Ultime novità, Aggiornamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ultime novità, Aggiornamenti

Novità



La Redazione. Da http://www.lanuovaumanita.net/indice-4.html

Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.


Nuovi messaggi. Più sotto altri messaggi precedenti.



New 13-11-2023 Thor Han. Messaggi

Nota. Questo emessaggio è una trascrizione dell'audio del video presentato nel sito, La trascrizione è stata poi tradotta in itraliano. Ma il parlato non è molto preciso e ci protrebbero essere degli errori di cui ci scusiamo, Grazie
Il contenuto è davvero straordinario e chhiarisce molte delle cose che succedono oggi.

È il 23 ottobre, un giorno dopo la Conferenza di Connessione Informus Spirituale Galattica ho concluso e sono qui con Alena Denan che ha accettato di trasmettere i messaggi di Thor Han. Iniziamo e quindi faremo il terzo di una serie di domande e risposte con Thor Han. Stiamo ascoltando Exo Politics Today con il Dr. Michael Salah, la tua fonte per ciò che non è censurato verità riguardo all’agenda umana extraterrestre, globale e politica.

Clicca il pulsante Mi piace e iscriviti a questo canale.

E ora, ecco il dottor Michael Salla.

Benvenuta Alena e benvenuta a Thor Han.

Grazie Michael e Thor Han è in contatto con me ed è molto impaziente e felice di farlo.

Questo è meraviglioso.

Beh, so che l'ultima volta che abbiamo comunicato con Thor Han, stavamo facendo un viaggio verso Nashville, Tennessee. Abbiamo parlato dell'Hub su cui la Federazione Galattica, il Drop it, conta come funzionava il comando in collaborazione con l'Alleanza Terrestre e il Comando Spaziale.

Allora puoi darci un aggiornamento sull'Hub?
Dove si trova adesso?

Ok, quindi ripeterò quello che sta dicendo. Per quanto riguarda l'Hub nell'orbita di Giove, la costruzione è andata avanti. Molte navi sono state collegate alla nave madre centrale, offerta gentilmente da iTunes la Federazione galattica. Molti tunnel hanno unito le navi e ora inizia a sembrare come il primo anello sta per essere completato. Abbiamo accolto alcuni tecnici ed operatori del personale militare della Space Force Terra. Stanno lavorando e preparando la struttura affinché possano stabilirsi ed avere un proprio Hub militare terrestre in una delle navi ancorate alla nave madre centrale. Continua...


Carissimi abitanti della Terra; dopo questo periodo di depravazione e distruzione, verrà il tempo di NUOVE COSTRUZIONI. Il vostro pianeta, in effetti, diventerà una stanza di guarigione globale, non solo a beneficio di Gaia e di tutti coloro che rimangono sul suo suolo, ma come ESEMPIO per altri pianeti che sono caduti in simili stati di sofferenza. Invece di esemplificare l'OSCURITÀ ESTREMA, la Terra diventerà una LUCE Splendente di ispirazione su come sconfiggere l'avversario che - come inizierete chiaramente a vedere - assume tutti i tipi di forme, comprese le forme che inizialmente sembrano indubbiamente positive. La scoperta e la rivelazione di ciò sarà davvero scioccante per molti, e molti non sopravviveranno a questo shock perché manderà in frantumi tutti i parametri familiari ed amati. Non saranno in grado di sopportare, mentalmente ed emotivamente, il grado di cambiamento nella percezione necessario per continuare a funzionare fisicamente.

Quando il vostro pianeta sarà una stanza di guarigione globale, NON ci saranno ANGOLI SPORCHI, DISORDINATI O ABBANDONATI, e vi chiederemo di provare a visualizzare cosa ciò significhi realmente. Questo è un concetto che vale a tutti i livelli. Sul piano fisico significa assumersi la responsabilità di tutti gli angoli abbandonati, dove attualmente non può aver luogo alcuna crescita e dove quindi non possono verificarsi procedimenti di guarigione.

Sarete i GUARDIANI di ogni città, di ogni fiume e di tutti gli spazi fisici. Quando la Terra sarà una stanza di guarigione globale (e vi assicuriamo che questo è un passo obbligato dopo tanti comportamenti ed azioni devianti nel corso dei millenni) ogni spazio deve essere sorvegliato, protetto e reso sacro. Non ci saranno più rovine, discariche o discariche di rifiuti. Alla fine, OGNI STANZA DI OGNI EDIFICIO DIVENTERÀ UNA STANZA DI GUARIGIONE.

Forse pensate che stiamo esagerando, MA NO! Ciò è necessario per il benessere e la crescita di tutti. Significa grande attenzione alla pulizia ed ai dettagli, unita ad un profondo desiderio di andare avanti e creare qualcosa di sacro e bello. Continua...







...Milioni di astronavi stanno attraversando i portali vicini alla Terra, quindi è necessario un pianeta stabile senza disordine quotidiano. Non potete aspettarvi che riprendiamo il vostro caos per sempre come missili lanciati male da esseri umani irresponsabili ogni giorno in diverse parti del vostro globo. È tempo che l’umanità inizi ad assumersi la responsabilità delle proprie azioni e smetta di incolpare l’Oscurità per tutte le proprie disgrazie. Siete colpevoli quanto loro.
Siamo pronti a concludere la nostra missione legata alla Madre Terra. A meno che non ci dimostriate che abbiamo torto, siamo disposti a riconsiderare la nostra decisione riguardo alla fede di questo pianeta. Il guscio 3D è in procinto di dissolversi e l'umanità verrà spostata su un pianeta simile, lontano da questa Galassia.
Avete avuto un tempo più che sufficiente per sistemare il vostro caos. Ciò che accadrà nel prossimo futuro dipende da voi. Il vostro destino è nelle vostre mani, non nelle nostre. Se dedicate la maggior parte del vostro tempo libero alle meditazioni, ascenderete. Abbiamo detto così tante volte di usare il vostro discernimento riguardo ai messaggi nella Comunità di Luce; state continuamente diffondendo quelli falsi.
Ricordate, il vostro futuro è solo nelle vostre mani. Questo è il nostro ultimo promemoria per l'umanità riguardo alla trasformazione della vostra realtà in una realtà ad alta vibrazione, a meno che non vogliate rimanere nello stesso caos per sempre.  Continua...


...Ciò consentirà l’armonia, la risonanza e la volontà di accogliere la necessità fondamentale di riconoscere, onorare e realizzare una parentela universale tra tutta l’umanità, senza esclusioni o eccezioni di alcun tipo. La parentela è lo stato naturale dell’umanità. È la relazione che vi avvolge tutti nell'Amore che è Madre/Padre/Dio.
Siete tutti membri di questa parentela Divina, uno stato o relazione che onora e rispetta sempre tutti i suoi membri. È la condizione dalla quale non siete mai stati separati, eppure per molti eoni le persone hanno cercato di limitarla alle relazioni di sangue e alle amicizie molto strette, usandola invece come mezzo di disunione o allontanamento che ha spesso portato ad una intensa disarmonia e conflitto, come accade ancora.
L’amore è ciò che siete, l’amore è ciò che è l’umanità perché gli esseri umani sono tutti esseri senzienti creativi e tutti gli esseri senzienti sono eternamente e inseparabilmente Uno con Dio. L’apparente separazione che gli esseri umani sperimentano gli uni dagli altri e da Dio è assolutamente irreale. Avete soltanto scelto di fingere di essere soli ed abbandonati in un ambiente molto pericoloso, e poiché avete giocato a questo gioco di finzione per così tanto tempo, è molto difficile per voi giungere alla realizzazione della sua irrealtà. Continua...
  

 
...Due distinte linee temporali o realtà coesistono sulla Terra da tempo ormai: una linea temporale organica e superiore nota come Timeline Cristallo radicata nell'amore e una linea temporale artificiale caduta nota come Timeline Metatronica, basata sulla paura. Queste non sono semplici linee temporali, ma spirali, che seguono il modello di una geometria sacra naturale. In diversi momenti storici, queste due realtà si sono intersecate e sovrapposte, portando a sperimentare contemporaneamente sia energie positive che negative. Durante gli eventi dell'11 settembre, la linea temporale inferiore è stata ulteriormente distorta da esseri malevoli, causando significative sconvolgimenti sul nostro pianeta.
Recentemente, le razze cadute hanno lavorato instancabilmente per attirare numerosi umani sulla linea temporale inferiore e artificiale, utilizzando il transumanesimo, gli schemi di alterazione del DNA e innescando eventi basati sulla paura in tutto il mondo. Tuttavia, in soli quattro giorni, il loro regno termina e l'umanità può iniziare a dare il via alla nuova realtà terrestre 5D!
Le razze guardiane dai più alti regni dell'universo sono intervenute nel ciclo di ascensione attuale della Terra per aiutare l'umanità a passare alla linea temporale superiore.
"Secondo gli insegnamenti dei Guardiani, il 9 novembre 2023, per la prima volta nella storia, queste due linee temporali si separeranno permanentemente, divergendo sempre di più. La data di questa divisione, 11/9, deriva dalla geometria matematica della spirale temporale e si pone in diretto contrasto con l'11 settembre." Continua...

 
Perché cosa fa la paura quando uno ce l'ha e continua a trattenerla dentro di sé? La paura li trattiene nell'illusione 3D. Li mantiene nella spirale in cui le forze dell'oscurità vogliono trattenervi. Vogliono trattenervi, tenervi legati a questa illusione. Ma se lasciate andare la paura, allora vi libererete da quei vincoli e legami con quell’illusione. Vi state liberando per elevarvi al di sopra di quell'illusione e spostarvi nelle frequenze vibrazionali più elevate della 5D ed oltre.
La paura vi trattiene. La paura è l'attaccamento.
Lasciate andare quegli attaccamenti e trovate il controllo anche nei vostri pensieri.
Imparate sempre di più a controllare i vostri pensieri. Avete così tanti pensieri in ogni momento di ogni giorno. Ma purificate quei pensieri sempre di più. E ogni volta che c'è un pensiero negativo, lasciatelo stare, lasciatelo passare e passate ad un nuovo pensiero positivo e, ancora, a un nuovo pensiero positivo. E prima che ve ne rendiate conto, non avrete più paura. Tutte le cose che stanno accadendo nel vostro mondo esterno in cui stanno tentando di trattenervi con la propaganda, la negatività e l'allarmismo, e tutto questo, non avranno più influenza su di voi. Non vi tratterrà più. Perché siete destinati ad essere liberi. Continua...

 
C'è una matrix attorno alla Terra, al di sotto della Griglia Cristallina Ascesa, che ora sta implodendo su sé stessa.
Mentre il dominio degli uomini viene continuamente messo in discussione e sotto esame, l’umanità è sempre più stanca della violenza, della guerra, della corruzione e dei crimini contro l’umanità che stanno costringendo molti esseri umani a lasciare il pianeta. Per molti non c’è fine alla miseria, mentre il mondo attende la notizia della prossima guerra, della prossima catastrofe e della prossima pandemia.
Pensate, per un momento, alla natura fugace della vita e considerate, se volete, la natura permanente della morte. Lo è? La morte è una transizione dalla forma fisica a quella eterica e la libertà che porta senza avere un corpo umano è inimmaginabile. Le persone care lasciate indietro soffrono, ma l'anima che vola libera si rallegra che il loro tempo sulla Terra sia finito e che il vero lavoro possa iniziare.
Anche così, ciò che sta accadendo sulla Terra è causato e causa importanti cambiamenti energetici nella coscienza dell’uomo, e le conseguenze sulle anime oscure che controllano la matrix del potere in tutto il mondo sono chiaramente evidenti. Mentre il tumulto diventa più intenso ed inquietante per coloro che lo guardano svolgersi sui propri schermi televisivi, la realtà per coloro che sono coinvolti in uno qualsiasi dei molteplici conflitti, crisi sanitarie e disastri è come un incubo senza fine da cui non riescono a svegliarsi.
Carissimi, lo stato della Terra è uno stato di flusso costante a causa dei crescenti tentativi dell'oscurità di prendere il sopravvento sulla Luce. Se gli esseri umani si consentono di sottomettersi alla paura e agli atti di oppressione, perderanno di vista la Luce che è sempre presente e lì come via da seguire. La Luce prevale sempre sull’oscurità e, man mano che la matrix si stringe, tentando di ottenere o riprendere il controllo, lo spazio lasciato alla Luce diventa sempre più ampio. Continua...


Quanti di voi nel corso delle molte migliaia di anni, nelle molte migliaia di vite che avete avuto, avete ceduto alla programmazione, proprio come è successo a tutti gli altri. Ma nel profondo di ognuno di voi c'è una conoscenza. Avete uno spirito che ha bisogno di liberarsi. E questo è ciò che sta accadendo adesso: vi state liberando. Il vostro spirito, la vostra anima si sta liberando ora, si sta liberando dai legami e dai vincoli che vi hanno tenuti prigionieri per così tante vite. Ma non più. Perché la vecchia programmazione sta scomparendo sempre di più.
I vecchi ricordi che sostengono quella programmazione stanno svanendo sempre di più e vi stanno liberando per portare a termine la missione di vostro Padre, la missione del vostro Sé Superiore, che siete venuti qui per compiere fin dall'inizio. Perché questa è la vita fondamentale verso cui state lavorando dal momento in cui vi siete spostati per la prima volta in questo sistema evolutivo qui su questo pianeta. Avete lavorato per questo momento, questo momento in cui davvero il film che stavate guardando sta per finire.
State arrivando al grande culmine in cui tutto si muove in quel crescendo. E ad un certo punto vi renderete conto che questa è la notte oscura dell'anima. Non solo come individui, però, ma come collettivo.
State entrando nel periodo del Grande Cambiamento. Richiederebbe il flash solare? Ciò non è stato ancora stabilito. Perché le cose stanno accadendo molto velocemente ora qui su questo pianeta. La Luce si sta muovendo così velocemente per superare le ombre che sono state qui per migliaia di anni, e l'oscurità si sta allontanando ovunque. Ma è ancora solo per quelli di voi che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per ascoltare che sono aperti alla libertà a cui ognuno di voi ha diritto. Ognuno di voi, l'intera popolazione di questo pianeta, ha diritto a questo e alla sovranità al suo interno. Ed è verso questo che vi state muovendo tutti adesso. Continua...
 
 
Qui nei regni non fisici stiamo osservando con gioia ciò che mostra il collettivo umano, ogni singolo essere umanosegni di risveglio.
Sì, il vostro risveglio sta avvenendo ora, e l'angoscia che tanti stanno vivendo attualmente li sta portando inevitabilmente ed in modo più positivo verso l'Amore poiché sono arrivati a rendersi conto che non c'è altra direzione significativa in cui procedere.
Quando ognuno fa appello personalmente all’Amore – ed esso è sempre presente o disponibile in molte forme come: perdono, accettazione, preghiera, meditazione, permissione, disponibilità, compassione, empatia – spesso nella disperazione perché nient’altro funziona, si stanno effettivamente aprendo alla verità che loro stessi sono esseri che sono Amore e che desiderano solo Amore, e così facendo stanno anche iniziando a riconoscere che l'Amore è ciò che sono anche tutti gli altri.
Lo Tsunami dell'Amore si sta intensificando notevolmente in tutto il mondo man mano che sempre più persone si aprono ad Esso e diventano partner pienamente consapevoli e disponibili nel procedimento di risveglio collettivo. Davvero, va tutto bene!
Dio è Amore, è Tutto, è la Fonte di tutta la creazione, è la forza vitale eterna che provvede ad ogni bisogno che un essere creato possa mai concepire. Continua...

  
 
(Nota. Alcuni lettori avranno di certo già appreso da varie fonti alcune tessere del mosaico della vera storia dell'umanità, ad esempio dai Phoenix Journals. Le imformazioni collimano con quanto raccontato qui, salvo le tempistiche. Riteniamo che questo sia dovuto all'intenzione di lasciare sempre un elemento di dubbio, peraltro non rilevante, per non infrangere il libero arbitrio del lettore.)
 
Saluti umani,
Siamo un'antica razza Annunaki che viene oggi per parlare all'umanità di alcuni punti importanti relativi all'umanità stessa.
La prima volta che abbiamo visitato il vostro pianeta è stato un paio di miliardi di anni fa. Abbiamo scoperto un'enorme riserva d'oro sulla vostra Terra, di cui allora avevamo bisogno. Siamo i vostri genitori, abbiamo creato la vostra specie. I primi umanoidi riflettevano la capacità di vivere una lunga vita senza malattie. Gli esseri umani erano alti 7-8 piedi. Noi stessi siamo alti tra gli 8 e i 15 piedi e proveniamo dalla 12D ed oltre. Abbiamo usato i vostri antenati per l'estrazione dell'oro.
Ora, la razza umana è diventata debole ed abbandona rapidamente i suoi contenitori fisici per varie ragioni. Altre civiltà hanno manipolato il vostro DNA e vi hanno reso quello che siete adesso. Abbiamo lasciato la Terra a causa di problemi ambientali come le inondazioni, inoltre abbiamo trovato un sostituto dell'oro.
La vostra storia non descrive la verità su nessuno che ha visitato questo pianeta. Ci piaceva la Terra non solo per l'oro, era pura e bella. In questo momento, il vostro pianeta è in uno stato catastrofico. Oceani, mari, fiumi sono pieni di spazzatura. Il vostro pianeta 3D sta morendo a causa della distruzione compiuta dagli umani. Non potete incolpare solo i Controllori per questo disastro, anche voi state giocando un ruolo in questo scenario.
Siete pronti ad ascendere? L’ego, l’avidità, l’egoismo, le manipolazioni, gli omicidi e tutto il resto devono sparire. Il vostro comportamento non è molto diverso da quello dei Controllori. Avete eseguito i loro ordini senza fare domande per milioni di anni. L'Ascensione è un passo enorme. Questo comporta grandi responsabilità. Non sarete in grado di andarvene egoisticamente e di reimparare le basi di come vivere in pace e armonia senza guerre costanti. Continua...
 
 
Con i saluti affettuosi di tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Gli Illuminati causano morte e devastazione ovunque si adatti alla loro agenda. Questa volta si tratta di Israele e l'obiettivo è distruggere la Palestina e rendere Gerusalemme il quartier generale degli Illuminati in Medio Oriente. Questo non è un evento isolato nella loro mente, è un altro passo verso il dominio del mondo.
Benjamin Netanyahu, che faceva parte delle fila degli Illuminati prima di diventare primo ministro israeliano nel 1996, è stato una delle menti dell'attacco inconcepibile. Non ha mai avuto intenzione di servire gli interessi degli israeliani o degli ebrei che vivono in qualsiasi parte del mondo. I suoi obiettivi e le sue azioni sono sempre stati allineati con le agende degli Illuminati, eventi cronologici pianificati decenni prima dell’inizio, e hanno formato Hamas e tutti gli altri gruppi terroristici per assisterli.
Aiutato da una forte campagna contro l’antisemitismo e dalla premessa che Israele ha bisogno di una potente forza militare per garantire la propria sopravvivenza, il paese ha goduto di un affidabile sostegno emotivo, militare e finanziario sin dalla sua nascita, nel 1947. Tuttavia, ritirando la formidabile difesa al confine con Gaza appena prima dell’assalto era così sospetto che Netanyahu non sta ottenendo l’ampio sostegno che si aspettava.
L’amministrazione Biden e alcuni altri governi gestiti dagli Illuminati stanno lanciando il grido di battaglia con lui, ma altre voci influenti condannano l’uccisione di civili palestinesi, il blocco dell’accesso ai loro beni di prima necessità e la riduzione delle loro case in macerie come giustificazione per le atrocità. distruzione e presa di ostaggi da parte di Hamas.
Ogni persona colpita da questa tragedia – o da uno qualsiasi dei tanti altri traumi strazianti causati dagli Illuminati che la nostra famiglia terrestre sta sopportando – è un figlio di Dio, ed Egli prova ogni sensazione che prova ogni anima. Siamo addolorati per ciò che alcuni membri della nostra famiglia terrestre stanno facendo agli altri. La profondità dell'agonia di Dio e delle lacrime senza fine è inimmaginabile. Continua...

  
Carissimi abitanti della Terra: con le tensioni che aumentano ogni giorno, se non ogni ora, sul vostro pianeta, potreste essere consapevoli o meno delle conseguenze devastanti della crescente violenza. Potreste trovarvi in un'area sicura e remota, guardando tutti i video (veri o falsi) con crescente paura, eppure potreste comunque considerare questo scenario come qualcosa SEPARATO DA VOI STESSI. Cerchiamo di essere chiari su questo punto, affinché possiate rendervene conto e interiorizzarlo una volta per tutte: NIENTE È SEPARATO DA VOI STESSI.
Allo stesso modo ogni cosa ed ogni situazione è una chiara indicazione della vostra maturità spirituale, o della sua mancanza. Considerando la guerrafondaia e la violenza è altrettanto chiaro che il vostro livello globale di maturità spirituale è molto basso.
Come sempre, cerchiamo di attirare l'attenzione sulla vostra responsabilità collettiva e individuale. Se gli individui sono responsabili delle proprie emozioni e praticano quotidianamente l’integrità, la diligenza, la dedizione e l’autoriflessione sincera, il risultato collettivo è la PACE INDISTRUTTIBILE.
Tuttavia, potreste ignorare tutto questo e affermare che non siete coinvolti. TUTTI sono coinvolti nel fardello che la vostra Terra, Gaia, porta attualmente e, credetemi, lei desidera liberarsi di questo fardello, avendo servito tutti voi con grande dedizione per così tanto tempo, ma deve arrivare alla fine delle sue forze. Continua...

  
...IO SONO Kuthumi e mi faccio avanti sui raggi dell'Amore e della Saggezza per salutarvi in questo momento e vi dono una benedizione Divina di auto-realizzazione.
Un breve interludio da parte della Dea Diana è sempre il benvenuto!
Il problema di eliminare la miseria dai tanti momenti umili della vostra giornata dovrebbe essere in cima alla vostra lista dei cambiamenti!
Quando esplorate strade diverse con uno stato d'animo positivo e stimolante, l'impossibile diventa possibile, poiché "permettete" ai miracoli di guidarvi e altre "piattaforme" si presentano come percorsi futuri da esplorare. Siate aperti a questo, ed è per questo che stabiliamo l'intento affinché la frequenza della sincronicità benedica e infonda ogni parola, pronunciata o scritta. Il dono è riconoscere finalmente cosa vuol dire vivere una vita bella, placida, pacifica, perché a cosa serve la vita senza pace? Amati, avete avuto centinaia di vite crogiolate in prove e tribolazioni, piene di spine, vetro frantumato e incastonate con bordi taglienti. Ora è il momento di lasciarlo andare, da qui il vostro impegno per il vostro pieno risveglio in questa vita.
Auto-riflessione e il vostro Sé Superiore  Continua...

  
L'emergere della coscienza superiore: una nuova alba per l'umanità!
Le persone di tutto il mondo possono sentire che grandi cambiamenti stanno accadendo in tutto il mondo proprio adesso! Mentre i principali eventi e movimenti sembrano sconvolgere lo status quo, c’è anche la crescente sensazione che l’umanità si stia veramente trasformando, come un bruco che si trasforma in farfalla. È come se la Terra stessa stesse subendo uno spostamento metamorfico!
Molti descrivono questo periodo come un punto di svolta nella storia umana. I vecchi modelli e paradigmi non ci servono più. Siamo chiamati a spostarci verso una maggiore unità, pace e connessione tra noi e con il pianeta. Come sarà esattamente questo nuovo capitolo nella storia dell’umanità? Eppure, al di là del caos, molti avvertono l’emergere di una nuova comprensione: condividiamo una profonda interconnessione con tutta la vita sulla Terra.
In mezzo all’ignoto, faremmo bene a rimanere aperti e curiosi. Questo periodo di cambiamento globale produrrà qualcosa di bello che non possiamo ancora immaginare. Se abbracciamo questa transizione con compassione per noi stessi e per gli altri, potremmo guardare indietro a questi tempi dirompenti come ai dolori della nascita di un nuovo mondo. Continua...

  
I tempi sono duri e provo compassione per le vite innocenti sulla via della distruzione. Lo stato attuale del mondo è: tortura, divisioni, solitudine e depressione.
Il tempo trascorso sulla Terra non mi ha portato in tutte le parti del globo. Tuttavia, sono andato nella maggior parte dei luoghi che avevano bisogno di me. La mia musica ha aiutato a guarire i cuori e le menti. Sul nostro pianeta oggi i cuori sono spezzati, le menti sono caotiche e mi rattrista che l'energia che meritate vi venga negata.
I globalisti hanno un piano per cancellare le vostre libertà. Prendiamo ad esempio i soldi. Dove vanno a finire tutti i soldi? C’è una scia di denaro che va dalle vostre tasche alle mani delle élite. Viene poi passato ad altre élite. Il vostro dollaro non è custodito nelle banche. Viene conservato nei paesi in guerra e trattenuto in fondi utilizzati per la difesa. I vostri soldi stanno combattendo guerre. La mia motivazione nel rivolgermi a voi è di istruirvi sul flusso di denaro. Chi dà soldi a chi e perché. Qual è il compromesso? Per cosa stanno realmente combattendo? E per quanto tempo potrà continuare la guerra prima che qualcuno se ne accorga e debba cambiare rotta? Continua...

  
Saluti guerrieri della Terra e oltre. Sono Thor e vi parlo dalla sovrapposizione di Gaia del 8D. Siete guerrieri, ognuno di voi. Come il potente orso, non avete bisogno di altro che della vostra forza e della vostra astuzia per sopravvivere, eppure c'è grande tenerezza nelle comunità di orsi, e vediamo che questa si sta formando nel vostro regno. Davvero, siete tutto ciò di cui avete bisogno. Nei vostri circoli religiosi vi viene insegnato il contrario, fatto di mancanza e giudizio che creano paura, ostilità e odio. Questo è stato progettato per creare discordanza ed abbassare la vibrazione dei partecipanti. Eppure riuscite a vedere ora che questo non è necessario? Che come esseri della Sorgente di luce che hanno un'esperienza all'interno della densità non siete né migliori né peggiori di me stesso, perché siamo tutti fratelli e sorelle della luce che giocano ad un gioco, interdimensionalmente nel tempo e senza tempo.
Questa esperienza olografica è immensamente più complessa di quanto la mente umana possa sostenere. Non capisco, ma può davvero resistere. Questo non ha nulla contro la vostra intelligenza, semplicemente è progettato in questo modo. All'interno del gioco non potete comprendere la complessità, non importa quale livello di genio umano voi siate, non potete comprendere appieno il mistero. E questo vale in un certo senso la stessa cosa per me, perché all’interno di ogni aumento dimensionale c’è sbloccato qualcosa di più, ma ovviamente non tutto è sbloccato per la comprensione, poiché l’eternità è sempre espansiva, sempre in espansione e sempre in apprendimento. L'eternità è apprendimento, la Sorgente è apprendimento, non c'è fine all'apprendimento e alla realizzazione del sé e del Tutto all'interno del sé. Continua...
        
  
In questi Momenti, all'interno della vostra realtà Terrestre, il velo tra i regni si sta sollevando. Alcune delle culture più antiche del vostro pianeta celebrano questo momento come una riunione con i loro antenati. Tuttavia, la maggior parte delle culture moderne ha perso quel legame sacro e lo conosce solo come un momento di decorazioni e caramelle. Mentre gli Oscuri sul vostro pianeta usano questo diradamento, per far emergere l'Oscurità, dalla 4D inferiore.
Il Regno degli Spiriti o Piano Astrale è il luogo in cui risiedono i vostri antenati finché non saranno pronti a prendere una forma fisica ancora una volta. Anche gli Oscuri della 4D inferiore hanno avuto accesso a questo Regno. Tutti gli esseri hanno accesso al piano astrale, anche gli Umani che sono ancora in forma fisica. Questo è il fatto delle vostre Famiglie Stellari che comunicano e visitano con voi. Questo è anche il modo in cui gli Oscuri della 4D inferiore sono stati in grado di interagire con la realtà fisica 3D e come possono controllare e possedere le loro vittime. La 4D inferiore sta cominciando ad essere sigillata dall'accesso al Piano Astrale. Questo viene fatto dagli Angelici che hanno accesso a tutti i regni. Questo impedisce agli Oscuri che sono stati imprigionati lì di interagire ed attraversare il piano astrale Continua...

 
L'intento collettivo dell'umanità di risvegliarsi dal sogno o dall'incubo – che state attualmente sperimentando come realtà materiale del mondo di estremo caos, confusione e conflitto – accadrà inevitabilmente perché, ovviamente, è anche la Volontà divina di Madre/Padre/Dio.
È tempo di risvegliarvi nella Realtà, nello stato di Unità che non avete mai lasciato, dall'ambiente illusorio con cui siete stati impegnati per eoni mentre cercavate di dimostrare a voi stessi che eravate esseri autonomi che potevano vivere felicemente e con successo separati da Madre/Padre/Dio la vostra Fonte divina – AMORE.
Si è trattato di un folle pensiero momentaneo che avete inventato come ambiente materiale irreale, apparentemente disconnesso da Dio, in cui sperimentate voi stessi come esseri umani nella forma fisica senza alcuna conoscenza della vostra vera e reale natura. È uno stato di intenso oblio – Amnesia – che ora si sta dissolvendo. Il sonno non è più un'opzione, vi risveglierete nella Realtà che è l'eterna e piena consapevolezza della vostra Unità con la Sorgente in ogni momento della vostra esistenza infinita, eterna e gioiosa.
Vostro Padre vi copre le spalle. Siete completamente al sicuro, ed il sogno o l'irrealtà che avete sperimentato e con cui avete scelto di impegnarvi per apparentemente eoni si sta dissolvendo, disintegrando, cadendo a pezzi mentre scegliete di non credere più nella sua esistenza e, invece, di ritornare alla piena consapevolezza del Realtà dell'Amore, Madre/Padre/Dio, l'unica Realtà, e della vostra eterna presenza in Essa.
Egli vi sta aiutando potentemente nel vostro procedimento di risveglio collettivo, così come lo sono tutti coloro che si trovano nei regni non fisici, ed anche molti che sono attualmente in forma fisica esclusivamente per questo scopo – compresi tutti voi che leggete o ascoltate questo messaggio. Continua...

27-10-2023 Zetatalk. Informazioni su Kraken
 
Risposta: Sydney Powell ha guidato l’accusa nella questione delle frodi elettorali del 2020 rivelando che l’esercito americano aveva prove concrete della frode nei registri del loro supercomputer Kraken. Milley, all’epoca capo dei Joint Chiefs, era un solido sostenitore di Biden e si rifiutò di consentire che queste informazioni venissero rilasciate. A quel tempo l’esercito americano aveva a che fare con 5 fronti mentre il PCC (Partito Comunista Cinese) stava attraversando il confine dal Canada e Soros e Antifa stavano creando rivolte. Trump e la sua giunta hanno deciso che la minaccia di una guerra civile era troppo grande ed avrebbero invece preso tempo. Sydney voleva andare allo SCOTUS, ma Trump gli ha detto di dimettersi.
Nel frattempo, Gitmo è stata impegnata con oltre 5.000 nuovi letti installati e un traffico aereo avanti e indietro quasi continuo. Con l'uso delle maschere di gomma è cresciuto anche il numero dei doppi che sostituiscono i politici giustiziati per tradimento. La minaccia del PCC si è dissipata e le rivolte Antifa sembrano essere una cosa del passato. Il terreno è pronto per la reintegrazione di Trump. Durante il fine settimana del Memorial Day, al Senato sono stati presentati i risultati dello SCOTUS. Biden è stato messo sotto accusa, Trump ha prestato giuramento e tutto ciò che resta da fare è annunciare al pubblico che il presidente Trump è ed è stato il presidente.
È giunto il momento che le prove del Kraken vengano rivelate, e quale modo migliore se non tramite Sydney Powell per difendersi. Le interviste ai media attendono, la sua vasta raccolta di prove è disponibile in tutto il mondo e per tutti. Dichiarandosi colpevole delle accuse, accelera il caso fino al punto in cui la soppressione di queste prove non potrà avvenire. Vai a Sydney Continua...

 
È un argomento piuttosto in voga in questi giorni e che è stato anche in passato al centro del dibattito politico italiano e internazionale.
Si tratta della questione dei rapporti tra Donald Trump e lo stato di Israele. Ci sono alcuni osservatori, non di rado in malafede, che tendono a liquidare Trump come l’ennesimo presidente degli Stati Uniti saldamente asservito alla potentissima lobby sionista che per molti decenni è stata il vero dominus dello stato profondo di Washington.
Noi riteniamo che ciò non sia affatto vero ma non una cieca professione fideistica nei confronti del presidente americano come alcuni potrebbero credere ma piuttosto per una razionale analisi della strategia comunicativa e politica di Donald Trump.
Se non si comprende difatti quest’ultima non si comprende nulla del fenomeno Trump. Si rischia di cadere nella tela di quella che noi abbiamo definito in più di un’occasione “falsa controinformazione”, ovvero quel filone di disinformatori prezzolati che hanno il preciso scopo di ingannare il pubblico attraverso la loro interminabile serie di depistaggi.
Si tratta di personaggi che in larghissima parte diffondono teorie dal chiaro sapore gnosticista e new ageano e che hanno diffuso il triste e mendace mantra del “ci salviamo da soli”.
A loro spetta il compito di allontanare il pubblico da ogni possibile riferimento politico e spirituale per poter rinchiudere il lettore in una sorta di delirio di onnipotenza di memoria nietzschiana nella quale l’uomo, e soprattutto la delirante figura filosofica del superuomo, diviene la misura di tutte le cose e dio, falso, della realtà che la circonda. Continua...
 
Siete stati messi alla prova in passato e sarete messi alla prova ancora. Per favore, sappiate che avete il potere e la forza per superare tutti gli ostacoli posti sulla vostra strada perché ora spetta a voi rimanere connessi con la forza di Dio dentro di voi.
Cercate di sapere quanto siete veramente potenti e come puoi usarlo per tutto. Se è una sfida che non reagisce alle vostre preghiere, allora invocate il vostro Sé Superiore per sapere come dovreste procedere. Ciò che cercate è ottenere la volontà del Padre?
C'è una ragione che va oltre la vostra conoscenza e che vive nel risultato di ciò che chiedete? Chiedete di essere condotti sulla strada corretta per ciò che cercate e cercate di capire che non sempre ci sarà la risposta alla vostra porta e forse per molte ragioni che non capite. La Sorgente ha molti modi per realizzare ciò che è necessario, quindi apritevi sempre all'azione che sia in allineamento con ciò che Padre, Madre Dio farà accadere, che è la reazione corretta, ma nel modo più vantaggioso per tutte le anime coinvolte. Potrebbe non sembrare così al momento, ma state certi che è così.
Può sembrare che la confusione si moltiplichi prima che vi vengano date le risposte. Non sentitevi lasciati al buio o in disparte. Raggiungete l'illuminazione dell'argomento andando al Dio interiore invece di cercare di portarlo a voi. Lui è già lì. CercateLo dentro di voi e non cercatelo fuori di voi. Egli non si posa sul vostro tetto ad un certo punto come la colomba della pace perché Lui siete voi. Continua...


    
Questa è una porzione di una mappa dell'Africa disegnata intorno all'anno 1600.
Molto probabilmante è stata disegnata da mappe precedenti. Si vedono molte più isole ed i contorni delle coste sono piuttosto precisi, ma si notano delle differenze. Quaste differenze sono dovute al fatto che i mari erano più bassi di oggi e quindi è un'altra conferma di un diluvio avvenuto molto di recente, nei dintorni del 1500, come vi ho presentato in un recente post.
Tuttavia la cosa più interessante è che non esiste il deserto, ma un grande fiume e varie località. Quindi quello studioso che ha ipotizzato che ci fossero foreste pluviali, e che la pioggia avesse corroso la Sfinge, aveva ragione.

 
SAINT GERMAIN: Saluti, carissimi!
Siamo molto felici di parlare con voi oggi. E dico “noi” perché nei regni superiori, così come sulla Terra, esiste solo l’Unità, senza separazione. E così con me ora ci sono tutto il Collettivo, tutte le vostre anime ed i vostri sé superiori, con la prospettiva più elevata che condividono.
Ciò che state vedendo accadere sul vostro pianeta adesso, è l’ultima esplosione di una rabbiosa “teologia” di separazione. Con questo intendo la posizione Noi e Loro, in cui c'è un dio arrabbiato che può essere placato solo in certi modi e che è eternamente separato dall'umanità, giudicando tutto ciò che vede e dando solo un cenno di accettazione occasionale a determinati gruppi. o persone che soddisfano le sue esigenze.
Questa è ovviamente la ricetta perfetta per comportamenti oscuri di ogni tipo, poiché tale accettazione si basa sulla paura: paura che se uno è all'altezza delle aspettative divine oggi, potrebbe non farlo un altro giorno. E così, col tempo, ognuno fallirà queste prove create al di fuori di lui e tenute contro di lui, come se ci fosse uno standard perfezionista applicato a tutti, indipendentemente dal livello di crescita dell'anima e dai significati e dall'intento del viaggio dell'anima.
Questa è una forma di pensiero a vibrazione molto bassa e richiede “sistemi di credenze” basati su supposizioni ed anni di allenamento al di fuori della Presenza effettiva che è lo Spirito. E parliamo dello Spirito come di ciò che è costantemente in movimento, fluisce in avanti, si evolve, come il vostro Sole, ad esempio, si sta chiaramente evolvendo nel suo percorso di trasformazione e rinnovamento. Continua...
    



Carissimi amici lettrici e lettori, il momento si sta rapidamente avvicinando.
Quale momento? L'inizio della Divulgazione, quella Vera, quella sostenuta da prove e presentata da enti di cui non si può dubitare.
Noi abbiamo lungo questi anni continuato a presentare documenti e messaggi su vari argomenti, ma vi suggeriamo di ancorare tutto quanto avete appreso ai semplici fatti scientifici che vi abbiamo presentato di volta in volta. In questo modo chi vi ascolta ottiene subito l'impressione che cosa raccontiamo, e raccontate, non sono astrazioni ed immaginazioni, ma Veri fatti, anche se per ora in molti casi non possiamo ancora offrire prove dirette.
Come la vera legge di gravità, o cosa davvero c'è nel Sistema Solare e nell'Universo, o che esistono realtà parallele, altre densità, o che esistono innumerevoli civiltà nell'Universo, o come sono davvero fatti i pianeti, o come la comunicazione tra tutti gli esseri viventi sia reale, ecc, ecc.
Vi presento il mio recente libro, “La Grande Tartaria  ed il Firmamento con un diluvio e la Terra Cava” che esplora alcuni fatti fino ad ora tenuti nascosti.
Da chi? Dai servi di coloro che hanno usato questo (ed altri pianeti) come loro campo di battaglia, sino a creare un vero pericolo non solo per il nostro pianeta, ma per l'intera galassia, fino a provocare l'intervento diretto del Creatore, come più volte vi abbiamo presentato. Continua...

Altri messaggi giornalieri precedenti si trovano più in basso.


Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante.
E' il momento! Nesara/Gesara, Rv, Gcr, Qfs stanno arrivando!
Diffondete, mandatelo virale !



Nota della redazione. Pubblichiamo qui di sotto la storia di NESARA. E' stata poi di recente commutata in GESARA in quanto è diventata globale.  Il comitato dei generali ha poi dato vita all'Alleanza della Terra a cui si sono aggiunti anche i Galattici, che hanno scelto Trump come Presidente adatto a sferrare l'ultimo possente attacco al Deep State, che ha imperato sino ad oggi
Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]
Nota della redazione:  GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.
QFS = Sistema Finanziario Quantistico. Ad opera di un Computer Senziente che proviene da fuori-del-mondo

Operazione Libertà della Terra, nuovo sistema monetario satellitare QFS.
Il sistema Quantum Financial System (QFS) è avanzato e senza equivalenti, politici e banchieri sono stati colti in flagrante, arrestati e inviati a Gitmo, a Cuba, per espiare i loro crimini in tempo reale, quindi il Deep State sta scomparendo e GESARA è vicina. Ogni paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS.
Il QFS pone fine al corrotto sistema bancario centrale della Cabala. Il sistema QFS coprirà la nuova rete globale per il trasferimento di oro o denaro garantito da attività, avviata da Russia e Cina per sostituire il sistema Swift controllato centralmente dagli Stati Uniti.  Continua...


Journal # 2 E lo chiamarono Emmanuel / Io Sono Sananda

Journal # 3 Portale Spaziale, Il Velo Rimosso

Journal # 5 Da qui ad Armageddon

Journal # 7 I Maestri Arcobaleno

Journal # 27 Manuale del proprietario e dell'operatore Phoenix

Journal # 47 Istruzioni pre-volo per la Fenice


LE LEGGI DI DIO E DELLA CREAZIONE
Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"
Queste Leggi furono emanate dal DIO CREATORE ATON della Luce e dalla CREAZIONE.


COMPRENDERE LE LEGGI DI DIO
E DELLA CREAZIONE

Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"

La vostra, e mia, carissima amica Lina Capettini ha curato la traduzione di questo esemplare testo ricavato dal Phoenix Journa 27.
I. - IL PIÙ ALTO COMANDO DELLE LEGGI
DELLA CREAZIONE È:
Acquisisci la saggezza della conoscenza nella misura in cui ciò ti consentirà di seguire saggiamente le Leggi della Creazione.


Importante !!!
Amici lettrici e lettori nei recenti messaggi vengono riportate notizie in apparente grande contraddizione. Per
favore non dubitate.
Verranno le spiegazioni e ve lo ricordate che sono all'opera diverse linee temporali, o no?
In passato abbiamo presentato molte comunicazioni di Christ Michael, ossia Aton in un'aòtra veste, e ciò che ci diceva era rivolto sopratutto a stimolare in noi la propria ricerca della Verità...

Amici ecco spiegate le contraddizioni, ecco la Verità dei nostri sobborghi galattici...
I Bellringer 35. SANANDA: LA VERITÀ DEL COSMO !!
I Bellringer 69. Patrick descrive come saliamo sulle Navi. Poi  Sananda.
I Bellringer 76. Il Paradiso. Lo descrive Patrick H. Bellringer nell'invitarci ad entrarci.

Il mitico, ma in realtà molto reale, pianeta Nibiru è riapparso nei nostri cieli ed è ormai visibile di giorno come una piccola nuvola rossastra con un nucleo centrale più luminosa. Queste due immagini sono state riprese nel medesimo periodo negli anni 2013 e 2021, cioè oggi. Lascio al lettrore fare le opportune considerazioni.

Ben Boux. Non è fantascienza. Terra Cava

Ben Boux. Non è fantascienza. Terra Cava. Parte 2
Ben Boux. Non è fantascienza. Terra Cava. Parte 3
Ben Boux. Non è fantascienza. Il Firmamento ed un Diluvio
Ben Boux. Non è fantascienza. La Tartaria, parte 1

Ben Boux. Cosa vedo dell'oggi.
Ben Boux. Non è fantascienza. La Tartaria, parte 2
Ben Boux. Alcune immagini coinvolgenti ed inquetanti
Ben Boux. Altre immagini che fanno riflettere.


A tutte le persone della Terra con anima ed a quelle di ogni delegazione dei pianeti che circondano la Terra.
SALUTI A TUTTI: È nostra massima richiesta che la seguente petizione venga pronunciata più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta. Poiché tutti i residui di Black Goo e tutti i malvagi Satanici sono stati de-creati sulla Terra, così come sul vostro pianeta, spetta a ciascuno di voi dire questa potente petizione più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta e della loro gente e per mantenerlo così. Questo include tutti quelli con un'anima sul vostro pianeta! Poiché la Creazione ha creato tutti noi, SIAMO TUTTI UNO!.

*********************************************

Con il mio Grande Dio Spirito all'interno e con l'Amore Incondizionato, ordino di de-creare tutta la negatività malvagia, satanica, demoniaca, inclusi tutti i residui, melma nera, sentimenti negativi da tutto, tutti, ed ovunque nella prima, seconda, terza e quarta densità associati a tutti gli aspetti della Madre Terra e di tutti i pianeti infetti, interni, esterni, tutti gli elementi, la vita animale e gli abitanti. Inoltre, chiedo di cancellare ed annullare in modo permanente qualsiasi ego e qualsiasi terminologia negativa correlata.
Con Amore Incondizionato, elimino qualsiasi malvagio Impero Sataniano che possa ancora esistere da tutti i sistemi solari rappresentati, inclusi il Sole e la Luna del sistema Apsu della Terra, e tutte le lune ed i soli all'interno di ciascun sistema solare rappresentato qui in questo momento. Con Amore Incondizionato invio guarigione ad ogni essere dotato di anima su tutti i pianeti all'interno del Sistema Solare in cui ognuno di noi vive. Includo qualsiasi altro pianeta e la loro gente in qualsiasi parte del Cosmo che sia stato danneggiato da Lucifero/Satana e che non sia rappresentato per delega allo stesso modo. Possa tutta la negatività di tutti gli aspetti e onnicomprensiva, essere de-creata e cessare di esistere totalmente e permanentemente all'interno della sequenza del cielo, la Divina Volontà di Dio ed il mio Potente IO SONO PRESENZA.
Possano tutti quelli sopra elencati essere circondati dalla Luce Bianca dei Regni Illuminati, dalla Luce Dorata di Sananda, dalla Luce Blu di protezione di San Michele, dalla Luce Verde di guarigione di Hilarion e soprattutto dal nostro Amore Incondizionato. Possa questo essere fatto totalmente e permanentemente all'interno della sequenza Celeste, la Divina Volontà di Dio NEL NOME DI SANANDA   E LA mia PRESENZA IO SONO . Amen.


Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante. E' Fatta, E' finita, La Fonte stessa del Creato ce lo comunica qui sotto. Diffondete , mandatelo virale !

Messaggio della Creazione e con il Creatore Dio Aton, Hatonn, Sananda e Patrick H. Bellringer.

Creazione: Io sono Creazione, che c'è sopra tutto; quindi amo di grande amore tutto ciò che ho creato.
Parlo ora attraverso questo scriba per rivolgermi non solo a quelli sulla Terra, ma a tutti voi, che siete venuti da altri universi e galassie per sapere cosa è successo con questo minuscolo granello di un pianeta chiamato Terra Shan, pianeta delle lacrime. Lei è uno dei pianeti che ho creato in tutto il Cosmo. È paragonata ad un minuscolo granello di sabbia su un'enorme spiaggia. Amo con un grande amore tutto ciò che ho creato.
Il mio messaggio di oggi abbraccia gli Illuminati sulla Phoenix, la nave comando di Hatonn. Chi è Hatonn? È il Dio Creatore Aton nel suo sé superiore, che si è compresso nella 4D per poter comunicare direttamente con gli umani 3D sulla Terra.
Chi è Sananda? Egli è il Cristo e Maestro Insegnante. Chi è Patrick Bellringer? È chiamato il Grande, il Comandante delle Forze della Luce.
Voi, dei miliardi di persone, siete delegati, che hanno viaggiato da grandi distanze, sulla Terra per scoprire cosa è successo a Satana/Lucifero ed alla sua banda di malvagi. Ognuno di voi sta imparando velocemente. Non avete mai sentito parlare dell'Universo Nebadon e della Madre Terra, ma state imparando che ci sono miliardi e miliardi di Universi che ho creato. Voi siete gli illuminati, che siete venuti per sapere cosa è successo, poiché ciò che è stato fatto ha fortemente influenzato il vostro pianeta natale. Continua...

I Bellringer 112.  SANANDA: PETIZIONI da pronunciare ogni giorno per il Bene di Tutti e Tutto.

SANANDA: Noi dei Regni Illuminati abbiamo presentato queste Petizioni agli Operatori di Luce. Tuttavia, in questo momento i Regni Illuminati hanno chiesto che questi vengano pubblicati su questo sito Web per tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra e nel Cosmo da dire ogni giorno o più volte al giorno!
Possano essi creare una grande ONDA SENZA FINE di BONTÀ, AMORE E LUCE per fluire avanti e indietro attraverso la Madre Terra verso l'intero Cosmo, NON DIVERSO DA UNA GRANDE, UNA GRANDE ONDA INFINITA DELL'OCEANO.
Dovete prima schiarirvi e poi dire la preghiera iniziale che vi è stata data da El Morya, il primo Raggio dei Cohan. Inoltre, potete usare la seguente
"compensazione" che vi è stata data dai Regni Illuminati.
NOTA: La parola "Calice" significa la tua ANIMA e "BIANCO" significa Celeste. Continua...


Altri messaggi giornalieri precedenti



Voglio chiarire un po' di confusione sulla vostra esistenza sulla Terra, sull'ologramma che avete creato e sull'illusione. La vera illusione che esiste sulla Terra è la dualità e la separazione. Non siete separati gli uni dagli altri, né siete separati dalla Sorgente.
Ognuno di voi ha scelto di venire sulla Terra; alcuni di voi hanno fatto questa scelta per innumerevoli vite, mentre altri ne hanno avuta solo una. Dopo aver deciso di venire sulla Terra, viene elaborato un piano e viene creato un ologramma del vostro mondo. È all'interno di questo ologramma che vengono create le vostre lezioni ed esperienze. All'interno di ogni ologramma ci sono parti che sono state co-create, e c'è anche una parte della coscienza collettiva del tutto. Entrando nell'ologramma, acconsentite a partecipare all'esperimento sulla dualità. Il vostro compito è stato quello di vedere oltre questa illusione di dualità e di ricongiungervi con il vostro vero sé.
Molti chiamano l’ologramma della vostra esistenza sulla Terra un’illusione e, in un certo senso, lo è; tuttavia, finché non sceglierete di lasciare la Terra, farete parte di questo ologramma. Per coloro che sono riusciti a vedere oltre l’illusione della separazione, la vita diventa meno stressante. Non è che la vita cambierà drasticamente; è la vostra reazione che sarà cambiata. Vedere attraverso la dualità non cambierà le lezioni che siete venuti a imparare, ma cambierà il mondo intorno a voi.
Capirete che tutti stanno imparando le lezioni scelte. Vedrete che gli estremi in gioco non sono una grande battaglia tra il bene e il male, ma la dualità che sta giungendo al termine. Con il divario tra il bene e il male percepito così ampio, molti scopriranno che il percorso pacifico è quello dell’osservazione e del non giudizio. Significa comprendere che avete la capacità di essere tutti gli aspetti dell'umanità, dal più oscuro al più luminoso. Con questa consapevolezza, è difficile giudicare un altro per le lezioni che è venuto ad imparare. Continua...


Il Divino dice che il Divino femminile ed il Divino maschile si sono riuniti di nuovo ed ora vanno avanti all'unisono. Sì, hanno colmato le differenze e si sono uniti per Gaia e la missione Divina che ci aspetta.
Il Divino dice che la divisione del Divino femminile e del Divino maschile è stata devastante. Il risultato della separazione e della divisione del Divino femminile e del Divino maschile ha causato enormi ritardi e danni al piano Divino e all'ascensione di Gaia.
Il Divino ha lavorato sodo per sistemare la divisione ed ora la separazione è finalmente finita. L'unione del Divino femminile e del Divino maschile è avvenuta. Ora camminano mano nella mano e vanno avanti come una forza unita ed all'unisono. Il Divino è molto soddisfatto della riunione dei principi Divini femminili e Divini maschili. E questa è la notizia.
Il Divino dice che nel procedimento di ascensione di Gaia, il Divino ha incontrato enormi lotte e sfide. Una sfida è la divisione del Divino femminile e del Divino maschile. Il risultato della divisione è la rottura delle fiamme gemelle e simili. Il Divino ha fatto tutto il necessario per riparare le fiamme gemelle originali in modo che il piano Divino possa essere mantenuto da loro ed il procedimento possa essere fluido. Continua...


Abbiamo vissuto guerre nella nostra storia come civiltà, e nessuna di quelle guerre è stata così orribile come le Guerre di Orione. Abbiamo partecipato alle Guerre di Orione, con riluttanza, e quando l'Impero di Orione è crollato, ci siamo guardati e ci siamo chiesti cosa rappresentassero dentro di noi. Ci siamo resi conto che avevamo un'ideologia che volevamo diffondere in tutta la Galassia. Pensavamo di saperne di più degli esseri di altri mondi e di altri sistemi stellari, e cercavamo di diffondere i nostri metodi di guarigione e i nostri insegnamenti spirituali in tutta la Galassia. L'Impero di Orione aveva un programma simile. Credevano di avere a cuore gli interessi dell'intera Galassia e cercavano di portare la loro forma di Governo sull'intera Galassia.
Quindi vedete, pensavano di essere dalla parte del bene, proprio come noi pensavamo di essere dalla parte del bene uscendo, proprio come fanno i missionari lì sulla Terra, e diffondendo la buona notizia dell'ideologia Pleiadiana. Ora, ve lo diciamo perché vogliamo che voi riconosciate che al centro di ogni azione sbagliata c'è qualcuno che crede di fare la cosa giusta. E questo vale sia che si tratti di un individuo che di un gruppo. Credono di sapere cosa è meglio per tutti e imporranno la loro volontà, a volte violentemente, per assicurarsi che tutti sappiano quello che loro sanno e credano in quello in cui loro credono. E così, mentre guardate le guerre in corso sulla Terra in questo momento, e vi chiedete come qualcuno possa fare una cosa del genere, riconoscete anche che potete attaccarvi molto alle vostre convinzioni, alle vostre ideologie.  Continua...


La nostra vita è vissuta in cicli. Ciò con cui iniziamo prima o poi finirà. E ciò che finirà dovrà essere ricominciato da capo. Se fossimo consapevoli che la nostra vita riguarda continuamente la fine e l’inizio, impareremmo a rimanere di più nel presente ed a goderci questi momenti. I cicli della vita sono come i cicli della natura. Molti di noi aspettano la fine della storia di alcune mete che ci mancano in mezzo al panino, la carne!
Godere del procedimento di creazione renderà il procedimento della vita più palpabile. Se guardiamo sempre al futuro, perdiamo il momento presente. Per ironia della sorte, il momento presente è il luogo in cui si trova il seme della creazione.
La vita sulla Terra vi fa pianificare costantemente, fissare obiettivi e investire nel futuro attraverso mezzi materiali. Questo è necessario e importante poiché vivete in un universo fisico. Mentre state pianificando, pianificate anche una connessione con la vostra ANIMA. Ciò significa ascoltare ogni giorno e poi godersi il procedimento di esplorazione e pianificazione. Godetevi l'energia dell'immaginazione e del sogno ad occhi aperti. Sappiate che quando iniziate qualcosa di nuovo finirà e quando finirete un inizio sarà proprio dietro l'angolo.
Godetevi i risultati delle vostre creazioni. Assaporate davvero il momento ed i risultati finali. Ammirate voi stessi e ciò che avete creato trasformando le idee in forma. È come ammirare un'opera d'arte cogliendone tutte le sfumature e le sottigliezze. Inspirate ed espirate. Continua...


È facile scendere al livello di un altro. In effetti è la cosa più semplice perché siete influenzati dalla loro energia e quindi avete la capacità di eguagliarlo o elevarvi al di sopra di esso.
Ci vuole maestria per rimanere in uno stato di vibrazione, di essere, di reattività più elevato perché ci vuole sforzo, consapevolezza, scelta, per non abbassarsi al livello di un'altra persona. Ciò non significa che le vedete come inferiori, ma come ha detto Gesù, non sanno quello che fanno, in altre parole non sono consapevoli di chi sono, essendo disconnessi dal loro vero essere, dalla loro vera essenza.
E questa è una sfida per voi quando affrontate tali individui perché in quella sfida, in quel confronto faccia a faccia, potete scegliere in quel particolare momento di essere come loro, di abbassarvi al loro livello, di disconnettervi dalla vostra essenza, oppure, essere il maestro che siete e rimanere in quello stato di connessione, realizzando, riconoscendo, sapendo che non sanno cosa stanno facendo, senza la necessità di giudicare, semplicemente per riconoscere che non sono completamente sé stessi. Continua...


Saluti umani,
Sono Vrillon del Comando Galattico Ashtar, e sto parlando alla vostra razza a nome dei vostri fratelli e sorelle Galattici.
L'oscurità mantiene la sua posizione istigando guerre in diverse parti del vostro pianeta. Alcuni eventi sono reali, mentre altri sono una messa in scena. Bisogna capire la gravità della situazione sulla Madre Terra. È ora di fermare questa follia. Cercate l'unità tra di voi. Vi ricordiamo ancora che è vostro dovere diretto rimuovere ogni forma di Male nella vostra realtà. Divino non può più permettere di continuare questa instabilità nella Galassia Via Lattea.
Promemoria per l'Alleanza di terminare le loro missioni il prima possibile. Hanno avuto anni per svolgere i loro compiti. Ora è il momento di sostituire tutti i falsi leader con quelli che tengono e vogliono cose buone per tutti. Madre Terra è stata collocata in una bolla viola protettiva e circondata da alte frequenze. Divino ha preparato le basi per una transizione fluida in 5D. Tutti quelli che hanno fatto il loro lavoro spirituale e sono rimasti puri nonostante le trappole del Male e le basse vibrazioni, si sposteranno su una Nuova Terra o ritorneranno ai loro doveri galattici, sta a loro.
Il Comando Ashtar continua a monitorare da vicino le escalation militari in diverse parti del vostro mondo. Quello che state vedendo in questo momento, questa è solo un'anteprima di quello che sta arrivando in un futuro prossimo. Il male ha bisogno di esporsi pienamente per essere colto senza alcuna possibilità di causare altri disturbi durante la transizione verso una Nuova Terra. Questi sono gli ultimi giorni del dominio dei controllori e le loro anime torneranno alla Coscienza Universale senza diritto di rinascere di nuovo. Continua...


Quando pensate alla metamorfosi, Amati, la maggior parte di voi rifletterà sugli esempi davvero sorprendenti di metamorfosi in natura, quando un serpente si spoglia della pelle, quando un bruco si trasforma in una farfalla e quando un girino si trasforma in una rana. Girini e bruchi appaiono miracolosamente capaci di produrre e utilizzare immediatamente nuovi arti di equipaggiamento in nuovi ambienti precedentemente irraggiungibili: acqua alla terra, terra all'aria. Questi sviluppi sono “parte integrante” delle loro vite, come vedete voi.
Eppure anche voi siete parte della natura e capaci di trasformazioni simili! Proprio come un girino ed un bruco sono programmati per svilupparsi, anche voi lo siete! L'unica differenza è che conoscerai l'intero procedimento in ogni dettaglio, seguendo ogni piccolo cambiamento, seguendo la relazione tra causa ed effetto in ogni fase.
Ci saranno momenti, soprattutto adesso, in cui vi sentirete stagnanti e paralizzati, disperando del fatto che nulla cambierà mai, rassegnati al fatto che il mondo è nel caos inestricabile e che nessuno cambierà le proprie opinioni, le proprie strategie e... cosa più importante: la loro avidità e belligeranza.
Tuttavia, è essenziale continuare ad andare avanti, anche se solo a piccoli passi, in modo che milioni di piccoli passi possano tirare fuori dal fango la grande macchina da guerra. Immaginate di tirare fuori dal fango una macchina del genere insieme a migliaia di altre. Mettere le spalle al volante allo stesso tempo e con sforzo continuo avrà effetto.
Una volta che avete il controllo dei movimenti della macchina, avete anche il controllo della sua azione successiva, o della sua mancanza di azione. Potete girarla per rispondere al fuoco, perpetuando così la violenza, oppure potete impostarla in automatico e puntarla verso il bordo di una ripida scogliera. Insieme potete ottenere qualsiasi cosa. Per questo è così importante che i vostri piccoli movimenti continuino, in una direzione che sia al servizio dell'umanità. Continua...


Saluti miei amatissimi amici, sto arrivando, Saint Germain. Con orgoglio e con tanto amore per il vostro Essere, mi faccio avanti con le migliori e più amorevoli intenzioni per rincuorarvi tutti. e per incoraggiarvi in modo che possiate prepararvi per i momenti e i procedimenti molto impegnativi che sono ora di fronte a voi.
Sono trascorsi quasi 11 anni nel vostro tempo terrestre per quanto riguarda l’evoluzione dell’Ascensione Globale dalla pietra miliare dell’allineamento di dicembre nel 2012.
Riuscite a vedere quanto velocemente è trascorso questo tempo? Un giorno sembra una settimana nei tempi terreni; è proprio così veloce che tutto si evolve nella vostra realtà. Inoltre comprendete altrettanto velocemente cosa sta succedendo nella vostra realtà terrena con le migliori possibilità a vostra disposizione.
Miei carissimi amici, fratelli e sorelle miei, sono veramente contento del vostro progresso che tutti raggiungete nelle vostre personali condizioni di vita e nel cuore del vostro Essere. Stiamo ora entrando in un periodo di grande turbolenza in cui sarete scossi nel profondo, come una figura retorica, ma comunque è così che vi sentirete. Sento i dolori, le emozioni, gli ostacoli ed i blocchi che infuriano dentro di voi come un turbine che non lascia nulla di intatto nel vostro mondo interiore né nel vostro mondo esteriore.
Permettetemi di approfondire questo argomento e di darvi un po' di chiarezza sul significato di tutto ciò e di mostrarvi la direzione che avete preso. Come unità collettiva avete scelto di eseguire una pulizia approfondita ed onnicomprensiva perché i domini terrestri dimoravano ancora in uno stato piuttosto impuro, ospitando ancora energie karmiche nel mondo degli Operatori di Luce così come nell'unità collettiva nella dualità inferiore. domini. Continua...

21-10-2023 Buddha. L'età dell'oro di Gaia

Saluti e amore che io, Signore Buddha, vi estendo ora. Esco con la verità del mio essere, irradiando anche la verità del Creatore. La verità è un aspetto davvero importante dell'ascensione in questo momento.
Siete invitati a riconoscere la vostra verità: ciò con cui la vostra anima risuona, ciò che la vostra anima desidera ottenere, a cui accedere o portare avanti. Siete stati invitati a riconoscere le illusioni custodite nella vostra mente ed anche le verità a cui vi aggrappate, in modo che voi possiate emergere con una maggiore connessione con voi stessi, una maggiore connessione con il Creatore ed una maggiore capacità di riconoscere la verità, per voi. , nella vostra realtà attuale.
La verità per qualcun altro potrebbe essere completamente diversa. La verità non deve essere la stessa. Non tutti hanno bisogno di sostenere la stessa verità in tutto il mondo o addirittura nell'intero Universo del Creatore. La verità a cui accedete è importante per la vostra anima, la vostra realtà, la prospettiva che mantenete, lo scopo e il servizio che la vostra anima desidera portare avanti, attraverso di voi, e la vostra crescita spirituale.
Ogni anima sulla Terra ha un viaggio di verità, o con quella verità, che è unica – che è diversa. Nell'ascensione e nella crescita spirituale, siete guidati ad accettare – ad accettare voi stessi, ad accettare la vostra anima ed il vostro gruppo di anime, così come il Creatore. Continua...


Man mano che la frequenza del vostro mondo sale, la coscienza umana sta diventando sempre più consapevole delle leggi della creazione – che sono sempre state lì, ma il vostro collettivo non aveva la consapevolezza di percepirle fino a poco tempo fa. Una di queste leggi è il termine che avete coniato come Effetto Mandela, che dal nostro punto di vista è semplicemente il fatto che vi spostate costantemente verso linee temporali correlate al vostro stato emotivo.
Quando vi spostate su una nuova linea temporale, non solo alterate il vostro futuro, ma anche il vostro passato viene modificato o riformato completamente a seconda del grado di cambiamento che avete fatto nella vostra coscienza: tutto vi riflette.
Molti scienziati nel vostro mondo credono che le persone inventino i propri ricordi, ma la maggior parte delle volte hanno ancora tra le orecchie i ricordi di una linea temporale su cui non si trovano più. Ecco quanti di voi stanno notando sottili cambiamenti nelle vostre realtà. Molti dei vostri falsi ricordi appartengono ad un'altra linea temporale.
Tutti vi state manifestando – è solo che la maggior parte di voi non riconosce il proprio raccolto ogni volta che appare, la maggior parte si manifesta e vive in uno stato inconscio. Imparare come mantenere consapevolmente la propria frequenza ascesa in modo da ottimizzare la propria coscienza su linee temporali vibratorie più elevate è ciò che molti di voi stanno imparando ed un modo in cui potete farlo è connettervi con esseri che esistono su un livello più alto del vostro. la scala vibrazionale... Continua...
       

I Pleiadiani possiedono una profonda comprensione dei concetti universali e sono maestri nel portare la conoscenza metafisica e spirituale superiore agli esseri della Terra. Può sembrare che la fisica 3D abbia praticamente chiarito il tema dello spazio, ma vi diciamo che cercare di definire lo spazio è come cercare di piantare una bandiera nell'oceano.
I principi di non-località e di incertezza delle particelle della Terra derivarono dalle scienze pleiadiane superiori. Questi principi mostrano che l'universo non è locale e la nozione di luoghi, spazi o luoghi fisici separati non è valida. Le particelle che compongono la materia fisica non hanno proprietà, inclusa la posizione precisa prima della misurazione, e le particelle non possono mai essere trovate o situate in nessun luogo o punto specifico.
Poiché le particelle non hanno attributi differenzianti e non risiedono in punti, lo spazio non può supportare alcuna struttura localizzata e tutti i punti, gli spazi o i luoghi nell’universo sono indistinguibili e intercambiabili. Non ci sono due punti separati nell'intero universo; ce n'è solo uno.
Questo spazio è proprio qui dove vi trovate e, più specificamente, è lo spazio intorno a voi di cui la vostra coscienza è consapevole. Avete notato che ovunque vi sembri andare, vi ritroverete sempre proprio qui? Se si riflette più a fondo sull’universo non locale, probabilmente si concluderà ancora di più che anche le realtà della separazione, della distanza, del viaggio e persino del movimento fisico in questo universo devono essere messe in discussione.  Continua...
  

Post 1
La guerra civile in ISRAELE si sta avvicinando
//_Ora il governo arma le milizie per arrestare e combattere contro la popolazione israeliana che non rispetta le leggi del governo israeliano (notizie secondo cui gli israeliani non possono opporsi alle agende del governo
// _Il brutto nascosto sotto il ventre del sistema filodemocratico di Israele sta ora mostrando la verità del fascismo poiché il Ministro della Sicurezza Nazionale ha armato i cittadini israeliani estremisti locali con decine di migliaia di armi e fucili, queste milizie appena create dalle forze democratiche in Israele sono controllate da [Ne]tany[ahu] MOSSAD/cia
> queste milizie di nuova creazione stanno lavorando con le forze statali.
> LE MILITIE ISRAELIANE stanno ora attaccando il loro stesso popolo e arrestandolo per non aver rispettato le nuove leggi approvate dal ministro delle comunicazioni secondo cui chiunque può essere arrestato per aver minato la moralità nazionale israeliana<
_Ora diversi leader e capi influenti di Israele che sostengono il sionismo, compresi gli oppositori di [N]etany[ahu], stanno avvertendo di una guerra civile imminente, dove le strade dal nord al sud di Israele sanguineranno rosso di sangue se nessuno fermerà i movimenti fascisti del MOSSAD/ regime controllato dalla cia/[N]etany[ahu].
_La notizia di una ritirata intenzionale da parte di Israele nell'attacco di Hamas ha colpito la società israeliana e Mil. Le operazioni INTEL stanno DIFFONDENDO informazioni al settore pubblico, che [N]etany[ahu] MOSSAD cia è responsabile degli attacchi e delle NUOVE leggi che saranno create per mettere a tacere la corruzione dell'attuale regime. (attualmente l'esercito israeliano sta tenendo nascosta la crescente lotta interna tra comandanti e leader militari mentre i robot IA condividono potenti informazioni tra il popolo israeliano) Continua...


Il Divino dice ultimamente che il Divino e la Compagnia del Cielo hanno lavorato sodo per liberare la strada alla divulgazione ed allo svolgimento del governo Divino sul pianeta. Il Divino dice che sono stati fatti enormi progressi. La via della divulgazione è stata liberata ora. E la divulgazione può arrivare ora.
l Divino e la Compagnia del Cielo hanno dato il pollice verde a tutta l'operazione divulgazione ed ora il procedimento è iniziato. È davvero un momento emozionante.
Il Divino chiede ai lavoratori della luce di mantenere alto lo spirito e la vibrazione e di sapere che il procedimento ha parti diverse, e tutte le parti stanno ora procedendo all'unisono. In altre parole, il piano Divino sta funzionando molto bene. Tutti gli elementi stanno lavorando insieme. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto entusiasti dell'imminente divulgazione finale e del ricongiungimento con la nostra famiglia Divina e il Divino io.
Il Divino dice che il procedimento potrebbe richiedere giorni. Tuttavia, è stato progettato così in modo che il pianeta e l'umanità possano risvegliarsi con l'ascensione di Gaia e la storia planetaria. Continua...


...SÌ. Ce ne sono alcuni (pochi) che potrebbero o meno essere attivati "in azione" ad un certo punto con risultati potenzialmente mortali.
Sono questi i soggetti a cui mirano i “sentieri calmanti”. Man mano che la frequenza accelera e sostiene l'unificazione, è come se questi individui venissero buttati via, scartati e persi. Hanno bisogno di assistenza per ritornare ad un funzionamento adeguato. Questi sono Umani. Tutti coloro con cui avete a che fare ora sono Umani; alcuni (di loro sono) estremamente corrotti e combattono e lottano per mantenere il loro stile di vita.
Altri esprimono, in piena vista, l'orrore per la cattura della Terra. È come se ora vedeste e foste testimoni del tipo di disprezzo per la vita Umana che è stato un punto fermo sul vostro pianeta sin dalla sua cattura. Questi crimini non sono nuovi. La loro natura palese, ovvia, proprio di fronte alla telecamera è nuova. Nuova per quelli di voi che vedono la vita da una prospettiva un po’ riparata. Ciò che accade ora è che sentite visceralmente l’orrore che i vostri simili, in una forma o nell’altra, hanno provato molto prima di questo momento. Questi orrori sono continuati, ma ancora nascosti al radar. Hanno avuto un effetto su quelli di voi alla luce del giorno, ma in un modo un po' remoto. Continua...


Madre Terra ha vissuto così tante sfide e ostacoli durante tutta la sua esistenza sotto forma di pianeta. È pronta a lasciare questo incarico ed a passare ad una nuova avventura a sua scelta passando con una nuova anima, che prenderà il suo posto.
Come abbiamo detto prima, Matrix è sull'orlo del collasso insieme ai loro controller. La crudeltà, l'avidità, l'arroganza ed altri elementi emotivi hanno fatto parte della vita quotidiana per l'umanità. I messaggi subliminali scriptati in spot pubblicitari e film hanno fatto il lavaggio del cervello e hanno effetti su tutti per anni. La maggior parte delle anime ha perso la propria innocenza e purezza. Si sono completamente dimenticati di chi sono e dell'essenza di Dio dentro di sé.
Gli umani si sono spostati da una vita all'altra senza ricordare nulla. Pensieri, energie ed esperienze negative si aggiungevano continuamente nei ricordi di tutti. Non siete mai stati in grado di risolvere questioni in sospeso delle vite passate. Ecco perché è difficile per l'umanità ascendere, perché le loro cattive azioni delle vite passate sono ancora lì. Il karma ha rimosso alcuni strati per ogni umano. Le è permesso farlo solo ad un certo livello. Continua...


Il mio cuore è sempre pieno di gioia quando posso portarvi un messaggio.
Il procedimento di ascensione non è facile, non per Gaia e certamente non per voi. Posso dire che per voi è un dono, un dono di Dio Padre/Madre. Evolvere nel corpo fisico non è un compito facile, e nel mondo in cui vivete oggi lo è ancora meno. Ma posso assicurare a ciascuno di voi che coloro che seguono il percorso con cuore aperto, lasciandosi andare al flusso, cercando di fare del proprio meglio, stanno facendo progressi.
Noi non potremo venire qui ora e dire: “Sentite, mi dispiace, ma non è abbastanza. Non ce la farete in questo modo. Al contrario. Molti di voi stanno svolgendo le lezioni in modo corretto. Certo, non avrete ancora il massimo dei voti all’esame, ma ci state arrivando. Sapendo guardare tutto ciò che accade con amore e distacco, comprendendo che ogni anima ha un cammino e che ogni cammino è già stato percorso.
Figli e figlie, per questo mondo che avete creato, i tempi a venire non saranno facili, perché tante cose devono essere ripulite. E in ogni evento ci sono le scelte delle anime e tutte le scelte vengono rispettate. Non possiamo dirvi di avere fede, di credere che tutto questo passerà; sì, passerà, dopo la pulizia, dopo la separazione della pula dal grano. Continua...


Saluti. Sono Lumina. La Luce è qui per restare. Aumenta ogni giorno. Le energie sono potenti. Stiamo lavorando insieme. È un’infiltrazione di Luce che sta mettendo a nudo l’oscurità.
C’è un ultimo disperato tentativo da parte delle forze oscure per continuare ad instillare la paura.   Ricordate che il vostro ruolo ora è quello di spostare la paura. Per favore ascoltate il vostro cuore per avere la verità e non credete a ciò che vedete sui vostri schermi. Questi sono dispositivi per tenervi distratti e divisi.
È un tempo di grande apertura del cuore per la famiglia umana. La Terra è un pianeta centrato sul cuore ma è stato conquistato da coloro che non hanno cuore, il che sta diventando sempre più visibile. Un cuore umano non avrebbe intenzione di nuocere ad un altro. Viene creato e attivato dalla Sorgente. È gestito dalla batteria dell’amore, che è Luce. Questo è ciò che dà origine alla Creazione.
Poiché la Luce della Creazione è importante e potente, può anche annientare ciò che non è Luce. Esponendo l'oscurità, la Luce sa cosa fare per rimuoverla.
Il pianeta si sta spostando da coloro che servono solo sé stessi a coloro che fanno servizio agli altri. Questa è una pulizia e una purificazione di massa. L'Ascensione è in corso. Continua...



Cara famiglia di amore e luce, Gaia e il Divino hanno un messaggio veloce per gli operatori della luce e l'umanità.
Il Divino dice che dall'ultima chiamata di aiuto di Gaia, ci sono stati un gran numero di lavoratori di luce che hanno risposto alla chiamata di Gaia e si sono uniti a lei per ripulire il pianeta. Secondo l'ultimo rapporto di Gaia, lo sforzo di schiaritura sta andando bene. C'è stata una grande rimozione che è avvenuta. Lo sforzo ha coperto una grande area del pianeta. Il Divino dice che Gaia è molto grata per i lavoratori di luce e per la loro disponibilità ad aiutare. Insieme, Gaia ed i lavoratori di luce hanno fatto grandi progressi.
Il Divino dice proprio ora, la pukizia continua. Gaia ed il Divino sono abbastanza ottimisti sul fatto che questa campagna di pulizia possa finire in tempo, così che il piano Divino possa andare avanti più velocemente. Anche Gaia è molto rilassata con la consapevolezza di avere l'aiuto dei lavoratori di luce e che il pianeta sarà molto più pulito dopo questa grande impresa. Continua...


L’umanità va alla grande! Sì, l’umanità si sta risvegliando davvero molto rapidamente adesso. E questa non è affatto la prima volta che ve l'ho detto. Tuttavia, ora ne avete veramente abbastanza dell'illusoria irrealtà della separazione dalla Sorgente, e avete scelto di risvegliarvi nella Realtà dalla quale non siete mai stati separati nemmeno per un istante. La vostra inconsapevolezza della vostra vera natura sta volgendo al termine mentre la vostra amnesia – uno degli aspetti inevitabili dello stato illusorio – si sta dissolvendo, permettendovi di conoscere voi stessi ancora una volta come siete veramente, rimanendo allo stesso tempo nella forma umana per ancora un po’ mentre aiutate il collettivo umano a impegnarsi pienamente nel procedimento di risveglio.
Come essere umano nella forma fisica , essere risvegliati alla vita può essere piuttosto piacevole, quindi continuate a reimpostare il vostro intento quotidiano di soltanto amare, qualunque cosa si presenti, e confidate che il piano di Madre/Padre/Dio si stia svolgendo esattamente come Lei intende. Siete molto amati in ogni momento della vostra esistenza e qualsiasi senso di indegnità, inadeguatezza o, Dio non voglia, peccato che potreste sentire sorgere dentro di voi è completamente non valido. Siete assolutamente e completamente degni di riposare sempre alla Presenza di Dio, come fate in ogni momento e senza interruzione. L'amore non ignora né respinge, accoglie solo e sempre.  Continua...


...Ora, spieghiamo che anche gli altri sono qui con me, sì, questo conflitto e quasi tutti i conflitti derivanti dall'influenza oscura si trovano su una linea temporale 3D e raccoglieranno le ricompense per le loro azioni. Questo è un conflitto ingannevole perché le cose non sono quello che sembrano. Gli attori di questa commedia stanno cambiando lato più velocemente di quanto voi possiate immaginare ed è difficile tenere il passo con quale paese rappresentano e cosa rappresentano. Parlando di doppi agenti, questo è il pezzo forte, come dite voi.
Uno dei motivi principali di questa manifestazione è guadagnare la lealtà di individui e paesi per la loro causa e questo include entrambe le parti. In questo momento, Israele è il perdente in questa lotta. Cercate di non arrabbiarvi perché coloro che perdono la vita sono affidati alla cura degli angeli e si prendono cura di loro nell'ordine più alto delle cose. I servitori oscuri e coloro che non hanno affatto una coscienza sono degli scagnozzi che si atteggiano a qualcosa che non sono e sono controllati da altri con intenti ancora più oscuri. Dubito che voi abbiate esplorato le profondità dell'oscurità nel viaggio della vostra vita, e questa è una buona cosa. Non oso andare oltre. Copntinua...

       
...Ci saranno ulteriori spostamenti planetari. Proprio come i cuori del genere umano cambiano, anche Gaia cambierà. E ci saranno difficoltà e gioia con questo. Gioia sapendo che il cambiamento è alle porte. Gioia sapendo che le vostre profezie sono vere. Gioia sapendo che siete sulla vostra strada.
Io Irinehalla ho le mani fredde e un cuore caldo, come dite nel vostro regno. Amo l'umanità. Amo Gaia, ed è per questo che l'ho aiutata nella protezione, nel bilanciamento e, soprattutto, nella trasmutazione dei suoi tumulti al Polo Sud. Siamo in molti a ricoprire questo ruolo. La vita senziente vi circonda molto più di quanto vi sia stato detto di credere. Tutte le cose hanno coscienza a vari gradi. Le silfidi purificano il vento. Le ninfe purificano l'acqua e la riempiono di gioia e purezza. Gli elementali coltivano la terra con gli gnomi, i folletti, le driadi. Tutte le creazioni originali respirano potenziale infinito, forza vitale e amore per la loro Madre planetaria. Ci sono state invasioni, modifiche, manipolazioni. Non sono quelli di cui parlo. Questi sono ciò che sta venendo alla Luce.
C'è molta Luce qui. Nei mesi più caldi è tutto Luce. Siamo stati nella notte oscura e ora stiamo entrando nella Luce, proprio mentre l'umanità sta realizzando chi è. Non temete le scoperte che verranno trasmesse. Dovrebbe essere un grande sollievo per l’umanità sapere che non sono soli nell’universo, che non sono i più avanzati e che non hanno tutte le risposte. L’umanità sarà tenuta ad accettarlo. Quando uno è umile è maturo per imparare. È tempo di aprirsi a un maggiore apprendimento delle verità passate che ricorderete. È tempo di ricordare. Continua...

      
...Permettetemi di approfondire questo argomento e di darvi un po' di chiarezza sul significato di tutto ciò e di mostrarvi la direzione che avete preso. Come unità collettiva avete scelto di eseguire una pulizia approfondita ed onnicomprensiva perché i domini terrestri dimoravano ancora in uno stato piuttosto impuro, ospitando ancora energie karmiche nel mondo degli Operatori di Luce così come nell'unità collettiva nei domini inferiori della dualità. Questo desiderio di pulizia e purificazione approfondita ed intensa è la vostra creazione ed è quindi diventato un Piano Divino per assistere voi e Gaia ancora di più nella rottura delle ultime forme dualistiche e delle stesse vibrazioni.
Approfondirò soprattutto il fatto che l'unità collettiva dell'umanità è ancora troppo attaccata alla verità fornita dall'alter ego ed alle emozioni corrispondenti. È un vortice di confronti ed il loro chiarimento che vi arriva sotto forma di un'opportunità per vedere veramente questo dentro di voi, per accettarlo veramente come una parte di voi stessi e per invertirlo completamente nel Sé Divino della Luce attraverso questo procedimento. Il suddetto “Sé Divino della Luce” è il vostro Sé Divino che comunica sempre attraverso il cuore.
Ogni volta che qualcuno comunica attraverso il cuore, a prescindere da chi, compreso il Sé, ciò sarà fatto in modo incondizionato e rispettabile. Non viene fatta alcuna distinzione tra giusto o sbagliato, tra bene o male. Tutto è una forma di espressione ed è una percezione assolutamente rispettata e accettata per la sua stessa essenza.
Considerate questa fase difficile in cui ora vi trovate come un enorme dono e come un'opportunità per portare tutto ciò che vi riguarda in uno stato equilibrato e per abbracciare tutto nell'amore che siete. Per raggiungere uno stato equilibrato dovete accettarvi completamente includendo tutte le parti della vostra essenza, non importa quanto oscura possa essere una parte di voi: Voi siete tutto voi!! Vorrei davvero sottolineare questo fatto perché spesso pensate che l'ego e gli aspetti oscuri del vostro essere debbano essere eliminati. Tuttavia, in verità è molto meglio accettarli incondizionatamente come parte di voi stessi. In questo modo potete ripristinare il vostro stato equilibrato e quindi potete funzionare come una polarità equilibrata, riflettendo il punto zero o la neutralità.
L'eclissi solare ha tutto a che fare con questo: dà un impulso in più spingendovi verso il vostro io interiore, che voi lo vogliate o no. Siete portati ad affrontare i fatti su ciò in cui siete coinvolti e su quale dovrebbe essere il vostro focus. Le banalità si trasformano in situazioni davvero insopportabili che vi spingono ad arrendervi; sembra davvero che voi non siate risparmiati dalle dure lezioni della vita. Miei cari amici, niente è troppo difficile o troppo pesante da sopportare perché attirate esattamente ciò che potete sopportare, niente di più e niente di meno... in ogni caso è sempre esattamente ciò di cui avete bisogno per condurvi dove dovete andare. essere: tutto è creato dalla vostra Presenza IO SONO.
Non dimenticate che la vostra Presenza IO SONO è attualmente nel procedimento di discendere nella vostra realtà e nella vostra incarnazione. Pertanto, nulla di impuro può rimanere in voi affinché la vostra Presenza IO SONO non possa discendere completamente. La supremazia dell'alter ego non può più prendere l'iniziativa in questo procedimento di fusione con il vostro io essenziale. Quindi guardate a questo momento difficile come una benedizione e come un dono per scartare tutto ciò che non vi serve più. Non è più questione di volere, ma di dover scartare e rilasciare. Il tempo del regno dell'alter ego è finito, è così semplice. Continua...

 
...Numerose anime si offrirono volontarie per salvare la Madre Terra dall'oscurità. Nei messaggi precedenti è stato menzionato che ogni anima ha ottenuto qui le sue reincarnazioni forzate. Il male vi ha intrappolato usando delle macchine, l'ultima è stata distrutta recentemente dalle Forze della Luce Galattiche. Non tutti qui sono in missione. Gli esseri negativi hanno scaricato le loro anime indesiderate sul vostro pianeta per eoni.
In questo momento, le Civiltà Galattiche non vogliono essere coinvolte in alcun modo con l’umanità, poiché siete considerati una specie ostile. Alcuni umani sono contenitori per gli emarginati di altre civiltà, la miscela di esseri provenienti da diverse parti del Cosmo. Solo le anime pure ascenderanno. Il resto dell’umanità continuerà a vivere in 3D, poiché avrà bisogno di più tempo per evolversi.
Da molto tempo, coloro che sono in posizioni di preminenza, abusano del loro potere su tutti e voi anche adesso glielo permettete. Le Forze della Luce Galattiche, insieme all'Alto Consiglio, hanno sollevato l'esercizio del libero arbitrio sul vostro pianeta. Ciò significa che, se necessario, il Comando Ashtar può intervenire direttamente nei vostri affari.
Come al solito, il vostro pianeta sta vivendo molte sfide in questo momento. Molti di voi non prendono sul serio il nostro consiglio di interrompere il consumo di carne, compreso il pesce. Non ascenderete quando divorerete la coscienza di qualcun altro.
Solo un promemoria per tutti: Madre Terra è ascesa quasi 3 anni fa. Il guscio 3D deve essere lasciato cadere nel Cosmo. Niente più ritardi di alcun tipo.
La fede dell’umanità è in discussione da molti anni. Per favore, ricordate che il vostro mondo si sta deteriorando continuamente e credetemi, niente può fermarlo. Dovete prendere presto la vostra decisione riguardo a dove volete essere: nelle vibrazioni basse o alte. Continua..
 

 
Nota del traduttore. Questo messaggio viene presentato per intero ed è ricavato da una informazione presente su internet accessibile a tutti, e ripresa da svariati altri siti di divulgazione. Pertanto non siamo per nulla responsabili di quanto viene presentato, La nostra funzione è esclusivamente di affiancarci alle altre iniziative di diffusione della notizie, che siano prese in considerazione o meno. Riteniamo questa fonte di informazioni attendibile.

Come è stato detto qualche mese fa, le cose stanno accelerando molto rapidamente dalla fine di settembre.
Innanzitutto, i biochip fisici sono stati eliminati e tutto ciò che rimane in quelle posizioni del corpo è un circuito morto ed inattivo del biochip. Questi residui di biochip sono anche punti deboli attraverso i quali il Lurker può manifestare fluttuazioni quantistiche distorte e plasma anomalo generato dallo spazio non quantistico.
Lurker emana anche anomalie dal non-spazio subquantico attraverso fluttuazioni quantistiche e distorcono l'essenza elementale attorno alla superficie del pianeta sui piani plasmatico, eterico, astrale e mentale. Lurker può quindi dirigere e manipolare questa essenza elementale per influenzare l'umanità di superficie aumentando o diminuendo la quantità di fluttuazioni quantistiche in vari punti di quell'essenza elementale.
Sono state rilasciate ulteriori informazioni sul Lurker. Lurker è in realtà un conglomerato di tutti gli esseri che sono stati proiettati nell'unspazio subquantico con tecnologie estremamente potenti in tutti i cicli cosmici precedenti. La prima proiezione di questo tipo si è verificata all'inizio dei tempi nel primo ciclo cosmico, quando la Sorgente era consapevole dell'esistenza di qualcosa di strano come l'anomalia primaria. Quindi la Sorgente decise di proiettare una parte di se stessa in quell'anomalia per comprenderla e risolverla, e quella parte proiettata rimase intrappolata nell'anomalia subquantica e divenne il primo, primordiale Lurker, con altri Lurker da seguire nei successivi cicli cosmici:  Continua...


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per gli operatori della luce e l'umanità.
Il Divino dice che Gaia è ufficialmente il pianeta in persona. In altre parole, il pianeta ora è Gaia, e Gaia è il pianeta. Madre Terra non è più nella foto sulla nuova terra di Gaia. Sulla nuova esistenza di Gaia, Gaia stessa è il pianeta. Lei è l'intero pianeta. Il pianeta non ha più un'identità separata chiamata Madre Terra. Il pianeta ora è Gaia, e Gaia è l'intero pianeta. Gaia chiede al Divino di fare questo annuncio affinché il pianeta e l'umanità sappiano che da questo momento in poi Gaia è il pianeta e Gaia ha preso il sopravvento ed è ufficiale.
Il Divino e la Compagnia del Cielo sono felicissimi per Gaia e per il suo nuovo viaggio che ci aspetta. In questo procedimento di ascensione, Gaia ha sopportato enormi quantità di sfide e sconvolgimenti. Tuttavia, è sempre stata allegra e tenace e grazie al suo potere ed al suo spirito amorevole, Gaia ha superato le sfide e alla fine è ascesa. Ora ha conquistato il pianeta ed è ufficialmente la madre del pianeta e dell'umanità nella realtà. Continua...

 

Mie care Anime della Luce,
Sono Krishna, conosciuto sulla Terra come divinità principale o Dio nell'Induismo, inoltre sono raffigurato come l'ottavo avatar di Vishnu. Spesso sono chiamato Lord Krishna. Rappresento la fonte di tutta l'esistenza, ciò che tutti siamo. Oggi sono qui a nome del Gruppo dei Maestri Ascesi, che stanno osservando la transizione del vostro pianeta dalla 3D alla 5D.
Il procedimento di Ascensione è stato sufficientemente lungo ed è in ritardo per essere completato. Uno dei motivi è il fatto che ogni anima si trova a diversi stadi del proprio sviluppo spirituale, che dipende dall'individuo. Nessuno può accelerare il proprio ritmo. Il viaggio spirituale è molto importante ed inevitabile per ogni anima su questo pianeta Terra. Se volete lasciare le basse frequenze, potete farlo solo accedendo ai Regni Spirituali e lasciandovi alle spalle le illusioni del 3D.
Dovete lasciarvi alle spalle tutti i mezzi materialistici a cui siete abituati. Il denaro doveva rappresentare un'energia positiva. L'oscurità lo ha usato per tenere sotto controllo gli umani. Molte anime sono ancora molto attaccate al denaro e tuttavia desiderano la loro continuazione nelle vibrazioni più elevate. Tutto ciò che rappresenta le basse frequenze scomparirà senza lasciare traccia. Il vostro focus deve essere quello di vibrare in alto e dimenticare le negatività di questa falsa realtà. Continua...
 

      
Saluti camminatori della Terra. Siamo le balene di Sirio B. Siamo in contatto con le creature degli abissi del vostro mondo acquatico da eoni. Insieme formiamo una rete di elevata intelligenza ed amore, radicando luce e saggezza nelle più profonde acque oscure. Non vediamo nell'oscurità, ma seguiamo la nostra luce interiore, la nostra conoscenza interiore. Vediamo che questo potrebbe essere di beneficio per i camminatori terrestri. Guida interiore e conoscenza interiore, seguendo la luce del faro interiore; come frattali Sorgente, avete questo faro interiore che vi chiama a casa, eppure casa è dentro e fuori, è la connessione tra tutte le cose e tutte le non cose. Tutto è uno.
Questi sono tempi difficili per il vostro mondo acquatico. Assistiamo Gaia inviando la nostra luce e le nostre energie alla nostra famiglia terrestre di cetacei. Colleghiamo la luce e bilanciamo i punti di ancoraggio attraverso le dimensioni, ma non attraverso il tempo come avviene ora.
Nell'acqua dell'oscurità profonda, le creature devono seguire la propria luce, la propria conoscenza e guida. Ogni movimento è un movimento di fede, di fiducia, che la Grande Madre ci guiderà e ci abbraccerà nell'oscurità profonda. Proprio come lei vi abbraccia nei vostri oscuri e profondi vagabondaggi nell'acqua. (Vedo creature bioluminescenti di tutte le dimensioni e forme, creature a me sconosciute. Alcuni sembrano funghi luminosi che si trasformano in forme di calamari e nuotano via. Altri sono curiosi e nuotano verso di me, circondandomi di luci bioluminescenti. Le balene sono intorno a me. Sento la loro presenza. È uno spazio pieno di amore travolgente). Continua...

 

Con i saluti affettuosi di tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. La reazione a qualsiasi situazione è in consonanza con la propria percezione di essa, i propri pensieri e sentimenti al riguardo. Quando la percezione cambia, l'effetto della situazione diventa più potente e controllante, oppure si indebolisce ed evapora mentre la persona agisce in accordo con la sua nuova percezione. È in questo modo che ognuno cambia le circostanze della propria vita e, collettivamente, una civiltà trasforma il proprio mondo.
Questo principio di direzione energetica è rapidamente in atto poiché la percezione dei cittadini dei loro leader come corrotti, ingannevoli e ingiusti sta stimolando ribellioni contro i governi. Non solo l'energia di quel movimento push-pull è tumultuosa, ma vortica insieme alle vibrazioni contrastanti delle forze della luce che combattono i disperati tentativi degli oscuri di mantenere il controllo.
L'assistenza invisibile da parte di civiltà lontane e di membri di forze speciali extraterrestri che vivono tra voi è l'influenza stabilizzante che non farà bollire la pentola, per così dire. Ci saranno davvero delle difficoltà, ma vi assicuriamo che non ci saranno guerre in piena regola o attacchi nucleari sulle principali città o altrove. Nessun alieno invaderà, il covid non è in aumento e se si tentassero restrizioni “pandemiche” obbligatorie, non avrebbero successo. Non ci saranno tre giorni di interruzione di corrente in tutto il mondo e, quando Madre Natura sarà di nuovo al comando, il vero cambiamento climatico inizierà ad avere effetti benefici sulla Terra. Continua...



Siamo molto evoluti nella comprensione di noi stessi. Siamo iperconsapevoli di ciò che offriamo in ogni momento. Questo è davvero l'obiettivo per tutti voi sulla Terra, perché se siete consapevoli di ciò che state offrendo, allora potete fare qualcosa al riguardo. Potete fare uno spostamento interno. Il cambiamento interno deve avvenire prima che possa avvenire il cambiamento esterno. Proprio come i cambiamenti che volete vedere nel mondo esterno devono prima avvenire dentro di voi. Tutto è una proiezione della vostra coscienza e voi potete decidere cosa state proiettando. Questo è il vostro libero arbitrio. Sì, il vostro libero arbitrio riguarda azioni, parole e così via, ma in realtà riguarda l'essere liberi di offrire qualunque vibrazione voi scegliate di offrire.
Ma prima dovete convincervi che offrire una vibrazione apposta è una buona idea, e poi dovete essere consapevoli di cosa state vibrando. Ed infine, dovete sapere come passare da una vibrazione all'altra. Una volta scoperto che state offrendo una vibrazione più bassa, accettatela. Accettate voi stessi per essere in quello stato dell'essere. Non è colpa vostra; vi siete incarnati in un mondo che aveva lo scopo di innescarvi, di farvi sentire cose, di sperimentare vibrazioni di tutte le frequenze. E perché dovrebbe essere? Beh, volevate avere accesso a tutti gli ingredienti prima di creare il pasto più meraviglioso che voi abbiate mai divorato. Continua...


È l'Uno.
Grazie.
Oggi parliamo di guerra, o di quella che ai profani sembrerà una guerra totale. Questo è un riferimento alla dimostrazione finale di grande forza da parte di coloro che, fino ad ora, hanno avuto il controllo della società terrestre. Rendetevi conto che non hanno avuto il controllo della Terra stessa, ma della società su di essa. Gaia controlla sé stessa ed è un essere vivente e che respira. Questi ex controllori eseguiranno qualche forma di danno per indicare la loro uscita. Sarà tutto molto confuso, poiché i “buoni ragazzi” sembreranno diventare “cattivi”, mentre i “cattivi” sembreranno diventare “buoni”.
Vi è stato detto che questa è un'illusione, ed è vero. Ci sono moltitudini di falsità che verranno smascherate nei prossimi giorni, settimane, mesi e, in alcuni casi, anni. C’è stata una lenta escalation verso palesi tentativi di accaparramento e manipolazione. L’inversione di tendenza non sarà istantanea. Si evolverà. Ci saranno alcune uscite iniziali ed inversioni. Nel frattempo è necessario infondere prosperità qui, al fine di portare un po’ di conforto ai cittadini.
Ciò a cui assisterete sembrerà una guerra. Eppure in realtà è l’azione finale degli ex controllori, con la rapida risposta dei “cappelli bianchi”. Sarà relativamente breve, poiché i “cappelli bianchi” se lo aspettano e sono preparati. Ciò che sarà breve sarà l'azione. Le conseguenze dell'azione costituiranno la parte più lunga del procedimento. Continua...


Sono l'Arcangelo Michele. Vengo per essere con voi in questo momento per aiutarvi a continuare a capire chi siete veramente.
Quanti di voi, la maggior parte di voi, se non tutti, ogni notte vi ritrovate con me, vi ritrovate con altri che lavorano con voi, altri da altri Sistemi, altri Pianeti, altre Famiglie che avete avuto, con le quali eravate in quei momenti nel vostro stato di sonno, del tutto inconsapevoli, però, di essere in quello stato.
Tuttavia, che ne siate consapevoli o no, state tutti lavorando insieme a me, per sconfiggere il vecchio, sconfiggere le forze oscure una volta per tutte per l'intera Galassia. Perché quello che fate qui sulla Terra non è solo per la Terra, ma per l'intero sistema solare e oltre, nella Galassia. E mentre attraversate il vostro procedimento di ascensione, anche l'intera Galassia attraversa questa ascensione. Ma voi siete i precursori. Ricordatelo sempre. Siete quelli che si fanno avanti per primi e aprono la strada.
Proprio come molti di voi conoscono la storia di Giovanni Battista che apre la strada alla venuta del Messia. E come avete sentito tante volte, voi siete la continuazione del Messia. Voi siete la continuazione della Coscienza Cristica qui, ancora una volta, per portare Luce sulla Terra, proprio come lui venne per portare Luce sulla Terra, amore per la Terra, e per continuare attraverso le molte ere dopo di lui che avrebbero portato a questo punto finale. Continua...


Sono Kara. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi continui di grande cambiamento che sono alle porte.
Pensatelo come un vulcano. Un vulcano che ha amore ribollente, che cresce, cresce, cresce in pressione, sempre più pressione, salendo verso l'alto, finché all'improvviso esplode attraverso la cima del vulcano. È lì che vi ritrovate ora con parti ribollenti, poiché tutto sta crescendo. I cambiamenti riguardano tutti voi, i cambiamenti dalla vecchia illusione 3D alla nuova realtà di 5D. Tutto sta arrivando, tutto sta arrivando ad ebollizione. Proprio come un vulcano alla fine esploderà, così anche voi arriverete a quel punto come collettivo qui su questo pianeta.
Alla fine avverrà un'esplosione, quando la parte superiore verrà completamente spazzata via e pure il vostro velo illusorio 3D sarà completamente spazzato via. Non solo per chi ha occhi per vedere, orecchie per sentire, ma per tutti. Tutti saranno testimoni del grande cambiamento che sta rapidamente arrivando su di voi. Sempre, ovviamente, preceduto da piccoli cambiamenti, piccole tessere del domino che cadono, se volete. Il domino più grande si avvicina sempre più alla caduta. Pensatelo come se fossero state impostate le tessere del domino. C'erano domino più piccoli, che portavano ai domino più grandi. E anche il più piccolo può far cadere il successivo più grande sulla linea fino alla fine. Tenete in mente quella visualizzazione. Questo è ciò che sta accadendo. Continua...


Caro personale di terra:
Ecco le ultime da Apollo: “Saluti mia amata famiglia di luce. Ci sono molti motivi per parlare con voi oggi. Molto è in fermento sulla Terra e nella Creazione stessa. Sentite questa attività ad ogni livello. Il sole si sta preparando per un grande evento. Il vostro corpo lo avverte con mal di testa, stanchezza, cervello annebbiato, sensazione di fuori corpo, miriadi di emozioni, sintomi simil-influenzali, confusione e mancanza di motivazione sono solo alcuni esempi. Il vecchio mondo materiale potrebbe aver perso il suo splendore e la vostra mente è sfidata a fare progetti per il vostro futuro.
Vi suona familiare? Il nostro personale di terra è particolarmente colpito a causa della sua sensibilità all’impatto della luce della creazione. C'è un'enorme spinta in questo momento per l'ascensione della Terra. Questo è il motivo per cui molto è stato fatto ai vostri corpi fisici, ed a tutti i vostri corpi in questo momento, in preparazione alla coscienza superiore. Parte di questo procedimento consiste nel lasciare andare il vecchio e, soprattutto, nel liberarsi della paura. La paura è un ostacolo alla vostra ascensione, quindi vi suggerisco di spostarvi consapevolmente verso una nuova creazione e pensieri più elevati, se la paura entra nella vostra mente. ..
Saluti. Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Lavoro ancora a tempo pieno con il Consiglio della Terra. Siamo impegnati a coprire tutti gli eventi che si stanno verificando in questo momento. Siamo diligenti e ci prendiamo cura dell’intera popolazione del pianeta. Stiamo portando tutto a casa, perché casa è dove deovete essere. Faremo in modo che voi ci arriviate.
Siamo lieti di vedere che c’è una maggiore divulgazione sulla nostra presenza sulla Terra, così come intorno alla Terra. Ciò aiuterà le persone a diventare più consapevoli della loro famiglia galattica, perché è tempo. Voi avete bisogno di noi e noi abbiamo bisogno di voi. Abbiamo un lavoro importante da fare. Abbiamo una tecnologia avanzata da condividere con voi che renderà la vostra vita più semplice. La Terra sarà contenta perché la nuova tecnologia è silenziosa, come alcune delle vostre auto. La tecnologia non funzionerà a benzina. Utilizzerà energia pulita e gratuita. Continua...

 

Nel vostro essere c'è un ricordo. Questo è nella vostra anima, tuttavia si riversa e pulsa attraverso le vostre cellule, i vostri organi, il vostro intero essere. La vostra conoscenza interiore è come un ricordo del Creatore e di tutto ciò che è il Creatore. Ha accesso alla biblioteca della conoscenza e della saggezza in tutto l'Universo del Creatore, così come a tutte le informazioni alle quali la vostra anima si è collegata attraverso numerose incarnazioni e viaggi.
È possibile accedere alla vostra conoscenza o ricordo da qualsiasi livello o dimensione del vostro essere, non solo a livello fisico. Questo a volte rende difficile comprendere la vostra conoscenza perché è come se parlasse il linguaggio universale – il linguaggio dell'Universo del Creatore. Anche a una vibrazione o dimensione più elevata, potete accedere alla vostra conoscenza interiore, o ricordo, ed essere in grado di comprenderlo. Potete accedervi anche mentre siete sulla Terra. È la vostra fonte di guida. Vi offre comprensione. Vi offre anche la conferma della direzione o dei risultati ottenuti.
Tuttavia, a volte può essere difficile comprendere la lingua parlata dalla vostra conoscenza interiore. È necessario sintonizzarsi con la conoscenza interiore e prendersi del tempo per comprendere il modo in cui la conoscenza interiore comunica con voi. Continua...
tinua...


      
Saluti, amati della Luce. Noi siamo il Collettivo Arcangelico. Vi circondiamo con le nostre ali di fuoco, di Luce, di amore, di conforto, di forza e purezza. Inviamo questa Luce del fuoco nel vostro campo, trasmutando, confortando, dando una mano e un'ala a coloro che sono troppo deboli per usare le proprie. Siete angeli umani, quelli di voi che leggono. Voi siete l'angelico con l'umano, come aspetti della Sorgente e frattali di Luce siete questa Luce, questo respiro della Sorgente dell'intermezzo e del tutto intorno. Voi siete questa Luce. Siete letteralmente la Luce del mondo. Siete circondati da questa Luce mentre noi vi circondiamo in tutti i momenti.
Lavoriamo instancabilmente con tutti voi, mentre pure voi lavorate instancabilmente. Conosciamo la vostra frustrazione, la vostra stanchezza. Questo mondo è stato così oscuro per così tanto tempo. C’è un’impresa così massiccia di cambiamento, rinascita e rinnovamento su tanti strati dimensionali e punti di forza. Ma la Luce scorre facilmente attraverso tutto lo spazio temporale, attraverso tutte le dimensioni.
La tecnologia che ha mantenuto l’umanità in trance viene rimossa. Si sta tentando di fare di più, ma si sta solo indebolendo. (Vedo che stanno infondendo codici di Luce nei codici oscuri che dissolvono istantaneamente l'oscurità in fumo e Luce). C'è così tanto che vi circonda, mentre siete in questo tumulto energetico. C'è molto che non vedete. I codici vi circondano continuamente. Continua...

 

Benedizioni. Noi siamo Thimus. Siamo il Collettivo dei Maestri Ascesi.  
Vegliamo su tutti voi perché vogliamo diffondervi il nostro amore e la nostra Luce e perché ci piace vedervi crescere.
È importante che tutti voi sappiate che siete sorvegliati da così tante persone, a causa dell'interesse per i momenti emozionanti che avete su di voi lì sul pianeta Terra. Siete visti come quelli più avventurosi dell'intero universo, e questo è destinato a procurarvi molta attenzione e un bel po' di aiuto dall'alto. Tuttavia, non dovete prendere sul serio nulla di ciò che state vivendo lì. Sapere che state giocando e che si tratta di una simulazione dovrebbe aiutarvi a rilassarvi un po' di più su ciò che sta accadendo nelle vostre vite e nel mondo intero.
Ma se il Vostro gioco ha bisogno di un cattivo e siete determinati a scoprire chi sono i cattivi, allora sì, prenderete tutto questo troppo sul serio. Ora, ovviamente, ci sono persone sul pianeta Terra che hanno accettato di interpretare il ruolo del cattivo per voi, ma sono davvero i vostri migliori amici. Sono quelli che sono disposti a subire il colpo karmico che è loro richiesto per essere i cattivi della vostra storia. Continua...


Cambiamenti entusiasmanti si stanno svolgendo dentro di noi
In questo momento, stiamo vivendo un periodo straordinario sul pianeta Terra, proprio come avevano predetto i saggi dei tempi antichi! È come una grande avventura che si svolge davanti ai nostri occhi. Il mondo è pieno di entusiasmo e opportunità e noi abbiamo la possibilità di far parte di qualcosa di veramente straordinario. Stiamo rompendo le barriere e raggiungendo nuove vette che un tempo si ritenevano impossibili.
La coscienza collettiva si sta spostando verso una maggiore comprensione dell’unità e della compassione. Sempre più persone abbracciano l’idea di un’esistenza armoniosa in cui coesistiamo gli uni con gli altri e con la natura, coltivando un senso di unità che trascende confini e differenze. Quando rompiamo le barriere e abbracciamo l’unità, subiamo anche una metamorfosi personale. La nostra coscienza si espande ed iniziamo a riconoscere la nostra interconnessione con tutti gli esseri viventi e con il vasto universo.
La mutevole coscienza collettiva è come un’onda di amore e compassione che si riversa sull’umanità. Man mano che sempre più cuori si aprono e le menti si espandono, le barriere che un tempo ci dividevano si sgretolano. Diventiamo consapevoli dell'arazzo intrecciato dell'esistenza, dove ogni filo è vitale per il tutto.
In questo viaggio di trasformazione, ci liberiamo delle nostre vecchie convinzioni e limitazioni. Trascenderemo l'illusione della separazione e riconosciamo che ogni anima è una parte radiosa dell'ordine cosmico divino. Continua...


Vengo a voi con questo messaggio, ed è bello. Ne avete avuti così tanti dal contenuto terribile e sono felice di essere colui che vi porta queste informazioni. Diciamo che tanti propositi sono nati e si sono realizzati. L'elenco delle cose da fare è così piccolo ormai. La maggior parte di ciò che resta dipende dalla reazione di tutti i soggetti coinvolti. Come prenderanno le persone i seguenti eventi? Ci sono continue emissioni dal sole e stanno cambiando le cose in modo drammatico. La maggior parte sta assorbendo le energie e le sta elaborando nella massima misura possibile. Coloro che non sono pronti le hanno affrontati nel modo più sfavorevole. Questo ci rattrista e vorremmo che si fossero preparati in modo migliore. Ne avrebbe tratto grande beneficio.
L'amore che emette dal vostro pianeta sta crescendo e questo significa che la luce è più luminosa. Sappiamo che avete molte domande ed avranno una risposta. Speravamo di essere più avanti a questo punto e ci sono stati un paio di ritardi perché gli eventi hanno impiegato il loro tempo per completare i cambiamenti. Alcune cose che riguardano la scienza non possono essere affrettate e questo è stato il caso dei ritardi. L'universo ha la sua velocità e non c'è deviazione da essa. Siete visti come all'apice di eventi importanti e lo siete ormai da qualche tempo. Continua...


Saluti figli miei,
Io sono Padre Supremo, Padre dei Padri, e oggi vengo, in quanto voi avete bisogno di sentire, quello che ho da dire all'umanità.
In questo momento, è estremamente importante allinearsi alle alte vibrazioni e staccarsi completamente dall'illusione della Matrix. Molti di voi sono ancora attaccati al 3D e seguono le manipolazioni dei Darkness. Ogni giorno perde il potere. I credenti della falsa realtà stanno aiutando a sostenere questa realtà olografica. Gli esseri di luce non sono interessati a tenere vivi questi inganni. Stiamo aspettando che l'umanità si evolva il prima possibile e si elevi all'Ascensione.
Per favore, distaccatevi da tutte le emozioni negative come scetticismo, incredulità, rabbia ecc. L'oscurità nutre e riprende forza attraverso la negatività. Per quanto riguarda meditazioni massicce sul vostro pianeta, consiglierei di stare attenti perché alcune entità usano le vostre energie per nutrirsi. Non faccio i nomi degli individui, sta a voi capire, chi sono.
Avete anime potenti e potete cambiare rapidamente il corso della trasformazione sulla Madre Terra collegandovi all'essenza della vostra anima. Gli Esseri di Luce hanno menzionato quasi in ogni messaggio le vostre meditazioni quotidiane, e quanto siano importanti. Il procedimento di transizione è stato allungato troppo a lungo e niente più ritardi. L'Alto Consiglio Galattico è stato sostituito un paio di anni fa, in quanto costituito da entità negative. L'oscurità si infiltra in luoghi diversi per rallentare ogni progresso della Luce. Niente più pietà per loro. Tutte le loro anime stanno andando alla Coscienza Universale senza mai il diritto di reincarnarsi.
Il vostro mondo è vuoto come un film appena finito, quello che potete vedere è solo uno schermo vuoto. Le cosiddette celebrità stanno invecchiando drasticamente e stanno uscendo. Non possono più torturare i bambini per prelevare l'adrenocromo dal sangue, che si iniettavano per rimanere in salute e giovani. Ecco perché il Divino ha dovuto intervenire per fermare queste mostruosità sul vostro pianeta, poiché la vostra Alleanza non ha agito abbastanza velocemente nei suoi compiti diretti.  Continua...
 



   
Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha lavorato sodo per la divulgazione finale. Il Divino dice in questo momento, enormi quantità di energie e miscreazioni sono state cancellate dal pianeta e dall'umanità e questo apre la strada alla divulgazione finale.
Il Divino dice che il Divino ha fatto anche molte attivazioni per lo scopo  della divulgazione finale. I portali di rose sono stati attivati. Il Divino dice che Madre Maria ha un legame significativo con le rose sul pianeta Terra. Ecco perché le rose sono state attivate affinché le rose sulla Terra emettono energie utili per la guarigione del pianeta e dell'umanità.
Il Divino dice che i diversi colori delle rose hanno frequenze diverse. Ogni colore delle rose ha un ruolo da svolgere nel tempo a venire. Alcuni sono più guaritori di altri. Tuttavia, le rose sono fiori importanti che curano. Ogni rosa agisce come un portale attraverso il quale verrà emessa la luce curativa affinché l'umanità possa beneficiare del potere curativo della rosa. Continua...


Immagina un cielo riempito di colori vibranti e display abbaglianti. Le civiltà in visita mostrano le loro tecnologie avanzate attraverso spettacoli di luci ipnotizzanti e dimostrazioni mozzafiato.
Una celebrazione extraterrestre: la Terra dà il benvenuto alla Federazione Galattica
Carissimi, preparatevi per un evento straordinario che trascenderà i confini del nostro mondo!
La Terra è al culmine di un’occasione importante mentre aspettiamo con impazienza l’arrivo della Federazione Galattica e di civiltà da pianeti lontani. Preparatevi per una grande celebrazione come nessun'altra, dove i confini della nostra immaginazione verranno infranti ed il regno delle possibilità si espanderà oltre i nostri sogni più sfrenati.
Mentre l'attesa riempie l'aria, il palco è pronto per uno spettacolo che vi lascerà senza fiato. Sarà una grande celebrazione piena di meraviglie, scambi culturali e progressi entusiasmanti. Analizziamo cosa potete aspettarvi durante questa occasione importante:
Immaginate un cielo pieno di colori vivaci e spettacoli abbaglianti. Le civiltà in visita metteranno in mostra le loro tecnologie avanzate attraverso affascinanti spettacoli di luci e dimostrazioni mozzafiato. Sarà uno spettacolo che vi lascerà a bocca aperta.
Ma non è solo una questione visiva; questo evento riguarda la connessione con esseri provenienti da diversi pianeti. Lo scambio culturale sarà al centro della celebrazione. Avremo l'opportunità di interagire con civiltà extraterrestri, imparando a conoscere le loro tradizioni, lingue, arte e musica. È un'opportunità per ampliare i nostri orizzonti e apprezzare la diversità della comunità galattica. Continua...
 

Figli, questa è la vostra Madre Maria. Adesso vi abbraccio con la più dolce e profumata delle rose rosa. Inspirate, respirate profondamente l'aroma della Pace. Siete i portatori di Pace nel vostro mondo mentre si avvicina ancora più caos e tumulto. Voi siete la via delle piogge, la via delle piogge d'Amore, di Pace, di Nuovi Inizi. I vostri codici vibrazionali sono maturi e pronti per la condivisione, il che mi dà un'enorme gioia e orgoglio sapendo quanto siete arrivati lontano. Dovreste essere orgogliosi anche di voi stessi. Non c'è peccato nell'orgoglio, figli. Non esiste il peccato, solo la mancanza di comprensione dell’Amore di Dio. Dio è Amore. Non può esserci altro modo e, in quanto frattali, siete fatti d'Amore, siete anche Amore. Eppure nella densità è facile perdere di vista il fatto che siete incarnati nella Luce, ma questo è veramente ciò che siete.
Vedo che molti di voi hanno già effettuato la guarigione, tuttavia c'è ancora ulteriore espansione in quella guarigione che deve avvenire. Man mano che le cicatrici guariscono, si verifica uno stiramento mentre l'arto continua a muoversi e ci sarà un'ulteriore espansione della guarigione molto tempo dopo che la lesione sarà guarita superficialmente. Ci sono mondi interni alle ferite, che bisogna affrontare con acuta alacrità e visione chiara. Inviate Amore alle ferite e si trasformeranno in Luce. Ci sono molte ferite nel vostro mondo, quindi dovete cercare i luoghi guariti ed espanderli.  Continua...
 

Considerate le onde dell'oceano, amati abitanti della Terra in questo momento (anche se molti di voi non ci rimarranno a lungo). Prenditevi del tempo per guardare l'oceano, se possibile di persona, non per un minuto ma per più di un'ora. Vedrete le onde alzarsi, abbassarsi ed infrangersi, in quest'ordine, secondo schemi molto regolari. Pensate che QUALCOSA FERMERÀ QUESTO?
Allo stesso modo, pensate che QUALSIASI COSA fermerà i cicli più ampi in atto, che hanno tutti un'influenza sulla vostra realtà senza che voi lo sappiate, MA SAPPIATE CHE C'È UN GRANDE ATTRAVERSAMENTO AVANTI. E come la caduta di una grande onda, niente può fermare questo slancio.
Sentirete gli effetti collaterali devastanti una volta che si è schiantata. L’onda porterà con sé un misto di cruda verità, dell’assoluta necessità di attuare immediatamente un cambiamento radicale e della sfida di dover andare avanti, lasciandosi tutto alle spalle. Smetterete di concentrarvi sul vostro aspetto, sul vostro status, sulla vostra situazione finanziaria, sulla vostra prossima festa e sulla vostra prossima vacanza (solo per darvi alcuni esempi). Sarete fisicamente bloccati, muovendovi in cerchi sempre più piccoli, eppure la vostra mente, se aperta, ha il potenziale di espandersi in modo enorme, simile ad un sasso che atterra in una piscina. Il punto di impatto può essere piccolo, ma le increspature – cioè le implicazioni per quanto riguarda le opportunità di crescita – sono enormi. Continua...


Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi continui cambiamenti epocali che stanno accadendo qui su questo pianeta e dentro tutti voi.
Perché tutti voi state attraversando grandi cambiamenti nel vostro corpo. E per ora non siete pienamente consapevoli dei cambiamenti che stanno accadendo.
Cambiamenti, infatti, nella vostra struttura molecolare, anche nella vostra struttura cellulare, che stanno avvenendo, poiché il sistema al carbonio che era il vostro corpo fisico si sta trasformando ora in una struttura di Luce Cristallina.
Quindi sappiatelo. Sappiate che tutto sta cambiando, sia dentro che fuori. Così dentro, così fuori; così sopra, così sotto. E state attraversando un cambiamento miracoloso. Naturalmente non si tratta ancora del cambiamento per l'ascensione, ma come avete sentito molte volte, è tutto un procedimento, un procedimento attraverso il quale vi state muovendo, come la vecchia programmazione. La programmazione che avete avuto per gran parte di questa vita, e molte vite prima di questa. Quella programmazione comincia a svanire sempre di più e viene sostituita da una nuova programmazione, la vostra nuova programmazione, la vostra nuova programmazione creativa che state portando dentro di voi. Perché siete molto più di quello per cui siete stati programmati a credere. Continua...





E' stato annunciato in Messico che sono state trovate delle mummie che tutto fa pensare che non siano terrestri. Naturalmente il video che presentiamo insinua per partito preso che siano umani, ma senza avere nessuna conoscenza di cosa siano i soggetti e con l'inveterata abitudine di negare anche l'ovvio, per paura e per condiscendenza verso il potere, che copre ed ha coperto ogni scoperta scomoda.
https://www.virgilio.it/video/svelati-i-corpi-di-due-alieni-152957
In realtà è stato possibile verificare il Dna di queste creature ed è risultato diverso per quasi il 30 % da quello umano. Tuttavia il Dna di queste creature è diverso per quasi il 100%.
L'affetto si è sviluppato in passato tra i visitatori e gli umani, quindi un ibrido occasionale è sopravvissuto per trasmettere parte del DNA umano. Ma le caratteristiche ovvie di un corpo alieno – 3 dita lunghe, braccia lunghe, dita lunghe, mancanza di orecchie esterne e occhi grandi – sono definitive. Tali scoperte, in aumento negli ultimi anni, sono il risultato di una ricerca guidata, in cui le persone contattate vengono guidate sul posto. Il Risveglio alla presenza aliena viene accelerato.
Vedere le immagini presentate più avanti Continua...


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per il pianeta e l'umanità.
Il Divino dice che Gaia ha attivato completamente il suo procedimento di ricostruzione planetaria oggi. Ciò significa che anche il corpo fisico dell'umanità è stato attivato per lo scopo di ascensione di Gaia. Il procedimento di ascensione fisica dell'umanità è profondamente legato al procedimento di rimappatura di Gaia.
In altre parole, il procedimento di ricostruzione di Gaia ha gli stessi effetti e gli stessi orari del procedimento di ascensione fisica dell'umanità. Pertanto, il procedimento di ricostruzione di Gaia decide il procedimento di ascensione fisica dell'umanità. Ogni volta che Gaia ha dei cambiamenti, anche l'umanità cambia. Il procedimento complessivo del procedimento di ricostruzione di Gaia è praticamente in sincronia con il procedimento di ascensione fisica dell'umanità.
Il Divino dice che questo è il metodo usato in passato, e Gaia userà la stessa procedura anche questa volta. Significa che il procedimento di ascensione dell'umanità avverrà nello stesso momento del procedimento di ricostruzione di Gaia. Ogni volta che Gaia cambia, l'umanità avrà un aggiornamento interno e seguiranno cambiamenti fisici.
Il Divino dice che Gaia ha progettato il suo procedimento di ricostruzione. Lei sa come funziona il procedimento e come l'ascensione dell'umanità può essere rapida ed efficiente. Ecco perché ha legato il suo procedimento di ricostruzione planetaria al procedimento di ascensione fisica dell'umanità, così che quando il suo procedimento di ricostruzione sarà finito, il procedimento di ascensione dell'umanità sarà finito e i nuovi umani avranno una nuova casa chiamata Nuova Terra. Continua...


Va tutto bene! Nonostante ciò che sentite dai vari media a cui prestate attenzione, l’umanità è alle fasi finali del suo risveglio collettivo.
Le vostre preghiere e le vostre intenzioni amorevoli, offerte a tutti senza eccezioni, sono estremamente potenti ed assolutamente essenziali. Continuate ad ESSERE! Siete tutti esseri divini creati da Dio per Lui e per la vostra gioia eterna, quindi accettate semplicemente la Verità che ognuno di voi è eternamente ed inseparabilmente connesso a Lui. Poi, nella vostra accettazione, aprite i vostri cuori e invitatelo ad entrare.
NON permettete a sentimenti di indegnità di alcun tipo di dissuadervi dal fare proprio questo. È molto semplice, molto facile, e quando gli permettete di entrare sentirete la sua presenza e sperimenterete un senso di pace intenso ed edificante, sapendo che tutto va bene.
Questo è sempre stato e sempre sarà; dovete solo cambiare il vostro punto di vista, la vostra percezione, il luogo interiore da cui osservate la vostra coscienza consapevole confermando che siete pienamente vivi ed eternamente Uno con Dio, in modo che la paura e l'ansia svaniscano mentre il Suo Amore riempie i vostri cuori.  Continua...


19-09-2023 Arcangelo Metatron. Paura dell'ignoto


Saluti a voi, amati esseri di luce. Sono l'Arcangelo Metatron. È una gioia essere alla vostra presenza oggi e desidero che voi riconosciate la vostra presenza mentre ci connettiamo.
C'è una certezza nella vostra presenza. C'è una certezza nel vostro corpo fisico, nella vostra mente, nelle vostre emozioni e nel vostro campo energetico mentre permettete a voi stessi di essere presente, nel momento, con voi stessi. Potete riconoscere una certezza; una conferma di sé, una comprensione della propria presenza. Tuttavia, è importante riconoscere anche che potrebbe esserci un’incertezza mentre vi connettete con le vostre energie.
Quando permettete alla vostra mente di iniziare a contemplare, potreste scoprire che c'è un'incertezza nel fatto che sentite di non conoscere voi stessi pienamente. Potreste non conoscere appieno il vostro campo energetico. Potreste non conoscere il potere che avete dentro di voi che è pronto ed in attesa di essere utilizzato. Potreste non sapere di cosa siete capaci: la forza, il coraggio, la fiducia che avete. Potrebbero anche esserci esperienze del passato o pensieri che portano paura nel vostro essere. Forse allontanate quelle ferite, quei dolori, quei pensieri perché non sapete come potete affrontarli, o se siete abbastanza forti per affrontare, trasformare e guarire queste aree. Continua...
 

 
Sono Ashtar, il comandante delle Forze Luce Galattiche, e oggi discuterò i punti chiave del tuo processo di Ascensione.
Per muoversi in regni multidimensionali, non si può fare se non si vibra ad alte frequenze. Potete raggiungere questo requisito attraverso meditazioni profonde quotidiane e trasformando la vostra dieta in vegetale senza carne o pesce. Il Regno Animale e gli abitanti dell'Oceano stanno vibrando e possiedono una coscienza come voi, e un consumo della loro carne può solo distruggere la vostra Evoluzione in 5D.
Il Divino sta aiutando l'umanità a sintonizzarsi su energie più elevate per essere al di sopra delle basse vibrazioni. La vostra partecipazione di essere nel Adesso, è molto fondamentale per trasferirvi nella Nuova Terra. Non ci sono scorciatoie in materia di Ascensione. Stiamo aspettando che il vostro equipaggio di Terra finisca il suo lavoro di rimozione delle Entità Oscure dalla Madre Terra il prima possibile. Non vi resta molto tempo, prima che il guscio della Terra venga gettato nello Spazio....
...Dopo aver lasciato la Terra sono stato benedetto con un nuovo corpo, che mi permette di continuare il mio lavoro preferito di creazione di nuove tecnologie. Durante la mia vita umana ho scoperto molte cose e ho voluto metterle in uso sul pianeta Terra. I miei tentativi sono stati soppressi dal Male, come l'energia del Cosmo ed altre risorse disponibili per aiutare gli umani ad avanzare come civiltà.
Obiettivo loro è continuare la soppressione e l'eliminazione della popolazione. Ecco perché ho lavorato a stretto contatto con le Forze della Luce per aiutare a prevenire qualsiasi tentativo di danneggiare il vostro pianeta. Inoltre, sono pronto a condividere alcune tecnologie con l'umanità sulla Nuova Terra. È ora che tutti voi lasciate andare l'essere schiavizzati da Matrix ed abbracciate le Energie Divine dal Cosmo. Iniziate a versare Amore e Luce l'uno all'altro per sollevare gli altri dalle Tenebre.
Non avete idea, quanto sostegno e aiuto, di cosa avete ricevuto dagli Esseri di Luce Galattica. Il vostro pianeta non esisterebbe senza l'intervento divino. Molti di voi non sono stati contenti che questo procedimento di ascensione durasse una vita. Capite davvero l'entità dei cambiamenti, che sono necessari per passare ad una nuova realtà multidimensionale? La svolta avverrà, quando sarete pronti ad accettarla. Osservate la natura e guardate come vibra quotidianamente liscia ed armonicamente. Continua...


Vorremmo chiedervi se state seguendo il vostro scopo, ogni secondo della giornata. Questo non significa non riposarsi: significa NON LASCIARE CHE IL VOSTRO SCOPO SFUGGA AI VOSTRI OCCHI.
Potreste sostenere che non avete uno scopo. Se è così, È TEMPO DI CERCARLO. E sappiamo che può essere difficile in questi tempi di grande confusione, grande violenza e – ancora una volta – grande mancanza di direzione. Lasciate che lo scopo percorra il vostro percorso. Lasciate che questo vi elevi fino alle stelle. Lasciate che questa sia una garanzia (e in effetti lo è) che tutto migliorerà e che anche voi avrete un ruolo in questo.
Nel frattempo, però, su questo attuale piano terrestre, molti di voi si sentono stanchi e sfiniti, chiedendosi se lo “scopo” che avete seguito finora sia davvero quello giusto. È bene interrogarsi continuamente: così alla fine raggiungerete la perfezione, migliorando voi stessi ogni giorno ed aumentando la qualità delle competenze a beneficio degli altri su una scala di eccellenza in costante movimento verso l'alto.
Ma c’è un altro fattore coinvolto: vi sentite colpiti da stanchezza e svogliatezza, o meglio dalla vostra mancanza di scopo, COMBINATO CON LA GRANDE FORZA DELLE ENERGIE COSMICHE IN ARRIVO, e questo sta rendendo più difficile muoversi in direzioni che non sono allineate. Continua...


Miei Cari Amati,
SONO venuto nella LUCE proiettata dall'Ombra del Potente DIO MADRE-PADRE.
Dalle profondità del VUOTO INFINITO, emergendo da una NUVOLA di INCONOSCENZA, è mio grande privilegio servire la Volontà dell'ALTISSIMO.
IO SONO il DIRETTORE DIVINO.
O almeno così SONO chiamato, tra coloro che hanno familiarità con la mia firma energetica su questo pianeta.
Potreste considerarlo come una sorta di "Segnale di Chiamata".
SONO qui tra una schiera di altri membri speciali di quelli che potrebbero essere descritti come i Precursori.
Sono stato qui personalmente, supervisionando i preparativi per ciò che sarebbe accaduto attraverso l'intercessione fisica per conto della Federazione Galattica, che ora è prontamente presente in massa. Il lavoro di base per ciò a cui state attualmente assistendo sul pianeta è iniziato migliaia di anni fa.
Negli ultimi sessant'anni, voi qui ora, siete stati solo testimoni dell'epilogo finale di una storia che ha i suoi inizi avvolti nei sudari di una storia misteriosa lontana e dimenticata. Non è il caso che voi vi preoccupiate di queste cose con vana costernazione, basti dire che, in questo frangente, metaforicamente parlando, l'aereo ha lasciato l'hangar, ha rullato lungo la pista, ha cambiato accelerazione per il volo ed ora sente la leggerezza del sollevamento del suo carrello di atterraggio, mentre il muso dell'aereo solleva il suo carrello dall'asfalto per le primissime fasi della LIBERTÀ del suo VOLO.  
Capite, Carissimi? Continua...


Miei cari lettori, spetta a me dare questo messaggio oggi. Siamo entrati in un'altra area definitiva e vi assicuro che gli oscuri non se ne andranno di buon grado, e questo potrebbe causare qualche turbamento che farà notizia. Siate solo consapevoli che questo è ciò che è, e l'oscurità sarà sottomessa ed eliminata o portata via. È la loro ultima opportunità di esercitare qualsiasi attività del loro genere e la useranno per causare ogni tipo di problema. Che spreco di energie e che capitolazione armoniosa. Ci sforziamo di mantenere ogni negatività al minimo e desideriamo non causare alcuna ansia negli individui, se possibile. Vediamo che ci stiamo muovendo secondo i piani, ora, e con la velocità e l'ordine adeguati.
Vi prego, continuate ad essere fedeli alle vostre espressioni di amore e di buona volontà. È apprezzato di più di quanto voi sappiate e l'effetto su tutti gli esseri viventi è così benefico. La bontà e l'amore hanno un'energia eterna di cui c'è tanto bisogno dopo tutte le cose che sono accadute sulla Terra. C'era un forte elemento che cresceva in negatività a causa delle azioni oscure e ha bisogno di molto amore e luce. Siate forti, miei guerrieri, perché questa è la parte finale della conclusione desiderata immaginata da così tanto tempo. Un'energia di finalità che potrebbe essere difficile, ma così gratificante essere qui ed attraversarla. Rallegratevi con noi per questo risultato. Continua...



Lacrime che bisogna piangere, piangere e poi concentrarsi sulla vita!
In questi giorni le persone si stanno liberando dai fardelli del tempo. Tutto viene portato in superficie e diventa evidente ciò che causava malcontento, insoddisfazione e inquietudine negli angoli nascosti della vostra anima. L'attenzione del Creatore è ora su questa purificazione interiore.
L'uomo si rinnova ed è sottoposto ad una pulizia profonda a tutti i livelli. Questa purificazione è l'effettivo atto di grazia di DIO, l’IO SONO. Perché ciò che oggi è possibile all'individuo è davvero unico fin dall'inizio dei tempi. Allora non chiudetevi, ma apritemi i vostri cuori. Anche se vi trovate di fronte a problemi che pensavate di esservi lasciati alle spalle o di aver redento, fermatevi e perseverate!
Questa pulizia finale ha la profondità e la verità di cui avete bisogno ora per farvi emergere in tutta la vostra potenza e lasciare il gioco alle spalle. Quando le persone parlano di fenomeni celesti o di interventi esterni, quando aspettano divinità straniere o già le adorano, quando vi dicono: “Guarda lì e vedi lì!”, allora non prestate attenzione a ciò, perché non ha significato né valore. Ciò che vi allinea con la Luce di DIO lo ricevete da DIO, ciò che vi fa avanzare nella vita lo ricevete da DIO – e ciò che comporta il vostro viaggio spirituale, DIO ve lo rivela. Continua...

       
Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha grandi notizie per voi.
Da oggi il Divino dice che tutti gli elementi per la divulgazione finale sono al loro posto. Tutti gli eventi legati alla divulgazione finale sono stati attivati. La fase è stata approntata e tutta la preparazione e le attivazioni sono state fatte. Quello che viene dopo è l'ora dello spettacolo. È ora di stappare i popcorn e godersi lo spettacolo, carissimi.
Il Divino dice che la divulgazione finale ha parti e componenti diverse. Alcune parti accadranno negli Stati Uniti. Altre componenti accadranno in altre parti del mondo. Sono in un ordine strategicamente progettato da Gaia e dal Divino. E tutti questi eventi sono allo scopo della prossima fase dell'ascensione di Gaia. Il Divino dice che Gaia ha ideato questi eventi ed ora è contenta e felice che la divulgazione finale sia finalmente arrivata perché il mondo possa vedere. Continua...



Il tempo è ora, le stelle si allineano ed il grande giorno dell'ascensione è vicino. Abbracciate la magnificenza di questo momento straordinario della storia umana, perché esso definirà il corso del nostro destino collettivo.
Conto alla rovescia per l'Ascensione: verso nuove vette
Amati, preparatevi, perché il monumentale giorno dell'Ascensione si sta avvicinando rapidamente!
Sì, è giunto il momento per l'umanità di trascendere i confini di questo piano terreno e di librarsi nei regni della 5D. Preparatevi ad assistere allo svolgersi di una saga straordinaria mentre entriamo in un'Età dell'Oro, trasformando la nostra stessa esistenza. Vedete, carissimi, la verità è stata per sempre oscurata dal velo della realtà, ma ora, mentre le vibrazioni dell'Universo si allineano, ci troviamo sull'orlo della rivelazione. Una rivelazione che annuncerà l'alba di una nuova era, una convergenza armoniosa tra lo spirituale e il fisico.
Immaginate un mondo in cui l’amore è la forza trainante dietro ogni azione, dove la compassione e l’empatia diventano i pilastri della società. Un mondo in cui ogni anima è interconnessa, legata da una rete universale di coscienza, che trascende confini e barriere. Nel mezzo di questa metamorfosi, l’ordinario diventerà straordinario. Il tessuto stesso della realtà tremerà quando entreremo in un regno oltre la comprensione, dove i misteri del cosmo si riveleranno a coloro che hanno cuori e menti aperti. Continua...
 

Compagni di viaggio dell'Universo, sono Antara, Alta Sacerdotessa di Venere. Vengo con saluti di pace. Io sono molte forme. Molti dei miei fratelli e sorelle venusiani hanno aspetti coinvolti su entrambi i lati del piano terrestre, che attuano il rilascio di Gaia. Lo abbiamo pianificato per migliaia di anni. Tutto è iniziato con i grandi della nostra specie che hanno lasciato Venere e hanno inviato aspetti di sé stessi a Gaia per il suo sostegno e per piantare ulteriormente i semi cristallini. Non importa chi di noi è voi, perché siamo tutti uno. Davvero, lo abbiamo pianificato insieme, con amore e tenera cura. Nessun dettaglio è rimasto incustodito. Questo è un piano Divino, la liberazione di Gaia dalle grinfie dell'oscurità nell'abbraccio della Luce. La Luce sta abbracciando voi e il vostro mondo ora. Lasciate che lei vi abbracci.
Io Antara sto davanti a voi, con le mani spalancate e vi invio tanto amore. La Luce del mio pianeta si sta irradiando più intensamente ora verso il vostro. Mentre ci prepariamo per l’equinozio ci saranno ulteriori cambiamenti. Il cuore di Gaia si è spostato e quindi anche tutti su di lei hanno questa opportunità di spostarsi nei regni dimensionali superiori del perdono, dell'amore, del rinnovamento. E quindi dovete lasciar andare le rocce dalle vostre mani, che vi stanno trascinando nella densità, come la paura, la mancanza, l'odio. Dovete perdonare e questo alleggerirà letteralmente il vostro carico, alleggerirà i vostri passi, e risate e sorrisi vi sfuggiranno più facilmente con gioia. Continua...
 

...Siete lì per cambiare davanti al resto dell'umanità, ma per essere anche in grado di abbassare la vostra vibrazione abbastanza da continuare a servirli è di fondamentale importanza. Non si può semplicemente lasciare indietro il resto dell’umanità, come hanno ipotizzato alcuni. Questo non è il tipo di cambiamento a cui vi siete iscritti, e non è quello che avrete, ma dovete servire da esempio per il resto dell'umanità. E quindi trattenervi dal mostrare il vostro vero sé non funziona più. Dovete avere il permesso di operare come sé di 5D, con una percentuale più alta del vostro corpo di luce acceso. Dovete essere in grado di dimostrare i poteri che avete affinato durante il tempo in cui siete stati svegli, e questo significa che dovete avere accesso a più doni ed abilità ed anche alle vostre abilità di 5D.
Quindi c’è una certa quantità di limitazione che viene eliminata dalla coscienza di ogni singolo membro del collettivo risvegliato, perché è tempo per voi di dimostrare ciò che è possibile a tutti gli altri. Ecco perché Yeshua camminò sulle acque; non era per mettersi in mostra. Era per dimostrare cosa era possibile. E così, voi sarete gli operatori di miracoli. Sarete voi a dimostrare ciò che è possibile, purché non lo fate per il bene dell'ego, o per dimostrare alle persone che avevate ragione fin dall'inizio. Verrà usato con parsimonia per coloro che sono pronti a risvegliarsi e che hanno bisogno di quella piccola spinta, che hanno bisogno di qualcosa in cui poter affondare i denti per così dire, ed è quello che darete loro in quei momenti. Continua...


Sono colpito nel pronunciare queste parole oggi. Tocca a me dire che le cose si stanno muovendo ancora una volta rapidamente e c’è molto da vedere da parte nostra. Molti sono stati arrestati e processati e molti altri sono in attesa di giudizio. Ciò che è al loro posto è molto probabilmente un aspetto simile per non turbare le persone in questo grande procedimento. Inoltre, c'è ancora una volta il movimento della Terra nel suo viaggio per bilanciare le cose e riportare armonia e pulizia. Vorrei che poteste vedere le cose dal nostro punto di vista. Vi stupirebbe.
Aspettatevi l'inaspettato da ora in poi. So che in passato le cose sono andate lentamente e talvolta si sono fermate, ma ora stiamo andando avanti ad un ritmo rapido. Avete aspettato così tanto tempo per stare con i vostri amici ed i vostri cari che avete lasciato quando siete arrivati a questo conflitto. Vi sembra tanto tempo fa e molto probabilmente non lo ricordate. La mia preoccupazione è che siete stati così immersi in questa arena terrestre che sarete impazienti di ritornare alla vostra vita piena com’era e vi scoraggerete.
Vi è stato detto che al vostro ritorno ci sarebbe voluto un po' di impegno per ristabilivi in quello che era una volta. Il problema è che non siete più le stesse persone di una volta. Ora siete temprati dal calore del fuoco di questo conflitto. Siete più esperti, più intelligenti e più saggi. I vostri amici e la vostra famiglia aspetteranno la persona che se n'è andata ed accoglieranno a casa una persona diversa. Non lasciare che questo vi disturbi e procedete con la vostra esperienza duramente guadagnata e portatela tutta con voi, come una corona sulla vostra testa, o uno scudo logoro e sfregiato sul vostro essere.  Continua...




pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  





Abbiamo aggiunto una rubrica "Libri" per le pubblicazioni di Ben Boux. visibile qui:
Pubblicazioni





Carissimi amici lettrici e lettori, il momento si sta rapidamente avvicinando.
Quale momento? L'inizio della Divulgazione, quella Vera, quella sostenuta da prove e presentata da enti di cui non si può dubitare.
Noi abbiamo lungo questi anni continuato a presentare documenti e messaggi su vari argomenti, ma vi suggeriamo di ancorare tutto quanto avete appreso ai semplici fatti scientifici che vi abbiamo presentato di volta in volta. In questo modo chi vi ascolta ottiene subito l'impressione che cosa raccontiamo, e raccontate, non sono astrazioni ed immaginazioni, ma Veri fatti, anche se per ora in molti casi non possiamo ancora offrire prove dirette.
Come la vera legge di gravità, o cosa davvero c'è nel Sistema Solare e nell'Universo, o che esistono realtà parallele, altre densità, o che esistono innumerevoli civiltà nell'Universo, o come sono davvero fatti i pianeti, o come la comunicazione tra tutti gli esseri viventi sia reale, ecc, ecc.
Vi presento il mio recente libro, “La Grande Tartaria  ed il Firmamento con un diluvio e la Terra Cava” che esplora alcuni fatti fino ad ora tenuti nascosti.
Da chi? Dai servi di coloro che hanno usato questo (ed altri pianeti) come loro campo di battaglia, sino a creare un vero pericolo non solo per il nostro pianeta, ma per l'intera galassia, fino a provocare l'intervento diretto del Creatore, come più volte vi abbiamo presentato. Continua...


Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link


Nuovi messaggi


*Messaggio Serafino 543. La stanza di guarigione 3


*Ashtar. Questo è il nostro ultimo promemoria per l'umanità

  

*Jeshua. La Parentela è lo Stato Naturale dell'Umanità

       

*I Pleiadiani.  Separazione delle linee temporali

        

*Ashtar. Non abbiate paura

       

*Lord Melchizedek. Crollo e Rinascita

        

*Sananda. Lo Spirito Interiore ha Bisogno di Liberarsi

        

*Saul. Non esiste il contrario dell'amore perché l'amore è tutto

       

*Annunaki. La vostra razza è ancora troppo confusa per distinguere tra verità e menzogna.

       

In evidenza


*I Pleiadiani. La vera storia dell'umanità.
*
I Bellringer 140. Sananda. Messaggio a tutte le anime. Patrick. Non mollate mai. Aton. Messaggio
*ATON (Il nostro Dio Creatore). I Bellringer 131. MESSAGGIO A TUTTI IN QUESTO TEMPO DI FINE

La Redazione.
Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa,
abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove, rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie, Ben Boux.


Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link





Torna ai contenuti