Ultime novità, Aggiornamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultime novità, Aggiornamenti

Novità



La Redazione. Da http://www.lanuovaumanita.net/indice-4.html
Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.


Nuovi messaggi giornalieri. Più sotto altri messaggi precedenti.

New 16-10-2021 I Bellringer 99. Messaggio di Sananda a tutti. Messaggio di Serapis Bey

Sananda: Io sono quello che IO sono. Io sono Esu Immanuel Sananda dei Regni Illuminati. Non ci sono errori su chi sono. Io sono il responsabile di questo pianeta in cui risiedete.

Saluto tutti voi dopo il ritardo dei messaggi dai Regni Illuminati. Ho richiesto un mio messaggio per informarvi della situazione in questo momento finale. Per gli Operatori di Luce, il tempo sembra essere rallentato a causa delle lezioni apprese in questo momento di fine. Diventano sempre più difficili man mano che si avvicina la laurea. Ricordate quello che vi ho detto prima. Non siete MAI soli, perché siamo sempre ad un soffio e vi aiuteremo per quanto possiamo, se solo chiedete. So che ogni minuto del vostro tempo sembra passare lentamente, ma non vi viene mai affidato un compito più grande di quello che potete superare...

...Paragono il vostro Spirito di Dio come la piccola fiamma che arde nel fuoco in un campeggio. Nel fare il fuoco si raccoglie materiale che è secco e brucerà facilmente. State molto attenti a quella scintilla, perché potrebbe spegnersi in un secondo. Ci soffiate sopra con attenzione, raccogliete altra erba secca e piccoli bastoncini per far brillare il fuoco in un fuoco che riscalda.

Tutto intorno a voi ci sono gli elementi, e gli animali, che sono pronti a spegnere quel fuoco. Soffierà il vento, arriverà la pioggia, e soprattutto è venuta l'oscurità e la temperatura si farà più fredda. Continuate ad aggiungere combustibile al fuoco e lo guardate attentamente, perché se trascurate questo procedere il vostro fuoco si spegnerà e non avrete altri mezzi per tenervi caldi durante la lunga notte fredda. Continua...


New
16-10-2021 Il Concilio Arturiano 9D. Diventare un Maestro Illuminato e Ascoltate i Segni dell'Universo

Sentire la coscienza di tutto ciò che vi circonda vi aiuterà a sintonizzarvi con la vostra coscienza; e che cos'è la coscienza oltre alla consapevolezza? Ed avete bisogno di consapevolezza per vivere pienamente nel vostro mondo e nella vostra società. La persona inconsapevole è molto reazionaria e facilmente programmabile, ma la persona consapevole prende la vita lentamente, respira consapevolmente, assimila tutto ciò che riguarda una situazione prima di giungere ad una conclusione preconfezionata su di essa.
Vivere una vita più consapevole alla fine porterà a più pace interiore, e la pace interiore porterà più felicità, e quando avrete pace e felicità interiori, allora vi sarà molto più agevole vivere la vostra vita e creare la realtà che vorrete sperimentare...

...E così, mentre continuate a lasciar andare il bisogno di fare tutto da soli e lasciate che le forze Universali prendano il sopravvento, potete anche godervi di più il viaggio, e vediamo più persone che lo fanno. Vediamo più persone rendersi conto che le esperienze che possono avere esternamente impallidiscono rispetto a quelle che possono avere internamente, e questa è una cosa molto buona da riconoscere, perché quelle esperienze interiori continueranno a rendersi disponibili anche a voi. Ciò significa che potete sentirvi di più, potete connettervi di più, potete accedere a più doni e abilità spirituali. Quello che vorremmo vedere è alcuni di voi diplomarsi con l'idea che dovreste stare seduti a pensare a cosa farete o cosa dovreste fare.
Continua...


New
16-10-2021   Kryon. Le scoperte in arrivo.

...La fine delle batterie – e la rete

Vorrei parlare della ruota dell'energia magnetica. Potrebbero essere due o anche tre ruote, ma esiste uno schema semplice, una serie di magneti che, se posizionati correttamente, possono far girare una ruota, per sempre.

Usando la semplice energia push/pull di magneti piccoli o grandi insieme in una matrice specifica, potete far funzionare questa ruota per sempre. Siete consapevole, non è vero, che i magneti naturali sono molto potenti e spingono e tirano con una grande forza, senza riposo o tempo di aggiornamento, senza effetti collaterali e senza carburante. Questo è un enorme segreto! Perché non l'avete visto prima? Metteteli insieme in una serie in cui spingeranno e tireranno l'uno contro l'altro e gireranno la ruota di qualsiasi dimensione desiderate, fino alla fine dei tempi! Tutto quello che dovete fare è oliare i cuscinetti di tanto in tanto. Ci avete pensato? Carissimi, ascoltate: se riuscite a far girare qualcosa, potete collegarla ad un generatore elettrico. Elettricità, in qualsiasi quantità, per sempre!
(Nt. Un esempio è il Romag presentato molti anni fa e mai, infatti, tradotto in una applicazione per l'umanità. In realtà ci sono state alcune invenzioni derivate, ma sono state brutalmente soppresse dai 2dark") Continua...


New
16-10-2021 Il Divino, la Compagnia del Cielo. Insieme, faremo prevalere il piano Divino.

...Questo è il procedimento progettato da Gaia ed ora è il momento di realizzare questo design.
L'umanità è sotto legge e regole fatte dall'uomo da molto tempo. Le leggi divine sono andate perdute da un bel po' di tempo. Il governo Divino è stato qualcosa di estraneo per il pianeta e questa è la realtà. Affinché il governo Divino arrivi online, ci deve essere qualche cambiamento di mentalità. Le regole del pianeta devono cambiare molto perché il pianeta sia in armonia con il vivere di 5D. L'umanità ha bisogno di una grande comprensione degli spiriti e delle leggi spirituali affinché nel tempo imminente in cui il Divino inizia la nuova età dell'oro ed inizia a gestire il procedimento di ascensione di Gaia, l'umanità sarà in grado di adattare la nuova realtà e il nuovo vivere della Terra. Continua...


New
16-10-2021 Mira. I bei momenti stanno arrivando, li festeggiamo insieme.

...Tutto quello che sta succedendo ora su Madre Gaia, non è un caso, Primo Creatore e Padre Supremo hanno visto il futuro, e hanno creato il piano divino riguardante la vostra Ascensione. Tutti gli eventi accaduti si basano su quel piano.
La divulgazione completa avverrà, quando tutte le verità nascoste verranno a galla, sulle entità oscure che controllano ogni aspetto della vostra vita da molto tempo. Appena questo accadrà, allora i Galattici avranno il permesso di atterrare sul vostro bellissimo pianeta.

Sono pronta a venire con la mia squadra per aiutare l'umanità. Abbiamo camere curative, ciò di cui la vostra civiltà ha disperatamente bisogno, li chiamate letti medicali (Medbed). Queste camere possono guarire qualsiasi malattia, dare una completa riabilitazione del corpo, trasformare una persona anziana in una giovane e ecc. Continua...






https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=Pw8HNep1RX4&feature=emb_logo
New 14-10-2021 Missione dell'Alleanza della Terra a Ganimede per accogliere i visitatori di ET e inaugurare un futuro da Star Trek

Nota. I lettori di www.lanuovaumanit.net sono già al corrente di queste informazioni, seppure in modo meno dettagliato. Quindi possiamo stare tranquilli che quanto è presentato sia davvero autentico.
Amici vi faccio un appello. Capite che tutto il marasma delinquenziale che i controllori ci stanno rovesciando addosso serve unicamente ad impedire che noi, il polpolo, l'umanità, si venga a conoscere la verità?. Non parlo di ciò che accade ai livelli alti, ma a questo sviluppo che accade qui tra noi, tra le gente comune. Che parte e va a lavorare sulla Luna !! come un pendolare qualunque !!.
E devo dire, in Italia siamo più attenti che in altri posti, quindi il blocco è più severo che mai. Spezziamo queste ignobili catene, decise da personaggi immondi !!!!

Divulgate gente, ed abbiate fede le cose cambieranno, tenete duro....

Una flotta di veicoli spaziali di un gruppo altamente evoluto di visitatori extraterrestri amichevoli è arrivata nel nostro sistema solare e ha stabilito una presenza sulla luna di Giove Ganimede, secondo tre fonti indipendenti che hanno familiarità con gli eventi che si svolgono nello spazio profondo. Quest'ultima informazione coincide con William Shatner, venerato in tutto il mondo per il suo ruolo di Capitano Kirk nel franchise di Star Trek, lanciato nello spazio il 13 ottobre, una probabile copertura per lui che gioca un ruolo significativo nello svolgersi degli eventi su Ganimede.
La mia prima fonte, JP, che attualmente serve con l'esercito degli Stati Uniti, mi ha rivelato che una coalizione spaziale internazionale ha segretamente inviato personale e navi sulla luna di Giove Ganimede, per incontrare un nuovo potente gruppo di visitatori extraterrestri considerati amichevoli.
La mia seconda fonte su ciò che sta accadendo attualmente su Ganimede è la contattata extraterrestre Elena Danaan, che ha trasmesso le informazioni più recenti dalla sua fonte della Federazione Galattica, Thor Han Eredyon, sui visitatori che stanno stabilendo un avamposto su Ganimede per coordinarsi con l' Alleanza della Terra finché l'umanità non sarà pronta per un contatto aperto. Continua...

New 12-10-2021 Ashtar. Vorrei illuminare tutti, su cosa è realmente accaduto.

Nota di Ben Boux. Da diversi canali abbiamo saputo, come tessere di un mosaico, alcuni aspetti del blocco di Facebook, Istagram e Whats'up. Ora il quadro è chiaro. I malvagi nostri controllori avevano escogitato il modo di ottenere informazioni da tutti gli abitanti della Terra, chi sono, chi frequentano, dove stanno, cosa pensano. Ed abbiamo qui appreso che i server sono stati addirittura portati in altri mondi per impedire qualunque tentativo di interferenza da esseri umani. Come tecnico posso dire che la comunicazione istantanea tra gli utenti ed i server, pure così lontani, è avvenuta mediante congegni detti "ultra radio" che non usano le onde hertziane, o elettromagnetiche, ma direttamente si avvalgono di un trasporto ad onde quantiche.
In un messaggio viene detto che sui nuovi server controllati dai Galattici non sarà possibile per gli Et oscuri deviare il flusso dati perché avviene mediante "frequenze", tecnologia, che questi non possiedono.

Questo è a tutti gli effetti il primo evento pubblico che tutto il mondo ha potuto vedere, che coincide con l'inizio dell'intervento dei nostri Amici Galattici per guidarci verso la consapevolezza della presenza dei controllori malvagi e all'annullamento della loro oppressione. Alleluia!!
Miei cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, Comandante della Federazione Galattica della Luce
, e oggi vengo in pace con una nuova trasmissione. Vorrei illuminare tutti, su cosa è realmente accaduto, e perché i 3 principali social network hanno avuto un blackout, che non è stato un caso. Questo doveva succedere per dimostrare che tutti i sistemi che le entità oscure hanno creato sul vostro pianeta sono molto fragili e possono facilmente funzionare male. Continua...


New
12-10-2021 Il Divino e la compagnia del Cielo. Aggiornamento.

...La parte importante della prossima fase di Gaia è l'inizio del governo Divino. Finora, il Divino è stato in grado di instaurare il governo Divino ad un livello energetico ed ora è iniziato il procedimento per portare il Governo Divino al regno fisico. Nei prossimi due mesi, il Divino si concentrerà sulla manifestazione del governo Divino e si assicurerà di portare il governo Divino nella realtà fisica.
L'ultima cosa che il Divino ha fatto è quella di far iniziare la loro missione su la Nuova Terra. Alcuni hanno iniziato. Ci sono alcuni Lavoratori della Luce critica su cui il Divino si è concentrato e sono quasi pronti per iniziare. Una volta che questi critici inizieranno il loro prossimo compito, il procedimento inizierà in scala molto più grande. E questo è quello che verrà. Il Divino ne è molto entusiasta. Grazie a tutti per il vostro affetto e la vostra pazienza.

Continua...

New
12-10-2021 Arcangelo Michele. Gruppo di Angeli Guerrieri

Sono l'Arcangelo Michele con un nuovo incarico per il Gruppo di Angeli Guerrieri.
Questa settimana è stata una settimana decisiva nella battaglia della Luce contro l'oscurità. Molto è stato fatto per quanto riguarda il vostro sistema Internet, inclusa la rimozione del vostro sistema Facebook. Ora state iniziando a sperimentare le conseguenze del controllo dell'oscurità su di voi mentre vengono arrestati, processati e puniti per il loro male.
State vedendo in prima persona attraverso l'esperienza personale gli inizi di molti cambiamenti che avverranno sul vostro pianeta. Fate un respiro profondo e preparatevi al cambiamento perché i vostri prossimi cinque anni saranno pieni di cambiamenti che potreste o non potreste capire all'inizio. Continueremo a fare del nostro meglio per servirvi spiegandovi i motivi di questi cambiamenti. Con la remissione del cancro oscuro sul vostro pianeta, con il loro de-potenziamento, saremo in grado di parlarvi più direttamente, poiché le operazioni non potranno più essere sabotate da loro. Quando saranno finalmente privi di potere, saremo in grado di connetterci di più con voi e condividere di più. Non sarete al buio come siete stati prima. Continua...


New
12-10-2021 Saint Germain. I cambiamenti stanno avvenendo ORA.

Sono Saint Germain. Vengo in questo momento, in questi tempi che si esprimono
in un grande cambiamento, non solo in questo paese dove molti di voi si trovano ora, ma in tutto il pianeta. Molti cambiamenti. Molti cambiamenti che apparentemente non sono quello che volete che accadano, ma sapendo che questi sono cambiamenti che... devono accadere. Perché non può essere fermato. Per la Luce che entra in questo pianeta, elevando le vibrazioni, elevando la coscienza di questo pianeta e di tutto all'interno di questo pianeta, tutto deve sorgere come uno.
Tantissimi cambiamenti sono in corso in questo momento. Vi è stato detto di prepararvi per quei cambiamenti, senza mai sapere quando effettivamente avverranno. Ma ve lo dico ora, loro stanno accadendo in questo momento, molte cose ancora dietro le quinte.
Ma per coloro che hanno occhi per vedere ed orecchie per ascoltare, potete trovare queste verità. Sono lì. E tutto ciò che dovete fare è quello che viene chiamato "collegare i punti" come stanno facendo molti in tutto il pianeta. Continua...

New 11-10-2021 Ashtar Sheran. Il sistema QFS

...Mi è venuto in mente il computer con cui l'informatore e viaggiatore del tempo Al Bielek ha parlato quando è andato sulla Terra nel 2745. Era un computer che gli parlava come se fosse senziente. Ti collegherò il suo video qui sotto per farti guardare se ti va. Al è stato coinvolto in un'operazione militare per rendere invisibili le navi americane nella seconda guerra mondiale, chiamata Philadelphia Experiment. Ovviamente non andò a buon fine, ma all'epoca funzionò, tuttavia con alcuni risultati disastrosi. Quello che è successo è che è stato aperto un wormhole dove Al e suo fratello sono stati proiettati nel futuro. Così hanno dato un'occhiata alla terra futura.
La cosa con cui Al Bielek ha parlato nel 2700 è il computer quantistico?

Terra nel 2100: "La dimensione della popolazione era diventata piccola. C'erano fino a 300 milioni di persone in tutto il mondo; negli Stati Uniti abitavano solo 50 milioni di persone. Secondo Bielek, solo poche persone potevano adattarsi al nuovo mondo. Quindi, c'è stato un enorme calo della popolazione". Continua...


New
11-10-2021 Xylenia. I Letti Medici (Pods, Capsule)

...Sto parlando io Xylenia, Capo Operatore di uno dei tanti Letti Medici disseminati nel vostro tempo e spazio. Stiamo calibrando costantemente le nostre energie all'interno dei Letti Medici in modo da poter armonizzare nel modo più appropriato ed adeguato la genetica dell'umano in ascensione con le vostre onde energetiche attuali.
È una ricalibrazione genomica, un miglioramento, una scomparsa delle malattie e delle predisposizioni e tendenze genetiche che sono diventate malattie all'interno del genoma umano. I Letti Medici li rimuovono perché sono programmati per la Luce più alta e il risultato più alto e migliore.
Gli esseri umani saranno raggianti di Luce, di Amore, di Pace, di Chiarezza. L'umanità tornerà a casa con la Luce dimensionale superiore all'interno dei loro corpi.
I Letti Medici riportano semplicemente l'essere umano individuale alla sua genetica ottimale. Questo è tutto. Tutta la malattia, le cicatrici e le malattie attuali, le anche e le articolazioni artificiali, tutto sarà sostituito con una forma di salute di dimensioni superiori e tutto sarà guarito e completato. Continua...




New
11-10-2021 Arturiani. Stanno ritornando sulla Terra.

Gli Arturiani sono una razza di esseri maturi che si sono dedicati al servizio degli altri, poiché sono fondamentalmente dediti ad assistere l'umanità nel suo passaggio attraverso il processo di Ascensione. Sono esseri spiritualmente avanzati la cui vibrazione è superiore a quella degli umani e sono quindi in grado di interagire più facilmente con gli umani stessi. Gli Arturiani sono consapevoli del fatto che l'umanità sta ascendendo e sono desiderosi che si unisca a loro nelle dimensioni superiori e nelle ottave superiori.
Sono gioiosi, di buon carattere, di mentalità aperta e tolleranti con gli altri, oltre che affettuosi, piacevoli e carismatici. Gli Arturiani sono descritti come alti, con facce e corpi che hanno un aspetto molto allungato. Indossano spesso tute spaziali nere e talvolta sono raffigurati nelle opere d'arte come blu o verdi. Si dice che i loro occhi siano grandi e di un colore intenso, brillante, aranciato. Il loro Sistema Stellare si trova a circa 40 anni luce dalla Terra ed è un Sistema Stellare binario. Ha un diametro di 4,9 anni luce e 1.400 volte la dimensione della Terra. Continua...



New
11-10-2021 TM10082021. Abbiamo visto l'intenso desiderio che questo giorno arrivi.

Siamo il Collettivo ed è vero quello che diciamo sulla verità che viene rivelata. Manteniamo uno stretto controllo su coloro che divulgheranno queste informazioni e in passato le menti sono state cambiate con nostra e vostra grande delusione. Abbiamo viaggiato vicino ai vostri cuori ed abbiamo visto l'intenso desiderio che questo giorno venga. È anche nostro. Non sappiamo come questo sarà ricevuto in coloro che non sanno nulla della realtà sul loro pianeta. Abbiamo cercato per decenni di educare tutti al meglio che potevamo, ma così tanto è stato bloccato.
Non commettere errori sul fatto che anche noi ci rallegreremo con voi quando queste rivelazioni avverranno. C'è molto da scoprire e potrebbero volerci alcuni giorni per rivelarlo tutto, ma questo è il piano. Ci auguriamo che tutto proceda senza intoppi e che non venga interrotto perché ci sono molti che avranno voce in capitolo in questo procedimento. È passato molto tempo. I nostri cuori hanno battuto molte volte in attesa di questa verità e della mano del Creatore per arginare il flusso dell'influenza oscura sul vostro bellissimo pianeta.  
Continua...

New 09-10-2021 Sananda. Ci stiamo godendo i tuoi atteggiamenti Sono imminenti gli annunci !!!

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Sono oltremodo felice e molto grato di essere di nuovo qui, estremamente felice e orgoglioso, ma non l'orgoglio come lo intendete, sarebbe come l'orgoglio di vedere i figli e le figlie che abbiamo guidato, cui abbiamo insegnato, cui abbiamo mostrato il modo, si stanno comportando esattamente come volevamo. I vostri cuori vibrano con la certezza che il grande momento si avvicina. E ho solo una cosa da dire: vibrate, vibrate sempre di più, credete in questo grande momento, credete in questo grande cambiamento.

La somma delle vostre vibrazioni porta solo un risultato: l'elevazione dell'energia del pianeta e voi sapete cosa questo provoca. Vale la pena ricordarlo un po'. Quando diventate dubbiosi, arrabbiati, tristi, giudicanti, l'energia del pianeta scende, perché siete un tutto, anche se è solo uno, quando quello si mette in questo modo, emana questa energia e contamina coloro che risuonano con la stessa energia. Pensiamo al contrario: quando diventate vibranti, felici, sicuri di voi, fate la stessa cosa, ma al contrario; innalzate la vibrazione del pianeta e questo porta più accelerazione al procedimento. Quando siamo venuti qui molte volte ed abbiamo detto che tutto dipende da voi, questo è il risultato; il procedimento accelera sempre di più perché lo state spingendo in avanti. Vediamo la vibrazione, la gioia nei vostri cuori e questo è fenomenale.
Continua...


New
09-10-2021 Ashtar Sheran. Il grande risveglio dell'umanità. Per i Semi Stellari Sono imminenti gli annunci !!!

Cari fratelli del Pianeta Terra! SONO ASHTAR SHERAN!
È con grande gioia, con grande gloria, che vengo a voi oggi. Posso dire che le nostre truppe all'interno del vostro mondo sarebbero in fila per una grande parata. Siamo tutti impazienti ed estremamente felici per i prossimi momenti. Per noi, all'interno della 5D, il momento successivo è il qui ed ora. Non c'è questo tempo lineare in cui vivete; per noi tutto passa molto velocemente e l'evento vibra proprio nel momento in cui parlo. È molto diverso dal vostro concetto di passato, presente e futuro.
Non ci piace mai stabilire momenti nel vostro tempo, perché i momenti sono effimeri e perché accadano è necessario che si compiano una serie di varianti. Ecco perché non ci piacciono gli appuntamenti, preferiamo che tutto accada in modo sorprendente e che possa portare esattamente l'impatto del momento. Ma posso dirvi che tutto sta andando esattamente come previsto. Le azioni di superficie sono state estremamente soddisfacenti. I problemi riscontrati vengono gestiti senza problemi e risolti.
Posso perciò dirvi: si sta avvicinando.
Non c'è modo di spingerlo molto oltre. Tutto deve accadere, affinché voi possiate iniziare un nuovo viaggio, un nuovo percorso. Molti stanno immaginando che la nostra apparizione sarà la svolta della 5D, no. Le verità appariranno in modo che voi siate consapevoli del potere delle vostre anime e di ciò che è stato fatto con loro per farle perdere questi poteri. Anche le anime in questa dimensione hanno potere, ogni anima ce l'ha. Continua...



New
09-10-2021 Sono i blackout di Facebook e dei social media stati causati dalla cattura di alieni Grigi Alti? Ecco la spegazione del black-out e una sconvolgente rivelazione sui social.

Il 3 ottobre ho riportato la sensazionale notizia che nove extraterrestri Grigi Alti (Eban) erano stati catturati dalla Federazione Galattica dei Mondi solo quattro giorni prima, il che ha suscitato un certo interesse e dibattito online. Questi Grigi erano presumibilmente lo stesso gruppo dirigente che aveva raggiunto accordi con l'amministrazione Eisenhower negli anni '50, e successivamente erano attori chiave nel Nuovo Ordine Mondiale che era stato segretamente istituito dai loro partner del Deep State. Solo cinque giorni dopo l'acquisizione segnalata, Facebook, Instagram e Whatapp hanno subito tutti il blackout del 4 ottobre. Una coincidenza? Non è così secondo gli ultimi aggiornamenti di due rappresentanti della Federazione Galattica, Val Nek e Thor Han, trasmessi da fonti indipendenti.
Nel mio articolo del 3 ottobre, ho discusso di come dei Grigi Alti venivano tenuti nelle camere di stasi in modo da scollegarli dalla loro Regina dell'alveare, che effettivamente li teneva in vita. La Federazione Galattica stava cercando di decifrare il codice della loro connessione poiché catturare dei Grigi Alti vivi per scopi di studio è apparentemente piuttosto raro poiché la Regina dell'alveare li interrompe immediatamente dopo la cattura. Continua...




Ecco come i giornalisti bugiardi assistono alla vaccinazione (finta) di Joe Biden nel FINTO STUDIO OVALE.

Altri messaggi giornalieri precedenti si trovano più in basso.


Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante.
E' il momento! Nesara/Gesara, Rv, Gcr, Qfs stanno arrivando!
Diffondete, mandatelo virale !




Nota della redazione. Pubblichiamo qui di sotto la storia di NESARA. E' stata poi di recente commutata in GESARA in quanto è diventata globale.  Il comitato dei generali ha poi dato vita all'Alleanza della Terra a cui si sono aggiunti anche i Galattici, che hanno scelto Trump come Presidente adatto a sferrare l'ultimo possente attacco al Deep State, che ha imperato sino ad oggi
Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]
Nota della redazione:  GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.
QFS = Sistema Finanziario Quantistico. Ad opera di un Computer Senziente che proviene da fuori-del-mondo

Operazione Libertà della Terra, nuovo sistema monetario satellitare QFS.
Il sistema Quantum Financial System (QFS) è avanzato e senza equivalenti, politici e banchieri sono stati colti in flagrante, arrestati e inviati a Gitmo, a Cuba, per espiare i loro crimini in tempo reale, quindi il Deep State sta scomparendo e GESARA è vicina. Ogni paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS.
Il QFS pone fine al corrotto sistema bancario centrale della Cabala. Il sistema QFS coprirà la nuova rete globale per il trasferimento di oro o denaro garantito da attività, avviata da Russia e Cina per sostituire il sistema Swift controllato centralmente dagli Stati Uniti.  Continua...


Journal # 2 E lo chiamarono Emmanuel / Io Sono Sananda

Journal # 3 Portale Spaziale, Il Velo Rimosso

Journal # 5 Da qui ad Armageddon

Journal # 7 I Maestri Arcobaleno

Journal # 27 Manuale del proprietario e dell'operatore Phoenix

Journal # 47 Istruzioni pre-volo per la Fenice


LE LEGGI DI DIO E DELLA CREAZIONE
Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"
Queste Leggi furono emanate dal DIO CREATORE ATON della Luce e dalla CREAZIONE.


COMPRENDERE LE LEGGI DI DIO
E DELLA CREAZIONE

Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"

La vostra, e mia, carissima amica Lina Capettini ha curato la traduzione di questo esemplare testo ricavato dal Phoenix Journa 27.
I. - IL PIÙ ALTO COMANDO DELLE LEGGI
DELLA CREAZIONE È:
Acquisisci la saggezza della conoscenza nella misura in cui ciò ti consentirà di seguire saggiamente le Leggi della Creazione.



Importante !!!
Amici lettrici e lettori nei recenti messaggi vengono riportate notizie in apparente grande contraddizione. Per
favore non dubitate.
Verranno le spiegazioni e ve lo ricordate che sono all'opera diverse linee temporali, o no?
In passato abbiamo presentato molte comunicazioni di Christ Michael, ossia Aton in un'aòtra veste, e ciò che ci diceva era rivolto sopratutto a stimolare in noi la propria ricerca della Verità...

Amici ecco spiegate le contraddizioni, ecco la Verità dei nostri sobborghi galattici...
I Bellringer 35. SANANDA: LA VERITÀ DEL COSMO !!
I Bellringer 69. Patrick descrive come saliamo sulle Navi. Poi  Sananda.
I Bellringer 76. Il Paradiso. Lo descrive Patrick H. Bellringer nell'invitarci ad entrarci.

Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre



Il mitico, ma in realtà molto reale, pianeta Nibiru è riapparso nei nostri cieli ed è ormai visibile di giorno come una piccola nuvola rossastra con un nucleo centrale più luminosa. Queste due immagini sono state riprese nel medesimo periodo negli anni 2013 e 2021, cioè oggi. Lascio al lettrore fare le opportune considerazioni.
Ben Boux. Vediamo di esaminare i fatti della situazione odierna nel pianeta.
Ben Boux. Riflessioni sulla pandemia e lettera di Carlo Maria Viganò, arcivescovo.
Ben Boux. Altre riflessioni sulla tecnica mRNA
Ben Boux. Semplice analisi del greenpass.
Ben Boux. 911 venti anni dopo, con chiarimenti del Maestro Saint Germain.

A tutte le persone della Terra con anima ed a quelle di ogni delegazione dei pianeti che circondano la Terra.
SALUTI A TUTTI: È nostra massima richiesta che la seguente petizione venga pronunciata più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta. Poiché tutti i residui di Black Goo e tutti i malvagi Satanici sono stati de-creati sulla Terra, così come sul vostro pianeta, spetta a ciascuno di voi dire questa potente petizione più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta e della loro gente e per mantenerlo così. Questo include tutti quelli con un'anima sul vostro pianeta! Poiché la Creazione ha creato tutti noi, SIAMO TUTTI UNO!.

*********************************************

Con il mio Grande Dio Spirito all'interno e con l'Amore Incondizionato, ordino di de-creare tutta la negatività malvagia, satanica, demoniaca, inclusi tutti i residui, melma nera, sentimenti negativi da tutto, tutti, ed ovunque nella prima, seconda, terza e quarta densità associati a tutti gli aspetti della Madre Terra e di tutti i pianeti infetti, interni, esterni, tutti gli elementi, la vita animale e gli abitanti. Inoltre, chiedo di cancellare ed annullare in modo permanente qualsiasi ego e qualsiasi terminologia negativa correlata.
Con Amore Incondizionato, elimino qualsiasi malvagio Impero Sataniano che possa ancora esistere da tutti i sistemi solari rappresentati, inclusi il Sole e la Luna del sistema Apsu della Terra, e tutte le lune ed i soli all'interno di ciascun sistema solare rappresentato qui in questo momento. Con Amore Incondizionato invio guarigione ad ogni essere dotato di anima su tutti i pianeti all'interno del Sistema Solare in cui ognuno di noi vive. Includo qualsiasi altro pianeta e la loro gente in qualsiasi parte del Cosmo che sia stato danneggiato da Lucifero/Satana e che non sia rappresentato per delega allo stesso modo. Possa tutta la negatività di tutti gli aspetti e onnicomprensiva, essere de-creata e cessare di esistere totalmente e permanentemente all'interno della sequenza del cielo, la Divina Volontà di Dio ed il mio Potente IO SONO PRESENZA.
Possano tutti quelli sopra elencati essere circondati dalla Luce Bianca dei Regni Illuminati, dalla Luce Dorata di Sananda, dalla Luce Blu di protezione di San Michele, dalla Luce Verde di guarigione di Hilarion e soprattutto dal nostro Amore Incondizionato. Possa questo essere fatto totalmente e permanentemente all'interno della sequenza Celeste, la Divina Volontà di Dio NEL NOME DI SANANDA   E LA mia PRESENZA IO SONO . Amen.


Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante. E' Fatta, E' finita, La Fonte stessa del Creato ce lo comunica qui sotto. Diffondete , mandatelo virale !

Messaggio della Creazione e con il Creatore Dio Aton, Hatonn, Sananda e Patrick H. Bellringer.

Creazione: Io sono Creazione, che c'è sopra tutto; quindi amo di grande amore tutto ciò che ho creato.
Parlo ora attraverso questo scriba per rivolgermi non solo a quelli sulla Terra, ma a tutti voi, che siete venuti da altri universi e galassie per sapere cosa è successo con questo minuscolo granello di un pianeta chiamato Terra Shan, pianeta delle lacrime. Lei è uno dei pianeti che ho creato in tutto il Cosmo. È paragonata ad un minuscolo granello di sabbia su un'enorme spiaggia. Amo con un grande amore tutto ciò che ho creato.
Il mio messaggio di oggi abbraccia gli Illuminati sulla Phoenix, la nave comando di Hatonn. Chi è Hatonn? È il Dio Creatore Aton nel suo sé superiore, che si è compresso nella 4D per poter comunicare direttamente con gli umani 3D sulla Terra.
Chi è Sananda? Egli è il Cristo e Maestro Insegnante. Chi è Patrick Bellringer? È chiamato il Grande, il Comandante delle Forze della Luce.
Voi, dei miliardi di persone, siete delegati, che hanno viaggiato da grandi distanze, sulla Terra per scoprire cosa è successo a Satana/Lucifero ed alla sua banda di malvagi. Ognuno di voi sta imparando velocemente. Non avete mai sentito parlare dell'Universo Nebadon e della Madre Terra, ma state imparando che ci sono miliardi e miliardi di Universi che ho creato. Voi siete gli illuminati, che siete venuti per sapere cosa è successo, poiché ciò che è stato fatto ha fortemente influenzato il vostro pianeta natale. Continua...


Altri messaggi giornalieri precedenti

09-10-2021
Saint Germain. Lasciate andare la vostra mente e il vostro ego

Saluti carissimi,
Sono Saint Germain, e sono felice di comunicare a tutti, oggi. State ancora vivendo in tempi caotici, ogni giorno l'Oscurità porta alla vostra tavola un'altra sfida. Continuano a trovare nuovi modi per rendere la vostra vita più complessa. State aspettando che i grandi cambiamenti avvengano sulla Terra, che si sta spostando su una nuova frequenza. Sta succedendo nonostante a come si presenta la realtà in questo momento.
Prima di tutto, il vecchio sistema deve crollare e deve essere sostituito con uno nuovo.
Molti di voi hanno atteso con impazienza lo RV per iniziare i vostri progetti per assistere l'umanità. Il sistema finanziario quantistico è pronto da anni a cambiare il vostro arcaico sistema bancario. Il motivo per cui ancora non si è verificato è perché le anime corrotte vanno in giro e mettono a repentaglio questo evento, così che non sarebbe venuto fuori. Continua...


09-10-2021
Arcangelo Michele. Tenetevi Saldi, Amati.

...Scoprirete anche che non avrete bisogno di verbalizzare ogni pensiero mentre iniziate a raccogliere telepaticamente le energie ed i pensieri di coloro che vi circondano. Le vostre capacità intuitive aumenteranno e non sarete facilmente ingannati. Direte la vostra verità con integrità spirituale e non sarete disposti ad impegnarvi nei giochi negativi del passato.
Vi supplichiamo: non attaccatevi a nessun modo di Essere, a nessuna modalità o a nessuna filosofia troppo angusta o strutturata. Inoltre, non accettate alcun accordo che dia potere a qualcuno al di fuori di voi.
Discernimento, discernimento, discernimento! Non possiamo enfatizzarlo abbastanza, perché non appena una verità apparente emerge e la incorporate nel vostro sistema di credenze, può essere sostituita da una verità superiore o da un nuovo concetto. Guardando indietro, non riuscirete a vedere che gran parte della conoscenza che ora accettate come la vostra verità assoluta era al di là della vostra immaginazione più sfrenata dieci anni fa, o anche sei mesi fa? Tenete presente che molte delle cose di cui siete così sicuri oggi cambieranno senza dubbio domani o nel prossimo futuro. Continua...

06-10-2021 La Civiltà Siriana. Auguriamo a tutti voi di raggiungere la vostra libertà e di passare presto nella 5D

Saluti Umanità,
Sono Sirio, l'Alto Consiglio della Civiltà Siriana, e risiedo sul pianeta Sirio. Sono lieto di comunicare al vostro pianeta Terra. La mia razza si è concentrata sullo sviluppo spirituale in collegamento con l'avanzamento tecnologico. Siamo umanoidi, più alti degli umani, la nostra altezza di solito varia da 7 piedi fino a 10 piedi di altezza (da c.a mt. 2,30 a 3,30).
Ci sono più di un gruppo di Siriani, e non tutti riflettono la stessa evoluzione Divina. Il mio gruppo ha raggiunto la più alta espansione spirituale, quindi alcuni di noi sono dalla 12a dimensione in su. I numeri delle dimensioni sono senza limiti nel Cosmo. Si può essere un essere dimensionale altissimo e rimanere ancora in forma fisica.
Abbiamo visitato il vostro pianeta eoni fa in numerose occasioni per aiutare la vostra crescita, non appena sono iniziati i conflitti tra le diverse razze, siamo partiti perché non abbiamo alcun desiderio di essere coinvolti nelle guerre.  Continua...



06-10-2021
Sananda. La "Fine dei Tempi"

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Ancora una volta è con grande gioia che posso qui rivolgermi a ciascuno di voi. I tempi sono veloci, accadono molte cose nel vostro mondo, cose diverse, cose mai viste prima. Non interpretatela come la "Fine dei Tempi". Alcuni potrebbero farvi credere che questo è esattamente ciò che sta accadendo, la "Fine dei Tempi".
Vi dico che niente ha fine, tutto cambia. Per molto tempo, le cose sul vostro pianeta sono cambiate. Cosa possiamo dire, nel bene e nel male? Direi che in termini di evoluzione, in termini di saggezza, tecnologia, il vostro pianeta lo ha fatto, la mente umana è stata in grado di far evolvere la civiltà; dall'altra parte, l'amore veniva cancellato, diventavate individualisti ed egoisti.
Quindi quale di questi due punti è migliore o peggiore? Tutto dipenderà dalla comprensione e dal concetto che ognuno ha creato per la propria vita. Continua...


06-10-2021
Mira. Un messaggio dall'Alto Consiglio Pleiadiano

...Sono lieta di annunciare che la nostra presenza è molto vicina ed è alle porte. Tutto è a posto per i prossimi passi per la libertà della Terra così come per la vostra. Questo fa la differenza nel mondo e nel nostro sistema planetario, così come per tutta la vita. L'orrendo controllo della Terra sta per essere completamente rilasciato. Molto è già stato fatto. Ci sarà molto lavoro e pulizia che saranno necessari mentre si riorganizza gran parte della vita sulla Terra.
Siamo grati e felici dell'assistenza che ci è stata data da tutta la Creazione. Questo è il nostro progetto più importante. Ammiriamo il nostro personale di Terra per il loro duro lavoro. Stiamo andando avanti alla velocità della Luce e prima che voi ve ne accorgiate, con un battito di ciglia, le vostre vite saranno diverse. Vi siete guadagnati la vostra libertà e avete mantenuto una Luce costante anche in tempi di paura e oscurità. Vi applaudiamo!
Sì, il meglio deve ancora venire! Quando le Luci, le Menti e i Cuori più brillanti di Dio si uniscono per questa enorme trasfigurazione della Terra, sono imbattibili! È stato un lavoro lungo e duro per tutte le parti coinvolte. I premi saranno indescrivibili. La bellezza è incredibile. L'Amore e la Pace che sorpassano ogni comprensione sono a vostra disposizione. Sicurezza e protezione, abbondanza e gioia e benedizioni sono vostre da vedere. Tutto questo e molto di più ne hanno fatto valere la pena. Continua...


06-10-2021
Neioh. Capite Chi Siete

I

Cercatori di Verità!
Ci sono aspetti della vita che tutti possono trovare veri per la loro singola falsa identità.
Ci sono aspetti della vita che uno può chiamare verità e un altro può chiamare menzogna.
Sappiate questo!
E sappiatelo bene!
II

C'è UNA Verità Assoluta!
Ci sono molti percorsi per trovarla.
Non esiste un percorso facile semplicemente perché agli umani manca l'ovvio che è sempre davanti a loro!  Continua...


06-10-2021 I leader alieni Grigi Alti sono appena stati catturati dalla Federazione Galattica?

Il 30 settembre ho ricevuto un aggiornamento da Elena Danaan e dal suo contatto extraterrestre, Thor Han Eredyon, riguardo ad un contingente di capi alieni Tall Grey di Orione che erano appena stati catturati dalla Federazione Galattica dei Mondi. È stato affermato che i Tall Grays erano gli stessi alieni che negli anni '50 avevano raggiunto un accordo con il Majestic 12 Group senza l'approvazione del presidente Eisenhower, che nel frattempo avevano svenduto l'umanità. Se accurata, la cattura ha segnato un importante passo avanti nella ripresa del controllo del sistema solare da parte dell'umanità.
Quello che segue è l'aggiornamento che ho ricevuto da Elena sulla cattura degli Orion Tall Grays:
[Elena] Thor Han si è connesso per condividere con me telepaticamente dove si trovava: in una stanza buia con altro personale della Federazione, guardando alti cilindri trasparenti contenenti un gel bluastro. Nove di loro contenevano ciascuno un Grigio Alto in stasi. Potrei identificare nella stanza l'Alto Comandante Ardaana, il comandante scientifico Denethor, alcuni Ummiti ed altri esseri di razze diverse. Continua...


06-10-2021
Assulus Sentinel. La fine del gruppo di Orione

La stella Rigel è anche chiamata Beta Orionis. Rigel è in realtà un sistema da tre a cinque stelle. Sarebbe interessante chiedere ad un astronomo di dirci se è possibile che una qualsiasi delle stelle di Rigel possa avere pianeti e vita non basata sull'acqua. Secondo i rapporti dei contattisti rettiliani negativi, il pianeta Rigel è molto diverso dal pianeta Terra. L'atmosfera è molto umida e satura di una sostanza chimica pesante che piove continuamente ed evapora di nuovo. Tutta la sostanza chimica non può entrare nell'atmosfera, come se l'atmosfera fosse satura ed una pressione impedisse a tutto di entrare.
L'atmosfera sulla Terra è molto sottile e leggera in confronto, la nostra aria è anche molto limpida e fresca con acqua, ossigeno e azoto. L'atmosfera di Rigel è densa ed umida, la composizione chimica è sconosciuta, ma potrebbe essere qualcosa come l'ammoniaca od un solfuro, poiché anche sulla Terra i Grigi ed i Rettiliani, così come i Ragni Chimera, tutti di questo pianeta, cercano di vivere dove ci sono miniere sotterraneo di zolfo. Dicono che il liquido nell'atmosfera di Rigel assomigli all'acido della batteria (acido solforico diluito), è forte ed amaro e forse anche corrosivo. Le goccioline di liquido atmosferico sono più pesanti delle goccioline d'acqua. Il cielo è giallo, non blu. Il terreno è giallo, umido e fangoso, sembrano esserci foreste di piante. Il pianeta Rigel ha una temperatura molto calda. Continua...



06-10-2021
St. Germain. Riallineamento del progetto Mondo di Luce!

“Ora è giunto il momento per la creazione della NUOVA TERRA piena di LUCE. Iniziate concentrando tutte le vostre energie su di questo. Rimanete l'osservatore silenzioso della scena oscura ed uscite da questo trambusto ovunque potete.
Gradualmente noterete che in realtà non siete diventati parte della VECCHIA TERRA, ma della NUOVA TERRA.”
JJK: Quest'estate, durante la nostra pausa, Karl ed io abbiamo deciso che avremmo riallineato l' “Edizione del Mondo di Luce” ( il sito Lichtwelt Verlag) ! In futuro comunicheremo solo attraverso i messaggi che ci vengono trasmessi. Concludiamo così il tempo in cui “ci siamo fatti strada” con il vecchio sistema, cioè d'ora in poi smetterò completamente di scrivere “saggi”, “commenti” o “lettere pubbliche”. Continua...


02-10-2021  30 fatti che DEVI conoscere: il tuo promemoria Covid

Questi sono i fatti vitali della pandemia, presentati qui come risorsa per aiutare a formulare e sostenere le vostre argomentazioni con amici o sconosciuti. Grazie a tutti i ricercatori che hanno raccolto e fornito queste informazioni negli ultimi venti mesi, in particolare Swiss Policy Research.
Amiche ed amici carissimi, ci auguriamo con questo documento di fornirvi una valida tabella di argomentazioni da oppore ai così tanti che accettano e credono
alle falsità dette dai politici e dai loro tirapiedi giornali e tv, senza praticamente eccezioni.
Usate questo promemoria come freccia per lanciarlo contro tutti gli sbocchi che trovate, social, giornali, conoscenza di vip, ecc, forse se ci sono molte frecce andate a segno qualcosa potrà incominciare a creare una crepa nella diga dell'omertà.
Ancora una cosa, questo articolo parla di covid, virus , ecc. Ora voi sapete che i virus sono altra cosa e che il covid altro non è che una influenza con rischio di sfociare in polmonite. Ma per le persone che ancora credono alla bugie dette conviene non dire troppo, le cose si sapranno un pò per volta....

Parte I: "Decessi per covid" e mortalità
1. Il tasso di sopravvivenza di "Covid" è superiore al 99%. Gli esperti medici del governo si sono fatti in quattro per sottolineare, dall'inizio della pandemia, che la stragrande maggioranza della popolazione non è in alcun pericolo per il Covid .
Quasi tutti gli studi sul rapporto infezione-mortalità (IFR) di Covid hanno restituito risultati tra lo 0,04% e lo 0,5% . Significa che il tasso di sopravvivenza di Covid è almeno del 99,5%. Continua...


02-10-2021 Serafino. Messaggio 462: La vita senza limiti

...Come potete vedere da questo semplice esempio, le limitazioni sono blocchi che avete creato nella vostra mente a causa di schemi psicologici di pensiero che sono stati messi in atto da coloro che vi vogliono controllare. Il modo più efficace per farlo è quello di mantenere dei
"recinti" ed indurre la paura, tagliandovi fuori dal vostro Centro Divino, dalla vostra Intuizione Divina, dalla Guida Divina e dalla vostra stessa Divinità.
Siete stati convinti - sotto una sorta di ipnosi di massa - che la Divinità (o DIO, come spesso la chiamate) è misteriosamente ALTROVE, è misteriosamente INACCESSIBILE ed è misteriosamente CRUDELE e DISPENSERÀ PUNIZIONI ALLA PIÙ PICCOLA DEVIAZIONE DAL COPIONE.
Questo vi fa rimanere fermi nel vostro posto ed obbedienti. Ciò si traduce in una vita stentata e dettata da regole, vissuta secondo un determinato contesto in contrapposizione ad un'esperienza fluida, in movimento ed esaltante che voi stessi potete creare camminando con leggerezza ed esuberanza - una vita piena di Estasi Divina. Continua...


02-10-2021
Il Divino. Aggiornamento Divino sull'inizio della Prossima Fase di Gaia

Cara Famiglia di Amore e Luce, il Divino vuole darvi un veloce aggiornamento.
Da oggi, ha ancorato con successo il nostro nuovo Piano Divino per il pianeta e l'umanità. E’ stato appena installato ed è ora in atto, in modo che il pianeta e l'umanità possano andare avanti con questo Piano. Per questo, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo siamo molto soddisfatti.
Il Piano Divino appena ancorato sulla Nuova Terra è coinvolto con diversi elementi della prossima fase di Gaia. Un elemento è il procedimento di ricostruzione di Gaia e il modo in cui il procedimento può procedere.
Secondo il Piano Divino, il procedimento di ricostruzione di Gaia potrà iniziare una volta che gli elementi saranno in atto, ovvero ci saranno alcuni presupposti che dovranno essere in atto prima che il procedimento di ri-mappatura di Gaia possa iniziare. Ed uno dei prerequisiti importanti è l'istituzione del Governo Divino. Il procedimento di ricostruzione di Gaia è un progetto così gigantesco! Richiede al Governo Divino di gestire il procedimento, minimizzare i danni e preservare vite umane sulla Terra.
Continua...


02-10-2021
Pleiadiani, Kuthumi, Sananda. Messaggi dal Brasile.

...Quindi, quando realizzerete che nell'universo siete solo un'altra specie, il vostro ego urlerà, prenderà a calci, discuterà e, dico di più, non accetterà che non siete razze superiori, che non siete gli unici nell'universo. Questo sarà un tale shock per loro che potrebbero non sopravvivere. No, non esagero. La consapevolezza della superiorità è una cosa molto seria nella mente di alcuni di voi; e perderla è inaccettabile, non è permesso. 
Ma è stato proprio per la saggezza di Dio Padre/Madre, che questo pianeta è stato popolato da varie specie extraterrestri. E oggi voi siete questo grande miscuglio a causa del meticciato che è stato fatto. La lezione è stata imparata? Direi di no, perché ancora discriminate, ancora non accettate i vostri stessi fratelli. Là fuori, potete essere consapevole di quanto sarà difficile per noi essere accettati sul vostro pianeta, noi e tutti gli altri. Perché non siamo tutti uguali, ogni razza che è intorno a questo pianeta ha le sue caratteristiche...
...
La stragrande maggioranza di queste anime oggi sente in cuor suo che tutto ciò che viene detto è vero, che tutto ciò che viene proposto è vero, perché l'hanno vissuto un giorno, hanno vissuto in un mondo esattamente come quello che viene proposto e sanno che è possibile. Oggi, sentirsi potenti, sentirsi coraggiosi, è difficile per queste anime, perché soffrono ancora la sofferenza e tutto ciò a cui sono state sottoposte per dimenticare tutto, per non avere mai più il potere che avevano una volta.
Così tante anime di questo grande gruppo di Semi Stellari si chiedono: "Dove sono i miei poteri? Dov'è tutto ciò che sapevo una volta? Dov'è la mia saggezza? Dov'è la mia capacità di farlo accadere come molto tempo fa? Dov'è tutto?" Alcuni addirittura lo sperimentano; possono vedere alcune cose, possono persino esercitare i loro poteri, e perché non altre?...
...Oggi possiamo dire che...
li chiamerò nemici così è facile per voi capire, non è così che li vediamo, ma parlerò nella vostra lingua. Così oggi il nemico non ha più quella rete di comunicazione, che gli permetteva, con un semplice comando, di provocare un'immensa catastrofe su tutto il pianeta. Poiché quei pulsanti che hanno premuto non funzionano più, sono stati tutti distrutti. Non c'è più niente da fare per loro contro il pianeta. Come la distruzione di massa, come avevano previsto. Un giorno saprete, un giorno vedrete, quanto fosse minato il suolo di questo pianeta, non solo sotto la superficie, ma nelle profondissime viscere di Gaia, così che con un solo bottone, tutto sarebbe stato distrutto. Vi assicuro che non sareste più sulla superficie, se ne sarebbero andati e avrebbero praticamente spazzato via la razza umana.
Distruggere queste basi nel profondo della Terra è stata la battaglia più dura che abbiamo mai avuto. Ma non dobbiamo dimenticare chi è Ashtar Sheran, il nostro grande comandante. La sua strategia e la sua esperienza non hanno mai fallito. Quindi tutte le decisioni prese da lui e mai contestate da noi per la piena fiducia che abbiamo nelle sue capacità, sono state sempre vittoriose. Quindi oggi, in questo momento, quando ognuno di voi ascolta questo messaggio, ognuno nel suo tempo, ognuno nel suo momento, sta succedendo molto. Sì, non vedete; sì, non ne sentite parlare; si, non sapete cos'è. Ed è così che stiamo guadagnando terreno, è così che stiamo conquistando la superficie del pianeta... Continua...


30-09-2021 Primo Creatore. Il vostro compito è diffondere Amore

...Questo è il vostro momento, Figli miei, per vincere ed andare al di sopra di queste anime corrotte. Il loro destino è stato deciso, la maggior parte di loro sta per perdere l'anima.
La giustizia deve essere servita, e l'umanità sono coloro che stanno per creare un Nuovo Mondo. Ho atteso da molto tempo che questo pianeta si elevasse e combattesse contro le Tenebre. Si può imparare a vivere in pace lasciando andare la paura, la sfiducia ed ecc. L'Armonia permette a tutti di entrare in sinergia con il Regno degli Animali, Madre Natura e tutto il resto di ciò che vibra sulla Madre Terra. Tutto sprigiona energia sul vostro pianeta, se siete in un'atmosfera tranquilla, la polarità positiva attirerà e porterà molti miracoli alla vostra vita.
Per favore, smettetela di analizzare e controllare la veridicità di questo canale o se sono reale. Sono il successore del Padre Supremo, e sono, il Padre Dio, creatore di mondi, rappresentando l'Amore divino, la Verità, la Coscienza ed ecc. Mi rattrista molto il fatto che alcuni Lavoratori di Luce e Guerrieri siano ancora confusi e timorosi, quindi seguono fonti di informazione inaffidabili.
Continua...


30-09-2021 Il tribunale italiano si schiera con un'infermiera ingiustamente sospesa

Prefazione di Ben Boux. Cari lettrici e lettori, io non sono né un medico né un biologo né un avvocato e nemmeno uno scienziato, ma sono in grado di leggere uno scritto e di capirne il significato. Durante il processo di Norimberga sono state formulate delle regole perché siano osservate da tutta l'umanità circa l'operato dei medici che somministrano delle cure, specie invasive, ai pazienti o in più generale di persone che vorrebbero utilizzare della altre persone per fare sperimentazioni con il loro corpo e la loro salute.
Ora vi invito a fare una semplice verifica su ciò che è avvenuto e sta avvenendo in Italia e nel mondo oggi, poi vedrete che il quadro è preoccupante. Al di là della liceità di certe disposizioni e del relativo mancato rispetto della Carta della Costituzione fatto già gravissimo, esiste a mio parere una netta violazione del codice di Norimberga e vediamone i punti.
Continua...


30-09-2021
La più grande storia di guerra mai raccontata! La Luce ha vinto!!

(Q Drop 3950)
Le persone informate che hanno svolto le loro ricerche conoscono parti di questa storia; alcuni la conoscono quasi tutta. Ma per il grande pubblico, la "più grande guerra della storia" è stata tenuta segreta fino a questo EBS (Emergency Broadcast System) che sarà rilasciato tra settimane se non un mese. L'Alleanza rilascerà gli orribili crimini contro l'umanità nelle prossime settimane. I falsi media MainStream controllati dagli oscuri verranno rimossi. Sì, la potente Alleanza è composta da forze militari di diciassette paesi e sostenuta dalle leggi NESARA/GESARA (Global Economic and Reformation Act) firmate nel 2015 da tutti i 209 paesi di questo mondo.
Inconsapevole, la gente chiede, chi è il nemico? Qual è lo scopo? Bene, quelli che non lo sanno completamente; lo hanno percepito o sanno che c'è stata una parte malvagia dell'umanità che ci ha tenuti all'oscuro. Hanno usato ogni mezzo possibile per secoli e stiamo imparando, lo è stato davvero per migliaia di anni. Questo nemico è una società segreta satanica chiamata Illuminati, fin dal Settecento e prima ancora, l'estensione dell'Impero Romano; La Chiesa cattolica. Molti li chiamano oggi Deep State, o Cabala. Perché hanno corrotto, minacciato, ucciso o usurpato persone, chiese e governi per mantenere il controllo di tutti sul pianeta. Naturalmente, la maggior parte delle persone capisce come: per potere, denaro e controllo su tutto e tutti sul pianeta. Continua...

30-09-2021
Basi sotterranee, strutture e tunnel in Australia.

Nota: forse il motivo per cui la polizia australiana ed il governo sono così severi con gli australiani è a causa delle attività segrete dei globalisti e dei rettiliani che utilizzano attivamente i porti australiani e le basi sotterranee. E se questo è il caso, allora significa che quei poliziotti crudeli e brutali che hanno attaccato violentemente le persone senza motivo sono rettiliani. Possono mutare forma per mimetizzarsi e sembrare umani. Potete dire che sono rettiliani poiché i loro occhi possono cambiare / spostarsi da occhi umani a occhi da rettile mentre parlano. I rettiliani sono noti per NON avere compassione per gli esseri umani poiché coltivano segretamente gli umani in strutture sotterranee per il proprio consumo, è quindi perché c'è un traffico di esseri umani globale in tutto il mondo. E l'Australia è una delle principali fonti di transito per queste attività.
AUSTRALIA da FAR Peter D
> Non è il popolo dell'Australia, è il paese dell'Australia che è una delle principali Dimore dei Draconiani.
> L'élite globale ha originariamente istituito il Parlamento di Canberra come luogo centrale di governo per governare il pianeta.
> Il quartier generale della maggiore agenzia di "intelligence" degli Stati Uniti, non è Langley, in Virginia,
è Melbourne in Australia. Continua...


30-09-2021 Il Consiglio Arturiano 9D. L'Umanità Ascenderà il 21 dicembre 2021?

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo molto soddisfatti dei vostri progressi da quando avete avuto l’evento dell'equinozio a Settembre nel vostro mondo. Vi siete acclimatati molto bene a queste energie ed avete costruito il resto del 2021 sul vostro calendario con tanta gioia, tanto amore, tanta fiducia in voi stessi e nel vostro collettivo. È stato molto facile abbattersi da parte dell'umanità nell'ultimo anno e mezzo, a causa di tutto ciò che è accaduto, tutto ciò che non è venuto da un luogo di amore o da un luogo di gioia. Ma abbastanza di voi hanno visto il vero cuore dell'umanità, di voi stessi, dei vostri vicini, dei vostri amici, dei vostri collaboratori e persino dei vostri familiari.
È stato un tempo di guarigione; avete subito una guarigione collettiva a causa di questa pandemia e siete pronti ora per raccoglierne i cocci. Ora siete pronti per andare avanti con la creazione del mondo in cui volete vivere da qui in poi. Molti di voi vogliono completare l'ascensione entro la fine di questo anno solare, e vogliamo che sappiate che a questo punto sarebbe prematuro.
Non volete un'ascensione prematura; volete che un collettivo umano ed una coscienza collettiva umana pienamente formati facciano quel salto, e da dove siamo seduti qui nella nona dimensione, vediamo che avete fatto i progressi necessari per fare il passo successivo. Continua...


30-09-2021
Modello Umano Cristallino

Saluti, amati. Siamo il Modello Umano Cristallino. Ci stiamo formando proprio sotto il vostro naso. Siamo il modello futuro per coloro che scelgono di abbracciare la Luce. (Sto vedendo all'interno del corpo prismi arcobaleno danzanti mentre i neuroni si connettono, mentre le cellule comunicano. Sento più spazio dentro di me, meno denso, meno pesante. È come se il mio corpo si stesse riempiendo di Luce arcobaleno e la mia fronte inizia pulsare.) Siamo il modello di Coscienza Superiore che si scarica ora in coloro che sono sintonizzati, risvegliati, consapevoli e ravvivati da queste frequenze dimensionali superiori. Per gli altri sarà come una brezza che non possono sentire perché non sentono la presenza del vento.
È molto simile a quello. Coloro i cui occhi sono svegli e stanno sulla scogliera guardando avanti nel grande abisso dell'ignoto, della bellezza, della promessa e della speranza, possono solo sentire questo vento e incontrarlo con gioia. La gioia è in arrivo per l'umano in ascensione. Il modello umano asceso sarà cablato per la gioia, programmato per la gioia, per la speranza, per l'esplorazione del grande sconosciuto. Diventerete cittadini Galattici a pieno titolo e ricorderete i vostri numerosi soggiorni in primo piano, nel grande eterno Adesso. Molto c’è da scoprire.
Continua...


28-09-2021 Saint Germain. Parlando di NESARA

Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere questo tempo per parlare di nuovo con voi oggi. Oggi la nostra scriba parla di nuovo con Saint Germain sulle energie attuali e sul movimento verso l'emanazione della legge NESARA:
Cor:  saluti, lord Saint Germain.
Saint Germain: saluti, lady master, e benvenuti a tutti! Perché tutti sono maestri, che stanno contribuendo a questa nuova era della vita sulla Terra.
Cor: sì! Vorrei sapere tutto ciò che ritieni sia meglio per noi o su cui concentrarci in questo momento. Certo, come molti di noi, sono curiosa di sapere come si sta svolgendo il percorso verso NESARA. Ma so che puoi dire solo qualcosa al riguardo.
Saint Germain:
è così. E quindi, vi starete chiedendo, riguardo alle tappe che ho elencato qualche tempo fa, in quale fase del viaggio vi trovate adesso.
Cor: sarebbe utile!
Saint Germain: diremmo che questo è un momento in cui state entrando nel vostro secondo stadio più alto, prima del pieno svolgimento. Il prossimo stadio più elevato, che avverrà prima dell'annuncio, richiede una certa preparazione da parte del sé interiore dell'umanità. Continua...




Foto di alcune astronavi terrestri ripresa da Elon Musk durante il suo viaggio per l'incontro  Jupiter

28-09-2021
 GFL. La Cina fornisce le basi della Dark Fleet Antarctica all'Alleanza della Terra per costruire le flotte spaziali.

Il 24 settembre ho ricevuto un nuovo aggiornamento sui recenti sviluppi in Antartide riguardanti le ex basi della Flotta Oscura rilevate dalla Cina e su come queste fossero state consegnate all'Alleanza della Terra a seguito degli Accordi di Giove. L'aggiornamento è stato rilasciato da Val Nek, della Federazione Galattica dei Mondi, attraverso Megan Rose che ha nuovamente trasmesso le informazioni.
Dopo aver ricevuto il rapporto, ho posto una serie di domande che sono state ritrasmesse a Val Nek. Ho ricevuto le sue risposte il 25 settembre e ho subito iniziato a subire gravi violazioni del computer. Il cursore sul mio computer si spostava in modo indipendente e non potevo utilizzare i programmi necessari per creare articoli e video nonostante avessi attivato il mio programma antivirus McAffee e riavviato due volte il computer.
Per fortuna, dopo un'ora o due, il problema è scomparso. Sospetto che il mio computer sia stato violato e che le sue funzioni siano state ripristinate dopo l'intervento di una terza parte. L'incidente mi ha ricordato l'importanza delle informazioni che stavo ricevendo e la necessità di divulgarle pubblicamente il più rapidamente possibile. Senza ulteriori indugi, ecco cosa ha riportato Val Nek [VN] il 24 settembre. Continua..


28-09-2021
Intervista all'attore che impersona Joe Biden.

E' apparso questo filmato dove viene presentato l'attore che impersona Joe Biden.

https://rumble.com/embed/vkdow9/?pub=ic6g1



28-09-2021
Sananda. Il Credente, per prima cosa, non pensare mai a te stesso come un fallimento.

...Vi faccio il solito esempio: prendete una ricetta, mettete insieme tutti gli ingredienti, la preparate esattamente come indicato, e aspettate il risultato. Alcune riescono esattamente come mostrato ed in questo momento vi sentite realizzato perché siete stati in grado di riprodurre esattamente ciò che è stato detto. Ma c'è quell'altro gruppo in cui il risultato non è stato quello che ci si aspettava. Come mai? Se avete seguito esattamente le istruzioni fornite, perché è andata diversamente? Rispondo: perché lì c'era la vostra energia. In quell'intero procedimento ci avete messo la vostra energia, e la vostra energia non era un'energia di successo, era quell'energia di dubbio… "Oh, sarò in grado di farlo? Ce la farò?" Ed esattamente quello che avete ottenuto era proporzionato a quello in cui credevate.
Rendetevi conto che anche se vedete la preparazione, il procedimento e la fine, non è mai garantito che accadrà la stessa cosa nella vostra vita, perché ci sono così tanti componenti lì. Ovviamente non sono qui a parlare di cose semplici, di miscele che non possono andare male. Parlo di cose più complesse, dove è necessario avere tutte le conoscenze, per quanto piccole, per poterle realizzare. Quindi solo guardare, vedere il risultato, non significa che quando provate a farlo, verrà fuori allo stesso modo. Perché ognuno di voi ha un modo, ha una maniera, ha una convinzione, ha una fiducia o no. E questi fattori vengono aggiunti agli "N" altri per dare il risultato. Continua...

26-09-2021 Padre Supremo. In questo momento esistono due versioni di Madre Terra: versione 5D e versione 3D.

Saluti figli miei,
Sono Padre Supremo dei Padri, Dio, Creatore e ecc. Questa è la mia seconda comunicazione all'umanità su richiesta di Primo Creatore. Mi ha chiesto di riportare alla vostra attenzione l'importanza di seguire le Leggi Universali e la verità sui Walk-in.
Miei cari figli, da tempo osservo sempre Madre Terra, da distante. Ho notato che nelle Comunità di Luce girano molte informazioni diverse, e le cose si sono confuse molto su quale sia la vera verità e cosa non lo è. Le vostre meditazioni coerenti vi collegheranno alla Verità Universale, così potrete determinare se le informazioni particolari sono reali.
Quando è l'ego a comandare invece dell'anima, può lasciarvi credere nelle false informazioni. La Verità Universale è la fonte più affidabile a cui potete collegarvi, la connessione viene dal Dio dentro di voi. Questo è corretto, ognuno di voi ha un Dio in sé, ed ora è il momento di liberare la vostra essenza divina, che guiderà tutti nel loro viaggio verso l'Ascensione. Continua...



26-09-2021
Gaia. Agire insieme

È bello avere una piccola voce, è bello poter mettere tutti i miei sentimenti, tutta la mia energia, in un piccolo messaggio. Abbiamo vissuto fianco a fianco per milioni e milioni di anni. Io, la razza umana, gli animali, tutto il prodotto della mia carne, tutto sempre con un unico scopo, essere la coscienza divina per gli abitanti di questo pianeta. Non ci potrebbero essere animali ed umani senza cibo; così dalle mie viscere dò il cibo, sostengo la vita in ciascuno di voi. La mia energia sale attraverso ogni corpo, mantenendolo vivo ed attaccato a me.
Noi siamo uno. Io non sono separata da voi e nemmeno voi siete separati da me. Viviamo insieme con lo stesso scopo: la vita, la sopravvivenza, l'evoluzione. Rimanere qui a ripetere, come se mi lamentassi, sempre di quello che mi è stato fatto, non cambia nulla; porta solo dolore, rimpianto, tristezza e giudizio al vostro cuore. Noi (io e voi) abbiamo un unico obiettivo ora: l'ascensione. La mia parte fisica è già in fase di modifica, punti del mio corpo sono già in alta vibrazione. Quindi, è possibile dire che sono già nella 5D. E col passare del tempo, man mano che la coscienza si è espansa, alcuni vostri posti non si vedranno più. Perché finché siete qui in questa dimensione, in quel punto geografico, state già vibrando in dimensioni superiori.
Continua...


26-09-2021
Hemera. Abbiate fiducia che stanno arrivando giorni migliori.

Saluti Umani,
Sono Hemera della Civiltà Egiziana, e risiedo nella Galassia di Andromeda. La mia Regina An-Ra mi manda ora per comunicare con l'Umanità. Come era stato menzionato prima, è molto occupata con la sua nuova ulteriore responsabilità, ora la regina An-Ra rappresenta la Coalizione Planetaria Intergalattica come Principale Avvocato.
Io, Hemera, sono direttamente responsabile di esplorare e creare nuove tecnologie per l'ambiente. Sono una grande scienziata e viaggio verso molti Universi, Sistemi di Stelle ecc. per scambiare le mie conoscenze ed imparare da altre razze dispositivi invisibili e scienza applicata.
La mia Civiltà continua ad espandere il suo progresso e l'avanzamento, altrimenti se restassimo indietro tecnologicamente, le entità negative potrebbero arrivare a conquistarci. Passo molto tempo a sviluppare ed a creare gadget unici ed avanzati.
Molti degli esseri pacifici sono interessati a mettere le mani sulla nostra tecnologia, e cercano di fare scambi con noi. Mi collego alla Coscienza Universale e ricevo la mia ispirazione da lì.
Continua...


26-09-2021
Ashian. Vorremmo che voi sapeste, ora.

A:
Saluti e benedizioni a tutti coloro che sentono questo messaggio.
J: In realtà, perché dici "senti" e non leggi?
A: Perché quando tu (o qualsiasi altro canale) canalizzi un messaggio, attiri nel campo della coscienza una particolare vibrazione. Più alta è la vibrazione, maggiore è la sua risonanza e più persone ne sono influenzate, anche se non hanno letto il canale.
Ecco perché essere grati è positivo, perché la gratitudine cambia l'ampiezza della vibrazione dell'umanità. Questo è anche il motivo per cui vi incoraggiamo a scrivere/parlare/disegnare/danzare/sognare ad occhi aperti liberamente, perché nella vostra creatività state canalizzando. State attingendo intuizioni e vibrazioni da aspetti dimensionali superiori di voi stessi e della "squadra invisibile" che lavora con ognuno di voi.
Continua...


24-09-2021 Gesù. La Colpa non vi Serve Mai

Siate in pace con voi stessi, tutto scorre magnificamente, proprio come Divinamente voluto. Fidatevi di voi stessi, perché ognuno di voi che state leggendo questo messaggio, è proprio dove è destinato ad essere, dove ha scelto di essere prima di incarnarsi per questa presente esperienza di vita umana. Avete scelto tutti di essere nella forma fisica in questo preciso momento – ORA – per aiutare in maniera significativa il processo di risveglio dell'umanità, ed è esattamente quello che state facendo.
State tutti fissando e mantenendo l'intento di essere solo amorevoli verso ciò che sorge quotidianamente nelle vostre vite, anche se a volte non sembra così perché, senza pensarci ed inconsapevolmente, i vostri ego reagiscono senza amore ad un evento inaspettato o ad un'interazione personale. Ricordate solo a voi stessi, quando vi rendete conto che un tale evento si è verificato, che il vostro vero intento è quello di essere solo amorevoli, e perdonatevi immediatamente per il vostro errore. Continua...


24-09-2021
Ashtar. I Puri Individui di Luce interverranno più tardi e condurranno Madre Gaia alla vittoria.

Cari Fratelli e Sorelle,
Sono Ashtar, Comandante della Federazione Galattica della Luce, e sono felice di collegarmi all'umanità oggi con nuove informazioni.
Ogni giorno porta nuove sfide per tutti voi sulla Madre Terra. Ci sono quelli che ancora non capiscono cosa sta succedendo nel loro mondo e hanno ancora fiducia nei Governi pensando che essi possano salvarli.
I vostri Funzionari Governativi non hanno mai intenzione di proteggere o curare nessuno tranne sé stessi. Due leader sul vostro pianeta sono ampiamente discussi e considerati come esseri positivi. Non ho bisogno di specificare i loro nomi, poiché tutti sanno di chi parlo. Ad uno di loro, che ama molto il suo paese, è stata data la possibilità di rimanere su un lato positivo o negativo, così ha scelto di essere da un lato positivo. Il secondo si è eletto e ha creato delle leggi per assicurarsi la sua posizione di Presidente nel suo paese per sempre. Inoltre, fu costretto a scegliere tra la Luce e l'Oscurità, così scelse di cooperare con la Luce. Continua...


24-09-2021
St. Germain. Lasciar Andare il Giudizio

Sono St. Germain, bentornati. Vorrei parlarvi dell'abbandono del giudizio. Ognuno di voi giudica sé stesso e porta con sé una litania lunga quanto la Bibbia delle cose che crede di aver sbagliato. E semplicemente non è così. Quindi vengo qui questo pomeriggio per invogliarvi, per farvi uscire dal giudizio su voi stessi: su come avete tirato i capelli a vostra sorella, su come avete mentito a vostra madre, su come avete tradito. È esilarante quello per cui vi giudicate.
Giudicare è un modo per sottovalutare voi stessi su ciò di cui siete capaci.
"Oh no, non posso essere un maestro guaritore, perché ho preso a pugni mio fratello in terza elementare, e quella volta ho baciato un ragazzo che non mi piaceva nemmeno e tutto quello che riuscivo a pensare era che puzzava di cipolle". Questi sono peccati gravi, amici miei. Questa è la natura di ciò per cui vi siete giudicati come trasgressione; e guardate il ridicolo! Continua...


24-09-2021
Ashian. Anche gli Operatori della Luce sono i Cappelli Bianchi.

...Molti di voi sono abituati a pensare ai Cappelli Bianchi come ad un gruppo elitario di esseri extraterrestri e personale politico e militare che lavorano per la liberazione dell'umanità dalla matrix di tortura che vi ha imprigionati. Questo è corretto, eppure è solo una parte della verità; sì, include queste persone ~ i nomi che conoscete sono ai livelli più alti, sono il "volto pubblico" di questo gruppo.
Ma voi Operatori della Luce siete anche dei Cappelli Bianchi, perché per garantire il successo di questa operazione, dovevano esserci quelli che chiameremo “associati” in ogni Paese e città, ogni comunità e zona... Il Movimento per la Libertà degli Umani doveva essere incorporato nella società ad ogni livello e in ogni modo, e molti esseri saggi e Semi Stellari si offrirono volontari per essere quei compagni.
Continua...


24-09-2021
GFL. Il tempo della transizione e ultime notizie per tutti i semi stellari!

Come sapete, questa preparazione al cambiamento è in corso ormai da molti decenni durante i quali si è verificata una serie di incidenti cosmici che ha innescato cambiamenti energetici su diversi livelli. È ora di svegliarsi, e questa volta non dovete perdere nessuna opportunità per imparare, crescere e avanzare nella vostra evoluzione.
Notiamo che tutti voi state avvertendo i cambiamenti imminenti come se fossero sospesi nell'aria, e che fenomeni naturali insoliti, che si verificano più frequentemente, sono i precursori di tali cambiamenti.
Da un punto di vista umano, ciò che state vivendo in questo momento può sembrare terrificante, pericoloso e persino tragico, perché tutte le fondamenta della vostra società hanno iniziato a sgretolarsi, causando un cambiamento nel vostro normale modo di vivere. La nuova realtà arriverà così rapidamente che non tutti saranno in grado di sfondare la barriera psicologica che separa il vecchio dal nuovo.
Continua...

24-09-2021 Pleiadiano Akatu. Pensa all'energia
I-  Amici della Luce!
In effetti, a molti può sembrare che il dipinto che hai creato con cura, abbia i Colori Correnti Sulla Tela E Sul Terreno.
Ricordatelo, amati!
Parte del risveglio sembra un crollo!
II- Non è divertente nel processo, ma vale il viaggio verso la luce!
poiché stai portando a termine molti schemi, questi sono aspetti del tuo essere e del tuo pensiero che resistono al cambiamento.
La mente subconscia deve essere riprogrammata.

22-09-2021 I Bellringer 98. Sananda. Per il Gregge. Madre Terra. Ai suoi Figli, Noi. Estratti dai Journals.

...Potrebbe venire nelle vostre lezioni la lezione del discernimento. Diciamo che avete un problema. Volete che i Reami Illuminati vi dicano la risposta corretta. Non possiamo farlo, perché avete il vostro Spirito di Dio dentro, per chiedere e discernere la decisione giusta da prendere. Vi potete fidare solo di quella risposta dall'interno perché il vostro Spirito di Dio è connesso a tutti i Regni Illuminati.
Se avete un problema, sedetevi in silenzio e meditate con il vostro Spirito di Dio dentro di voi. Sentirete la risposta giusta ed una sensazione di pace interiore. Allora vi aiuteremo attraverso quella lezione e sapremo che non vi viene mai dato più di quanto voi possiate sostenere.
Madre Terra ha scelto un momento per la laurea. Non ci dirà il giorno, né il giorno né l'ora, ma solo che è molto presto. Noi intanto aspettiamo come voi, ma non con il fiato sospeso e seduti ad una finestra in attesa. Le nostre navi sono nella posizione corretta e siamo pronti per l'evacuazione, che è un compito monumentale. Continuate con le vostre lezioni e superatele a pieni voti.
Guardate, io sono con voi fino alla fine del mondo...
...Io saluto tutti gli Operatori di Luce in questo messaggio oggi per dare un aggiornamento sulla mia situazione e la mia laurea che deve porre fine alla vita in 3D sulla mia superficie. Sento le vostre richieste di portarvi a casa ora, e vi assicuro che ciò avverrà presto. Dovete continuare con le vostre lezioni dell'anima ed aiutarmi con qualsiasi altra cosa voi abbiate bisogno di fare, mentre vivete sulla mia superficie. I Regni Illuminati non possono interferire, nè farlo io con voi, ma aiuteranno se richiesti, perché devono essere quelli la cui anima è cresciuta abbastanza per aiutarmi.
Apprezzo tutto l'aiuto che voi Operatori di Luce avete portato, ed ero vicina alla morte con l'Impero Sataniano responsabile di tutto sulla mia superficie. Sono grata che tutti i demoni malvagi e Satana stesso siano stati de-creati non solo sulla mia superficie, ma nel Cosmo.
Devo ancora avere a che fare con quei loro tirapiedi satanici che stanno facendo del loro meglio per continuare con il male, ma la loro fine è molto vicina. Non vinceranno né faranno più male a me o a voi, da ora fino alla mia laurea. Continua...


22-09-2021
Ambiente/scienza. L'impossibilità di dimostrare che il virus esiste.

Nota: Vi abbiamo informati da subito, all'inizio molti mesi fa, che la pandemia COVID fosse un falso perpetrato per scopi oscuri, ma che all'epoca non erano ancora visibili chiaramente. Ora ci sono, altre al ben documentato rapporto qui di sotto, molte decine di altre segnalazioni sulla falsità del "virus", senza dimenticare la confessione di Bill Gates che vi abbiamo presentato.
La domanda è quindi: a che scopo?
Semplice, per obbligare i vaccini a tutti. Ma cosa servono i vaccini se non esiste la pandemia? Semplice, ad infettare i sottoposti a coercizione, con veleni che quasi annullano le naturali difese immunitarie della persona in modo da causare future gravi infezioni, esattamente come con il Hiv del Aids. Per uccidere la gente, ma non subito, perché così si vedrebbe, solo più tardi, ormai troppo tardi per rimediare.
A che scopo? Direte... Molti di voi l'hanno già sicuramente intuito. Ma lo capiranno volere o no tutti presto, molto presto... Ricordate il MJ12 e le tre Alternative...

Più di un anno fa, ho proposto (insistito su) una procedura per dimostrare l'esistenza di SARS-COV-2. Questa procedura è essenziale e, inutile dirlo, non è stata eseguita e non sarà mai eseguita. Come mai? Perché il risultato potrebbe distruggere completamente e rovinosamente la narrativa COVID.
Continua...


22-09-2021
AA Michael. Gruppo Guerriero Angelico

...Loro finiranno di imparare le loro lezioni di avidità. Quando questo sarà fatto, il vostro mondo cambierà e si evolverà oltre il bisogno di denaro e di beni materiali.
Siete venuti qui per aiutarli ad imparare di nuovo. Molti di voi sono modelli di ruolo per tanti, anche in pochi piccoli modi, e loro stanno imparando dalla vostra Luce.
Vi chiediamo, quindi, di continuare a lavorare con noi, anche se non sapete tutto, anche se non siete al corrente delle informazioni che vorreste avere, anche se a volte siete confusi e forse vi infastidite, anche se non avete l'intero Piano da seguire o non conoscete nemmeno il passo successivo. Non fate affidamento sul vostro intelletto. Usate i vostri sensi. Cosa percepite di ciò che sta accadendo? Sentite la vittoria o sentite la sconfitta? Seguite i vostri sensi, non la vostra mente intellettuale. Non conoscete la totalità di ciò che sta accadendo attualmente. Continua...

22-09-2021 TM09202021. Ora avete imparato che siete l'espressione di Dio Padre

...Comprendete che eravate di un certo livello, o non vi sarebbe stato permesso di venire qui sulla Terra, in primo luogo. Avevate qualcosa da dare e l'avete fatto. Ora dobbiamo continuare con ciò che avete imparato e siete capaci di cose ancora più grandi. Se possibile, stabilite una routine durante la giornata per avere alcuni momenti per entrare e connettervi. Se non lo fate già vorrei che diceste in silenzio, o a voce, non importa: "Io sono un'espressione di Dio e sono stato creato da Lui. Chiedo che la Sua Luce risplenda luminosa attraverso di me e dentro di me e so che sono sotto la Sua direzione". Poi durante tutta la giornata ascoltate ciò che vi viene dato. Prendete nota di quelle influenze, a volte anche così lievi, che vi arrivano. Chiedete, "Padre è questa la Tua volontà per me?" E poi se è così, procedete. Lasciatevi guidare ogni giorno dalla Sua direzione.
Avete già fatto la vostra scelta di affidare la vostra vita a Dio. All'epoca non sapevate che era già Sua. Non c'era e non c'è separazione tra di voi. A volte è difficile pensare in questo modo, ma è così. C'è mai stato qualcosa che è stato creato da Dio che non era di Dio? No. Voi siete Suoi e siete Lui/Esso
, qualunque sia la vostra idea di Dio. Consideratelo molto importante per voi stessi e vedrete che avrete tantissimo potenziale sotto la Sua direzione. Aprite a Lui tutte le porte che potreste aver chiuso e sentite la Sua energia fluire attraverso di voi e date a questo la possibilità di migliorare e crescere. Continua...

20-09-2021 Messaggio serafino 461: la nuova vita spirituale

Amati Cittadini della Terra: La "nuova vita spirituale" verso la quale andrete è caratterizzata dalla VICINANZA. (Purtroppo, la vostra attuale civiltà è caratterizzata dalla SEPARAZIONE). Solo attraverso un'attenta osservanza dei fallimenti passati, nonché del proprio comportamento scorretto che ha portato a risultati devastanti, la situazione potrà essere redenta. Il culto dell'individualità ha raggiunto il suo apice, e questa è una lobby che favorisce l'egoismo, il desiderio di "viverlo" e di "non mancare", prendere quel che si può, perché si abbia la sensazione di non avere rimpianti, sfruttando spietatamente ogni opportunità per poter, alla fine, dire con orgoglio di aver VISSUTO davvero.
Ma è davvero così? Si potrebbe aver avuto ogni sorta di eccitanti esperienze fisiche o viaggi, ma il viaggio interiore potrebbe essere in completa stagnazione, ed è questo su cui vorremmo attirare la vostra attenzione oggi. Per coloro che si sono lasciati andare ad ogni sorta di eccessi, per poter contare sul SENTIRE che si stanno godendo la vita a pieno, consigliamo che c'è un mondo di "sentimenti" completamente diverso a vostra disposizione, se vi aprite ad esso. E questo supera di gran lunga i brividi temporanei, le corse intense, gli alti che, quando saranno finiti, vi manderanno in un altro "basso", lasciandovi bloccati e disperati di rivivere di nuovo l'alto. Continua...


20-09-2021
Linda Li. Aggiornamenti divini

Il giorno è riconosciuto come il giorno della resa dei conti nel regno più alto.
Ci sono un gran numero di anime che al momento sono state mandate a casa. Alcuni se ne stanno andando o se ne sono andati perché il contratto dell'anima è in scadenza. Ci sono anche anime che vengono rimosse dal pianeta Terra perché l'imminente Nuova Terra È progettata solo per ascendere nuova razza umana. Tutti i residui delle altre specie vengono evacuati dal pianeta.
Il Divino dice che nei prossimi tempi, la pulizia continuerà. L'intera operazione è sotto Padre Dio. Non c'è possibilità che nessuna anima possa rimanere sul pianeta, a meno che non lo dica il contratto dell'anima. E questo è il progetto della Nuova Terra.
Il Divino ci raccomanda di rimanere nel cuore e permettere al Piano Divino di realizzarsi. Siate la pace che siamo qui per essere e siate l'amore che siamo.
Continua...


20-09-2021
Arcangelo Michele. Per favore, basta seguire, adorare ed ascoltare i falsi profeti.

Saluti amatissimi,
Sono l'Arcangelo Michele, e oggi sono in arrivo con il mio nuovo messaggio all'umanità. Prima di tutto, voglio ricordare a tutti che siete un Essere Divino, venuti qui per salvare questo pianeta.

È giunto il momento per voi di prendere le vostre
'spade' ed iniziare a cacciare le anime corrotte dalla Madre Terra. Gli Oscuri hanno trascorso abbastanza tempo a controllare e fermare il vostro progresso e l'avanzamento come civiltà. È ora di spezzare le loro catene e mandare via da questo mondo loro e la loro Matrix 3D.
I suoi giorni di potere sono finiti, e ora potete rimuoverli usando il vostro Potere Divino nascosto nella vostra anima. Ho fiducia che l'umanità vincerà questa lunga battaglia per la libertà. Se siete in pericolo, chiamatemi e vengo a salvarvi.
Lasciate che vi spieghi una cosa, cosa significa esistere realmente o vivere in dimensioni più elevate. È un'esperienza continua di amore o di essere in uno stato di totale felicità. Finora, solo i Maestri hanno tanta consapevolezza, su come si sente una vera felicità. Quelli, che vivono in 5D o superiore, sono in una costante euforia.
Continua...


20-09-2021
Arcangelo Michele. Una vista gloriosa si aprirà davanti a te

Sono l'Arcangelo Michele, ed è per me un piacere essere qui con voi in questo tempo, in questi momenti.
Questi momenti che stanno raccogliendo di più e più slancio. Lo slancio che vi sta portando sempre più lontano, sempre più in profondità dentro di voi, quando gli permettete di esserci. Sì, certo, potete rimanere avvolti nell'illusione 3D. È molto facile farlo. È più difficile però lasciar andare tutto questo e sentire la connessione, sentire l'unità, sentire la coscienza dell'Uno. Perché voi siete quella coscienza dell'Uno. Lo siete sempre stati; lo avete solo dimenticato.
Ma ora è il momento di ricordare. Ricorda chi siete e per cosa siete venuti qui. Siete tutti venuti qui per uno scopo. E sì, il vostro scopo cambia man mano che vi muovete lungo il vostro viaggio. Ma lo   scopo più grande, quello per cui siete venuti tutti qui, è essere quei Distruttori del Sistema, per portare il cambiamento e il cambiamento che è necessario qui.
Continua...


20-09-2021
Saint Germain. La tua scelta è importante

Cari fratelli! SONO SAN GERMAIN!
È con grande gioia che oggi ritorno qui.
Essere qui è un modo per espandere la consapevolezza e la saggezza di ognuno di voi. Quando trasmettiamo un messaggio, le parole, se ascoltate o lette, contengono un'energia: la nostra energia. È come se quelle parole fluttuassero nell'aria e vi entrassero dritte nel cervello, facendo esattamente quello che vogliono fare. Le parole possono provocare ansia, paura, dubbio, certezza, armonia, rabbia, tutti i sentimenti che conoscete. Non tutte le parole che diciamo le accogliete con amore. Molti di voi condannano, obiettano, non vi piace ascoltare, perché pensate che non dovreste ascoltarle.
Vorrei fare una domanda: a chi, rispondendo sinceramente, piace essere richiamato sull'attenti, a chi di voi? E mi rispondo: nessuno. E aggiungerò, non vi piace perché nella vostra coscienza, nella vostra saggezza, nella vostra intelligenza, state facendo del vostro meglio, state facendo ciò che è giusto, state solo applicando ciò che avete imparato, state manifestando dal modo in cui vi è stato insegnato. Allora come fa qualcuno ad entrare ora ed a dire che vi sbagliate? Con quale diritto, con quale intenzione? E dentro i vostri cuori, urlate:
"No, non ho torto, ho ragione. È così che ho imparato, è così che credo, quindi non mi sbaglio". Continua...




pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  





Abbiamo aggiunto una rubrica "Libri" per le pubblicazioni di Ben Boux. visibile qui:
Pubblicazioni

http://www.lanuovaumanita.net/pubblicazioni.html

Chi fosse interessato trova i link per l'acquisto, grazie.


Nuovi messaggi
*
I Bellringer 99. Messaggio di Sananda a tutti. Messaggio di Serapis Bey

*
Il Concilio Arturiano 9D. Diventare un Maestro Illuminato e Ascoltate i Segni dell'Universo

*
Kryon. Le scoperte in arrivo.

*
Il Divino, la Compagnia del Cielo. Insieme, faremo prevalere il piano Divino.

*
Mira. I bei momenti stanno arrivando, li festeggiamo insieme.

*
Missione dell'Alleanza della Terra a Ganimede per accogliere i visitatori di ET e inaugurare un futuro da Star Trek

*
Ashtar. Vorrei illuminare tutti, su cosa è realmente accaduto.

*
Il Divino e la compagnia del Cielo. Aggiornamento.

*
Arcangelo Michele. Gruppo di Angeli Guerrieri

*
Saint Germain. I cambiamenti stanno avvenendo ORA.

*
Ashtar Sheran. Il sistema QFS

*
Xylenia. I Letti Medici (Pods, Capsule)

*
Arturiani. Stanno ritornando sulla Terra.

*
TM10082021. Abbiamo visto l'intenso desiderio che questo giorno arrivi.

*
Sananda. Ci stiamo godendo i tuoi atteggiamenti

*
Ashtar Sheran. Il grande risveglio dell'umanità. Per i Semi Stellari

*
Saint Germain. Lasciate andare la vostra mente e il vostro ego

*
Sono i blackout di Facebook e dei social media stati causati dalla cattura di alieni Grigi Alti?

In evidenza
*Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre
*I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?
*I Bellringer 80. Aton, la grande battaglia di Armageddon. Hatonn e Patrick.
*I Bellringer 76. Il Paradiso. Lo descrive Patrick H. Bellringer nell'invitarci ad entrarci.
*I Bellringer 71. Aton ci fornisce informazioni e come discernere i messaggi corretti.
*I Bellringer 59. Il Creatore Dio Aton / Hatonn della Luce. Esu Immanuel Sananda.
*Autobiografia di Sananda Esu Immanuel , colui che conosciamo come Gesù.
*I Bellringer 56. Hatonn e Amore.
*I Bellringer 48. Sananda, sono successe molte cose mai prima accadute, e Patrick
*I Bellringer 47. Sananda, preghiera. Aton / Hatonn, chi vince.

Messaggi di particolare rilievo.
*Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre
*I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?
*I Bellringer 80. Aton, la grande battaglia di Armageddon. Hatonn e Patrick.
*I Bellringer 76. Il Paradiso. Lo descrive Patrick H. Bellringer nell'invitarci ad entrarci.
*I Bellringer 71. Aton ci fornisce informazioni e come discernere i messaggi corretti.
*Autobiografia di Sananda Esu Immanuel , colui che conosciamo come Gesù.
*I Bellringer 56. Hatonn e Amore.
*Ashtar. Un Messaggio utile. L’importanza di unire … Con luce e amore !!!
*La Fonte. Sono tutto e niente simultaneamente, perché sono Tutto Ciò che E’.

Negli ultimi messaggi viene posto un grande rilievo sul rapporto tra la nostra realtà e quelle al di là
*I Bellringer 59. Il Creatore Dio Aton / Hatonn della Luce. Esu Immanuel Sananda.
*Autobiografia di Sananda Esu Immanuel , colui che conosciamo come Gesù.
*I Bellringer 56. Hatonn e Amore.
*Chi o cosa è l'anima? Carissimi, io sono Jeshua, il vostro amico. (Colui che conosciamo come Gesù).
*L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione. Arcangelo Michele.
*
La vera agenda della cabala Arconti, Anunnaki & Draco!


La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa,
abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove, rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie, Ben Boux.


La Russia si prepara per l'Apocalisse di aprile.Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link





 
Torna ai contenuti | Torna al menu