Ultime novità, Aggiornamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultime novità, Aggiornamenti

Novità



La Redazione. Da http://www.lanuovaumanita.net/indice-4.html
Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.


Nuovi messaggi giornalieri. Più sotto altri messaggi precedenti.



New 12/18-01-2022 Padre Supremo. Ricordatevi che la Verità vi renderà liberi.

Saluti Figli Miei,
Sono il Padre Supremo dei Padri, Dio degli Dei, e sto arrivando oggi attraverso il Canale Universale con un nuovo messaggio. Questa è la mia terza apparizione su richiesta del Primo Creatore.


Le Leggi Universali sono state violate dalle Forze Oscure sul vostro pianeta. Ultimamente vi stanno imponendo le loro regole come test, iniezioni, regolamenti ecc. violando il vostro libero arbitrio. Non starò più fermo ad osservare questi eventi. La Federazione Galattica della Luce inizierà attivamente l'intervento sul vostro pianeta in maniera più visibile, rimuovendo apertamente gli E.T. e l'Elite che controllano dalle loro posizioni.

Non è mai andato bene ciò che è stato fatto all'umanità. Questa volta hanno superato il limite, e la pagheranno cara, venendo strappati dalle loro anime senza alcuna opportunità di redenzione ed immessi nella Coscienza Universale. Le Anime Oscure sembrano non voler capire e si rifiutano di arrendersi dopo aver dato loro così tante possibilità, ma continuano semplicemente a rifiutarsi di rispettare l'Ordine Universale.

Gli Arconti, gli Orioni, i Rettiliani ed altri, saranno portati al Sole Centrale per affrontare la loro punizione. I Galattici hanno iniziato il loro intervento in modo da aiutare a liberare il vostro mondo, e gli umani lo noteranno. Recentemente, troppe volte il libero arbitrio è stato violato dall'Oscurità, così ho deciso di intervenire.
Il pianeta sarà inondato da Alte Vibrazioni per purificare tutti gli strati da queste energie negative che hanno dominato per migliaia di anni.

Ora, Madre Terra si sta muovendo in senso orario; IO ed il Primo Creatore abbiamo corretto il suo movimento, prima che girasse nella direzione sbagliata. Questo cambiamento accelererà il processo di abbandono della realtà 3D. Molte anime stanno lasciando il loro corpo fisico in questo momento, poiché non sono ancora pronte per trasferirsi nella Nuova Era. Non siate tristi, se i vostri cari vi lasceranno. Li rivedrete in circostanze migliori. Questo fa parte del loro sviluppo spirituale.

Questo nuovo anno porterà tante sorprese per coloro che hanno atteso pazientemente. Questo è l'Anno della Verità, delle Divulgazioni e dei Grandi Cambiamenti per l'umanità.
L'accelerazione del tempo è stata cambiata di nuovo per farlo muovere ancora più velocemente rispetto all'anno precedente. Non vedo l'ora di osservare la trasformazione vostra e del pianeta.

La rabbia, la delusione, la tristezza e la disperazione saranno sostituite con felicità e risate. Tutti i pezzi del puzzle si stanno unendo secondo il Piano Divino. Seguite la Verità e lasciatevi alle spalle i Falsi Profeti che operano dall'Ego e dal Falso Orgoglio, portando confusione e menzogne ai Cercatori della Verità.

Noi, per la maggior parte siamo molto selettivi, e non passiamo attraverso un Canale qualsiasi, poiché molte volte i nostri messaggi sono stati cambiati o adattati per i loro seguaci; cosa che io, Padre Supremo, trovo offensivo, perché non consente che la Vera Verità risplenda.

Ricordatevi che la Verità vi renderà liberi. Seguite sempre il vostro cuore, ed il Mondo intorno a voi si trasformerà, perché voi siete i Creatori, gli Dei come Me e il Primo Creatore.

Grazie Canale Universale.
Siate Pronti per la Corsa della Vostra Vita.
PADRE SUPREMO
Continua...


New 18-01-2022 Sanat kumara. 100 anni come un giorno

“Ora l'energia totale del pianeta sta cambiando, viene stabilita una nuova frequenza vibrazionale più chiara e luminosa. Per questo deve essere redento tutto ciò che non può resistere a questa vibrazione.”

Intrappolati nella ruota del tempo?

Il mondo non si calma! Gli eventi di attualità si svolgono sulla sequenza temporale poiché sono destinati a svolgersi. Dopodiché, la Terra passa ad un livello più leggero con l'umanità. Le strutture energetiche dense sono attualmente in fase di dissoluzione! Per questo è imperativo che queste strutture diventino visibili - e questo vi sfida in questi giorni.

Persone amate,
nella ruota del tempo a volte vi sentite impotenti.
Continua...


New
18-01-2022 Gfl da Aurora. Il messaggio Pleiadiano per l'umanità ed altro.

La nostra nave madre emette un bellissimo bagliore angelico con luci e suoni multicolori. Si collegherà con il DNA di tutti gli oggetti viventi sulla Terra e li eleverà a livelli più alti di coscienza. Diamo il benvenuto a tutti gli abitanti della Terra ed ai loro animali che si uniscono a noi sulla bellissima nave! Portiamio un regalo speciale anche per tutti i vostri animali!

Atterreremo sul tuo pianeta con la nostra enorme nave madre. Sarà così grande da poter coprire una piccola città, come Washington, DC, alla sua ombra.

Non ci sarà stress o preoccupazione perché non c'è conflitto tra le persone in 5D. Tutti sono telepatici e lavorano insieme per un obiettivo comune. Non ci sarà malattia o dolore, nessun crimine o povertà, nessuna fame o sete, nessun freddo o caldo, nessuna età o morte.

Il Divino non e' lontano da noi. È in noi. È la nostra coscienza più interiore. Il divino e l'individuo non sono due cose separate. Sono uno e lo stesso. Ecco perché le Upanishad hanno detto, Athato Brahma Jijnasah: "Sei Quello". Tu e il divino siete uno.

Conoscere se stessi significa conoscere il proprio ego. Per andare oltre quella conoscenza, subito nasce una canzone, spontaneamente. Tutti gli uccelli ci ridono ed una fragranza nasce intorno a voi. Voi sarete la fragranza e gli uccelli saranno la canzone che sorge in voi.
Continua...





New 16-01-2022 Arcangelo Michele. Pioggia o Sole

Dio è stato paziente con l'umanità. Vi ha osservato e vi ha aiutato durante il vostro apprendimento, vi ha guidato e vi ha accompagnato attraverso alcune delle peggiori catastrofi che potrebbero essere state create. Ma c'era una specie di umani che si rifiutava di imparare, e questo era il terrestre. Per molte ragioni, infatti, i terrestri hanno cercato di arrivare ai Regni Superiori, più e più volte; ci hanno provato e non ci sono riusciti. Quando l'era finì, fu data loro un'altra possibilità, perché questo è Dio: concede il perdono, e perdonò la vostra incapacità di tornare a Lui. Egli cerca sempre di trovare modi per aprirvi la Sua Luce; il problema è se riuscite a vederla.
Ci sono stati molte vicende dell'Arca di Noè, perché in effetti gli animali sono stati portati a bordo di una nave, non una nave d'acqua, ma una nave spaziale, e sono stati preservati in modo che la catastrofe che l'umanità avrebbe creato non li colpisse. Sì, le piogge che vennero al tempo di Noè furono create dall'umanità. Ancora non vi rendete conto che la negatività del vostro tempo è dovuta alle vostre stesse energie negative. La Terra è davvero coinvolta in un altro periodo di tempo grave? Lo è davvero! L'energia del pianeta risponde all'energia delle persone. Continua...


New
16-01-2022 Saint Germain. Siate presenti

Sono il vostro Saint Germain. Sono venuto in questo momento per stare con voi in questo nuovo anno. Questo nuovo anno che è appena iniziato. L' anno da cui siete appena partiti, ed un anno ormai che sta iniziando. Perché è l'inizio di qualcosa di grandioso. In questo momento siete in procinto di diventare sempre di più quello che siete venuto qui per essere. I vostri processi di pensiero ed i tuoi processi di sentimento. State arrivando a conoscere e capire che siete molto più di quanto siete stati programmati a credere in tutta questa vita e nelle vite precedenti. State entrando sempre di più in voi stessi, ora.
Quelle cose che in passato, anche diversi anni fa, non avreste capito, non sarebbero nemmeno state nel vostro vocabolario, cose come
"vibrazione" e "coscienza", ora diventano per voi un'espressione quotidiana. L'idea di "credere è vedere", piuttosto che "vedere per credere". Continua..


New
16-01-2022 TM1112022. Sono d'accordo sul fatto che siete qui da molto tempo e più a lungo del previsto.

...Non imparereste le lezioni che dovete imparare se Dio interviene e lo fa per voi. Siete responsabili di non aver visto cosa vi è stato perpetrato in tutti questi decenni. Sì, è stato fatto con abilità ed inganno, ma avete comunque avuto tutte le opportunità di studiare i comandamenti di Dio e di bloccare i torti e superare i tentativi di mettervi in schiavitù. Voi sulla Terra hai profanato la Terra con inquinamento e pochi con avidità ed ora questo deve essere tirato fuori, riparato e corretto. È sempre stato il caso in cui dovete vedere come questo vi è stato fatto e dovete riconquistare la Terra in una condizione migliore o in quale altro modo saprete come evitare che ciò accada di nuovo. Non sarà fatto al vostro posto.
Sono d'accordo sul fatto che siete qui da molto tempo e più a lungo del previsto.
Avete ricevuto un aiuto molto più di quanto vi rendiate conto e questo è stato per farvi andare avanti in modo da poter superare l'influenza oscura, ma dipende ancora da voi. Sì, Dio nella sua infinita potenza potrebbe porre fine a tutto ciò e avrebbe potuto averlo fatto molto tempo fa. Questo non era il piano. Pensate a voi stessi come ad un'anima creata che vivrà per sempre. Dovete imparare in questa situazione, non solo per ora, ma per il futuro. Avrete bisogno di questa esperienza di superamento ed è una lezione preziosa che non solo gioverà a voi stessi, ma agli altri nei viaggi della vostra anima. Sentiamo il vostro dolore e sappiamo che c'è sofferenza, ma fare tutto in un istante per voi non vi darebbe ciò di cui avete bisogno. Continua...


New
16-01-2022 C.O.B.R.A.  Il Portale. Aggiornamento sulla situazione ed una nuova intervista.

Dalla nostra Attivazione dell'Intervento Divino, la guerra per liberare questo pianeta sui piani non fisici si è davvero intensificata. Mentre le forze oscure stanno attaccando ogni volta che possono, le forze della Luce stanno liberando le reti oscure e sono già riuscite a ripulire la maggior parte dell'anomalia primaria sul piano astrale.
L'obiettivo principale, ora, è l'eliminazione dell'anomalia primaria sul piano mentale inferiore e dei cosiddetti Invisibili. Gli “Invisibili” sono entità arcontiche che abitano il piano mentale inferiore attorno alla superficie del pianeta e sono quelle che creano e manifestano la matrice delle false idee. Sono gli esseri responsabili di idee come karma, direttiva primaria, sofferenza intenzionale, Dio onnipotente, dualità intenzionale, Terra piatta, seconda legge della termodinamica come verità ultima, velocità della luce come velocità massima, monogamia come unica scelta, globale riscaldamento, ideologia sveglia, teoria critica della razza, ecc.
Gli “Invisibili” sono entità quasi trasparenti, chiazze cremose ed opache e sono quasi impercettibili anche per i chiaroveggenti avanzati sul piano mentale. Dall'invasione degli Arconti nel 1996, sono riusciti ad invadere il campo aurico del corpo mentale di quasi tutti gli esseri incarnati sulla superficie di questo pianeta.
Continua...


New
16-01-2022 Consiglio Arturiano 9D. Universi paralleli e voi.

Siamo molto impazienti di darvi questa trasmissione perché è sul nostro argomento preferito. Il nostro argomento preferito è l'espansione della vostra coscienza. Ora che vi abbiamo parlato dei vostri viaggi astrali, vogliamo darvi alcune informazioni sull'accesso a quelle versioni di voi stessi che esistono negli universi paralleli e su come accedervi.
Prima di tutto, voi avete la vostra immaginazione. Potete chiedervi come sarebbe stata la vostra vita se qualcosa si fosse svolto in un modo completamente diverso nella vostra vita, e potete iniziare ad accedere alle esperienze e, soprattutto, alle emozioni di quell'altra versione di voi che esiste contemporaneamente in un universo parallelo.
Avete anche il vostro stato di sogno in cui potete esplorare ciò che queste diverse versioni di voi stanno esplorando e, ancora, cosa ancora più importante, ciò che stanno provando. Quando vi svegliate da un sogno particolarmente strano, in cui state vivendo circostanze molto diverse dalla vita che state vivendo in questa realtà, prendete nota di come vi sentite in quel corpo in quell'universo. E per favore, non rimpiangete di vivere in questa realtà piuttosto che in quella, perché così non otterrete gli aspetti migliori dell'esperienza. Continua...


New
16-01-2022 Serafino. La tua scelta: appannare la mente o farla procedere a balzi.

Oggi vorremmo dirvi senza mezzi termini che la scelta di ogni individuo tra appannare la mente o farla procedere a balzi determinerà il destino del vostro pianeta, nel bene e nel male. La prevalenza della
"nebbia mentale" è così grave che nulla può essere visto con completa chiarezza. Pervade ogni crepa, ogni fessura nel muro, riempiendo opportunamente ogni crepa nella narrativa ed ogni anello mancante della catena, lasciandovi insensibili, ingannati, imprigionati, legati a routine debilitanti e costrutti di pensiero angusto.
Cercare di sgombrare la nebbia è un procedimento senza fine e molto inquietante poiché si riversa continuamente da tutte le parti, sotto forma di propaganda, sotto forma di
"notizie" corrotte, sotto forma di segreti sorvolati e sotto forma di di molteplici misure di distrazione che smussano il limite del vostro pensiero critico e che alla fine avvelenano la vostra mente.
Molti di voi potrebbero pensare che in realtà sono i vostri corpi ad essere più a rischio – a causa di alimenti scadenti, additivi, aria inquinata e così via, ma in realtà è l'inquinamento delle vostre MENTI che ha portato alla vostra morte. Continua...


New
16-01-2022 Arcangelo Michael. Lascio la mia Spada con voi, con ciascuno!

Stiamo iniziando un altro ciclo. Cosa accadrà in questo nuovo ciclo? Molte cose! Non posso affermare, né rivelare efficacemente cosa accadrà o cosa non accadrà! Soltanto, io vi dico: il pianeta si sta avvicinando all'apice della distanza dei dove l'energia del Sole Centrale lo raggiungerà con piena intensità. Questo è trasformativo! Vi state già trasformando! Fermatevi per un po'! Non avete bisogno di sedervi, meditare, concentrarvi, chiamare gli Esseri! Direi che, ai giorni nostri, vi basta sedervi nella natura, sulla sabbia, sulla spiaggia, in giardino, su uno scoglio, soltanto essere molto vicini alle forze della natura ed essere semplicemente grati! Siate grati di essere vivi, siate grati di vivere in questo tempo!
Molti hanno paura! No! Non sono pochi! Molti hanno paura! Ma direi che non c'è nulla di cui aver paura! Dovete semplicemente arrendervi al flusso della vita, della Luce, di tutto ciò che sta arrivando! Arrendetevi ai vostri Maestri, arrendetevi alle vostre idee riguardo al vostro viaggio! Quindi, provate, un giorno, a farlo! Sedetevi e osservate la natura. Com'è la natura? Una foglia cade, o perché è passato del tempo, non ha più la forza di restare incollata all'albero o per un vento fortissimo o perché è atterrato un uccello e l'ha buttata a terra, ma è lì semplicemente che vive, giorno dopo giorno, dove un giorno era una sola cellula e crebbe e crebbe e divenne una foglia e con il passare del tempo appassisce, morendo così che appaiano nuove foglie.
Continua...

New 12-01-2022 TM01102022. Gli oscuri sono disposti a sacrificare la propria vita per vendicarsi.

Sono qui dopo una battaglia apparentemente lunga in cui ho fatto tutto il possibile e gli altri hanno fatto tutto il possibile per girare le cose nella direzione corretta. Alcuni stanno facendo del loro meglio per trasformare le cose nel proprio marchio di guerra e azioni simili a guerre per causare le peggiori azioni possibili per tutti. Questo è inaccettabile dalla direzione e dalle decisioni del Padre e sarà contrastato ad ogni ondata di energia a danno dell'uomo e degli esseri viventi sulla Terra. Ci sono voluti così tanti per cercare di contrastare le azioni del buio e stavamo lavorando senza sosta per vedere che la loro energia senza Dio non stava loro giovando.
Ci prendiamo una pausa temporanea. Quello che è successo è che i resti dei leader oscuri hanno lavorato per causare disordini, che si sono sviluppati attraverso gli Stati Uniti e la Russia in un aspro disaccordo che ha portato ad azioni che ostacolavano la pace che era stata stabilita in passato. Che tristezza che sia successo perché è diventato pericoloso per tutti sulla Terra a causa di possibilità che potrebbero svilupparsi ulteriormente. Io, e milioni di altri, ci siamo tuffati in azione, con poco riposo, per farla finita con le energie negative e ci sono state numerose azioni positive da parte nostra per farla finita con il male che era stato destinato. Non sapete o non vi rendete conto di cosa sia l'oscurità nei cuori dei pochi rimasti per eliminare ogni essere vivente su Gaia. Questo include anche loro, perché sono disposti a sacrificare la propria vita per vendicarsi.
Continua...


New 12-01-2022 I Pleiadiani. L'Alleanza della Terra: Energie esotiche bombardano la Terra!

Grandi,
L'Alleanza terrestre riferisce che un potente flusso di energia cosmica che viaggia a oltre 2 milioni di miglia orarie si è appena abbattuto sulla superficie del pianeta con una forza incredibile!
I Semi Stellari della Terra sono stati scossi e molti stanno già segnalando che questa esplosione ha colpito i loro campi aurici come una tonnellata di mattoni! L'indice KP è salito al livello 5 in pochi minuti dopo l'impatto ed i livelli di energia in tutto il pianeta stanno continuando a salire!
L'Alleanza terrestre ha inviato avvisi di intelligence ai leader della Luce in tutto il mondo in precedenza, indicando che un forte orologio meteorologico spaziale ed un orologio globale dell'attività tettonica sono in atto per le prossime 72 ore. Le recenti informazioni dell'Alleanza terrestre indicano che dati accurati di risonanza di Schumann che mostrano onde cosmiche ad alta vibrazione che colpiscono la Terra sono stati censurati dagli occhi del pubblico ormai da quasi 1 anno, tuttavia se guardate il grafico oggi sembra molto simile a prima dell'inizio della censura!

La notizia è che i galattici stanno intensificando il loro gioco e la nuova normalità sarà presto una vecchia notizia! Continua...


10-01-2022 I Bellringer 114. Messaggio di Creatore Aton, Violinio Germain, Christo Esu Sananda

Io sono Aton e quello che decreto sarà quello che verrà passato nei definitivi gioco ed esperienza. La mia decisione sarà riparata all'interno delle mie ali come suona la tromba. Non temete perché IO sarò con voi anche nelle ombre più scure: camminate con ME nella sicurezza di un servizio infinito e non temerete il male contro di voi.
Vi parlo e sarò tentato di non credere perché siete stati smentiti per così tanto tempo. Sono IO l'essere nominato come il "Padre" e di nuovo il "Figlio Maestro" presenterà sul vostro pianeta che l'equilibrio può di nuovo prevalere. Mando le schiere dei miei eserciti a portare la verità e la comprensione in preparazione per quella nuova venuta. Non lottate con la perplessità di questo messaggio: sappiate semplicemente che un misurato rispetto a ciò che è percepito "reale e fisico di voi", non è così incredibile.
Gyeorgos Ceres Hatonn, Comandante., viene inviato al MIO servizio, più recentemente dal luogo noto a voi come Pleiades. È responsabile della bonifica e dei preparativi per il ritorno della "Phoenix" (Christos ora adempiuto come Dio). È uno dei vostri fratelli nello spazio cosmico e presta servizio nella Flotta della Federazione Unita come Comandante, sotto l'autorizzazione e gli auspici del Comando della Federazione Inter-Galattica e del Consiglio della Federazione Unita. Sembra Star Trek? Così sia perché, se solo entrerete nel vostro luogo di conoscenza, riconoscerete la Verità di ciò che porto alla vostra considerazione.
Mentre andate nella mischia, qualunque cosa possa essere lanciata contro di voi, poiché potreste essere attaccati, mettete la faccia nella sabbia raccolta, avvolgete il mio scudo di luce intorno a voi e l'olocausto vi passerà accanto perché IO parlo e come IO dico, così accadrà: voi miei rappresenterete i miracoli degli ultimi giorni di cambiamento alle leggi della Verità e dell'Equilibrio sul pianeta rinato portato ad uno stato superiore nella sua giusta gloria. NOI non vogliamo "eroi" - ho bisogno delle vostre vite in piena misura per portare le MIE PERSONE A CASA.
NON È FINITA FINO A QUANDO
IO VINCO!
PERCHE' IO SONO!

Continua...


10-01-2022
Serafino. Messaggi 475 e 476.  475: ELITE, ESILIO E FACCIATE FRAGILI. 476: RACCOGLIERE I PEZZI E LASCIARE UNA SCIA DI PUREZZA

Ascoltateci per favore, amati. Vi inviamo ancora un altro messaggio, anche se questo scriba non è proprio dell'umore giusto per questo, e comprendiamo che molti di voi sono stanchi di questo scenario davvero VERGOGNOSO in cui così tanti sono "CADUTI DALLA GRAZIA", risultando in un ambiente estremamente depravato e situazione pericolosa anche su scala mondiale. Questo può essere difficile da credere se siete molto concentrati sulle vostre routine e sui vostri compiti attuali. Eppure la prospettiva di cosa significhi veramente vivere come essere umano, ed il vostro vero scopo qui, distruggerà i vostri attuali concetti.
Vorremmo discutere qui di tre fenomeni. Il primo è ELITE. Le vostre “élite”, che per così tanto tempo hanno detenuto tutto il potere nelle loro mani, si sono AUTOELETTE. Sono autonomi controllori e famiglie che hanno dato tutta la loro lealtà ad un'unica fonte, e quella fonte è empia, agendo ferocemente e senza alcuna compassione per esercitare un potere ottimale. Che voi non possiate vederlo, o che pervada e controlli ogni aspetto di ciò che considerate la vostra vita, non ha attinenza con il fatto che esista. Continua...


10-01-2022 GFL, Aurora. Qual è il procedimento di ascensione? E Altro

In pochi momenti avrete la capacità di manifestare i vostri bisogni e desideri. I vostri livelli di energia della forza vitale saranno estremamente alti e vi sentirete in grado di fare tutto senza sforzo. Non ci saranno più malattie!
Qual è il procedimento di ascensione?
In questi ultimi anni della tua vita, siete finalmente pronti a lasciar andare tutte le illusioni basate sulla paura e ad abbracciare la verità su chi veramente siete. Molti di voi hanno già sentito parlare dell'ascensione e molti di voi si stanno preparando per essa. Ma lo sapevate che c'è molto di più in questo procedimento di quanto sembri?
Nel procedimento di ascensione, il vostro DNA sarà attivato in modo che voi possiate seguire il flusso attraverso l'amore e la gioia incondizionati. Avrete la capacità di manifestare i vostri bisogni e desideri in pochi istanti. I livelli di energia della vostra forza vitale saranno estremamente alti e vi sentirete in grado di fare tutto senza sforzo. Inoltre, niente più malattie!
Il procedimento di ascensione è un aggiornamento del vostro corpo fisico, del vostro corpo energetico e della vostra coscienza. Questo aggiornamento avverrà quando vi aprite e lasciate che l'energia della Sorgente fluisca attraverso di voi. Come risultato di questo aggiornamento, i vostri cinque sensi aumenteranno nelle loro capacità, il vostro corpo diventerà più leggero e flessibile ed avrete pieno accesso alla coscienza collettiva degli esseri umani. Sarete anche in grado di viaggiare al di fuori del vostro corpo a piacimento (proiezione astrale).
Continua...

10-01-2022
Antiche Arche Spaziali si Attivano con l'arrivo della flotta della Confederazione Intergalattica

Il 4 gennaio 2022 ho ricevuto un importante aggiornamento sulla scoperta di antiche arche spaziali sulla Luna, su Marte, sull'Antartide ed in altri luoghi del nostro sistema solare. Secondo Thor Han Eredyon, un pilota della Federazione Galattica, i cui messaggi vengono trasmessi tramite un'ex archeologa francese professionista, Elena Danaan, queste enormi arche spaziali si stanno attivando a causa del recente arrivo di una grande flotta di veicoli spaziali appartenenti a una Confederazione Intergalattica, parcheggiata nella vicinanza di Giove e della sua luna, Ganimede.
L'aggiornamento di Thor Han è una sorprendente conferma per le informazioni recentemente rilasciate dal mio insider dell'esercito americano, JP, che ha visitato una di queste arche spaziali attivate sulla Luna in missioni segrete congiunte condotte da Stati Uniti, Cina ed altri membri di una
"Alleanza della Terra" guidata dal comando spaziale statunitense.
Elena mi ha trasmesso i seguenti messaggi che ha ricevuto da Thor Han martedì mattina presto sull'attivazione di queste antiche archi spaziali:  
Continua...


10-01-2022
Adama di Telos “Cataclismi e purificazioni”

Adama
– Esattamente. Presto, l'umanità comincerà ad imparare le sue lezioni in modi più drammatici. Si verificheranno eventi sul pianeta che richiedono alle persone di fare le scelte più grandi di molte vite. Presto vostra Madre Terra non tollererà più il tipo di separazione che ha avuto luogo qui nel Suo corpo, e le persone dovranno adattarsi o andarsene.
Il nuovo ordine mondiale per questo pianeta non è ciò che i vostri leader mondiali stanno proiettando, ma sarà una vita in totale unione con la Presenza interiore di Dio e del Creatore. L'ordine divino sarà ristabilito qui in pochi anni.
Eventi che sembrano ingiusti o disonesti sono spesso specchi di coscienza delle persone. Sono sempre creati con le energie della coscienza collettiva. Ad esempio, nel tuo Paese (Usa), molte persone non amano il loro governo e non vogliono essere coinvolte in alcuna attività politica perché considerata “troppo negativa”. Hai libri su libri, siti web su siti web, che descrivono tutti gli errori e la corruzione del tuo governo. Continua...


06-01-2022 Ashtar. Le Guerre Stellari sono reali e non sono fantascienza.

...Milioni di esseri umani vedranno la verità. Le alte vibrazioni stanno rompendo il velo del 3D, e quelli addormentati si sveglieranno. L'elevazione verso la Nuova Terra sta avvenendo dolcemente per non spaventare il resto della popolazione che non è a conoscenza dell'Ascensione. Per favore, aprite il vostro cuore per ricevere le alte vibrazioni e benedizioni che stanno arrivando sulla vostra strada dal Cosmo.
Siamo stati in guerra con l'Oscurità per milioni di anni. Le Entità Oscure hanno chiesto aiuto ad Orioni, Luciferiani ed altri per arrivare sul pianeta Marte per attaccare l'umanità dallo spazio. La mia flotta insieme all'Alleanza Galattica sono riusciti a bloccare il loro arrivo a destinazione.
Le Guerre Stellari sono reali e non sono fantascienza. La vostra società è stata esclusa dalla verità sull'esistenza di altre civiltà e ha detto che non esisteva vita oltre la Terra. I controllori hanno nutrito l'umanità con le loro bugie e inganni. Nel frattempo, hanno il loro programma spaziale dagli anni quaranta e le basi sulla Luna e su alcuni altri pianeti. Continua...


06-01-2022
Sananda. Create voi stessi la salvezza

...SANANDA:
Questa immagine del sogno dice tutto e descrive le dinamiche correnti negli eventi attuali sulla Terra. È in corso un INCREDIBILE risveglio per molti dubbiosi. Prima di tutto, le persone si rendono conto che qualcosa non va. Poi vedono che tutto è diretto contro le loro intenzioni, contro la libertà e contro la vita stessa. Dopo di ciò, possono verificarsi mancamenti, ma non durano a lungo, perché dentro, sempre più persone stanno diventando consapevoli della propria forza e del proprio potere. Cominciano intuitivamente a riconoscere e vivere i compiti che hanno scelto per questa vita.
Un numero ingestibile di persone ora si sta assumendo la responsabilità e si potenzia.
Ciò che sta accadendo ora è un risveglio parziale che alla fine riporterà alcune persone alla loro natura spirituale, nel regno della conoscenza della loro anima. Ora è della massima importanza che rimaniate orientati, fiduciosi e gioiosi nel calore della vita quotidiana, pur nelle condizioni ambientali delle energie della paura che si diffondono su larga scala. Continua...


06-01-2022
La Divina Sophia: Ricablaggio

Io Sono Sophia, la Madre Divina. Sono la pausa tra il silenzio. Sono la Luce nell'oscurità. Io Sono ogni cosa perché sono stata io a respirarla. La Sorgente è un aspetto di me così come io sono un aspetto della Sorgente. Tutte le cose sono venute attraverso il mio grembo di Creazione. Alcuni mi chiamano la Madre Oscura che genera la Luce. Altri mi chiamano la Voce nel Silenzio che sussurra dentro. Sono tutto questo.
L'entanglement quantistico di questo regno finisce ora.
Il grande disfacimento è imminente affinché possa avvenire un nuovo cablaggio. Questo nuovo cablaggio del vostro DNA abbraccia mondi di codici. Non solo Gaia è influenzata, e tutto su di lei, ma sono interessati anche i Regni ed i Mondi circostanti che non sono alla vostra vista. Gaia sta respirando al mio stesso ritmo. Lei è dentro di me ed io sono dentro di lei. Lei è una parte della mia Creazione. L'entanglement quantistico termina quando le creazioni errate vengono de-create e ricreate. Continua...


06-01-2022 Serafino 474: Demolizione controllata

Cari Abitanti della Terra, si è arrivati a questo: il "lato oscuro", che ha controllato la vostra schiavitù per millenni, viene ora "eliminato". I più cinici di voi diranno: “no, non vedo nessun segno di questo. Posso vedere solo l'istituzione della dittatura mondiale. Posso vedere solo persone che soccombono al potere”. Eppure il fatto che voi, in questo momento, non possiate "vedere" non è un'indicazione della realtà, o della situazione reale "in generale". È solo la vostra prospettiva limitata.
Credete, Amati, che potremmo fare una fanfara, radunare tutti i colpevoli in una volta e trasmettere le loro impiccagioni contemporaneamente in tutto il mondo? Questo non solo non è fattibile, ma è anche estremamente imprudente. Non è possibile prendere scorciatoie (soprattutto scorciatoie alla conoscenza e alla saggezza) o mettere in pericolo gli altri solo per soddisfare il vostro entusiasmo per lo spettacolo o per assecondare le vostre idee di punizione improvvisa e immediata, o per porre fine alla vostra impazienza.
Continua...

04-01-2022 Sananda: Molto presto la diga esploderà

Sananda fornisce una spiegazione utile di ciò che sta accadendo dietro le quinte.
Io sono Sananda. Vengo in questo momento per continuare ad aiutarvi a capire tutto ciò che sta accadendo nel vostro mondo, tutto ciò che sta accadendo dietro le quinte.
L'avete sentito molte volte. Le cose stanno accadendo dietro le quinte. Molte cose di cui non siete a conoscenza. Anche voi, Operatori di Luce e Guerrieri di Luce, non siete nemmeno consapevoli di molto di questo. Perché c'è un'espressione che sta accadendo. Un'espressione di luce qui con l'Alleanza, e tutti coloro associati all'Alleanza che stanno portando i cambiamenti senza che voi lo sappiate, senza che la popolazione mondiale sia nemmeno consapevole di ciò che sta accadendo.
Vi abbiamo dato l'analogia prima di una partita a scacchi. Quelli delle forze dell'oscurità stanno giocando a scacchi regolarmente su una scacchiera, proprio come avete fatto molte volte giocando a scacchi. Ma quelli dell'Alleanza e, cosa ancora più importante, quello che è fortemente associato all'Alleanza, quello che era il Presidente, è il Presidente e continuerà ad essere il Presidente. Sta giocando, e stanno giocando, ad un livello di scacchi 5D. Continua...

Altri messaggi giornalieri precedenti si trovano più in basso.

Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante.
E' il momento! Nesara/Gesara, Rv, Gcr, Qfs stanno arrivando!
Diffondete, mandatelo virale !




Nota della redazione. Pubblichiamo qui di sotto la storia di NESARA. E' stata poi di recente commutata in GESARA in quanto è diventata globale.  Il comitato dei generali ha poi dato vita all'Alleanza della Terra a cui si sono aggiunti anche i Galattici, che hanno scelto Trump come Presidente adatto a sferrare l'ultimo possente attacco al Deep State, che ha imperato sino ad oggi
Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]
Nota della redazione:  GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.
QFS = Sistema Finanziario Quantistico. Ad opera di un Computer Senziente che proviene da fuori-del-mondo

Operazione Libertà della Terra, nuovo sistema monetario satellitare QFS.
Il sistema Quantum Financial System (QFS) è avanzato e senza equivalenti, politici e banchieri sono stati colti in flagrante, arrestati e inviati a Gitmo, a Cuba, per espiare i loro crimini in tempo reale, quindi il Deep State sta scomparendo e GESARA è vicina. Ogni paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS.
Il QFS pone fine al corrotto sistema bancario centrale della Cabala. Il sistema QFS coprirà la nuova rete globale per il trasferimento di oro o denaro garantito da attività, avviata da Russia e Cina per sostituire il sistema Swift controllato centralmente dagli Stati Uniti.  Continua...


Journal # 2 E lo chiamarono Emmanuel / Io Sono Sananda

Journal # 3 Portale Spaziale, Il Velo Rimosso

Journal # 5 Da qui ad Armageddon

Journal # 7 I Maestri Arcobaleno

Journal # 27 Manuale del proprietario e dell'operatore Phoenix

Journal # 47 Istruzioni pre-volo per la Fenice


LE LEGGI DI DIO E DELLA CREAZIONE
Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"
Queste Leggi furono emanate dal DIO CREATORE ATON della Luce e dalla CREAZIONE.


COMPRENDERE LE LEGGI DI DIO
E DELLA CREAZIONE

Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"

La vostra, e mia, carissima amica Lina Capettini ha curato la traduzione di questo esemplare testo ricavato dal Phoenix Journa 27.
I. - IL PIÙ ALTO COMANDO DELLE LEGGI
DELLA CREAZIONE È:
Acquisisci la saggezza della conoscenza nella misura in cui ciò ti consentirà di seguire saggiamente le Leggi della Creazione.



Importante !!!
Amici lettrici e lettori nei recenti messaggi vengono riportate notizie in apparente grande contraddizione. Per
favore non dubitate.
Verranno le spiegazioni e ve lo ricordate che sono all'opera diverse linee temporali, o no?
In passato abbiamo presentato molte comunicazioni di Christ Michael, ossia Aton in un'aòtra veste, e ciò che ci diceva era rivolto sopratutto a stimolare in noi la propria ricerca della Verità...

Amici ecco spiegate le contraddizioni, ecco la Verità dei nostri sobborghi galattici...
I Bellringer 35. SANANDA: LA VERITÀ DEL COSMO !!
I Bellringer 69. Patrick descrive come saliamo sulle Navi. Poi  Sananda.
I Bellringer 76. Il Paradiso. Lo descrive Patrick H. Bellringer nell'invitarci ad entrarci.

Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre



Il mitico, ma in realtà molto reale, pianeta Nibiru è riapparso nei nostri cieli ed è ormai visibile di giorno come una piccola nuvola rossastra con un nucleo centrale più luminosa. Queste due immagini sono state riprese nel medesimo periodo negli anni 2013 e 2021, cioè oggi. Lascio al lettrore fare le opportune considerazioni.
Ben Boux. Vediamo di esaminare i fatti della situazione odierna nel pianeta.
Ben Boux. Riflessioni sulla pandemia e lettera di Carlo Maria Viganò, arcivescovo.
Ben Boux. Altre riflessioni sulla tecnica mRNA
Ben Boux. Semplice analisi del greenpass.
Ben Boux. 911 venti anni dopo, con chiarimenti del Maestro Saint Germain.
Ben Boux. Riflessioni di fine ottobre.
Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.
Ben Boux. Quando.

A tutte le persone della Terra con anima ed a quelle di ogni delegazione dei pianeti che circondano la Terra.
SALUTI A TUTTI: È nostra massima richiesta che la seguente petizione venga pronunciata più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta. Poiché tutti i residui di Black Goo e tutti i malvagi Satanici sono stati de-creati sulla Terra, così come sul vostro pianeta, spetta a ciascuno di voi dire questa potente petizione più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta e della loro gente e per mantenerlo così. Questo include tutti quelli con un'anima sul vostro pianeta! Poiché la Creazione ha creato tutti noi, SIAMO TUTTI UNO!.

*********************************************

Con il mio Grande Dio Spirito all'interno e con l'Amore Incondizionato, ordino di de-creare tutta la negatività malvagia, satanica, demoniaca, inclusi tutti i residui, melma nera, sentimenti negativi da tutto, tutti, ed ovunque nella prima, seconda, terza e quarta densità associati a tutti gli aspetti della Madre Terra e di tutti i pianeti infetti, interni, esterni, tutti gli elementi, la vita animale e gli abitanti. Inoltre, chiedo di cancellare ed annullare in modo permanente qualsiasi ego e qualsiasi terminologia negativa correlata.
Con Amore Incondizionato, elimino qualsiasi malvagio Impero Sataniano che possa ancora esistere da tutti i sistemi solari rappresentati, inclusi il Sole e la Luna del sistema Apsu della Terra, e tutte le lune ed i soli all'interno di ciascun sistema solare rappresentato qui in questo momento. Con Amore Incondizionato invio guarigione ad ogni essere dotato di anima su tutti i pianeti all'interno del Sistema Solare in cui ognuno di noi vive. Includo qualsiasi altro pianeta e la loro gente in qualsiasi parte del Cosmo che sia stato danneggiato da Lucifero/Satana e che non sia rappresentato per delega allo stesso modo. Possa tutta la negatività di tutti gli aspetti e onnicomprensiva, essere de-creata e cessare di esistere totalmente e permanentemente all'interno della sequenza del cielo, la Divina Volontà di Dio ed il mio Potente IO SONO PRESENZA.
Possano tutti quelli sopra elencati essere circondati dalla Luce Bianca dei Regni Illuminati, dalla Luce Dorata di Sananda, dalla Luce Blu di protezione di San Michele, dalla Luce Verde di guarigione di Hilarion e soprattutto dal nostro Amore Incondizionato. Possa questo essere fatto totalmente e permanentemente all'interno della sequenza Celeste, la Divina Volontà di Dio NEL NOME DI SANANDA   E LA mia PRESENZA IO SONO . Amen.


Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante. E' Fatta, E' finita, La Fonte stessa del Creato ce lo comunica qui sotto. Diffondete , mandatelo virale !

Messaggio della Creazione e con il Creatore Dio Aton, Hatonn, Sananda e Patrick H. Bellringer.

Creazione: Io sono Creazione, che c'è sopra tutto; quindi amo di grande amore tutto ciò che ho creato.
Parlo ora attraverso questo scriba per rivolgermi non solo a quelli sulla Terra, ma a tutti voi, che siete venuti da altri universi e galassie per sapere cosa è successo con questo minuscolo granello di un pianeta chiamato Terra Shan, pianeta delle lacrime. Lei è uno dei pianeti che ho creato in tutto il Cosmo. È paragonata ad un minuscolo granello di sabbia su un'enorme spiaggia. Amo con un grande amore tutto ciò che ho creato.
Il mio messaggio di oggi abbraccia gli Illuminati sulla Phoenix, la nave comando di Hatonn. Chi è Hatonn? È il Dio Creatore Aton nel suo sé superiore, che si è compresso nella 4D per poter comunicare direttamente con gli umani 3D sulla Terra.
Chi è Sananda? Egli è il Cristo e Maestro Insegnante. Chi è Patrick Bellringer? È chiamato il Grande, il Comandante delle Forze della Luce.
Voi, dei miliardi di persone, siete delegati, che hanno viaggiato da grandi distanze, sulla Terra per scoprire cosa è successo a Satana/Lucifero ed alla sua banda di malvagi. Ognuno di voi sta imparando velocemente. Non avete mai sentito parlare dell'Universo Nebadon e della Madre Terra, ma state imparando che ci sono miliardi e miliardi di Universi che ho creato. Voi siete gli illuminati, che siete venuti per sapere cosa è successo, poiché ciò che è stato fatto ha fortemente influenzato il vostro pianeta natale. Continua...

I Bellringer 112.  SANANDA: PETIZIONI da pronunciare ogni giorno per il Bene di Tutti e Tutto.

SANANDA: Noi dei Regni Illuminati abbiamo presentato queste Petizioni agli Operatori di Luce. Tuttavia, in questo momento i Regni Illuminati hanno chiesto che questi vengano pubblicati su questo sito Web per tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra e nel Cosmo da dire ogni giorno o più volte al giorno!
Possano essi creare una grande ONDA SENZA FINE di BONTÀ, AMORE E LUCE per fluire avanti e indietro attraverso la Madre Terra verso l'intero Cosmo, NON DIVERSO DA UNA GRANDE, UNA GRANDE ONDA INFINITA DELL'OCEANO.
Dovete prima schiarirvi e poi dire la preghiera iniziale che vi è stata data da El Morya, il primo Raggio dei Cohan. Inoltre, potete usare la seguente
"compensazione" che vi è stata data dai Regni Illuminati.
NOTA: La parola "Calice" significa la tua ANIMA e "BIANCO" significa Celeste. Continua...


Altri messaggi giornalieri precedenti

04-01-2022 Esu dice: Esamina attentamente i fatti.

...È ora di svegliarsi.
Il mondo è in uno stato precario, causato da molti fattori che sono in gran parte legati all'incapacità dell'uomo di vedere la sua realtà. Non ci pensa più. Accetta la direzione da coloro che non sono adatti a guidare. È davvero diventato la "pecora" come è classificato.
Questa incapacità di pensare ha portato al caos ambientale ed alla mancanza di volontà e determinazione personali.
Nessuna esperienza di valutazione preliminare porta solo a scelte spontanee basate su sentimenti condizionati. Gli esiti di queste scelte sconsiderate non vengono analizzati ed i parametri coinvolti non vengono soppesati. Le decisioni sbagliate portano a complicazioni peggiori ed alla fine a nessuna opzione disponibile.
Ai bambini non viene più insegnato ad esaminare le possibilità. Le opinioni non vengono discusse e le alternative non vengono prese in considerazione. Una convinzione pre assegnata è collegata ad una reazione emotiva prima ancora che sia determinata. Le reazioni sono programmate in anticipo, non il risultato dell'esperienza di una persona con la propria decisione.
Per gli adulti ci sono credenze alimentate forzatamente e, di conseguenza, le loro scelte odierne non sono basate su esempi spirituali o esperienziali. I precetti morali sono ignorati. I parametri estetici non sono più fattori nel processo decisionale. Ogni considerazione degli altri è inesistente. Continua...

04-01-2022 C.O.B.R.A. Il Portale. Rapporto di attivazione dell'intervento divino

La nostra attivazione è stato un grande successo, con oltre 250.000 persone che partecipano alla meditazione, il° 21 dicembre ed oltre 190.000 persone che hanno sottoscritto la petizione. Questo è molto più del record mondiale di Guinness rivendicato da Deepak Chopra:
https://www.globenewswire.com/news-release/2014/09/22/1476556/0/en/Deepak-Chopra-MD-Sets-Guinness-World-Record-for -Largest-Meditation-Gathering.html
Ed è una delle nostre meditazioni di maggior successo aggiornate:
https://ascendliberation.blogspot.com/2021/07/cobra-mass-meditation.html
I Pleiadiani erano molto presenti durante l'attivazione il 21
dicembre  e molte persone sentivano energie meravigliose:
https://prepareforchange.net/2021/12/27/divine-intervention-activation-dec-21-2021-summary/
Il procedimento della firma della petizione è stato molto più tumultuoso. La Cabala ha interferito alcune volte con il procedimento della firma sul sito della prima petizione ed alla fine ha cancellato la pagina della petizione, quindi abbiamo dovuto migrare al secondo sito della petizione.

Non appena il primo sito di petizione è stato cancellato, l'Alto Comando Pleiadiano ha contattato i vertici delle forze armate russe e statunitensi, dicendo loro che una massa critica di principi del Codice Galattico è stata violata, perché la capacità delle persone di affermare il proprio libero arbitrio sul contatto extraterrestre era stata gravemente ostacolata. L'Alto Comando Pleiadiano ha quindi rivelato una parte dei suoi piani di intervento ai vertici delle fazioni militari positive russo/statunitense. Ciò ha innescato forti reazioni all'interno delle forze armate, poiché i russi sentivano che il primo contatto andava contro la sovranità territoriale dello stato russo, e molti all'interno dei vertici statunitensi sentivano che questo intervento andava contro le loro convinzioni religiose. Ciò ha portato al seguente sviluppo:  Continua...


04-01-2022 Maestro Babaji: Cosa Accadrà nel 2022?

CORONA (Virus)
JJK: Un anno fa, nel messaggio COSA SUCCEDERA’ nel 2021, mi era stato detto a proposito di Corona, "Il gioco continua per ora e terminerà improvvisamente come è iniziato." Oggi Corona è più presente che mai! Ho capito male?
BABAJI: Il nuovo si sta facendo strada, la nuova umanità sta crescendo e l'Età dell'Oro si sta instaurando. Primo, tutto ciò che ha tenuto insieme questo mondo fino ad ora sta crollando. Si sta disintegrando e non crescerà più.
Corona è presente perché le forze ancora al potere lo utilizzano per raggiungere i propri obiettivi. Il Corona come malattia si è unita a quei fenomeni che continuano ad arrivare e che devono essere affrontati dal sistema immunitario umano. Quindi Corona è scomparso eppure è ancora lì. Questo è l'inventario per questo nuovo anno del 2022 che sta iniziando.
JJK: Quindi cosa possiamo aspettarci?
Discordia e contrapposizione
BABAJI
: Quest'anno mostrerà tutta la fragilità delle persone e la contrapposizione. Il vecchio non funziona più ed il nuovo non è ancora stabilito. Molte persone – più che mai – non vedranno più una soluzione nelle promesse di salvezza fatte dai vecchi poteri e la andranno a cercare loro stessi. Continua...


04-01-2022 Gfl. Aurora Ray. Aggiornamento energetico 5D

Appariremo come sfere di luce nelle vostre case, ma ciò non significa che siamo malvagi o demoniaci. Vogliamo solo darvi un messaggio da parte nostra, quindi per favore non abbiate paura di noi. Sappiamo che alcuni di voi hanno visto le nostre navicelle volare sopra le loro case, e dato i documenti recentemente declassificati, abbiamo pensato che era ora di mostrarci apertamente ai popoli della Terra.
 
Aggiornamento energetico 5D

Aurora: Cari amati, ancora una volta, sono venuta con un grande messaggio della nostra gloriosa Federazione Galattica che viene per assisterci e guidarci nella nostra missione sulla Terra:
Saluti, siamo la vostra Famiglia Galattica e siamo lieti di salutarvi con amore e Luce in questo giorno. Lavoriamo con il vostro pianeta da molto tempo ormai e troviamo che siete pronti per entrare nella 5D. Non dovete avere paura o panico. Andrà tutto bene. Respirate profondamente e rilassatevi. Sappiamo che questo potrebbe essere troppo da accettare in una volta, ma è molto importante che capiate cosa sta succedendo, perché ci saranno grandi cambiamenti sul vostro pianeta e continueranno nei prossimi mesi. Siamo qui per aiutarvi in questo periodo di transizione, poiché sarà impegnativo per tutti.
Continua...


04-01-2022 Gfl, Sierra ambasciatrice. In arrivo in un cinema vicino a te...

Questa affascinante storia del cinema globale è dappertutto su Telegram. Rockwell lo racconta meglio (invia le sue informazioni tramite una newsletter privata)...
Un anon ha scoperto qualcosa di assolutamente Sconcertante indicando i grandi eventi di giovedì. TUTTI i teatri del paese mostrano UNO e SOLO UN film in onda venerdì 7 gennaio. Quel film è una nuova versione "355". C'è un thread di Telegram dedicato a questo e letteralmente persone di tutti i 50 stati stanno segnalando la stessa cosa. Lista COMPLETA di film il 6, UN film il 7, e OVUNQUE è SOLO "355".  Ecco un teatro locale. "355" è in programma per giovedì. Con la vendita anticipata dei biglietti, i cinema mettono in vendita i loro film una settimana in anticipo in modo che le persone possano prenotare il loro posto per le nuove uscite per il fine settimana.
La gente in Nazistralia ( Australia ) sta segnalando che non ci sono film elencati per DIECI GIORNI dopo il 6. DIECI GIORNI come nei possibili dieci giorni di buio. Molto strano. Adoro assolutamente gli anoni. Niente sfugge all'attenzione. Questo è un fenomeno MONDIALE e loro sanno QUALCOSA.
Continua...

02-01-2022 Linda Li e Madre Dio. Felice anno nuovo amati guerrieri di amore e luce!

Felice anno nuovo amati guerrieri di amore e luce!
l'Anno del 2021 ci ha messo alla prova al massimo e insieme, abbiamo superato la prova.
Abbiamo portato il pianeta Terra e l'umanità alla 5D, Gaia ha iniziato il suo procedimento di rimappatura, Ed il governo Divino è stato portato sulla Terra.
Congratulazioni guerrieri dell'amore e della luce!
Ce l'avete fatta!

L'anno 2022 sarà un anno storico!

Grandi cose si stanno facendo! È un anno che fa la storia! Uniamoci insieme e rendiamo il 2022 un anno senza precedenti ed un anno di splendidi inizi della Nuova Età dell'Oro.
Io e voi, insieme, abbracciamo le sfide e creiamo un mondo nuovo di zecca per noi e per la nostra famiglia umana.
Che le benedizioni divine siano su di voi e sulla vostra famiglia!
Che l'anno che ci aspetta sia un grande anno per voi e per il Divino.
Vi amo. Vi amo. Vi benedico. E buon anno a voi.  
Continua...


02-01-2022
Sananda. Preghiera di Gratitudine

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Il mio cuore esulta! È con molta gratitudine e gioia che vi lascio oggi alcune parole su cui riflettere; e per chi vorrà potrà concludere il ciclo di quest'anno, come avrà capito, credendo in ognuna di esse. Non c'è tempo, non c'è modo, ognuno farà le proprie cose, ognuno farà ciò che il suo cuore chiede.
È un messaggio di Amore e di Speranza, che può portare a ciascuno di voi la Pace, la Fiducia e la Certezza di giorni migliori; o almeno la certezza del viaggio verso un mondo migliore. La mia unica parola:
Gratitudine.
-Gratitudine per essere vivo.
-Gratitudine per pensare, per essere in grado di capire.
-Gratitudine per il corpo che ho. È perfetto agli occhi di Dio Padre/Madre: "Aiutami, Padre, a vederti con Amore e Rispetto".
-Gratitudine per essere consapevole e saggio riguardo a tutto ciò che mi sbilancia. Possa io, ogni giorno, imparare a mantenermi equilibrato e concentrato sulle mie decisioni.
Continua...


02-01-2022
Arcangelo Michele. Le linee temporali ora divergono

Sono l'Arcangelo Michele.
Vengo in questo momento per stare con voi. Per stare con voi di più, e di più, e di più. Io e molti altri che sono le vostre guide che stanno lavorando con voi, entrate nel vostro spazio, dirò, sempre di più. Se diventerete consapevoli di quelli di noi che sono qui per portarvi avanti, per continuare a guidarvi.
Ma fino ad ora, molti di voi hanno avuto questa guida, ma non credevano pienamente che fosse lì. Ma nei tempi a venire, lo sentirete sempre di più. Alcuni vedranno persino le prove del nostro arrivo, della nostra connessione più completa con tutti voi. E sarà in molti modi diversi che questo accadrà. Alcuni vedranno. Alcuni sentiranno. Alcuni si sentiranno. La connessione sarà lì indipendentemente da come vi arriverà. Sappiate solo che questo è in corso. Questo fa parte del vostro procedimento di ascensione. Ed è solo per quelli che a questo punto ora hanno occhi per vedere e orecchie per sentire. Quindi sappiate che voi, in questo momento ora, vi state preparando―non che noi vi stiamo preparando, ma che voi vi state preparando―a muovervi più pienamente nella nuova dimensione superiore che si sta formando proprio ora su questo pianeta, rendendo tutto più facile, con più accesso ad essa di quanto voi abbiate mai avuto prima in questa evoluzione come collettivo; individui sì, ma più come collettivi. Continua...



02-01-2022
Mira. Aspettatevi molti cambiamenti nel prossimo 2022, sarà un anno pieno di imprevisti.

Sono Mira, dell'Alto Consiglio Pleiadiano, e sono qui per parlare alla vostra Civiltà attraverso il nostro Canale Universale per condividere i miei pensieri sulla situazione del vostro pianeta Terra. Posso vedere dalla mia nave che ogni giorno più umani si svegliano e cercano le risposte su ciò che sta accadendo intorno a loro. L'umanità è pronta a passare al passo successivo della sua evoluzione verso l'Ascensione. Niente può fermare questo processo.
Gaia ha ricevuto abbastanza energie per il passaggio da 3D a 5D. State lasciando la Matrix, che è stata creata molto tempo fa per continuare a tenervi bloccati lì. I Signori Oscuri hanno perso il controllo su quelli che si sono risvegliati. Ogni essere è nato per essere libero e felice. Il vostro mondo illusorio, che è stato creato con lo scopo di tenere controllata la mente umana, sta crollando e cadendo a pezzi.
Le energie di alta dimensione si riversano quotidianamente nella vostra realtà per aiutare la vostra liberazione. I vostri governi corrotti continuano ancora a tramare i loro piani per confondervi e spaventarvi; purtroppo per loro, questo non sta avendo lo stesso effetto, come due anni fa. La vostra popolazione è mentalmente e fisicamente esausta. Continua...



29-12-2021 Linda Li. Trascrizione della diretta video del 25 dicembre 2021

Il Divino, il Team Divino, la Compagnia del Cielo e milioni di Lavoratori della Luce, oggi sono tutti qui per partecipare ad un evento speciale, un giorno speciale.
L'ordine del giorno è presentare la nostra Famiglia dall'altra parte del velo e il messaggio per il 2022. Le Benedizioni Divine sono su di noi...
Con me c'è mio marito Tom. Il rappresentante di nostro Padre Dio. Padre Dio gli ha chiesto di portare le benedizioni e le preghiere a tutto il pianeta e all'umanità. Lui le consegnerà oggi.
Buone Feste e buon Natale a tutti.
Ora vi presento il nostro Divino Padre /Madre Dio... la Compagnia del Cielo, le Dee della nostra storia, Madre Maria e Jeshua. Questo è un giorno speciale, la "Seconda Venuta" è già qui... Imam Mahdi è qui, Maitreya, e tutti gli Arcangeli sono qui, la Gerarchia Spirituale del pianeta è qui... accogliamoli, augurandoci un bellissimo incontro sociale...
Madre Quan Yin e Madre Gaja sono qui.
Madre Gaia è felice per la sessione di oggi, è grata per tutto il nostro amore, il sostegno che diamo, mostrando gratitudine...
Vorrei fare un rapido aggiornamento su quello che ci sta arrivando in questo momento... il Divino dice che tutto sta andando secondo il piano. Tutto bene.
Nelle ultime settimane abbiamo portato avanti con successo il Piano per il pianeta, spostandolo nella sua nuova posizione e nuova orbita (nuova Terra); il pianeta è ora stabile e ancorato.
Continua...


29-12-2021
I Bellringer 113. Aton. I giorni sono numerati. Messaggio da Sanat Kumara. Hatonn. Messaggio a tutte le anime

La guarigione è ancora in corso, ma ora è pronta e si è guadagnata il suo posizionamento in una dimensione superiore dove non può esistere il male. Ha aspettato 4,5 miliardi di anni per questo momento.
Ce ne sono ancora di quelli che dormono nella Menzogna, anche se la clessidra si è ribaltata su un lato. Quando i Journal furono scritti negli anni '90 c'era tempo per tutti di risvegliarsi. Ora è in piedi con solo pochi grani rimasti, il che significa che il decollo è IN QUALSIASI MOMENTO SENZA AVVISO. Un oggi è un regalo per tutti voi che dormicchiate per risvegliarvi. Non posso e non voglio svegliarvi. Siete responsabili della vostra anima e solo voi potete aprire gli occhi alla Verità. È tutto intorno a voi, non solo in tutto ciò che ho creato per il vostro divertimento, ma avete una Guida per vivere bene. Non posso farvi leggere o imparare, perché dipende da voi.
Tutti voi conoscevate il grande handicap se non vi foste svegliati. Ho bisogno di dire altro? Vi verrà offerta la sicurezza, ma questa è ancora una vostra scelta...
...Sono stato incaricato di creare un nuovo Universo, come Hatonn ha creato l'Universo Nebadon. Il mio lavoro è faticoso, ma così gioioso che non ho parole per esprimervi i miei sentimenti di gioia e AMORE.
Prima di lasciare l'Universo Nebadon per iniziare il mio nuovo livello avventuroso, ho promesso che sarei ritornato quando sarebbe stato il momento di iniziare la nuova Fonte Creatrice dell'Universo Nebadon. Quello che intendo per tempo è quando Madre Terra è pronta a Laurearsi in una dimensione superiore. Quel momento è ORA, perché le ore sono contate per questo grande evento...
...In questo momento sul vostro pianeta, la bontà sta accadendo dappertutto. Ci sono proteste in altri paesi contro i blocchi illegali imposti alle persone a causa di una falsa pandemia creata dai servi di Satana. Le persone si stanno rendendo conto del male imposto loro.
Questi più malvagi desiderano distruggere il sistema economico mondiale, così come fare un genocidio della maggior parte delle persone sul vostro pianeta. I più colpiti in questo ordine satanico sono stati gli anziani.
Molti di questi si trovavano in case di cura che erano state deliberatamente infettate e, con alcune non cure, sono morti. Il numero di coloro che sono morti a causa di questa bufala è lontano dalla verità, poiché anche gli ospedali sono stati pagati $ 10.000 per ognuno di cui hanno dichiarato morto per COVID-19. Molti, se non migliaia di morti, NON erano dovuti a questa malattia, poiché questi sono morti per molte altre ragioni... incidenti, cancro, ecc. Tuttavia, gli ospedali volevano i SOLDI. Non è più importante di una vita umana? Apparentemente così. Continua...


29-12-2021
GFL Aurora. Il Risveglio e Aggiornamento Energetico per l'Umanità, Luce contro Oscurità

Il Risveglio
Per alcune persone, la parola "consapevolezza" è diventata un po' una parola d'ordine. Ma la consapevolezza non è un'idea o una tecnica nuova che è stata presa dal suo contesto orientale e imposta su di noi. Non è solo un altro concetto soffice che dovrebbe distrarci dai veri problemi del momento. Piuttosto, è una pratica e un modo di vivere che risale a migliaia di anni fa. È noto come “smrti” in sanscrito – che significa 'ricordare' o 'rammentare' – e indica l'idea che le nostre vite sono fatte di momenti, sia piacevoli che spiacevoli.
La consapevolezza consiste nell'osservare la mente in azione, permettendole di seguire il suo corso senza rimanere impigliata nel suo contenuto. Non dobbiamo identificarci con ogni pensiero o emozione che passa. Possiamo fare un passo indietro dal dramma dell'attività mentale, il chiacchiericcio della mente pensante, e lasciare che la sua incessante attività si svolga senza attaccarci ad essa o esserne coinvolti. Ciò richiede formazione: non potete semplicemente un certo giorno fare il proposito per l'anno nuovo, che non sarete più coinvolti nel vostro processo di pensiero!
Continua...


27-12-2021 Serafino messaggio 473: Tutte le fine sono inizi

Riuscite a ripensare, amati, ad un momento in cui siete stati in grave shock a causa di un evento inaspettato? Potrebbe essere stata la fine improvvisa di una relazione che ritenevate stabile, o la morte improvvisa di una persona che ritenevate sana e che sarebbe vissuta per sempre.
Niente dura per sempre, amici miei, se la vostra visione è limitata a questa sola vita. Eppure "per sempre" è certamente possibile, ed in effetti è la norma, se si considerano la "reincarnazione" e le vite multiple. Per quelli di voi che si sforzano continuamente di perfezionarsi e cercano di raggiungere la coscienza di Cristo, l'eternità è una certezza.
Nulla è permanente come il cambiamento - come spesso viene tristemente affermato nel vostro mondo sconvolto, poiché i cambiamenti sono generalmente vissuti come spiacevoli, tuttavia il cambiamento dovrebbe essere accolto a braccia aperte perché significa lo scoppio di un desiderio marcescente, l'esplosione di un situazione distruttiva sotto gli occhi di tutti, il crollo di un fragile e pericoloso
“castello di carte”. Continua...


27-12-2021 Sanat Kumara. Il tuo unico compito!

Il tuo unico lavoro!
Rimodellamento

Siamo nel mezzo della trasformazione della società umana e nel mezzo della trasformazione del mondo. I livelli di luce spirituale dell'essere sono onnipresenti sulla Terra ed intervengono dove l'intervento è consentito e necessario. L'obiettivo è alleviare i più grandi sconvolgimenti e prevenire traumi futuri.
Ecco perché l'individuo è così cruciale. Ecco perché ciò che scegliete è della massima importanza. Pertanto, ogni persona determina il corso di questo cambiamento e determina il proprio destino.
Due cose sono importanti:
1.) Fare un lavoro di consapevolezza e trasformazione in modo da conoscere voi stessi e guardare dietro le quinte degli eventi mondiali,
2.) Rimanere in pace e nell'amore.
Continua...


27-12-2021
Gesù. La Morte è Irreale perché Tutta la Vita è Eterna

La morte è irreale perché tutta la vita è eterna, infinita, per sempre.

L'umanità è in movimento! Il vostro risveglio collettivo sta avvenendo proprio ora, poiché molti di voi sono impegnati a celebrare l'anniversario della mia nascita, che apparentemente è avvenuta più di duemila anni fa – eppure è stato solo un momento fa! Il tempo si sta dissolvendo ora nell'eterno ADESSO mentre vi risvegliate da un sonno lungo eoni in cui avete sperimentato sogni e incubi di separazione, dolore e sofferenza diffusa e pervasiva. Avete tutti collettivamente deciso di averne avuto abbastanza, che finalmente era tempo di abbandonare e dissolvere il gioco della separazione in cui siete stati coinvolti e di tornare di nuovo insieme come UNO.
Voi siete Uno, il che non è mai cambiato, non potrebbe e non può cambiare, perché c'è solo UNO, Madre/Padre/Dio, Sorgente, AMORE – VOI – ognuno di VOI! Qui nei regni non fisici, dove la nostra esistenza eterna (proprio come la vostra) è nella nostra consapevolezza pienamente cosciente del nostro vivere nell’Unità, stiamo gioendo mentre il gioco è portato alla sua inevitabile conclusione.
Continua...


27-12-2021
Il Concilio Arturiano 9D. Una Rete Multidimensionale di ET ed Umani

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Stiamo stabilendo una Rete di Comunicazione che è Multidimensionale e che coinvolge esseri di diversi Sistemi Stellari nella Galassia, incluso il vostro. In effetti fate parte di quella rete, poiché ricevete queste trasmissioni. Crediamo che la varietà sia un punto di forza. Crediamo che più posti ci sono al tavolo, meglio è. Più prospettive ci sono, maggiore è la probabilità di un insieme inclusivo di idee e processi, pratiche che miglioreranno l'esistenza per tutti i soggetti coinvolti.
Questo è il motivo per cui ne stiamo includendo così tanti nella nostra Rete. Siamo canalizzati da molti Esseri e Collettivi per stabilire questa Rete in cui tutti voi potete comunicare attraverso di noi. Siamo come l'anima di questa Rete. Riceviamo informazioni tramite il nostro contatto con voi, mentre siete svegli e dormite. E così, stiamo costruendo questa Rete Multidimensionale in un momento in cui la Galassia ha davvero bisogno di riunirsi.
Continua...


27-12-2021
John F. Kennedy. Non dimenticate mai che siamo i creatori del nostro destino.

Buongiorno America e Mondo,

Io sono John F. Kennedy, il Presidente degli Stati Uniti, e sono felice di parlare oggi a tutti voi attraverso il Canale Universale. Voglio augurare buon Natale a tutti coloro che festeggiano con le loro famiglie, amici o persone care. Il significato delle Feste è cambiato negli anni; prima si trattava di una bella mangiata con le famiglie e di trascorrere del tempo insieme.
Sono passati quasi due anni da quando i Dark hanno rilasciato nell'atmosfera i germi creati in laboratorio e hanno iniziato a tagliare ogni giorno la vostra libertà di fare le cose come facevate prima, senza alcuna restrizione di dove volevate viaggiare o cenare. Ora, è il momento di riflettere sulla vostra vita, se siete felici, su cosa succederà, e per quanto tempo ancora vorrete tollerare questo intento implicito dei Governi Mondiali.
Continua...


24-12-2021 Linda Li - Facebook in Diretta il giorno di Natale alle 10:00 EST

Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha chiesto a me ed a mio marito di organizzare una celebrazione di Natale il giorno di Natale alle 10 AM EST attraverso la diretta Facebook. (Per noi alle ore 16)
Il Divino dice che da quest'anno, ha iniziato la Governance del pianeta Terra, ovvero, il pianeta è sotto la gestione del Governo Divino dal varo di Settembre, e questo è il primo Natale che il Divino e il Compagnia del Cielo stanno vivendo. Pertanto, è molto speciale per il Divino, e vuole celebrare questo giorno con il pianeta e l'umanità.
Durante questa sessione in diretta Facebook, il Divino porterà alcune ultime notizie ed aggiornamenti agli Operatori di Luce ed all'umanità. Darà anche il piano per il prossimo anno e ciò che il pianeta sperimenterà negli anni a venire. Il Divino ha progetti per il pianeta ed è desideroso di condividerli con tutti voi.
Mio marito Tom porterà le Preghiere Aramaiche alla celebrazione. Padre Dio ha chiesto a mio marito Tom di rappresentarlo e di presentare le Preghiere durante la sessione.
Alla fine della sessione, Madre Maria, Gesù e Madre Padre Dio verranno e si uniranno a noi. Insieme celebreremo questo giorno storico e speciale, e insieme, parleremo del prossimo capitolo del processo di Ascensione planetaria. Questo è l'ordine del giorno della sessione in diretta su Facebook.
Continua...

24-12-2021 Yeshua: Messaggio di Natale

Amati, sono con voi nello Spirito e sempre nei vostri cuori. Mentre la festa religiosa del Natale si avvicina con un'altra commemorazione della mia nascita, mi estendo a tutte le anime viventi in questo momento, indipendentemente dalla loro fede religiosa, preferenza sessuale, razza, colore, credo, o con precedenti penali. Io, come voi, sono nato alla Luce dell'amore del Creatore e ad esso sono tornato al momento della morte. Durante la mia vita sulla Terra non ho mai dubitato che l'amore di Dio fosse con me, non importa quanto mi fossi sentito solo in momenti diversi.
Il Natale può essere una festa religiosa, ma il significato della mia nascita va molto più in profondità di quanto è stato citato nella Bibbia e raccontato all'infinito sulla Terra. La mia vita contava, sì, ma non era più importante della vostra o di qualsiasi altra anima che sia mai vissuta.
Questo Natale fate pure i regali se vi dà gioia, ma se date il vostro Amore liberamente e senza aspettative alla vostra famiglia, agli amici, agli estranei, ai bisognosi, e al mondo, è il modo più alto e migliore per trasmettere il mio Amore a tutti.
Continua...


24-12-2021
Sananda - Vivi e senti l'amore cristico

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
È con grande gratitudine che ritorno qui oggi. Essere qui è sempre motivo di grande gioia, è motivo di gioia, e per la certezza che la mia missione è quasi finita. Il momento si sta avvicinando. Le energie del Sole Centrale stanno entrando con grande intensità, portando sempre più esseri solari su questo pianeta in modo che la Luce sia intensa, in modo che la frequenza vibratoria necessaria sia ancorata su questo pianeta. Non temete nulla, aprite semplicemente i vostri cuori verso il vostro Sole. Diciamo che il vostro Sole riceve tutta l'energia dal Sole Centrale, la accumula e la restituisce a voi, all'intero Sistema Solare, a questa piccola galassia. È come se il vostro Sole fosse un replicatore dell'energia che arriva dal Sole Centrale, tuttavia tutta l'energia del Sole Centrale arriva anche su questo pianeta.
È come se il pianeta fosse oggi, ora, in questo istante, bombardato da molta Luce, ma una Luce di frequenza estremamente alta, estremamente vibrante, che è in grado di provocare trasformazioni. Molti di voi sentono fisicamente entrare queste energie, altri non così tanto. E molti ancora si preoccupano...
"Perché non lo sento?" E continuo a dire: non paragonatevi a nessuno, ognuno di voi ha un cammino, ha un'anima. Ed ogni anima è stata preparata o predisposta, o si sta ancora preparando per il grande momento. Quindi non c'è paragone, non c'è perché io e perché non io. Possa ognuno di voi essere preoccupato per il proprio viaggio. Se non sentite niente, niente da fare, credete e credete che state ricevendo l'energia. Continua...


24-12-2021
TM1223202. I loro giorni di revisione e accuse davanti al sistema giudiziario sono programmati e tuttavia continuano.

Miei cari,
Sono giunto alla conclusione che questo è uno sforzo lungo perché coloro che non possono arrivare al pensiero razionale continuano a portare il maggior caos possibile su tutti noi. Quanto era disgustoso il loro comportamento in passato e quanto deludente il loro comportamento adesso. C'è stato un assalto totale a tutto ciò che è buono ed a tutti i tentativi da parte nostra di correggere i torti che sono stati perpetrati. I resti dell'influenza oscura si sono dati da fare per distruggere, e distruggere tutto, ciò che possono, qui, alla fine e tutto perché continuano a pensare. Questo nonostante l'ovvia verità che prevale. Sicuramente possono vedere cosa c'è davanti a loro, eppure continuano. È oltre la mia comprensione che lo facciano. I loro giorni di revisione e accuse davanti al sistema giudiziario sono programmati e tuttavia continuano. Non capisco. Continua...



24-12-2021
Ben Boux. Situazione del Sistema Solare alla fine di dicembre 2021

Vi presentiamo le immagini ricavate dal satellite Stereo A che presentano ciò che appare nella fotocamera che riprende gli oggetti presenti nel Sistema Solare.
La figura 1 mostra le orbite dei pianeti che sono all'interno dell'angolo di osservazione del satellite Stereo A. Il secondo satellite, Stereo B, è ufficialmente guasto, sebbene sia trapelato che è in realtà ricevibile in Australia, ma non viene pubblicato. Senza queste informazioni non è possibile effettuare una triangolazione, ma è tuttavia possibile verificare sia la presenza che la direzione dei movimenti degli oggetti ripresi dal satellite Stereo A
Come si vede dalla figura 1 gli unici oggetti cosmici che dovrebbero essere sotto l'angolo di visuale di Stereo A sono il pianeta Venere e la Terra, e la figura 2 mostra che gli altri pianeti sono in altre zone del cielo.
Continua...


23-12-2021
Saint Germain. Incontri del viaggio della Fiamma Viola

...Mai nella storia di questo pianeta sono state pianificate così tante attività illuminate che si svolgessero contemporaneamente. Quindi, tanto quanto i nemici, li chiamerò così per farvi capire; qualunque cosa i nemici cerchino di fare, niente avrà successo. Perché l'energia che è su questo pianeta e che sarà potenziata ogni giorno di più, non protegge più azioni contrarie, ma proteggerà solo azioni che fanno crescere questo pianeta e la sua gente, diventare illuminati, liberarsi.
Non temere nulla. Qualunque cosa contraria nascerà e morirà presto. E chiunque sia l'autore delle azioni riceverà il proprio raccolto. Non saremo noi a giudicarlo, non saremo noi a punirlo; la sua stessa messe risuonerà presto contro di lui.
Quindi dovete essere molto attenti a tutto ciò che accade. Saper discernere chi ha ragione da chi ha torto. Saper discernere chi è della Luce e chi no. Sappiate discernere chi diffonderà amore e chi no.
Le azioni saranno rapide e concrete, non abbiamo bisogno di fare nulla sotto le coperte per farvi accettare quello che verrà. Tutto sarà fatto in modo chiaro e molto trasparente. Come riceverete tutto? C'è un problema che dovrete affrontare. O vi fiderai di tutto ciò che abbiamo detto per così tanto tempo o semplicemente dubiterete di tutto. Sta a voi trovare la risposta, sta a voi portare il sentimento nel vostro cuore, la verità o la menzogna. Continua...


23-12-2021
Fratello Solare. Presto Arriveremo Qui

...Ogni essere di Luce, ogni essere evoluto riceve questa piccola chiamata, come se chiedesse:
"Concentra la tua attenzione su questo piccolo pianeta blu e invia tutto il tuo amore e la tua vibrazione alle persone di questo pianeta". E questa richiesta è già risuonata nell'Universo, ed ogni essere di Luce che l'ha ricevuta (o la sta ancora ricevendo) sta facendo la sua parte, inviando il suo amore incondizionato e tutta la sua vibrazione. E tutto questo risuona attraverso tutte le linee dell'Universo e raggiunge il vostro pianeta.
È giunto il momento, fratelli di questo bel pianeta! È giunto il momento del rilascio totale, è giunto il momento del rilascio di tutti i blocchi, di tutti i veli dell'oblio, di tutto ciò che vi ha tenuti dominati o separati dall'intero procedimento dell'Universo. Ognuno di voi riceverà questo Nuovo Ciclo in modo diverso. Ciascuno nel suo cammino, nel suo punto evolutivo, riceverà ciò che è proporzionale al suo momento d'anima, e ciascuno, è come se lo sapesse già da tempo, farà ciò che dovrebbe essere fatto.
Nessuno avrà bisogno di dire nulla; nessuno avrà bisogno di insegnare nulla, perché le loro anime sanno già esattamente cosa fare. Ogni anima incarnata su questo pianeta in questo momento viene completamente guidata su cosa fare e come farlo al momento giusto. Quindi non c'è disperazione, non c'è ansia, c'è solo gratitudine. Questo è il sentimento che deve emanare ciascuna delle anime di questo pianeta: Gratitudine! Gratitudine per aver fatto parte, gratitudine per essere un elemento importante in una tale trasformazione. Continua...


23-12-2021
La Federazione della Luce tramite Blossom Goodchild

...Questo per noi è certamente un risultato molto positivo il fatto che così tanti "CONOSCANO" la loro Verità Interiore che serve così bene a determinare l'enorme "Spostamento" che sta per avvenire.
Di?
Blossom, tutto intorno a te ci sono segni che sia così.
Ragazzi, questi segni ci circondano da anni… penso che il vento li abbia spazzati via.
Siamo consapevoli della pazienza richiesta. Il livello di resistenza che avete dovuto subire. Le delusioni... la tristezza... l'incredulità. Tutto questo lo cogliamo all'interno “dell'avvenimento energetico generale/complessivo ".
TUTTAVIA, D'ALTRA PARTE, SIAMO MAGGIORMENTE INCORAGGIATI DALLA FORZA E DALLA DETERMINAZIONE CHE OGNUNO PORTA NEL PROPRIO ESSERE… NEL SAPERE CHE IL 'TEMPO' È SU DI VOI IN CUI I GRANDI CAMBIAMENTI DIVENTERANNO VISIBILI.
Beh, ad essere onesti, un passaggio alla Fase Due non guasterebbe! So che significherebbe un blocco mondiale (secondo i vostri calcoli) ma, per quanto miserabile possa sembrare, significherebbe almeno che stiamo andando avanti … e poi … Oh Gioia … solo altre tre fasi da superare! Non avevo considerato che la Fase Uno sarebbe durata quasi due anni!
La vostra Fase Due sta arrivando e mostrerà molto. Alcune cose saranno già note quando il coperchio soffierà via questa pentola bollente... ci sarà molta incredulità e inimmaginabile tumulto, a causa dei livelli di shock di coloro che non hanno idea di cosa si cela sotto tutto ciò che sta avvenendo in superficie. Continua...


21-12-2021 Sananda. Inizierà un nuovo ciclo

...Questo è il viaggio nella 5D. E quelli, i ribelli, gli opposti, si faranno strada, per continuare nella 3D. Ma non scompariranno dal pianeta come per magia, faranno di tutto per affermare ciò in cui credono. Sta a ciascuno di voi, che siete dalla parte del grano, alzarvi in piedi, rimanere fiduciosi ed agire con tutti i concetti e gli atteggiamenti per un mondo migliore, per quel Nuovo Mondo che desiderate; e lo avrete. Dimenticate il ribelle della porta accanto, soffrirà la catarsi di cui ha bisogno. Può anche darsi che si svegli ed un giorno, chissà, verrà dalla parte del grano, non è impossibile. Ma per la maggior parte, questo non accadrà. Chi è zizzania oggi resterà zizzania domani. Credete in questo, non c'è modo di cambiarlo; è molto difficile.
Vivete questi cambiamenti che iniziano domani. Vivete questo nuovo ciclo, senza rivolta, senza incolpare nessuno di niente, né il pianeta, né Dio Padre/Madre. State solo raccogliendo ciò che avete seminato, tutto qui. Ci sono voluti anni e anni e anni per attaccare il pianeta, ora raccoglierete tutto ciò che avete seminato. Solo questo. Non è una punizione, non stiamo facendo niente. Ora non dimenticate mai, le lezioni ci sono ed il modo in cui ognuno vive le proprie lezioni determina il raccolto a venire. Se le lezioni vengono accettate con amore e comprensione, il raccolto sarà regolare. Ora, se vengono accettate con ripugnanza, non posso dire nulla sul raccolto. Quindi tenetevi pronti, molto presto accadrà. Siate pronti è tutto ciò che posso dire.
Continua...


21-12-2021
Gfl. Sierra. L'evento potrebbe accadere questo mese

Canalizzazione dell'evento
Le persone ne saranno scosse nel profondo... Sembra un terremoto, non necessariamente grande, ma GLOBALE... Succede in tutto il mondo allo stesso tempo... Sento che è a dicembre ...Non si tratta di incidenti mortali, ma sarà qualcosa che non è mai successo prima...È abbastanza per influenzare simultaneamente ogni essere umano...Sento che il tremito RISVEGLIA più persone. Impedisce alle persone di concentrarsi sul Covid, abbastanza da mettere in discussione ciò che sta accadendo sulla Terra, e quindi questo risveglierà più persone. Penso che questo Evento sia orchestrato da esseri fuori dal pianeta... Fa parte del piano. Questo è la prima tessera del domino perché è qualcosa che nessuno può spiegare, quindi le persone iniziano a mettere in discussione la loro realtà. Smetteranno di ascoltare le notizie perché è (l'Evento) inspiegabile. I lavoratori della luce devono solo essere preparati e non avere paura. Non c'è niente di cui aver paura per noi, ma altre persone avranno paura. I lavoratori della luce lo sapranno. È l'unica cosa che può fermare globalmente tutto ciò che riguarda il Covid... Questo è un inizio. È una distrazione.
Tutto ha bisogno di una riorganizzazione prima di poter essere risistemato... Ci saranno crolli nei mercati finanziari. Le cose devono essere distrutte prima. Sembrerà terrificante per alcune persone, ma non possiamo andare avanti così. Non c'è niente che possa fermare i leader (mondiali) riguardo al Covid a meno che non sia qualcosa di fisicamente fuori dal loro controllo. Continua...


21-12-2021
GFL. Aurora. Siamo qui per accelerare la tua ascensione ed onoriamo il Codice Galattico

Cari,
Siamo la Federazione Galattica di Luce, qui per guidarvi in questo momento di grandi cambiamenti sul vostro pianeta. Siamo venuti a visitarvi, per illuminarvi sul volto della realtà e per condividere con voi la nostra saggezza illimitata. Sappiate che le vostre orecchie sono aperte, sappiate che il vostro cuore è aperto, sappiate che la vostra mente è aperta, sappiate che la vostra anima è aperta. Siete pronti per condividere con voi.
State ricevendo questo messaggio perché siete tra i primi residenti del pianeta Gaia che sono pronti ad aprirsi completamente alla Luce Divina della Creazione ed iniziare il proprio processo di risveglio. Siamo qui per accelerare la vostra ascensione. Stavamo aspettando che voi arrivaste qui. Ora è il momento di iniziare.
Vogliamo che voi rilasciate il vecchio paradigma ed entriate nel nuovo. Scopriamo che dobbiamo imporre questo alle persone sempre di più, poiché si aggrappano ancora al vecchio paradigma del controllo e della paura. I prossimi giorni sono un periodo di trasformazione per tutta l'umanità, ed è davvero tempo di rompere con il passato, poiché la luce porterà amore e verità a tutti coloro che lasciano andare il risentimento, la rabbia, l'odio e il dolore. Continua...

20-12-2021 Arcangelo Michele - Siate Pronti

Cari! IO SONO L’ARCANGELO MICHELE!
Essere qui come sempre, e come tutti hanno detto, è sempre per noi fonte di grande gioia e Luce. Si avvicina un tempo di squilibrio totale, un tempo di sorprese, non così buono. Nessuno dovrebbe essere terrorizzato, figuriamoci avere paura. Il momento è di fidarsi. È sempre quel momento in cui il mondo cadrà intorno a vo,i ma cadrete in piedi perché vi fiderete. Quindi questo sarà l'esame più grande.
Ve lo diciamo qui da un po' di tempo, tenetevi pronti. È come se il vostro mondo, come dite, si capovolgesse. Tutto andrà in disordine, nulla avrà senso all'interno di ciò che è stato determinato e definito per voi, molto cambierà. È esattamente per questi cambiamenti che vogliamo che siate pronti, che vogliamo che accettiate senza rivolta, accettiate senza giudizio, accettiate senza commenti. Possiamo sempre dire quanto segue: Dio Padre/Madre non sbaglia mai!

Quindi, ancora una volta diciamo che tutto ciò che accade nel vostro mondo non ha nulla a che fare con le decisioni di Dio Padre/Madre, con le punizioni di Dio Padre/Madre. Starete solo raccogliendo tutto ciò che avete seminato nel tempo. Ma ora posso dire di sì, ci sarà la mano di Dio Padre/Madre che intercederà su questo pianeta. Niente più disordine, niente più smantellamento. Sarete una razza evoluta e, come tale, dovrete agire. Allora tutto ciò che vi legava al passato, al terrore, a tutto ciò che non era stato pianificato da Dio Padre/Madre, verrà eliminato. Avrete la possibilità di vivere in un Nuovo Mondo con concetti e Leggi molto diverse da quelle che avete oggi. Continua...




20-12-2021
GFL. Grandi Notizie per Portare Molto Giubilo

"Grandi notizie per portare molto giubilo... il vostro Evento dell'Ascensione!"
"Questo messaggio riguardante l'Evento dell'Ascensione è di natura generale e deve essere trasmesso a tutti i popoli di Gaia". La Federazione Galattica di Luce
"Veniamo stasera con questo messaggio per tutta la nostra famiglia Gaiana. Le cose stanno cambiando drasticamente nel vostro mondo e lo sentite tutti da molti anni ormai. Il ritmo è accelerato. Stanno accadendo eventi mondiali che non capite. Un'enorme energia è stata inviata a Gaia tramite brillamenti solari e altri eventi Celesti. Le vostre vite personali sono cambiate gravemente nell'ultimo anno e mezzo, e questa rottura ha costretto molti Gaiani a rivalutarle. Tutto questo caos non è una coincidenza, cari Gaiani. È tutto connesso, tutto questo ha uno scopo, e quello scopo è la vostra Ascensione.
È il momento per l'umanità su Gaia di Ascendere. Questa è una notizia grandiosa e storica che dovrebbe portare molta gioia nei vostri cuori! Tanto giubilo! Non è qualcosa da temere, è qualcosa di cui essere estasiati! Perché questo procedimento, il vostro sviluppo spirituale, ha richiesto millenni di lavoro, millenni! Molte razze della Federazione Galattica hanno vegliato su Gaia e sui vostri progressi (come su gli umani di Gaia) per tutto questo tempo.
Questo messaggio deve essere trasmesso a tutti i Gaiani; non è solo inteso per le persone spiritualmente consapevoli. Coloro che non sono consapevoli dell'Ascensione di tutti gli umani devono essere informati in modo che tutti possano sperimentare questo processo naturale con facilità e gioia. Continua...


20-12-2021
La Civiltà Atlantidea. Solo il momento presente conta.

Saluti carissimi,
Siamo la Civiltà Atlantidea e mandiamo onde dalle alte dimensioni agli esseri umani che dormono ancora, per svegliarli, e per non perdere l'occasione di partecipare all'Ascensione.
La nostra comparsa in questo tempo non è casuale, aspettavamo questa opportunità da molto tempo. Abbiamo vissuto sul vostro pianeta milioni di anni fa ad Atlantide, che è sprofondata nell'oceano. Sono state scritte molte versioni di racconti sulla nostra esistenza; Platone è stato il primo, che ha menzionato Atlantide nei suoi scritti.
Atlantide è stata costruita su un'isola per motivi di sicurezza, per proteggerci da altre entità e da coloro che arrivavano da altri mondi. Abbiamo raggiunto la sesta dimensione nel nostro sviluppo. Abbiamo usato molti tipi diversi di Cristalli: sono vivi come voi e noi. Tutto nel Cosmo è vivo. Li abbiamo usati per alimentare e proteggere Atlantide.
Continua...


20-12-2021
Messaggio di Serafino 472: LA FRAGILITA'

E' nei momenti estremi di fragilità, abitanti della Terra, che avrete accesso alle più grandi intuizioni. State attualmente sperimentando molte situazioni, restrizioni e assurdità che vi sconvolgono e vi tengono in una morsa fino all'osso, fino a toccare il "midollo", il vostro stesso cuore.
Come reagireste se il vostro mondo improvvisamente si capovolgesse? Vi capovolgereste con esso, o ritornereste alla vostra posizione originale, guardando tutto il resto andare " fuori controllo?" Noterete che stiamo usando molte espressioni correnti per cercare di far percepire la sensazione di tensione. Quelli tra voi che sono estremamente sensibili, o che hanno obiettivi molto alti e che sono frustrati per la mancanza di avanzamento, saranno particolarmente colpiti e potrebbero arrivare al punto di disperazione, con il desiderio di porre fine a tutto, ora.
È così che avvengono i suicidi – dovuti ad una sensazione di assoluta mancanza di speranza che nulla può migliorare.
Tuttavia si tratta di una sensazione molto intensa DI UN MOMENTO PARTICOLARE, che include la convinzione di POTER vedere nel futuro e che il futuro non abbia un briciolo di Luce a cui potersi aggrappare. Essere convinti di essere intrappolati in un pozzo senza tempo e senza fondo, per tutta l'eternità, e che nulla cambierà mai. Continua...

17-12-2021 I Bellringer 112.  SANANDA: PETIZIONI da pronunciare ogni giorno per il Bene di Tutti e Tutto.

SANANDA: Noi dei Regni Illuminati abbiamo presentato queste Petizioni agli Operatori di Luce. Tuttavia, in questo momento i Regni Illuminati hanno chiesto che questi vengano pubblicati su questo sito Web per tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra e nel Cosmo da dire ogni giorno o più volte al giorno!
Possano essi creare una grande ONDA SENZA FINE di BONTÀ, AMORE E LUCE per fluire avanti e indietro attraverso la Madre Terra verso l'intero Cosmo, NON DIVERSO DA UNA GRANDE, UNA GRANDE ONDA INFINITA DELL'OCEANO.
Dovete prima schiarirvi e poi dire la preghiera iniziale che vi è stata data da El Morya, il primo Raggio dei Cohan. Inoltre, potete usare la seguente
"compensazione" che vi è stata data dai Regni Illuminati.
NOTA: La parola "Calice" significa la tua ANIMA e "BIANCO" significa Celeste

Preghiera di chiusura
( aggiornato il 13 dicembre 2021)
Chiedo al mio Dio Potente Spirito interiore di avere un grande, grande amore per il nostro Creatore, per tutti i Maestri Illuminati e per tutta la Creazione. Con la mia Possente Presenza IO SONO, chiedo che tutte le emozioni, le azioni e le parole negative, tutte le malattie fisiche, tutto il male e l'oscurità che porto dentro di me, in ogni essere e creazione su e all'interno di Madre Terra Shan, ed in ogni essere e creazione nell'intero Cosmo, siano immediatamente spazzati via e trasmutati dalla Fiamma Viola di St Germain da questa ottava bassa alle ottave superiori, per essere de-creati per tutta l'eternità! Chiedo a tutti i Maestri Illuminati ed al nostro Creatore di raddrizzare tutti i calici interiormente e riempirli di amore, conoscenza e saggezza. Chiedo che la totalità di tutte le anime e la centralizzazione di tutti gli esseri e le creazioni abbiano l'umiltà divina, così rimaniamo tutti centrati, concentrati e calmi. Per favore, circonda e infondi tutto con la Luce Bianca di Dio Aton e la Luce Blu di San Michele. Chiedo che questo sia fatto a nome di Sananda. Amen!  
Continua...


17-12-2021
Linda Li. Nuovo inizio. Il procedimento di Rimappatura di Gaia è entrato in una Nuova Fase

Cari Operatori di Luce sul pianeta, il Divino vuole portarvi buone notizie.
Nell'incontro di oggi del Team Divino, con l'aiuto del Divino, del Team, e dei nostri Operatori di Luce, Gaia ha messo il pianeta sulla sua pista della rimappatura. Questo significa che il pianeta Terra è stato messo sulla pista per scrollarsi di dosso il vecchio e alla fine, vibrerà e si modellerà nella nuova forma e mappa della Terra.
Gaia e il Divino sono molto soddisfatti del successo del procedimento di ricostruzione del pianeta. D'ora in poi, le cose cambieranno. Madre Terra si scrollerà di dosso le energie che sono associate al vecchio e vibrerà secondo il nuovo design della Terra di Gaia e la nuova mappa. Nel procedimento, la Terra fisica cambierà fino a quando non apparirà tutta la Nuova Terra e si formerà la nuova mappa.
Secondo il design, questo procedimento di rimappatura durerà circa 3 decenni. Alcune parti del procedimento potrebbero richiedere più tempo di altre. Il procedimento sarà interamente gestito da Gaia e Padre Madre Dio. Gaia ha la nuova mappa ed ogni fase del procedimento sarà rigorosamente abbinata alla nuova mappa di Gaia. Così facendo, il pianeta sarà ricostruito ed alla fine sarà nel regno di 5D e vibrerà alla 5° frequenza.
Continua...




17-12-2021
Salla e Fulford. Notizie e conferme di grandi successi dell'umanità

...Elena ha ricevuto risposte da Thor Han Eredyon, un comandante della Federazione Galattica dei Mondi, e da Oona dalla Confederazione Intergalattica (alias i Guardiani). Le risposte sono state sbalorditive. Sembra che sia stato raggiunto un importante punto di svolta e le lite globali vengono convocate in Antartide per incontrare una delegazione di razze extraterrestri e leader dell'Alleanza della Terra per negoziare i termini della loro resa.
L'Antartide è stata scelta per l'incontro perché contiene un portale che può trasportare le élite globali in un mondo lontano in un'altra galassia dove saranno ben rifornite, ma bandite per sempre. Prima di partire per il nuovo mondo, tuttavia, devono prima aiutare la transizione del sistema finanziario globale e annullare gran parte della magia nera che è stata lanciata per mantenere l'umanità e la Terra stessa in schiavitù.
Ecco il primo messaggio che Elena (E) ha ricevuto da Thor Han (TH) il 14 dicembre su ciò che è accaduto all'incontro in Antartide.
TH: Per decisione dell'Alto Consiglio della GFW, a seguito dei recenti accordi fissati su Giove tra l'Alleanza Spaziale Terra e la Federazione Galattica dei Mondi, il Consiglio dei Cinque e l'Alleanza Zenatea.
Le élite terrestri sotto la guida del nemico hanno rispettato l'incontro nel continente meridionale, con i nostri rappresentanti, al fine di consegnare all'Alleanza della Terra i loro poteri sul sistema finanziario globale.
Questo antico sistema sarà sostituito dal nuovo sistema che sarà messo in atto dall'Alleanza della Terra. Gli viene offerta, in cambio, una vita fuori dal mondo con tutte le comodità. Continua...


17-12-2021 I Bellringer 111. Aton. Come potrebbero sapere i Sumeri ? E Messaggio al popolo della Terra dal Creatore Dio Aton

Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton di questo universo Nebadon in cui vivete.
Saluti. Molti di voi pensano di non poter parlare con il Creatore di questo Universo Nebadon. Ah, ma potete! Mi sono infilato in una dimensione inferiore come Hatonn per far sentire la mia voce ad una persona 3D. Siamo la stessa cosa, tuttavia, esisto in forma eterica, mentre io, come Hatonn, posso essere visto tangibilmente con occhi 5D. All'interno e potevo essere ascoltato dal ricevitore, Dharma, all'epoca in cui i Phoenix Journals venivano trasmessi tramite segnale radio. In questo modo lei poteva scrivere il messaggio sul computer, così voi in 3D potevate leggere e comprendere quello che vi dico.
Perché questo formato 4D per me stesso? L'ho fatto perché era il modo migliore per comunicare con la persona 3D, Dharma, che era in grado di ascoltare attraverso il segnale radio per digitare ciò che sentiva. È così che si sono formati i Phoenix Journals. Non c'era alcuna canalizzazione, ma un segnale radio tangibile. Perché pensate che il vostro governo malvagio abbia tentato senza successo di abbattere l' attrezzatura utilizzata per la comunicazione? In secondo luogo. volevo che quell'ultimo articolo di Hatonn rimanesse, come scritto per un altro giorno come articolo di punta. In questo modo la continuazione di questa saga Cosmica può continuare, ininterrotta...
...Ho una notizia meravigliosa PER TUTTI! L'impero satanico
stato de-creato ed anche molte tecnologie malvagie sono state rese inutili. Il gregge di Sananda, con l'aiuto di Sananda, ha aiutato Madre Terra, ed molto felice. La vista della Terra dal nostro aspetto mostra un pianeta blu invece di una pianta che vortica nell'oscurit e nel male. Molto bene stato fatto, specialmente da quando quelle grandi petizioni sono state dette da quelli con l'anima.
Non avete idea di quanto bene avete compiuto ogni giorno con quelle petizioni! La grande onda della bontà sta ruggendo con una forza potente attraverso l'intero Cosmo e continua a ritornare e uscire di nuovo, in un'ONDA infinita. Continuate così!
Il mio grande AMORE a tutti.
Continua...


17-12-2021
 Maria Maddalena: il Gioco di Ruolo dell’Uomo e della Donna

Sono Maria Maddalena. Sono vostra sorella e vostra amica. Conosco il vostro viaggio; sono stata anchfio umana. So cosa vuol dire attraversare la profondit delle emozioni umane. Siete pieni di coraggio e vorrei che vi onoraste. Avete tutti una profonda saggezza dentro di voi; siete tutte anime vecchie. Avete acconsentito di tuffarvi nella realt materiale per ritornare di nuovo sulla Terra, sapendo che il farlo avrebbe velato la vostra conoscenza, la vostra saggezza. Quando ritornate sulla Terra, venite da un regno di Pace e Luce. Ma in tutti voi ci sono ancora problemi irrisolti sorti nelle vite precedenti. Quindi, quando entrate in una nuova incarnazione, come questa, acconsentite a lavorare di nuovo con quei problemi.
C'è un profondo desiderio nella vostra anima di guarire voi stessi e di diventare completi. E così facendo, mentre siete sulla Terra, state anche contribuendo alla crescita dell'umanità. Guarire voi stessi e condividere la vostra energia con il mondo non sono cose separate. La vostra anima sta ora passando ad una consapevolezza basata sul cuore lasciando andare una consapevolezza basata sull'ego, e questo è anche ciò verso cui si sta dirigendo l'umanità in generale. Una nuova Terra sta sorgendo e voi siete i suoi costruttori e creatori. Guarendovi a livello interiore, contribuite maggiormente alla nascita del nuovo mondo.
Continua...


14-12-2021 Sananda. Il grande momento

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
È con molta gratitudine e gioia che sono di nuovo qui oggi. Molta gratitudine per aver realizzato un ulteriore passo che Gaia sta facendo verso la sua ascensione. Questo portale aperto è stato un enorme salto nell'esperienza di Gaia. Come ho detto poco tempo fa, c'è un punto sul pianeta, come se fosse un grande punto di riferimento esterno al pianeta e piantato al centro. Questo punto di riferimento è molto vicino alla perpendicolare, ci vuole un po' di tempo perché sia uguale a questo punto, al processo in cui la Luce arriverà con la sua massima intensità possibile. Non intendete questo come uno spostamento all'interno dell'asse stesso del pianeta; è uno spostamento nell'orbita del pianeta rispetto al Sole Centrale.
Diciamo che Gaia sta camminando per ottenere la distanza più breve tra lei e il Sole Centrale. Non solo Gaia, ma la vostra Galassia. L'intera Galassia in cui è contenuto il vostro pianeta ed è contenuta a sua volta all'interno della Galassia del Sole Centrale, e questa intera Galassia riceverà questa Luce intensa. Ogni pianeta a modo suo, ha bisogno di crescita ed evoluzione. La Terra avvierà il processo, in effetti, di cambiare i suoi abitanti, non il pianeta. Gaia vive già nella 5D, è praticamente tutta creata nella 5D. Tutto è pronto per ricevervi.
Così presto inizierà il processo più importante all'interno della vostra visione, che è l'ascensione di ogni abitante di questo pianeta.
Non sarà un processo facile, non sarà un processo dove tutti batteranno le mani, dove tutti ne usciranno felici. Sarebbe meraviglioso che in questo bel giorno del grande risveglio dell'umanità, tutti aprissero la loro coscienza: allora tutti vibrerebbero con la Luce, tutti accetterebbero l'evoluzione nei loro cuori. Sarebbe una pietra miliare nell'Universo, perché effettivamente stareste già facendo il primo passo per ascendere tutti, alla 5D. Ma sfortunatamente, e spero che anche voi abbiate questa certezza, non tutti la riceveranno con gloria e gioia. Continua...


14-12-2021
Linda Li. Sì, nel tempo a venire, molti cambiamenti arriveranno.

Cara famiglia di amore e Luce, durante il procedimento di rimappatura e ascensione di Gaia, il pianeta e l'umanità attraverseranno enormi cambiamenti. Secondo la nuova mappa di Gaia per il pianeta e l'umanità, molti Paesi e confini cambieranno. Alcuni Paesi avranno cambiamenti più grandi di altri. Alcuni fronti dell'oceano avranno cambiamenti drastici. Cambieranno anche alcune montagne e terreni.
Nel procedimento di progettazione della nuova mappa per l'umanità ed il pianeta, Gaia ha cambiato il modo in cui dovrà funzionare il pianeta stesso. Nella vita di 5D sulla Nuova Terra, Gaia ha progettato che gli esseri umani debbano convivere con il pianeta, rispettare Madre Terra e gli animali, perché dovranno essere le anime amorevoli che si prenderanno cura del pianeta: questo è il design per la Nuova Terra.
In questo momento, dato che il pianeta e l'umanità si stanno muovendo verso la Nuova Terra vivente, la transizione potrebbe richiedere un po' di tempo. Tuttavia, alla fine, l'umanità imparerà a vivere come una nuova razza umana sulla Nuova Terra ascesa guidata dalle Leggi Spirituali. Questo è il disegno che Gaia ha fatto per il pianeta e l'umanità. Questa è la direzione in cui stanno andando il pianeta e l'umanità. Continua...


14-12-2021
Arcangelo Michele. Per favore, siate forti e non abbiate paura, non siete soli

Mie care anime amate,
Sono l'Arcangelo Michele
, e sono qui per illuminare tutti su cosa aspettarsi nel prossimo futuro, e su come continuare a muoversi su una Nuova Terra.
Sono molto felice di passare attraverso il Canale Universale e parlare a tutti voi oggi. Il vostro mondo si sta preparando a celebrare le tradizionali feste chiamate Natale e Capodanno.
Come sapete ora, tutto è stato inventato e orchestrato dalle anime corrotte creando eventi o celebrazioni diverse. Ci sono più di 1.000 religioni diverse che sono state fatte per separare il genere umano e accendere incomprensioni e combattimenti basati sulla religione. Madre Terra trasporta oltre 10 miliardi di esseri vivi, i vostri dati mostrano meno.
Tutti voi siete Uno e collegati alla Coscienza Universale, portate dentro un incredibile e inarrestabile Potere Divino, che sta per liberare questa parte della Galassia Lattea. Milioni di civiltà diverse stanno guardando l'imminente Ascensione in corpi fisici; questa è la prima volta in assoluto, mai fatto prima. Sarà un evento indimenticabile da presagire fuori dallo Spazio. Madre Gaia è circondata da navicelle spaziali di diverse forme. Le Razze Cosmiche sono interessate ad interagire e diventare amichevoli con l'umanità. Prima che ciò accada, il vostro compito in questo momento è di unirvi globalmente e difendervi dall'attuazione del Nuovo Ordine Mondiale.
Continua...


13-12-2021 Elohim. Fine del ciclo del karma

Saluti. Siamo Elohim.
In questo viaggio di risveglio, inizierete a realizzare e comprendere il potere che è intrinsecamente dentro tutti voi. Questo potere è stato stabilito fin dall'inizio. Dalla semina iniziale dell'umanità, è stato riconosciuto che l'umanità arriverà ad uno stadio di risveglio, uno stadio in cui la coscienza umana vorrà riconoscere e riconoscerà la propria creazione, il proprio desiderio di dirigere il proprio destino, di dirigere la creazione di una sua realtà di propria scelta.
Questo mondo, come lo sperimentate, è stato veramente stabilito con un insieme di strutture determinate, di meccanismi determinati; meccanismi che hanno servito forme di coscienza precedenti nella loro evoluzione. La forma materiale era ritenuta rilevante e significativa in questa fase iniziale dell'evoluzione di una coscienza.
L'umanità è un collettivo, che vive [nella] forma materiale, per sperimentare ed imparare, coerentemente, ma temporaneamente, con un'identità individualizzata per un periodo di tempo. Al termine di questo periodo, verrà assunta una nuova identità. L'intero collettivo impara dalla vita di ogni individuo, dall'esperienza di ogni individuo, dalla realizzazione di ogni individuo, e con ogni apprendimento, il tessuto di questa realtà si adatta per fornire nuovi apprendimenti, al fine di fornire maggiori opportunità di evoluzione. Continua...


13-12-2021
Mahalas Astrology. Una nuova energia inizia il 21 dicembre 2021

Una nuova energia inizia il 21 dicembre 2021 - La Federazione Galattica ha portato via il cristallo oscuro in Antartide
Qui è il 10 dicembre e mancano solo quattordici giorni a Natale e 11 giorni al solstizio d'inverno. Ci sono molte cose in corso in questo momento, quindi è tempo che io scriva su di esse. Prima di tutto, la Confederazione Galattica ha distrutto la base oscura in Antartide durante la passata eclissi del 4 dicembre 2021 quando il sole stava evidenziando quell'area. Penso che molti di voi sappiano che era la base principale dei controllori della Terra.
La Confederazione della Luce ha eliminato il cristallo oscuro che stavano usando per controllare molte cose, inclusi noi, quindi siamo fondamentalmente liberi ora e tutto ciò che dobbiamo fare è connetterci all'energia della libertà.
Continua...


13-12-2021
TM12122021. Nibiru. Invito tutti i miei lettori a viaggiare con costanza nelle difficoltà della vita. Siete quelli forti.

Miei cari,
Permettetemi di chiarire le cose sotto alcuni aspetti. Stiamo facendo progressi e questo è importante, ma sappiate che Gaia è in qualche modo responsabile delle sue azioni reciproche coordinandosi con il pianeta che alcuni chiamano Nibiru. Sì, c'è un pianeta abbastanza vicino da provocare una reazione e Gaia ne è molto consapevole. Sta lavorando a stretto contatto con i movimenti del pianeta e questo è come dovrebbe essere. Avete sentito dire che il movimento New Madrid è imminente e questo è vero. Si spera che l'insabbiamento di Nibiru venga presto visto da tutti e che la verità venga a galla.
Per tanto tempo avete saputo degli aggiustamenti piuttosto duri della Terra e dello spostamento dei poli, ma non era sempre in tandem con un altro corpo celeste che si avvicinava alla Terra. Questi due saranno in concerto per questo evento e questo è quasi fuori luogo perché l'offerta di evacuazione è ancora pianificata e accadrà. Ha importanza l'influenza dell'orbita sconosciuta a molti, il corpo celeste? Sì, a causa del massiccio insabbiamento, e della sua parte nei prossimi cambiamenti. Non avreste saputo dei massicci cambiamenti fino a quando non sarebbero stati più in grado di coprirli. Questo darebbe tempo all'"élite" di prendere e andare nelle loro città sotterranee e cercare di sopravvivere. Questo vi lascerebbe nei guai, cercando di vivere in condizioni insopportabili e senza riuscirci. Continua...



pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  





Abbiamo aggiunto una rubrica "Libri" per le pubblicazioni di Ben Boux. visibile qui:
Pubblicazioni

http://www.lanuovaumanita.net/pubblicazioni.html

Chi fosse interessato trova i link per l'acquisto, grazie.


Nuovi messaggi
*
Sanat kumara. 100 anni come un giorno

*
Gfl da Aurora. Il messaggio Pleiadiano per l'umanità ed altro.

*
Padre Supremo. Ricordatevi che la Verità vi renderà liberi.

*
Arcangelo Michele. Pioggia o Sole

*
Saint Germain. Siate presenti

*
TM1112022. Sono d'accordo sul fatto che siete qui da molto tempo e più a lungo del previsto.

*
C.O.B.R.A.  Il Portale. Aggiornamento sulla situazione ed una nuova intervista.

*
Consiglio Arturiano 9D. Universi paralleli e voi.

*
Serafino. La tua scelta: appannare la mente o farla procedere a balzi.

*
Arcangelo Michael. Lascio la mia Spada con voi, con ciascuno!

*
TM01102022. Gli oscuri sono disposti a sacrificare la propria vita per vendicarsi.

*
I Pleiadiani. L'Alleanza della Terra: Energie esotiche bombardano la Terra!

*
I Bellringer 114. Messaggio di Creatore Aton, Violinio Germain, Christo Esu Sananda

*
Serafino. Messaggi 475 e 476.

*
GFL, Aurora. Qual è il procedimento di ascensione? E Altro

*
Antiche Arche Spaziali si Attivano con l'arrivo della flotta della Confederazione Intergalattica

*
Adama di Telos “Cataclismi e purificazioni”

*
Ashtar. Le Guerre Stellari sono reali e non sono fantascienza.

*
La Divina Sophia: Ricablaggio

*
Serafino 474: Demolizione controllata

*
Sananda. Create voi stessi la salvezza

*
Sananda: Molto presto la diga esploderà

In evidenza
*I Bellringer 103. Messaggio al mondo di Aton, messaggio di Esu Immanuel 'Jesus' Sananda e di Patrick H. Bellringer.
*
I Bellringer 102. Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio.
*Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre
*I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?
*I Bellringer 80. Aton, la grande battaglia di Armageddon. Hatonn e Patrick.
*I Bellringer 76. Il Paradiso. Lo descrive Patrick H. Bellringer nell'invitarci ad entrarci.
*I Bellringer 71. Aton ci fornisce informazioni e come discernere i messaggi corretti.
*I Bellringer 59. Il Creatore Dio Aton / Hatonn della Luce. Esu Immanuel Sananda.
*Autobiografia di Sananda Esu Immanuel , colui che conosciamo come Gesù.
*I Bellringer 56. Hatonn e Amore.
*I Bellringer 48. Sananda, sono successe molte cose mai prima accadute, e Patrick
*I Bellringer 47. Sananda, preghiera. Aton / Hatonn, chi vince.

Messaggi di particolare rilievo.
*I Bellringer 103. Messaggio al mondo di Aton, messaggio di Esu Immanuel 'Jesus' Sananda e di Patrick H. Bellringer.
*
I Bellringer 102. Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio.
*Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre
*I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?
*I Bellringer 80. Aton, la grande battaglia di Armageddon. Hatonn e Patrick.
*I Bellringer 76. Il Paradiso. Lo descrive Patrick H. Bellringer nell'invitarci ad entrarci.
*I Bellringer 71. Aton ci fornisce informazioni e come discernere i messaggi corretti.
*Autobiografia di Sananda Esu Immanuel , colui che conosciamo come Gesù.
*I Bellringer 56. Hatonn e Amore.
*Ashtar. Un Messaggio utile. L’importanza di unire … Con luce e amore !!!
*La Fonte. Sono tutto e niente simultaneamente, perché sono Tutto Ciò che E’.

Negli ultimi messaggi viene posto un grande rilievo sul rapporto tra la nostra realtà e quelle al di là
*I Bellringer 59. Il Creatore Dio Aton / Hatonn della Luce. Esu Immanuel Sananda.
*Autobiografia di Sananda Esu Immanuel , colui che conosciamo come Gesù.
*I Bellringer 56. Hatonn e Amore.
*Chi o cosa è l'anima? Carissimi, io sono Jeshua, il vostro amico. (Colui che conosciamo come Gesù).
*L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione. Arcangelo Michele.
*
La vera agenda della cabala Arconti, Anunnaki & Draco!


La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa,
abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove, rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie, Ben Boux.


La Russia si prepara per l'Apocalisse di aprile.Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link





 
Torna ai contenuti | Torna al menu