-content/uploads/2021/01/Washington-Dc-House -Senate-Congress-White-Building-600x338.jpg 600w "alt =" "width =" 1200 "height =" 676 "data-ll-status =" caricato "/>

Invia un'e-mail a Pinterest Reddit

Condividere.

( Mike Adams ) Dopo la "presa d'assalto" falsa bandiera del Campidoglio di ieri - messa in scena da istigatori di sinistra Antifa / BLM che si travestivano da sostenitori del MAGA - abbiamo assistito all'atto finale di tradimento contro la nostra repubblica costituzionale mentre i membri del Congresso si ribellavano contro la verità e ha votato per accettare gli elettori fraudolenti di Biden, rendendo Joe Biden il "presidente eletto".

Twitter correlato  bandisce definitivamente l'account di Lin Wood

Fonte : Natural News

di Mike Adams , 7 gennaio 2021

L'assalto false flag al Campidoglio viene utilizzato dai media e dai membri del Congresso per nascondere tutte le prove schiaccianti di frode elettorale nelle elezioni generali. Improvvisamente nella narrativa dei media, anche la possibilità di brogli elettorali da parte del campo di Biden non ha più importanza perché alcune persone hanno "preso d'assalto" il Campidoglio e questo è stato spaventoso.

Patrick Byrne ha ritwittato questo video che rivela la polizia del Campidoglio che dirige apertamente gli "attori" Antifa / BLM (vestiti da patrioti del MAGA) ad invadere alcune sezioni del Campidoglio. Byrne lo chiama: "Il momento in cui ci siamo resi conto che questo è uno psyop messo in scena ..."

La stessa narrativa mediatica richiede di dimenticare l'assalto della sinistra radicale al Campidoglio durante l'udienza SCOTUS di Kavanaugh, ovviamente. Inoltre, non dovresti ricordare i molti mesi di estrema violenza e terrorismo domestico della sinistra radicale mentre bruciavano città, aggrediva ufficiali federali e incendiavano auto della polizia e edifici governativi per gran parte del 2020.

Il seguente video ti dà un assaggio di come i media hanno coperto la "presa d'assalto" del Campidoglio da parte dei media durante le udienze di Kavanaugh:

Trump NON ha ammesso, e la "transizione di potere" non significa necessariamente una transizione a Biden

Con la scusa della notte, il traditore del Congresso degli Stati Uniti ha votato per installare il fantoccio del PCC Joe Biden alla Casa Bianca, confermando che la sua lista fraudolenta di elettori è stata accettata. Poche ore dopo, Trump ha rilasciato una dichiarazione su una "transizione di potere". Ecco qui:

Anche se sono totalmente in disaccordo con l'esito delle elezioni, e i fatti mi confermano, il 20 gennaio ci sarà comunque una transizione ordinata. Ho sempre detto che avremmo continuato la nostra lotta per garantire che fossero conteggiati solo i voti legali. Mentre questo rappresenta la fine del più grande primo mandato nella storia presidenziale, è solo l'inizio della nostra lotta per Rendere l'America di nuovo grande!

Questa dichiarazione è stata ampiamente interpretata dai media come una dichiarazione di concessione del presidente. Tuttavia, non è una cosa del genere.

Trump non ha ammesso affatto. Non si è congratulato con Joe Biden e non ha detto che avrebbe lasciato la Casa Bianca.

Quando dice "la fine del più grande primo mandato", ha perfettamente senso, dal momento che il secondo mandato di Trump inizierà il 20 gennaio. Quindi il suo primo mandato sta finendo.

Ancora più importante, Trump non ha specificato cosa significhi "transizione ordinata". Non ha detto che ci sarebbe stato un passaggio a Biden per essere insediato come presidente. Potrebbe riferirsi alla transizione dell'America dalla tirannia dello stato profondo e al ritorno del potere al popolo.

In effetti, la dichiarazione di Trump sembra essere progettata per disarmare coloro che chiedono la sua immediata rimozione ai sensi del 25 ° emendamento in modo che Trump possa continuare a lavorare alla soluzione militare che richiederebbe arresti di massa dei traditori che hanno tentato di mettere a segno il loro colpo di stato criminale contro l'America.

"Molti traditori saranno arrestati e incarcerati nei prossimi giorni", ha  scritto l'avvocato Lin Wood in un tweet di Parler che  ha emesso nelle prime ore del mattino, dopo che il Congresso ha completato il suo atto finale di tradimento dell'America.

Ha anche ritwittato un'altra dichiarazione dell'utente di Parler  @StormIsUponUs  che ha spiegato: "Dormite bene stanotte patrioti. Il processo costituzionale si è svolto fino alla fine e Trump non è intervenuto nemmeno una volta. Adorerai come finisce questo film ".

La proclamazione di Trump di disperdersi è un passo legale necessario prima di invocare l'Insurrection Act
Ieri Trump ha rilasciato un video che conteneva un "proclama di disperdersi". Questo era il video in cui diceva a tutti di "tornare a casa in pace".

Questa dichiarazione, si scopre, è un passo necessario per invocare la milizia o le forze armate statunitensi a difendere la repubblica.

10 La sezione 254 dell'USC è chiamata "Proclamation to disperse"  e spiega:

Ogniqualvolta il Presidente ritenga necessario utilizzare la milizia o le forze armate ai sensi di questo capitolo, dovrà, mediante proclamazione, ordinare immediatamente agli insorti di disperdersi e ritirarsi pacificamente nelle loro dimore entro un tempo limitato.

Questo è esattamente quello che ha fatto Trump ieri.

Poi è salito a bordo dell'Air Force One ed è volato in una base militare in Texas, dove poteva essere al sicuro da qualsiasi tentativo di colpo di stato cinetico nella palude di Washington DC Questo è stato twittato da CodeMonkeyZ, citando MonkeyWerx:

pic.twitter.com/aCw8rF11wD

- Ron (@CodeMonkeyZ) 7 gennaio 2021

Ora, Trump si sta probabilmente preparando a invocare l'Insurrection Act o qualche altra forma di autorità militare per condurre arresti di massa dei traditori che hanno tradito questa nazione (che ora include VP Mike Pence, Lindsay Graham, Mitch McConnell e molti altri).

Capire che Trump non sapeva con certezza chi fossero i traditori fino alle 3 di questa mattina circa, perché è stato allora che sono scesi i voti finali al Congresso, affermando l'elenco completo dei senatori e dei membri della Camera degli Stati Uniti che sono complici del criminale colpo di stato contro Stati Uniti d'America.

Naturalmente ogni singolo Democratico al Congresso è stato confermato come un traditore. Ma anche la maggior parte dei membri del GOP si è unita alla lista dei "traditori". Il Gateway Pundit ha pubblicato questa mattina l'elenco completo dei membri traditori del GOP, che hanno tutti votato  contro  le obiezioni alla lista degli elettori di Biden:

Amodei Repubblicano Nevada
Armstrong Repubblicano North Dakota
Bacon Repubblicano Nebraska
Balderson Repubblicano Ohio
Barr Repubblicano Kentucky
Bentz Repubblicano Oregon
Buchanan Repubblicano Florida
Buck Repubblicano Colorado
Bucshon Repubblicano Indiana
Chabot Repubblicano Ohio
Cheney Repubblicano Wyoming
Comer Repubblicano Kentucky
Crenshaw Repubblicano Texas
Curtis Repubblicano Utah
Davis, Rodney Repubblicano Illinois
Emmer Repubblicano Minnesota
Feenstra Republican Iowa
Ferguson Republican Georgia
Fitzpatrick Republican Pennsylvania
Fortenberry Republican Nebraska
Foxx Republican North Carolina
Repubblicano Gallagher Wisconsin
Garbarino Repubblicano New York
Gonzales, Tony Repubblicano Texas
Gonzalez (OH) Repubblicano Ohio
Graves (LA) Repubblicano Louisiana
Grothman Repubblicano Wisconsin
Guthrie Repubblicano Kentucky
Herrera Beutler Repubblicano Washington
Hill Repubblicano Arkansas
Hinson Repubblicano Iowa
Hollingsworth Repubblicano Indiana
Huiz Repubblicano Michigan
Johnson (SD) Repubblicano South Dakota
Joyce (OH) Repubblicano Ohio
Katko Repubblicano New York
Keller Repubblicano Pennsylvania
Kinzinger Repubblicano Illinois
Kustoff Repubblicano Tennessee
LaHood Repubblicano Illinois
Latta Repubblicano Ohio
Mace Republican South Carolina
Massie Republican Kentucky
McCaul Repubblicano Texas
McClintock Repubblicano California
McHenry Repubblicano North Carolina
McKinley Repubblicano West Virginia
Meijer Repubblicano Michigan
Meuser Repubblicano Pennsylvania
Miller-Meeks Repubblicano Iowa
Moolenaar Repubblicano Michigan
Mooney Repubblicano West Virginia
Moore (UT) Repubblicano Utah
Murphy (NC) Repubblicano North Carolina
Newhouse Repubblicano Washington
Owens Repubblicano Utah
Pence Repubblicano Indiana
Reed Repubblicano New York
Rodgers (WA) Repubblicano Washington
Roy Repubblicano Texas
Schweikert Repubblicano Arizona
Scott, Austin Repubblicano Georgia
Simpson Repubblicano Idaho
Smith (NJ) Repubblicano New Jersey
Smucker Repubblicano Pennsylvania
Spartz Repubblicano Indiana
Stauber Repubblicano Minnesota
Stefanik Repubblicano New York
Steil Repubblicano Wisconsin
Stewart Repubblicano Utah
Stivers Repubblicano Ohio
Taylor Repubblicano Texas
Thompson (PA) Repubblicano Pennsylvania
Turner Repubblicano Ohio
Upton Repubblicano Michigan
Van Duyne Repubblicano Texas
Wagner Repubblicano Missouri
Waltz Repubblicano Florida
Wenstrup Repubblicano Ohio
Westerman Repubblicano Arkansas
Wittman Repubblicano Virginia
Womack Repubblicano Arkansas
Giovane repubblicano Alaska

Da parte del Senato, c'erano solo sette senatori statunitensi che hanno mantenuto la linea e hanno votato per opporsi alla frode elettorale. Questi sono gli unici sette senatori degli Stati Uniti che non sono traditori:

Sen. Ted Cruz
Sen. Josh Hawley
Sen. Cindy Hyde-Smith
Sen. Cynthia Lummis
Sen. Roger Marshall
Sen. John Kennedy
Sen. Tommy Tuberville

Solo ora Trump ha la lista finale degli arresti degli attori traditori che hanno tradito l'America nella nostra ultima ora. In effetti, non c'è modo che Trump avrebbe potuto sapere tutto questo a meno che lo scenario non fosse autorizzato a fare il suo corso.

La maggior parte degli americani, ad esempio, non avrebbe mai creduto che il vicepresidente Mike Pence - un cristiano evangelico - avrebbe tradito la nazione nel suo momento più critico. Ora, le dichiarazioni di Lin Wood su Mike Pence collegato alla pedofilia, Jeffrey Epstein e le operazioni di traffico di bambini hanno improvvisamente senso per chiunque presti attenzione. Pence è stata un'opposizione controllata fin dall'inizio, e Pence è stata la fonte delle fughe di notizie dalla Casa Bianca negli ultimi quattro anni. I globalisti hanno avuto Pence più di un barile dal primo giorno.

Trump premerà il grilletto?
L'unica domanda ora è: Trump premerà il grilletto e scatenerà gli arresti militari?

Si noti che Trump  non  ha la lealtà dell'esercito americano, né di molti alti generali. Non ne ha bisogno. Trump ha Chris Miller al DoD e ha la lealtà del comando delle Special Operations Forces (SOF), insieme a Space Force, Air Force e la maggior parte dei Marines statunitensi. È tutto ciò di cui ha bisogno.

Trump deve ora attivare un'opzione militare per difendere la repubblica, tramite l'Insurrection Act o altre autorità militari. Ha messo tutto a posto per questo momento. È importante sottolineare che Trump ha tentato pazientemente di difendere la Repubblica attraverso i tribunali e attraverso il Congresso, osservando come ogni opzione fosse esaurita a causa dell'estrema corruzione, criminalità e frode in tutto il sistema. (Anche SCOTUS è stato compromesso nello stesso modo in cui è stato compromesso Pence: ricatto, estorsione e pedofilia.)

Trump aveva deciso subito che non avrebbe agito fino a quando ogni opzione civile non fosse stata esaurita. Alle 3 del mattino di questa mattina, quel waypoint è stato raggiunto. Ci sono due opzioni rimanenti per difendere l'America ora:

Trump invoca l'opzione dell'autorità militare e avvia gli arresti di massa.
I patrioti armati insorgono per difendere la nazione e dichiarare l'indipendenza dalla tirannia.
Come ho affermato nei miei podcast sull'aggiornamento della situazione, esortiamo Trump a scegliere l'opzione n. 1 in modo che l'opzione n. 2 non venga attivata spontaneamente in tutto il paese, probabilmente facendo precipitare la nazione in una calda guerra civile.

La finestra di opportunità per Trump di invocare la sua opzione di autorità militare è molto ristretta: forse anche solo 72 ore da oggi.

Se non vediamo l'azione di Trump nelle prossime 72 ore, solo allora potremmo concludere che probabilmente ha gettato la spugna. Fino ad allora, dobbiamo guardare attentamente e cercare di discernere cosa sta realmente accadendo dietro le quinte per difendere questa nazione.

Trump non ha concesso. L'America non è ancora persa, sebbene sia molto, molto vicina a quel punto di svolta.

Ma a volte nella storia, i risultati più drammatici della verità e della luce possono venire solo dopo la più terribile sofferenza attraverso l'oscurità. Oggi è il giorno più buio dell'America, ma potrebbe ancora essere seguito dalla vittoria.

Il GOP è finito
Un'ultima considerazione per questo articolo: il GOP è finito. Gli oltre 80 milioni di sostenitori di Trump non sosterranno più alcun candidato del GOP da oggi in poi. Abbiamo appreso ieri sera che il GOP tradirà l'America quando conta, e da questo giorno in poi denunciamo il GOP e invitiamo tutti i lettori e i sostenitori a unirsi a noi in quella denuncia.

Non inviare mai più donazioni al GOP.

Non votare mai più per un candidato GOP, a meno che il loro nome non sia "Trump".

Non credere mai a ciò che una donnola del GOP promette in un discorso elettorale o in un annuncio pubblicitario.

Ci sono alcune eccezioni al tradimento del GOP, come gli eroi Matt Gaetz, Jim Jordan, Josh Hawley e pochi altri, ma la scorsa notte ci ha mostrato che quando conta davvero per il nostro paese, il GOP ci tradirà tutti quando è politicamente conveniente per loro farlo.

Il GOP come partito è morto ora quanto il DNC.

L'unica domanda che rimane è se anche gli Stati Uniti d'America siano morti, e non sapremo con certezza la risposta fino a quando non vedremo cosa farà Trump nei prossimi giorni.

Ecco il mio podcast sull'aggiornamento della situazione per oggi, che aiuta a spiegare di più:

Brighteon.com/36a99416-d5ef-4ef8-9249-e99192ae6b96; collegamento per il video

Ascolta il nuovo podcast di ogni giorno su:

https://www.brighteon.com/channels/hrreport

Circa l'autore

Mike Adams

Mike Adams (noto anche come " Health Ranger ") è un autore di best seller (il libro di scienze più venduto n. 1 su Amazon.com chiamato " Food Forensics "), uno scienziato ambientale, un titolare di brevetto per un'invenzione per l'eliminazione degli isotopi radioattivi di cesio, un vincitore del premio per l'eccezionale giornalismo, editore di notizie scientifiche e autorevole commentatore su argomenti che vanno dalla scienza e la medicina alla cultura e alla politica. Segui i suoi video, podcast, siti web e progetti scientifici ai link sottostanti.

Stillness in the Storm Editor : perché abbiamo pubblicato questo?

La notizia è importante per tutte le persone perché è qui che veniamo a conoscere cose nuove sul mondo, che porta allo sviluppo di più obiettivi di vita che portano alla saggezza della vita. La notizia serve anche come strumento di connessione sociale, poiché tendiamo a relazionarci con coloro che conoscono e credono nelle cose che facciamo. Con il potere di una mente aperta alla ricerca della verità in mano, l'individuo può diventare saggio e il collettivo può prosperare.






Torna ai contenuti