Ultime novità, Aggiornamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultime novità, Aggiornamenti

Novità



La Redazione. Da http://www.lanuovaumanita.net/indice-4.html
Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.


Nuovi messaggi. Più sotto altri messaggi precedenti.

New 02-02-2023 Seraphin Messaggio 515. LA CONNESSIONE GARUDA

Non è il momento di rilassarsi o girare la testa dall'altra parte, Amati. Siete qui per un motivo, e quel motivo sta per diventare estremamente chiaro. Potreste avere o meno familiarità con il Dio indù GARUDA, incaricato di proteggere questo mondo. Ha elementi del cielo - grandi ali - e anche l'aspetto di un uomo.

È a casa in entrambi i mondi: sulla Terra e nei Cieli. Simboleggia QUELLO CHE SIETE VENUTI A FARE QUI, CHE È DIVENTARE UN PONTE TRA IL CIELO E LA TERRA, cioè introdurre il
"Cielo", e tutto ciò che questo comporta, a coloro che sullaTerra aspirano di più.

Questo è il prerequisito: aspirare a qualcosa di più invece di ritirarsi dalle sfide e voltare le spalle ai problemi. È tempo di affrontare tutto A TESTA ALTA. Questo può essere molto difficile. Questo può sembrare per molti come aggrapparsi a cannucce per sopravvivere. Eppure potete essere la luce che mostra la strada a persone come queste.

Per essere in grado di farlo, ci sono due requisiti: primo, dovete avere i piedi per terra: vale a dire, dovete conoscere tutti gli aspetti della vita, tutti i ceti sociali, tutti i personaggi che popolano questa Terra e tutte le esperienze a cui un essere umano potrebbe mai partecipare.
Continua...


New 02-02-2023 Ben Boux. Non è fantascienza. Letti medici. Preparatevi al cambiamento

(Nt. Vi presento questo messaggio con la ragionevole considerazione per il contenuto. Ad oggi questa nuova tecnologia non è ancora uffialmente disponibile, tuttavia sono molte le fonti indipendenti che ne parlano, segno che dove c'è fumo c'è arrosto. Speriamo quindi che la situazione si sblocchi finalmente)

CHE COS'È UN LETTO MEDICO? - (Med Beds)

(Nt. E' ormai conosciuto e dimostrato che sia possibile sviluppare dei cloni perfetti di esseri umani. Vi abbiamo sgnalato la recente scoperta di un laboratorio, che era fuori di ogni dubbio una reale fabbrica di cloni.
E' quindi logico pensare che se si può costruire un individuo completo, si possa quindi ripararne uno che si è solo deteriorato.)

Med Beds utilizza una tecnologia per trasformare il vostro corpo nella sua salute ottimale utilizzando i codici originali del vostro DNA. Questa tecnologia è stata provata. Con questa tecnologia, la nostra società si sposterà a concentrarsi sul benessere piuttosto che sulla malattia in campo medico. Non ci sarà motivo per nessuna industria di trarre profitto dalle malattie. Con i Med Beds, ogni essere umano sarà in grado di ripristinare liberamente la salute e vivere una vita sana in età avanzata rispetto a quella che abbiamo potuto sperimentare di recente.

TECNOLOGIA


Questa tecnologia è disponibile da 50 anni ed è perfettamente sicura. Il programma spaziale segreto lo ha utilizzato con successo negli ultimi 50 anni.
Continua...



Fotografie di autentiche sirene

New 02-02-2023 Shanika del Collettivo delle Sirene. Noi Siamo Molto di Più

Saluti. Sono Shanika. Sono una creatura marina con sembianze umanoidi. Voi ci chiamate Sirene, ma noi siamo molto più intelligenti di come siamo state descritte. Stiamo sbirciando dai nostri vortici inter-dimensionali per vedere quando sia sicuro venire in superficie. Molte di noi sono state all'interno della Terra perché lì è un rifugio sicuro per noi. Le acque sono pure e pulite.

Vengo avanti per dirvi che grandi cambiamenti stanno arrivando nelle acque. Le acque sono molto più vive di quanto siete stati indotti a credere. Infatti nulla di ciò che vi è stato detto è vero, tranne che Dio è amore. Il grande elemento che ci circonda e ci nutre è l'amore. La corrosione è avvenuta molto tempo fa, molto prima che la mia specie venisse da casa nostra a questo posto.
(Mi sta mostrando una grande nave piena d'acqua ed è così che sono arrivate dai loro mondi al nostro.) Cerchiamo rifugio nei profondi mari interni della Terra interiore. Continua...


New 02-02-2023 Sierra. Newsletter di Starship Earth. Il quadro generale

...BP:  Considero mio dovere come corrispondente di guerra fornire fatti e quali informazioni sono disponibili, opportunità di interpretazione basate su prospettive precedenti, educazione basata su nuove informazioni disponibili, incoraggiamento ad essere preparato a tutto de a vedere
"il quadro generale" .

Questo problema che abbiamo può presentarsi come politica e geopolitica, ma è minuscolo rispetto alla vera portata di ciò che si sta svolgendo. La liberazione della Terra/Terra va oltre Donald Trump, i Cappelli Bianchi, i rettiliani e altre specie coinvolte in superficie e sotto.

Sierra: Sono completamente in sintonia con la descrizione di BP del suo dovere di corrispondente di guerra. Voglio solo dire: 'idem'. Non ho mai pensato a me stessa come corrispondente di guerra prima, ma ha senso. Come BP, gran parte del mio ruolo consiste nell'incoraggiare i lettori del blog a rimanere con il "quadro generale" ed evitare di essere coinvolti in dettagli che distraggono. Dobbiamo valutare costantemente l'operazione dell'Alleanza da una prospettiva di 40.000 piedi. Credo che il diavolo sia nei dettagli, letteralmente. Se rimaniamo distaccati dai dettagli usciremo da questa follia ragionevolmente sani. Ragionevolmente!

BP:  ...Specie più avanzate hanno fatto irruzione nella nostra "piastra di Petri" dove gli umani ereano stati intenzionalmente autorizzati dagli dei creatori o da Esseri spiritualmente avanzati a svilupparsi e prosperare come specie godendosi un mondo idilliaco di bellezza, musica, relazioni armoniose, la compagnia di animali amichevoli, e ci hanno catturato, essenzialmente. Continua...






New 29-01-2023 Regina An-Ra. Invio il mio coraggio e la mia forza a tutti coloro che sono pronti a riceverli.

...Nel frattempo, ho osservato Madre Gaia a distanza ed in attesa che si verifichino eventi importanti. In questo momento, state vivendo la fase finale della guerra tra Luce e Tenebre.
Alcuni di voi hanno sostenuto che la Luce ha già vinto; non ancora, altrimenti sarei atterrata sul vostro pianeta con il mio equipaggio.
Il tema della trasformazione dalla vecchia Terra alla Nuova Terra, in passato è stato discusso troppo ed i piani sono stati completamente esposti all'Oscurità. Non potete vincere la battaglia se il vostro nemico conosce le vostre strategie. Ricordatevi di tanti eventi tristi e tragici accaduti sul vostro pianeta. J.F. Kennedy è stato assassinato negli anni sessanta. Voleva divulgare la verità su tante cose che erano state nascoste all'umanità. Ce n'erano altri, scomparsi senza lasciare traccia, mentre si schieravano contro il sistema creato dall'Oscurità.
L'evento dell'11 settembre 2001 negli USA è stato orchestrato con perfezione da Entità Oscure, che hanno ritardato la rottura della Matrix 3D. Il motivo del fallimento è stato portato da qualcuno che ha rivelato al lato oscuro i piani della Luce. In questo momento, è top secret e solo un piccolo gruppo di persone fidate è consapevole di come esattamente la trasformazione avverrà sulla Nuova Terra. Le Forze della Luce e l'equipaggio di Terra stanno molto attenti a non lasciare che accada alcun errore che ritarderebbe la rimozione del Male dal vostro pianeta. Continua...


New 29-01-2023 Dea Madre ed i cambiamenti apportati alle operazioni Divine ed al piano Divino

...Durante il periodo in cui la Dea Madre è atterrata sulla Terra, la Dea Madre è stata attaccata senza pietà. Le forze di resistenza ed i residui delle forze negative hanno costantemente preso di mira la Dea Madre e hanno cercato di interferire con il piano Divino e di impedire che la Dea Madre assumesse il ruolo di leadership.
Il Divino vide cosa stavano facendo le forze della resistenza ed è stato paziente affinché, quando arrivò il momento giusto, il Divino fu in grado di rimuovere le forze di resistenza dal pianeta una volta per tutte.
Ora, la battaglia è finita, il Divino ha vinto la battaglia e le forze della resistenza sono state rimosse dal pianeta. Comunque, molto male è stato fatto. Danno al pianeta, danno al piano Divino, danno alle incarnazioni ed alle energie della Madre, e danno ai lavoratori della Luce. Il Divino ha fatto attenti esami e valutazione sullo stato del pianeta e dei lavoratori della Luce in generale. Il Divino ha capito quanto serve al recupero del piano Divino ed al recupero dei nostri operatori della Luce. Il Divino ha pianificato il procedimento di recupero. E questa è la buona notizia.
Continua...


New 29-01-2023 Arcangelo Michele. Voi avete la mia spada di verità. Sananda. all'apice di un grande cambiamento. Saint Germain. il sistema è stato spalancato

...C'è ancora un altro risveglio in arrivo? Sì, certamente. Non solo per coloro che non si sono ancora risvegliati, ma per quelli di voi che sono già risvegliati, ci sono molte altre rivelazioni della verità che si faranno avanti.
Siete tutti in quell'espressione ora della vita, la vita completamente intorno a voi. Sentite la vita pienamente intorno a voi. Sentite l'ascensione. Sentite la natura. Sentite la Fonte di Dio intorno a voi e dentro di voi ogni momento in cui potete esserne consapevoli. E più ne siete consapevoli nel momento, più il momento successivo vi ritroverete consapevoli di nuovo, ed ancora, ed ancora. Fino a quando finalmente vi sarete spostati oltre il punto in cui non vi sentirete più trattenuti. Saprete che siete arrivati alla fine del film, alla fine dello spettacolo, alla fine dell'illusione ed all'inizio della nuova realtà che tutti voi siete in procinto di creare.
Perché questo è il vostro mondo. Questa è la vostra creazione. E quando avrete finito con questa creazione e questo è il vostro mondo, vi sposterete su un altro mondo, e un altro ancora, ed un altro ancora. Perché questo è ciò che siete, ognuno di voi...
...Ed è qui che entrerete in gioco voi. Voi, quelli di voi, i Guerrieri della Luce ora, quelli che non solo portano la Luce, ma condividono e diffondono la Luce ovunque. Anche nei vostri momenti quotidiani durante la vostra vita, avete diffuso questa Luce senza nemmeno sapere che lo state facendo.
Ma lo state facendo, perché siete la Luce, voi siete l'amore, voi siete la verità. State portando avanti la verità in ogni modo immaginabile a questo punto, da molte fonti diverse, attraverso molte fonti diverse.
La verità, la Luce, sta brillando ora. Attraverso l'oscurità. Non può più essere trattenuta in quell'oscurità, come quelli delle forze delle tenebre hanno tentato di fare per molte migliaia di anni, tenendo la verità nell'oscurità, tenendovi nell'oscurità. Non permettendovi di diventare consapevoli della verità, consapevoli di chi siete, per cosa siete veramente qui. Trattenervi. Tenendovi all'interno dei programmi. Ma ora non più.
Perché vi state muovendo oltre i programmi. State uscendo dalla stasi dell'illusione  3D e riconoscendo che in realtà è proprio questo, un'illusione. E mentre continuate a svolgere le vostre attività quotidiane, rendendovi conto che è davvero solo un'illusione e non avete più bisogno di annidarvi al suo interno, di essere trattenuti al suo interno.
E nella vostra discussione precedente sulla coscienza e la vibrazione, in effetti tutto è coscienza e vibrazione. Non c'è nient'altro. La vita è iniziata con la vibrazione, con la vibrazione della luce. E la vibrazione è ciò che continua a mantenere l'intero universo in movimento. La vibrazione e la coscienza cambiano continuamente. Questo è il motivo per cui non vi può essere detto quando queste cose accadranno, perché accade solo in base al cambiamento della coscienza e della vibrazione. Ed in ogni singolo momento c'è un nuovo cambiamento vibrazionale che provoca un nuovo cambiamento di coscienza...
Quindi continuate a fidarvi. Continuate a fidarvi del piano, sì. Ma ancora più importante, abbiate fiducia in voi stessi. Abbiate fiducia in voi stessi per essere colui che siete venuti qui per essere. E voi siete quelli, come avete sentito tante volte da Colui che Serve: siate l'uno. Vui siete quello. E state lavorando insieme, insieme per essere l'unico, per esserela grande Fonte di tutta la vita qui su questo pianeta, questo sistema solare, questa galassia e oltre le galassie. Lasciatevi essere.
Come dice la vostra canzone,
'Let It Be'. Lasciate che sia, qualunque cosa sia. E sappiate che tutto ciò che sta accadendo intorno a voi non vi sta influenzando dentro di voi a meno che voi non lo lasciate fare. Perché non esiste una cosa come la paura, anche se quelli delle forze delle tenebre continuano a diffondere quell'idea di paura. Voi, quelli di voi, siete andati oltre, ed avete capito che la paura è solo un'espressione. Solo un'espressione che vi trattene, come hanno tentato di trattenervi. Ma siete voi la loro più grande paura, che vi risvegliate e risvegliate tutti gli altri intorno a voi! Continua...



New 29-01-2023 Ristrutturazione Drastica in Tutto il Mondo

...Molti soldi stanno ritornando alle nazioni che sono state stuprate, saccheggiate, hanno subìto genocidi e sono state devastate dalla guerra. Molti torneranno in questi paesi per costruire e ricostruire sotto governi buoni e molto più piccoli, il 10% delle dimensioni di quello che sono ora. Ciò consentirà ai senzatetto di lasciare le strade e di entrare nelle case.
Non ci saranno più guerre e non più povertà. 6000 cure tra cui la luce UV, le terapie a frequenza sonora, e molte altre, verranno rilasciate per curare tutte le malattie conosciute dall'uomo che sono state create nei laboratori e anche attraverso i veleni nei vaccini, spruzzati sugli alimenti ecc. Molte industrie non saranno più necessarie e saranno sostituite con nuove industrie con nuove tecnologie e la storia verrà riscritta. Molti settori dovranno essere completamente fermati per essere ricablati e rimuovere tutti i sistemi obsoleti. Continua...


New
29-01-2023 Akatu da Taygeta. Gli Andromediani

...L'ANZIANO ROSHEE HEIKIDOSK è l'Anziano Capo e serve come Comandante che rappresenta Andromeda nella Federazione Galattica da milioni di anni. È onorato e amato dalla sua razza!
Serve con altri Anziani nell'intera Costellazione di Andromeda, ma è considerato il Capo Anziano poiché la Costellazione è unita dalla Fede e dalla prospettiva dell'Unità. Viaggia e incontra tutte le anime mentre altri Anziani partecipano per assistere ai suoi impegni. Immaginate che la sua creazione dell'anima era negli Elohim in 12-D. Andromeda viene chiamata MESHALEA e la Costellazione della Galassia di Andromeda è più grande della Via Lattea. I grandi pianeti sono abitati da Esseri meravigliosi che vedono la vita attraverso una lente d'Amore!
Ci sono molte Dee in tutta Andromeda che sono onorate per la loro dedizione alla Luce della Fonte. Esse viaggiano ampiamente attraverso i Multiversi in astronave con la famiglia e gli amici per parlare in incontri ed impegni riguardanti la Pace per tutti gli Esseri. Si vestono con abiti e vestiti di circostanza per gli incontri, ma a casa, tutti sono casual con un abbigliamento che è facoltativo. Alcuni indossano pantaloncini semplici o tessuti drappeggiati su una spalla fino alle ginocchia. Questo modo di vestire è condiviso con tutte le anime di Andromeda.
Continua...

26-01-2023 Sorgente Creatore. Moltitudine di realtà. E sorellanza della Rosa.

Io sono la Sorgente. Io sono l'espirazione e l'inspirazione e lo spazio in mezzo. Io sono sempre presente dentro e durante le vostre molte vite. Io sono con voi in qualsiasi direzione, con qualsiasi scelta io sia presente. Tutti voi dovete rendervi conto che esistete all'interno di una moltitudine di realtà simultaneamente. Questa (canalizzatrice) stava chiedendo la mia opinione su una decisione in affari, e le ho detto che tutte sarebbero state buone opzioni. Nella vostra vita, nella vostra espansione, ci sono molte direzioni che potete prendere. Tutte sono in definitiva a beneficio dell'esperienza, perché il viaggio dell'anima è un lungo percorso con molti colpi di scena, con valli nascoste che si espandono in scenari aperti. A volte la bellezza è mozzafiato ed altre volte soffoca il respiro, perché le emozioni dei tempi più pesanti sono difficili da vagliare e risolvere. Ma io sono lì con voi in mezzo a tutte le cose. Sappiatelo. E vi amo e vi ho amati in ogni momento di tutte le tue esperienze. Sentite la pace della conoscenza.
Siamo la Sorellanza della Rosa. I nostri studenti spesso hanno iniziato i loro viaggi, proprio come molti di voi hanno fatto in questa vita. Ma ora state ricordando vite precedenti e simultanee che saranno di grande beneficio per la vostra esperienza attuale. Disegna i vostri ricordi a voi ora. (Stanno applicando erbe nel miele sulla mia fronte). Sì bambina, con elisir di stelle e lune. Diamo il benvenuto a tutti coloro che leggono o ascoltano per accettare questo impiastro del ricordo. Potreste sentire la vostra fronte diventare calda mentre si verificano le attivazioni...
...La rosa ha molti molti strati, proprio come la vita umana e l'anima umana. Strati infiniti, era il nostro equivalente del simbolo orientale del fiore di loto, poiché entrambi rappresentano la saggezza divina e la femminilità. Con ogni comprensione come con ogni petalo, ce n'è ancora un altro da esaminare sotto, tutto ciò che conduce al centro dell'unità, dell'unità e della perfezione. Le rose hanno le spine. I fiori di loto crescono nel fango. Così com'è con grande bellezza. Grande bellezza e saggezza derivano dalla comprensione di un mondo come questo, dove spine e fango sembrano essere tutt'intorno. Ma c'è una grande bellezza. Vi vediamo, carissimi, come questa grande bellezza. Siete nei nostri cuori, proprio come potremmo essere stati nei vostri nei secoli passati. Continua...


26-01-2023
Sofia Raggio Blu. In TRANSIZIONE ora

Il cordone d'argento / cordone ombelicale sigillato tra me ed il mio umano oggi. Le saranno dati i poteri di Dio 'a breve'. Questo è il suo vero passaggio al piano divino sulla Terra e all'unione reale con me.
Io ed il mio essere umano abbiamo creato un CUNICOLO / una porta attraverso cui TUTTI ascendano. Lei usa lo stesso tunnel spaziale per la sua ascensione finale di quello che ho usato per la mia discesa sulla Terra. Il suo lavoro sulla Terra è finito ora. Come molti di voi si diplomeranno alla scuola Terra nel tempo a venire. Non c'è niente da temere, non è
'morire'. È veramente il prossimo livello di VITA che si aprirà per voi.
Tramite il tunnel spaziale dell'ascensione entrerete nel cuore della Nuova Creazione. L'utero. È qui che vi accoglierò. Siete liberi di viaggiare dove volete nella Nuova Creazione e nella vecchia creazione. Le 2 si fonderanno completamente nel tempo. Il progetto dello svolgimento della Nuova creazione per l'umanità è semplicemente bello. La Nuova creazione è per TUTTI perché è MUTLI-DIMENSIONALE (da 12D fino alla 3D superiore). Non vedo l'ora di condividere con voi altri del piano Divino nel tempo.
Continua...


26-01-2023
Serafino. Messaggi 514 e 513. Gli spazi cosmici ed il percorso della felicità. Il vostro percorso sarà bloccato ad ogni svolta

...Guardiamo con una certa trepidazione mentre il periodo finale di
"chiusura" irrompe sulla vostra Terra. Vi sembrerà una "rottura" completa, come quando un'esistenza accogliente e regolare che viene improvvisamente frantumata in mille pezzi, per non essere mai riparata. Di conseguenza potreste sentirvi "rotti" ed irreparabili, come se non poteste mai riprendervi, come se tutto ciò che pensavate fosse vero fosse in realtà una bugia. Questo sarà infatti il caso nella maggior parte dei casi. La domanda è: come affronterete questa scoperta? Vi arrenderete alla disperazione, vi nasconderete nell'angolo più lontano e vi addormenterete, o affronterete tutto e tutti con rabbia violenta? Potreste pensare di essere stati falsamente ingannati, il che è valido in un certo senso. Ma in un altro modo vi renderete conto di esservi lasciati ingannare...
...C'è sempre un periodo di grazia, Amati abitanti della Terra, ma alla fine il vostro cammino sarà bloccato ad ogni svolta, se continuate a camminare in una direzione empia. Questa può sembrare un'affermazione molto drammatica. Spieghiamo.
Prima di tutto però (come è l'intensa esperienza di questa scriba) diciamo che percorrere il sentiero divino, o essere in contatto con un potere superiore di origine Celeste, è pura gioia di fronte al terreno difficile che si trova attualmente a navigare su un pianeta dove la popolazione ha abbandonato la sua missione. È la più grande delle consolazioni sapere che questo è solo temporaneo e che le difficoltà svaniranno non appena la maggioranza comincerà a camminare in un'altra direzione. E questo è destinato ad accadere visti gli ostacoli posti davanti a chi sta camminando nella direzione "sbagliata". Continua...


26-01-2023
Linda Li. Iniziata la prima fase del procedimento di rimappatura di Gaia

Il Divino è stato impegnato a lavorare per preparare le cose per il procedimento di rimappatura di Gaia da quando il Divino ha assunto il controllo del pianeta Terra. Finora il processo di preparazione è andato molto bene. Il Divino e Gaia sono abbastanza a loro agio con la preparazione ed il procedimento di rimappatura, ora. Il Divino dice che Gaia sta per iniziare la nuova fase del procedimento di rimappatura. E Gaia ed il Divino vogliono dare ai nostri operatori della luce un avvertimento affinché i nostri operatori della luce sappiano dove sta il piano Divino e dove si trova il procedimento di rimappatura di Gaia in questo momento.
Il procedimento di rimappatura di Gaia è entrato in una nuova fase dall'inizio del nuovo anno. Questa nuova fase porterà il procedimento di rimappatura fisica di Gaia in un palco nuovo e ad un livello completamente nuovo. Gaia ha progettato il procedimento e l'intero procedimento pensando alla Nuova Terra di 5D. In altre parole, la nuova Terra fisica di Gaia sarà costruita mentre questo procedimento di rimappatura si svolgerà.
Gaia ha deciso di lasciar andare un sacco di specie 3D e ha anche deciso di far entrare un sacco di nuove specie e piante e alberi di D. L'intera Nuova Terra avrà specie di dimensioni più elevate. E nuove acque terrestri e vite marine saranno scelte da Madre Terra e Gaia. Continua...


26-01-2023
Il Portale. Cobra. La Dea Equatore

Mentre le Forze della Luce stanno cercando di portare quanta più Luce possibile sulla superficie del pianeta nel loro progetto di Ritorno dello Spirito, la vecchia griglia di Luce di Atlantide viene riattivata. Un aspetto molto importante di quel procedimento è la riattivazione dei vecchi vortici della Dea di Atlantide, collegati al vecchio equatore di Atlantide:
Ai tempi di Atlantide, potenti templi furono costruiti attraverso l'equatore ed avevano un collegamento diretto con le Navi Madre della Confederazione Galattica che erano parcheggiate direttamente sopra di loro in orbita geostazionaria. Quei templi stavano ancorando l'energia divina della Dea sulla superficie del pianeta, mentre i templi polari stavano ancorando l'energia divina del Dio. I templi della Dea avevano sempre un lago sacro situato nelle vicinanze, dove il vortice della Dea era ancorato attraverso un essere angelico femminile sotto la guida di Iona. Le posizioni di quei templi della Dea di Atlantide vengono ora riattivate dalle forze della Luce. Uno dei luoghi principali riattivati è Baalbek, dove c'era un tempio della Dea con una scuola misterica sin dai tempi di Atlantide. Continua...




26-01-2023 Anna Von Reitz. Ricorso al Tribunale della Cancelleria Vaticana

Di Anna Von Reitz
(NT. Per avere informazioni sul Giudice Anna Von Reitz vedere qui: http://annavonreitz.com/
Scarico di responsabilità: Le informazioni di sotto riportate sono state ricavate copia incolla da internet, che è ancora di libero accesso per tutti, e sono riportati i link per una eventuale verifica.
Da sapere che gli Stati Uniti sono da molto tempo (160 anni) una grande società di capitale registrata come tale a Porto Rico, e le azioni di tale società sono, per farla breve, di proprietà dell'Inghilterra, che è a sua volta proprietà del Vaticano. L'intero sistema legale americano è sottoposto al così-detto Bar inglese che è supervisionato dal Vaticano, appunto.
Cari lettrici e lettori vi consiglio caldamente di leggere e divulgare alcuni articoli di Anna Von Reitz, e colleghi, come ad esempio questi, ma sono soltanto alcuni degli ultimi. Lei parla per la sua patria, ma le sue informazioni e divulgazioni valgono anche per il nostro paese.
http://www.paulstramer.net/2023/01/wake-up-call-number-one-january-2023.html
http://www.paulstramer.net/2023_01_22_archive.html
http://www.paulstramer.net/2023/01/wake-up-call-number-two-prosecutenowcom.html
http://www.paulstramer.net/2023/01/a-reply-to-martha-stewart-and-british.html
Tanto per dire: perché gli arroganti spreconi che si sono riuniti a Davos hanno preteso che i piloti degli aerei fossero dei non vaccinati?
E' necessario anche tener presente che il distretto gColumbiah dove ci sono gli edifici del ggovernoh non fa parte degli Stati Uniti, è una proprietà privata con suoi propri addetti ed amministratori, quindi a tutti gli effetti uno stato straniero. Come lo sono anche alcune riserve degli indiani, ed anche una zona centrale della città di Londra che non fa parte della Gran Bretagna. Queste aree hanno leggi e regolamenti propri) Continua...



Secondo voi cosa sono queste nuvole? Ci sarà forse lo zampino di quell'ineffabile pianeta Nibiru? Così asseriscono gli Zeta e c'è da crederci.

23-01-2023  Messaggio di Dio. Responsabilità e Libertà

DIO: Benedico voi che cercate la conoscenza in queste parole e tra le parole il mio amore. Io sono con voi. La paura della morte è la madre di tutte le paure. Chi ha rimosso questa paura dalla sua coscienza, ha vinto tutte le altre paure.
Chi sono e dove sto andando?
In questo mondo, la paura della morte era una compagna costante dell'uomo. Questo sta cambiando ora. Il risveglio delle persone porta con sé che la morte è soggetta ad una considerazione completamente nuova. Ciò porta al fatto che tutte le chiese o religioni che vivevano bene di questa paura si trovano in serie difficoltà. Perdono la loro giurisdizione, la loro competenza in questa importante questione e diventano inutili per le persone.
Il cambiamento di coscienza attualmente in atto pone agli individui domande completamente nuove.
'Chi sono io e dove sto andando?', non è più una domanda per i filosofi, ma questa domanda sta ora raggiungendo la coscienza quotidiana di sempre più persone.
A ciò si accompagna una
"spiritualizzazione" dell'essere umano.
Sempre più persone si considerano esseri spirituali che hanno un'esperienza umana. Per questo avevano bisogno di questa densità dei corpi. Ma ora la Luce apre la coscienza delle persone per una percezione più ampia. La riduzione della vita alla nascita e alla morte – e nel mezzo quella che finora avete chiamato la vostra vita – è inaccettabile per sempre più persone.
Questo fattore sta mettendo in moto molto di quanto in precedenza era inimmaginabile. Continua...




23-01-2023 Sofia Raggio Blu. So che siete pronti a servire l'umanità.

INIZIA il Piano Divino // ULTIMI GIORNI della Vecchia Creazione
- Siamo agli
ULTIMI GIORNI della vecchia creazione. La vecchia creazione finalmente SI TRAMUTA nella Nuova Vreazione / Pino Divino di Dio.
-
SISTEMI MONDIALI GIU' / black-out del vecchio sarà l'inizio del
ricollegamento al piano di Dio (ora lineare
'scadenza' 01 feb: lo spiegherò nel post successivo) Dopo un periodo di blackout l'umanità inizierà - passo dopo passo - VIVERE il regno di Dio / la creazione originale sulla Terra fisica.
-
STRUTTURA DEL PIANO DI DIO
Tutte le anime VIVONO insieme nell'unicità È il piano di Dio / la Nuova (ancora originale) Creazione. Insieme siamo UNO. Insieme SIAMO la Nuova Creazione completa. Noi siamo il Creatore E la nostra Creazione. Tutti portanti pezzi, importanti ed unici di questa divina Nuova Creazione. Inizieremo a VIVERE il piano Divino passo dopo passo seguendo un
'procedimento di imbarco' di geometria sacra.
-
PROCEDIMENTO DI IMBARCO - CUBO DI METATRON
L'umanità vivrà il Cubo di Metatron sulla Terra. Una rete di comunità interconnesse multidimensionale. Questo È il piano di Dio/ la Nuova Creazione. L'umanità si imbarcherà nel progetto strato per strato seguendo un procedimento sacro di imbarco. Tutte le anime hanno un posto nella rete. Tutti aggiungeranno il loro progetto unico, chiave e codice. L'umanità impiegherà 3 anni per vivere l'intera rete / per vivere nell'Unicità. Ecco quando inizierà la prossima fase (Nuova Terra).
Continua...


23-01-2023
Kibodaby. TM01212023. Joseph. Luce Creativa sta arrivando sulla Terra per un futuro che non potete immaginare.

...C'è stata una lunga lista di coloro che aspettano di ritornare e questo è stato ritardato per diversi motivi ed il principale sono le energie incompatibili che rendono difficile trovare un tempo energetico sicuro per coloro che vengono presi. Non ci sarà alcun tentativo di rimuovervi finché non sarà sicuro farlo. Questo periodo prolungato di energie mutevoli incompatibili non era previsto nella chiusura di questi cicli e questa informazione non vi è stata data. Questo vi ha lasciati a chiedervi, ne sono certo, perché vi sia stato detto che sareste stati rimossi e poi non è successo. Il vostro momento arriverà non appena le energie relative al trasferimento non saranno una minaccia per la vostra salute. Non ha nulla a che fare con un cambiamento nei vostri piani di rimozione perché vi è stato permesso di andare.
Per quanto riguarda altri piani o avvenimenti, stiamo anche aspettando di vedere cosa ha in serbo per noi la Sorgente in termini di linea temporale degli eventi. Ci sono molte cose che aspettano dietro le quinte di manifestarsi. Abbiamo avuto diverse lezioni per scoprire che i nostri piani migliori possono essere riorganizzati dalla Sorgente e dalle Infinite modalità del procedimento scientifico. Continuiamo a conoscere la chiusura di più di un ciclo ed anche la chiusura di un sistema planetario chiuso, che ha avuto così tanto controllo oscuro incorporato così completamente nelle persone e nel pianeta stesso. Per favore, mantenete la vostra Fede poiché Dio ha ancora il controllo e la Luce Creativa sta arrivando sulla Terra per un futuro che non potete immaginare. Tutto si manifesterà come è stato detto sull'amore e la libertà della Nuova Terra al momento dell'ascensione perché sta accadendo ed è in corso ora. Continua...

21-01-2023 Cristo. Affinché l'Amore Possa Fluire

...L'essenza di tutte le cose è l'Amore, il Centro da cui tutto emana è Amore.
Anche quando è oscurato e coperto, frainteso e disatteso, alla fine l'Amore trionfa sempre su ogni altro stato di Coscienza. Siate certi: l'Amore è la misura di tutta la vita ed il nucleo intrinseco di tutte le decisioni e le cose.
Io Sono il Cristo Vivente.
Sono con voi ora con il messaggio edificante che oggi siete pronti a far fluire il vostro Amore! Il tempo in cui dovevate nascondere la vostra Luce e tenere nascosto il vostro Amore è finito! Ora potete mostrarvi come siete, come chi e cosa siete. È iniziato il tempo in cui potete e dovete portare apertamente e liberamente la vostra Luce e il vostro Amore alla gente! Non abbiate paura della malizia ancora dilagante, né dell'incomprensione ancora diffusa. La malizia viene spezzata e distrutta con il vostro Amore– ed anche l'incomprensione di molti uomini ha bisogno di Amore, affinché siano risvegliati e raggiunti dal cambiamento.
Continua...


21-01-2023
Linda Li, il Divino, la Compagnia del Cielo. Attivazione progetto Divino

La Dea Madre attiverà il progetto divino per il 2023 domani nella nostra sessione di Kundalini Yoga

Cara famiglia di amore e luce, nella sessione di kundalini Yoga di domani alle 10:00 EST, la Dea Madre e l'intero Divino maschile femminile e divino si uniranno a noi, ed insieme, il Divino e la Compagnia del Cielo, inizieranno il Capodanno cinese ed il Divino progetto dell'anno del 2023.
Il Divino dice che lo schema divino per il 2023 è pieno. Il Divino vi assicura che i cambiamenti stanno arrivando. In particolare i cambiamenti legati ai principi ed alle strutture governanti, e cambiamenti legati alla natura. Sono molte le parti del progetto Divino che saranno attivate domani. La Dea Madre attiverà lei stessa il progetto divino domani.
Il progetto divino prevede l'instaurazione del governo divino sulla terra e sarà il fulcro principale. Continua...

21-01-2023
Nicola Tesla. La vostra anima conosce la verità, e grandi cambiamenti stanno arrivando senza dubbio.

...I risvegliati sono consapevoli che la Vecchia Terra è stata impostata come una prigione illusa con telecomando, dove tutto è superficiale senza sostanza, basata su finto sistema monetario. Le responsabilità dirette di ognuno sono avere soldi per sopravvivere e pagare un rifugio e cibo. Inoltre ci si aspetta che segua milioni di regole implicate e stampate da presunti rappresentanti delle persone. Vedete e capite, quanto sia assurdo tutto questo? Praticamente state pagando per il diritto di essere vivo sul vostro pianeta.
Ogni notte andate a dormire con la speranza di un'imminente trasformazione nel prossimo futuro. Passa uno, due o tre mesi, e l'illusione del 3D continua ancora. Siete stanchi, arrabbiati e delusi che nulla, finora sia drasticamente cambiato. Avete visto la stessa realtà senza cambiamento da sempre, mentre vi siete reincarnati da tempi immemorabili. Le Entità Oscure vogliono che voi siate raggruppati e camminiate in cerchio senza essere liberi dalla schiavitù.
Per favore, rivedete i film di Matrix, vi vedrete nei film come Neo. Prenderete la pillola rossa o pillola blu? Smettete di credere di essere impotenti, e che non possiate fare niente. All'inizio lo pensava anche Neo, protagonista di Matrix. Potete fare tante cose per aiutare voi stessi e gli altri. Non aspettate di essere salvati dai White Hats o come si chiamano. Voi avete il potere di distruggere il telecomando dell'illusione, e non avete bisogno di salvatori immaginari, che non hanno mai salvato nessuno dal vivere incubi per eoni. È tempo di riscattavi e di riprendere il vostro potere, perché siete anima inarrestabile. Continua...

18-01-2023 Messaggio Serafino 512. Alti tempi ed alte maree

Tanto è stato scritto sul "tempo" sul vostro pianeta, oh abitanti della Terra che siete stati gravemente fuorviati. Alcuni hanno sostenuto che il tempo si deforma, altri hanno sostenuto che può tornare indietro, altri hanno sostenuto che ci sono diverse "LINEE TEMPORALI" che corrono simultaneamente. Tutto ciò ha fatto poco per chiarire cosa sta realmente accadendo.
Mentre questo scrivano scrive questo, lettera per lettera sulla sua tastiera, è completamente nell'ADESSO. Ha una sensazione di intensa concentrazione e la sensazione di essere completamente VIVA perché è sintonizzata su una consapevolezza superiore ed il senso del flusso è fantastico. Questo potrebbe dare la sensazione di trovarsi in un "mondo rarefatto" dove il "tempo" potrebbe sembrare volare, o essere poco considerato.
Se, tuttavia, aspettate che accada qualcosa, o siete imprigionati in una struttura mentale o fisica di vostra creazione, senza alcuna speranza di tregua, il "tempo" si trascinerà inevitabilmente e si trasformerà in un peso incredibile. Si potrebbe dire, quindi, che LA PROPRIA PERCEZIONE ha una grande influenza su come viene vissuto il tempo.
E qui arriviamo al nocciolo della questione: IL TEMPO CI PERMETTE DI SPERIMENTARE, MA SIAMO NOI A SCEGLIERE LE NOSTRE ESPERIENZE, sia che si trascinino sia che si precipitino in uno spettacolo di grande intensità e splendore. Come in tante altre situazioni, SIETE I MOTORI PRINCIPALI. Discutere gli aspetti del tempo è una mera distrazione: trasformare il tempo in un capro espiatorio per la propria delusione o insoddisfazione. Continua...


18-01-2023
Sofia Blu Ray. Imbarco nel Piano Divino IMMINENTE. INIZIA la co-creazione

- Il piano divino È il cubo di Metatron
- È la rete della comunità.
- L'umanità sta per VIVERE il cubo di Metatron sulla Terra. Questa è la nostra strada per l'unicità.
- L'imbarco inizia nel CUORE del piano Divino, il CUORE del cubo di Metatron, il CUORE della rete della comunità terrestre.
- Il cuore della rete di comunità è una COMUNITA' DI APPRENDIMENTO poiché tutto è collegato attraverso l'esperienza e l'apprendimento nelle dimensioni superiori.
- Le prime persone a co-creare effettivamente con il piano Divino sono le anime con una missione di APPRENDIMENTO che hanno già fatto passi verso l'avvio di una comunità di apprendimento.
- Se questo dovesse risuonare potete contattarmi. La prima comunità di apprendimento co-crea con me (in quanto io sono il piano Divino in carne ed ossa)
- Lascerò che si svolga d'ora in poi. Continua...

Altri messaggi giornalieri precedenti si trovano più in basso.

Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante.
E' il momento! Nesara/Gesara, Rv, Gcr, Qfs stanno arrivando!
Diffondete, mandatelo virale !




Nota della redazione. Pubblichiamo qui di sotto la storia di NESARA. E' stata poi di recente commutata in GESARA in quanto è diventata globale.  Il comitato dei generali ha poi dato vita all'Alleanza della Terra a cui si sono aggiunti anche i Galattici, che hanno scelto Trump come Presidente adatto a sferrare l'ultimo possente attacco al Deep State, che ha imperato sino ad oggi
Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]
Nota della redazione:  GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.
QFS = Sistema Finanziario Quantistico. Ad opera di un Computer Senziente che proviene da fuori-del-mondo

Operazione Libertà della Terra, nuovo sistema monetario satellitare QFS.
Il sistema Quantum Financial System (QFS) è avanzato e senza equivalenti, politici e banchieri sono stati colti in flagrante, arrestati e inviati a Gitmo, a Cuba, per espiare i loro crimini in tempo reale, quindi il Deep State sta scomparendo e GESARA è vicina. Ogni paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS.
Il QFS pone fine al corrotto sistema bancario centrale della Cabala. Il sistema QFS coprirà la nuova rete globale per il trasferimento di oro o denaro garantito da attività, avviata da Russia e Cina per sostituire il sistema Swift controllato centralmente dagli Stati Uniti.  Continua...


Journal # 2 E lo chiamarono Emmanuel / Io Sono Sananda

Journal # 3 Portale Spaziale, Il Velo Rimosso

Journal # 5 Da qui ad Armageddon

Journal # 7 I Maestri Arcobaleno

Journal # 27 Manuale del proprietario e dell'operatore Phoenix

Journal # 47 Istruzioni pre-volo per la Fenice


LE LEGGI DI DIO E DELLA CREAZIONE
Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"
Queste Leggi furono emanate dal DIO CREATORE ATON della Luce e dalla CREAZIONE.


COMPRENDERE LE LEGGI DI DIO
E DELLA CREAZIONE

Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"

La vostra, e mia, carissima amica Lina Capettini ha curato la traduzione di questo esemplare testo ricavato dal Phoenix Journa 27.
I. - IL PIÙ ALTO COMANDO DELLE LEGGI
DELLA CREAZIONE È:
Acquisisci la saggezza della conoscenza nella misura in cui ciò ti consentirà di seguire saggiamente le Leggi della Creazione.



Importante !!!
Amici lettrici e lettori nei recenti messaggi vengono riportate notizie in apparente grande contraddizione. Per
favore non dubitate.
Verranno le spiegazioni e ve lo ricordate che sono all'opera diverse linee temporali, o no?
In passato abbiamo presentato molte comunicazioni di Christ Michael, ossia Aton in un'aòtra veste, e ciò che ci diceva era rivolto sopratutto a stimolare in noi la propria ricerca della Verità...

Amici ecco spiegate le contraddizioni, ecco la Verità dei nostri sobborghi galattici...
I Bellringer 35. SANANDA: LA VERITÀ DEL COSMO !!
I Bellringer 69. Patrick descrive come saliamo sulle Navi. Poi  Sananda.
I Bellringer 76. Il Paradiso. Lo descrive Patrick H. Bellringer nell'invitarci ad entrarci.
Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre



Il mitico, ma in realtà molto reale, pianeta Nibiru è riapparso nei nostri cieli ed è ormai visibile di giorno come una piccola nuvola rossastra con un nucleo centrale più luminosa. Queste due immagini sono state riprese nel medesimo periodo negli anni 2013 e 2021, cioè oggi. Lascio al lettrore fare le opportune considerazioni.

Ben Boux. Vediamo di esaminare i fatti della situazione odierna nel pianeta.
Ben Boux. Riflessioni sulla pandemia e lettera di Carlo Maria Viganò, arcivescovo.
Ben Boux. Altre riflessioni sulla tecnica mRNA
Ben Boux. Semplice analisi del greenpass.
Ben Boux. 911 venti anni dopo, con chiarimenti del Maestro Saint Germain.
Ben Boux. Riflessioni di fine ottobre.
Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.
Ben Boux. Quando.
Ben Boux. Vi prego, non fidatevi dei mezzi di informazione di massa, su quello che viene mostrato sulla Ucraina.
Ben Boux. Commento del 18 marzo 2022

Ben Boux. Indagine sul significato del NON tempo.
Ben Boux. Vi presento questo messaggio oggi attualissimo. Primo Creatore: (Ohara): Il nuovo Tu.
Ben Boux. Putin ha detto che "NON SONO UMANI"
Ben Boux. Qualche notizia legale.
Ben Boux. Cari lettrici e lettori, un paio di notizie del mondo sono opportune.
Ben Boux. Una iniziativa molto condivisibile. Ricordate Socrate.
Ben Boux. Considerazioni sullo stato delle cose. Obice di Tesla.
Ben Boux. La questione medicinali ed i “quanti”
Ben Boux. Non è fantascienza e neanche fanta-archeologia. Cloni ed antiche popolazioni.
Ben Boux. Non è fantascienza. Terra Cava


A tutte le persone della Terra con anima ed a quelle di ogni delegazione dei pianeti che circondano la Terra.
SALUTI A TUTTI: È nostra massima richiesta che la seguente petizione venga pronunciata più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta. Poiché tutti i residui di Black Goo e tutti i malvagi Satanici sono stati de-creati sulla Terra, così come sul vostro pianeta, spetta a ciascuno di voi dire questa potente petizione più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta e della loro gente e per mantenerlo così. Questo include tutti quelli con un'anima sul vostro pianeta! Poiché la Creazione ha creato tutti noi, SIAMO TUTTI UNO!.

*********************************************

Con il mio Grande Dio Spirito all'interno e con l'Amore Incondizionato, ordino di de-creare tutta la negatività malvagia, satanica, demoniaca, inclusi tutti i residui, melma nera, sentimenti negativi da tutto, tutti, ed ovunque nella prima, seconda, terza e quarta densità associati a tutti gli aspetti della Madre Terra e di tutti i pianeti infetti, interni, esterni, tutti gli elementi, la vita animale e gli abitanti. Inoltre, chiedo di cancellare ed annullare in modo permanente qualsiasi ego e qualsiasi terminologia negativa correlata.
Con Amore Incondizionato, elimino qualsiasi malvagio Impero Sataniano che possa ancora esistere da tutti i sistemi solari rappresentati, inclusi il Sole e la Luna del sistema Apsu della Terra, e tutte le lune ed i soli all'interno di ciascun sistema solare rappresentato qui in questo momento. Con Amore Incondizionato invio guarigione ad ogni essere dotato di anima su tutti i pianeti all'interno del Sistema Solare in cui ognuno di noi vive. Includo qualsiasi altro pianeta e la loro gente in qualsiasi parte del Cosmo che sia stato danneggiato da Lucifero/Satana e che non sia rappresentato per delega allo stesso modo. Possa tutta la negatività di tutti gli aspetti e onnicomprensiva, essere de-creata e cessare di esistere totalmente e permanentemente all'interno della sequenza del cielo, la Divina Volontà di Dio ed il mio Potente IO SONO PRESENZA.
Possano tutti quelli sopra elencati essere circondati dalla Luce Bianca dei Regni Illuminati, dalla Luce Dorata di Sananda, dalla Luce Blu di protezione di San Michele, dalla Luce Verde di guarigione di Hilarion e soprattutto dal nostro Amore Incondizionato. Possa questo essere fatto totalmente e permanentemente all'interno della sequenza Celeste, la Divina Volontà di Dio NEL NOME DI SANANDA   E LA mia PRESENZA IO SONO . Amen.


Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante. E' Fatta, E' finita, La Fonte stessa del Creato ce lo comunica qui sotto. Diffondete , mandatelo virale !

Messaggio della Creazione e con il Creatore Dio Aton, Hatonn, Sananda e Patrick H. Bellringer.

Creazione: Io sono Creazione, che c'è sopra tutto; quindi amo di grande amore tutto ciò che ho creato.
Parlo ora attraverso questo scriba per rivolgermi non solo a quelli sulla Terra, ma a tutti voi, che siete venuti da altri universi e galassie per sapere cosa è successo con questo minuscolo granello di un pianeta chiamato Terra Shan, pianeta delle lacrime. Lei è uno dei pianeti che ho creato in tutto il Cosmo. È paragonata ad un minuscolo granello di sabbia su un'enorme spiaggia. Amo con un grande amore tutto ciò che ho creato.
Il mio messaggio di oggi abbraccia gli Illuminati sulla Phoenix, la nave comando di Hatonn. Chi è Hatonn? È il Dio Creatore Aton nel suo sé superiore, che si è compresso nella 4D per poter comunicare direttamente con gli umani 3D sulla Terra.
Chi è Sananda? Egli è il Cristo e Maestro Insegnante. Chi è Patrick Bellringer? È chiamato il Grande, il Comandante delle Forze della Luce.
Voi, dei miliardi di persone, siete delegati, che hanno viaggiato da grandi distanze, sulla Terra per scoprire cosa è successo a Satana/Lucifero ed alla sua banda di malvagi. Ognuno di voi sta imparando velocemente. Non avete mai sentito parlare dell'Universo Nebadon e della Madre Terra, ma state imparando che ci sono miliardi e miliardi di Universi che ho creato. Voi siete gli illuminati, che siete venuti per sapere cosa è successo, poiché ciò che è stato fatto ha fortemente influenzato il vostro pianeta natale. Continua...

I Bellringer 112.  SANANDA: PETIZIONI da pronunciare ogni giorno per il Bene di Tutti e Tutto.

SANANDA: Noi dei Regni Illuminati abbiamo presentato queste Petizioni agli Operatori di Luce. Tuttavia, in questo momento i Regni Illuminati hanno chiesto che questi vengano pubblicati su questo sito Web per tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra e nel Cosmo da dire ogni giorno o più volte al giorno!
Possano essi creare una grande ONDA SENZA FINE di BONTÀ, AMORE E LUCE per fluire avanti e indietro attraverso la Madre Terra verso l'intero Cosmo, NON DIVERSO DA UNA GRANDE, UNA GRANDE ONDA INFINITA DELL'OCEANO.
Dovete prima schiarirvi e poi dire la preghiera iniziale che vi è stata data da El Morya, il primo Raggio dei Cohan. Inoltre, potete usare la seguente
"compensazione" che vi è stata data dai Regni Illuminati.
NOTA: La parola "Calice" significa la tua ANIMA e "BIANCO" significa Celeste. Continua...


Altri messaggi giornalieri precedenti

18-01-2023 Jesus. Rispettate e onorate voi stessi e rispettate e onorate gli altri.

...Man mano che queste ultime frazioni di un momento del vostro esperimento di separazione si svolgeranno, ci sarà molto "rumore" in tutti i vostri media e molta disarmonia dove si sta verificando il conflitto. Ma veramente questa è la fine della fine della vostra scelta di sperimentare la separazione da Madre/Padre/Dio. La vostra scelta collettiva pienamente consapevole di risvegliarvi sta per realizzarsi – ADESSO!
Non potete concepire la meraviglia e lo stupore con cui parteciperete pienamente e liberamente a questo evento così epocale ed estatico che è stato pianificato per voi dal momento in cui avete scelto di
"perdevi". State per essere trovati, accolti a Casa e gloriosamente avvolti nell'Abbraccio divino di Dio, uno stato di inconcepibile vicinanza dal quale non vi siete mai allontanati nemmeno per un momento, anche se, al momento, sembra alla stragrande maggioranza degli umani che non avete mai vissuto uno stato di appartenenza così intenso e magnifico! Infatti alla maggior parte delle persone, mentre stanno sperimentando la vita nella forma fisica, sembra che un tale stato di accettazione amorevole, completa ed incondizionata, non possa mai esistere, eppure, è l'unico stato che sia mai esistito, ed è, naturalmente, il vostro eterno stato d'essere.
L'amore è la vostra natura, ed essere è il vostro scopo. Nell'essere le vostre energie creative possono fluire e fluiranno meravigliosamente se permettete loro di farlo. Tuttavia, quasi ogni cultura umana impone credenze e standard - familiari, religiosi, nazionali, politici, comportamentali, accademici, scientifici, ecc. si potrebbe quasi dire 'miracolosamente'. Il risultato è che raggiungete l'età adulta avendo imparato a conformavi alle norme culturali della società e ad obbedire all'autorità con un'obbedienza quasi cieca. Quando gruppi che sostengono una particolare credenza incontrano gruppi con credenze diverse, spesso sorgono conflitti, come è chiaramente dimostrato nel corso della storia dell'umanità. Continua...


18-01-2023
Saul. L'amore in azione viene ampiamente dimostrato in tutto il Pianeta Terra.

...Ognuno di voi si è incarnato per fare questo in questo momento del procedimento di risveglio semplicemente perché avete generosamente scelto di aiutare ad aggiungere massicciamente all'energia dell'Amore che avvolge il pianeta. Ora lo state portando al massimo effetto mentre l'Amore continua a spingere o addirittura a scuotere le persone dallo stato di sogno, il senso illusorio di separazione dalla vostra Sorgente infinitamente amorevole.
Come tutti sapete, la separazione è irreale, è un "gioco" de il gioco è diventato molto amaro e contorto poiché la paura che tutti i giocatori provano mentre vi si confrontano è diventata completamente insopportabile. Tutte le regole sono state infrante quando individui, squadre, squadre di persone e fazioni disincantate all'interno di governi e grandi organizzazioni - ognuno dei quali è stato gravemente traumatizzato durante la propria infanzia ed infanzia umana - hanno tentato di "vincere" usando qualsiasi sotterfugio che immaginano che non saranno rilevabili e quindi daranno loro un enorme vantaggio vincente. Continua...


18-01-2023
I Pleiadiani. I signori del tempo

Estratto e riassunto da "Insegnamenti dei maestri Pleiadiani, concetti dai Regni della Luce", di Michael Love
Il tempo è un grosso problema sulla Terra e spesso scarseggia. Essere puntuali è fondamentale nel regno fisico, poiché si presta molta attenzione ad orologi e calendari. Sebbene questo tipo di tempo possa essere utile per organizzare la vita, in definitiva è solo un concetto mentale ed illusorio che non ha alcuna relazione con la vera natura del tempo.
I maestri del tempo vedono le cose in modo diverso e non sono vincolati dai confini del tempo terreno. I maestri capiscono che sono esseri eterni con tutto il tempo nell'universo e vivono come tali. Sanno che l'invecchiamento del corpo è semplicemente il deterioramento delle cellule del corpo, che può essere prevenuto e non ha nulla a che fare con il tempo. I padroni del tempo fanno sempre e solo ciò che amano e trascorrono tempo prezioso stando vicino ai propri cari. Pertanto, i maestri del tempo non hanno rimpianti su come usano il loro tempo.
La scienza pleiadiana della metafisica afferma che il tempo non è un oggetto fisico o un fluido che può scorrere, passare o muoversi; né è un campo attraverso il quale qualcosa può attraversare o viaggiare.
"L'unico tempo che esiste è ADESSO!" Continua...

16-01-2023 I Bellringer. Vi informiamo che la nostra carissima Anne Bellringer è passata dall'altra parte, a ricongiungersi con Patrick.


16-01-2023
KaRa delle Pleiadi. Aspettatevi Miracoli

...Molti dei Consigli di cui abbiamo parlato, i consigli della Terra, i consigli Galattici, tutti questi hanno parlato del rilascio di queste nuove tecnologie: queste nuove energie, queste nuove comprensioni mediche che vanno oltre la comprensione medica di oggi, oltre la comprensione della medicina allopatica praticata oggi. Ma non ci sarà più pratica di niente. Sarà reale. Saranno quelli che sanno cosa stanno facendo e non lo mettono in dubbio. Perché questa è la tecnologia in arrivo che è al di là di tutto ciò che questo mondo ha a questo punto.
Ma sta arrivando. Viene rilasciata. Lentamente all'inizio, ma poi, proprio come qualsiasi cosa, può guadagnare sempre più slancio.
E ci sono centri in fase di progettazione ovunque per portare avanti questa tecnologia, questi "letti medici" come li volete chiamare. Ma sono i precursori delle camere celesti, le camere celesti di guarigione di cui avete sentito parlare, e alcuni hanno persino visitato quelle camere col loro corpo di Luce o col loro corpo astrale. Sono reali. E si stanno facendo avanti sempre di più. Continua...

16-01-2023 Sofia Blu Ray. Dio HA ATTIVATO il piano divino sulla Terra

Io, Madre Creatrice Sofia, ora sono COMPLETAMENTE ANCORATA sulla Terra fisica 3D.
Il vostro amore ed il vostro sostegno sono stati incredibilmente importanti per me in questo procedimento. Grazie. Grazie. Vi vedo e Vi onoro.
Il cuore del piano Divino, la 1a comunità della rete, può presentarsi a me ora. Domani vi darò maggiori informazioni su questa prima comunità. Potreste portare la chiave per lo svolgimento di questo luogo estremamente importante.
Questa prima comunità è dove il governo Divino inizierà i preparativi per il lancio quantistico della rete mondiale a marzo/aprile. Dobbiamo preparare la rete e noi stessi ora così tutto è pronto per il periodo che verrà...
...RETE COMUNITARIA
Il primo strato della rete comunitaria è composto da abbondanti proprietà originariamente utilizzate per VIVERE (agriturismo, tenute, borgo, castelli) e attualmente utilizzate da affari / tempo libero/ eventi. I proprietari degli immobili passeranno dall'ospitare attività / eventi a comunità ospitanti sulle loro proprietà e terreni. Sono presto facilmente volenterosi a causa dell'imminente stop (lo*kdo*n) della loro attività attuale. I proprietari degli immobili ricevono l'affitto mensile dalle comunità ed i terreni / immobili sono da essere VISSUTI completamente dalle comunità (in sostituzione del NORMALE USO)
Abbiamo manifestato comunità (in dimensioni superiori) in Olanda settentrionale e in Toscana settentrionale (zona Arezzo) quindi la prima comunità potrebbe essere in questi luoghi.
Continua...


16-01-2023
Madre Gaia. Vi prego, accettate il mio Amore ed il Paradiso vi aspetta.

Miei cari figli,
È passato un po' di tempo, dalla mia ultima comunicazione ai miei figli. Voglio solo ricordare a tutti che ho 6 miliardi di anni entità vivente. Due anni fa, sono salita ad una realtà vibrazionale alta del 5D.
Ogni giorno più animali lasciano l'illusione di Matrix e si trasferiscono nel mio nuovo Paradiso. Le anime degli alberi si godono la libertà senza essere danneggiate.
In questo momento sto sostenendo entrambe le realtà.
Sto aspettando che il genere umano mi raggiunga e si unisca a me in 5D. Qui la Materia Oscura ha l'ingresso vietato. Non servono soldi per avere riparo e cibo in questa realtà ad alta vibrazione. Diverse fonti stanno confondendo l'umanità, cosa sta realmente succedendo. I media stanno ancora seguendo gli ordini delle Entità Oscure.
Seguite l'essenza di Dio dell'interno, e riconoscete subito una vera verità da una bugia. La maggior parte degli alieni se ne sono andati, in quanto non vogliono essere stracci d'anima, che poi viene mandata alla Coscienza Universale senza possibilità di rinascere. Il resto del buio continua a resistere, e nonostante le apparenze, stanno perdendo la battaglia.
In questo momento, solo una piccola percentuale di popolazione è pronta ad ascendere ed a trasferirsi nel Paradiso del 5D. Il resto dell'umanità deve svegliarsi ed imparare qual è la verità. Ogni giorno sempre più bugie riaffiorano alla luce del giorno. Continua...


16-01-2023
Michael Salla. Visita al Re del Popolo delle Formiche

(Nota. Vi abbiamo presentato un saggio sulla realtà della Terra Cava dove vengono riportate fotografie di autentici esseri non umani. Tra loro c'era un gruppo di esseri chiaramente derivati da insetti. Qui si parla di una comunità di esseri derivati dalle formiche, che anch'essi vivono sulla Terra)
JP attualmente presta servizio nell'esercito degli Stati Uniti e ha recentemente completato una missione in una località sotterranea della Florida come parte di una squadra di otto militari segreti alla ricerca di informazioni su un gigante addormentato scoperto in un'altra vicina struttura sotterranea. All'ingresso di una città sotterranea, la sua squadra segreta è stata accolta dal personale di sicurezza di una civiltà di umanoidi con caratteristiche distintive delle formiche (alias "popolo delle formiche"). La squadra di JP è stata quindi condotta alla base, dove alla fine hanno incontrato il Re del popolo delle Formiche.
Dopo che gli altri sette membri della sua squadra furono invitati ad andarsene, JP ottenne un'udienza privata con il Re che gli disse che la loro civiltà si stava aprendo al resto del pianeta e che presto avrebbe permesso a più persone di visitare le loro strutture sotterranee in Florida ed altrove. Una volta completata la sua missione nella civiltà sotterranea delle Formiche, JP è andato in un'altra missione lunare dove ha visto le antiche rovine di una città sotterranea costruita dal popolo delle Formiche. Continua...

12-01-2023 Ben Boux. Non è fantascienza. Terra Cava

...Nel 1903 ebbe luogo una spedizione di ricerca nella Terra Interna. L'uomo che finanziava ed organizzava questa insolita impresa era un ricco imprenditore di nome Sir Henry Francis Bartholomew Ignacio Stevens III
Il suo team era composto da scienziati, biologi, geologi, tracker e fotografi. Il loro punto di ingresso è stato deciso di essere le Mammoth Caves del Kentucky. Avevano seguito una mappa che era contenuta nel libro "Etidorhpa" che mostrava aperture nascoste che non erano ancora state mappate. Non se ne ebbe più notizia...
...Nel ritorno, poi quando sono stati riportati nel posto dove erano stati prelevati, in profondità delle caverne, la spedizione si era forse persa e disgregata, forse non avevano abbastanza materiali di soccorso e qualcuno, tra cui un fotografo, ne è deceduto, E' stato ritrovato successivamente, e le fotografie che aveva, presentate dalla organizzazione del link qui sopra, sono senza ombra di dubbio autentiche e ci presentano una reale prova dell'esistenza di una civiltà multi etnica e più sviluppata, per certi versi, della nostra attuale, all'interno della Terra.
Continua...



11-01-2023 La Redazione. In molti messaggi si parla del cocetto della separazione dal Creatore. Vi ripresentiamo questo saggio che ha lo scopo di far riflettere su quali sono le conseguenze di questo fatto nella vita di tutti i giorni, e offre un rimedio a questa angoscia del vivere.

I concerti e le folle.  Ben Boux.
Nota. Questo saggio si prefigge di utilizzare il tradizionale modo di approcciare i temi di indagine sociologica (secondo la visione 3D), ma con conclusioni affatto diverse, inserendo le conoscenze, come aiuto alla analisi, che ci provengono oggi dall'alto e che hanno l'esplicito scopo di spostare l'attenzione dalle cose della Terra a cose più elevate (secondo l'ottica 5D). Continua...

11-01-2023 Sophia Blue Ray. Governo divino MATERIALIZZATO sulla Terra. Sovrapposizione energetica aprile 2020 ATTIVATA

GOVERNO DIVINO SULLA TERRA

I 24 anziani si sono materializzati sulla Terra fisica (il giorno dei 3 re). Abbiamo lavorato insieme in ENERGIA lo scorso anno. Ora ci siamo di nuovo riuniti nel fisico. Io ed i 24 anziani formiamo il Governo Divino sulla Terra. Governo Divino è la prima parte del piano Divino ad essere fisicamente VISTO sulla Terra dal popolo.
Con il Governo Divino ora nella materia abbiamo ATTIVATO l'ultima parte per il completamento del cambiamento della linea temporale.
LO*K*PROPRIA SOVRAPPOSIZIONE ATTIVATA

Questo fine settimana abbiamo attivato la SOVRAPPOSIZIONE ENERGETICA sul 'LO*K*PROPRIO'. La sovrapposizione ci riporterà all'inizio di aprile 2020. L'energia di questa sovrapposizione (vecchi sistemi giù, unità, libertà, giocosa, creativa .. ) è già tangibile per alcuni. La chiusura avverrà IMPROVVVISAMENTE e sarà breve (giorni). Con lo spegnimento della matrice di potere NELLA REALTÀ, la matrice di potere verrà chiusa NELL'UMANITÀ (come dentro, così senza).
IL PIANO DIVINO DI DIO:

L'umanità si ricollegherà automaticamente alla linea temporale 13D del piano divino degli dei. Inizieremo poi a VIVERE la rete comunitaria (piano di Dio) e da lì serviremo l'umanità. Lavorando alle nostre missioni divine. So che siete pronti. La rete della comunità ha un procedimento di imbarco che verrà seguito.
Questo ci porta all'inizio del più grande salto evolutivo mai fatto dall'umanità. Siamo arrivati alla fine di un periodo di 3 anni iniziato gennaio 2020. Finiamola allo stesso modo in cui abbiamo iniziato: sistemi in tutto il mondo fuori uso. Continua...


11-01-2023
Saul. La Divina Volontà è anche la tua Volontà

La Volontà divina è anche ed in ogni momento la tua volontà.
Tutti sono Amore. Tutti sono stati creati dall'Amore e NON C'È ALTRO INGREDIENTE! Tutti sono Uno con Dio come in "Io e mio Padre siamo Uno". E tutti sanno che Madre/Padre/Dio è Amore, e che quindi anche voi tutti siete Amore, e che non c'è assolutamente altra possibilità. Se voi, nelle vostre forme guidate dall'ego umano, potete accettare quella Verità divina e quindi scegliere di permettere all'Amore di entrare nei vostri cuori in modo da sentirlo, vi muoverete in modo molto positivo verso una piena conoscenza di quell'unica Verità eterna - che l'Amore è!
Il senso, l'intensa esperienza della separazione gli uni dagli altri, che è un aspetto importante dell'essere in forma umana, ha causato a tutti, senza eccezioni, un grave trauma, perché la separazione dalla Sorgente, se fosse anche lontanamente possibile, causerebbe un terrore totale, perché significherebbe la vostra personale eterna estinzione! L'irreale senso di separazione che tutti voi state attraversando ha causato questo trauma, perché l'ambiente irreale in cui vivete come esseri umani nella forma fisica, e che avete costruito in modo così brillante, vi sembra totalmente reale, insieme a tutte le minacce che l'accompagnano per la vostra stessa sopravvivenza con cui vi presenta abbastanza frequentemente: incidenti, infortuni, malattie infettive e malattie terminali. Ma voi non siete i vostri corpi, sono solo veicoli che avete
"noleggiato temporaneamente" per poterli utilizzare per affrontare e sperimentare il gioco irreale della separazione. Continua...



Fotografia autentica fatta nel 1903 di una città della Terra Cava.
Vi sono altre decine di fotografie di persone, fauna, flora, laboratori e congegni.


07-01-2023 Jeshua. Iniziazione alla Coscienza di Cristo Vivente

Il Grande Cambiamento
Cielo e Terra si scambieranno di posto, dove ci sono ancora deserti oggi ci sarà terra fertile e dove le guerre e l'ingiustizia determinano gli eventi oggi ci sarà pace per molto, molto tempo. Tutto è esposto al Grande Cambiamento, perché l'uomo ridiventerà umano e sarà ricondotto alla sua origine. Questo procedimento è ora in atto. Oggi è il momento per voi di liberarvi dai resti dei drammi terreni e dalle azioni e reazioni karmiche che ancora esistono.
È giunto il momento in cui dovete diventare un vaso vuoto, un vaso in cui DIO può versare la SUA MISERICORDIA finché, traboccando di essa, voi possiate essere la Luce e la Via per gli uomini.
Siete amati per il vostro coraggio, per la vostra forza e per l'amore per la verità!
Siete amati, per come vi coinvolgete nella vostra vita, per come vi lanciate in battaglia ancora e ancora e affrontate i demoni interiori ed esteriori.
Io sono in mezzo a voi, sono con voi, o uomini che ora fate quello che facevo io e che troppo spesso ignorate l'estensione della vostra opera salutare.
Troppo spesso dubitate e siete depressi. Gli sbalzi d'umore vi ostacolano nelle vostre attività di Luce e quindi sembra che voi e il mondo intero siate fermi. Il vecchio non vuole cedere e il nuovo sembra ancora lontano. Quando affrontate battute d'arresto o quando perdete le forze, tutto ciò in cui credete evapora, a quanto pare. Continua...


07-01-2023
Linda Li, Il Divino, La Compagnia del Cielo. L'imminente governo divino sulla Terra

Cara famiglia di amore e luce, il Divino vuole darvi aggiornamenti. Come sapete, durante le festività, il Divino ha svolto con successo grandi cambiamenti. Il Divino ha inaugurato il Divino Femminile sul pianeta Terra. La Dea Madre è ritornata. Madre Maria è stata incoronata ed ora è stata incoronata come Madre del mondo. Lei, insieme a Guan Yin sono ora la Madre del mondo del pianeta e della Nuova Terra di Gaia.
Il Divino ha anche portato sul pianeta il piano divino per la nuova età d'oro di Gaia. Ed ora il Divino e la Compagnia del Cielo sono impegnati ad attuare questo nuovo piano per la Nuova Terra di Gaia.
Una parte di questo piano è quella di istituire il Governo Divino sulla Terra in modo che i rappresentanti di Madre Padre Dio inizino il loro ruolo di genitori custodi del pianeta e guidino il governo divino ed il procedimento di rimappatura di Gaia. I rappresentanti di Dio Madre Padre sono stati nominati e formati ed il loro momento per guidare sta arrivando.
Continua...


07-01-2023
The One. Verità emergenti

È l'Uno.
Grazie. C'è un messaggio specifico all'inizio di questo 2023 per noi?
C'è sia una continuazione della nostra conversazione in corso sia l'introduzione di un nuovo pensiero. Entrambi assisteranno e informeranno. Sei stanca. Su questo c'è un consenso diffuso. Che tu ti renda conto o meno dell'intera portata di quella stanchezza conta poco nella tua esperienza di essa. Questa fatica è mondiale. Offrire uno stimolante quindi, qualcosa che ti aiuti a mantenerti sollevato e ad andare avanti, è lo scopo della nostra conversazione di oggi.
Non ci saranno rivelazioni in queste parole. Queste ora verranno a loro tempo. Alcune gradualmente. Molte tutte in una volta e in un assalto. Ne proverai la sensazione, improvvisa, e poi immediatamente come attese. Per molti versi sarà un sollievo. Ci saranno verità raccontate e fatti emergenti che in alcuni casi convalidano ed in altri che ti sorprendono. Questo è stato detto prima. Oggi concentriamoci su aspettative e sensibilità.
Potreste aspettarvi l'accettazione immediata e l'unità una volta che la Verità emerge. Questa non sarà la risposta immediata. Non per la maggioranza.
L'umano è un essere associativo, e quindi apprende e accetta la Verità per associazione. Ricordatevi che. In molti casi, voi che state leggendo queste parole vicino al momento in cui vengono scritte, avete trascorso anni imparando, cercando e associando Verità alternative. Ciò che ora accettate come possibile è molto lontano da ciò che viene attualmente trasmesso da fonti di notizie socialmente accettate. Continua...


07-01-2023
Mira. Ci rivedremo molto prima di quanto pensiate.

Saluti,
Sono Mira, l'Alto Consiglio delle Pleiadi, e sono felice di collegarmi a tutti oggi attraverso Universal Channel.
La mia squadra si sta preparando per un viaggio sul vostro pianeta non appena l'umanità salirà sulla Nuova Terra. Introdurrò alcune tecnologie pacifiche, che aiutano a diventare una civiltà multidimensionale. All'inizio sarete sopraffatti da un nuovo ambiente ed i ricordi riaffiorano da tutte le vite che avete avuto. Le Entità Oscure hanno cancellato tutto ciò che riguarda le vostre origini molto tempo fa per potervi controllare. Sapere chi siete, eviterebbe di rimanere schiavizzati nella Matrix.
In questo momento, il Divino schiaccia le tenebre, con frequenze estremamente alte. Le entità Corrotte vengono esposte a destra ed a manca, in quanto non possono nascondere, chi sono realmente ed i loro piani. Questa realtà, costruita milioni di anni fa, si dissolve ogni giorno di più.
Il 2023 è l'anno più importante per l'umanità. Molti di voi continueranno a muoversi verso vibrazioni sempre più alte ed altri seguono la strada del 3D. Non si può velocizzare la loro evoluzione se non si svegliano. Seguono la strada, hanno già scelto, per favore non reagite con le loro incredulità e reazioni negative sull'esistenza di altre civiltà, Programma Spaziale Segreto, governi corrotti ecc. Non potete più permettervi di perdere tempo prezioso. Continua...

07-01-2023 In profondità nel GRANDE INGANNO. L'interferenza extraterrestre P15 Questo messaggio è un'altra versione del nostro passato. Visto da un'altra angolatura, ma conforme ai precedenti messaggi che vi abbiamo presntati.

IN PROFONDITÀ nel GRANDE INGANNO. L'interferenza extraterrestre P15
Come forse saprai, questa serie
L'interferenza extraterrestre è diventata il nostro modo di rivelare la PROFONDA verità dietro la vera manipolazione che sta avvenendo su questo pianeta da parte di esseri extraterrestri e multidimensionali. Abbiamo deciso che continueremo questa serie, finché sarà necessario, e ci immergeremo molto più in profondità nella tana del coniglio.
Sono stato guidato a rivelare la verità dietro a quanto realmente PROFONDA sia la manipolazione e l'inganno. Cercherò di spiegare l'oscura verità dietro il vero programma della Chiesa ed il grande inganno. I Dark hanno svolto un ruolo importante nel modo in cui le religioni sono state manipolate per impedire alle masse di conoscere la verità. Comprendere i loro programmi è importante per liberarvi dal loro controllo.
Parliamo dell'"Elefante nella stanza".
La Chiesa continua ancora a promuovere falsi insegnamenti, anche se ora c'è la prova che la Sacra Bibbia non è per niente come la Torah, da cui avrebbe dovuto essere tradotta. I rabbini ebrei si sono fatti avanti e hanno affermato che le traduzioni sono false. Per non parlare del fatto che si rifiutano di esplorare qualsiasi nuova prova che è stata scoperta attraverso i codici di Nag Hammadi e le tavolette sumere e altri scritti molto più antichi in tutto il mondo. Qualsiasi informazione reale sulle nostre origini viene ancora messa sotto il tappeto e ignorata dalla Chiesa. Finché i predicatori e gli altri leader delle Chiese continuano a mentire e mantengono le loro congregazioni nell'ignoranza, loro e il loro popolo non ascenderanno alla luce superiore, stanno seguendo l'agenda dell'oscurità per accecare le masse della verità.
Continua...


07-01-2023
GFL. Aurora Ray. L'età d'oro di Gaia

State per entrare nella magnifica era delle possibilità
Avete aspettato questo momento, questo momento della vostra vita, e non vedete l'ora che arrivi. È tempo di essere gioiosi e festeggiare il vostro nuovo viaggio di vita!
Il vostro momento sta arrivando. Il vostro momento è adesso! La Nuova Terra è qui!
L'Età dell'Oro di Gaia è iniziata ed arriva con tutte le benedizioni di Madre Terra su di VOI.
Mentre vi spostate in questa Nuova Terra, che si sta manifestando dalla Federazione Galattica e dai Maestri Ascesi del nostro pianeta, che sono qui per aiutarvi a compiere questa transizione verso questo nuovo modo di essere e di vivere. Vi stanno aiutando attraverso la loro guida, saggezza e amore!
È giunto il momento. La vostra vita sta per cambiare per sempre! Il cambiamento di coscienza che sta avvenendo ora sarà così grande e profondo che influenzerà tutto ciò che pensate, dite e fate quotidianamente. Interesserà anche ogni singola persona su questo pianeta! Questo cambiamento di coscienza è chiamato "Nuova Terra" - l'età d'oro di Gaia.
Gaia è il nome dato alla Madre Terra dalle antiche culture di tutto il mondo. Era conosciuta come Nostra Madre dagli Egiziani e dai Greci, che la adoravano come la dea della natura, della fertilità, della maternità e della creazione. Gaia rappresenta la nostra connessione con la Terra stessa, da cui proveniamo, ma anche da cui torneremo quando moriremo nel CAMPO DELL'UNITÀ, dove tutte le cose sono UNO. Continua...

pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  





Abbiamo aggiunto una rubrica "Libri" per le pubblicazioni di Ben Boux. visibile qui:
Pubblicazioni

http://www.lanuovaumanita.net/pubblicazioni.html

Chi fosse interessato trova i link per l'acquisto, grazie.

Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link


Nuovi messaggi
*
Seraphin Messaggio 515. LA CONNESSIONE GARUDA

*
Ben Boux. Non è fantascienza. Letti medici. Preparatevi al cambiamento

*
Shanika del Collettivo delle Sirene. Noi Siamo Molto di Più

*
Sierra. Newsletter di Starship Earth. Il quadro generale

*
Regina An-Ra. Invio il mio coraggio e la mia forza a tutti coloro che sono pronti a riceverli.

*
Dea Madre ed i cambiamenti apportati alle operazioni Divine ed al piano Divino

*
Arcangelo Michele. Voi avete la mia spada di verità. Sananda. all'apice di un grande cambiamento. Saint Germain. il sistema è stato spalancato

*
Akatu da Taygeta. Gli Andromediani

*
Ristrutturazione Drastica in Tutto il Mondo

*
Sorgente Creatore. Moltitudine di realtà. E sorellanza della Rosa.

*
Sofia Raggio Blu. In TRANSIZIONE ora

*
Serafino. Messaggi 514 e 513. Gli spazi cosmici ed il percorso della felicità. Il vostro percorso sarà bloccato ad ogni svolta

*
Linda Li. Iniziata la prima fase del procedimento di rimappatura di Gaia

*
Il Portale. Cobra. La Dea Equatore

*
Anna Von Reitz. Ricorso al Tribunale della Cancelleria Vaticana

*
Messaggio di Dio. Responsabilità e Libertà

*
Sofia Raggio Blu. So che siete pronti a servire l'umanità.

In evidenza
*Lanto. TM11192022. Siete rimasti tutti più a lungo in questa specie di gioco di quanto si pensasse fosse necessario all'inizio.
*I Pleiadiani. La vera storia dell'umanità.
*
I Bellringer 140. Sananda. Messaggio a tutte le anime. Patrick. Non mollate mai. Aton. Messaggio
*ATON (Il nostro Dio Creatore). I Bellringer 131. MESSAGGIO A TUTTI IN QUESTO TEMPO DI FINE
*
I Bellringer 103. Messaggio al mondo di Aton, messaggio di Esu Immanuel 'Jesus' Sananda e di Patrick H. Bellringer.
*
I Bellringer 102. Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio.
*I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?

Messaggi di particolare rilievo.
*Lanto. TM11192022. Siete rimasti tutti più a lungo in questa specie di gioco di quanto si pensasse fosse necessario all'inizio.
*I Pleiadiani. La vera storia dell'umanità.
*
I Bellringer 140. Sananda. Messaggio a tutte le anime. Patrick. Non mollate mai. Aton. Messaggio
*
Messaggio da CM. PER CHI È COINVOLTO…
*I Bellringer 103. Messaggio al mondo di Aton, messaggio di Esu Immanuel 'Jesus' Sananda e di Patrick H. Bellringer.
*
I Bellringer 102. Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio.

Terra Papers: di Robert Morning Sky
Terra Papers: di Robert Morning Sky 2


La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa,
abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove, rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie, Ben Boux.


Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link





 
Torna ai contenuti | Torna al menu