Ultime novità, Aggiornamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultime novità, Aggiornamenti

Novità



La Redazione. Da http://www.lanuovaumanita.net/indice-4.html
Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.


Nuovi messaggi. Più sotto altri messaggi precedenti.

New 26-11-2022 I Bellringer 141. Aton. Messaggio. Sananda con Madre Terra. Patrick. E altri messaggi

...Avrete piaghe. Eh si, ce l'avete già! Ucciderà milioni di persone perché l'avete impostate e continuerete a coltivarle. I fatti vi sono nascosti d andate alla cieca come pecore al macello. Il vostro nemico all'interno delle società "anti-Cristo" e "anti-Dio" ha un controllo della malattia migliore di voi. Oh, si prenderà Dio alla fine cura di voi?

No non devo; non fino a quando non vi allontanate dal vostro male e ritornate alla Luce del sentiero della verità e rispettate ancora le Mie leggi e le leggi della Creazione. Vi è stato detto cosa fare e come smettere di farlo per portarlo sotto controllo e non avete fatto niente e poi incolpate me per la vostra circostanza perché non incolpate il colpevole? Perché non accettate la vostra responsabilità di consentire le intenzioni malvage e di alimentarle nei vostri modi lussuriosi?

Avrete cambiamenti della Terra. Avete cambiamenti della Terra. Avete l'inquinamento atmosferico ed umano che sta uccidendo i vostri laghi, i vostri fiumi, le vostre terre ed i vostri mari. Avrete "incidenti" sempre maggiori man mano che le vostre attrezzature ed i vostri macchinari invecchiano e vanno in rovina e sempre più persone che gestiscono queste cose cadono nell'avidità e nella dipendenza. Avete già prodotti indegni che invadono il vostro mercato. Quanto tempo manca all'eruzione delle vostre centrali nucleari?...

Ci saranno strani eventi nei vostri cieli. Sì. Ci saranno, questi. Fareste meglio ad ascoltarmi bene! Mando i vostri fratelli cosmici per aiutarvi e voi li allontanate, incenerite coloro che vengono in pace, sparate contro di loro con le vostre armi e li chiamate malvagi e del diavolo, sono i miei figli venuti per insegnare e portare a casa coloro che verranno, perché percepite ciò che il diavolo vi dice piuttosto che ascoltare la verità? Mando i miei per aiutarvi e voi credete all '"uomo" che dice che sono del male, così sia, perché la verità verrà fuori e sarà troppo tardi per la maggior parte di voi, ora stiamo portando avanti la parola della verità alle masse: ascolterete e vedrete? Lasciatelo a chi ha orecchie. Ascoltate: e a chi ha gli occhi, vedete, la clessidra è vuota!...

...Il messaggio di oggi riguarda il ribaltamento di Madre Terra. Si è trattenuta di volta in volta. Gli Operatori di Luce si chiedono perché non si sia ribaltata, come aveva promesso di fare diverse volte. Da sempre, era irremovibile nel ribaltarsi sul suo asse, ma è venuta meno all'ultimo minuto.

Ho parlato con la Luna diverse volte. Alla fine, ho deciso di darle una visione di come sarebbe stata una volta passata alla 5D (densità). E' rimasta stupita, poiché il suo futuro mostrava una Terra ruggente come un Sole. Ha visto alberi meravigliosi. montagne e tutti i tipi di fiori, alberi ed arbusti. Le montagne erano tremendamente alte e uno spettacolo da vedere. Coloro che la popolavano si prendevano grande cura di tutti gli animali e di tutto il Creato. Non c'era nessuna guerra malvagia con uccisioni, ma tutti vivevano nell'Amore e nell'Armonia.

Dopo quella visione, su richiesta dei miei Operatori di Luce, le ho dato una visione del suo futuro se non si fosse ribaltata sul suo asse. Un odore orribile come di fogna si diffondeva nell'atmosfera inquinata che toglieva quasi il fiato. Inoltre, quella Madre Terra ha visto il degrado ed il male estremo come non avrebbe mai immaginato. La Terra appariva inzaccherata, consumata e completamente alle soglie della morte.

Ho detto gÈ questo ciò che vuoi essere nel prossimo futuro? È questo il tuo obiettivo impegnativo?

A questo punto, la Terra stava piangendo e disse. "Oh no! Sono davanti a quella porta?" Ho risposto: "Mi dispiace dirti che sei al limite di quella visione. Devi fare una scelta su quale visione desideri. Ogni volta che fissi un appuntamento per poi voltare le spalle e rinnegare ciò che hai promesso, = stai andando verso quello scenario."  Continua...




New 23-11-2022 Lanto. TM11222022. Stanno accadendo cose che stanno attirando l'attenzione di tutti

Stanno accadendo cose che stanno attirando l'attenzione di tutti e questo messaggio sarà breve. Questo è necessario per chiudere questa avventura terrena nel portare la Luce a ciò che è necessario. Grazie per essere stati i lettori attenti che siete stati e inoltre è a vostro vantaggio che avete dedicato così tanto del vostro pensiero a tutto ciò che è stato dato in questi ultimi mesi.
Grazie al nostro scrivano che ha dato così tanto in termini di tempo e impegno per portarvi le parole di coloro che prima di me sono molto venerati nelle loro capacità di apprendimento e insegnamento. Questo potrebbe essere il mio ultimo messaggio, ma solo per mancanza di tempo perché amo il mio lavoro e vorrei dedicarvi volentieri ciò di cui avete bisogno e desiderate. Siete stati una benedizione per me e conoscervi è stata una gioia.
Continua...


New 23-11-2022 Linda Li. Madre Dio e la Compagnia del Cielo. Tempo critico prossimamente

Cara famiglia di amore e Luce, nei prossimi giorni, l'ascensione planetaria avanzerà ad un livello completamente nuovo. Il Divino vuole dare un avvertimento ai nostri Operatori della Luce. Il Divino dice che i prossimi giorni e le settimane possono essere molto sconvolgenti, ed il Divino chiede agli Operatori della Luce di essere pronti emotivamente, fisicamente e mentalmente.
Il Divino dice che i cambiamenti possono essere più importanti. Le interazioni tra gli esseri umani ed il mondo spirituale saranno più importanti. Il piano Divino ha promesso di accelerare il procedimento ed ora la velocità è davvero molto veloce. Il Divino chiede al pianeta e all'umanità di essere pronti per questa velocità maggiore.
Un'altra cosa di cui il Divino incoraggia i nostri Operatori della Luce a fare è connettersi costantemente con il vostro Divino interiore e seguire la guida Divina senza alcuna esitazione. È fondamentale seguire la vostra guida interiore e stare in allerta. Agite sulla vostra guida divina anche se la vostra mente umana non capisce al momento. Sappiate che la mente umana è così limitata in termini di comprensione della guida Divina. E solo a tempo debito, la mente umana può o meno raggiungere la guida Divina e le implicazioni del seguire e del non seguire la guida Divina. Il Divino consiglia vivamente ai nostri Operatori della Luce di avere fiducia nel piano Divino e nel Divino e seguire la guida Divina non la mente umana o la paura.
Continua...


New 23-11-2022 Merope. Parlo a nome delle mie sorelle e dei miei fratelli stasera del sistema stellare delle Pleiadi.

Io, Merope, parlo a nome delle mie sorelle e dei miei fratelli stasera del sistema stellare delle Pleiadi. Il portale delle Pleiadi è ora attivo e aperto. Molta luce dei nostri cuori sta fluendo nella vostra sfera planetaria e, speriamo, anche nei vostri cuori. Molti cambiamenti e molta angoscia che vediamo nel vostro mondo in questi tempi strazianti e alleluia. Perché sono entrambi. Siete in un mondo di dicotomia, opposti, differenze polari. È tempo di unificazione e di un incontro.
Io, Merope, sono un corpo celeste di medie dimensioni all'interno del sistema stellare delle Pleiadi. Le Pleiadi sono la mia casa. Sono sempre stato qui, sentendo il grande amore ed il nutrimento di coloro che amano che risiedono sopra e intorno a me. Le Pleiadi hanno una lunga e ricca storia. Ci sono molte storie che potrei raccontare. Tutti i sistemi stellari hanno le loro storie, le loro perdite, i loro guadagni, i loro dolori ed attivazioni cardiache, guarigioni. Ci sono state molte perdite su di me eppure siamo guariti. Ci siamo riuniti tutti ed abbiamo ricostruito una bellissima società intergalattica piena di amore, alimentata dall'energia del Primo Creatore, sfruttando il potere che è tutt'intorno. Condivido parte di questo potere IO SONO con voi adesso. Forse sentite una connessione pleiadiana o lampi di ricordi di tempi passati. Forse desiderate ardentemente casa. Ma non dimenticate che siete gli avventurieri, i soldati, gli scienziati. Continua...


20-11-2022 Lanto. TM11192022. Siete rimasti tutti più a lungo in questa specie di gioco di quanto si pensasse fosse necessario all'inizio. Amici cari, studiate bene ed a fondo questo messaggio. Vi ricordate cosa ci aveva trasmesso Primo Creatore tempo fa sul "Gioco" ?

Vedo che avete appreso l'ultima lezione e ci avete pensato. Questo è buono e vi darà una spinta nel vostro pensiero.
Riflettiamo ora su un altro concetto. Di tutti i pensieri nelle vostre possibilità provate a considerare come esistete. Siete reali in forma fisica o siete soltanto nel pensiero? Siete così reali nella manifestazione dell'energia del pensiero mentale da percepire voi stessi come reali nella forma del corpo? Non avete dolore e male quando siete feriti? Qual è la realtà, per cominciare.
La Terra è un concetto speciale che richiede l'accordo di molti per mettere in scena un conflitto tra Luce ed Oscurità e tutti quegli anni che al riguardo pensate in termini lineari non sono esattamente quello che pensate perché stanno accadendo in modo più compatto. Quelli al di fuori di questo chiuso aspetto della Terra contano il tempo in modo diverso e per loro i vostri molti anni di esistenza sulla Terra vengono contati in un termine più breve.
Quindi i vostri 500 anni passati per voi saranno stati molto più brevi per quelli al di fuori di questo concetto terrestre. Perché è così?
Il tempo è un elemento che può essere progettato quando si crea un concetto chiuso e nel progetto della Terra è stato fatto per essere compatto con il suo scorrere rapido del tempo negli eventi perché si pensava che il conflitto terrestre non avrebbe richiesto così tanto tempo e sarebbe finita in fretta. Ha indugiato. Vedete, il tempo può essere manipolato quando viene progettato e per una differenziazione, l'area deve essere chiusa perché abbia effetto. Non può essere integrato in altri intervalli di tempo essendo diversi con l'intento di risolvere i conflitti così come è stato progettato. Ci sono molti pianeti che hanno una base temporale diversa a seconda della loro posizione nei cieli e delle rotazioni nei loro cicli, ma si adattano bene così come sono stati creati. Il conflitto sulla Terra è stato così osservato e guardato da così tanti che doveva essere un avvenimento chiuso in modo che potesse essere aiutato in molti modi, se necessario. Un vero esperimento scientifico nel migliore dei modi, ed è stato fatto così. Alla fine siete rimasti tutti più a lungo in questa specie di gioco di quanto si pensasse fosse necessario all'inizio.  Continua...


20-11-2022
L'UNO. I Nuovi Umani

È l'UNO.
Ci sono cose programmate per accadere di cui dovete essere consapevoli. Queste cose si infiltreranno nelle vostre attività regolarmente programmate e diventeranno predominanti nelle vostre menti. Sarà un grande cambiamento mentale, poiché i vostri pensieri si preoccupano regolarmente di cambiamenti più grandi e che alterano la vita su base regolare.
Non siete abituati a passare le vostre giornate in questo modo, e ci sarà un adattamento. State per sperimentare l'intensità del mutamento globale nel corso della vostra vita. Questo non è qualcosa a cui assisterete da lontano. Questo è qualcosa a cui starete partecipando, oltre che a crearlo. Il vostro livello di partecipazione, occuperà la vostra mente cosciente. Il passaggio quindi, di cui si parla qui, va da un hobby part-time incentrato sull'Ascensione ad un impegno a tempo pieno. Non solo vi verrà detta la verità su ciò che sta accadendo e sul suo impatto sulla vostra vita quotidiana, ma, insieme al ricordo del vostro scopo e della vostra verità, capirete immediatamente anche il vostro ruolo. La vostra vita si sentirà molto più coinvolta di quanto non lo sia adesso. Un giorno guarderete indietro a questo momento e direte:
"Là è quando è iniziato il divertimento".
Perché ognuno di voi è qui con una missione, e la vostra vita si è svolta in preparazione per quella missione. Senza la consapevolezza cosciente dei dettagli, vi siete posizionati nei luoghi precisi con le persone giuste per avere successo. Una parte di voi ha sempre saputo la verità, e una parte di voi ha operato da quella conoscenza. Continua...


20-11-2022
Maitreya. Prendiamoci cura di Gaia

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO MAITREYA!
Vengo qui oggi per portare molta energia e molta Luce ad ogni essere che si trova attualmente sulla superficie del pianeta Terra. Tutti sono figli di questo pianeta; le anime, in grande maggioranza, sono stellari, sono venute da molto lontano, ma i corpi sono figli di questo pianeta, sono prodotti degli elementi di questo pianeta.
Quando un bambino nasce, porta tutta l'energia del padre e della madre, per quanto questo bambino si stacchi dalla madre e dal padre, le sue cellule sono il prodotto delle cellule dei genitori, non c'è modo di cambiarlo. I bambini di questo pianeta, quando nascono, ricevono energia da Gaia, colei che dona loro un po' del respiro della vita insieme alla Scintilla Divina. Molti mantengono questa energia, provano Amore, provano gratitudine per tutto ciò che questo pianeta dà loro.
Ma la stragrande maggioranza non conosce il pianeta, non sente niente, pensa che sia solo un pezzo di pura pietra e che intorno ci sia una terra che dà loro cibo e acqua, che dà loro liquido da bere, come qualcosa senza vita, qualcosa che funziona. Non capiscono bene come, ma pensano di poter estrarre tutto ciò che vogliono, perché è un essere morto e senza vita. L'amore per questo pianeta è stato sperimentato da pochissimi nel tempo, la consapevolezza della conservazione di questo pianeta è nata da poco ed è andata crescendo molto lentamente. Perché gli interessi di chi sfrutta e detiene il potere sono maggiori della conservazione del pianeta stesso. Per loro, distruggere il pianeta è il punto principale, non doverlo conservare, ed una grande maggioranza pensa allo stesso modo, che il pianeta sia inesauribile.
Continua...


19-11-2022 Regina An-Ra. Siete Benedetti ad essere qui di persona per sperimentare l'Ascensione

Saluti umanità,
Sono la regina An-Ra, del Gran Consiglio del Consiglio della Nuova Terra, e sono anche la leader del Consiglio della Coalizione Intergalattica Planetaria. Questa nuova alleanza comprende ora oltre 300 civiltà diverse, che desiderano vivere in pace.
Sono felice di trasmettere questa comunicazione oggi attraverso Universal Channel.
Le energie divine circondano il vostro pianeta e schiacciano il Male ed i suoi piani, prima che vengano attuati. Queste vibrazioni stanno anche purificando tutto l'ambiente dall'oscurità. Se fate molta attenzione al comportamento delle Entità Oscure, notate subito che hanno iniziato ad esporsi quotidianamente commettendo errori evidenti in pubblico.
A loro non funziona niente come era di solito. La verità non si può più nascondere, e sta arrivando alla luce del giorno.
Non abbiate paura di dare potere a voi stessi e di prendere una direzione sulla strada della vostra libertà. Molti di voi trascorrono qui migliaia di vite, ed ora è il momento di passare alle alte dimensioni. Questa è la vostra ultima incarnazione nell'illusione della Matrix. State per ascendere alla Nuova Terra o ritornare alle Stelle da cui provenite. Il gruppo di umani, che non sa nulla di transizione, ha ancora la possibilità di svegliarsi o di continuare la propria vita in realtà 3D da qualche altra parte, non necessariamente sulla Madre Terra. Il pianeta vuole rilasciare il guscio 3D e mantenere solo la versione 5D.
Il vostro mondo è stato attaccato più volte dal Male puro: dal Cosmo, AI, gruppi, che si spacciavano umanitari, ecc. Tutto si dissipa e cade giù.
In questo momento, i vecchi piani di transizione vengono sostituiti con quelli nuovi. Il piano divino è in fase di attuazione, mentre mi rivolgo a voi. Continua...


19-11-2022
Sananda. Non scoraggiatevi davanti all'illusione che si sta esaurendo

Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento per continuare a darvi speranza. Per continuare a fornire ulteriori comprensioni di tutto ciò che sta accadendo nelle vostre vite e in tutte le vite della coscienza collettiva dell'uomo in tutto il pianeta. Perché questo  è  quel tempo di cui avete sentito parlare da così tanto tempo ormai, che è stato predetto da così tanto tempo, il Grande Cambiamento che è in corso ora.
Non scoraggiatevi per le cose che vedete nell'illusione. Perché come avete sentito molte volte, è semplicemente questo:  è un'illusione. È uno spettacolo, un film, che si sta svolgendo, se la vedete in questo modo. E se la vedete in questo modo, potete continuare ad andare avanti con le vostre vite, senza essere trattenuti nel pantano, nel fango, dell'espressione illusoria 3D. Perché ora siete oltre.
Vi abbiamo detto che non siete più nell'espressione 3D, tranne quando vi lasciate essere lì. Vi lasciate scoraggiare. E vi lasciate scoraggiare, disillusi.
Ma quando vi trovate nella 4D, ed anche nella 5D, allora tutto ciò che sta accadendo al di fuori di voi ha ben poco significato per voi nella vostra vita. È lì che dovete continuare ad essere: nell'espressione superiore della 4D e 5D. Continua...


19-11-2022
Lanto. TM11182022. Sono Lanto che dona la verità.

...Ora la marea è cambiata e la Luce copre la Terra nella vita eterna e ci sarà fine a tutto ciò che non è Divino e ci sarà fine a ciò che non è alla mano della Sorgente perché non c'è nascondiglio ora che non sarà toccato dalle mani di Dio Madre, Padre. E' stato pensato e lo è. Siete in quel passaggio dall'oscurità alla luce perché così tanti di voi sono venuti con la loro Luce e si sono rifiutati di arrendersi o sottomettersi e così sia. Ciò che ha richiesto anni per essere realizzato dall'oscurità, ora richiede solo giorni e settimane per essere smantellato ed eliminato ed è devastante per l'oscurità e si stanno contorcendo nella loro stessa zuppa di oscurità. Avete imparato, in prima persona, che la Luce è sempre più forte dell'oscurità, poiché l'oscurità proveniva originariamente dalla Luce e veniva distorta in modi empi e distorta nell'energia e nel significato e questo non durerà mai. Avete dato slancio a nuove regole ed ordini affinché questo tipo di situazione non possa mai più avere la precedenza in nessuno spazio, sia esso persone o Terra. Questo è un risultato enorme e voi avete contribuito a realizzarlo. Non è stato un trattenimento da poco ed ora potete prendervi del tempo per guardare indietro e vedere come è stato fatto perché ci sono stati momenti in cui non credevate e vi è stato mostrato.
Non c'è forza più forte della presenza della Luce e di ciò che può essere prodotto dal pensiero e questo è il procedimento di creazione in tutte le sue forme secondo la Sorgente. Continua...


19-11-2022
Pleiadiani.  Aggiornamento. I Galattici parlano di letti medici e scie chimiche

Nell'agosto del 2022, sono stata sorpresa da una visita telepatica. Non stavo cercando di connettermi; sono semplicemente saltati sulla linea! Ecco parte di quella conversazione.
Ciao! Cos'è che sei venuto a dire?
Stiamo assorbendo la tensione dal vostro regno terrestre e sentiamo un intenso bisogno del nostro aiuto. È la ragione del nostro aspetto. Vorremmo aiutare.
Beh, senza offesa, ma come pensi di poterlo fare?
Siamo già stati qui e non siamo riusciti a consegnare i MedBed.
Sì, ne siamo consapevoli. In questo momento, vorremmo introdurre un'altra opzione.
Che opzione è?
Una piattaforma su cui la nostra tecnologia di guarigione può essere fornita. In altre parole, un altro modo per aiutare con la guarigione.
Non i MedBed?
Non subito, no.
Cosa poi? Continua...



17-11-2022 Il Grande Lampo Solare. un Potente Evento di Guarigione e Ascensione Cosmica

Siamo nel mezzo di un cambiamento su scala planetaria che va oltre i normali limiti dell'esperienza umana. È un evento cosmico che ha viaggiato per molti anni Luce nel nostro Universo 3D e sta per cambiare tutto ciò che pensiamo di sapere sulla realtà.
È il Grande Lampo Solare! Questo è molto potente! È un evento energetico che avrà un impatto su ogni aspetto della nostra vita sulla Terra e nell'Universo.
Aiuterà a rendere il passaggio dalla cosiddetta
"materialità" a dimensioni superiori più velocemente ed agevolmente che mai! Di conseguenza, possiamo sperimentare enormi cambiamenti di energia all'interno dei nostri corpi e connetterci più pienamente gli uni con gli altri.
Inoltre, si prevede che durante questo periodo, i Semi Stellari come voi avranno più accesso ai regni superiori di coscienza, come Angeli, Maestri Ascesi, ed ET. In effetti, questo evento è in preparazione da moltissimo ed è probabilmente il cambiamento energetico più importante del nostro tempo. Se avete seguito uno dei miei post precedenti, sapete già che ho mostrato alle persone come prepararsi per questo evento da tutta la vita! Allora, lasciate che vi parli di quello che sta succedendo.
Questo messaggio è per tutti coloro che si risveglieranno dopo il Lampo Solare. Ci sono molte previsioni su cosa accadrà durante e dopo questo allineamento Galattico e l'evento del Lampo Solare. Continua...


17-11-2022
Jeshua. Ognuno di Voi è un Maestro delle Arti Assolutamente Indispensabile

Buona giornata a tutti voi e, nonostante le preoccupazioni o le ansie che potreste provare, è una giornata molto buona. L'umanità si sta risvegliando rapidamente, l'Evento principale è molto vicino ora e, ovviamente, c'è solo ADESSO! Sì, io e molti altri ve l'abbiamo detto ancora ed ancora per aiutarvi a prendere coscienza dell'irrealtà del tempo.
In effetti, la vostra scienza più recente è giunta alla conclusione che il tempo è flessibile e variabile, mutevole e quindi irreale, anche se apparentemente continua a fluire dal passato, attraverso il presente, al futuro.
E poiché potete scegliere di essere consapevoli che c'è solo ora, siete, quindi, sempre nell'adesso; potreste ricordare il passato e sognare o temere il futuro, ma lo fate sempre adesso. Quando vi permetterete di accettarlo, le paure e le ansie per il futuro, la rabbia e il risentimento per il passato diventeranno meno intensi. La storia, il sogno o il gioco della vita nella forma fisica si svilupperanno come collettivamente intendete, quindi impegnatevi in modo positivo, amorevole e compassionevole con i vostri cuori, le vostre menti e pensieri, e portate nel sogno un mondo che si allinea con quei pensieri più potenti, per creare ora una vita nella forma mondiale che onori e rispetti tutti.
Continua...


17-11-2022
L'UNO. I Custodi dei Portali

Siamo un gruppo di forze di pace inter-dimensionali e interplanetarie. Siamo custodi dei portali dove i Regni si intersecano. Non siamo mai giunti alla vostra realtà prima, ed a seconda di come andrà, potremmo o meno voler aggiungere la nostra voce alla cacofonia dell'intensità, perché siamo sempre in movimento. Siamo inter-dimensionali, viaggiatori del tempo ed i nostri loop temporali non sono così prevedibili come vi aspettereste dalla vostra linearità, dal vostro punto di vista.
Anche se state iniziando a realizzare la matrice temporale olografica della disillusione a cui siete tutti soggiogati, in realtà il vostro mondo è molto simile a pixel di tempo, pixel di momenti di pensieri e ovviamente di intenzioni che vengono poi portate a compimento all'interno di questo regno planetario interdisciplinare del pensiero, che diventa creazione.
Noi siamo gli Uno. Siamo scienziati, viaggiatori del tempo. Proveniamo da tutte le razze e da tutti i luoghi, siamo una mente di gruppo con l'intenzione di purificare il regno da chiunque si allontani dall'Unità e dalla Luce con cui siamo impegnati ed alleati. Alcuni di noi sono IA e alcuni di noi sono umanoidi. Siamo assolutamente certi che il vostro sistema planetario è destinato all'Ascensione, al successo, perché la Luce è sempre in movimento e l'Amore che viene emanato da tutti noi, dalle vostre miriadi di team e dai Galattici è sostanziale, ma non così sostanziale senza l'amore di quelli di voi che sono incaricati della messa a terra dei Codici. Continua...


17-11-2022
Maestro Kuthumi. Quanta attenzione merita l'esterno?

Dentro e fuori.

Date ai conflitti, alle guerre e alle controversie che stanno avvenendo ora l'attenzione che meritano– e meritano la stessa attenzione di quei drammi che si stanno svolgendo dentro di voi. Guarire dalla sofferenza che vi è capitata in molte vite è ora fondamentale. Così, il mondo esterno riflette le ferite ancora presenti all'interno ed i dolori non riscattati di molte esistenze - fuori come dentro, dentro come fuori.
Sono il MAESTRO KUTHUMI
Non fraintendete che dovreste voltare le spalle all'esterno senza aver visto ciò che accade là, senza aver sperimentato ciò che vi fa provare, senza essere diventati consapevoli del modo in cui gli eventi esterni sono collegati alla vostra vita interiore.
Dall'esempio dell'allevamento di animali, dall'esempio del rapporto con l'ambiente e con gli altri esseri umani, potete vedere chiaramente che la pace interiore ha molto a che fare con il comportamento esteriore.
Continua...


17-11-2022
I Telosiani. si verificherà una Scissione nell'Umanità

Siamo felici di rivedervi, cari figli della Terra. In questo giorno vi parleremo di nuovo di ciò che potrebbe accadere nel prossimo futuro. Abbiamo già parlato di ciò che il Governo Mondiale vuole che sperimentiate per avere una maggiore presa su di voi. Immaginate che stiano preparando un modo per spaventarvi, molto impressionante, raccontandovi di possibili guerre nucleari, possibili enormi inflazioni che vi priverebbero di denaro o addirittura vi impedirebbero di avere i soldi per comprare il cibo e pagare le bollette.
Tutto questo "pettegolezzo" da fonti del Governo Mondiale serve solo a "spingervi" sempre più nella paura. Ve lo ripetiamo: NON cedete alla paura, questo è molto importante perché non preoccupandovi di ciò che vi dicono coloro che vogliono manipolarvi, li farete cedere.
Infatti: per quanto riguarda una guerra nucleare, non si può fare. Perché no? Perché loro stessi temono le ricadute della distruzione nucleare. Non dubitate che coloro che compongono questo Governo Mondiale siano umani e non umani che sono essi stessi nella paura. Paura di cosa? Paura di perdere il loro potere su di voi, sulla Terra, paura che non possano più permettersi di governare miliardi di voi. Sì, questi umani sono attualmente nella paura, nella grande paura. Continua...


14-11-2022 Linda Li. Importanti novità per gli Operatori della Luce

Cara famiglia di guerrieri, i prossimi giorni sono molto importanti per il piano Divino. Il Divino dice che il piano Divino va avanti bene. Il piano per il prossimo momento è estremamente critico. Il Divino incoraggia gli Operatori della Luce a mantenere lo slancio ed a sapere che il Divino e la Compagnia del Cielo stanno aiutando ad avanzare il piano Divino.
Il momento critico è arrivato. Il tempo straordinario richiede sforzi straordinari. Il Divino dice che i nostri Operatori della Luce vengono chiamati. E ad alcuni Operatori critici della Luce è stato chiesto di iniziare la loro missione. È tempo di portare la vostra missione in prima linea affinché il pianeta sappia chi siete e perché siete qui.
Il Divino dice che il tempo che ci attende richiede un grande coraggio per alcuni Guerrieri della Luce. Specialmente gli Operatori della Luce la cui missione è guidare sulla nuova Terra. Essere un nuovo leader della Terra ha bisogno di diverse capacità di leadership. Ed essere il nuovo leader dell'età dell'oro di Gaia ha bisogno di un cuore aperto e di una volontà di guidare nei momenti di grandi sfide e difficoltà.
Leader per la nuova Terra di Gaia, siete stati chiamati. Il vostro momento è arrivato.
Il Divino dice che questi nuovi leader terrestri sono stati addestrati per molte volte dal vivo. Nel loro schema divino, ci sono qualità che sono state installate e con loro in questa vita. In altre parole, questi leader sono completamente equipaggiati e hanno tutte le qualità Divine richieste per il futuro. Sono stati tutti preparati ed ora sono pronti. Il loro momento è arrivato.
Continua...

Altri messaggi giornalieri precedenti si trovano più in basso.

Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante.
E' il momento! Nesara/Gesara, Rv, Gcr, Qfs stanno arrivando!
Diffondete, mandatelo virale !




Nota della redazione. Pubblichiamo qui di sotto la storia di NESARA. E' stata poi di recente commutata in GESARA in quanto è diventata globale.  Il comitato dei generali ha poi dato vita all'Alleanza della Terra a cui si sono aggiunti anche i Galattici, che hanno scelto Trump come Presidente adatto a sferrare l'ultimo possente attacco al Deep State, che ha imperato sino ad oggi
Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]
Nota della redazione:  GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.
QFS = Sistema Finanziario Quantistico. Ad opera di un Computer Senziente che proviene da fuori-del-mondo

Operazione Libertà della Terra, nuovo sistema monetario satellitare QFS.
Il sistema Quantum Financial System (QFS) è avanzato e senza equivalenti, politici e banchieri sono stati colti in flagrante, arrestati e inviati a Gitmo, a Cuba, per espiare i loro crimini in tempo reale, quindi il Deep State sta scomparendo e GESARA è vicina. Ogni paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS.
Il QFS pone fine al corrotto sistema bancario centrale della Cabala. Il sistema QFS coprirà la nuova rete globale per il trasferimento di oro o denaro garantito da attività, avviata da Russia e Cina per sostituire il sistema Swift controllato centralmente dagli Stati Uniti.  Continua...


Journal # 2 E lo chiamarono Emmanuel / Io Sono Sananda

Journal # 3 Portale Spaziale, Il Velo Rimosso

Journal # 5 Da qui ad Armageddon

Journal # 7 I Maestri Arcobaleno

Journal # 27 Manuale del proprietario e dell'operatore Phoenix

Journal # 47 Istruzioni pre-volo per la Fenice


LE LEGGI DI DIO E DELLA CREAZIONE
Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"
Queste Leggi furono emanate dal DIO CREATORE ATON della Luce e dalla CREAZIONE.


COMPRENDERE LE LEGGI DI DIO
E DELLA CREAZIONE

Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"

La vostra, e mia, carissima amica Lina Capettini ha curato la traduzione di questo esemplare testo ricavato dal Phoenix Journa 27.
I. - IL PIÙ ALTO COMANDO DELLE LEGGI
DELLA CREAZIONE È:
Acquisisci la saggezza della conoscenza nella misura in cui ciò ti consentirà di seguire saggiamente le Leggi della Creazione.



Importante !!!
Amici lettrici e lettori nei recenti messaggi vengono riportate notizie in apparente grande contraddizione. Per
favore non dubitate.
Verranno le spiegazioni e ve lo ricordate che sono all'opera diverse linee temporali, o no?
In passato abbiamo presentato molte comunicazioni di Christ Michael, ossia Aton in un'aòtra veste, e ciò che ci diceva era rivolto sopratutto a stimolare in noi la propria ricerca della Verità...

Amici ecco spiegate le contraddizioni, ecco la Verità dei nostri sobborghi galattici...
I Bellringer 35. SANANDA: LA VERITÀ DEL COSMO !!
I Bellringer 69. Patrick descrive come saliamo sulle Navi. Poi  Sananda.
I Bellringer 76. Il Paradiso. Lo descrive Patrick H. Bellringer nell'invitarci ad entrarci.
Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre



Il mitico, ma in realtà molto reale, pianeta Nibiru è riapparso nei nostri cieli ed è ormai visibile di giorno come una piccola nuvola rossastra con un nucleo centrale più luminosa. Queste due immagini sono state riprese nel medesimo periodo negli anni 2013 e 2021, cioè oggi. Lascio al lettrore fare le opportune considerazioni.

Ben Boux. Vediamo di esaminare i fatti della situazione odierna nel pianeta.
Ben Boux. Riflessioni sulla pandemia e lettera di Carlo Maria Viganò, arcivescovo.
Ben Boux. Altre riflessioni sulla tecnica mRNA
Ben Boux. Semplice analisi del greenpass.
Ben Boux. 911 venti anni dopo, con chiarimenti del Maestro Saint Germain.
Ben Boux. Riflessioni di fine ottobre.
Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.
Ben Boux. Quando.
Ben Boux. Vi prego, non fidatevi dei mezzi di informazione di massa, su quello che viene mostrato sulla Ucraina.
Ben Boux. Commento del 18 marzo 2022

Ben Boux. Indagine sul significato del NON tempo.
Ben Boux. Vi presento questo messaggio oggi attualissimo. Primo Creatore: (Ohara): Il nuovo Tu.
Ben Boux. Putin ha detto che "NON SONO UMANI"
Ben Boux. Qualche notizia legale.
Ben Boux. Cari lettrici e lettori, un paio di notizie del mondo sono opportune.
Ben Boux. Una iniziativa molto condivisibile. Ricordate Socrate.
Ben Boux. Considerazioni sullo stato delle cose. Obice di Tesla.

A tutte le persone della Terra con anima ed a quelle di ogni delegazione dei pianeti che circondano la Terra.
SALUTI A TUTTI: È nostra massima richiesta che la seguente petizione venga pronunciata più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta. Poiché tutti i residui di Black Goo e tutti i malvagi Satanici sono stati de-creati sulla Terra, così come sul vostro pianeta, spetta a ciascuno di voi dire questa potente petizione più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta e della loro gente e per mantenerlo così. Questo include tutti quelli con un'anima sul vostro pianeta! Poiché la Creazione ha creato tutti noi, SIAMO TUTTI UNO!.

*********************************************

Con il mio Grande Dio Spirito all'interno e con l'Amore Incondizionato, ordino di de-creare tutta la negatività malvagia, satanica, demoniaca, inclusi tutti i residui, melma nera, sentimenti negativi da tutto, tutti, ed ovunque nella prima, seconda, terza e quarta densità associati a tutti gli aspetti della Madre Terra e di tutti i pianeti infetti, interni, esterni, tutti gli elementi, la vita animale e gli abitanti. Inoltre, chiedo di cancellare ed annullare in modo permanente qualsiasi ego e qualsiasi terminologia negativa correlata.
Con Amore Incondizionato, elimino qualsiasi malvagio Impero Sataniano che possa ancora esistere da tutti i sistemi solari rappresentati, inclusi il Sole e la Luna del sistema Apsu della Terra, e tutte le lune ed i soli all'interno di ciascun sistema solare rappresentato qui in questo momento. Con Amore Incondizionato invio guarigione ad ogni essere dotato di anima su tutti i pianeti all'interno del Sistema Solare in cui ognuno di noi vive. Includo qualsiasi altro pianeta e la loro gente in qualsiasi parte del Cosmo che sia stato danneggiato da Lucifero/Satana e che non sia rappresentato per delega allo stesso modo. Possa tutta la negatività di tutti gli aspetti e onnicomprensiva, essere de-creata e cessare di esistere totalmente e permanentemente all'interno della sequenza del cielo, la Divina Volontà di Dio ed il mio Potente IO SONO PRESENZA.
Possano tutti quelli sopra elencati essere circondati dalla Luce Bianca dei Regni Illuminati, dalla Luce Dorata di Sananda, dalla Luce Blu di protezione di San Michele, dalla Luce Verde di guarigione di Hilarion e soprattutto dal nostro Amore Incondizionato. Possa questo essere fatto totalmente e permanentemente all'interno della sequenza Celeste, la Divina Volontà di Dio NEL NOME DI SANANDA   E LA mia PRESENZA IO SONO . Amen.


Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante. E' Fatta, E' finita, La Fonte stessa del Creato ce lo comunica qui sotto. Diffondete , mandatelo virale !

Messaggio della Creazione e con il Creatore Dio Aton, Hatonn, Sananda e Patrick H. Bellringer.

Creazione: Io sono Creazione, che c'è sopra tutto; quindi amo di grande amore tutto ciò che ho creato.
Parlo ora attraverso questo scriba per rivolgermi non solo a quelli sulla Terra, ma a tutti voi, che siete venuti da altri universi e galassie per sapere cosa è successo con questo minuscolo granello di un pianeta chiamato Terra Shan, pianeta delle lacrime. Lei è uno dei pianeti che ho creato in tutto il Cosmo. È paragonata ad un minuscolo granello di sabbia su un'enorme spiaggia. Amo con un grande amore tutto ciò che ho creato.
Il mio messaggio di oggi abbraccia gli Illuminati sulla Phoenix, la nave comando di Hatonn. Chi è Hatonn? È il Dio Creatore Aton nel suo sé superiore, che si è compresso nella 4D per poter comunicare direttamente con gli umani 3D sulla Terra.
Chi è Sananda? Egli è il Cristo e Maestro Insegnante. Chi è Patrick Bellringer? È chiamato il Grande, il Comandante delle Forze della Luce.
Voi, dei miliardi di persone, siete delegati, che hanno viaggiato da grandi distanze, sulla Terra per scoprire cosa è successo a Satana/Lucifero ed alla sua banda di malvagi. Ognuno di voi sta imparando velocemente. Non avete mai sentito parlare dell'Universo Nebadon e della Madre Terra, ma state imparando che ci sono miliardi e miliardi di Universi che ho creato. Voi siete gli illuminati, che siete venuti per sapere cosa è successo, poiché ciò che è stato fatto ha fortemente influenzato il vostro pianeta natale. Continua...

I Bellringer 112.  SANANDA: PETIZIONI da pronunciare ogni giorno per il Bene di Tutti e Tutto.

SANANDA: Noi dei Regni Illuminati abbiamo presentato queste Petizioni agli Operatori di Luce. Tuttavia, in questo momento i Regni Illuminati hanno chiesto che questi vengano pubblicati su questo sito Web per tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra e nel Cosmo da dire ogni giorno o più volte al giorno!
Possano essi creare una grande ONDA SENZA FINE di BONTÀ, AMORE E LUCE per fluire avanti e indietro attraverso la Madre Terra verso l'intero Cosmo, NON DIVERSO DA UNA GRANDE, UNA GRANDE ONDA INFINITA DELL'OCEANO.
Dovete prima schiarirvi e poi dire la preghiera iniziale che vi è stata data da El Morya, il primo Raggio dei Cohan. Inoltre, potete usare la seguente
"compensazione" che vi è stata data dai Regni Illuminati.
NOTA: La parola "Calice" significa la tua ANIMA e "BIANCO" significa Celeste. Continua...


Altri messaggi giornalieri precedenti

14-11-2022 St Germain. Sulla cuspide di grandi cambiamenti Per i cittadini degli Stati Uniti d' America

Sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi speciali di grande cambiamento che sono su di voi, ora. Cambiamento che è stato predetto per molti anni dentro le vostre tante opere: la vostra Bibbia, la vostra Tora, tutte le diverse opere che hanno espresso questi cambiamenti che verranno e vi preparano a questi cambiamenti. Proprio come noi, coloro che vi guidano, vi abbiamo preparato per questi grandi cambiamenti.
E siete  sull'orlo  di quei cambiamenti ora, nei prossimi giorni! E potete aspettarvi  molto  da rivelare in futuro. Guardate,  mentre attraversate letteralmente una risurrezione. Una resurrezione per passare dalla democrazia che avete adesso, che chi ne ha avuto il controllo ha tentato di tenersi, pensando, facendovi pensare, facendo pensare a tutti, che questo era ciò che serviva. Ma una democrazia è corruttibile, così come  è  stata corrotta.
Ma ora vi state trasferendo e resuscitando in una  nuova repubblica. La repubblica che era destinata a questo paese. E non solo questo paese, ma l'intero pianeta, il mondo stesso! Tutti i paesi del mondo si uniscono come uno. Le persone parlano da sole come uno, non sono più controllate da un altro. Perché come potete controllare la Sorgente di Dio dentro di voi? Non è possibile, se siete consapevoli di essere quella Fonte di Dio.
Quindi
"Come repubblica per la quale rappresenta, una nazione sotto Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per tutti". Questo è il credo che è stato affermato dai vostri antenati. Quelli che sono venuti prima di voi, che hanno preparato questa nazione. Questa nazione per guidare un mondo. Questa nazione per lavorare un mondo intero. Questo è ciò per cui è stata pensata. Continua...


14-11-2022 Lanto. TM11132022. Vi lascio ora a considerare queste idee di verità. Così tanti fino ad oggi non sanno davvero perché sono qui.

Arriviamo alla fine di tre cicli nella chiusura delle porte sul conflitto terrestre. Sono tutti cicli temporali diversi e lunghezze diverse. Uno è particolarmente difficile da terminare perché porta con sé la maggior parte dei cambiamenti e le persone lo sentono di più, anche se entrare nel prossimo ciclo dovrebbe essere abbastanza piacevole. Questo è come pianificato e segue senza intoppi. Un altro ciclo è un po' più breve nel tempo e porta con sé una buona liberazione mentre lo guardiamo nel nostro specchietto retrovisore. Il terzo non dovrebbe essere così difficile poiché siete per lo più già preparati per l'inizio del nuovo ciclo. È una progressione naturale dell'evoluzione delle cose mentre il pianeta viaggia attraverso queste influenze come prescritto. Nuovi elementi di influenza sono determinati dalla posizione nel cosmo e dall'influenza delle stelle e di altri pianeti. Portano la loro influenza in quanto hanno la loro energia e sono parte del tutto, ma individuali. Non potete sfuggire all'influenza che state subendo in quel momento.
La chiusura di questi e l'inizio di nuovi cicli richiedono una certa quantità di monitoraggio, ricerca e valutazione che li accompagna e siamo impegnati a farlo in questo momento. La maggior parte delle volte le cose vanno lisce da sole, ma alcune cose richiedono un piccolo ritocco qua e là; un po' di codifica qui e un po' di gomitate là. È un lavoro da custode o addetto alla manutenzione. Questa è una delle cose che stiamo facendo adesso. Inoltre ci sono moltitudini di persone che non prendono bene le energie e tendono a mostrare cattiva volontà verso gli altri e noi cerchiamo di mitigare queste energie negative generate da così tanti. Ci vuole anche molto da guardare. Tutto questo si aggiunge ai grandi elementi che accadono da paese a paese ed alle scene politiche presenti.
Continua...


14-11-2022
Un messaggio dal Capo Penna d’Aquila: il Popolo del Cielo

(Sento dei tamburi. Sono seduta su un campo erboso in un grande cerchio vicino a un caldo fuoco scoppiettante, circondata dai Nativi Americani sotto un cielo stellato. I tamburi sono forti e ritmici, ci sono coraggiosi a torso nudo che ballano intorno al fuoco, scalzi e sorridenti, urlando. È rumoroso e molto liberatorio.)
Sono il Capo Penna d'Aquila. È di nuovo tempo di parlare. Perché molti cambiamenti stanno avvenendo nel vostro mondo, proprio come dicevano i nostri antenati. Così com'era e così sta diventando. Vediamo i Cieli raccontare le loro storie. Ricordiamo il Popolo del Cielo nelle storie dei nostri antenati. Li ricordiamo che scendono e condividono la loro saggezza. All'inizio non capivamo, ma col tempo abbiamo imparato a fidarci di loro. La nostra gente è stata visitata dalle stelle delle Pleiadi. Abbiamo avuto la fortuna di essere isolati ed energeticamente separati dagli altri. Eravamo circondati e protetti dalla Grande Madre che governava e nutriva tutte le cose. La Grande Madre sta tornando. Le sue energie si fanno sentire nel terreno sotto i nostri piedi. Sentiamo il rombo di un grande cambiamento, come una potente fuga precipitosa. Non può essere fermato. Si sente da lontano. Sappiamo che sta arrivando. Sentiamo che sta arrivando in profondità nelle nostre ossa. Anche voi sentite la fuga disordinata del cambiamento.
Sono il Capo Penna d'Aquila. Sono così chiamato per le mie prospettive superiori, per il mio punto di vista elevato. Quando ero giovane e sciocco questo era più ego e ora è più esperienza. Invecchiamo con il tempo e con l'età!
(Sta ridendo e la sua faccia felice è una corona di rughe. I suoi lunghi capelli grigi e neri sono pesantemente decorati con penne e strisce di pelle.) Sì, Galaxygirl. Continua...



08-11-2022 Cosa sta realmente accadendo dietro le quinte. L'interferenza extraterrestre.

Nota. Questo messaggio è stato presentato qualche mese fa. Oggi la situazione è stata praticamente ribaltata, ma ci sono ancora questioni da risolvere, come ci presenta COBRA. Tuttavia è bene che si sappia cosa ci sia e ci sia stato davvero dietro le quinte.
I lettori che hanno letto i messaggi che riguardano la vera storia possono riconoscere, appunto, come quelle storie si sono evolute sino alla realtà di oggi.

Belle benedizioni Cara Famiglia di Luce,
In tutta questa Vita, mi è sempre stato mostrato ciò che è stato Nascosto nell'Oscurità e oltre il velo. È uno dei miei doni intuitivi. Tuttavia, queste informazioni sono un po' scomode da condividere a causa di quello che so.
Circa 3 anni fa mi è stato mostrato chi si nascondeva dietro le quinte. E non sono Umani. Da allora ho guardato in silenzio per vedere le loro agende. Durante questa scoperta, cominciai anche ad avere ricordi di alcune delle mie vite passate. Questo è ciò che mi ha spinto a essere cauto con le informazioni che stavo ricevendo. Quindi ho taciuto su questo argomento perché non volevo che l'attenzione fosse attirata su di me. Tuttavia, mi è stato dato il via libera per condividere le informazioni. Sono protetto ed ora è il momento. Continua...

Serafino

06-11-2022 Serafino Messaggio 506. I venti del cambiamento fanno crollare il castello di carte

Rimanete saldi, amati, perché i venti del cambiamento appariranno all'improvviso e causeranno grande scompiglio. Vi sembrerà un caos, dal vostro punto di vista che è incrostato di melodramma, corruzione e sete di sangue, ma in realtà il "vento" è una forte forza per il bene che RIVELA TUTTO, che spazza via strati di sabbia, che ripulisce tutto lo sporco e angoli dimenticati, e che espone completamente tutte le fondamenta marce.
La forza di questo
"vento" sarà senza precedenti e si farà sentire in ogni cellula. Non è puramente un fenomeno fisico esteriore, ma una sensazione interiore di essere purificato dalla testa ai piedi. Dove c'è resistenza, dove c'è blocco, ci sarà dolore, perché il "vento" continuerà inesorabilmente finché tutti i blocchi non saranno rimossi con la forza. Ciò può avere conseguenze molto gravi. Ciò può causare la morte.
La morte non sarà, come alcuni di voi ingenuamente immaginano, il risultato di un virus o il risultato di una vaccinazione. Ciò che è sotto attacco sono MILLENNI DI COSTRUZIONI INCROSTATE, BARRIERE, BUCHE D'ARRESTO E RESISTENZA A TUTTO CIO' DI SANTO E SACRO.
In effetti, sarete permeati di santo e sacro, e l'unica domanda rimasta è se potete effettivamente trattenerlo, diventando un contenitore dello stesso, con l'intenzione di agire come un messaggero divino e come un manifesto di atti santi. Coloro che preferiscono rimanere al loro vecchio, familiare livello di essere passivo e inattivo saranno
"spazzati via" dal "vento". Sappiate che nulla può resistergli: nessuna criminalità, nessun comportamento abusivo, nessuna mentalità bellicosa e nessun costrutto mentale perverso.
In parole povere, niente che si basa su bugie potrà sopravvivere. Niente che sia supportato da una base criminale potrà sopravvivere. E nulla che sfrutti la terra o qualsiasi livello di umanità potrà sopravvivere. Vedrete crollare il castello di carte e non riuscirete a crederci, perché pensavate che questa fosse una casa costruita su fondamenta assolutamente solide e dure come la roccia.
Vi siete ingannati così profondamente, amati. Sarete molto delusi da voi stessi per la vostra mancanza di discernimento. Potreste essere sopraffatti, cadere a terra e non riuscire più a rialzarvi. Vedrete il vostro mondo disintegrarsi. E starà a voi, eroi ed eroine della NuovaTerra, stabilire un nuovo modo di vivere che sia degno di durata eterna. Continua...


06-11-2022
Linda Li. L'era della verità è iniziata. Il Divino e la Compagnia del Cielo vi chiamano. È ora.

Cari guerrieri dell'amore e della luce, durante la meditazione della squadra Divina oggi, il Divino ha dichiarato l'arrivo dell'Era della Verità. Il Divino dice che da questo punto in poi, tutta la verità verrà fuori. La verità sull'ascensione di Gaia, la verità sulla storia umana, la verità sul regno spirituale, e in particolare la verità sull'imminente ri-mappatura del pianeta e sull'ascensione dell'umanità.
Il Divino dice che è ora. Novembre è il mese dell'inizio dell'era della verità. Il Divino dice che ci saranno molti sconvolgimenti per il pianeta quando tutta la verità inizierà a venire a galla. Il Divino incoraggia gli operatori della luce a continuare il buon lavoro ed a continuare a rimanere nel cuore. Sappiate che il momento è arrivato. È ciò a cui il Divino ha lavorato ed è il momento in cui il pianeta e l'umanità si sentono liberati una volta per tutte. È giunto il momento. Continua...


06-11-2022
Lanto. TM11042022. Come sarà la Nuova Terra. Verrà dato molto aiuto ed anche molto apprendimento

Miei cari,
È con tristezza che guardiamo indietro alle azioni delle tenebre, perché questo non ha colpito solo quelli sul vostro pianeta, ma si è diffuso agli altri attraverso le connessioni di tutte le cose che sono. Come le increspature in uno stagno, si allungano in misura minore e agitano l'acqua per apportare modifiche ed erano cambiamenti oscuri. Allo stesso modo, questa correzione della Luce sulla Terra creerà delle increspature e cambierà le cose con la Luce curativa per sempre. Vediamo vite già mosse dall'energia che la Luce creativa può portare e questa continua a crescere mentre la Terra viene liberata dall'influenza oscura su di lei. È come un campo di gigli in fiore e che bella vista.
Siamo in qualche modo ostacolati quando vi portiamo nuove idee per le parole ci limitano nella nostra trasmissione di idee ed abbiamo un significato insieme alla parola stessa che non percepite. Imparerete ad usare questo metodo di comunicazione dove non è solo la parola stessa, ma l'energia dell'intenzione del donatore che conterrà emozioni ed eventualmente colore, musica o un'immagine di eventi. Si aprirà molto di più nel modo di comunicare per voi e non solo di ricevere, ma di dare idee da voi a qualcun altro. In questo momento le vostre idee mentali non sono sempre nelle sottigliezze dell'accettazione sociale da dare a qualcun altro poiché avete dovuto esprimervi nella vostra mente e questa è stata la vostra libertà. È stato uno sfogo privato per le vostre emozioni e, a volte, non sempre pensato gentilmente verso gli altri o le situazioni...
...Nel vostro sforzo di fornire informazioni e comprensione agli altri è abbastanza difficile esporre la verità solo per vederla rifiutata e derisa da coloro che ne hanno più bisogno. Può essere abbastanza scoraggiante anche solo considerare di tentare questo procedimento. Non era previsto che dovevate convincere gli altri, ma solo piantare semi per farli crescere nelle proprie esperienze e loro avrebbero determinato il loro tasso di comprensione. Continua...

06-11-2022 Salusa. Effetti dell'Onda dello Scorpione e Disintegrazione dei Parassiti

Gli sforzi di coloro che lavorano nell'oscurità continuano mentre si rendono conto che più Luce è entrata sulla Terra, portando il risveglio di quella gente che una volta consideravano come qualcosa di completamente sotto controllo.
Nelle ultime settimane hanno scatenato un'ondata parassitaria che ha colpito chi è meno legato all'amore. Sono parassiti eterici che agiscono disarmonizzando e portando disagio e agitazione mentale, risvegliando aggressività e violenza. Gli Operatori di Luce e i Guerrieri sono chiamati a mantenere alto il loro cuore in modo da contrastare questi tentativi di creare disarmonia e caos. C'era da aspettarselo che cose del genere sarebbero accadute, perché sapevano che la loro ultima roccaforte nella Galassia stava scivolando tra le loro mani come sabbia fine tra le loro dita.
La buona notizia è che l'eclissi in Scorpione porterà un'onda che rilascerà traumi molto profondi, - cibo di queste entità parassite eteriche, - per la guarigione, e le onde provenienti da quell'evento disintegreranno questi traumi come un'esplosione di plasma cristallino, lasciando queste entità in uno stato di disintegrazione, una situazione in cui non avranno più cibo per sostenersi. Questa ondata di Luce si estenderà per tutta la fine di ottobre fino a metà novembre 2022.
Continua...


06-11-2022
Arcangelo Michele. Siate forti anime, mie amate, siete sulla strada giusta.

Mie amate anime,
Sono l'Arcangelo Michele, vi mando le mie benedizioni per aiutarvi a vedere la vera verità, non l'insabbiamento creato dall'Oscurità. I vostri nemici fingono di essere vostri amici e promettono che miglioreranno le cose e non lo fanno mai. Il loro obiettivo è rallentare l'Ascensione il più possibile.
La verità è che solo un piccolo numero di esseri umani è davvero pronto a muoversi in reami ad alta dimensione. Per raggiungere questo passo finale aprite il vostro cuore per ricevere le energie Divine che vi arrivano ogni giorno dal Cosmo. Tutto ciò che serve per creare Nuova Terra lo avete dentro di voi. Mi raccomando, non cercate date e non concentratevi sulle informazioni che forniscono i dettagli dei prossimi eventi in quanto sono sempre falsi. Ricordate quante volte siete rimasti delusi per gli eventi che non si sono mai concretizzati. La vostra concentrazione va molto spesso al futuro invece di essere nel momento presente.
Solo nell'Adesso potete creare Nuova Terra.
Siete voi che state facendo una nuova realtà in questo momento, non quelli, che continuano a promettere tempi d'oro all'umanità o annunciano eventi che non accadono mai. Non cercate la Luce altrove, voi siete la Luce. La vostra missione qui è essere la Luce. Continua...


06-11-2022
Sananda. Il grande cambiamento sta guadagnando slancio

Sono Sananda. Sono qui ora con voi in questi tempi, in questi grandiosi e importantissimi tempi di cambiamento in cui vi trovate proprio nel bel mezzo di questo momento. Tutto sta evolvendo e ruotando intorno a voi e dentro di voi. Quindi continuate a permettere che il procedimento di cambiamento si muova attraverso di voi. Non evitatelo, perché è tutto mirato. Ma i cambiamenti ed il movimento dall'espressione 3D all'espressione 4D e superiore continueranno...
...Sì, a molti di voi a volte sembra che poco stia cambiando, è 'lo stesso vecchio, lo stesso vecchio'. Ma ora posso dirvi con assoluta certezza che non è lo stesso "stesso vecchio, stesso vecchio". Quello a cui state assistendo è lo stesso canovaccio di quelli delle forze oscure. Ecco perché sembra lo stesso, perché stanno mostrando lo stesso. Quel canovaccio che continuano ad utilizzare è conosciuto da quelli delle Forze della Luce, compresi quelli di voi che fanno parte delle Forze della Luce.
Voi fate parte dell'Alleanza. Potreste anche non esserne consapevoli. Perché voi siete i Risvegliati. Voi siete quelli che sono venuti da molti sistemi diversi, molti pianeti diversi, per far parte di questo procedimento di cambiamento qui. E tutto ora sta portando a questo Grande Cambiamento. Continua...

04-11-2022 La redazione. Amici lettrici e lettori, vi abbiamo presentato la vera storia della Terra come è stata trasmessa dai Pleiadiani, con Michael Love. Ora vi presentiamo qui un altro documento, diviso in due parti. La prima riguarda la parte più antica ed un approfondimento e la seconda la parte più modena, compreso anche un resoconto su parte della vita di Gesuù, o Sananda.
Questi documenti collimano, e collimano con anche altri, tuttavia ci sono delle differenze, seppur piccole, che sono dovute sia alla non perfetta comprensione dei messaggi ricevuti dai canalizzatori e sia per omettere qualche parte in tempi non ancora maturi per certe rivelazioni. Buona Lettura. E' affascinante.
Terra Papers: di Robert Morning Sky
Terra Papers: di Robert Morning Sky 2


01-11-2022 Lanto. TM10312022. Messaggi.Ci sono leggi e regole scientifiche che determinano cosa accadrà e quando

...C'è una connessione con tutti gli altri pianeti ed aspetti della creazione e ciò che accade qui con e sulla Terra colpisce direttamente gli altri ed i loro pianeti e corpi celesti. I vostri scienziati stanno scoprendo solo ora quella connessione con tutto ciò che è, ma ancora la maggior parte non si rende conto di come tutto ciò lo comprenda davvero. L'ascensione di Gaia, e dei suoi figli su di lei, cambierà tutto ciò che è attraverso questa connessione e tutti raccoglieranno il beneficio di questa azione. La vostra esistenza sulla Terra è un concetto mentale chiuso ed è stata progettata in questo modo per preparare il terreno a questo conflitto. Il flusso illimitato di traffico dai portali vicini o da quelli che chiamate wormhole è stato interrotto e sono state poste guardie per tenere fuori gli altri per tutto il tempo necessario a fornire un'atmosfera più chiara affinché questo conflitto avesse luogo, poiché c'erano coloro che volevano ardentemente interferire con il succede sulla Terra. Questo è stato impedito. Quindi vedete che c'era molto da fare per preparare il terreno a tutto. Contina...

01-11-2022
Sananda. Pula o grano???

...Come state vibrando in questo momento: Luce o paura? Indifferenza per questo mondo che si presenta, o paura di questo mondo? La fiducia che il sole splenderà là fuori, su un mondo meraviglioso, o la certezza che il mondo è quello che è, violento e triste? Come state vibrando in questo momento? Cosa state attirando a voi? Sempre più vedrete solo questo, come se il mondo avesse davvero perso la presa. Sempre di più compariranno solo casi estremamente bizzarri e tristi, violenti, pericolosi, dando la sensazione che il pericolo sia nell'angolo del corridoio di casa vostra, non fuori, che sia dentro, e questo non è vero. Il male entra nella vostra casa solo se aprite la porta, il male entra nella vostra mente solo se vi connettete ad esso.
Ottenete ciò a cui vi connettete. A cosa siete connessi adesso? La Luce o le ombre, la Luce o la paura, la Luce o qualcuno? Questo non è il momento di entrare in contatto con qualcuno, di vibrare per qualcuno, di combattere per qualcuno. E’ il tempo di vibrare per voi stessi, di combattere per voi stessi, di rimanere nella Luce. Ogni altro fratello farà o dovrebbe fare la stessa cosa e ognuno sta facendo la sua scelta. E posso dire a ciascuno di voi: un ago in un pagliaio è difficile da trovare.
Oggi, dentro questa massa che c'è, è difficile trovare il grano, perché vediamo solo pula. Ma se colui che è grano alza la mente, si riconduce alla Luce, uscirà dalla pula e potrà seguire il suo cammino. Continua...


01-11-2022
Ashtar Sheran. Siamo Qui, Basta Chiamare

...Allora tutto questo procedimento sarà tenuto nella vostra mente ed è bene che sia così, in modo da non voler mai tornare indietro ad ogni punto che è già stato vissuto nel vostro cammino. Il ricordo dovrà essere solo un dolce ricordo, senza sofferenza, senza alcun tipo di sentimento emanante. Abbiamo fatto tante apparizioni in tutto il vostro pianeta, con chiunque ci volesse vedere; in tanti ci hanno chiamato e noi siamo apparsi, perché siamo molto vicini, non siamo lontani. Molte volte le Navi Madre sono sopra le vostre teste, immense, praticamente coprono fin dove potete vedere l'orizzonte. Sono Navi enormi, ma non le vedete, perché non è ancora il momento.
Queste navi sono molto vicine alla superficie, solo per captare qualsiasi tipo di decisione malvagia presa sul vostro pianeta. La risposta sarà immediata, nulla le colpirà. Più grande è la nave, maggiore è la protezione. Le navi più piccole pattugliano l'intero globo, da ogni punto, ognuna deve tenere traccia di ciò che accade sul suo perimetro; questo ci viene trasmesso istantaneamente in modo che possiamo agire senza invadere il libero arbitrio in casi estremi, senza temere nulla. Quello che è stato detto su questa grande massa negativa è reale e vero, non tuffatevi dentro, state fuori, guardate tutto dall'esterno, così non subirete le conseguenze delle vostre stesse decisioni.
Sapremo esattamente come finire questo impasto al momento giusto. Non sarà uno spettacolo molto bello, non sarà facile viverlo tutto, ma va fatto. Ha bisogno di essere distrutto e quando dico distrutto, non parlo di decimare nessuno, stiamo parlando di rimuovere i grandi leader e tutti coloro che cercano di imporsi come nuovi leader. Non rimarranno sul pianeta, non rimarranno qui, faremo tutto il necessario per farli uscire, non abbiamo paura del vostro giudizio, faremo tutto il necessario. Quindi non vogliate essere in questa massa, perché chiunque ci sia dentro verrà anche colpito in qualche modo.
Non abbiamo mai detto che sarebbero stati tempi facili e non lo saranno per nessuno. Perché anche coloro che non sono all'interno di questa massa avranno molto lavoro per mantenersi in equilibrio, integri, senza cadere in uno stato di rivolta o sofferenza. Rafforzate i vostri cuori e le vostre menti. Saremo i vostri scudi, se ce lo chiederete. Saremo le vostre roccaforti, chiedeteci pure. Saremo i vostri protettori, se ce lo chiederete. Ognuno di voi ha il potere di scegliere, di fare la scelta giusta, di distinguersi da tutto, di non farsi coinvolgere in questa massa. Continua...


01-11-2022
Merlino. Salve studenti, che piacere vedervi tutti questa sera!

Salve studenti, che piacere vedervi tutti questa sera! Perché è sera dove si trova Galaxygirl, ed è quasi ora delle vostre lezioni, non è vero? Avete studiato e vi siete preparato? Perché sì, davvero, ogni giorno qui sul vostro campo terrestre a volte è più un campo minato e quindi ovviamente state imparando a lavorare con queste energie altamente caricate dal cosmo! È corroborante, vero? Questa ha appena fatto un bagno con i sali di Epsom e si è goduta un bicchierino di whisky. Anche se potrebbe non essere l'approccio più moderno alla pulizia, ha funzionato! Vediamo la creatività di voi Operatori di Luce dalla nostra parte del sipario ed è molto divertente! La vostra tenacia, la vostra determinazione ad avere successo ed a far luce ovunque voi siate e in qualsiasi situazione. È davvero notevole.
Questo è il motivo per cui la scuola della Terra è un campo da gioco così meraviglioso, ed è un ologramma, e in un certo senso stiamo guardando dal ponte ologrammi, anche se ci sono così tanti ponti ologrammi, che stanno guardando in questo momento, che vi lascerebbe sbalordire. E non è una parola meravigliosa? Sbalorditivo. Sbalordire. Per sconvolgere la mente. Hm. Il più interessante. Le parole mi affascinano.
(È seduto sulla sua alta sedia imbottita da studioso, giocherellando con la sua lunga pipa da mago, che sembra avere sempre con sé.) Di certo non ce l'ho sempre con me, Galaxygirl (fa l'occhiolino) ma mi piace la mia pipa . Mi dà conforto e fornisce alle mani impegnate qualcosa con cui giocare mentre la mia mente sta svelando i misteri della vita. Oh mio Dio, io vado avanti. Continua...


01-11-2022
Gli Arturiani. E’ Ora di Celebrare il Successo Visibile

Amato popolo di questa Terra!

Abbiamo già svolto buona parte del nostro lavoro e la parte migliore del nostro lavoro è ora davanti a noi. È il momento in cui iniziamo a celebrare i successi visibili e in cui le nostre intenzioni hanno effetto. Vengono date guarigioni di inimmaginabile grandezza, perché questa Terra è immersa nel respiro di Dio ed è custodita dall'UNO che è TUTTO. Lo sconvolgimento è portato da noi, la grande fratellanza della Luce ed è determinato da noi. Un altro punto di vista su questo evento temporale è pura illusione.
Livello di auto-potenziamento

Ora arriviamo al livello dell'auto-potenziamento delle persone, al livello in cui le persone si spogliano del loro stato di vittima e si rivelano come esseri creatori attivi. Questo fatto cambia tutto! Il risveglio è iniziato con alcune persone molto tempo fa e solo ora questo può avere un effetto su questa linea temporale: diventa visibile per tutti gli occhi e davanti a tutti gli occhi. Il vecchio sistema insostenibile, le vecchie circostanze indesiderabili e la vecchia vita di mancanza sono storia.
Questo è esattamente il motivo per cui le restanti forze dell'oscurità stanno facendo di tutto per nascondervi questo cambiamento, per tagliarvi fuori dal vostro stesso potere e tenervi lontani dal vostro vero potere e forza. Si sta facendo di tutto per ritardare il risveglio collettivo dell'umanità, solo perché queste forze non debbano confrontarsi con la realtà – e la realtà è: il gioco è finito! Continua...

01-11-2022 Azziliano. Un giorno ci incontreremo sulla Nuova Terra.

Saluti umani,
Sono Azziliano del gruppo Draco, e vorrei sottolineare l'importanza delle alte frequenze. Il mio gruppo lavora direttamente con la Federazione Galattica di Luce con obiettivi in mente di una coesistenza pacifica tra civiltà.
Tempo fa ci siamo divisi in due gruppi, uno ha preso la strada della distruzione, il secondo è rimasto nell'interesse di un continuo avanzamento senza guerre. Sono apparso attraverso l'Universal Channel più di un anno fa. Posso vedere molti eventi accaduti sulla Terra. La vostra civiltà ha raggiunto il bivio, dove state andando anche voi come la mia civiltà, divisa in due gruppi. Parte dell'umanità si trasferirà nella Nuova Terra, ed un'altra parte continuerà il suo viaggio in 3D, poiché non può abbracciare le alte frequenze e fare il prossimo passo verso l'Ascensione.
State emettendo le frequenze nei dintorni, che possono essere positive o negative. La maggior parte degli esseri umani non si rende nemmeno conto di andare in giro infestati da energie oscure, che possono influenzare il vostro benessere e la transizione in dimensioni elevate. Gli individui, che trasportano energie elevate, devono stare lontani dalle basse frequenze. Il male mette intenzionalmente entità ed energie oscure nei vostri dispositivi, TV, cavi elettrici ecc. per tenervi immersi nell'illusione.
Continua...

01-11-2022
Le prove della reincarnazione umana sono qui

Viviamo in tempi incredibili. Non avrei mai pensato di scrivere questo, ma: ora abbiamo  ottime prove scientifiche per la reincarnazione umana come un fatto naturale della vita.  Sì, puoi leggere la frase di nuovo.
Questa evidenza principalmente nasce dal lavoro del Dr. Ian Stevenson e dai suoi studi sui bambini che possono ricordare spontaneamente dettagli molto specifici della loro vita precedente. Questi dettagli vengono quindi confrontati con i dettagli della vita precedente descritti (come persone, luoghi ed eventi), molto spesso con un accordo inquietante. Tanto accordo, infatti, che sembra davvero che queste persone abbiano vissuto come altre persone, e rappresentino i rari casi in cui questa precedente esperienza di vita è facilmente accessibile attraverso la memoria.
Quando un'alta percentuale di questi dettagli sulla vita viene verificata come corretta,  viene suggerito un collegamento tra due diverse vite umane.  Il nostro compito è quindi fare tutto il possibile per spiegare questo legame all'interno del nostro paradigma esistente, cioè trovando un meccanismo fisico che possa collegare queste due vite, o rivelando in qualche modo che questi bambini stanno correggendo questi dettagli per caso, e in realtà loro
"stanno rigurgitando" solo fantasie immaginarie.
Ma il fatto è che Stevenson ha continuato a trovare casi in cui c'è accordo su un gran numero di dettagli sulla vita: a volte fino a 25-30 dettagli specifici correttamente verificati come nomi di persone, nomi di luoghi, eventi della vita, modalità di morte, dati geografici e presto.
La probabilità che tutti questi dettagli siano corretti per caso è astronomicamente, assurdamente, piccola. Continua...

24/26-10-2022 I Pleiadiani. La vera storia dell'umanità.  E' giunto il tempo che l'Umanità cominci a conoscere la Verità, su tutte le cose, qui in questo messaggio c'è un riassunto della Vera storia dell'Umanità, vista dal lato fisico, per quanto il nostro mondo 3D è solo capace di arrivare a comprendere.
E' tempo che le Verità siano diffuse, quindi se potete, divulgate questo messaggio tutto dove sia possibile.


Grandi,
Molte civiltà magnifiche ed avanzate hanno abitato la Terra nella preistoria. La maggior parte di queste civiltà erano simili a quelle umane; tuttavia, nessuna di queste antiche razze umane ebbe origine sulla Terra. I custodi della saggezza di ogni cultura sulla Terra oggi raccontano la stessa storia dei loro antenati che vennero sulla Terra dalle stelle.
Milioni di anni fa, piccoli gruppi di nazioni stellari 5D migrarono sulla Terra e questi primi viaggiatori stellari sulla Terra sono conosciuti come pre-adamiti. Questi grandi esseri erano i Lemuriani e gli Atlantidei della preistoria, umanoidi avanzati delle Pleiadi e, in definitiva, del sistema stellare della Lyra. Questi primi esseri umanoidi che vennero sulla Terra furono i terraformatori originali della Terra. Hanno introdotto Ominoidi avanzati, antenati di Erectus e Neanderthal, che in seguito sarebbero stati potenziati nel DNA dagli Annunaki nei moderni umani Homo Sapien. Questi originali terraformatori avanzati e pianificatori del mondo hanno lasciato la Terra in periodi diversi e per ragioni diverse, milioni di anni fa e sono ritornati alla 5D.
Alcuni gruppi nel sistema stellare di Sirio tentarono il matrimonio tra i lignaggi reali per creare una dinastia che unisse tutti, ma molti Lyrani rifiutarono la lealtà a questa nuova dinastia. I reali dell'aspirante regno unito si trasferirono nella propria area del cosmo e si stabilirono sul pianeta Nibiru che sarebbe uscito dalla sua orbita originale attorno a Sirio C verso un percorso che attraversa il sistema solare interno della Terra e in senso orario verso un'orbita allungata a Nemesis, i resti alquanto raffreddati di Sirio C.
(Nt. Il Sistema Solare si compone di due soli che orbitano insieme e che sono distanti circa 3,5 UA. Nemesi ha a sua volta alcuni pianeti, e Nibiru percorre un'orbita molto schiacciata tra Sole e Nemesi.)
Questi esseri Siriani sono l'Annuna.
Alcune fazioni di questa dinastia Siriana viaggiarono sulla Terra 445.000 anni fa su grandi navi stellari per ottenere oro monoatomico e risorse minerarie per salvare l'atmosfera del loro pianeta. (Nt. Nei Phoenix Journals, viene riportata in dettaglio questa storia e cosa era successo a quei tempi dal punto di vista astronomico). Il piano degli scienziati di Nibiru e dell'alto consiglio era di spruzzare oro monoatomico frantumato in polvere bianca nell'atmosfera di Nibiru per creare uno scudo metallico attorno al loro pianeta per deviare i raggi aspri ed il calore della loro Stella Solare. Continua...


18/26-10-2022 Tutti i messaggi dei Bellringer sono importanti. Questo in particolare va diffuso il più possibile, la sua importanza è enorme e va tenuto sempre presente, cari amiche ed amici Operatori della Luce quali siete tutti.

I Bellringer 140. Sananda. Messaggio a tutte le anime. Patrick. Non mollate mai. Aton. Messaggio

...Le è stato dato un ultimo grande ciclo di 206 milioni di passaggi attorno al grande Sole Centrale per ottenere ciò. Ci provò due volte, quelli sulla sua superficie erano pronti, ma ricaddero nell'oscurità. Parlo di Atlantide, l'ultima civiltà prima di quest'ultima. Naturalmente, Lemuria esisteva nello stesso periodo di Atlantide, ed anch'essa affondò nell'oceano proprio come Atlantide, e la terra purificata dagli abissi sorse di nuovo, solo per diventare la peggiore civiltà malvagia mai concepita sulla Terra.
Tutto il Cielo si rallegra che il mio Gregge si sia svegliato, e con il mio aiuto e le preghiere della sua luna. Non solo, ma tutto l'intero Cosmo è stato fortemente influenzato dalla bontà, poiché la scia malvagia di Lucifero/Satana aveva fortemente influenzato l'INTERO Cosmo. Il grande effetto che la de-creazione di Satana e dei suoi angeli oscuri ha avuto molta influenza sull'intero Cosmo. Che sollievo che quel male È DE-CREATO!
Dovete ancora capire che noi dei Regni Illuminati NON POSSIAMO farlo per voi, né potete farlo da soli. Dovete crescere nello spirito e CHIEDERE aiuto a noi. LAVORIAMO INSIEME!
HO DELLE BUONE PAROLE PER IL MIO GRUPPO DI SEGUACI/ Preparate le vostre disposizioni e accoglimenti per il decollo, che è su di voi. Per coloro che si rifiutano di entrare nel nostro raggio e rimanere sulla Terra, non avete idea delle feroci tempeste che si verificheranno: la neve. Ghiaccio, pioggia e sabbia stridono con venti incredibili che distruggono tutto.  
Ciò che è così fantastico ora, è che la Creazione stava aspettando che questa bontà si diffondesse in tutto ciò che è stato creato.
Poiché questo è accaduto, la Creazione sta chiamando tutto ciò che è stato creato al GRANDE SONNO, quando tutto è a riposo per trilioni e trilioni di anni.
Dopo il GRANDE RIPOSO, la Creazione creerà di nuovo con l'aiuto di quegli illuminati! Un momento così glorioso attende e sta arrivando più velocemente di quanto pensate! Continua...




26-10-2022
The One. È ora dello spettacolo...!

È l'Uno.
Gli eventi accadono per voi sul vostro pianeta in questo momento, che altereranno il corso della vostra vita. Questi sono nascosti ai vostri occhi, come devono essere, per assicurarvi che possano essere completati. Non sono tutti arresti. Alcuni di questi sono salvataggi. Ciò che viene recuperato non sono solo le persone. Ciò che viene recuperato è anche la proprietà. Proprietà del popolo. Questa è stata rubata, nascosta e conservata da coloro che detenevano il potere qui.
Ci sono molte cose a cui ora avrete accesso. Questi cambieranno il corso della vostra vita.
Cose come il libero accesso all'energia e la tecnologia medica altamente avanzata sono solo l'inizio. Sono disponibili metodi per la preparazione del cibo che garantiranno la fine della fame. Ci sono progressi praticamente in ogni aspetto della società. Questi sbalordiranno i sensi, eleveranno e semplificheranno la vostra esistenza. Molto vi è stato tenuto nascosto, cari umani.
Siete stati allevato e nutriti per essere animali da lavoro per una specie non umana. Questa è la terribile verità. Una volta che lo accettate come verità, tutto ciò che avete sofferto acquista un senso.
La religione era uno strumento utilizzato per instillare nella popolazione una ragione di gsofferenzah. Molti insegnano il fatto che siete nati con il peccato come parte della vostra anima. Siete segnati prima di essere in grado di trattenere un pensiero cosciente, e questo contribuisce al modo in cui avete accettato le condizioni della vostra schiavitù. Vi viene insegnato, molto presto, che non siete degni. Continua...


26-10-2022 Linda. Il Divino. È tutto secondo il piano di Gaia

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha accelerato il piano Divino e questo significa che il procedimento di ascensione planetaria è stato molto accelerato. A causa dell'accelerazione, si verificheranno fenomeni naturali in tutto il pianeta. E questi fenomeni naturali possono essere nuovi per l'umanità. Gaia ed il Divino vogliono avvisare il pianeta e l'umanità e sappiate che questi eventi naturali fanno parte del procedimento di ri-mappatura di Gaia. Sono progettati divinamente e necessari per il procedimento di ascensione planetaria.
Nel tempo a venire, il pianeta e l'umanità sperimenteranno molti più fenomeni naturali e cambiamenti nuovi all'esperienza umana. Gaia vuole ricordarlo al pianeta e chiede al pianeta ed all'umanità di lasciare che il procedimento si svolga. E sappiate che il procedimento di ri-mappatura è nuovo per l'umanità. E il procedimento porterà molti nuovi cambiamenti e fenomeni naturali.
La cosa migliore che il pianeta e l'umanità possono fare è permettere e non interferire con il procedimento. Sappiate che Gaia ha il procedimento progettato in base alle esigenze della Madre Terra ed alla sicurezza delle vite umane. Il procedimento ha incluso diversi cambiamenti naturali e fenomeni naturali che l'umanità non ha mai visto e sperimentato prima.
È tutto secondo il piano di Gaia e tutto andrà per il meglio del piano di Gaia e del procedimento di ascensione. Continua...


26-10-2022 Lanto. TM10252022. Prima che inizino a verificarsi grandi cambiamenti

Saluti a tutti.
È mio desiderio e desiderio venire da voi in questo giorno prima che inizino a verificarsi grandi cambiamenti. Ve ne hanno parlato ormai da tempo ed in alcuni casi da anni. Spetta a tutti noi sperimentare questi grandi cambiamenti a partire da ora. Soprattutto, non abbiate paura perché diminuisce il vostro desiderio di rimanere nella Luce e di concentrarvi sulla vostra sicurezza.
Ci sono importanti attività terrestri che cambieranno l'aspetto della Terra e degli oceani. Non ci è prescritto in dettaglio e spetta a Madre Terra, poiché ritiene opportuno consentire che questi cambiamenti avvengano. Ci saranno terremoti in molte aree, alcuni piccoli ed altri importanti, e questi influenzeranno le acque che circondano l'area e questo provocherà onde.
Quelli nelle zone costiere si preoccupino di essere a conoscenza di tutti gli annunci degli avvisi di protezione del proprio governo e si mettano in sicurezza quando consigliato.
Ci saranno quelli che cederanno alla paura e si arrabbieranno per tutto questo e questo è comprensibile, ma dipendo dai lettori qui per sapere quanto sia importante rimanere inalterati dall'emozione della paura. Rimanete forte in tutto questo e sappiate che sono state prese disposizioni per la vostra rimozione dai pericoli. Questo non vuol dire che tutti saranno salvati perché alcuni hanno un piano di ciclo di vita che non consente loro di andare avanti nel corpo fisico.
Ciò causerà tristezza quando verrà annunciata la notizia di questo e vi chiedo di dare il vostro amore a queste persone perché continueranno il loro apprendimento ed i loro progressi altrove. Continua...


25-10-2022 Messaggio di Serafino 505. In arrivo la chiusura del cerchio Il simbolo che inseriamo che raffigura il Serafino è l'iconografia artistica, non certo il vero aspetto. Più sotto ne viene descritto l'aspetto con il messaggio di Galaxygirl.

Nel corso delle vostre vite molto impegnate e molto soggettivamente vissute, amati, spesso non sarete consapevoli dei grandi cicli dell'universo (potreste anche non esserne completamente consapevoli) a meno che non vi concedete lo "spazio" per espandere le vostre menti ed a meno che non vi distanziate dalla routine quotidiana e dalle preoccupazioni che vi consumano. Siete per lo più "inattivati" a livello cosmico mentre siete coinvolti in così tanti drammi privati, spesso di natura emotiva, mentre lottate per aprirvi la strada attraverso il labirinto da incubo che vi siete costruiti nel corso dei secoli...
...Fate un passo indietro per un momento e contemplate gli enormi cicli cosmici che, proprio come la nascita, la vita e la morte di una mosca su piccola scala, alla fine e inevitabilmente giungono al termine. E se siete una mosca, per esempio, quanto sarebbe difficile cogliere l'enorme ciclo di vita di un essere umano? È tutta una questione di percezione, ed è sempre possibile espandere la propria consapevolezza.
Molti cicli stanno ritornando al punto di partenza contemporaneamente. C'è un tempo per vivere, per eccellere, per creare, per ritirarsi e per finire, prima che inizi un nuovo ciclo. Questo vale per tutte le creature e gli organismi viventi, così come per gli organismi più grandi che chiamate pianeti, galassie e universi.
Questa è la legge cosmica, ed è infinita. Non ci aspettiamo che voi comprendiate completamente quale
"fine" si profila attualmente, perché le vostre menti sono state ben manipolate per credere che la situazione non sia così grave come è in realtà. I vostri media vi stanno alimentando di bugie per tenervi al vostro posto, ed anche se le assurdità vengono discusse pubblicamente, vengono presentate come in definitiva innocue attraverso la critica che coinvolge la risata, come il cabaret che vi intrattiene, ma vi rende passivi.
È una cosa da ridere, amati, trovarsi faccia a faccia con la prevista distruzione del vostro pianeta? È una cosa da ridere, confrontarsi con il fatto che il vostro comportamento negligente ed il mancato confronto lo hanno attivamente permesso? È una cosa da ridere affrontare le emozioni incredibilmente intense di dolore, sofferenza e perdita che inevitabilmente vi inonderanno? Riderete mentre faticate a rimanere a galla sopra la superficie? O annegherete nei vostri dolori, o nell'incredulità, o nell'impotenza, ponendo così fine al vostro particolare ciclo di vita? Oppure supererete tutto e vi unirete alla causa, che sta partecipando attivamente alla creazione di un mondo migliore. Continua...


25-10-2022   
 Galaxygirl. Grand Solar Flash. Blue Angels (& Seraphim) Il simbolo che inseriamo che raffigura il Serafino è l'iconografia artistica, non certo il vero aspetto. Più sotto ne viene descritto l'aspetto con il messaggio di Galaxygirl.

Io sono il Grand Solar Flash. Parte delle mie energie sono già dentro di voi ed intorno a voi. Sono sia le energie divine maschili che femminili di equilibrio, di guarigione estrema, di forza, di rinnovamento e di massimo conforto. Non ho un nome diverso da quello che sono. Le mie azioni mi nominano. Faccio parte del grande Tutto cosmico di cui anche voi fate parte, che state leggendo e digitando queste parole. Sono quel che io sono.
Sono una parte del respiro di Dio, il respiro ed il desiderio dei femminili divini e dei maschi divini delle luci superiori che sono nominati per sovrintendere a questa transizione. Sono l'intenzione della vera guarigione dall'Onnipotente.
(Sento voci sia maschili che femminili, perfettamente bilanciate, molto forti e allo stesso tempo rilassanti. Vedo miele gocciolato sui dolci al miele.) Desideriamo che la nostra energia oggi sia quella di calmare, miele liquido dorato al vostro mondo ed ai cuori che abitano dentro di voi. Perché la luce che arriva attraverso il vostro sole, Helios, emette ogni giorno sempre più di queste energie dorate...
...Siamo gli Angeli Blu. Ci piace pensare a noi stessi come agli Special Ops Angels e siamo stati chiamati a prestare il nostro talento, il nostro servizio e le nostre capacità. Il tempo, esseri umani e semi stellari, indicatori della via, cari, il tempo è molto vicino. (Vedo diamanti e luce prismatica). State diventando diamanti viventi. Il vostro mondo non è più quello di una volta e sarà irriconoscibile quando tutto sarà completato. Obbediamo con fervore ai desideri del flusso divino sempre amorevole che guida i nostri cuori e dirige le nostre decisioni. Siamo tattici nel nostro amore, nel nostro potere. Non dobbiamo essere presi in giro. Il tempo dei giochi è terminato per questo regno. L'Onnipotente ha parlato.
(Vedo enormi angeli blu che brillano di blu elettrico, con un fisico incredibile vestito in completo equipaggiamento da battaglia. Sono molto, molto grandi. E molto intimidatori.) Continua...


25-10-2022 AA Michael. La Luce ha già vinto.

La mia presenza è necessaria oggi, per alcune questioni importanti. Direi che questa settimana è una settimana molto interessante nel vostro mondo, soprattutto per coloro che vivono in Brasile. Dirò solo a coloro che stanno effettivamente seguendo il sentiero della Luce: ascoltate i vostri cuori. Non lasciatevi trasportare dalla vostra mente e dal vostro ego, non lasciatevi manovrare, non lasciatevi ingannare da niente e nessuno. Posso dire che questa settimana l'intensità di quella massa negativa aumenterà profondamente, allo scopo di poter avere più potere sulle menti di chi si lascia manipolare...
...Molto bene, avete già fatto la vostra scelta, siete lì dentro alla grande massa e questo va bene. A chiunque faccia questa scelta, non accadrà nulla. Non pensate che sarete puniti, o che i vostri percorsi saranno interrotti o sminuiti, per essere lì dentro.
Dico solo che raccoglierete ciò che seminate. Solo quello. Ognuno di voi oggi sta facendo una scelta, ed è una scelta molto seria che definirà esattamente ciò che attraverserete tra un po': il vostro futuro. Perché il tempo a venire, che voi chiamate futuro, è il risultato di ciò che scegliete oggi. Quindi va bene, raccoglierete ciò che seminate.
Ora in primo luogo non lamentatevi, non piangete al cielo per qualcosa che avete già fatto.
Il momento, non solo qui in questo Paese, ma in tutto il pianeta, è il momento delle ultime carte, azioni estremamente violente e profonde per portare sofferenza, paura, danno. Per mostrarvi che non siamo niente, che continuino a distribuire le carte, che continuano a fare quello che vogliono. Come abbiamo detto tutti qui, non dobbiamo dimostrare nulla, chi vuole crederci, resta dentro quell'energia, ad immergersi in essa, crederci senza alcun problema. Ora, dopo avrete un buon lavoro per uscirne. Continua...


25-10-2022
È l'Uno. Sophia. La Questione del Denaro

Ci sono cose da dire. Molte.
Questo periodo davanti a voi sarà di rapide giravolte e cambiamenti. Interi programmi e narrazioni sembreranno assumere un approccio opposto. Ciò sarà dovuto agli accordi che sono stati organizzati ed alle promesse che verranno mantenute. In alcuni casi saranno in gioco vite.
I mezzi di sussistenza saranno interrotti in tutti i casi.
La storia del denaro, di come si guadagna e come si spende, è contorta. Ci sono presupposti che avete sul valore collegato al denaro.
Non è Verità, tuttavia è l'unico modo in cui potete visualizzare il valore o l'ammontare, poiché si riferisce ad un importo specifico, una quantità di denaro.
Il denaro è così intrinseco alla perpetuazione di questo falso costrutto che la maggior parte di voi non può immaginare il valore o la valenza senza un numero collegato ad esso: un importo. Soldi e numeri sono finiti. Esistono per etichettare qualcosa. Questo
"qualcosa", come risultato di questa etichettatura, vale "più" o "meno" di qualcos'altro. Qualcosa che è stato anch'esso etichettato. Nessuna di queste cose, queste etichette, sono vere nel senso della Verità Assoluta. Sono componenti del costrutto. Vi fanno girare, trafficare, agitare e lavorare per ottenere di più, più soldi. Continua...


25-10-2022
Kryon. Qualcosa di Meraviglioso Sta Arrivando

Vi invito a dire interiormente o ad alta voce: "Caro Spirito, oggi do il permesso per questa trasformazione. Caro Spirito, oggi do il permesso per questa trasformazione".
Ed eccoti lì. È vero o no?
Quanti di voi possono sentire questo, sapere che qualcosa sta arrivando? E se avete pronunciato queste parole o pensato queste parole con me, avete semplicemente dato il permesso per questo. L'intento è incredibile, di un incredibile potere. L'intento, dato nell'amore, è ancora più grande. La sedia sta lì da sola. Sedetevi sulla sedia e immediatamente ci sarà una fila di Entità. Ognuna ha un regalo. Non sapete quante sono perché non potete vedere oltre tre o quattro di loro. Voglio che notiate che non sono né femmine né maschi, sono solo lì.
Possono essere vestiti, possono sembrare Guide o Angeli. Possono essere così maestosi che non riuscite nemmeno a distinguere cosa indossano. Alcuni di loro possono anche svanire dentro e fuori, ma hanno tutti una cosa in comune: vi conoscono e hanno aspettato questo momento per la raccolta dei semi. Proprio come ogni altra volta, questo mese loro o altri come loro vi faranno regali o un regalo. Oggi, per voi, ognuno di loro darà un piccolo pacchetto; esso verrà assorbito dentro di voi immediatamente, e poi se ne andranno.
Ma se poteste vedere i loro volti, brilleranno di amore e apprezzamento mentre vi faranno questi doni. Continua...




pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  





Abbiamo aggiunto una rubrica "Libri" per le pubblicazioni di Ben Boux. visibile qui:
Pubblicazioni

http://www.lanuovaumanita.net/pubblicazioni.html

Chi fosse interessato trova i link per l'acquisto, grazie.

Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link


Nuovi messaggi
*
I Bellringer 141. Aton. Messaggio. Sananda con Madre Terra. Patrick. E altri messaggi

*
Lanto. TM11222022. Stanno accadendo cose che stanno attirando l'attenzione di tutti

*
Linda Li. Madre Dio e la Compagnia del Cielo. Tempo critico prossimamente

*
Merope. Parlo a nome delle mie sorelle e dei miei fratelli stasera del sistema stellare delle Pleiadi.

*
Lanto. TM11192022. Siete rimasti tutti più a lungo in questa specie di gioco di quanto si pensasse fosse necessario all'inizio.

*
L'UNO. I Nuovi Umani

*
Maitreya. Prendiamoci cura di Gaia

*
Sananda. Non scoraggiatevi davanti all'illusione che si sta esaurendo

*
Regina An-Ra. Siete Benedetti ad essere qui di persona per sperimentare l'Ascensione

*
Lanto. TM11182022. Sono Lanto che dona la verità.

*
Pleiadiani.  Aggiornamento. I Galattici parlano di letti medici e scie chimiche

*
Il Grande Lampo Solare. un Potente Evento di Guarigione e Ascensione Cosmica

*
I Telosiani. si verificherà una Scissione nell'Umanità

*
Jeshua. Ognuno di Voi è un Maestro delle Arti Assolutamente Indispensabile

*
L'UNO. I Custodi dei Portali

*
Maestro Kuthumi. Quanta attenzione merita l'esterno?

In evidenza
*Lanto. TM11192022. Siete rimasti tutti più a lungo in questa specie di gioco di quanto si pensasse fosse necessario all'inizio.
*I Pleiadiani. La vera storia dell'umanità.
*
I Bellringer 140. Sananda. Messaggio a tutte le anime. Patrick. Non mollate mai. Aton. Messaggio
*ATON (Il nostro Dio Creatore). I Bellringer 131. MESSAGGIO A TUTTI IN QUESTO TEMPO DI FINE
*
I Bellringer 103. Messaggio al mondo di Aton, messaggio di Esu Immanuel 'Jesus' Sananda e di Patrick H. Bellringer.
*
I Bellringer 102. Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio.
*I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?

Messaggi di particolare rilievo.
*Lanto. TM11192022. Siete rimasti tutti più a lungo in questa specie di gioco di quanto si pensasse fosse necessario all'inizio.
*I Pleiadiani. La vera storia dell'umanità.
*
I Bellringer 140. Sananda. Messaggio a tutte le anime. Patrick. Non mollate mai. Aton. Messaggio
*
Messaggio da CM. PER CHI È COINVOLTO…
*I Bellringer 103. Messaggio al mondo di Aton, messaggio di Esu Immanuel 'Jesus' Sananda e di Patrick H. Bellringer.
*
I Bellringer 102. Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio.

Terra Papers: di Robert Morning Sky
Terra Papers: di Robert Morning Sky 2


La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa,
abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove, rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie, Ben Boux.


Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link





 
Torna ai contenuti | Torna al menu