Ultime novità, Aggiornamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultime novità, Aggiornamenti

Novità



La Redazione. Da http://www.lanuovaumanita.net/indice-4.html
Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.


Nuovi messaggi giornalieri.

New 03-08-2021 Aa Michael. Affinare la vostra consapevolezza spirituale.

Amati maestri, soffermiamoci un momento prima di iniziare il nostro discorso. Chiudete gli occhi e lasciate che il senso del tempo e dello spazio svaniscano. Immaginate i flussi di Amore/Luce che si irradiano dall'interno della fonte inesauribile del vostro centro del cuore, e poi fluiscono fuori in cerchi concentrici per abbracciare ogni persona e cosa sulla Terra. Ora guardateli continuare verso l'alto e verso l'esterno verso tutti i pianeti e i sistemi stellari del vostro sistema solare. Attraverso la vostra visione interiore, osservate come miliardi di minuscoli flussi di Luce si irradiano a voi da ogni Essere senziente sulla Terra.

È importante che mettiate da parte l'odio, la paura, il giudizio e le vostre diverse convinzioni in modo da potervi connettere con l'Essenza d'Amore centrale dei vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo. Voi siete unici eppure siete gli stessi, perché dentro ogni Anima c'è un Atomo Seme della Memoria del Fuoco Bianco della pura Luce Divina. Consentite a voi stessi di essere elevati in un luogo rarefatto dove siete un Essere di Luce svettante e radioso che si connette ad ogni altro Essere di Luce all'interno di questo Sub-Universo. Continua...


New
03-08-2021 Saul. L'amore Non si Impone né si Forza su Nessuno.

Qui, nei regni spirituali, vegliamo su di voi con amore ed entusiasmo mentre continuate il vostro rapido ed inarrestabile progresso verso il vostro risveglio, che ora è molto vicino. Sì, i Media riportano costantemente notizie che innescano la paura e l'allarme - eventi ed avvenimenti che sono per lo più di natura karmica collettiva che devono essere pienamente riconosciuti e rilasciati - ma la verità è che ci sono molti altri avvenimenti che si verificano in tutto il mondo che sollevano ed ispirano, e questi non vengono ampiamente riportati.
"Molta Roba" continua a sorgere alla consapevolezza di tutti, spesso dolorosamente, per il riconoscimento, il perdono ed il rilascio, e voi tutti state facendo un ottimo lavoro mentre affrontate nel presente questo antico, doloroso e orribilmente vergognoso, ma irreale bagaglio. Non è divertente e non è piacevole, ma deve essere fatto in modo che possiate aprire completamente i vostri cuori all'Amore, quindi il vostro successo nel gestirlo e rilasciarlo è Divinamente assicurato.
Non siete mai soli! Essere soli, anche se potreste sentirvi soli, è impossibile!
Continua...


New
03-08-2021 Ivo di Vega: Relazioni terrestri - Starseed.

Ivo:
Molti operatori di luce si sono sposati o sono imparentati con gruppi terrestri. I gruppi terrestri (famiglie) insegnano loro ciò di cui hanno bisogno per imparare ad acclimatarsi alla vita sulla Terra ed i semi stellari/operatori di luce insegneranno ai terrestri ad ascendere, se in effetti stanno tentando di farlo in questa vita.

Sono attratti l'uno dall'altro per compiere determinate imprese, come trasmutare il karma dell'altro, aiutare l'altro a fermare gli schemi negativi, aiutare l'altro a lavorare verso l'ascensione.

Ovviamente il partner più debole è ovviamente preso di mira da Matrix per mantenere la propria posizione e rifiutarsi di cambiare. A volte il partner non può combattere il controllo mentale e soccombe, altre volte il partner può combattere il controllo mentale e continuare a cambiare. A volte, il partner rinuncerà al proprio corpo e lo rilascerà ad un walk-in che continuerà il processo di ascensione. Questa persona può sembrare che si sia svegliata o sia improvvisamente salita a bordo con l'agenda della Luce e inizia a trasformarsi, come per magia. Continua...


New
03-08-2021 Kibodabi. Presenta TM07312021 di Parker.

31 luglio 2021
Cominciamo. Ho bisogno di informarvi di ciò che accadrà in termini di informazioni fornite.
Ce ne saranno una o più a farsi avanti presto, nel vostro tempo, per rivelare informazioni sulla verità e saranno in grado di sostenerle. Saranno fornite date, orari, nomi e luoghi. Noi da questa parte siamo ansiosi di scoprire come sarà accolta. C'è un termine, dissonanza cognitiva, che è molto adatto a questa situazione e ciò significa che alcuni che ascolteranno la verità, e l'avranno verificata, non la accetteranno ancora a causa di questa dissonanza cognitiva. È più facile continuare a pensare lungo lo stesso percorso con cui vi siete sentiti a vostro agio, e cambiare sarebbe sconvolgente per voi. Questo sarà un ostacolo per voi nell'accettare la verità, qualunque cosa riguardi.

Per alcuni sarà un procedimento di passare da profondi solchi di pensiero e arrampicarsi fuori da questo luogo confortevole, in uno di verità scomoda. Questo procedimento sarà fastidioso per alcuni e richiederà una quantità di tempo indeterminata. Si prega di darglielo per apportare questa modifica. Non aspettatevi che tutti vedano automaticamente la verità e cambino schieramento. Lasciate che accada. Ne usciranno altri e sarà difficile per loro prendere in considerazione tali cambiamenti su un argomento, tanto meno su diversi. State guardando due o tre grandi argomenti qui.
Continua...


New
03-08-2021 Matthew. La comprensibile confusione sulle vaccinazioni.

...È quello che  non  sanno che è il punto di svolta vitale! Non sanno che la Terra sta salendo costantemente verso piani di luce sempre più intensa.
Non sanno che la luce trasforma le cellule a base di carbonio dei corpi che sono vulnerabili alle malattie nella struttura cristallina resistente alle anomalie della salute. Non conoscono i corpi delle persone, che sono gentili, compassionevoli, onorevoli e di aiuto, assorbono facilmente la luce, quindi non sanno che la trasformazione cellulare sta avvenendo nella maggior parte delle persone. Non sanno che molti individui nati negli ultimi 30 anni sono arrivati con cellule cristalline, o che col tempo tutti sul pianeta le avranno.

E quegli scienziati non hanno idea che il destino della Terra sia l'età dell'oro, quando i meccanismi di auto-guarigione dei corpi saranno aiutati da rimedi naturali e tecnologie che utilizzano frequenze fluttuanti. Dio non permetterà che nulla  interferisca con la libera scelta di Gaia, che la sua umanità possa prosperare con una salute ottimale nel corpo, nella mente e nello spirito per tutta la durata della vita.
Continua...




New 30-07-2021 I Bellringer 89. Serapis Bey: Quando, o Signore? Quando? Sananda e Aton: Avvertimento.

Serapis Bey: Io sono quello che Io sono. Io sono il Leone della verità inflessibile della Luce. Ho chiesto ad Anne di darvi un altro messaggio per tutti voi Operatori di Luce in questo momento di fine. Il titolo può sembrare strano, ma queste sono le parole di molti Operatori di Luce, che sono stanchi, sfiniti ed appesi a un filo. Sì, mi rendo conto che ci sono molti Operatori di Luce che desiderano essere "a casa", ma fino a quel momento le lezioni continuano fino all'ultimo momento...
...Ciò che è stato fatto per Madre Terra in queste ultime settimane è la purificazione dal male, dalla melma nera e dai milioni di persone su questo pianeta. che non sono mai venuti alla Luce e hanno vagato nell'agonia e nella sofferenza per anni indicibili.
Queste povere anime sono state quelle uccise e non si sono mai resi conto di questo fatto. Hanno vissuto in un ciclo di tempo ancora e ancora e ancora. Questi sono i "fantasmi" che molti hanno visto.

Con l'aiuto degli Operatori di Luce e di me, sono stati tutti portati alla Luce e possono continuare con la crescita della loro anima o scoprire che sono pronti per la laurea. Quando arrivano con noi della Luce, ogni anima deve giudicare se stessa e posizionarsi al giusto livello per la sua crescita animica...
...Perché questo non è successo? Vi dico questo. Madre Terra è un essere senziente. Ha un libero arbitrio come voi. Ha fissato una data a lei nota e solo a lei. Sappiamo solo che è molto vicina, ma non conosciamo il momento esatto. Quello che vi abbiamo detto è che ha detto che la sua laurea in una dimensione superiore è un regalo di compleanno per Sananda.
Sì, siamo nella posizione esatta e siamo pronti in un attimo. Sì, alcuni dei miei Operatori di Luce hanno visto la grande nave di Gabriel nel cielo librarsi in posizione per diverse ore. Vedi foto sotto. Continua...




New 30-07-2021 Comandante Teh' Ran. Sono qui oggi per raccontare la mia storia.

Saluti umani,
Mi chiamo Teh ' Ran, e sono uno dei Comandanti della Federazione Galattica della Luce sotto Ashtar. Sono qui oggi per raccontare la mia storia, su quello che mi è successo durante una delle battaglie con le entità oscure vicino al pianeta Giove.
Sono stato catturato durante questo scontro e la mia nave è stata distrutta. Dopodiché, iniziarono i giorni senza fine di continua ansia e tortura. Venivo interrogato ogni giorno. Le entità Negative tagliavano le parti del mio corpo, mi facevano il lavaggio del cervello, uccidendomi e riportandomi in vita. Sono stato torturato dai Rettiliani; non hanno nessuna misericordia per voi. Il loro compito era quello di scoprire la localizzazione delle principali forze della Federazione Galattica della Luce, e dove si trovava il Comando di Ashtar.

Siamo tutti allenati su come gestire questo tipo di interrogatori, e non ho rivelato alcuna informazione sensibile. Invece di uccidermi, gli Oscuri hanno cancellato completamente i miei ricordi. Erano davvero malevoli verso la Luce, poi mi hanno addestrato su come far volare una delle loro navi e mi hanno anche dato un posto di comandante nella loro flotta, poiché imparavo rapidamente le strategie militari e le manovre.
Continua...


New
30-07-2021 Aggiornamenti e suggerimenti per la situazione attuale.

Voglio precisare che queste informazioni sono di libera circolazione in internet e sono solo un esempio dell'enorme materiale che viene presentato giorno dopo giorno e questo materiale è a disposizione di tutti senza barriere e confini, grazie.
Da Dinarchronicles
"Guarda l'acqua: nelle inondazioni tedesche c'erano oltre 600 cadaveri di bambini che sono stati trascinati nelle case e nei fiumi. L'Aia nei Paesi Bassi ha visto 1.400 corpi e ancora più piccoli corpi nel Regno Unito. Si diceva che i bambini non fossero originari del paese in cui erano stati trovati e che la loro morte non fosse stata causata dalle inondazioni. I corpi presumibilmente provenivano da un vasto sistema di tunnel sotterranei che collegavano il mondo intero e ospitavano l'anello internazionale del traffico sessuale di bambini della Cabala e la produzione di Adrenochrome per le élite." Continua...


Altri messaggi giornalieri precedenti si trovano più in basso.



Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante.
E' il momento! Nesara/Gesara, Rv, Gcr, Qfs stanno arrivando!
Diffondete, mandatelo virale !



Nota della redazione. Pubblichiamo qui di sotto la storia di NESARA. E' stata poi di recente commutata in GESARA in quanto è diventata globale.  Il comitato dei generali ha poi dato vita all'Alleanza della Terra a cui si sono aggiunti anche i Galattici, che hanno scelto Trump come Presidente adatto a sferrare l'ultimo possente attacco al Deep State, che ha imperato sino ad oggi
Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]
Nota della redazione:  GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.
QFS = Sistema Finanziario Quantistico. Ad opera di un Computer Senziente che proviene da fuori-del-mondo

Operazione Libertà della Terra, nuovo sistema monetario satellitare QFS.
Il sistema Quantum Financial System (QFS) è avanzato e senza equivalenti, politici e banchieri sono stati colti in flagrante, arrestati e inviati a Gitmo, a Cuba, per espiare i loro crimini in tempo reale, quindi il Deep State sta scomparendo e GESARA è vicina. Ogni paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS.
Il QFS pone fine al corrotto sistema bancario centrale della Cabala. Il sistema QFS coprirà la nuova rete globale per il trasferimento di oro o denaro garantito da attività, avviata da Russia e Cina per sostituire il sistema Swift controllato centralmente dagli Stati Uniti.  Continua...


Journal # 2 E lo chiamarono Emmanuel / Io Sono Sananda

Journal # 3 Portale Spaziale, Il Velo Rimosso

Journal # 5 Da qui ad Armageddon

Journal # 7 I Maestri Arcobaleno

Journal # 27 Manuale del proprietario e dell'operatore Phoenix

Journal # 47 Istruzioni pre-volo per la Fenice


LE LEGGI DI DIO E DELLA CREAZIONE
Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"
Queste Leggi furono emanate dal DIO CREATORE ATON della Luce e dalla CREAZIONE.


COMPRENDERE LE LEGGI DI DIO
E DELLA CREAZIONE

Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"

La vostra, e mia, carissima amica Lina Capettini ha curato la traduzione di questo esemplare testo ricavato dal Phoenix Journa 27.
I. - IL PIÙ ALTO COMANDO DELLE LEGGI
DELLA CREAZIONE È:
Acquisisci la saggezza della conoscenza nella misura in cui ciò ti consentirà di seguire saggiamente le Leggi della Creazione.



Importante !!!
Amici lettrici e lettori nei recenti messaggi vengono riportate notizie in apparente grande contraddizione. Per
favore non dubitate.
Verranno le spiegazioni e ve lo ricordate che sono all'opera diverse linee temporali, o no?
In passato abbiamo presentato molte comunicazioni di Christ Michael, ossia Aton in un'aòtra veste, e ciò che ci diceva era rivolto sopratutto a stimolare in noi la propria ricerca della Verità...

Amici ecco spiegate le contraddizioni, ecco la Verità dei nostri sobborghi galattici...
I Bellringer 35. SANANDA: LA VERITÀ DEL COSMO !!
I Bellringer 69. Patrick descrive come saliamo sulle Navi. Poi  Sananda.
I Bellringer 76. Il Paradiso. Lo descrive Patrick H. Bellringer nell'invitarci ad entrarci.



Il mitico, ma in realtà molto reale, pianeta Nibiru è riapparso nei nostri cieli ed è ormai visibile di giorno come una piccola nuvola rossastra con un nucleo centrale più luminosa. Queste due immagini sono state riprese nel medesimo periodo negli anni 2013 e 2021, cioè oggi. Lascio al lettrore fare le opportune considerazioni.
Ben Boux. Vediamo di esaminare i fatti della situazione odierna nel pianeta.
Ben Boux. Riflessioni sulla pandemia e lettera di Carlo Maria Viganò, arcivescovo.
Ben Boux. Altre riflessioni sulla tecnica mRNA

A tutte le persone della Terra con anima ed a quelle di ogni delegazione dei pianeti che circondano la Terra.
SALUTI A TUTTI: È nostra massima richiesta che la seguente petizione venga pronunciata più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta. Poiché tutti i residui di Black Goo e tutti i malvagi Satanici sono stati de-creati sulla Terra, così come sul vostro pianeta, spetta a ciascuno di voi dire questa potente petizione più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta e della loro gente e per mantenerlo così. Questo include tutti quelli con un'anima sul vostro pianeta! Poiché la Creazione ha creato tutti noi, SIAMO TUTTI UNO!.

*********************************************

Con il mio Grande Dio Spirito all'interno e con l'Amore Incondizionato, ordino di de-creare tutta la negatività malvagia, satanica, demoniaca, inclusi tutti i residui, melma nera, sentimenti negativi da tutto, tutti, ed ovunque nella prima, seconda, terza e quarta densità associati a tutti gli aspetti della Madre Terra e di tutti i pianeti infetti, interni, esterni, tutti gli elementi, la vita animale e gli abitanti. Inoltre, chiedo di cancellare ed annullare in modo permanente qualsiasi ego e qualsiasi terminologia negativa correlata.

Con Amore Incondizionato, elimino qualsiasi malvagio Impero Sataniano che possa ancora esistere da tutti i sistemi solari rappresentati, inclusi il Sole e la Luna del sistema Apsu della Terra, e tutte le lune ed i soli all'interno di ciascun sistema solare rappresentato qui in questo momento. Con Amore Incondizionato invio guarigione ad ogni essere dotato di anima su tutti i pianeti all'interno del Sistema Solare in cui ognuno di noi vive. Includo qualsiasi altro pianeta e la loro gente in qualsiasi parte del Cosmo che sia stato danneggiato da Lucifero/Satana e che non sia rappresentato per delega allo stesso modo. Possa tutta la negatività di tutti gli aspetti e onnicomprensiva, essere de-creata e cessare di esistere totalmente e permanentemente all'interno della sequenza del cielo, la Divina Volontà di Dio ed il mio Potente IO SONO PRESENZA.

Possano tutti quelli sopra elencati essere circondati dalla Luce Bianca dei Regni Illuminati, dalla Luce Dorata di Sananda, dalla Luce Blu di protezione di San Michele, dalla Luce Verde di guarigione di Hilarion e soprattutto dal nostro Amore Incondizionato. Possa questo essere fatto totalmente e permanentemente all'interno della sequenza Celeste, la Divina Volontà di Dio NEL NOME DI SANANDA   E LA mia PRESENZA IO SONO . Amen.



Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante. E' Fatta, E' finita, La Fonte stessa del Creato ce lo comunica qui sotto. Diffondete , mandatelo virale !


Messaggio della Creazione e con il Creatore Dio Aton, Hatonn, Sananda e Patrick H. Bellringer.

Creazione: Io sono Creazione, che c'è sopra tutto; quindi amo di grande amore tutto ciò che ho creato.
Parlo ora attraverso questo scriba per rivolgermi non solo a quelli sulla Terra, ma a tutti voi, che siete venuti da altri universi e galassie per sapere cosa è successo con questo minuscolo granello di un pianeta chiamato Terra Shan, pianeta delle lacrime. Lei è uno dei pianeti che ho creato in tutto il Cosmo. È paragonata ad un minuscolo granello di sabbia su un'enorme spiaggia. Amo con un grande amore tutto ciò che ho creato.
Il mio messaggio di oggi abbraccia gli Illuminati sulla Phoenix, la nave comando di Hatonn. Chi è Hatonn? È il Dio Creatore Aton nel suo sé superiore, che si è compresso nella 4D per poter comunicare direttamente con gli umani 3D sulla Terra.
Chi è Sananda? Egli è il Cristo e Maestro Insegnante. Chi è Patrick Bellringer? È chiamato il Grande, il Comandante delle Forze della Luce.
Voi, dei miliardi di persone, siete delegati, che hanno viaggiato da grandi distanze, sulla Terra per scoprire cosa è successo a Satana/Lucifero ed alla sua banda di malvagi. Ognuno di voi sta imparando velocemente. Non avete mai sentito parlare dell'Universo Nebadon e della Madre Terra, ma state imparando che ci sono miliardi e miliardi di Universi che ho creato. Voi siete gli illuminati, che siete venuti per sapere cosa è successo, poiché ciò che è stato fatto ha fortemente influenzato il vostro pianeta natale. Continua...


Altri messaggi giornalieri precedenti


29-07-2021 Il Divino. La Diretta Video della Festa Di Ascensione.

Congratulazioni a tutti voi, bellissimi Guerrieri! Il Divino dice che abbiamo avuto una Festa di Ascensione di grande successo. Qualche centinaio di migliaia di Lavoratori della Luce sono ascesi in tutto il mondo, e ci sono centinaia e migliaia in attesa al cancello. Il processo continuerà per i prossimi giorni. Per questo, il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto soddisfatti. La nostra Famiglia Celeste vuole farvi i complimenti e farvi sapere che l'Evento di Ascensione è stato di grande successo.
Per chi è appena salito, prego di rivedere il video tutte le volte che vi serve. Ogni volta che lo visitate, le energie vi aiuteranno ad ancorarvi più in profondità nella Nuova Terra. Per chi si è perso la festa, ecco la parte principale della narrazione della trasmissione. Inoltre, il video è allegato; sentitevi liberi di guardare il video, avrete lo stesso beneficio guardandolo. Ancora grazie per la potente Festa di Ascensione. Avete fatto tutti un ottimo lavoro. Ora, per favore, prendetevela comoda e godetevi la Nuova Terra ascesa di Gaia.
Amore Divino per tutti voi.
Linda Li  Continua...



29-07-2021
Ashtar: Le entità negative su Marte sono state completamente rimosse.

Cari Fratelli e Sorelle,
Sono Ashtar, il Comandante della Federazione Galattica della Luce, sono felice di comunicare telepaticamente con voi oggi. Sono stato molto impegnato con tutto quello che sta succedendo nella nostra dimensione e nella vostra. Le entità negative su Marte sono state completamente rimosse, perché sono diventate una minaccia per noi e per la Galassia Lattea.
Se qualcuno sostiene che Orioni, Grigi, Rettiliani, ecc. sono ancora lì, non è corretto. In questo momento, le Forze Oscure stanno cercando un nuovo pianeta da utilizzare come base, per poter continuare a pianificare il prossimo attacco.
Sfortunatamente, alcuni della Comunità della Luce si comprano bugie. Lo stesso vale per il Programma Spaziale Segreto, che opera da tempo, nascosto alla popolazione terrestre. Recentemente abbiamo catturato alcune delle loro navi e le abbiamo smantellate.
Continua...


29-07-2021
GFL, Messaggio: La rinascita del nostro pianeta.

Cari ascendenti,
Lord Surea (l'anima della galassia) ha onorato questo sistema solare con la legge della grazia divina per aprire il percorso dell'evoluzione galattica dalla 3D alla 5D.
Stiamo entrando nell'era dell'Acquario, che è la fine di un ciclo di 13.000 anni, dal Leone all'Acquario. Questo conclude la nostra esperienza sul piano fisico sulla Terra.
Alcuni di voi potrebbero sapere che l'energia eterica è stata scoperta sulla Terra all'inizio del 1900 da Tesla ed altri scienziati, ma è sempre stata soppressa dalla cabala, non permettendo all'umanità di beneficiare del suo uso generale.
Tesla ha scoperto l'elettricità wireless che può essere estratta dall'etere, ma le corporazioni oscure hanno permesso solo l'elettricità di rete su fili, per la quale le compagnie energetiche fanno pagare un prezzo... Quindi l'energia gratuita è stata tenuta segreta alla popolazione generale. Uno dei motivi per cui la GFL è intervenuta per aiutare la nascita e l'ascensione planetaria. Continua...


27-07-2021 Aggiornamento Argorian: La Grande Transizione Quantistica

Universo cristallino.
Nt. Il plasma di cui si parla è quella parte di costituenti della materi, ovvero l'interno dell'atomo, che ne fuoriesce, e questa è un'attività quantistica. Questo alleggerimento permette di riordinare i legami dell'intera materia dei singoli elementi, producendo in tal modo una nuova organizzazione che, per la nuova proprietà simmetrica, viene definita cristallina, come è propria nei tradizionali cristalli.
La stessa definizione di DNA cristallino significa l'armonizzazione degli atomi che ne costituiscono la struttura chimica in modo da migliorare ed ottimizzare la reciproca influenza.
Quando si parla di terzo esperimento si fa riferimento al fatto che questa opera di stabilizzazione del reale era stata tentata altre due volte con il fulcro in altri due pianeti, con l'etichetta di controllo della dualità, tentativi che si sono risolti con la distruzione degli stessi a causa di guerre nucleari. Anche la Terra è andata vicino a questo estremo, ma l'attuale umanità è riuscita a superare tale pericolo.

https://nibiruancouncil.com/galactic-history/the-3-earth-grand-experiments/
Lo squadrone spaziale di Argorian continua a trasferire la Terra in una nuova orbita vibrazionale 5D attraverso i filtri della membrana quantistica che separa le dimensioni nel Grande Cosmo. Le correnti ad alta frequenza che entrano nel pianeta si intensificano. Sotto il loro impatto, il sistema di trasporto dei raggi (autostrade supersoniche) funziona in modo forzato. La resistenza alle onde quantistiche in arrivo nella crosta terrestre cresce.
Continua...


27-07-2021 I Bellringer 88. Serapis Bey: Messaggio. E commenti di Hatonn e Sananda.

Leone infrangente
Quando lavorate con me, dovete sapere qualcosa; non permetto a nessuno di alzarsi semplicemente e lasciare una crisi, una circostanza o un individuo che non è di suo gradimento. Deve stare in piedi, affrontare e conquistare la propria mente carnale e la propria energia squalificata disciplinando la propria coscienza nell'arte della non reazione alla creazione umana degli altri, anche se impara a non essere dominato o influenzato dalla propria reazione umana. Quando padroneggerete queste cose (padroneggiate queste cose), allora vi verranno dati i segreti alchemici dell'"albero della vita" quando "veramente" sarete stanchi del mondo del desiderio, avrete soggiogato le passioni e le polarizzazioni, concedendo solo di "stai fermo e sappi che Io sono Dio".
Quando questo sarà fatto alla perfezione, allora otterrete i vostri documenti dell'ascensione e la borsa dell'ascensione e li addebiteremo alla
gold master-card.
Non ce la farete mai per
"orgoglio". Ce la farete solo attraverso l'umiltà, l'umiltà divina (diversa dalla proclamata "umiltà"). C'è un atto di "falso orgoglio" che manifesta "falsa umiltà" e fa apparire gli individui umili mentre, in realtà, puzzano di orgoglio. Questa falsa umiltà si manifesta spesso in modi sottili ed è una presa in giro del reale. Continua...


27-07-2021
Neioh: La Terra 5D e Oltre.

Questo sarà un tempo meraviglioso e sorprendente per tutti!
L'Anima e il vero Sé potranno finalmente manifestarsi senza resistenza.
La Luce che è all'interno di ogni Essere e forma di vita sarà all'espressione che la Sorgente intendeva.
Tutte le vite vissute si fonderanno in UNA se non l'hanno già fatto.
I puri desideri e intenzioni per Sé e per l'Altro saranno gli stessi.
I talenti e gli interessi che si hanno saranno amplificati e goduti in un modo nuovo.
Sembreranno perfezionati.
Questo perché non rimarranno forze oscure.
Sarà come dice la Scrittura: ''Ora vediamo attraverso un vetro oscurato, ma poi vedremo faccia a faccia. Sapremo come siamo conosciuti.”
Ci sarà un nuovo Amore per la Natura e la consapevolezza che tutto è Sacro e vivo.
I cristalli verranno attivati e programmati più di come possiamo fare ora.
Ma queste entità viventi d'Amore saranno collegate in modo nuovo alla persona che li possiede.
Continua...

26-07-2021 Consiglio Arturiano 9D: Vi Trasformeremo Attraverso un Mezzo Familiare, e altro.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Attualmente stiamo cercando nuove strade attraverso le quali poter raggiungere ogni singolo essere umano presente sulla Terra. Ci siamo presi la responsabilità di lavorare come ispiratori, specialmente per i musicisti del vostro mondo. Vorremmo raggiungere il maggior numero di persone possibile e sappiamo di poterlo fare ispirando i musicisti a scrivere musica e testi che toccheranno l'ascoltatore in modo profondo. Comprendiamo il potere del suono; è per questo che ci presentiamo attraverso i suoni ed i toni che Daniel fa prima di parlare con noi.
Cerchiamo di raggiungervi in modi che le parole che lui pronuncia non possono fare. Il suono sarà sempre una delle forze più potenti in questo Universo e lo stiamo usando, ma non nella misura in cui lo faremo d'ora in poi. Da questo punto in avanti, la maggior parte della musica che ascolterete avrà dei Codici e della Luce incorporati in essa per cambiare l'ascoltatore ad un livello fondamentale. Potete essere trasformati in molti modi e non dovete necessariamente rendervi conto che sta accadendo, mentre lo state facendo. Molte persone si sentiranno attratte dall'ascolto di particolari canzoni più e più volte, e non capiranno probabilmente il perché.
Continua...


26-07-2021
Il nostro nuovo sé; Dal 3D al 4D e al 5D Parte 3 e 4.

Andare al Lato Chiaro non è un affare eclatante. Significa un devastante Armageddon interno quando un essere qualsiasi brucia in sé tutta l'Oscurità senza lasciare traccia di cui si è portato dietro tutta la vita. Dopodiché, solo la luce rimane in esso. Ognuno di noi dovrà seguire questa procedura per sopravvivere in 5D. E nessun aiuto esterno, nessuna ristrutturazione della realtà che ci circonda ci salverà se prima non attraversiamo esclusivamente il nostro Armageddon. Oggi molte persone attraversano con successo questa fase. Spesso provoca sensazioni strane e sconosciute.
C'è una sensazione di smarrimento e l'incapacità di ambientarsi. Può sembrare che il mondo intorno a noi non sia più la casa di una volta. Tutto sembra sbagliato e, sebbene l'ambiente non sia cambiato, le differenze sono improvvisamente evidenti in tutto.
È come se ciò che era normale non lo fosse più. Non possiamo concentrarci sui nostri compiti come prima. Anche il lavoro più piccolo è difficile da fare e richiede molto più tempo del dovuto. Tutto è in qualche modo molto più complicato di quanto dovrebbe essere.
Sorgono vari disturbi, che appaiono dal nulla. A causa dei cambiamenti nelle energie che ci circondano, i nostri corpi non sono sempre in grado di adattarsi rapidamente ad esse. Notiamo mal di testa e spasmi esterni. È dovuto a un sovraccarico di informazioni in entrata che non possono essere elaborate a livello fisico. Si sentono strani suoni difficili da descrivere. Queste sono energie che emanano con grande forza da molti luoghi diversi. Nasce la voglia di dolci. Coloro che normalmente non mangiano molto zucchero ne bramano sempre di più. È il modo in cui il nostro corpo cerca di compensare la mancanza di energia per elaborare tutte le informazioni che riceve. Continuerà fino al termine della transizione in 5D. Continua...



26-07-2021
Blue Avians: In che modo i Blue Avians aiutano con la nostra Ascensione?

1. Da dove sei venuto? Da quanto tempo esiste il tuo pianeta e c'è ancora?
Blue Avian Tchatchus : Ciao. Sì, sono Tchatchus e vengo dal nostro pianeta.
Abbiamo un pianeta molto grande. Dista molti anni luce dalla vostra Terra. Siamo in grado di proiettare la nostra coscienza lontano, perché non esiste una cosa per cui il tempo e lo spazio sono tutti relativi, e così è.
Blue Avian Alparabeam : Siamo andati nello spazio per centinaia di anni ed abbiamo un'astronave abbastanza grande da ospitare molti, molti dei nostri simili.
Ci sono più di un tipo di Blue Avian, come sto mostrando con questo mezzo, e alcuni di noi non sono blu. Queste sono le parole che ha usato ed ora ciò che chiamiamo noi stessi—
Ci chiamiamo Kir e siamo molti tipi di esseri dall'aspetto aviario, come ci chiamereste.
Continua...


24-07-2021 Annuncio Divino: Il portale speciale Ascensione apre domani.

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un Evento speciale disposto per i Guerrieri della Luce pronti ad ascendere. Domani alle ore 2 EST, su Facebook Live, il Divino e la Compagnia del Cielo apriranno un portale di ascensione speciale per chi è pronto ad ascendere.
Questo Evento è divinamente orchestrato per portare i Lavoratori della Luce sulla Nuova Terra. Il Divino dice che questa occasione speciale è per incoraggiare tutti i Guerrieri della Luce pronti ad ascendere. Il Divino ha una grande quantità di esperti di ascensione e team di esseri leggeri al cancello per aiutare e, in alcuni casi, raggiungere e sollevare chi si trova vicino al cancello dell'ascensione.
Il Divino dice che l'obiettivo è portare e sollevare quanti più Lavoratori di Luce possibile sulla Nuova Terra. Al cancello, il Divino ha anche invitato tutte le Dee e tutti i Signori ed i maestri e gli arcangeli ascesi affinché possano aiutare e tenere per mano le loro incarnazioni ed i loro aspetti sulla Terra e sollevarli sulla Nuova Terra. Quindi, questo evento è appositamente progettato, ed il Divino vi invita tutti a partecipare in attesa della vostra ascensione o ad essere sollevati in un regno molto più alto.
Il Divino invita in particolare i membri della Squadra Divina e gli Aspetti di tutte le antiche Dee ed incarnazioni delle Dee e dei Signori. Il Divino dice che tutte queste antiche Dee sono al cancello dell'ascensione ed in attesa. Anche gli arcangeli sono pronti a portare le loro leghe alla 5D. Continua...


24-07-2021
St. Germain. Il Mio Regalo per Voi.

Saluti, IO SONO St. Germain; Maestro e Custode dell'IO SONO; Maestro e Custode della Fiamma Violetta; fratello, e alleato, amico del vostro cuore, del vostro cammino, della vostra vita. E vi do il benvenuto in questo giorno e in ogni giorno.
Comincio da ciò che dico e vi parlo oggi esprimendo la mia ammirazione per ognuno di voi. Mi avete sentito dire che non tornerò su questo pianeta, questo bellissimo pianeta, Gaia, perché è troppo impegnativo, così dannoso, così doloroso, così, così, così tanto. Ma che tornerò quando la pace e l'armonia fioriranno come i campi di lavanda.
Quindi, comincio da ciò che dico e discuto con voi in questo giorno ricordandovi... ovviamente ci sono momenti in cui vi sentite stanchi nell'anima, con l'anima esausta, potrei anche dire, disincantata. E vi chiedete... dov'è la promessa della Nuova Terra? Dov'è la mia tribù di Nuovi Esseri? Ebbene, dolci Angeli di Luce, essi sono proprio qui con voi, e sono sulla vostra strada, e nelle vostre città, e abitano le Città della Luce e le istituzioni dell'amore. Osservate i segni di apertura e di incoraggiamento che contraddistinguono il Nuovo Tempo della Madre, la Nuova Normalità della Madre.
Continua...


23-07-2021 La Redazione. Alcuni dei messaggi che stanno arrivando si occupano anche di informazioni tecniche. Non scientifiche, non equivochiamo, la parola scienza oggi più che mai è sintomo di bugia. Più sotto c'è l'immagine di un paio di cerchi nel grano, che sono messaggi fisici e non equivocabili. Il primo è chiaramente la lettera Q e rappresenta sia il signor "Q" che la parola Quantum. Significa l'attendibilità dei messaggi Q ed il passaggio alla QFS ed anche al nuovo internet.
Il secondo presenta una serie di globi in varie posizioni relative tra loro e gli Zeta hanno presentato la spiegazione, visbile sotto. Si tratta delle influenze magnetiche tra la Terra, Nibiru ed il Sole, ed i previsti movimenti che ne sono provocati nei prossimi tempi.





23-07-2021 Il Divino: Aggiornamenti per voi e Padre: Vita sulla Nuova Terra.

Bellissima Famiglia di Amore e Luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.
Negli ultimi spostamenti, ci sono stati parecchi Lavoratori della Luce che sono stati in grado di fare il salto e spostarsi alla 5D. Ora sono ancorati ed il Divino ne è molto contento.
Il Divino dice tuttavia che ci sono moltissimi Lavoratori della Luce pronti o vicinissimi alla 5D, ma non sono ancora saliti. Ci sono un paio di motivi principali per questo. Una ragione è che ci sono Lavoratori della Luce che non sono sicuri se ascendere o meno. Alcuni si preoccupano che se ascendessero, potrebbero lasciare indietro la famiglia o sparirebbero dal pianeta e non è quello che vogliono...
...Saluti miei cari amati bambini!
Per dibattere la questione della nuova interazione uomo terrestre con gli elementi naturali, vorrei raccontarvi qual è in realtà la biosfera terrestre della 5D. Brevemente parlando, si tratta di uno strato di energia che separa il pianeta dallo spazio e contiene tutti gli elementi necessari per una vita confortevole del vivere sulla Terra.
Nonostante che tutte le civiltà altamente sviluppate esistono nel mondo unipolare dell'energia dell'Amore, ci sono certamente alcune differenze tra loro. Rendetevi conto che la posizione di ogni pianeta nella Galassia è ′′ riparata ′′ in funzione delle sue peculiarità e delle sue caratteristiche uniche. Così si preserva l'originalità di ogni pianeta, che complementa e arricchisce la vita della Galassia in generale. Per quanto riguarda la Terra, è una rara creazione non solo di questa Galassia, ma anche di tutto l'Universo.
Beh, cosa c'è di così unico in lei? Continua...


23-07-2021
Comandante Ashian: Come Attivare il Vostro Portale.

J: È del tutto possibile, perché ho pensato che possiamo espandere la potenza della nostra Luce, le nostre meditazioni, le nostre azioni, vedendole allinearsi con la griglia di Luce, aggiungendo così ad essa il nostro potere e quasi guadagnando trazione quantistica per tutto ciò che facciamo mediante l'allineamento della coscienza con la Luce e con il collettivo.
A: Quanto dici è del tutto corretto, eppure arriva solo fino ad un certo punto. Questo sta espandendo la potenza, la risonanza a livello collettivo, ma crea anche un effetto personale. Quando sei in uno stato in cui dedichi costantemente i tuoi pensieri, parole e azioni al collettivo, all'energia dell'ascensione, la tua vibrazione inizia a salire sempre più in alto, in modo da creare un portale dentro di te. Continua...


23-07-2021
Il Consiglio Arturiano 9D: Il prossimo gigantesco balzo in avanti per l'umanità. E Chiedete al Consiglio Arturiano quello che volete.

Siamo molto ansiosi di vedere dove l'umanità sceglierà di portarvi dopo, mentre percorrete il sentiero dell'ascensione come collettivo. Sappiamo che scoprire le verità sulle vostre storie personali e collettive sarebbe un modo per alterare ed espandere la coscienza del collettivo, ma sappiamo anche che se qualcuno vi presenta prove contrarie a ciò in cui già credete, è probabile che voi le respingiate come false, un falso. Ecco perché stiamo lavorando a stretto contatto con le vostre guide ed i vostri sé superiori per determinare quali fatti sulle vostre storie personali e collettive dovreste ricevere mentre dormite.
In altre parole, stiamo negoziando con quegli aspetti di voi che possono spandere questi ricordi perché crediamo che voi possiate gestire molto più di quanto vi viene attualmente dato, mentre le vostre guide ed i vostri sé superiori vogliono adottare un approccio più cauto e conservatore a ciò a cui avete accesso immediatamente al risveglio dal sonno. Questo è il momento per voi di essere consapevoli della verità su chi veramente siete e chi siete stati, e crediamo che sarà molto più facile per voi accettare chi veramente siete se potete vedere chiaramente chi siete stati e dove siete stati in questa galassia, in termini di diversi sistemi stellari e dimensioni. Continua...


23-07-2021
Lev. Nuova cristallizzazione spaziale: Dal 3D al 4D e al 5D.

Situata sulla Luna a 23D, la base di Siriusian, ha il compito di monitorare lo spazio vicino alla Terra e lo spazio terrestre, osservare attentamente la transizione della Terra alla 5D. A partire dal 20 luglio 2021, alle 9:07 CET, minuto della base lunare, le vibrazioni del Cristallo della Terra hanno strappato e sollevato lo scudo energetico centrale del pianeta ad un nuovo livello. Ha amplificato l'uscita dell'energia vitale 5D del plasma finito allo strato corticale.
Contemporaneamente all'uscita del plasma 5D, i suoi canali - il sistema a raggi - vengono trasformati, migliorando il flusso di energia. Il plasma energetico subcorticale 5D accumulato satura attivamente il nostro ambiente. Nei punti di concentrazione, si addensa. La traduzione dell'energia sintetizzata è in costante aumento.
Le onde quantistiche continuano ad uscire attraverso il Polo Nord. Continua...


21-07-2021 Padre Supremo: Ho creato Civiltà, Pianeti, Stelle e Universi per miliardi di anni.

Saluti Miei Amati Figli,
sono il Padre Supremo, Padre di tutti i Padri, Dio, Creatore e così via. Ho creato Civiltà, Pianeti, Stelle e Universi per miliardi di anni. È arrivato il giorno in cui ho deciso che è ora di lasciare che qualcun altro prenda il mio posto e faccia il mio impegnativo lavoro di creazione.
Ho addestrato e condiviso tutta la mia saggezza e le storie non raccontate sul Cosmo al mio successore Primo Creatore, che ora ha assunto ed usa la Coscienza Universale senza limitazioni nella creazione di nuovi mondi. Ho guardato ed osservato l'umanità per molto tempo, fino a quando ho deciso di parlare attraverso il Canale Universale. Questa è la prima volta che parlo con gli abitanti della Terra. Mando il Primo Creatore a parlare regolarmente con tutti voi.
Vedo che molti di voi sono persi e confusi, poiché le informazioni provengono sia da fonti attendibili che da altre inaffidabili. Dovete usare il vostro discernimento per scegliere qual è la verità. Continua...


21-07-2021
I Bellringer 87. Aton: Messaggio. Sanat Kumara: Saluto. Sananda: Continuando ad imparare.

ATON: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a quelli con anima. È imperativo che vi dia un messaggio proprio in questo momento di fine dell'ultima civiltà 3D su Madre Terra.
Ho creato questo bellissimo pianeta su cui vivete, un minuscolo granello del grande e meraviglioso Cosmo, ed il pianeta più bello mai creato. Anch'io, tanto, tanto tempo fa con molti cicli di vita per la crescita dell'anima, come voi. Maggiore è la crescita dell'anima, più siete in grado di usare quello Spirito creativo di Dio dentro di voi. Naturalmente, prima di tutto c'è la Creazione, e quella scintilla della Creazione è dentro ognuno di voi anime. Il modo in cui accendete quella piccola scintilla della Creazione, il nostro Dio Spirito interiore, determina la vostra crescita per creare, proprio come la Creazione. Quindi, Io sono il Creatore dell'Universo Nebadon. Tutti voi potete raggiungere quell'obiettivo e diventare Uno con la Creazione, che è sopra a tutto.
Sanat Kumara, il mio figlio primogenito ha raggiunto una grande crescita dell'anima ed ora sarà il Creatore di un altro Universo del Cosmo...
...Sanat Kumara: Io sono quello che Io sono. Io sono Sanat Kumara dei Reami Illuminati. Ho servito come Fonte Creatore di questo universo Nebadon per millenni.
Il mio messaggio di oggi è un messaggio di addio a tutti, poiché la mia posizione di Fonte Creatore è terminata. Con grande Amore e crescita dell'anima mi sto muovendo per svolgere il mio compito di Dio Creatore di un altro Universo lontano da Nebadon. È ciò che sto per assumere, poiché lascio questo momento per farlo...
...SANANDA: Sì, chelas, sono io, Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Molti di voi mi chiamano ancora 'Gesù', ma NON è il mio nome. Mi è stato falsamente dato da Saulo/Paolo, il mio più grande nemico. Con quel nome ancora falsamente dato, coloro che erano responsabili della compilazione della vostra Bibbia l'hanno deliberatamente riempita di bugie, disinformazione e un po' di Verità per portarvi fuori strada dalla vera Verità. Hatonn lo chiama il libro di guerra di Satana.
Le bugie su di me nella Bibbia" sono così impresse nella mente di così tanti, che è molto difficile dire loro la Verità. Niente poteva far cambiare loro idea. È così che l'impero satanico ha conquistato la maggior parte delle anime.
Insieme a questo ci sono gli innumerevoli, che per ingrandimento e potere, si definiscono consiglieri spirituali. La loro persuasione è persistente e affascinante, tale che molti cadono nella loro trappola. Quando tutti questi passano, sono colpiti dal rimorso per aver rifiutato la vera Verità. C'è qualche ragione per cui il mio Gregge è solo poche centinaia di persone su diversi miliardi di persone sul Pianeta Terra? Continua...



19-07-2021 Il Divino e la Compagnia del Cielo: Ultimi aggiornamenti sull'Ascensione.

Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha aggiornamenti per i Lavoratori della Luce e l'umanità.
Nei recenti movimenti di aggiornamento e di spostamenti planetari, il Divino ha spostato con successo l'intero pianeta in un regno molto più alto. Alcuni Lavoratori della Luce hanno raggiunto completamente la 5D. Una maggioranza del pianeta, però, risiede nel 5D, ma in aree di frequenza vibrazionale inferiore, e va bene così.
Durante gli spostamenti, il Divino deve utilizzare molte risorse e competenze per sollevare i nostri cari Lavoratori della Luce, in modo che molti di essi siano ora nel loro regno più alto possibile. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono soddisfatti dei risultati, e non vedono l'ora di trasferire sempre più Guerrieri della Luce completamente alla 5D. Questo è il prossimo obiettivo che il Divino ha, ed è quello che farà dopo.
Ora, il pianeta si è spostato e la maggioranza delle anime sul pianeta è salita sostanzialmente e ragionevolmente vicina al regno progettato dalle loro anime. Ciò che resta è molto semplice. Ciò che resta è l'ulteriore ascensione del pianeta e dell'umanità. Perché la distanza da percorrere per queste anime è molto minore ed il prossimo passo verso l'Ascensione può essere molto più facile. Il Divino e la Compagnia del Cielo si sentono piuttosto sollevati. Continua...


19-07-2021 Arcangelo Metatron e Fonte: Tempesta di Proporzioni, Spirituali ed Energetiche.

Sono Metatron,
Saluti, portatori di Luce di Gaia. Siete nel mezzo di una Tempesta di proporzioni spirituali ed energetiche che il Multiverso non ha mai visto o sperimentato in precedenza. (Sto vedendo la tenda viola di un Tempio, con stelle ricamate su di essa, strapparsi da cima a fondo. Vedo lo spazio squarciarsi e sento il silenzio che segue.) Quelli di voi che sono ardenti studiosi della Luce e dello scopo del Creatore capiscono che con una grande esperienza arrivano un grande apprendimento e sviluppo. Quelli di voi che leggono queste parole prosperano sulla velocità di apprendimento. State sperimentando il massimo della velocità di vita perché state ripulendo ed eliminando vecchie ideologie che non servono più, oltre a chiudere i cicli ed i ricorsi karmici passati che siete venuti qui per completare...
..Io sono la Fonte, io sono l'inspirazione e l'espirazione e lo spazio in mezzo. Avete visto queste parole incandescenti discendere dai livelli più alti del vero scopo del mio cuore verso Gaia. La vera canzone del mio cuore è creare armonia in questo regno con l'Amore, con la Luce, con nuovi inizi. Stiamo scrivendo un nuovo libro e voi avete il privilegio di scriverlo insieme a Me, perché siamo tutti Uno. Niente è come sembra. La frattura è a buon punto. Le tempistiche si stanno rompendo. Scegliete la vostra esperienza momento per momento. Non temete le notizie. È un programma di schiavitù e basse vibrazioni. È il pensiero di qualcun altro che è stato seminato, piantato nella vostra percezione. (Mi viene mostrato un bellissimo giardino e i giardinieri che strappano le erbacce.)
Non ci saranno erbacce sulla Nuova Terra perché tutte le piante, tutta la natura sarà in equilibrio. Non ci sarà bisogno di competere per le risorse perché ci sarà molta Luce.
Continua...


19-07-2021
Sé Superiore di Mike Quinsey. Il messaggio.

Le cose sembrano muoversi molto lentamente quando in realtà è esattamente il contrario, poiché da tempo le cose stanno accelerando. Stanno raggiungendo un punto in cui può essere considerato appropriato per il pubblico sapere cosa sta succedendo e come influenzerà il vostro futuro. Chiaramente la verità non vi può essere tenuta nascosta per troppo tempo e dovrebbe essere edificante e spiegare alcuni degli avvenimenti più insoliti. In generale sarà una buona notizia, poiché per la prima volta l'Alleanza potrà essere aperta sulle sue attività per contenere e ridurre i poteri degli Illuminati e liberarvi dal loro controllo.
La loro leadership è allo sbando ed incapace di riuscire nel loro piano per controllare la popolazione. Siate certi che risponderanno dei loro piani omicidi e diabolici per eliminare un gran numero di persone attraverso una versione più mortale di Covid19. È stato necessario consentire loro il libero arbitrio, ma forze superiori hanno impedito alle loro azioni di provocare la morte su larga scala.
Ora che la situazione è stata capovolta, potrebbe essere possibile rilasciare alcuni dettagli su ciò che sta accadendo, ma state certi che il vostro futuro è già stato scritto e, come spesso menzioniamo, è molto luminoso e sarà accolto da tutti.
Continua...

16-07-2021 I Bellringer 86. Aton: I giorni sono numerati. Sananda: La Grande Legge dei Ritorni. Patrick: The king's highway.

...La guarigione è ancora in corso, ma ora è pronta e si è guadagnata il suo posizionamento in una dimensione superiore dove non può esistere il male. Ha aspettato 4,5 miliardi di anni per questo momento.
Sono venuto a dire a coloro che ancora dormono di svegliarsi, perché la clessidra si è ribaltata su un lato, quando sono stati scritti i Diari, dando a tutti voi il tempo di svegliarvi. Ora è in piedi con solo pochi grani rimasti, il che significa che il decollo è IN QUALSIASI MOMENTO SENZA AVVISO. Oggi è un regalo per tutti voi che dormicchiate per risvegliarvi. Non posso e non voglio svegliarvi Io. Siete responsabili della vostra anima e solo voi potete aprire gli occhi alla Verità. È tutto intorno a voi, non solo in tutto ciò che ho creato per il vostro divertimento, ma vi ho data una Guida per vivere bene. Non posso farvi leggere o imparare, perché dipende da voi.
Tutti voi conoscevate il grande handicap, se non vi svegliate. Ho bisogno di dire altro? Vi verrà offerta la sicurezza, ma questa è ancora una vostra scelta...
...Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda.
Quel saluto è per confermare chi sono. perché ci sono molti che pensano di parlare con me, ma non lo fanno. Non pensate per un istante che non ci siano altri che cercano di impersonare me, ma vengono dalla 4D, cercando ancora di ingannarvi.
Io sostengo la Verità e nient'altro che la Verità e la  dico com'è, non ciò che potreste voler sentire.  La verità fa male perché vi tiene sul sentiero della Luce. Ho detto a tutti che era facile? Lasciate che vi faccia un esempio...
...La luce vince sempre l'oscurità. L'energia positiva nega sempre l'energia negativa. Pertanto, le alte frequenze si scontrano sempre con le frequenze più basse e fanno sì che la persona con frequenze più basse sperimenti tensione e stress. Più basse sono le frequenze, maggiore è la tensione e lo stress creati. Questa tensione e stress si fanno sentire in tutto il corpo e creano dolore. Il risultato è dolore mentale, emotivo, spirituale e fisico.
Nel tempo la tensione e lo stress sempre crescenti fanno sì che i sistemi elettromagnetici umani vengano sopraffatti. Il risultato è un deterioramento della propria salute emotiva, mentale, spirituale e fisica. Durante questo processo di deterioramento, la tensione, può far scagliare gli oscuri con rabbia contro la Luce e quelli della Luce.
Il deterioramento mentale può causare violenza domestica o conflitti a scuola o sul posto di lavoro. Il
"dolore delle tenebre" spesso sfocia in depressione, che può portare al suicidio, o può portare a vari problemi di salute fisica inspiegabili e inaspettati. Continua...


16-07-2021
Yeshua: Mantenete la Vostra Fiducia.

Sono Yeshua, vostro fratello. Sto accanto a voi, non sopra di voi. Voglio toccare il vostro cuore, quel posto dove sentite di sapere. Vi chiedo di lasciar andare la vostra testa, i vostri processi mentali e di essere presenti qui col vostro cuore.
Farlo non è più naturale per voi perché siete stati addestrati a stare nel mondo dalla prospettiva della vostra testa: analizzare la vita, capire mentalmente, essere assolutamente certi prima di fare scelte e prendere decisioni. Sentite per un momento quanto sta accadendo attraverso la vostra testa mentre agite e parlate con le persone nella vostra vita quotidiana ed al lavoro. Immaginate, in modo concreto, quanta energia gira intorno alla vostra testa. Guardate quanto è attiva la vostra mente nella vita di tutti i giorni. Sembra che ci sia così tanto da fare, da concordare, da organizzare; così tante informazioni e stimoli che vi bombardano, che semplicemente non riuscite ad assorbirli tutti, eppure la vostra testa tenta di gestire tutte queste impressioni. Continua...


16-07-2021
Arcangelo Michele: Andare oltre l'illusione.

IO SONO l'arcangelo Michele. Sono qui in questo momento per stare con voi e continuare a portarvi queste energie.

Piuttosto, non portarvi le energie, ma portare la vostra consapevolezza cosciente di queste energie in modo che voi siate risvegliati a chi siete. Perché siate in grado di capire sempre di più che la vostra coscienza non è la coscienza che qui avete fatto crescere fino a conoscerla. La vostra coscienza è aumentata enormemente, oltre quello che era anche solo cinque, dieci anni fa. Anche mesi fa per certi aspetti. Siete aumentati di vibrazione. Il vostro processo del DNA si sta riconnettendo ancora una volta.
Potreste non esserne consapevoli, ma ogni volta che sentite le sincronicità che accadono nella vostra vita: quella è una consapevolezza. E più siete consapevoli di quelle sincronicità che accadono, più continueranno ad accadere. E più continuano ad accadere, più vi renderete conto che il velo è sparito. Non c'è più. Non c'è da molto tempo per molti di voi. Ma è la programmazione dentro di voi, la vecchia programmazione, che continua a trattenervi. Continua a trattenervi nell'illusione qui, l'illusione 3D.
Continua...


16-07-2021
Isis: Eventi dell'Ascensione 2021

Il 2021 è un anno decisivo per la prima ondata di ascensione che culminerà il 12/12/2021 con un aggiustamento di frequenza che sarà decisivo per il grande salto QUANTICO, che già sta avvenendo a livello di energia. Gli eventi si svolgeranno uno dopo l'altro con grande accelerazione a livello cosmico e planetario.
È importante che voi manteniate l'attenzione focalizzata su di voi.
Sono Iside, dea madre, regina della resurrezione e della magia, protettrice di donne e bambini, creatrice di mondi, custode di multiversi ed universi; Mi rendo presente nell'eterno ora per consentire a tutta l'umanità di risvegliare ed attivare la coscienza nell'inconscio e la coesistenza nell'esistenza. Per il potere concesso alla mia più sacra evoluzione, vengo a rafforzare la conoscenza ed a  ricordarvi che siamo parte di un PROCESSO EVOLUTIVO E ALLO STESSO TEMPO MUTANTE.
Sono più presente che mai e faccio parte di questa esperienza. Continua...




14-07-2021 GFL. Sappiamo che vorresti parlare dei Monoliti. Questo messaggio è MOLTO IMPORTANTE e si riallaccia col precedente del Serafino !!!!

...F: Resisti. Possiamo solo ricapitolare? Quindi, se ho capito questo correttamente, ad un certo punto nel tempo, questi Monoliti verranno attivati e si invieranno segnali l'un l'altro dentro e fuori il Pianeta, che a loro volta scateneranno le griglie ed i fili della Ley Line da sette centri principali... che verranno caricati magneticamente a causa dei segnali dei Monoliti... che a loro volta, una volta completati in tutto il Pianeta, attiveranno sei vasti Cristalli giganteschi che sono rimasti dormienti per millenni... e quando tutto questo sarà allineato... il Potere di ciò consentirà sette Portali da attivare e aprire… come vado?
...Gfl: Chiaramente, stiamo assumendo che si possa SENTIRE l'ENORMITÀ di questo quando si verifica. DEVE ESSERE che la mente umana, collegata all'anima... faccia la sua parte in tutto questo, perché è per questo che sei qui. È assolutamente necessario che OGNUNO si avvicini al piatto ed SIA PARTE DEL TUTTO (EVENTO). Pertanto, all'interno di tutto il resto che viene attivato... si innesca all'interno dell'Anima Sé il ricordo di questo avvenimento. In questo, ricordi tutto ciò che ti è stato detto che saresti venuto sul Pianeta per realizzare.
Abbiamo parlato di buste aperte e di sapere cosa fare. Questo è quello di cui abbiamo parlato.
Continua...




pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  





Abbiamo aggiunto una rubrica "Libri" per le pubblicazioni di Ben Boux. visibile qui:
Pubblicazioni

http://www.lanuovaumanita.net/pubblicazioni.html

Chi fosse interessato trova i link per l'acquisto, grazie.


Nuovi messaggi
*
Aa Michael. Affinare la vostra consapevolezza spirituale.

*
Saul. L'amore Non si Impone né si Forza su Nessuno.

*
Kibodabi. Presenta TM07312021 di Parker.

*
Ivo di Vega: Relazioni terrestri - Starseed.

*
Matthew. La comprensibile confusione sulle vaccinazioni.

*
I Bellringer 89. Serapis Bey: Quando, o Signore? Quando? Sananda e Aton: Avvertimento.

*
Comandante Teh' Ran. Sono qui oggi per raccontare la mia storia.

*
Aggiornamenti e suggerimenti per la situazione attuale.

In evidenza
*I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?
*I Bellringer 80. Aton, la grande battaglia di Armageddon. Hatonn e Patrick.
*I Bellringer 76. Il Paradiso. Lo descrive Patrick H. Bellringer nell'invitarci ad entrarci.
*I Bellringer 71. Aton ci fornisce informazioni e come discernere i messaggi corretti.
*I Bellringer 59. Il Creatore Dio Aton / Hatonn della Luce. Esu Immanuel Sananda.
*Autobiografia di Sananda Esu Immanuel , colui che conosciamo come Gesù.
*I Bellringer 56. Hatonn e Amore.
*I Bellringer 48. Sananda, sono successe molte cose mai prima accadute, e Patrick
*I Bellringer 47. Sananda, preghiera. Aton / Hatonn, chi vince.

Messaggi di particolare rilievo.
*I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?
*I Bellringer 80. Aton, la grande battaglia di Armageddon. Hatonn e Patrick.
*I Bellringer 76. Il Paradiso. Lo descrive Patrick H. Bellringer nell'invitarci ad entrarci.
*I Bellringer 71. Aton ci fornisce informazioni e come discernere i messaggi corretti.
*Autobiografia di Sananda Esu Immanuel , colui che conosciamo come Gesù.
*I Bellringer 56. Hatonn e Amore.
*Ashtar. Un Messaggio utile. L’importanza di unire … Con luce e amore !!!
*La Fonte. Sono tutto e niente simultaneamente, perché sono Tutto Ciò che E’.

Negli ultimi messaggi viene posto un grande rilievo sul rapporto tra la nostra realtà e quelle al di là
*I Bellringer 59. Il Creatore Dio Aton / Hatonn della Luce. Esu Immanuel Sananda.
*Autobiografia di Sananda Esu Immanuel , colui che conosciamo come Gesù.
*I Bellringer 56. Hatonn e Amore.
*Chi o cosa è l'anima? Carissimi, io sono Jeshua, il vostro amico. (Colui che conosciamo come Gesù).
*L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione. Arcangelo Michele.
*
La vera agenda della cabala Arconti, Anunnaki & Draco!


La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa,
abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove, rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie, Ben Boux.


La Russia si prepara per l'Apocalisse di aprile.Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link





 
Torna ai contenuti | Torna al menu