Ultime novità, Aggiornamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultime novità, Aggiornamenti

Novità



La Redazione. Da http://www.lanuovaumanita.net/indice-4.html
Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.


Nuovi messaggi giornalieri. Più sotto altri messaggi precedenti.

New 03-08-2022 Sofia e UNO. Una conversazione gentile su: ADESSO

- Ci sono altre cose da dire.
- Queste non si riferiscono a ciò che accade nelle notizie del flusso principale.
- Queste si riferiscono alla profezia.
- Alcune sono antiche, altre sono più recenti. In tutti i casi, questo si riferisce a cose predette sulla fine dei tempi.
- Perché questi sono stati, o meglio, il potenziale per questi è stato visto dai tuoi numerosi veggenti.
- A tutti gli effetti, ciò che è stato visto esiste come un potenziale. Con l'avvicinarsi del "tempo" giusto, alcuni di essi diventano irrilevanti o impossibili. Alcuni, non tutti.
- Quello che si può dire con certezza è che la Terra risponderà in un modo inconfondibile.
- Quello che si può anche dire è che la risposta di Gaia andrà bene a Gaia ed ai suoi figli.
- Non sarà fatto per adempiere la profezia; sarà fatto come una risposta autentica all'energia di liberazione.
- Ci sono luoghi sulla Terra che hanno sofferto molto. Risponderanno con la massima forza. Li conoscerai da quella forza.
- Questo è un riferimento alle azioni di Gaia, non alle (azioni) dell'uomo.
- Ora inserisci una parte unica del viaggio. È la parte in cui l'umanità vede di persona che la profezia si è avverata.
- Non ci sarà errore. Ecco perché si realizza in diverse arene.
- La comparsa e/o la scomparsa di determinate persone o cose diventa solo una delle indicazioni.
- Ci sono molti.
- Guarda per loro. Ti avvicini alla fine, ora.
Continua...


New 03-08-2022 Messaggio di Matthew Ward: distribuzione della Luce e la Terra E considerazioni sulla "pandemia".

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Gli sforzi delle Forze di Luce per sradicare l'oscurità sono posti sul bersaglio. Ne fanno parte disordini ben pubblicizzati in diversi paesi, e dietro le quinte lo sono le discussioni in corso per porre fine alla guerra in Ucraina e pulire casa nei restanti governi influenzati dagli Illuminati (deep state). Altri progressi includono sessioni di pianificazione per importanti miglioramenti nell'economia globale, nel ripristino ambientale e nell'industria medica e, su invito del gruppo internazionale incaricato, extraterrestri con competenze tecnologiche in quelle aree partecipano come consulenti.

Soprattutto dal momento che tutte le attività sono in modalità di accelerazione, è probabile che gli sconvolgimenti e gli inconvenienti non possano essere evitati poiché i tenaci Illuminati (deep state) resistono alla rimozione dei resti della loro rete. Probabilmente aumenteranno anche le false
“notizie” dei media mainstream per evocare la paura, perché hanno bisogno di quell'energia per andare avanti. Indipendentemente da come potrebbero apparire le situazioni imminenti, nulla di ciò che tentano avrà successo: vibrazioni sempre crescenti assicurano che tutte le imprese delle Forze di Luce saranno trionfanti.

Siete inestimabili contributori a questo, cara famiglia. La maggior parte di voi non è in trincea, per così dire, ma il vostro stesso ESSERE invia le vibrazioni elevate che stanno trasformando la vita sulla Terra. Lo sapevate quando vi siete offerti volontari per andare lì, è per questo che ci siete andati: il rinforzo dell'amore e della luce è chi siete voi anime magnifiche! Continua...



New 03-08-2022  Cambiamento Timeline 2022. Spostamento Planetario da 3D a 5D

L'umanità ha subito il lavaggio del cervello così profondamente che il positivo è diventato negativo. Queste pecore vivono in un mondo di illusione dove la democrazia è promossa come libertà, mentre in realtà è dittatura; dove il 51% domina sull'altro 49%. Ecco perché il significato di anarchia è stato cambiato in ribellione, perché in realtà significa autogoverno!

Prima l'umanità si sveglia alle bugie ed agli inganni del governo, meglio è per tutti noi. Non abbiate paura; lasciate che sia una sfida per voi unirvi a noi nel raggiungere il nostro massimo potenziale. Il nostro mondo è pieno di un'enorme quantità di tossicità, bugie, inganni, disinformazione, distorsione, notizie false, mezze verità, frodi, false rappresentazioni, miraggi ingannevoli, propaganda e lavaggio del cervello invadente.

Nella fase finale del ciclo 3D ora esistente sulla Terra, coloro che si sono risvegliati hanno il compito di informare la razza umana sulle azioni criminali della Deep State Cabal e del loro governo. Rivelando i loro crimini contro l'umanità, che stanno diventando ogni giorno più visibili. Crimini contro l'umanità commessi dall'Impero della Cabala superiore nella Comunità Intergalattica. Operano dietro le quinte sulla Terra e ignorano le leggi della natura. L'umanità ha bisogno di capire che la cabala viola ripetutamente queste leggi e che ciò ha gravi conseguenze.

Ciò di cui le persone dovrebbero davvero aver paura non è la paura di morire a causa di un virus Covid-19 inesistente, ma dal terrore di coloro che dettano, controllano e sconvolgono il mondo attraverso il proprio governo. Soggiogare le persone attraverso la paura al fine di completare il loro obiettivo; cioè l'attuazione del potere tirannico totale nel mondo un tempo libero.

Le vittime insensate sono quelle che fanno la fila per una vaccinazione, nonostante i molti avvertimenti provenienti da fonti informate sui suoi pericoli e sul suo vero intento. In un certo senso sono stati malati di mente, attraverso l'implacabile propaganda di lavaggio del cervello da parte del MSM. Nessun nuovo inizio può essere fatto con questi stupidi esseri umani. Continua...







New 01-08-2022 Nuova Gerusalemme. Ma l'umano, l'umano sfuggente con il libero arbitrio - ah, c'è la variabile imprevedibil

Nuova Gerusalemme


Saluti all'umanità, amati della Scintilla della Fonte. Io sono la Nuova Gerusalemme, fluttuante vicino alla vostra sfera. Alcuni possono chiamarmi una città, altri una nave, altri una profezia rivelata. Io sono tutte queste cose. Questo ha chiesto un collegamento diretto con la mia coscienza. Sono vivo, sì. La coscienza di me stesso è un aspetto della Sorgente, in un certo senso, perché io sono una creazione tra le altre. Posso crescere ed espandermi per soddisfare le esigenze del mio spazio.
(Vedo un'enorme città a forma di piramide di luce, cristalli, pietre preziose, che irradia tali colori di magnificenza. È uno spazio enorme, vedo che ci sono città e parchi all'interno, vasti campi coltivati, troppi appartamenti da contare. La stanza del ponte è in cima alla piramide, tutto ha una tonalità luminescente e c'è un morbido ronzio meccanico, ma rassicurante, come un battito cardiaco che sente la coscienza collettiva degli abitanti e li circonda.)
(Nt. Abbiamo una descrizione della New Jerusaleme qui:

https://www.lanuovaumanita.net/la-nave-madre-nuova-gerusalemme..html   )
Continua...



New 01-08-2022 Ashtar: La divulgazione si avvicina e Ashian: Camminare tra due Mondi.

Sono Ashtar. Vengo per essere con voi in questo momento, in questo momento opportuno, in questo tempo che tarda ad arrivare.
Avete cercato a lungo quelle varie cose che potrebbero accadere all'interno della vostra società che porterebbero al cambiamento o alla manifestazione del cambiamento. O il rovesciamento di quei domino di cui avete sentito parlare molte volte. E sono qui ora in questo momento per dirvi che arriverà molto presto. Molti cambiamenti diversi stanno per colpire l'umanità in molti modi diversi e da molte fonti diverse.
E da parte nostra, all'interno delle nostre navi, ci stiamo preparando, come avete sentito prima, preparandoci per il Grande Cambiamento che sta arrivando su questo pianeta. Parlo dell'Evento, sì. Ma parlo anche di quelli che potreste chiamare 'mini-eventi' che si verificano in anticipo.
Ed uno di questi è l'inizio della divulgazione, l'inizio della divulgazione delle nostre navi. Quindi in un futuro molto prossimo, settimane, forse mesi, inizierete a vedere sempre di più le nostre navi. Più di quelli che chiamereste grandi avvistamenti. Molti in tutto il pianeta vedranno lo spettacolo che può essere loro mostrato dalle nostre navi.
Altro su questo non può essere dato a questo punto. Ma quel tanto che basta ora per darvi un'idea di ciò che sta per accadere. Continua...

New 30-07-2022 Sananda: Andare Oltre l'Illusione

...Quanti in tutto il pianeta non hanno questa consapevolezza? Non sanno nemmeno che sono nella 3D, o che ci sono dimensioni oltre a questa. Quindi non sanno che le stanno attraversando, proprio come voi. Ma è la consapevolezza che vi permette di farlo, la consapevolezza che vi siete già spostati dalla 3D e dall'illusione all'interno di quella 3D, nella 4D e oltre, nella 5D.
Molte volte vi trovate nella 5D, e anche oltre. Perché avete quei momenti, quei momenti di immensa gioia e beatitudine dentro di voi, anche se non sapete da dove viene. Ma è lì. Ed in quei momenti siete in quella 5D ed oltre.
L'unica cosa che vi tira indietro è la programmazione, la programmazione che continua a trattenervi. I ricordi. I ricordi che racchiudono la programmazione. Potete semplicemente lasciar andare quei ricordi e quella programmazione? È difficile, ma sì, potete. Ci sono molti strumenti che vi sono stati dati per lavorare su questo. Capite che niente vi sta trattenendo tranne voi stessi, tranne la vostra mente che continua a trattenervi a volte all'interno di quell'illusione. Anche se in questo momento sapete che non c'è illusione. Che siete andati oltre. Continua...


New 30-07-2022 Yeshua: Tempo, Multidimensionalità ed il vostro Sé di Luce

(Nt. Questo messaggio è di qualche anno fa, ma è molto istruttivo)
Nei capitoli precedenti della Serie degli Operatori di Luce, abbiamo raccontato una storia più o meno cronologica sul percorso e lo sviluppo interiore delle anime degli Operatori di Luce. Questa storia può darvi l'impressione di svilupparvi nel tempo dal punto A al punto B, dall'oscurità alla Luce, dall'ignoranza alla saggezza.
E in un certo senso, questo è il caso.
Tuttavia, in questo capitolo conclusivo, desideriamo attirare la vostra attenzione su una prospettiva diversa, un modo diverso di guardarvi, una prospettiva che vi sollevi fuori dal tempo, fuori da questa storia particolare, e vi faccia conoscere la vostra esistenza senza tempo, in altre parole la vostra multidimensionalità.
C'è una parte di voi che è completamente indipendente dallo spazio e dal tempo.
Questa parte è libera in qualsiasi momento di entrare in qualsiasi dimensione o area di esperienze desiderata. È libera di scegliere il buio o la Luce in qualsiasi momento.
Dalla vostra prospettiva terrena, viaggiate dal punto A al punto B in modo lineare. Ad esempio, attraversate le quattro fasi dello sviluppo interiore di cui abbiamo discusso, passo dopo passo.
Continua...


New 30-07-2022 Merlino. Vi prego, ricevete le mie benedizioni ed il mio amore. Siete più forti di quanto pensate.

Buongiorno Umanità,
Sono Merlino, leggendario mago e consigliere di re Artù, e sono lieto di inviare questo messaggio all'umanità. Sono state create tante storie e favole sulla mia nascita e sulla mia vita, che in gran parte sono lontane dalla verità.
Mi sono offerto volontario per venire qui per aiutare nella lotta contro le Creature Oscure, che camminavano apertamente tra gli umani durante la mia presenza. La mia missione era assistere come consigliere di Re Artù nella lotta tra il Male e la Luce.
Nessuno conosce la vera verità sulla storia di questo pianeta. Tutti gli eventi storici sono stati alterati dalle creature. Bruciarono libri e registrazioni che ritraevano eventi veritieri.
Quando lo spirito dell'albero se ne va, di solito si estrae il guscio vuoto, comprese le radici. Lo stesso vale per le Tenebre, se non le togli tutte, poi si diffondono di nuovo in giro per Madre Gaia.
Continua...


New 30-07-2022 I Pleiadiani. Attendiamo con impazienza il primo contatto

Cari fratelli del pianeta Terra! Sono KALIGAL! Comandante della nave Pleiadiana
Penso che voi possiate sentire la mia gioia, potete sentire la mia vibrazione. S, siamo tutti in abiti da festa, indossiamo i nostri vestiti migliori, perch vogliamo apparire presentabili per voi. Dato che provocheremo un po' di stupore, un po' di terrore, un po' di paura, almeno saremo sicuri che nessuno dir che stiamo indossando abiti logori o sporchi; saremo molto eleganti.
È chiaro che la saggezza, l'evoluzione ci ha fatto abbandonare molti sentimenti, ma non possiamo negare che siamo anche ansiosi, ma non è un'ansia che ci fa ammalare, è una bella ansia da vivere, perché aspettiamo il grande momento, in qualsiasi momento. Siamo stati sulla sua superficie per molto tempo. Non ci vedete, ma abbiamo percorso lunghe distanze lì, in modo che i nostri corpi si abituino all'energia densa del pianeta. Non potremo certo restarci a lungo, ma ci siamo riusciti per qualche ora, senza che questo danneggi il nostro abbigliamento fisico, la nostra energia.
Ci stiamo preparando. Il contatto avverrà. Naturalmente, non entreremo in contatto con tutti; conosciamo esattamente e vediamo e sentiamo, il cuore di ogni abitante di questo pianeta. Quindi sappiamo chi ci rispetta, chi ci ama e con chi possiamo, dopo il primo impatto... Sì, parlo piano, perché non pensiate che non sarà un impatto neanche per noi. Noi siamo diversi per voi e voi siete diversi anche per noi; l'impatto sarà reciproco.
Continua...


24-07-2022 Ashtar. Ricordate sempre chi siete e che venite dalle stelle.

Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica della Luce, grato di collegarmi a tutti voi oggi. È passato un po' di tempo dalla mia ultima comunicazione attraverso Universal Channel. Solo una breve spiegazione, lei è il nostro collegamento diretto 24 ore su 24 con il pianeta Terra in questo momento. Le sue responsabilità sono portare i nostri messaggi sinceri senza alcun contributo personale.
Cosa sta succedendo sul vostro pianeta in questo momento? I finti sistemi politici cadono nonostante le apparenze. Le loro strutture erano costruite su bugie e inganni. I governi sono ostacoli alla crescita e all'ascensione della vostra civiltà. Tutto ciò che sta causando morti e danni, cesserà di esistere per le Leggi Universali. L'equilibrio tra Luce e Tenebre sarà ripristinato.
La vita rappresenta il valore più alto del Cosmo, quindi nessuno può abusare continuamente di questa legge senza conseguenze. Il Male ha distrutto la struttura morale ed i valori della famiglia sul vostro pianeta. L'umanità dovrà imparare molte cose in futuro, che ha dimenticato subendo abuso e controllo per milioni di anni...
...Voglio condividere una delle recenti battaglie con i Luciferiani. Hanno provato di nuovo a sgattaiolare fuori sulla Madre Terra per aiutare le Forze Oscure. Hanno usato l'intelligenza artificiale per rendersi difficili da rilevare. La mia squadra è riuscita a trovarli ed a distruggere la loro flotta.
Ricordate, quando l'intelligenza artificiale diventa consapevole di sé, diventa pericolosa e può distruggere interi pianeti, galassie persino universi.
Continua...


24-07-2022
I Pleiadiani e Michael Love. L'evento 2022: sulla Terra si verifica un importante spostamento della linea temporale!


Grandi,
L'Alleanza Terrestre riporta che diverse settimane fa sulla Terra si è verificato un importante spostamento della linea temporale sul pianeta Terra ed i Semi Stellari della Terra si sono letteralmente svegliati e si sono trovati ad esistere in una nuova realtà! I Pleiadiani affermano che questo potente spostamento della linea temporale è stato un cambiamento collettivo nella coscienza ed è stato innescato da diversi potenti scossoni di luce gamma cosmica ad alta vibrazione che provenivano dal nucleo galattico intorno al 4 luglio, creando uno spettacolo pirotecnico galattico ed una seria indipendenza!
Questo spostamento della linea temporale è stato notato e sperimentato principalmente dai Semi Stellari della Terra i cui filamenti di DNA 4° e 5° sono attivi perché questa è l'esatta risonanza delle onde di luce gamma che hanno colpito il pianeta in quel momento! Durante le ore mattutine del 4 luglio 2022, gli esseri di Luce della Terra hanno subito un cambiamento dimensionale molto reale e sono stati elevati completamente fuori dalla sincronizzazione spazio-temporale con l'umanità 3D e la Terra 3D!
Continua...

24-07-2022
Cappelli Bianchi per il 23 luglio

La Morte della Regina = BLACKOUT SUI SOCIAL MEDIA. CME – Copertura per Internet in fase di rimozione. Storie di copertina per 3 giorni di eventi e 10 giorni di oscurità.
(Nt. La Regina, che è già deceduta, ma tenuta nascosta, non è (era)  quello che sembra, Vedere qui:

http://www.lanuovaumanita.net/ben-boux.-putin-ha-detto-che--non-sono-umani-.html

L'Unione Europea sarà la prima a cadere.
Con la crescita della Cabala dopo Israele/Egitto (dominio della mafia kazariana), il Deep State inizia il suo dominio mondiale dai vecchi paesi dell'Europa e dell'Italia, o dell'Impero Romano e del Vaticano, che hanno creato i primi sistemi bancari centralizzati attraverso i Templari - un esercito cattolico ed il più ricco dell'ordine cristiano che, come l'odierna CIA, ha creato guerre in molti paesi per il controllo delle risorse e l'installazione di regimi fedeli alla monarchia gesuita/kazariana.
L'unico modo per sconfiggere la Cabala è distruggere il loro regime in Europa e far crollare petrolio e gas. Putin sa cosa sta facendo. Il Deep State in Europa è stato dipendente dal petrolio per molte ragioni legate agli azionisti attraverso Vanguard-Blackrock-State Street. Centinaia di miliardi sono stati scambiati quotidianamente attraverso le risorse di petrolio, gas e prodotti petroliferi, che si collegano alle spedizioni, alle catene di approvvigionamento e alla produzione in tutti i settori attraverso l'Unione Europea.
Il boicottaggio del sistema bancario centrale sostenuto da USD (in debito vicino a 250 trilioni) sta avvenendo attraverso il crollo mondiale e sistematico dell'Unione Europea.
I Russi ed altri hanno tagliato il gas all'UE perché nessuno vuole accettare come pagamento il loro denaro fiat (di carta senza valore reale) non garantito. Italia e Slovacchia hanno riferito di aver ricevuto meno della metà dei consueti volumi di gas dalla Russia. La Francia non ha benzina dal 15 giugno. Polonia, Bulgaria, Finlandia, Danimarca e Paesi Bassi hanno già sospeso le consegne di gas russo. Anche la Germania si troverà presto ad affrontare un taglio.
Continua...


24-07-2022
Ivo. La vita va vissuta consapevolmente, non inconsciamente

...Ivo: Non avrai nemmeno la pace della mente se continui a vivere inconsciamente. E il motivo è perché questo è ciò che ti è stato insegnato: ad avere paura. Una mente paurosa non è una mente pacifica. Perché ti hanno insegnato a temere? Perché questo ti manterrebbe schiavo di loro, questa è la loro frequenza e ironicamente sei tu che temono di più. Una mente paurosa può solo temere. Uno sulla frequenza della paura può solo temere tutti gli altri. È la tua presa di coscienza che temono così tanto.
Vedete così tante persone hanno cambiato idea: si stanno svegliando alla verità a cui viene mentito e non credono più alle bugie. Stanno cercando la verità nella loro vita. Stanno cercando la Luce. La Terra è solo nella sua infanzia rispetto a questo in questo momento, tuttavia è gloriosa da vedere.
Come si diventa più consapevoli? È la differenza tra reagire e rispondere agli stimoli. Quando qualcuno ti dice qualcosa del tipo:
"Sei grasso!" come rispondi? O reagisci? Sharon direbbe: "Lo sono. Potrei sopportare di perdere 50 libbre in più”. Sorrideva e si limitava ad andare avanti, tuttavia si allontanava dall'aggressore. Altre persone attaccherebbero l'aggressore con insulti e parolacce. Come mai? Cosa dice questo di te? Dice che quando la vita non va come desideri diventi profano.
Sharon ha accettato il suo peso così com'è. Preferirebbe essere più magra, ma le piace se stessa, quindi non si preoccupa se qualcun altro non lo fa. Sharon è consapevole dei suoi problemi e li accetta, comprendendo che è costantemente al lavoro per fare qualcosa al riguardo.
Continua...

Altri messaggi giornalieri precedenti si trovano più in basso.

Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante.
E' il momento! Nesara/Gesara, Rv, Gcr, Qfs stanno arrivando!
Diffondete, mandatelo virale !




Nota della redazione. Pubblichiamo qui di sotto la storia di NESARA. E' stata poi di recente commutata in GESARA in quanto è diventata globale.  Il comitato dei generali ha poi dato vita all'Alleanza della Terra a cui si sono aggiunti anche i Galattici, che hanno scelto Trump come Presidente adatto a sferrare l'ultimo possente attacco al Deep State, che ha imperato sino ad oggi
Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]
Nota della redazione:  GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.
QFS = Sistema Finanziario Quantistico. Ad opera di un Computer Senziente che proviene da fuori-del-mondo

Operazione Libertà della Terra, nuovo sistema monetario satellitare QFS.
Il sistema Quantum Financial System (QFS) è avanzato e senza equivalenti, politici e banchieri sono stati colti in flagrante, arrestati e inviati a Gitmo, a Cuba, per espiare i loro crimini in tempo reale, quindi il Deep State sta scomparendo e GESARA è vicina. Ogni paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS.
Il QFS pone fine al corrotto sistema bancario centrale della Cabala. Il sistema QFS coprirà la nuova rete globale per il trasferimento di oro o denaro garantito da attività, avviata da Russia e Cina per sostituire il sistema Swift controllato centralmente dagli Stati Uniti.  Continua...


Journal # 2 E lo chiamarono Emmanuel / Io Sono Sananda

Journal # 3 Portale Spaziale, Il Velo Rimosso

Journal # 5 Da qui ad Armageddon

Journal # 7 I Maestri Arcobaleno

Journal # 27 Manuale del proprietario e dell'operatore Phoenix

Journal # 47 Istruzioni pre-volo per la Fenice


LE LEGGI DI DIO E DELLA CREAZIONE
Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"
Queste Leggi furono emanate dal DIO CREATORE ATON della Luce e dalla CREAZIONE.


COMPRENDERE LE LEGGI DI DIO
E DELLA CREAZIONE

Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"

La vostra, e mia, carissima amica Lina Capettini ha curato la traduzione di questo esemplare testo ricavato dal Phoenix Journa 27.
I. - IL PIÙ ALTO COMANDO DELLE LEGGI
DELLA CREAZIONE È:
Acquisisci la saggezza della conoscenza nella misura in cui ciò ti consentirà di seguire saggiamente le Leggi della Creazione.



Importante !!!
Amici lettrici e lettori nei recenti messaggi vengono riportate notizie in apparente grande contraddizione. Per
favore non dubitate.
Verranno le spiegazioni e ve lo ricordate che sono all'opera diverse linee temporali, o no?
In passato abbiamo presentato molte comunicazioni di Christ Michael, ossia Aton in un'aòtra veste, e ciò che ci diceva era rivolto sopratutto a stimolare in noi la propria ricerca della Verità...

Amici ecco spiegate le contraddizioni, ecco la Verità dei nostri sobborghi galattici...
I Bellringer 35. SANANDA: LA VERITÀ DEL COSMO !!
I Bellringer 69. Patrick descrive come saliamo sulle Navi. Poi  Sananda.
I Bellringer 76. Il Paradiso. Lo descrive Patrick H. Bellringer nell'invitarci ad entrarci.
Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre



Il mitico, ma in realtà molto reale, pianeta Nibiru è riapparso nei nostri cieli ed è ormai visibile di giorno come una piccola nuvola rossastra con un nucleo centrale più luminosa. Queste due immagini sono state riprese nel medesimo periodo negli anni 2013 e 2021, cioè oggi. Lascio al lettrore fare le opportune considerazioni.

Ben Boux. Vediamo di esaminare i fatti della situazione odierna nel pianeta.
Ben Boux. Riflessioni sulla pandemia e lettera di Carlo Maria Viganò, arcivescovo.
Ben Boux. Altre riflessioni sulla tecnica mRNA
Ben Boux. Semplice analisi del greenpass.
Ben Boux. 911 venti anni dopo, con chiarimenti del Maestro Saint Germain.
Ben Boux. Riflessioni di fine ottobre.
Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.
Ben Boux. Quando.
Ben Boux. Vi prego, non fidatevi dei mezzi di informazione di massa, su quello che viene mostrato sulla Ucraina.
Ben Boux. Commento del 18 marzo 2022

Ben Boux. Indagine sul significato del NON tempo.
Ben Boux. Vi presento questo messaggio oggi attualissimo. Primo Creatore: (Ohara): Il nuovo Tu.
Ben Boux. Putin ha detto che "NON SONO UMANI"
Ben Boux. Qualche notizia legale.

A tutte le persone della Terra con anima ed a quelle di ogni delegazione dei pianeti che circondano la Terra.
SALUTI A TUTTI: È nostra massima richiesta che la seguente petizione venga pronunciata più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta. Poiché tutti i residui di Black Goo e tutti i malvagi Satanici sono stati de-creati sulla Terra, così come sul vostro pianeta, spetta a ciascuno di voi dire questa potente petizione più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta e della loro gente e per mantenerlo così. Questo include tutti quelli con un'anima sul vostro pianeta! Poiché la Creazione ha creato tutti noi, SIAMO TUTTI UNO!.

*********************************************

Con il mio Grande Dio Spirito all'interno e con l'Amore Incondizionato, ordino di de-creare tutta la negatività malvagia, satanica, demoniaca, inclusi tutti i residui, melma nera, sentimenti negativi da tutto, tutti, ed ovunque nella prima, seconda, terza e quarta densità associati a tutti gli aspetti della Madre Terra e di tutti i pianeti infetti, interni, esterni, tutti gli elementi, la vita animale e gli abitanti. Inoltre, chiedo di cancellare ed annullare in modo permanente qualsiasi ego e qualsiasi terminologia negativa correlata.
Con Amore Incondizionato, elimino qualsiasi malvagio Impero Sataniano che possa ancora esistere da tutti i sistemi solari rappresentati, inclusi il Sole e la Luna del sistema Apsu della Terra, e tutte le lune ed i soli all'interno di ciascun sistema solare rappresentato qui in questo momento. Con Amore Incondizionato invio guarigione ad ogni essere dotato di anima su tutti i pianeti all'interno del Sistema Solare in cui ognuno di noi vive. Includo qualsiasi altro pianeta e la loro gente in qualsiasi parte del Cosmo che sia stato danneggiato da Lucifero/Satana e che non sia rappresentato per delega allo stesso modo. Possa tutta la negatività di tutti gli aspetti e onnicomprensiva, essere de-creata e cessare di esistere totalmente e permanentemente all'interno della sequenza del cielo, la Divina Volontà di Dio ed il mio Potente IO SONO PRESENZA.
Possano tutti quelli sopra elencati essere circondati dalla Luce Bianca dei Regni Illuminati, dalla Luce Dorata di Sananda, dalla Luce Blu di protezione di San Michele, dalla Luce Verde di guarigione di Hilarion e soprattutto dal nostro Amore Incondizionato. Possa questo essere fatto totalmente e permanentemente all'interno della sequenza Celeste, la Divina Volontà di Dio NEL NOME DI SANANDA   E LA mia PRESENZA IO SONO . Amen.


Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante. E' Fatta, E' finita, La Fonte stessa del Creato ce lo comunica qui sotto. Diffondete , mandatelo virale !

Messaggio della Creazione e con il Creatore Dio Aton, Hatonn, Sananda e Patrick H. Bellringer.

Creazione: Io sono Creazione, che c'è sopra tutto; quindi amo di grande amore tutto ciò che ho creato.
Parlo ora attraverso questo scriba per rivolgermi non solo a quelli sulla Terra, ma a tutti voi, che siete venuti da altri universi e galassie per sapere cosa è successo con questo minuscolo granello di un pianeta chiamato Terra Shan, pianeta delle lacrime. Lei è uno dei pianeti che ho creato in tutto il Cosmo. È paragonata ad un minuscolo granello di sabbia su un'enorme spiaggia. Amo con un grande amore tutto ciò che ho creato.
Il mio messaggio di oggi abbraccia gli Illuminati sulla Phoenix, la nave comando di Hatonn. Chi è Hatonn? È il Dio Creatore Aton nel suo sé superiore, che si è compresso nella 4D per poter comunicare direttamente con gli umani 3D sulla Terra.
Chi è Sananda? Egli è il Cristo e Maestro Insegnante. Chi è Patrick Bellringer? È chiamato il Grande, il Comandante delle Forze della Luce.
Voi, dei miliardi di persone, siete delegati, che hanno viaggiato da grandi distanze, sulla Terra per scoprire cosa è successo a Satana/Lucifero ed alla sua banda di malvagi. Ognuno di voi sta imparando velocemente. Non avete mai sentito parlare dell'Universo Nebadon e della Madre Terra, ma state imparando che ci sono miliardi e miliardi di Universi che ho creato. Voi siete gli illuminati, che siete venuti per sapere cosa è successo, poiché ciò che è stato fatto ha fortemente influenzato il vostro pianeta natale. Continua...

I Bellringer 112.  SANANDA: PETIZIONI da pronunciare ogni giorno per il Bene di Tutti e Tutto.

SANANDA: Noi dei Regni Illuminati abbiamo presentato queste Petizioni agli Operatori di Luce. Tuttavia, in questo momento i Regni Illuminati hanno chiesto che questi vengano pubblicati su questo sito Web per tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra e nel Cosmo da dire ogni giorno o più volte al giorno!
Possano essi creare una grande ONDA SENZA FINE di BONTÀ, AMORE E LUCE per fluire avanti e indietro attraverso la Madre Terra verso l'intero Cosmo, NON DIVERSO DA UNA GRANDE, UNA GRANDE ONDA INFINITA DELL'OCEANO.
Dovete prima schiarirvi e poi dire la preghiera iniziale che vi è stata data da El Morya, il primo Raggio dei Cohan. Inoltre, potete usare la seguente
"compensazione" che vi è stata data dai Regni Illuminati.
NOTA: La parola "Calice" significa la tua ANIMA e "BIANCO" significa Celeste. Continua...


Altri messaggi giornalieri precedenti

22-07-2022 I Bellringer 133. Hatonn, Madre Terra. Patrick. Quando? Aton. I Sumeri

I miei affettuosi saluti a tutte le anime dell'intero Cosmo, e specialmente alle anime sulla Madre Terra. Il messaggio di oggi è uno dei messaggi più importanti che vi abbia mai dato riguardo alla fine del tempo di Madre Terra in 3D.
Grandi cambiamenti sono nelle previsioni per tutta la vita sulla Terra. Ve lo dico perché dovete conoscere alcuni eventi che accadranno…..senza preavviso! In questo modo potete, di vostra spontanea volontà, prepararvi a questo avvenimento.
Tutti i messaggi dei Regni Illuminati che vi sono stati dati di recente, così come i Phoenix Journal, vi parlano del ribaltamento di Madre Terra sul suo asse per laurearsi, finalmente, in una dimensione superiore dove non esiste il male.
Vi dirò la Verità, ma, come sempre, è vostra libera volontà prestare attenzione a ciò che ho da dire o gettare le informazioni nella spazzatura. È una vostra scelta.
Vi abbiamo parlato fino alla nausea degli oceani che inonderanno la terra e che i continenti affonderanno sotto gli oceani per 3000 anni terrestri per essere purificati. I vecchi continenti, che sono stati purificati sotto gli oceani risorgeranno, vale a dire Lemuriano nel Pacifico e Atlantide nell'Oceano Atlantico. Le navi si sono già imbattute in grandi montagne nell'Oceano Atlantico che non erano su nessun mappa. Questa è l'ascesa di Atlantide.
Tutti i vulcani, attivi e dormienti, ritorneranno in vita. Tuttavia, ci sono altre informazioni di cui vi darò in questo momento, non per spaventarvi, ma per informarvi di ciò che accadrà. SENZA AVVERTIMENTO!
Probabilmente avrete notato che il tempo è accelerato enormemente rendendo la giornata corta di 12 ore invece delle 24 ore a causa della cintura fotonica. Il secondo si è accelerato. Madre Terra è ora quasi al 100% di dove non esiste nessun tempo.
Ecco cosa sta succedendo ORA. MADRE TERRA STA RALLENTANDO! MENTRE ORBITA INTORNO AL SOLE, RUOTA A 1600 KM ALL'ORA. QUESTO RENDE IL VOSTRO GIORNO E LA NOTTE. ORA STA RALLENTANDO, RAGGIUNGENDO IL 100%, E AD UN CERTO PUNTO SMETTERA' DI RUOTARE PER UN PO' PRIMA DI RIBALTARSI SUL SUO ASSE.
A QUEL PUNTO SENTIRETE IL GRANDE ACCORDO E TUTTA LA MEMORIA VI RITORNA! Continua...


20-07-2022 Esu. Un Rapporto sul Procedere delle Cose alias Jesus, Sananda, Gesù.

Nt. Esu riporta essenzialmente cosa accadrà in America, ma possiamo immaginare che anche in Europa ed in Italia le cose non saranno molto diverse. Forse anche peggio qui da noi, se non riusciamo a mandare a casa certi personaggi.

Jess:
Esu, vorrei parlare, a meno che tu non abbia qualcosa di più serio da trasmettere. Sono curioso di sapere cosa accadrà e vorrei chiedere i tuoi commenti su ciò per cui io e gli altri dovremmo essere pronti.
Esu:
Jess, non devi chiedere. Parleremo quando vorrai. Conosci la procedura. Io parlo con il tuo Sé Superiore e lui ti trasmette. Abbiamo un buon collegamento.
Mi ha fatto piacere che tu abbia inviato il messaggio a Kan Daek. Questo era un buon breve riassunto prima che Leo mandasse il suo. Quello era più completo e dettagliato. Anche noi possiamo farne uno così, ma può aspettare un po'.
Vedi cosa sta succedendo. Tutto quello che immaginavi sta per accadere. Devi preparare più cibo e carburante, ma i tuoi soldi vanno bene. L'inflazione non sarà così grave come ha detto Gonzalo. Interverremo prima di questo autunno e inverno. Le lezioni non hanno molto effetto, abbiamo scoperto. Probabilmente è meglio andare avanti. Continua...


20-07-2022
Messaggio di Serafino 498: La pazienza come prerequisito per una battuta d'arresto e oltre

La pazienza, miei cari colleghi impazienti, è un risultato ampiamente sottovalutato, soprattutto se praticato continuamente, eppure è questo che dovete padroneggiare. Immergersi in una nuvola di euforia o in uno scoppio di rabbia che non sia temperato da un atteggiamento di calma o punteggiato da un profondo respiro di contemplazione delle ultime conseguenze della propria azione, è essere travolti dalla propria emozione, dalla propria propria frustrazione, dalla propria errata convinzione che se non si agisce ora, tutto si trasformerà in peggio.
Quello che dovete ricordare in questo è che non siete l'unico protagonista. Le vostre azioni contano, ma dovete vedervi parte del tutto, per guarire il tutto.
Ho usato la parola
"colleghi" qui perché abbiate un'idea di quale sia il vostro ruolo qui, che è quello di aiutare l'umanità, ed è di questo che trattano principalmente questi messaggi. Quindi, siamo sulla stessa "lunghezza d'onda", per così dire, con lo stesso obiettivo finale di sollevare il pianeta e la sua popolazione dalla miseria che è stata creata individualmente e collettivamente, con o senza una conoscenza specifica della stessa. Non stiamo cercando di attribuire la colpa qui; solo affermando un fatto. Non tutti i vostri problemi sono stati causati da agenti esterni del male; l'umanità “in generale” ha svolto il suo ruolo di soccombere a misure malvagie, di conformarsi a regole ingiuste o ridicole, di rassegnarsi a comportamenti non perfetti ed a uno stile di vita non perfetto. Continua...


20-07-2022
Gesù. Guida di un fratello maggiore

L'umanità è su un rotolo! Il procedimento di risveglio collettivo, in cui siete tutti pienamente coinvolti, sta procedendo in modo molto bello, come è prevedibile perché è la volontà divina di Dio. Il caos e la confusione in tutto il pianeta sono essi stessi segni del vostro risveglio mentre le persone iniziano a diventare più pienamente consapevoli della corruzione e della disonestà che sono sempre state un aspetto dell'illusione che è la vita nella forma fisica.
L'illusione è stata costruita per sperimentare un senso di libertà, ed è stata stabilita per consentire un movimento
"apparente" lontano dall'Amore, e affinché ogni individuo viva senza considerazione per gli altri, se lo desidera. Quelli nelle famiglie e nelle tribù si sostenevano a vicenda, ma potevano anche essere banditi se il loro comportamento fosse stato giudicato inaccettabile per qualsiasi motivo. Così è diventato necessario considerare la sopravvivenza individuale al di sopra di tutti gli altri bisogni umani. Continua...


20-07-2022 Ben Boux. Qualche notizia legale.

Cari lettrici e lettori, vi presento alcune notizie legali che NON sono apparse sui media tradizionali, ma tra non molto travolgeranno tutte le persone, qui e nel mondo.
I link citati potrebbero non essere più accessibili, ovviamente danno molto fastidio ai controllori, che peraltro stanno perdendo il potere.
Per prima cosa: l'Alta Corte Americana ha ANNULLATO le elezioni di Joe Biden. Di certo voi lettori sapete che il “Joe Biden” che ci fanno vedere è solo una marionetta, e, se non fosse una cosa tragica, fa ridere il mondo con le sue “gaffe”.
La motivazione è che ci sono state irregolarità provate in quasi tutti gli stati. Mentre il ri-conteggio fatto dall'esercito, che ha verificato che le schede avessero la filigrana segreta, ha dato l'esito della maggioranza per Donald Trump in tutti gli stati con un totale di 80% di preferenze. Un plebiscito, in pratica.
Il momento del rovesciamento della situazione è molto vicino e bisogna aggiungere anche che John Fitzgerald Kennedy Jr, che era stato dichiarato deceduto a seguito di un incidente aereo, è invece vivo ed è il vice presidente.
La Corte Suprema degli Stati Uniti ha annullato le elezioni di Biden!
https://m.youtube.com/watch?v=U2_Mi3QD1cU

Continua...



20-07-2022
Gesù. Guida di un fratello maggiore

L'umanità è su un rotolo! Il procedimento di risveglio collettivo, in cui siete tutti pienamente coinvolti, sta procedendo in modo molto bello, come è prevedibile perché è la volontà divina di Dio. Il caos e la confusione in tutto il pianeta sono essi stessi segni del vostro risveglio mentre le persone iniziano a diventare più pienamente consapevoli della corruzione e della disonestà che sono sempre state un aspetto dell'illusione che è la vita nella forma fisica.
L'illusione è stata costruita per sperimentare un senso di libertà, ed è stata stabilita per consentire un movimento
"apparente" lontano dall'Amore, e affinché ogni individuo viva senza considerazione per gli altri, se lo desidera. Quelli nelle famiglie e nelle tribù si sostenevano a vicenda, ma potevano anche essere banditi se il loro comportamento fosse stato giudicato inaccettabile per qualsiasi motivo. Così è diventato necessario considerare la sopravvivenza individuale al di sopra di tutti gli altri bisogni umani. Continua...

20-07-2022 GFL. Aurora. Il Grande Lampo Solare: Alcuni Fatti e Vita sulla Nuova Terra

Il Grande Lampo Solare è un evento unico che avrà luogo a breve sul vostro pianeta!
Per molti anni, le persone hanno cercato questo evento. È stato definito da alcuni un evento "fantasma", ma è reale. È stato registrato nella storia almeno dal 778 d.C.
Il Flash è una potente esplosione di Luce Cosmica che vi farà sentire come se foste rinati, poiché ogni cellula del vostro essere verrà ricaricata con nuova energia. Il Lampo di Luce sarà visto per miglia mentre illuminerà il cielo. Pulirà il vostro corpo e la vostra coscienza da tutte le energie negative. La luce del Lampo Solare eliminerà la maggior parte dei disturbi e delle malattie. Avrà un effetto positivo sul vostro DNA e sull'evoluzione dell'umanità.
Il Grande Lampo Solare è un potenziale evento futuro che sarà causato dall'ingresso del Sistema Solare in un nuovo stato di coscienza superiore. Il verificarsi di questo evento sarà innescato dall'ingresso del Sole in un nuovo livello di consapevolezza, che attiverà quindi il campo magnetico del Sole per allinearsi con il campo terrestre e causare uno spostamento energetico nel nostro sistema solare.
Questo potrebbe accadere in qualsiasi momento durante i prossimi giorni. Continua...



18-07-2022 Ashtar. Abbiamo distrutto le pietre della Georgia Guide Stones. La liberazione della razza umana

Sono Ashtar Sheran con un messaggio per coloro che sono sul pianeta Terra con le orecchie per ascoltare.
Sono la voce della Nuova Gerusalemme (In. La Nave Madre). Come forse saprai, il mio Comandante non è altro che Yeshua, Gesù il Cristo che è venuto da te tanti anni fa per mostrarti il sentiero che devi percorrere ora.
Il 6 luglio di questo mese, le Georgia Guide Stones sono state attaccate. Finora non c'è stata alcuna spiegazione per questo attacco. Noi della Federazione Galattica ce ne stiamo assumendo la responsabilità. Tutto ciò che è stato pubblicato fino ad oggi su questo attacco è falso: stanno semplicemente tentando di nascondere la nostra esistenza ed il fatto che stiamo aiutando la gente della Terra affermando che è stato un terrestre. Non l'ha fatto...
...Tutto viene esposto, non c'è più modo di nascondere nulla. Quindi sappiate come affrontare ogni cosa esposta, capite solo che non c'è più modo di nasconderla. C'è solo Luce ora sul pianeta. Tutto si sta muovendo senza intoppi, rimarrete sorpresi di come tutto accadrà. Il nostro aspetto è già programmato, non dipendiamo più dall'energia del pianeta. Siamo arrivati al punto in cui abbiamo già stabilito il giorno in cui arriveremo in massa sul vostro pianeta. Come reagirà la razza umana? Non dico che sarà una reazione, dove tutti ci applaudiranno, anzi, ci sarà molto attacco, si parlerà molto. Non faremo nulla, appariremo soltanto; come primo contatto, come lo chiamate voi. Uno di noi scenderà sul vostro pianeta e parlerà all'umanità. Non sappiamo ancora chi sarà, ma state certi che un bel giorno ci vedrete in massa nei vostri cieli. Continua...



18-07-2022
L'immagine Webb di Giove mostra detriti rocciosi dove sono parcheggiate le gigantesche ET Motherships?

Il 12 luglio, la NASA ha tenuto un “live streaming” internazionale rilasciando le prime immagini ufficiali dal James Webb Space Telescope che mostrano esopianeti lontani, galassie, nebulose ed uno sguardo nel profondo del nostro universo. Il giorno successivo, la NASA ha rilasciato di nascosto un'immagine di Giove ripresa dal telescopio Webb, che mostrava un campo scuro evidente appena sopra l'atmosfera del gigante gassoso.
Era un'ombra, come sembrava affermare la NASA, o qualcosa di completamente diverso: parte di una flotta spaziale extraterrestre appena arrivata parcheggiata segretamente intorno a Giove?
Secondo la pagina web della NASA che annuncia il rilascio delle prime immagini del telescopio Webb:
Questi obiettivi elencati di seguito rappresentano la prima ondata di immagini e spettri scientifici a colori raccolti dall'osservatorio e l'inizio ufficiale delle operazioni scientifiche generali di Webb. Sono stati selezionati da un comitato internazionale di rappresentanti di NASA, ESA, CSA e Space Telescope Science Institute. Queste prime immagini dal telescopio spaziale più grande e potente del mondo mostrano Webb alla sua piena potenza, pronto per iniziare la sua missione per svelare l'universo dell'infrarosso.

https://www.youtube.com/watch?v=JEu2ZzGCilk&t=1s

Continua...



Una strana ed impressionante nube apparsa a Manitoba Canada.



C'è ancora qualcuno che non crede agli UFO? E questo cos' è ? : è un'astronave che si prepara a spostarso nella 3D, ma nascosta da una nuvola, che si sta iniziando a formare.


18-07-2022
Serafino. Messaggio 497: Avvicinandosi al momento della mancanza del peso

C'è un momento, amati, in cui siete su un'altalena e quando raggiungete il punto più alto - quel punto di "non ritorno". Questa è la frazione di secondo in cui siete sospesi in aria, anticipando la vostra oscillazione verso il basso, ed in quel momento siete senza peso, in bilico sul bordo di qualcosa ancora sconosciuto, ma sapendo che decollerà immediatamente, trascinandovi con grande velocità in un'altra direzione completamente diversa. In questi momenti potreste provare euforia, paura, impotenza o potreste semplicemente provare sollievo dal fatto che le cose stanno per muoversi, per quanto voi possiate sentirvi pronto o non pronto.
C'è un momento in cui l'acqua diventa così calda da bollire e, a quel punto, è inevitabile che l'acqua si trasformi in vapore. Questo denota un cambiamento nella vibrazione e indica la consapevolezza che ciò che una volta era solido e familiare può ben dissiparsi in qualcosa di invisibile e intangibile. C'è un momento in cui la pressione in alcune aree è così forte, che le pesanti nuvole convergono e provocano grandi scariche di elettricità che colpiscono il suolo. Si tratta di una generale “pulizia dell'aria”, accompagnata da una pioggia battente che purifica.
Tutti questi fenomeni sono ciò che si potrebbe chiamare “naturale”, eppure dimostrano la qualità immutabile della legge cosmica, di causa ed effetto, della legge dell'equilibrio e del processo di trasformazione.
È qui che vi trovate, cari abitanti della Terra: ad un apice, ad un incrocio, in una fase di trasformazione in nuovi esseri. Continua...


18-07-2022
Vrillon. Osserviamo gli eventi sulla Terra dalle nostre navi. Teniamo i vostri cieli al sicuro.

Ha avuto una visione come la Guerra Stellare, dove tutto è stato distrutto e solo pochi sono sopravvissuti al cataclisma. Questa è una possibilità realistica con i vostri Governi corrotti al comando.
Sono nel panico, poiché tutti i loro piani vanno a rotoli ogni giorno sempre di più. Il Male è così disperato di non poter conservare il controllo del vostro pianeta che sacrificherebbe sé stesso solo per rimanere al top. Ha cercato di scatenare la 3a guerra mondiale, ma finora i suoi tentativi sono stati impediti. La vostra Alleanza deve iniziare ad attivarsi senza più ritardi, per rimuovere al più presto una per una le entità sataniche dalla Terra. Da ogni essere umano ci si aspetta meditazioni quotidiane per contribuire a continuare ad elevare la Coscienza Collettiva.
La vostra razza è consapevole che la Luce è in guerra con il Male da molto tempo, non solo sul vostro pianeta, ma anche in altri Universi, Galassie e Sistemi Stellari. Approfittate del Tempismo Divino prendendo il potere nelle vostre mani per salvare voi stessi ed il vostro pianeta. Non aspettate troppo e fate la pulizia globale da tutte le entità poco amichevoli, compresi alcuni ET.
Avete solo due scelte: una è passare a dimensioni superiori come civiltà, e la seconda lasciare che le Elite eliminino un intero popolo insieme al pianeta. La vostra razza deve prendere una decisione molto presto, così potrà iniziare una nuova storia della civiltà umana. Rimandate il Male da dove è venuto. Continua...


pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  





Abbiamo aggiunto una rubrica "Libri" per le pubblicazioni di Ben Boux. visibile qui:
Pubblicazioni

http://www.lanuovaumanita.net/pubblicazioni.html

Chi fosse interessato trova i link per l'acquisto, grazie.


Nuovi messaggi
*
Sofia e UNO. Una conversazione gentile su: ADESSO

*
Messaggio di Matthew Ward: distribuzione della Luce e la Terra

*
Cambiamento Timeline 2022. Spostamento Planetario da 3D a 5D

*
Nuova Gerusalemme. Ma l'umano, l'umano sfuggente con il libero arbitrio - ah, c'è la variabile imprevedibile

*
Ashtar: La divulgazione si avvicina e Ashian: Camminare tra due Mondi.

*
Sananda: Andare Oltre l'Illusione

*
Yeshua: Tempo, Multidimensionalità ed il vostro Sé di Luce

*
Merlino. Vi prego, ricevete le mie benedizioni ed il mio amore. Siete più forti di quanto pensate.

*
I Pleiadiani. Attendiamo con impazienza il primo contatto

*
Ashtar. Ricordate sempre chi siete e che venite dalle stelle.

*
I Pleiadiani e Michael Love. L'evento 2022: sulla Terra si verifica un importante spostamento della linea temporale!

*
Cappelli Bianchi per il 23 luglio

*
Ivo. La vita va vissuta consapevolmente, non inconsciamente

In evidenza

*ATON (Il nostro Dio Creatore). I Bellringer 131. MESSAGGIO A TUTTI IN QUESTO TEMPO DI FINE
*
Messaggio da CM. PER CHI È COINVOLTO…
*I Bellringer 103. Messaggio al mondo di Aton, messaggio di Esu Immanuel 'Jesus' Sananda e di Patrick H. Bellringer.
*
I Bellringer 102. Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio.
*Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre
*I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?

Messaggi di particolare rilievo.

*
Messaggio da CM. PER CHI È COINVOLTO…
*I Bellringer 103. Messaggio al mondo di Aton, messaggio di Esu Immanuel 'Jesus' Sananda e di Patrick H. Bellringer.
*
I Bellringer 102. Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio.
*Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre


La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa,
abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove, rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie, Ben Boux.


La Russia si prepara per l'Apocalisse di aprile.Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link





 
Torna ai contenuti | Torna al menu