Ultime novità, Aggiornamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultime novità, Aggiornamenti

Novità



La Redazione. Da http://www.lanuovaumanita.net/indice-4.html
Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.


Nuovi messaggi giornalieri. Più sotto altri messaggi precedenti.


New 22-05-2022 Ben Boux. Vi presento questo messaggio oggi attualissimo. Primo Creatore: (Ohara): Il nuovo Tu.

Ben Boux. Carissimi lettrici e lettori credo che nel momento attuale sia utile rileggere questo messaggio trasmesso da Kathryn alcuni anni fa. E' molto importante valutare il proprio bagaglio di “roba” inutile e di trovare il modo di sgomberare il deposito di questa roba nella mente. Nel momento attuale occorre fare un'introspezione proprio come se davanti a noi, nello specchio, ci sia uno psicologo che ci aiuta a conoscere noi stessi, e così facendo, a conoscere anche chi sta intorno a noi.

Più sotto riporto il saggio “Oltre la Pazzia”, leggendolo si comprendono molti strani comportamenti che vediamo oggi, tutti i giorni, avere da questi personaggi che riempiono i mezzi di comunicazione. E poi ci accorgiamo che questi comportamenti sono, seppure forse in misura meno drammatica, tenuti anche da molte persone che abbiamo intorno, a volte anche amici e parenti.


Primo Creatore: (Ohara)


Continuerò il mio messaggio per voi, di ieri. So che molti di voi hanno iniziato un nuovo modo di rapportarsi con l'ambiente, grazie ad un messaggio potente e molto pratico di Portia. Spero di fare lo stesso per la vostra crescita spirituale. Vedete, la comprensione del modo in cui siete fatti è molto utile, quando decidete di alzare la vostra vibrazione, perché è più facile, quando vedete dove le difficoltà che vi affliggono, hanno origine. Vi assicuro, il problema non è con la vostra anima. La vostra anima è una creazione incontaminata, perfettamente formata dall'Amore del vostro Creatore. La maggior parte di voi siete nati in questo Universo, e quindi siete i miei Amati Figli, creati dall'Amore nel mio Cuore e dalla Passione delle mie intenzioni.
Continua...






New 21-05-2022 Serafino 491. Riconoscere le registrazioni fallaci, che indirizzano assurdità e decidere cosa fare poi.

Cari abitanti della Terra: si avvicina un momento molto toccante. Quelli di voi che hanno continuato con spensieratezza ed ingenuità la propria routine quotidiana ed il proprio piacevole stile di vita senza considerare ciò che sta accadendo in altre parti del mondo saranno improvvisamente strappati dal loro compiacimento. Saranno scioccati dalla loro stessa incapacità di vedere cosa stava succedendo e saranno estremamente delusi da se stessi per non aver anticipato e non aver preso provvedimenti. Alcuni andranno nel panico. Altri affonderanno nella depressione. Per coloro sul vostro pianeta che sono abituati alle difficoltà, questo non colpirà così duramente, ma anche loro potrebbero essere svegliati dal loro sonno.
Vorremmo porre un po' di enfasi sulla parola “potrebbero”, poiché non tutti si risveglieranno. Sono solo coloro che hanno la capacità mentale di rivedere una situazione e coloro che possono riconoscere dove si trovano e dove tutti collettivamente sono effettivamente "andati storti", ad avere una possibilità di sopravvivenza e di cambiare la situazione circostante. Altri semplicemente non sono capaci di questo. Continua...


New 21-05-2022 Ben Boux. Indagine sul significato del NON tempo.

Vorrei presentare una riflessione che potrebbe aiutare ad immaginare quale possa essere una diversa percezione del tempo. Non dico che le cose siano davvero in questo modo, ovviamente, qui si tratta soltanto di una concettualizzazione con lo scopo di allenare il cervello ad un diverso punto di vista, in modo da essere poi più pronti a conoscere, al tempo opportuno, la vera natura del tempo in relazione alla densità della realtà in cui si manifesta.
Allora, abbiamo tutti in casa un televisore e siamo andati tutti al cinematografo. Per semplificare faccio riferimento ai vecchi televisori con il tubo catodico ed ai vecchi proiettori cinematografici a pellicola. Oggi si usa per entrambi la tecnica digitale che comunque opera in modi abbastanza simili, ma l'esempio sarebbe molto meno comprensibile a chi è digiuno delle tecniche moderne.
Continua...




New 21-05-2022 Anubi. Segui la verità

Ora, oltre 250 civiltà si sono unite alla coalizione. Vogliono vivere in pace invece di partecipare alle guerre galattiche che durano da molto. La realtà dei conflitti è molto reale, e le civiltà, interessate a prosperare tecnologicamente e spiritualmente, hanno chiesto alla mia regina di guidare la Coalizione Intergalattica Planetaria. Si basa sulla pacifica e armoniosa convivenza tra esseri.
I vostri governi stanno ancora tenendo all'oscuro l'umanità sull'esistenza di miliardi di entità in un Cosmo senza fine.
Se ne sono usciti con l'idea di creare una finta invasione dallo Spazio. Tutti i loro piani falliranno. La possibilità dell'invasione Galattica sarebbe molto reale per il vostro pianeta...
...Nell'ultimo evento, che include Entità Oscure, hanno cercato di mantenere un segreto sulle attività della guerra intorno alla vostra Luna. È da un po' che usano una luna olografica per coprirla. Gli stranieri volevano attaccare Madre Terra dallo spazio. La vostra Elite ha chiesto loro di uccidere miliardi di esseri umani.
Il Comando Ashtar e la mia flotta hanno fermato la vera invasione del vostro pianeta. Continua...

New 18-05-2022 Linda Li e la Dea Madre. Messaggio Divino per il pianeta ed i Lavoratori della Luce

La Nuova Età è arrivata.
I leader della Nuova Età sono stati chiamati. Il periodo di transizione è stato ridotto. Il Divino ha dato un paio di mesi per completare le transizioni.
Il Divino chiede ai nuovi leader terrestri di ascoltare le chiamate ed accelerare il procedimento di transizione. Madre Gaia ed il pianeta Terra aspettano di andare avanti con il procedimento di rimappatura. Il pianeta non ha più tempo.
Il Divino chiama anche gli operatori della Luce per fare spazio al nuovo e ad alcuni operatori della Luce critici, è arrivato il vostro momento. In altre parole, il Divino vi chiede di andare alla vostra posizione ed iniziare la vostra missione.
Il tempo è arrivato.
Grazie per il vostro lavoro di Luce e dedizione. Benedizioni divine per voi.
Linda Li e la Dea Madre. Così è.
Continua...


New 18-05-2022 Adama di Telos. Il governo segreto della Terra.

...Io: Spiego tutto in modo che le persone possano imparare. Sì. Ora, prima di tutto, il consiglio della Terra è il governo segreto che sto cercando?
Adama: Lo è.
Io: Quindi questo governo benevolo segreto, in opposizione al governo malevolo segreto che chiamiamo Complesso Industriale Militare, il Nuovo Ordine Mondiale, sta lavorando per conformarsi al Codice Galattico?
Adama: Lo è. Stiamo cercando di allineare i vostri governi nazionali al Codice Galattico. Questo è il primo passo. Mentre lo facciamo, li aiutiamo ad abbracciare i principi di GESARA.
...Io: Quindi Telos e Agartha sono molto coinvolti in questo, vero?
Adama:
Completamente coinvolti. Vogliamo unificare la Terra. Ma è la vecchia battaglia dei Lemuriani e degli Atlantidei che non si è ancora risolta. Gli Atlantidei vivono prevalentemente in superficie ed i Lemuriani sono il popolo di Agartha. Quelle energie sono ancora qui, stiamo cercando di ripulirle e c'è molto karma che deve essere riequilibrato. Continua...


New 18-05-2022 Gfl. Aurora Ray. La Rivoluzione della Luce è alle porte e il Concilio Pleiadiano

La rivoluzione della Luce è alle porte adesso
Sono così entusiasta di condividere queste informazioni con tutti voi che siete stati disposti ad affrontare i problemi profondi e oscuri che sono stati lasciati a marcire nell'ombra per troppo tempo. Condivido questo messaggio con tutti voi in questo modo perché credo che voi siate i leader in questo procedimento di ascensione di massa. Ci state mostrando a tutti come possiamo evolverci in esseri che vivono le nostre vite amandosi l'un l'altro e amandosi.
La Luce risplende su di voi ed ama ogni parte di ciò che siete. Siete una via d'accesso e fate risplendere la vostra luce nel mondo, permettendo a quella luce di risplendere sugli altri ed ispirarli a fare lo stesso. State provocando una rivoluzione di luce, un grande cambiamento nella coscienza umana che risuonerà in tutto l'Universo per i millenni a venire.
Grazie amici miei. Voglio dirvi una cosa importante, qualcosa che forse offrirà una prospettiva su ciò che state facendo qui, proprio ora. Quello che state facendo qui è un grosso affare! Continua...

New 17-05-2022 Saint Germain: Domande e risposte; Astrologia e Consumo di carne

...La quarta dimensione è un mix di energie. All'aumentare della frequenza, la dieta cambia, il bisogno di denaro lascia la mente, le abitudini negative come la condanna degli altri si spostano sull'accettazione che tutti sono al loro posto attuale nella vita.
Ti suggerisco di trovare coloro con cui ti senti a tuo agio e di smettere di giudicare gli altri che non soddisfano le tue aspettative. Non puoi cambiare tutti gli altri se prima non hai iniziato con te stessa...
...St Germain: Non ero Christian Rosenkreutz. Quanto a Cristoforo Colombo, lui lo ero ed il motivo per cui ho deciso di "scoprire" il Nord America era che ero ben consapevole della sua esistenza. Il secondo motivo per cui l'ho fatto è stato per poter in seguito influenzare i padri fondatori a scrivere la Costituzione americana, che è ciò che l'America sta cercando di ripristinare ora. Sono apparso nel corso della storia per influenzare, ed in alcuni casi ciò che ho fatto può sembrare per te, ora "cattivo", ma devi considerare gli eventi successivi che sono scaturiti dalle mie azioni di allora. Continua...


New 17-05-2022 GFL. Attenzione, tutti i semi di stelle! E Med Bed. L'ascensione della Terra e di tutte le forme di vita è imminente

...Ciao, amico Seme Stellare! Volevo solo farti sapere che l'attesa è finita; l'onda di energia a 5D è qui! Siamo nelle fasi iniziali per recuperare il ritardo con questa nuova incredibile energia, ed è tutta una questione di vostra prontezza. Alcuni Semi Stellari sono stati in grado di adattarsi a questa energia, ma altri non sono ancora stati in grado di unirsi al divertimento. Vedete, tutto questo riguarda il vostro livello di elevazione della frequenza, che può essere aumentato raggiungendo una pace interiore sufficiente attraverso pratiche spirituali e meditative...
...La tecnologia per creare queste macchine miracolose era comunemente usata nel nostro lontano passato, intorno al 5000 aC, ma è andata perduta nel tempo, per poi essere riscoperta poco prima dell'inizio di questo secolo. I nuovi Med Bed hanno funzionato meglio dei loro predecessori, ma c'erano ancora alcuni problemi con essi che dovevano essere risolti per poter essere rilasciati al pubblico in attesa.
C'è così tanta tecnologia soppressa che è stata bloccata per eoni. Le capsule mediche olografiche sono una di queste tecnologie che è stata bloccata e classificata in un progetto top-secret.
I Pleiadiani Nordics hanno permesso alla gente della Terra di usare questi meravigliosi dispositivi, motivo per cui li vedete in uso durante alcune delle nostre antiche storie. Ma dopo un po', i Nordics iniziarono a limitare l'uso di questi dispositivi perché volevano che la Terra avanzasse da sola, senza interferenze da parte di altre civiltà del mondo, così decisero di rinchiuderli per le generazioni future finché non fossimo pronti per essere introdotti a questo tecnologia straordinaria. Fu allora che iniziammo a sentire parlare di teschi di cristallo e piramidi usati come generatori di energia. Continua...


New 17-05-2022 John F. Kennedy. State vivendo tempi importanti, quando il futuro dell'umanità deve essere deciso.

...Questo non succederà nonostante le loro intenzioni. La maggior parte delle persone è avvolta dalla propria vita quotidiana e si rifiuta di vedere la verità. Quelli che non erano d'accordo con il loro piano vengono eliminati. La storia di questo pianeta è molto triste. Miliardi di persone sono stati torturate e uccise durante la lunga esistenza del pianeta Terra.
Il vostro momento di brillare è ora e di prendervi cura di questi mostri, che stanno ingarbugliando le menti umane. Dovete prendervi cura di loro o perderete il pianeta. Non rinunceranno mai al loro programma di distruzione, a meno che non li rimuoviate dalla Galassia Lattea. In questo momento, si tratta della sopravvivenza e della trasformazione del genere umano. Continua...

13-05-2022  I Bellringer 129. Patrick H. Bellringer. Messaggio a tutte le anime. Sananda. Messaggio a tutti

...Tutto quello che c'è nella Creazione sta ritornando al centro della Creazione per il grande sonno, o tempo nullo, che non c'è mai stato prima. Parlo non solo della laurea di Madre Terra, ma dell'avvicinarsi di questo anche per tutto il grande Cosmo. Sì, tutto il Cosmo sarà a riposo nella Creazione e non ci sarà nulla. Non c'è tempo, non c'è spazio. Tutti dormiranno all'interno della CREAZIONE...
...“……durante tutti i 7 periodi di esperienza. Nello stato crepuscolare della CREAZIONE tutta la vita e l'intero Universo cessano nella coscienza. Subito dopo il suo risveglio inizia a creare di nuovo tutte le cose. Durante il sonno crepuscolare non esistono né il tempo né lo spazio. C'è solo il "nulla" o il vuoto, poiché tutto giace addormentato all'interno dell'infinito della CREAZIONE e del tempo nullo. Anche se non esiste un pensiero creatore, non c'è forza, tempo e spazio. C'è solo una durata in un nulla senza nome.
Le tecnologie malvagie dei Niburiani sulla Terra e su altri pianeti e lune sono state affrontate e gran parte della loro tecnologia è stata trasmessa a bordo da Sananda per essere utilizzata dai Niburiani buoni. I malvagi servitori di questi, anche su Madre Terra, sono stati privati del loro potere sui popoli che vivono su quel pianeta...
...I Regni Illuminati stanno lavorando diligentemente con il Gregge di Sananda per completare tutto ciò che è necessario prima che la Terra possa laurearsi.
Ha iniziato a cantare il suo Canto Celeste di cui parla San Michele. Le tecnologie malvagie che le hanno impedito di cantare non ci sono più. Il grande canto, che è eterico, è cominciato e crescerà come un grande crescendo.
La più grande aula scolastica dell'intero Cosmo è la Terra. Conoscete quella risposta a questa affermazione! Sì! È stata (nota che ho detto "è") stata la casa dell'Impero Sataniano, ma anche di molti dell'Impero Niburiano. Quegli imperi sono scomparsi, ma i servitori sono ancora lì per le VOSTRE lezioni!..
...Vivete nell'Universo di vostra scelta.perché ci sono miliardi di universi in tutto il Cosmo. La Terra risiede nell'Universo Nebadon che si trova nel Settimo Super Universo chiamato Orvanton. Proprio in questo Super Universo, erroneamente chiamato Via Lattea, ci sono 178.000.000.000 di pianeti che supportano la vita all'interno ed un numero imprecisato di sistemi solari e altri universi...
...Cosa succede allora? Evacuazione di Madre Terra!
In sostanza, tutta la creazione, sebbene vengano creati nuovi universi, si sta spostando al centro. La creazione attirerà TUTTO ciò che è stato creato affinché sia a riposo all'interno della Creazione. Nessuno di noi sa quando ciò accade, ma sta assorbendo tutto ciò che c'è, sta accadendo. Nel frattempo, continuiamo TUTTI con le nostre lezioni!
Ora vedremo la graduazione di Madre Terra ad una dimensione superiore! Che evento glorioso!  Continua...


13-05-2022
Flotta Ufo di fronte alla stazione ISS

https://www.youtube.com/watch?v=Efr1ZYyheeg&t=8s




Il 6 maggio è apparsa una flotta di Ufo, ormai non più ufo, ma Astronavi Extraterrestri, proprio davanti agli obiettivi della stazione ISS, la cui missione è riprendere immagini della Terra.

Chissà se questa volta avranno il coraggio di ammettere pubblicamente quello che oggi è evidente a tutti voi, ed anche a moltissimi altri, di cui ci sono montagne di prove, cioè che attorno a noi ci sono gli EXTRATERRESTRI, non solo, sono benevoli, perché se avessero voluto invadere la Terra, come molti film insistono a dire, lo avrebbero fatto da tempo ed in un batter d'occhio. Continua...


13-05-2022
Linda Li. La Dea Madre è stata chiamata con molti nomi diversi nella storia dell'umanità.

La Dea Madre è stata chiamata con molti nomi diversi nella storia dell'umanità. Lei è la Madre di tutto il creato. La sua energia permea tutti gli angoli del Cosmo. E il suo amore è il collante che incolla tutto nell'universo. La Dea Madre è venuta sul pianeta. Le sue energie si stanno diffondendo e vengono sentite dalle anime sulla Terra. Le sue energie sono l'amore in tutte le anime e il suo amore racchiude tutto nell'universo.
La Dea Madre ha un grande amore per tutte le anime. Ama i suoi figli nonostante alcuni dei suoi figli abbiano dimenticato che lei è la Madre e ha dato alla luce tutte le anime.
La Dea Madre ha grandi aspettative perché sa che i suoi figli, un giorno, la riconosceranno e sapranno che lei è la loro anima Madre e il suo amore è incondizionato. La dea Madre ha fatto della Terra la sua casa. Lei ama il pianeta. Lei conosce bene il pianeta. Ha una grande affinità con Madre Terra e Gaia. Lei li ha creati. Sono i suoi figli. La Dea Madre ha una grande speranza per l'umanità. Lei sa che le anime sulla Terra sono anime coraggiose. Sono stati mandati qui per la crescita dell'anima. Lei sa che il pianeta Terra è una scuola difficile ed i suoi figli ogni tanto qui si perdono. Lei comprende il procedimento e ha pazienza nell'attesa che i suoi figli si sveglino e ritornino a casa con delle conquiste. Continua...


11-05-2022 Linda Li. Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.

Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.
Il pianeta Terra è salito alla sua nuova casa in 5D, e così l'umanità. L'arrivo dell'umanità ha segnato la fine dell'ascensione di massa dell'umanità a livello consapevole. Ed ora l'umanità dovrà lavorare sull'aspetto fisico dell'ascensione e attraversare una serie di gradini di ascensione. Gaia ha già iniziato il suo prossimo livello di ascensione ed è iniziato il procedimento di rimappatura.
Affinché il prossimo passo di rimappatura di Gaia abbia successo e senza problemi, Gaia ha chiesto a Madre Padre Dio di venire sul pianeta ed aiutare nel procedimento.
Madre Padre Dio è arrivato. Quello che viene dopo è l'istituzione del governo divino affinché Dio Padre possa iniziare il ruolo principale nella fase di rimappatura di Gaia.
L'arrivo di Madre Padre Dio ha segnato l'inizio della nuova era di Gaia, l'età dell'oro. Il pianeta si sta preparando ed anche il Divino. Da questo momento in poi, il pianeta e l'umanità avranno la presenza di Dio Padre ed i loro rappresentanti serviranno come genitori custodi del pianeta e dell'umanità. La Dea Madre ha molto lavoro da fare qui sulla Terra. Tuttavia, per ora, ciò di cui ha bisogno è il riconoscimento del pianeta e dell'umanità. Continua...



11-05-2022
I Bellringer 128. G. C. Hatonn, Sananda. A tutte le anime. Aton. Il banchetto di nozze. P. H. B. Non mollate mai!!

...In questo momento di fine del 3D sul vostro pianeta, Internet è quasi totalmente pieno di tutti gli articoli negativi e spaventosi che indicano un'agenda di distruzione. Ha fatto dominare la PAURA infinita. Quella paura è il
“cibo” di cui il male ha bisogno per sopravvivere! Tutti voi potete aiutare a dissipare tale energia malvagia leggendo i Journals e dedicando del tempo a leggere i nostri messaggi attuali su questo sito. Vi do una nota luminosa di felicità! La Terra è pronta per laurearsi! La Luna canterà il suo canto celeste. La laurea è alle porte e desideriamo che tutti si risveglino alla verità. Sta arrivando a buon fine!..
...Con questo intendo dire che la loro tecnologia malvagia è stata nascosta alla vista per millenni ed era ancora in funzione. Come mai? La risposta a questa domanda è che ci sono ancora dei servitori che seguono la loro grande tecnologia per continuare a controllarvi.
Questi sono i controllori, che pensavano che il loro regno del male fosse così nascosto che nessuno lo avrebbe mai scoperto e avrebbe distrutto il loro controllo su di voi "sorci" sotto i loro piedi...
...Ah quindi! Non si sono resi conto che il mio Gregge ha dentro il proprio grande Potere Divino per realizzare i luoghi di potere nascosti dei Niburiani che non sono mai stati scoperti. Il nostro aiuto è stato chiesto dal mio gregge, e quindi il lavoro è stato fatto per rimuovere questa tecnologia per sempre...
...Grazie a tutti! Ci stiamo ora avvicinando alla fine di quest'ultima civiltà 3D sulla Terra, così come al grande tempo nullo. Tutto è in sequenza, perché l'intero Cosmo si sta allineando e si sta preparando per il grande sonno. Non so quando avverrà questo grande evento, ma so che tutta la Creazione sta tornando al centro (Creazione) in questo momento. Quando la Creazione deciderà che avverrà il riposo, lo sapremo. Nel frattempo, ve lo dico io...
...SONNO CREPUSCOLARE DELLA CREAZIONE
Questo è un periodo di
"sonno" della CREAZIONE e dura sette periodi/grandi tempi. Un periodo/grande periodo dura circa 311.040.000.000.000 di anni, come calcolato nei vostri sistemi di conteggio. Dobbiamo offrirvi ciò a cui VOI possiate relazionarvi perché utilizziamo solo "sequenze" di crescita ed esperienza - durante tutti i 7 periodi di esperienza. Nello stato crepuscolare della CREAZIONE tutta la vita e l'intero universo cessano nella coscienza. Subito dopo il suo risveglio inizia a creare di nuovo tutte le cose. Durante il sonno crepuscolare non esistono né il tempo né lo spazio. C'è solo il "nulla" o il vuoto, poiché tutto giace addormentato all'interno dell'infinito della CREAZIONE e del tempo nullo. Anche se non esiste un pensiero creatore, non c'è forza, tempo e spazio. C'è solo durata in un nulla senza nome. Continua...


11-05-2022
Grande Sole Centrale tramite Galaxygirl

Io sono il Grande Sole Centrale.
Faccio brillare la mia luce continuamente, senza sforzo, con fermezza. Sono senza cambiamento e la mia luce non può più essere nascosta. Molti di voi luci brillanti sono di stelle incarnate. State illuminando la vostra Gaia con la grazia e la facilità dei maestri che siete. Siete maestri di altre civiltà, mondi, regni, dimensioni e linee temporali. Siete veramente "da una galassia lontana, molto lontana", eppure siamo tutti connessi, come una gigantesca rete neurale della Sorgente, che affina le abilità, impara, cresce, si espande. L'universo è eterno, vasto e libero. Così sono le vostre anime. Eravate liberi di scegliere l'esperienza della Terra e molti stanno scegliendo di svegliarsi in questo momento, o di rimanere non risvegliati, catturati nel sogno, che non è sempre piacevole.
Io sono il Grande Sole Centrale.
La mia luce non può essere nascosta, perché io sono quello che sono. Potete connettervi profondamente con me perché sono della stessa luce e magnificenza. Il vostro mondo ha bisogno di più della mia luce, della vostra luce. Il vostro mondo è stato immerso in una grande oscurità ed ora la grande luce verrà, ed è qui ora in onde di luce pulsata che tutti voi state sperimentando in questo momento, regolando, crescendo, espandendo onde di intensità sempre crescente. Ora siete nel profondo della cintura dei fotoni, dove la mia luce si sente più facilmente. Il cambiamento energetico è palpabile sulla vostra Gaia in questo momento, ed è tempo che il vecchio venga rilasciato affinché l'espansione del nuovo metta radici profonde. Sentite la mia luce nel profondo e attiviamo ulteriormente ciò che deve essere attivato. Allineiamo insieme i nostri soli. Continua...


09-05-2022 Salusa Shalashian: Aumento delle frequenze Nt. Per chiarire: quando si parla di frequenze ci si riferisce alle componenti che contribuiscono a determinare la risonanza di Schumann, che sono in parte assimilabili alle onde Hertziane, ma per lo più ad onde quantistiche. Un importante parametro definisce la “vibrazione”, sinonimo di frequenza, che è specifica per la densità di appartenenze di un oggetto cosmico, o di parte di esso, come avviene oggi per la Terra.

Mentre l'umanità sulla Terra avanza nel suo innalzamento delle frequenze, coloro che desiderano tenervi imprigionati si stanno rendendo conto che il controllo su tutte le vostre vite viene perso ogni giorno. Va da sé che il carcere è in fase di abbattimento, come è più che evidente. La Luce sta aumentando e questo ha aperto Sacri Portali in tutto il mondo, rilasciando via quelle che chiamiamo “tossine anomale” dal pianeta.
È come un aspirapolvere che rimuove lo sporco imposto a voi, oltre a consentire l'ingresso di più Esseri Divini che arrivano attraverso questi stessi Portali, permettendo l'allineamento della griglia del pianeta. Inoltre, con l'aumento delle frequenze angeliche sulla Terra, il potere delle persone continua a crescere e le masse premono contro i loro persecutori per chiarire con argomenti soddisfacenti, perché negano alcune informazioni importanti che senza dubbio aiuterebbero a migliorare la qualità della vita della popolazione a tutti i livelli.
Le scuse di coloro che lavorano nell'oscurità stanno diventando sempre più insignificanti e si sentono sotto pressione e senza un posto dove scappare, cercando disperatamente di creare più distrazioni con guerre o voci di guerre. Continua...



Altri messaggi giornalieri precedenti si trovano più in basso.

Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante.
E' il momento! Nesara/Gesara, Rv, Gcr, Qfs stanno arrivando!
Diffondete, mandatelo virale !




Nota della redazione. Pubblichiamo qui di sotto la storia di NESARA. E' stata poi di recente commutata in GESARA in quanto è diventata globale.  Il comitato dei generali ha poi dato vita all'Alleanza della Terra a cui si sono aggiunti anche i Galattici, che hanno scelto Trump come Presidente adatto a sferrare l'ultimo possente attacco al Deep State, che ha imperato sino ad oggi
Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]
Nota della redazione:  GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)  
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.
QFS = Sistema Finanziario Quantistico. Ad opera di un Computer Senziente che proviene da fuori-del-mondo

Operazione Libertà della Terra, nuovo sistema monetario satellitare QFS.
Il sistema Quantum Financial System (QFS) è avanzato e senza equivalenti, politici e banchieri sono stati colti in flagrante, arrestati e inviati a Gitmo, a Cuba, per espiare i loro crimini in tempo reale, quindi il Deep State sta scomparendo e GESARA è vicina. Ogni paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS.
Il QFS pone fine al corrotto sistema bancario centrale della Cabala. Il sistema QFS coprirà la nuova rete globale per il trasferimento di oro o denaro garantito da attività, avviata da Russia e Cina per sostituire il sistema Swift controllato centralmente dagli Stati Uniti.  Continua...


Journal # 2 E lo chiamarono Emmanuel / Io Sono Sananda

Journal # 3 Portale Spaziale, Il Velo Rimosso

Journal # 5 Da qui ad Armageddon

Journal # 7 I Maestri Arcobaleno

Journal # 27 Manuale del proprietario e dell'operatore Phoenix

Journal # 47 Istruzioni pre-volo per la Fenice


LE LEGGI DI DIO E DELLA CREAZIONE
Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"
Queste Leggi furono emanate dal DIO CREATORE ATON della Luce e dalla CREAZIONE.


COMPRENDERE LE LEGGI DI DIO
E DELLA CREAZIONE

Chiamate anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"

La vostra, e mia, carissima amica Lina Capettini ha curato la traduzione di questo esemplare testo ricavato dal Phoenix Journa 27.
I. - IL PIÙ ALTO COMANDO DELLE LEGGI
DELLA CREAZIONE È:
Acquisisci la saggezza della conoscenza nella misura in cui ciò ti consentirà di seguire saggiamente le Leggi della Creazione.



Importante !!!
Amici lettrici e lettori nei recenti messaggi vengono riportate notizie in apparente grande contraddizione. Per
favore non dubitate.
Verranno le spiegazioni e ve lo ricordate che sono all'opera diverse linee temporali, o no?
In passato abbiamo presentato molte comunicazioni di Christ Michael, ossia Aton in un'aòtra veste, e ciò che ci diceva era rivolto sopratutto a stimolare in noi la propria ricerca della Verità...

Amici ecco spiegate le contraddizioni, ecco la Verità dei nostri sobborghi galattici...
I Bellringer 35. SANANDA: LA VERITÀ DEL COSMO !!
I Bellringer 69. Patrick descrive come saliamo sulle Navi. Poi  Sananda.
I Bellringer 76. Il Paradiso. Lo descrive Patrick H. Bellringer nell'invitarci ad entrarci.
Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre



Il mitico, ma in realtà molto reale, pianeta Nibiru è riapparso nei nostri cieli ed è ormai visibile di giorno come una piccola nuvola rossastra con un nucleo centrale più luminosa. Queste due immagini sono state riprese nel medesimo periodo negli anni 2013 e 2021, cioè oggi. Lascio al lettrore fare le opportune considerazioni.

Ben Boux. Vediamo di esaminare i fatti della situazione odierna nel pianeta.
Ben Boux. Riflessioni sulla pandemia e lettera di Carlo Maria Viganò, arcivescovo.
Ben Boux. Altre riflessioni sulla tecnica mRNA
Ben Boux. Semplice analisi del greenpass.
Ben Boux. 911 venti anni dopo, con chiarimenti del Maestro Saint Germain.
Ben Boux. Riflessioni di fine ottobre.
Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.
Ben Boux. Quando.
Ben Boux. Vi prego, non fidatevi dei mezzi di informazione di massa, su quello che viene mostrato sulla Ucraina.
Ben Boux. Commento del 18 marzo 2022

Ben Boux. Indagine sul significato del NON tempo.

A tutte le persone della Terra con anima ed a quelle di ogni delegazione dei pianeti che circondano la Terra.
SALUTI A TUTTI: È nostra massima richiesta che la seguente petizione venga pronunciata più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta. Poiché tutti i residui di Black Goo e tutti i malvagi Satanici sono stati de-creati sulla Terra, così come sul vostro pianeta, spetta a ciascuno di voi dire questa potente petizione più volte al giorno per la guarigione del vostro pianeta e della loro gente e per mantenerlo così. Questo include tutti quelli con un'anima sul vostro pianeta! Poiché la Creazione ha creato tutti noi, SIAMO TUTTI UNO!.

*********************************************

Con il mio Grande Dio Spirito all'interno e con l'Amore Incondizionato, ordino di de-creare tutta la negatività malvagia, satanica, demoniaca, inclusi tutti i residui, melma nera, sentimenti negativi da tutto, tutti, ed ovunque nella prima, seconda, terza e quarta densità associati a tutti gli aspetti della Madre Terra e di tutti i pianeti infetti, interni, esterni, tutti gli elementi, la vita animale e gli abitanti. Inoltre, chiedo di cancellare ed annullare in modo permanente qualsiasi ego e qualsiasi terminologia negativa correlata.
Con Amore Incondizionato, elimino qualsiasi malvagio Impero Sataniano che possa ancora esistere da tutti i sistemi solari rappresentati, inclusi il Sole e la Luna del sistema Apsu della Terra, e tutte le lune ed i soli all'interno di ciascun sistema solare rappresentato qui in questo momento. Con Amore Incondizionato invio guarigione ad ogni essere dotato di anima su tutti i pianeti all'interno del Sistema Solare in cui ognuno di noi vive. Includo qualsiasi altro pianeta e la loro gente in qualsiasi parte del Cosmo che sia stato danneggiato da Lucifero/Satana e che non sia rappresentato per delega allo stesso modo. Possa tutta la negatività di tutti gli aspetti e onnicomprensiva, essere de-creata e cessare di esistere totalmente e permanentemente all'interno della sequenza del cielo, la Divina Volontà di Dio ed il mio Potente IO SONO PRESENZA.
Possano tutti quelli sopra elencati essere circondati dalla Luce Bianca dei Regni Illuminati, dalla Luce Dorata di Sananda, dalla Luce Blu di protezione di San Michele, dalla Luce Verde di guarigione di Hilarion e soprattutto dal nostro Amore Incondizionato. Possa questo essere fatto totalmente e permanentemente all'interno della sequenza Celeste, la Divina Volontà di Dio NEL NOME DI SANANDA   E LA mia PRESENZA IO SONO . Amen.


Amici lettrici e lettori Annuncio molto importante. E' Fatta, E' finita, La Fonte stessa del Creato ce lo comunica qui sotto. Diffondete , mandatelo virale !

Messaggio della Creazione e con il Creatore Dio Aton, Hatonn, Sananda e Patrick H. Bellringer.

Creazione: Io sono Creazione, che c'è sopra tutto; quindi amo di grande amore tutto ciò che ho creato.
Parlo ora attraverso questo scriba per rivolgermi non solo a quelli sulla Terra, ma a tutti voi, che siete venuti da altri universi e galassie per sapere cosa è successo con questo minuscolo granello di un pianeta chiamato Terra Shan, pianeta delle lacrime. Lei è uno dei pianeti che ho creato in tutto il Cosmo. È paragonata ad un minuscolo granello di sabbia su un'enorme spiaggia. Amo con un grande amore tutto ciò che ho creato.
Il mio messaggio di oggi abbraccia gli Illuminati sulla Phoenix, la nave comando di Hatonn. Chi è Hatonn? È il Dio Creatore Aton nel suo sé superiore, che si è compresso nella 4D per poter comunicare direttamente con gli umani 3D sulla Terra.
Chi è Sananda? Egli è il Cristo e Maestro Insegnante. Chi è Patrick Bellringer? È chiamato il Grande, il Comandante delle Forze della Luce.
Voi, dei miliardi di persone, siete delegati, che hanno viaggiato da grandi distanze, sulla Terra per scoprire cosa è successo a Satana/Lucifero ed alla sua banda di malvagi. Ognuno di voi sta imparando velocemente. Non avete mai sentito parlare dell'Universo Nebadon e della Madre Terra, ma state imparando che ci sono miliardi e miliardi di Universi che ho creato. Voi siete gli illuminati, che siete venuti per sapere cosa è successo, poiché ciò che è stato fatto ha fortemente influenzato il vostro pianeta natale. Continua...

I Bellringer 112.  SANANDA: PETIZIONI da pronunciare ogni giorno per il Bene di Tutti e Tutto.

SANANDA: Noi dei Regni Illuminati abbiamo presentato queste Petizioni agli Operatori di Luce. Tuttavia, in questo momento i Regni Illuminati hanno chiesto che questi vengano pubblicati su questo sito Web per tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra e nel Cosmo da dire ogni giorno o più volte al giorno!
Possano essi creare una grande ONDA SENZA FINE di BONTÀ, AMORE E LUCE per fluire avanti e indietro attraverso la Madre Terra verso l'intero Cosmo, NON DIVERSO DA UNA GRANDE, UNA GRANDE ONDA INFINITA DELL'OCEANO.
Dovete prima schiarirvi e poi dire la preghiera iniziale che vi è stata data da El Morya, il primo Raggio dei Cohan. Inoltre, potete usare la seguente
"compensazione" che vi è stata data dai Regni Illuminati.
NOTA: La parola "Calice" significa la tua ANIMA e "BIANCO" significa Celeste. Continua...


Altri messaggi giornalieri precedenti


11-05-2022
I Bellringer 128. G. C. Hatonn, Sananda. A tutte le anime. Aton. Il banchetto di nozze. P. H. B. Non mollate mai!!

...In questo momento di fine del 3D sul vostro pianeta, Internet è quasi totalmente pieno di tutti gli articoli negativi e spaventosi che indicano un'agenda di distruzione. Ha fatto dominare la PAURA infinita. Quella paura è il
“cibo” di cui il male ha bisogno per sopravvivere! Tutti voi potete aiutare a dissipare tale energia malvagia leggendo i Journals e dedicando del tempo a leggere i nostri messaggi attuali su questo sito. Vi do una nota luminosa di felicità! La Terra è pronta per laurearsi! La Luna canterà il suo canto celeste. La laurea è alle porte e desideriamo che tutti si risveglino alla verità. Sta arrivando a buon fine!..
...Con questo intendo dire che la loro tecnologia malvagia è stata nascosta alla vista per millenni ed era ancora in funzione. Come mai? La risposta a questa domanda è che ci sono ancora dei servitori che seguono la loro grande tecnologia per continuare a controllarvi.
Questi sono i controllori, che pensavano che il loro regno del male fosse così nascosto che nessuno lo avrebbe mai scoperto e avrebbe distrutto il loro controllo su di voi "sorci" sotto i loro piedi...
...Ah quindi! Non si sono resi conto che il mio Gregge ha dentro il proprio grande Potere Divino per realizzare i luoghi di potere nascosti dei Niburiani che non sono mai stati scoperti. Il nostro aiuto è stato chiesto dal mio gregge, e quindi il lavoro è stato fatto per rimuovere questa tecnologia per sempre...
...Grazie a tutti! Ci stiamo ora avvicinando alla fine di quest'ultima civiltà 3D sulla Terra, così come al grande tempo nullo. Tutto è in sequenza, perché l'intero Cosmo si sta allineando e si sta preparando per il grande sonno. Non so quando avverrà questo grande evento, ma so che tutta la Creazione sta tornando al centro (Creazione) in questo momento. Quando la Creazione deciderà che avverrà il riposo, lo sapremo. Nel frattempo, ve lo dico io...
...SONNO CREPUSCOLARE DELLA CREAZIONE
Questo è un periodo di
"sonno" della CREAZIONE e dura sette periodi/grandi tempi. Un periodo/grande periodo dura circa 311.040.000.000.000 di anni, come calcolato nei vostri sistemi di conteggio. Dobbiamo offrirvi ciò a cui VOI possiate relazionarvi perché utilizziamo solo "sequenze" di crescita ed esperienza - durante tutti i 7 periodi di esperienza. Nello stato crepuscolare della CREAZIONE tutta la vita e l'intero universo cessano nella coscienza. Subito dopo il suo risveglio inizia a creare di nuovo tutte le cose. Durante il sonno crepuscolare non esistono né il tempo né lo spazio. C'è solo il "nulla" o il vuoto, poiché tutto giace addormentato all'interno dell'infinito della CREAZIONE e del tempo nullo. Anche se non esiste un pensiero creatore, non c'è forza, tempo e spazio. C'è solo durata in un nulla senza nome. Continua...


11-05-2022
Grande Sole Centrale tramite Galaxygirl

Io sono il Grande Sole Centrale.
Faccio brillare la mia luce continuamente, senza sforzo, con fermezza. Sono senza cambiamento e la mia luce non può più essere nascosta. Molti di voi luci brillanti sono di stelle incarnate. State illuminando la vostra Gaia con la grazia e la facilità dei maestri che siete. Siete maestri di altre civiltà, mondi, regni, dimensioni e linee temporali. Siete veramente "da una galassia lontana, molto lontana", eppure siamo tutti connessi, come una gigantesca rete neurale della Sorgente, che affina le abilità, impara, cresce, si espande. L'universo è eterno, vasto e libero. Così sono le vostre anime. Eravate liberi di scegliere l'esperienza della Terra e molti stanno scegliendo di svegliarsi in questo momento, o di rimanere non risvegliati, catturati nel sogno, che non è sempre piacevole.
Io sono il Grande Sole Centrale.
La mia luce non può essere nascosta, perché io sono quello che sono. Potete connettervi profondamente con me perché sono della stessa luce e magnificenza. Il vostro mondo ha bisogno di più della mia luce, della vostra luce. Il vostro mondo è stato immerso in una grande oscurità ed ora la grande luce verrà, ed è qui ora in onde di luce pulsata che tutti voi state sperimentando in questo momento, regolando, crescendo, espandendo onde di intensità sempre crescente. Ora siete nel profondo della cintura dei fotoni, dove la mia luce si sente più facilmente. Il cambiamento energetico è palpabile sulla vostra Gaia in questo momento, ed è tempo che il vecchio venga rilasciato affinché l'espansione del nuovo metta radici profonde. Sentite la mia luce nel profondo e attiviamo ulteriormente ciò che deve essere attivato. Allineiamo insieme i nostri soli. Continua...


09-05-2022 Salusa Shalashian: Aumento delle frequenze Nt. Per chiarire: quando si parla di frequenze ci si riferisce alle componenti che contribuiscono a determinare la risonanza di Schumann, che sono in parte assimilabili alle onde Hertziane, ma per lo più ad onde quantistiche. Un importante parametro definisce la “vibrazione”, sinonimo di frequenza, che è specifica per la densità di appartenenze di un oggetto cosmico, o di parte di esso, come avviene oggi per la Terra.

Mentre l'umanità sulla Terra avanza nel suo innalzamento delle frequenze, coloro che desiderano tenervi imprigionati si stanno rendendo conto che il controllo su tutte le vostre vite viene perso ogni giorno. Va da sé che il carcere è in fase di abbattimento, come è più che evidente. La Luce sta aumentando e questo ha aperto Sacri Portali in tutto il mondo, rilasciando via quelle che chiamiamo “tossine anomale” dal pianeta.
È come un aspirapolvere che rimuove lo sporco imposto a voi, oltre a consentire l'ingresso di più Esseri Divini che arrivano attraverso questi stessi Portali, permettendo l'allineamento della griglia del pianeta. Inoltre, con l'aumento delle frequenze angeliche sulla Terra, il potere delle persone continua a crescere e le masse premono contro i loro persecutori per chiarire con argomenti soddisfacenti, perché negano alcune informazioni importanti che senza dubbio aiuterebbero a migliorare la qualità della vita della popolazione a tutti i livelli.
Le scuse di coloro che lavorano nell'oscurità stanno diventando sempre più insignificanti e si sentono sotto pressione e senza un posto dove scappare, cercando disperatamente di creare più distrazioni con guerre o voci di guerre. Continua...



09-05-2022  Il colpo di grazia alla narrativa covid

...I media (TV, giornali, riviste, ecc.), le società mediche, le commissioni mediche statali e i proprietari dei social media si sono autonominati come l’unica fonte di informazione su questa cosiddetta “pandemia”. I siti web sono stati rimossi, medici clinici altamente accreditati ed esperti ed esperti nel campo delle malattie infettive sono stati demonizzati, le carriere sono state distrutte e tutte le informazioni dissenzienti sono state etichettate come “disinformazione” e “bugie pericolose”, anche se provenienti dai massimi esperti nei campi della virologia, delle malattie infettive, della terapia intensiva polmonare e dell’epidemiologia. Questi blackout di verità si verificano anche quando queste informazioni sono supportate da ampie citazioni scientifiche di alcuni dei più qualificati medici specialisti del mondo. Incredibilmente, anche individui, come il Dr. Michael Yeadon, un ex Chief Scientist in pensione e vicepresidente della divisione scientifica della società farmaceutica Pfizer nel Regno Unito, che ha accusato l’azienda di produrre un vaccino estremamente pericoloso, vengono ignorati e demonizzati. Inoltre, lui, insieme ad altri scienziati altamente qualificati, ha dichiarato che nessuno dovrebbe ricevere questo vaccino. Continua...


07-05-2022 I Bellringer 127. Sananda e Aton e Hatonn. Messaggi.

...Se la Terra si ribaltasse in questo momento, chi aiuterebbe le anime che hanno bisogno di aiuto per ottenere la crescita dell'anima per laurearsi? Noi, dei Regni Illuminati, non possiamo farlo, poiché violerebbe la Legge di Non Interferenza. Siete voi 3D della Luce che dovete farlo CON il nostro aiuto. Lavoriamo insieme! Ecco come funziona. Man mano che passa ogni giorno, altri si svegliano, e dirò che non è solo sul Piano Astrale, ma in tutta la Terra e in TUTTO il grande Cosmo. Capite ora quanto sia importante pronunciare queste petizioni in questo momento?..
...Vedo nel mio Gregge di illuminati un certo scoraggiamento e frustrazione per il fatto che non sta accadendo nulla di buono. Il mondo sta peggiorando poiché gli Stati Uniti sono stati falsamente conquistati dai satanisti (comunisti/socialisti/nazi). I loro piani sono di distruggere i grandi Stati Uniti e renderli un paese del terzo mondo con fame e morte di massa, lasciando solo pochi "schiavi". "lasciati per eseguire i loro ordini". Hanno fatto un buon inizio in questo. Sappiate che il signor Biden è solo un clone che esegue gli ordini dei controllori!..
...Madre Terra sta tenendo a questo punto, anche se è all'ultimo punto di ribaltarsi sul suo asse. Siamo in allerta rossa, sapendo che questo evento di ribaltamento potrebbe verificarsi in qualsiasi momento. Tuttavia, dovete prendere ogni giorno terrestre che vi è stato dato per cingere la vostra illuminazione con più lettura e meditazione e per aiutare gli altri quando richiesto. Nessuno può farlo per voi, perché siete voi a vedere che fate la vostra parte e noi vi aiuteremo quando necessario...
...Grazie a tutti! È con grande amore per tutti voi che parlo ancora oggi. Vedo ancora che le anime ancora legate all'Oscurità non hanno visto la Luce, nemmeno in quest'ultimo momento. Avete ancora quella scintilla dentro che non è stata alimentata per portarla a un grande fuoco. Tuttavia, c'è ancora poco tempo per risvegliarsi alla Luce interiore. È un grande peccato per me che così tante anime non si rendano conto di essere grandi Maestri che sono ritornati, tuttavia, le lezioni continueranno all'infinito fino al vostro risveglio. La vostra anima è eterna e dovrete assumere un altro "contenitore di carne" su un altro pianeta a vostra scelta per continuare con le lezioni fino a quando non potrete diplomarvi...
...Sono qui per dirvi che tutto lo sforzo degli Operatori di Luce non è stato vano. Il ritorno di Sananda (Gesù) è imminente, insieme ai suoi Operatori di Luce. Disse che sarebbe venuto come il ladro nella notte, senza preavviso. Sono lieto che il Piano 2000 di Creator God's Plan 2000 non abbia mai vacillato né interrotto, ma sembra così solo al pensiero 3D...
...Patrick Bellringer ha detto: "Dio sembra sempre essere un po' in ritardo", e sì, sembra così, ma ricordate che tutto sta progredendo rapidamente, nel "tempo", ed è imminente. I piani sono cambiati a volte a causa del libero arbitrio, ma ora che siamo sotto la Legge Galattica, sapete che tutto è a posto e pronto ad esplodere nella gloria. Continua...


07-05-2022 Madre Gaia. Non abbiate paura ed andate avanti.

Miei cari figli,
Sono Madre Gaia, e sono un essere vivente. Oggi, trasmetterò un nuovo messaggio all'umanità. Due anni fa, salivo al Paradiso del 5D. Le anime di alberi e di alcuni animali hanno lasciato la vostra realtà, stanchi di essere cacciati dagli umani.
Gli esseri umani hanno causato molta distruzione alla natura ed al Regno Animale. Questo è il momento di assumersi le responsabilità della propria parte, di quello che state giocando nell'illusione 3D. Da milioni di anni partecipate insieme alla materia oscura alla distruzione del vostro stesso pianeta.
All'inizio il mio regno vi nutriva e vi dava il riparo gratis. Più tardi, avete permesso di essere schiavizzati ed avete iniziato ad usare il denaro per pagare il diritto di vivere. Il mio pianeta ha migliaia di piante commestibili non scoperte, che possono sostituire la carne. Il mio desiderio di ascendere prima dell'essere umano è stato concesso, poiché avevo bisogno di prendere un freno a guardare gli animali e la natura che venivano distrutti quotidianamente.
Ho più di 6 miliardi di anni, e ho visto accadere tutti gli eventi durante la mia esistenza. Sto ancora mantenendo viva la Terra 3D, in modo che l'umanità ascenda, quando è pronta. Finora solo una piccola percentuale di popolazione può andare avanti.
Continua...

07-05-2022 Il colonnello Billie Faye Woodard "Zaraya"

Arrivo e indottrinamento
Sono stato di stanza per la prima volta nell'Area 51, Nevada, dal 28 gennaio 1971 al 1982. In quel periodo di servizio, ho visitato l'interno cavo della Terra sei volte, a 1300 km di profondità. Al mio arrivo all'Area 51, sono stato indottrinato all'esistenza di tunnel sotto l'Area 51 e subito dopo ho incontrato molti degli operatori di navetta sotterranei che hanno una statura i circa 4,5 metri di altezza.
Questi tunnel, che attraversano il mondo, sono stati costruiti da una specie di esseri che esiste qui prima di noi, da molto tempo. Immediatamente al mio arrivo all'Area 51, sono stato informato dei tunnel e di tutto il funzionamento della struttura stessa. Mi hanno detto che i primi 15 livelli della struttura dell'Area 51 erano artificiali (fatti da noi); che i livelli 16-27 erano già lì. Nessuno del nostro governo li ha fatti. Li stavamo solo utilizzando...
...L'atmosfera è cristallina, di regola a volte ci sono nuvole, ma niente come nuvole di pioggia. La temperatura è una costante di 23 gradi (celsius). Le persone nell'interno parlano direttamente con gli animali e gli animali parlano direttamente con le persone dell'interno. Non c'è bisogno di accaparrarsi le cose, perché tutto è gratuito, non c'è bisogno di creare in abbondanza perché tutto è ampio. Un processo di baratto è più comune del commercio di denaro. Questa è fondamentalmente una cultura utopica senza depressione che porta alla violenza...
...Nessun partito che cerca di fare la guerra e ottenere il dominio l'uno sull'altro. Non ci sono più ricchi né più poveri. Ci sono aeronavi (che in superficie chiamiamo dischi volanti) in cui una parte di se stessi, una parte della loro personalità entra nella creazione dell'aeronave attraverso un procedimento del pensiero, a causa delle loro menti molto potenti. Questo rende le aeronavi perfette nella progettazione e nell'esecuzione in movimento.
Continua...

05-05-2022 Ashtar Sheran. Starlink sarà il Nuovo Sistema

Ashtar:
Sono Ashtar Sheran con un messaggio per il popolo della Terra. S, questa affermazione corretta: Starlink sar il collegamento per il nuovo sistema Quantum.
È già funzionante, ora dobbiamo produrre la merce per collegarvi a Starlink. Chi non acquisterà la nuova tecnologia potrà rimanere sul vecchio sistema FIAT, che funzionerà anch'esso. Più persone sono persuase a diventare quantistiche, meglio è per le persone della Terra, questo indicherà su quale linea temporale vi trovate.
Sì, si tratta di linee temporali. Ci sono due linee temporali predominanti in questo momento: una linea temporale quantistica gestita dalla legge universale e la vostra linea temporale artificiale che è anche soggetta alla legge universale, ma vi è stato insegnato ad invertire la vostra polarità mentre siete su di essa.
Vi state tutti chiedendo cosa sta succedendo con il nuovo sistema, e questo è quello che gli sta succedendo. Il sorpasso dei DS è stato principalmente finanziario, questo è il modo per abbatterli all'inizio, perché hanno creato il sistema per schiavizzare la gente della Terra. La vostra liberazione può essere trovata nell'andare sul quantico.
Osservate gli attori chiave in questo sistema, che è un sistema basato sull'esercito, anche se potrebbe non sembrare. Sì, l'Alleanza è il governo segreto della vostra Terra, ed è ancora un governo militare poiché c'è ancora del male nel vostro mondo da affrontare.
Continua...


05-05-2022
Saint Germain. Domande e risposte.

...St Germain:
Nella dualità prevarranno due sistemi poiché è un prerequisito universale di positivo e negativo. Se vuoi sostenere che non ci sono due sistemi disponibili per te ora mentre sali sul 4D, potrei ricordarti che ci sono davvero due sistemi disponibili: la legge universale, che è il sistema alchemico di Dio e la legge matrix che è il sistema DS basato su finanze monetarie. Questo si evolverà nell'Unico Ordine Mondiale solo nella misura in cui le persone della Terra lo permetteranno, ecco perché esortiamo tutti a svegliarsi.
Hai la tua scelta, e hai sempre avuto la tua scelta, di cui desideri prendere parte.
Solo un sistema prevarrà nella 5D, e questo è il sistema QFS spiritualmente avanzato.

Per quanto riguarda il Great Reset, questo è normalmente ciò che viene chiamato il sistema globalista DS, il Nuovo Ordine Mondiale. Il QFS è un altro sistema istituito dall'Alleanza. Entrambi infatti, troveranno il loro posto nelle rispettive linee temporali. Ecco perché desideriamo che il maggior numero possibile di persone si svegli, in modo che possano godere dei frutti del sistema QFS, non della schiavitù del Grande Reset.
Continua...

05-05-2022 Saint Germain: Risveglio completo

Sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento per continuare quelle cose su cui abbiamo lavorato insieme.
Non lavorare su di voi, ma lavorare su questo insieme come uno. Tutti noi che lavoriamo con questo gruppo, che lavoriamo con ognuno di voi, tutte le vostre guide, tutti coloro che tendono ad aiutarvi lungo la strada, vi aiutano lungo il processo. Li avete tutti. Avete una squadra. Ognuno di voi ha un team che lavora con voi, lo è da tempo e continuerà a farlo. E quando verrà il momento, e verrà, quando sarete pronti per passare alla parte successiva della vostra missione, quelli saranno lì per aiutarvi e guidarvi attraverso il procedimento. Proprio come vi stanno guidando ora attraverso il procedimento di ascensione e la transizione che è in corso ora in tutto il pianeta.
E sì, in effetti, questa è la transizione in cui vi trovate in questo momento. Non commettete errori al riguardo.
Questa  è  quella transizione che è stata predetta per molte migliaia e migliaia di anni. Siete a quella cuspide, a quel punto, di certo senza ritorno, poiché l'oscurità continua a retrocedere in tutto il pianeta sempre di più. E la Luce continua a risplendere ed illuminare ogni ulteriore sacca di oscurità. Continua...


05-05-2022
I Siriusiani: Metamorfosi

Carissimi, avete attraversato così tanto negli ultimi 2 anni circa e avete sperimentato molte sfide personali che vi hanno portato a questo momento nel tempo. Se guardate indietro a 3 anni fa non vi riconoscereste, perché da allora siete tutti cresciuti in conoscenza e statura fisica, emotiva, spirituale. Onoratevi per questa crescita, perché gran parte della popolazione umana non è progredita come avete fatto voi, ma è così che doveva essere. Ci sono sempre
“Coloro che mostrano la Via” in ogni generazione e quelli di voi che stanno leggendo queste parole sono come questi supereroi ed eroine, per così dire.
Potreste benissimo aver passato molto, e lo state ancora facendo, mentre attraversate tutti questa Ascensione Cosmica. Come abbiamo detto molte volte prima, i vostri corpi stanno cambiando da carbonio a cristallino e tutto ciò che comporta. È come se ora tutti stiate cambiando da un bruco di 3D ad una crisalide prima di emergere come una farfalla, volando nella 5D. È ora di far riposare quei corpi mentre cambiano e assorbono le diverse frequenze che vengono trasmesse sulla Terra dal Grande Sole Centrale. È ora di prendersi cura di sé stessi e di non preoccuparsi troppo di come gli altri vedono il mondo. È ora di stare con la Natura e di riposare nella certezza che lei può aiutarvi ora.
Continua...

04-05-2022 Linda Li. Tutto è nei tempi del Divino.

...Stabilire il governo divino sulla Terra è stato l'obiettivo del pianeta e dell'umanità. Il Divino ha pianificato tutti i passaggi ed i dettagli. Soprattutto negli ultimi anni, il Divino ha lavorato strategicamente per portare online il governo Divino. Ora, da quando l'ascensione planetaria è stata compiuta, portare il governo Divino alla realtà fisica è il passo critico per continuare il procedimento di rimappatura di Gaia. In altre parole, il procedimento di rimappatura di Gaia ha bisogno del governo Divino, ed il governo divino guiderà e gestirà il procedimento di rimappatura di Gaia. Questo è il progetto e Gaia vuole iniziare il procedimento.
Quindi cosa comporta il piano Divino per il governo Divino, vi chiederete? Per farla breve, a questo punto, quello che Gaia e il Divino devono stabilire è portare l'incarnazione del Padre nella posizione in modo che possa guidare il procedimento di rimappatura. Questa è la parte critica e questa parte del piano deve essere stabilita in modo che il procedimento di rimappatura di Gaia possa continuare.
Il Divino ha piani su come procedere. Il Divino ha progettato i passi in modo che il procedimento possa essere fluido e stabilito abbastanza rapidamente per il procedimento di rimappatura di Gaia necessario. Gaia sta bene con il piano Divino. E ora è iniziato il piano Divino.
Continua...


04-05-2022 Yeshua: Rivelazione d'Amore

Amata umanità, voi luci dell'Essere, voi eredi del Cielo, voi guardiani dei mondi, che ora state creando attraverso le vostre decisioni di ascendere alla Luce e di ancorarvi in essa. Io sono la Vita, l'Amore e la Luce – JESUS SANANDA.
L'amore dunque, è l'amore che vi nobilita, vi nobilita e fa di voi ciò che siete: creature nobilitate nate dal germoglio di Dio! Vai e ama! Questo è il comandamento supremo; è l'unico comandamento che alla fine conta. Se questo viene applicato, tutti gli altri attributi, i “comandamenti”, sono adempiuti, perché tutto nasce dall'amore. Questa rivelazione, la quinta – è la quintessenza di tutta la vita – si tratta di condurvi ad iniziare ad applicare l'amore in modo attivo, consapevole e completo.
Fare sì che usciate dalla passività che ancora date all'amore, perché l'amore è stato per voi, fino ad ora, un sentimento che dovevate sopportare, a cui dovevate arrendervi, che vi era permesso servire, ma non vi era mai stato permesso di essere potenti e di espandervi davanti agli occhi delle persone di questo mondo. Nel silenzio voi avete amato, nella muta negazione della vita l'amore vi è servito per sopportarla. Quel tempo è finito e non tornerà.
Continua...


04-05-2022
Matthew Ward: pulizia planetaria.

...GAIA: Amati, io sono Gaia. Dio ha chiesto che uno dei messaggi recenti di Matteo includa un messaggio che ho dato a Suzanne diversi anni fa. In quegli anni avete sopportato molto, eppure siete rimasti saldi nella vostra missione. So che vivere sulla Terra non è stato facile e capisco perché a volte vi scoraggiate. Anch'io mi sono sentita scoraggiata e disperata per lunghi secoli prima che la famiglia universale infondesse luce nel mio corpo ed operatori di luce premurosi come voi venissero da terre lontane per sollevarmi dalle profondità delle tenebre.
La vostra amorevole assistenza mi tiene ferma, in costante progresso nel mio viaggio di ritorno a casa, e con gioia vi guardo aiutare il mio popolo a risvegliarsi in modo che possa accompagnarmi. Per favore, sentitevi incoraggiati sapendo che la vostra missione, che è ancora in corso sulla Terra, è già un glorioso successo nel continuum! Il mio cuore trabocca di amore e gratitudine per tutti voi belle anime il cui aiuto nel manifestare la mia età dell'oro è inestimabile!
Grazie Matteo per avermi fatto parlare.

MATTHEW: Ti ringraziamo,  Gaia, per le tue parole di amore e incoraggiamenti. Continua...

02-05-2022 Linda Li. Tutti i gruppi di anime sono arrivati sulla Nuova Terra. La Nuova Era è iniziata.

(Nota di Ben Boux. Da quanto siamo in grado di capire attraverso le passate rivelazioni, noi in questo momento stiamo vivendo due vite in contemporanea, o meglio la nostra coscienza, la nostra anima, si estende in due realtà: la vecchia Terra e la Nuova Terra. Ma noi percepiamo solo la presenza nella vecchia, in quanto siamo ancora legati, come struttura del nostro essere, a questa versione di realtà di densità 3D ed il nostro sé cosciente, il nostro IO della veglia, dell'esistenza nel tempo non di si sonno, ci permette di interagire solo con questa.
La Nuova Terra è l'evoluzione della vecchia, dopo che sarà stata rimodellata con il ribaltamento dell'asse geografico e trasportata nella nuova densità fisica di 5D e collocata nella nuova sede nelle Pleiadi, e questo, ci hanno detto, avverrà nei prossimi 3000 anni, relativi al nostro tempo attuale.

Tuttavia il concetto di tempo-spazio non è un assoluto, ma dipende dalla realtà di appartenenza quantistica : Noi siamo qui è là nello stesso istante di esistenza anche se il tempo e lo spazio ci sembrano così lontani e diversi, Secondo la struttura quantistica ed attraverso l'”entanglent quantistico” che ne è l'aspetto operativo, tutta la realtà che ci pare solida ed immutabile non è che un'espressione virtuale, un “ologramma”, un “algoritmo”, in cui siamo immersi ora e per questo fatto la nostra coscienza non è in grado per ora di estendersi alla consapevolezza della nuova esistenza nella Nuova Terra.
Grazie.)

Cara famiglia di amore e luce, Gaia ed il Divino hanno grandi notizie da condividere con il pianeta e l'umanità.
La sessione di ascensione di massa e guarigione di ieri è stata straordinaria. Nel corso della sessione, noi Divino, la Lega degli Arcangeli e milioni di esseri di luce, insieme agli operatori di luce che hanno partecipato alla sessione, insieme, abbiamo elevato tutti i gruppi di anime su Nuova Terra. In più, con i progressi che abbiamo fatto negli ultimi due fine settimana, l'ascensione di massa è ora finita. Tutte le anime del pianeta sono state portate su la Nuova Terra, tranne quelle che non parteciperanno a questa ascensione fisica per contratto dell'anima. Continua...


02-05-2022
Il Consiglio Arturiano 9D. Gli ET della Terra Interna come gateway per il primo contatto

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo esplorato le numerose possibilità che tutti voi avete sulla Terra per la migliore esperienza di primo contatto possibile per l'intero collettivo umano. Abbiamo chiaro ciò che vi rende tutti spaventati dagli ET che potrebbero venire e sbarcare le loro navi in qualsiasi momento. E così abbiamo esplorato la possibilità che le prime esperienze di contatto avvengano con gli ET che hanno vissuto sotto la superficie del vostro pianeta.
Quando non avete navi provenienti dallo spazio con tecnologia avanzata che vi fissano, c'è una maggiore probabilità che voi non vi facciate prendere dal panico. Quando i visitatori provengono dal vostro stesso pianeta e assomigliano abbastanza a tutti voi da non spaventare la persona media, c'è una maggiore possibilità che voi siate in grado di gestirlo.
Questi extraterrestri che provengono da altre parti della galassia, ma che sono davvero nati sulla Terra, vi danno un nuovo modo di guardare ciò che è extraterrestre e ciò che è estraneo a tutti voi. Poiché questi esseri hanno vissuto nel vostro mondo e con il vostro mondo per così tanto tempo, quelli che incontrerete sarebbero tutti nati sulla Terra, ma senza DNA terrestre umano. E quindi, questo attutirebbe il colpo per coloro che avevano paura, ma renderebbe anche più facile per gli scettici affermare che non sia reale e che gli scienziati devono essere coinvolti in una grande cospirazione. Continua...


02-05-2022
 La Federazione Galattica è qui ed un'esperienza vibrazionale 5D ed un messaggio Pleiadiano per l'umanità.

L'universo in cui esistiamo è in un costante stato di cambiamento e flusso, e per stare al passo con ciò che è dentro e ciò che è fuori, è necessario prestare attenzione al momento presente, non trattenere nulla e vivere la vita al massimo. Siete qui ora. Qui è dove esistete. Questa è la vostra unica realtà. Veniamo sul vostro pianeta non come conquistatori e signori, ma come amici ed insegnanti. Vi incoraggiamo ad imparare, a crescere ed a scoprire dentro di voi la vita senza limiti e l'amore incondizionato. Veniamo in pace. Vogliamo solo condividere la migliore conoscenza che abbiamo accumulato in migliaia di anni per ottenere una vita più felice e appagante ricordando la vostra divinità.
Potremmo non assomigliare a voi, ma ci sentiamo come voi. Possiamo venire da un luogo diverso, ma vi sentiamo e vi ascoltiamo. Siamo qui per aiutare ad aumentare la coscienza della razza umana e facilitare un evento di ascensione globale. È nostro onore prenderci cura di questo bellissimo pianeta. Il nostro onore è fare in modo che la razza umana e la Terra diventino di nuovo un mondo meraviglioso nell'universo. Un porto bello e sicuro. Una biblioteca vivente per tutti gli esseri dell'universo per accedere e scambiare informazioni sulla Luce. Un bellissimo pianeta ampiamente conosciuto per i suoi abitanti che sono visti come la razza più potente dell'universo e ammirati da tutti gli esseri universali. Continua...

30-04-2022 Ashtar. Ho fiducia nei miei fratelli e sorelle.

Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica della Luce, e tocca a me comunicare e chiarire alcune cose alla Comunità Luce ed all'umanità.
Vi vediamo come i nostri fratelli e sorelle minori, che sono sulla strada della vostra evoluzione. Durante questo procedimento, ricevete molte informazioni false, che rallentano i vostri progressi.
Oggi voglio darvi una comprensione ed un chiarimento più approfondito su di noi.
Voglio specificare a tutti che il “Universal Channel” è il nostro unico ponte di comunicazione veritiero in questo momento con la vostra civiltà. Stavamo aspettando che questa connessione divina fosse pronta da tempo. Tutti gli esseri, me compreso, che sono passati una volta attraverso questo canale, non si collegano più con altri canali. Speravo che gli umani potessero vederlo da soli, quindi non ho bisogno di spiegarlo.
Ho smesso di lavorare con altri canali da un po' di tempo, non appena lei era pronta a canalizzare. Gli altri messaggi da Ashtar sono falsi, non provengono da me. Io non rilascio interviste né altri esseri le conducono mai. Non seguiamo i falsi protocolli di celebrità. Comunichiamo solo telepaticamente, quando è il momento giusto. Inoltre, non abbiamo nominato nessuno sulla Terra come nostri ambasciatori. Questi individui si sono auto-nominati.
Se volete ascendere, dovete imparare a dire la verità. Noi galattici siamo stanchi degli esseri umani che inventano storie diverse su di noi e cambiano continuamente fatti, nomi e ecc. Continua...




30-04-2022
Mira e Apollo. Presto saremo in grado di unirci come una grande famiglia galattica.

Saluti: sono Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Vi saluto oggi con tutto l'amore del mio cuore. Siete un equipaggio di terra così straordinario. Voglio che voi sappiate quanto siete importanti per l'intero Piano Divino per l'ascensione della Terra. Come avrete ormai capito, l'ascensione della Terra è un ordine complesso di cose. Sono interconnesse ed intrecciate, quasi come il cablaggio di un computer, ma molto più complesse. Le complessità contengono considerazioni passate, presenti e future, che sono anche modulate e modificate con circostanze quantistiche in corso ed in continua evoluzione.
Alcuni di voi potrebbero chiedere: "Perché non succede prima?" In tutta sincerità, state per vedere tutto accelerato alla velocità della luce. Il vecchio sistema fatiscente si sta fermando. È come vedere un treno in corsa che si ferma improvvisamente. Si scuote e tutto ciò che resta è un fondamento, una forma amorfa con cui lavorare.
Questo è un modo semplificato per dire che le vostre vite sono destinate ad un grande cambiamento planetario. Avete dormito, sulla Terra e la maggior parte delle persone non è ancora sveglia. Quello che sta per accadere sarà come un'esplosione in un intero Nuovo Mondo. Sarà curato in modo semplice e facile. Vi risveglierete in un Nuovo Mondo, un nuovo voi ed un pianeta glorioso. Continua...

29-04-2022 Sananda. Niente è come sembra. E Zeta. La nave Moskva.

...Come giustamente insiste il mio scriba, mi devo prima identificare: io sono Esu “Jesus” Sananda, leader spirituale di questa Missione di Transizione Terrestre, riconosciuto con molti nomi in tutto il vostro pianeta ed amico di tutti coloro che chiedono il mio aiuto. Ciò è particolarmente vero tra gli Operatori di Luce che sono così spesso oggetto di un attacco così pesante in questi ultimi giorni di arroganza e falsità contraddittoria, cose del genere che a volte sorprendono persino noi dei Regni Superiori e l'Ospite di Dio, mentre lavoriamo per guidare la vostra transizione graduale in un ambiente 5D nonostante i numerosi ostacoli contraddittori che sfidano il nostro obiettivo.
Sì, è l'arroganza e la falsità che si svolgono quotidianamente in tutto il vostro pianeta, amplificate dalla volontaria collusione dei vostri cosiddetti mezzi di informazione, che desidero affrontare. Troppi di voi ingoiano quelle bugie troppo facilmente. Questa non è tanto una critica quanto un invito ad intensificare il vostro potere di discernimento. Le forze avversarie riconoscono pienamente di trovarsi in una terribile situazione di "fine dei tempi" di imminente piena esposizione, e quindi hanno fatto tutto il possibile, per così dire, per sforzarsi di tenervi all'oscuro, farvi indovinare e mantenere davvero che siete ipnotizzati dalla loro visione del mondo. Come abbiamo consigliato tante volte, forse in modo un po' umoristico, quando siete in dubbio su ciò che i vostri notiziari stanno vendendo, iniziate il vostro sforzo per discernere la verità presumendo il contrario di ciò che viene detto, e lavorate da lì. Continua...

29-04-2022 TM04162022. Da Kibodabi. Ascoltate la chiamata per partire. Il tempo è scaduto, ora.

...Vi meritate molto, ma io seguo ciò per cui siete pronti nell'apprendimento. Voi, ormai, sapete che ciò che state vivendo non è la realtà "reale", ma un banco di prova per la lotta per superare l'oscura prigionia in cui eravate strategicamente posti. Che astuzia e disprezzo per la vostra libertà sono avvenuti. Questo di per sé è una lunga discussione per l'apprendimento. La grande battaglia è finita, ma la conclusione e la definizione sono ancora in corso. Così tante decisioni dell'ultimo minuto hanno dovuto essere prese mentre la mossa e la contromossa hanno avuto luogo. Avete avuto difficoltà a sopportare quello che è successo e ci sono già organizzazioni e gruppi in atto per aiutarvi durante il vostro adattamento dopo che questo sarà finito.
Ora posso sentirvi dire:
"ma per quanto riguarda l'aiuto ora mentre siamo ancora nel conflitto della questione?" e avete ragione. È imperativo che vi rendiate conto che questo conflitto sta volgendo al termine ed è solo tra poco tempo che Gaia farà una svolta sul suo asse e la Terra sarà evacuata per coloro che scelgono di farlo. C'è molta delusione per il fatto che altri non siano venuti ad ascoltare almeno la voce di Padre Madre Dio per aprire i loro cuori. Così sia, in quanto questa è ancora una decisione individuale. Miei lettori, è il mio amore per voi che mi addolora che abbiate sofferto così inutilmente. È tempo che voi ritorniate a casa e che vi vengano date delle risposte. Ascoltate la chiamata per partire e sappiate che c'è molto sulla via dell'amore e tempi migliori che vi aspettano. Il tempo è scaduto, ora, e sento che questo sta accadendo in questo momento nella mia conoscenza. Solo Gaia e Padre Madre Dio conoscono il momento. Siate in pace il più possibile. Venite a casa. Continua...

27-04-2022 Saul. In Dio non c'è giudizio o condanna.

Molti stanno attualmente sperimentando incertezza, ansia e persino paura estrema quando al loro interno sorgono conflitti emotivi inespressi, ma profondamente sentiti, apparentemente in risposta alla confusione mondiale che divide che viene costantemente riportata su notizie e social media. Questo è lo stadio finale del rilascio karmico di eoni di
'materiale' che non è in allineamento con l'Amore, e che deve essere riconosciuto, ringraziato e rilasciato liberamente prima del vostro risveglio collettivo. L'intenso intento di amare solo qualunque cosa sorga, che così tanti stanno ora abbracciando, sta permettendo questa massiccia e necessaria eruzione di "materiale" in tutto il pianeta in modo che possa essere ringraziata e rilasciata rapidamente.
L'amore è la vostra natura e questo sta diventando evidente ad un numero crescente di persone, aiutando così notevolmente a rivelare il gran numero di comunità amorevoli che si stanno formando in tutto il mondo con l'intento fondamentale che tutti si risveglino, accompagnato dall'intento di accettare tutti incondizionatamente, indipendentemente delle loro convinzioni ed opinioni, poiché si rendono conto che è così che l'Amore sempre si impegna. L'amore unisce e la paura divide. Man mano che sempre più persone scelgono solo l'amore, le divisioni all'interno di gruppi, comunità, organizzazioni e nazioni iniziano a dissolversi, e questo può essere visto in tutto il mondo come la motivazione per porre fine all'attuale stato di caos e conflitti che ne derivano si rafforzano e si intensificano.
Continua...


27-04-2022
Transizione planetaria quando la maggioranza si risveglia: sii preparato ed in guardia

Transizione planetaria quando la maggioranza si risveglia
IL POTERE DELLA PREGHIERA
Sii preparato ed in guardia

Il momento decisivo per l'umanità sul pianeta Terra è arrivato. Ci saranno due linee temporali ben definite: una condurrà una parte dell'umanità alla Nuova Terra 5D; l'altra condurrà il resto in esilio. Solo un terzo dell'umanità sarà in grado di completare la transizione al Nuovo Mondo 5D; il resto no. Alla fine entreremo in un Nuovo Ciclo ed in una Nuova Terra. In cui sì; Nessuna autorità è superiore al nostro libero arbitrio ed alle nostre scelte. Ognuno è il proprio giudice. Nessuno interferirà con le preferenze individuali degli altri.
Siate preparati e state in guardia, perché le cose si stanno muovendo velocemente ora. Le banche stanno per chiudere, quindi assicuratevi di fare scorta di beni di prima necessità. Il passaggio può richiedere fino a tre settimane. I corrotti ed i loro aiutanti saranno rimossi. Fanno parte della Cabala per i soldi che hanno ricevuto e per il lavoro che hanno svolto. Questo li ha fatti sentire importanti, per cui ora devono pagare un prezzo alto.
La nostra storia è in gran parte una frode. I sionisti Khazariani hanno manipolato e cambiato quasi ogni fatto ed aspetto storico dal 1706 per controllare ed opprimere completamente la popolazione. Ma ora è finita. La verità sta venendo fuori, ogni giorno più persone capiscono cosa sta succedendo e gradualmente si stanno svegliando. La cartamoneta e le banche stanno per scomparire. Le monete no; La moneta cartacea e le banche sono strumenti della cabala per controllare la popolazione attraverso l'economia basata sul debito che garantisce che le persone non possano mai diventare prospere. Continua...

25-04-2022 Seraphin Messaggio 490: ANNOIATO IN PARADISO

A coloro che considerano il paradiso “irraggiungibile”, abbiamo due commenti da fare: il primo è che un momento senza dolore, o un momento di improvvisa ispirazione divina, o un momento di pura gioia derivante da un legame genuino, autentico e sincero con l'altro, o un momento di completa dedizione a una causa più grande, o un momento in cui il vento soffia improvvisamente così forte da SAPERE che un cambiamento monumentale, ma in definitiva positivo è nell'aria: tutti questi possono essere considerati momenti di PARADISO.
Il nostro secondo commento sarebbe: accumulare tali momenti, in modo che non ci siano "scambi" nel mezzo, potrebbe essere designato come paradiso duraturo o permanente. Ci sono solo pochi sul vostro pianeta che sono in grado di sostenere un tale stato di consapevolezza continua, e la cui flessibilità, creatività e fede forniscono costantemente uno sguardo nuovo ed edificante alle circostanze che li circondano, qualunque siano le circostanze.
Quello che certamente NON è il paradiso è il compimento di ogni desiderio materiale e fantasia egoistica. Non è uno stato "autonomo" - è intimamente interessato alla RELAZIONE. “Fare quello che vuoi”, senza riguardo per gli altri”, incoraggerà solo gli altri a “fare quello che vogliono” senza riguardo per gli altri. E potete stare sicuri di essere tra questi "altri" e che sarete il destinatario di ogni tipo di comportamento. Continua...


25-04-2022
Regina An-Ra. È la vostra prima ascensione sulla Madre Terra.

Saluti Umanità,
Sono la regina An-Ra, del Gran Consiglio del Consiglio della Nuova Terra, e sono anche il leader del Consiglio della Coalizione Intergalattica Planetaria. Questa nuova alleanza comprende ora oltre 250 civiltà diverse, che desiderano vivere in pace.

Il vostro mondo continua a riflettere l'illusione 3D in superficie, l'Elite sta giocando a scacchi con l'umanità ingannandola. I media corrotti dalla testa ai piedi cercano di salvarsi la faccia, è troppo tardi. Nessuno crede loro, tranne quelli che dormono. La minoranza della vostra popolazione conosce la vera verità. Sono pronti ad ascendere ed a trasferirsi sulla Nuova Terra.
Le alte energie stanno portando le bugie alla luce. L'Oscurità non può nascondere la sua vera natura al risveglio della popolazione e quelli addormentati iniziano a interrogarsi sul loro ambiente. L'umanità deve evolversi per sopravvivere. Il vostro pianeta non può progredire se non rimuovete i funzionari corrotti da ogni parte.
In questo momento, state vivendo la grande pulizia, ed è necessaria la vostra partecipazione. I tempi del governo dell'oscurità stanno giungendo alla fine. State passando in una dimensione superiore. Purtroppo, milioni di statue di cera stanno per lasciare il corpo fisico. Il resto della popolazione continuerà a progredire nel progresso spirituale.
Continua...


25-04-2022
Il Consiglio Arturiano 9D. ET benevoli ed ET malevoli

“Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Siamo sempre alla ricerca dei modi migliori per raggiungere gli esseri umani con la nostra energia, che riteniamo molto utile. Ed abbiamo notato che ci sono opportunità che ci si presentano che sono nuove ed eccitanti. Siete stati tutti più ricettivi alla nostra energia a causa in gran parte di quante rappresentazioni positive ci sono state di extraterrestri nella vostra fantascienza. Le persone stanno vedendo una nuova razza di ET.
Gli extraterrestri sono ora visti come amichevoli, disponibili, competenti e forse anche più evoluti spiritualmente, e questo sta aiutando a colmare il divario tra umani ed extraterrestri. Sappiamo che scrittori di fantascienza, registi, narratori di ogni tipo ricevono download e questi download vengono visualizzati nel lavoro che producono. Ma l'evoluzione di ET nella vostra fantascienza è anche correlata all'evoluzione della vostra coscienza.
Continua...

21-04-2022 Messaggio di Dio: Alla Fine Tutto Andrà Bene

Tutto andrà bene!
Alla fine tutto sarà ed è buono! Perché questo è certo?
L'intera Creazione è vibrazione. L'Universo è fatto di vibrazione, la vibrazione dell'Amore. Questa è la più alta forma di Armonia.
Tutto ciò che contrasta questa vibrazione, ogni stato disarmonico, ha una data di scadenza ed un giorno tornerà al suo stato originale.
La scortesia e la separazione delle persone dalla Fonte non possono mai durare per l'eternità - e quindi l'inferno è anche un'invenzione del male per ottenere il potere sulle anime delle persone.
Gente amata,
questo pianeta Terra di addestramento svolge il suo compito in un modo unico. Un tempo avevate deciso di partecipare a questo gioco. Fare esperienze e creare stati, che sono possibili solo su questa Terra; è stata per voi una grande avventura, a cui avete voluto partecipare assolutamente.
Inizia il Nuovo Ciclo!
Ora i tempi sono maturi per concludere questa avventura. Molti di voi hanno imparato le lezioni, acquisito le esperienze desiderate e completato il bilanciamento karmico.
Ora il Grande Ciclo finisce e ne inizia uno Nuovo: il Ciclo del ritorno di Madre Terra all'Ordine Cosmico.
Continua...


21-04-2022 Gfl. Aurora. La luce ha vinto! & Crea la tua realtà ora & Altro. Un messaggio importante dalla Federazione Galattica

Abbiamo raggiunto un punto in cui la Luce si muove avanti più veloce dell'oscurità. Questo significa che la nostra vittoria è inevitabile! La Luce ha già vinto.
La luce ha vinto!
Ciao guerrieri della luce,
Sono stata guidata ad inviare questo messaggio in questo momento.
La Terra ha iniziato la sua ascensione. Stiamo entrando in una nuova fase della nostra evoluzione su questo bellissimo pianeta. È fondamentale lavorare insieme per il bene di tutta l'umanità. Finora molti di voi hanno avuto un ruolo in questo viaggio. Le forze oscure hanno approfittato del vostro desiderio di aiutare e hanno manipolato molti di voi nelle loro trappole. Sanno dove si trovano le vostre debolezze e le usano contro di voi. Questo ha dato loro potere su di voi. È tempo di liberarsi da queste catene e combattere con enorme amore!
Sono qui per ricordarvi che non siete soli in questo tempo di transizione verso la Luce. Per migliaia di anni, la Federazione Galattica ha pianificato l'ascensione della Terra. La Federazione Galattica sta lavorando insieme per porre fine all'oscurità che ha offuscato il nostro pianeta per troppo tempo. Abbiamo raggiunto un punto in cui la Luce avanza più velocemente dell'oscurità. Ciò significa che la nostra vittoria è inevitabile! La Luce ha già vinto. L'umanità ascenderà e la Terra sarà di nuovo un pianeta della Federazione Galattica. Continua...


18-04-2022 I Bellringer 126. Aton. UNA TAZZA DI TÈ CON DIO. Hatonn. Il mio messaggio oggi è di darvi speranza e gioia

UNA TAZZA DI TÈ CON DIO
Attraverso Anne Bellringer
Un saluto, Chela. Questo è Aton che ti parla. IO SONO CHI IO SONO. Sono il Dio Creatore Aton dei Regni Illuminati e Uno con la Sorgente Creatrice. Sono venuto a parlarti in questo momento. Il mio messaggio è breve, ma è Verità. Quello che ho da dire non è una “pillola” facile da ingoiare, soprattutto per coloro che credono a tutto ciò che sia una scrittura spirituale che gira su Internet.
In questi ultimi giorni su questo globo un tempo bellissimo, Terra Shan, il piano più oscuro e malvagio è stato perpetrato su coloro che cercavano la Verità. I servitori di Satana hanno lavorato duramente per escogitare un piano per intrappolare gli Operatori di Luce e tutte le persone “religiose” dal conoscere la Verità. Ah, sì, le chiese del Culto Cristiano hanno fatto un ottimo lavoro 'spingendo a palle di neve' le persone facendole credere alle bugie della loro contorta Bibbia. Oh, la Verità c'era una volta, ma coloro che desideravano che la loro agenda fosse resa nota alterarono e modificarono la "Sacra Bibbia" per adattarla ai loro piani di OWO. Questo è stato fatto secoli fa, e quindi la "Sacra Bibbia" è la "Parola di Dio" per l'attuale popolo di Shan...
...No, mia chela. Questi sono stati ingannati nel credere che ciò che "sentono" provenga dai Regni Illuminati, ma in realtà questi messaggi provengono dal Lato Oscuro...
...Sananda ha detto che un minuto siete sulla Terra ed il minuto dopo siete a casa nei Regni Illuminati. Questo potrebbe accadere “GIORNO o notte”. Ringrazio gli Operatori di Luce per quello che hanno fatto per aiutare Madre Terra e l'intero Cosmo. Prevedo che non ci siano più missioni o petizioni da fare, ma tutti voi, invece di dirle ogni giorno, potete chiedere con il pensiero che queste petizioni continuino come un'onda oceanica senza fine attraverso l'intero Cosmo! Continua...

18-04-2022
 Linda Li. Il Divino vuole condividere con voi buone notizie.

Cara famiglia di amore e luce, il Divino vuole condividere con voi buone notizie. Oggi, nel pomeriggio di venerdì santo, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno portato con successo le anime degli Stati Uniti su Nuova Terra. Il procedimento è stato molto fluido ed ora tutte le anime in America sono arrivate sulla Nuova Terra.
Il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto soddisfatti del successo. Le anime in America sono ora arrivate sulla Nuova Terra e tutto va bene. Così l'Ascensione delle anime in America è stata compiuta. Il Divino ha informato le anime che sono arrivate sulla Nuova Terra. La Nuova Terra è la loro nuova casa. D'ora in poi i vecchi sistemi non saranno più supportati. Tutte le anime inizieranno i nuovi sistemi terrestri e la nuova vita della Terra. Le anime si adegueranno ed il tempo di adattamento sarà sistemato divinamente. Le anime avranno una guida e le anime ascese sono molto soddisfatte sulla Nuova Terra. Continua...

18-04-2022 Sierra. Interessanti domande Pandemiche.

Relentless Truth pone alcune eccellenti domande relative alla Pandemia...
https://gab.com/Lebronsonroids
Sto ancora aspettando che i liberali spieghino...

- Dove è andata a finire l'influenza nel 2020
- Perché il conteggio globale dei decessi non è cambiato nel 2020

- Perché il Covid non ha spazzato via la popolazione dei senzatetto
- Perché miliardi di persone sane sono state messe in quarantena per la prima volta nella storia
- Perché il Covid ha evitato l'Africa
- Perché il Covid ha evitato luoghi che non sono stati chiusi
- Perché un frutto e una capra sono risultati positivi
- Perché la maggior parte dei casi positivi all'inizio della pandemia erano persone che non avevano lasciato le loro case
- Perché il Covid è stato il primo virus in storia in cui la maggior parte delle persone che presumibilmente l'avevano era "asintomatica"
- Perché i blocchi non hanno fatto NULLA per rallentare la diffusione
- Perché i vaccini NON hanno fatto NULLA per rallentare la diffusione Continua...


18-04-2022
Nicola Tesla. È ora di svegliarsi e vederli tutti per quello che sono veramente, cattiveria pura.

Saluti,
Sono Nicola Tesla e sono felice di parlare oggi attraverso Universal Channel. La maggior parte di voi sa chi sono. Sono inventore, ingegnere e futurista. Volevo che tutti beneficiassero delle mie scoperte, soprattutto per utilizzare un'energia pulita gratuita.
Purtroppo l'élite si tiene tutto per sé. Invece introducono continuamente tecnologie arcaiche, molto dannose per tutti come telefoni con radiazioni di basso grado, auto elettriche a batterie velenose, forni a microonde ecc. Tutto il cibo è cosparso di sostanze chimiche.
Il loro obiettivo è eliminare la popolazione terrestre. Non credete mai a quelli, che appaiono agli occhi pubblici, di essere buoni e pronti ad aiutare l'umanità. Loro non sono vostri amici. L'Elite vuole creare un transumano combinando cervello umano con Intelligenza Artificiale.
È ora di svegliarsi e vederli tutti per quello che sono veramente, cattiveria pura. Continua...



17-04-2022  Un messaggio del Presidente della Russia Vladimir Putin a tutte le nazioni del mondo

Cari cittadini del nostro meraviglioso pianeta Terra!
Io, il Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, ho deciso di rivolgermi a tutti voi direttamente, aggirando i diplomatici, i vostri governanti ed i giornalisti. In Russia c'è qualcosa come "il tempo della resa", dove non puoi mentire, ingannare e giocare. Ecco perché sarò onesto in modo che tutti possano verificare la verità delle mie parole. La Russia è un paese grande e ricco. Il valore principale sono più di 150 popoli che vivono in un territorio dove la giustizia è prima di tutto. Non abbiamo bisogno di nuovi territori. Abbiamo molta energia e tutte le altre risorse. Dai tempi della Grande Tartaria e del Grande Mogol, i popoli dell'Europa settentrionale si sono evoluti non a causa dei saccheggi nelle guerre crociate e della colonizzazione di America, Africa, India, tossicodipendenza in Cina, ma grazie al loro duro lavoro e al mantenimento della pace.
Chi conosce il russo capisce che
"russo" è un aggettivo per tutti i popoli del nostro paese. Sloveni russi, tartari russi, ebrei russi, Evenka russi e così via sono russi nell'anima, sebbene la loro cultura, lingua, stile di vita possano differire. Salutiamo questa diversità di unità. Ancora una volta, il popolo russo della Russia è costretto a sacrificare la propria vita, proteggendo il mondo dal nazismo e dal fascismo. Abbiamo scambiato 50 dei nostri prigionieri di guerra con 50 soldati ucraini. I soldati ucraini hanno ricevuto assistenza medica nei nostri ospedali, hanno consumato tre pasti abbondanti al giorno e sono ritornati a casa. Abbiamo ricevuto soldati russi con le dita e gli organi riproduttivi tagliati. Nemmeno i nazisti lo fecero durante l'ultima guerra. Presenteremo queste prove in un futuro tribunale. Vergogna per chi ora sostiene questi mascalzoni.
I vostri governanti negli Stati Uniti, in Europa, in Giappone, in Australia ed in altri paesi si sono schierati dalla parte di questi subumani, che hanno messo di fronte a loro civili, donne incinte e bambini, danneggiando intenzionalmente i prigionieri di guerra. È difficile per me immaginare una persona sana e sana di mente che sostiene questi mostri. Ed i vostri Biden, Scholars, Macron e altri democratici di stampo oscuro non solo proteggono i criminali, ma li armano anche attivamente, forniscono loro denaro, il che non è abbastanza per mantenere bassi i prezzi nei vostri paesi. I prezzi stanno aumentando, il mondo sta crollando, ma non perché i russi stiano ripulendo l'Europa dagli spiriti maligni dei nazisti, ma perché non si osserva e in realtà si sostiene una nuova ondata di nazismo. Continua...



14-04-2022 I Bellringer 125. Aton. Fine della battaglia contro il male. Hatonn. Siamo pronti! Lo siete voi? Patrick.

Aton: Io sono quello che Io sono! Io sono il Creatore Dio Aton di Luce, creatore di questo universo Nebadon in cui risiedi.
Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a quelli con l'anima sulla Terra in questo tempo di fine. È con grande preoccupazione che vi do le mie parole di saggezza in questo momento, poiché il tempo della fine presenta lezioni per l'anima molto più difficili da trarre, di cui dovete adempiere.
La mia parola ai grandi Maestri, che ancora dormono nelle tenebre della Menzogna, è di svegliarsi. Non posso farlo per te né costringerti a renderti conto che hai e stai ancora vivendo sotto la grande BUGIA che l'Impero Sataniano ha messo su di te. Dovete essere voi e ciascuno di voi a dover risvegliarvi alla Verità. Madre Terra ha pregato per te e ha aspettato molto più a lungo del normale per inclinarsi sul suo asse affinché tu ti svegliassi.   
Se non ti risvegli, continuerai in 3D per millenni per ritornare dove sei a questo punto. Non posso fare altro che pregare e chiederti di svegliarti, ma è il tuo libero arbitrio farlo.
COSÌ SIA!
A questo punto rivolgerò le mie osservazioni a quelli di voi che si sono risvegliati alla Verità. Vi chiamo Gregge di Sananda. Non ho mai detto che la strada dell'illuminazione fosse facile, ma ho detto che non siete mai soli nella vostra lotta per portare a termine le vostre lezioni con grandezza ed onore. Questo Stormo di Portatori di Verità è minuscolo rispetto all'intera popolazione e, come ha detto San Michele, il numero di coloro che sono illuminati [il Gregge di Sananda] è come una goccia delle acque dell'oceano.
L'ultima battaglia che gli Operatori di Luce hanno dovuto affrontare è stata con l'Impero Niburiano che ha lavorato al fianco dell'Impero Sataniano per raggiungere i loro obiettivi malvagi. Gli Operatori di Luce hanno fatto bene a diffondere i piani malvagi di un alto edificio sul lago Cour' de Alene
(Coeur d'Alene è un comune (city) degli Stati Uniti d'America e capoluogo della contea di Kootenai nello Stato dell'Idaho), che si sarebbe abbinato ad altre strutture in tutto il mondo per formare una griglia malvagia su questo amato pianeta. Finora avevate affrontato il male del vostro stesso governo, cosa che è meravigliosa, ma molto al di sopra ci sono i Niburiani che sono stati sulla Madre Terra sino dai tempi di Sumaria. Continua...


14-04-2022
Granduchessa Anastasia Romanova

Buongiorno
Sono la granduchessa, Anastasia Romanova, la figlia più giovane dell'ultimo zar russo Nikolas ll, crudelmente giustiziato dai burattini della mafia khazariana Yakov Yorovsky e dai suoi servi nel 1918 a Ekaterinburg. I miei genitori, mio fratello, 3 sorelle, io e quattro dei nostri aiutanti siamo stati colpiti e brutalmente pugnalati a morte. Dopo averci uccisi, gli esecutori hanno usato benzina e acido solforico per mutilare i nostri resti, in modo che nessuno li potesse riconoscere. Ci hanno pure spogliato, pur di togliere i gioielli cuciti dentro i vestiti, e poi hanno gettato i nostri corpi in una miniera.
Inoltre, hanno usato le granate per fare a pezzi il nostro corpo. Questa sepoltura non è stata soddisfacente per loro, così ci hanno trasferiti in un nuovo luogo, e di nuovo hanno bruciato i nostri corpi con acido e benzina. Questi mostri hanno messo tutti i corpi in una tomba ed un paio di corpi sono stati sepolti in un'altra tomba.
Non hanno mai provato alcun rimorso per la nostra esecuzione. Continua...


13-04-2022 Linda Li. Per ascendere, l'umanità dovrà liberarsi del vecchio

Cara famiglia di amore e luce, nelle ultime due settimane, il pianeta è stato travolto da emozioni e scatti. Sì, il pianeta e l'umanità stanno attraversando un procedimento di ascensione e rinascita. E sì, per ascendere, l'umanità dovrà liberarsi del vecchio e liberare energie indesiderate che si traducono in emozioni, sfoghi e caos.
Poiché il rilascio è stato così intenso e schiacciante, ha causato gran parte dei danni al piano di rimappatura e al procedimento di ricostruzione di Gaia. Così, Gaia, alla fine ha deciso di intervenire nel procedimento di rilascio, e Gaia, insieme alla Compagnia del Cielo, ha cambiato il registro akashico dell'umanità. Gaia e il Divino hanno rimosso le emozioni estreme dal Libro della Vita per calmare il pianeta ed appianare il procedimento di ascensione.
Dopo la straordinaria mossa di Gaia e le attività curative del Divino, il pianeta si è finalmente calmato. Le energie ora sono molto più fluide. L'ascensione di Gaia può andare avanti. E anche l'umanità si è calmata notevolmente. E le emozioni umane sono ora sotto controllo. La comunità del lavoro di Luce è ora in modalità recupero. Gaia si sente un tale sollievo.
Continua...


13-04-2022
St. Germain su NESARA

COR: Molti si chiedono se NESARA sia solo un sogno irrealizzabile a questo punto. Oppure potrebbero accettare pienamente che è reale, ma sentire che troppo ostacola la sua piena attuazione, così che siamo tenuti nel limbo, sapendo che la nostra libertà e sovranità sono a portata di mano, ma non del tutto qui. Molti pensano che accadrà
molta sofferenza, più di quella che è già accaduta, prima che quel momento possa arrivare. Quindi la mia domanda oggi sarebbe: potresti illuminarci su questo punto? E cosa possiamo fare per accelerare l'emanazione, mentre le azioni più dense dei vecchi poteri che erano incombevano all'orizzonte?

SAINT GERMAIN:
Siamo ovviamente felici di parlare di queste questioni, poiché non è positivo per nessuno di voi vivere nell'aria della supposizione, e forse giungere alla conclusione imprecisa che le cose sono "bloccate" in qualche modo - che NESARA non può farsi avanti, o sarà fortemente ritardato, o solo parzialmente emanato. Niente di tutto questo è vero. Nonostante le apparenze, e molta programmazione oscura ed una densa energia trasmessa contro l'umanità, si stanno facendo grandi progressi, e continueranno a essere fatti, fino al momento in cui verrà annunciato su ogni schermo disponibile che NESARA è qui. Continua...


11-04-2022
Gfl. Aurora. Aggiornamento dell'Ascensione e salirai e vivrai nella città della luce.

"Cari amati,
Vogliamo inviare un messaggio a tutti coloro che stanno aspettando l'Ascensione. Vogliamo dirvi che sta arrivando!
La Terra stessa sta attraversando un procedimento di Ascensione ed ora sta facendo la sua Ascensione. Ci sono molti livelli di Ascensione e li esamineremo per voi in un messaggio futuro. Siamo i vostri Maestri Ascesi e siamo consapevoli di quanto siete ansiosi di lasciare questo pianeta. Speriamo di poterlo fare molto presto.
Vi state preparando per il Primo Contatto. L'attesa è finita. È un momento glorioso per tutta l'umanità. State per vivere i momenti più emozionanti mentre il vostro pianeta si trasforma. Una grande onda di Luce è scesa sulla Terra e la sta trasformando, dissolvendo le vecchie strutture e sistemi che non vi servono più.
Dietro le quinte stanno accadendo molte cose che non state ancora vedendo con i vostri occhi fisici, ma sappiate questo: vi sarà rivelato quando verrà il momento. Mentre la vostra Terra cambia per accogliere queste nuove energie, alcuni di voi vivranno esperienze che all'inizio sembreranno strane o addirittura inquietanti. Sappiate che sono temporanee e semplicemente continuano ad andare avanti, sapendo che siete al sicuro sapendo che tutto va bene e che non c'è nulla da temere. Continua...



08-04-2022 Linda Li. I Draghi sono esseri ad alta energia.

I Draghi sono esseri ad alta energia. Risiedono nel regno superiore e sono stati creati divinamente con scopo di protezione, trasporto e sgombero dei sentieri.
Il Divino ha chiamato i Draghi per aiutare lo sgombero di Madre Terra. I Draghi di Sofia sono qui. Sono arrivati. Nei giorni a venire, questi Draghi ripuliranno il pianeta ed aiuteranno con il piano divino.
Guan Yin è colei che sta guidando i Draghi in questo procedimento di sgombero. Guan Yin incoraggia i lavoratori della luce a chiedere aiuto. Lei dice che questi Draghi sono in attesa. A chiunque abbia bisogno di aiuto, questi Draghi saranno felici di aiutare. Per favore chiamate i Draghi per chiedere aiuto se ce ne fosse bisogno.
Grazie Madre Guan Yin e la lega dei Draghi. Amore divino per voi.
Continua...


08-04-2022 Sananda. Tutto viene rivelato. Il grande risveglio sta arrivando a una conclusione

Sono Sananda. Ancora una volta, vengo da voi in questo momento, per continuare a portarvi la nuova espressione. La nuova espressione di amore e unità che sta sorpassando tutta la vita qui sul pianeta, anche se non ve ne rendete conto. Forse  lo  fate. Ma molti in tutto il pianeta non se ne rendono conto, o addirittura non ne sanno qualcosa.
Ma questa è davvero una  grande espressione  del Grande Piano che è in lavorazione. E tutti voi siete quelli che stanno portando avanti questo piano. E dovete continuare a capire, anche se sembra che non sia così, che il piano non stia funzionando come volevate. Sappiate che forse in modo indiretto, ma si sta ancora facendo avanti. Perché non conoscete tutte le ramificazioni di tutto ciò che è coinvolto. La vostra coscienza 3D non è ancora pronta per sperimentarlo od esprimerlo. Ma la vostra  coscienza di 5D, in cui vi trovate di tanto in tanto, può accettarlo e lo è accettando questo. E non solo accettare questo, ma essere il creatore di tutto ciò che deve ancora venire.
Quindi siete tutti quelli che stavate aspettando. Non state aspettando che quelli dal cielo vengano a salvarti. Non state aspettando che quelli nelle profondità della Terra vengano a salvarvi. Non state aspettando un salvatore.
Voi siete il  salvatore. Voi siete la Seconda Venuta della Coscienza Cristica qui su questo pianeta. E tutti vi stavano aspettando. Pensateci. Esprimetelo dentro di voi. Sentitelo dentro di voi. Perché siete molto più di quello che sembra, o di quello che pensate di essere. Continua...


08-04-2022 Arcangelo Michele. Per favore, non credete alla disinformazione raccontata dai vostri media.

Le mie amate anime,
Sono l'Arcangelo Michele, e voglio congratularmi con l'umanità per aver iniziato a collegare i puntini per riconoscere la verità dietro gli inganni e le bugie ritratte da un millennio.
I piani di implementazione del Nuovo Ordine Mondiale stanno fallendo ovunque a livello globale. L'Oscurità sta perdendo terreno nonostante i loro sforzi per creare paura aumentando i prezzi e creando carenze nelle necessità. Il loro obiettivo è creare confusione e distogliere tutti dall'attenzione sul rimanere nella Luce.
Per favore, non credete alla disinformazione raccontata dai vostri media. La verità non può più rimanere nascosta. Quello che state vedendo ora, è la fine dell'era dell'élite, che ha fuorviato e privato l'umanità dal vivere vite prospere e felici.
Voi siete Luce e portate Dio dentro di voi. Nessuno può fermare la vostra evoluzione in 5D. In questo momento, solo una piccola percentuale dell'umanità è pronta a passare alla Nuova Età. Questa situazione può cambiare istantaneamente, se chi lavora dietro le quinte, sta per rivelare finalmente la verità.
È arrivato il momento di far conoscere al grande pubblico ciò che sta accadendo in tutto il mondo. Quelli, che sono ancora addormentati, devono essere esposti alla vera realtà non ad illusioni. Le Energie Cosmiche sono molto alte sul vostro pianeta, che sono condizioni perfette per aiutare a svegliare più persone. Solo la verità può rendere tutti liberi. Per favore, liberate tutte le emozioni negative e apritevi a ricevere Amore e Luce dalla Coscienza Universale Cosmica. Ora, potete manifestare e creare tutto ciò che desiderate, e fidarvi solo di voi stessi che siete capaci di essere un creatore. Continua...


08-04-2022
Siriani. Messaggio canalizzato. Miei cari non vacillate all'ultimo passo.

Tutti proprio tutti sul Pianeta Terra ed in effetti Gaia stessa sono stati influenzati dal movimento dalla 3D alla 5D ed oltre. Le energie che vengono irradiate sulla Terra dal Grande Sole Centrale stanno aumentando e questo sta causando molto scompiglio in molti modi. È come se tutto venisse scagliato in aria come nella carta dei Tarocchi "La Torre", ma miei cari quando tutto si sistemerà ci sarà un Nuovo mondo più pacifico davanti a sé.
Vecchie inimicizie verranno a galla per essere finalmente cancellate nel mondo più grande. Ci saranno sacche di interruzione come nell'attuale cosiddetta guerra in corso. Queste interruzioni finiranno non appena sono iniziate e le anime si muoveranno per il pianeta per trovare il loro legittimo posto in cui Ascendere. Le anime si muoveranno fisicamente e purtroppo alcune anime lasceranno il pianeta, ma per quanto possa essere triste, tutto questo doveva essere e continueranno il viaggio della loro anima in altri regni. Continua...


06-04-2022  Linda Li. L'Intervento Divino. L'intervento Divino e l'ampia bonifica del Pianeta sono iniziati

Cara famiglia d'amore e di luce, il pianeta e l'umanità stanno attraversando una estrema purificazione e guarigione in questo momento. Ultimamente la situazione caotica del pianeta è peggiorata sempre di più. Madre Terra ha preso colpi ed anche la comunità dei lavoratori della luce e l'umanità in generale.
Considerando il risultato ed il gioco finale di queste energie e situazioni caotiche, il Divino e la Compagnia del Cielo e Gaia, insieme, hanno deciso di effettuare un intervento Divino affinché il pianeta possa calmarsi e l'ascensione del pianeta e dell'umanità possano continuare.
L'intervento Divino avviene di tanto in tanto, soprattutto quando il pianeta ha disperatamente bisogno dell'intervento nel corso della storia planetaria. L'intervento divino ha diverse scale e diversi livelli. Nelle situazioni in cui il pianeta è messo a rischio od è in grave pericolo, l'intervento divino sarà forte affinché il pianeta possa essere salvato e rimanere in funzione. A volte, quando ci sono guerre serie in corso, e l'umanità viene massacrata, può accadere un intervento divino per fermare le uccisioni e la pace ritornerà sul pianeta. Continua...


06-04-2022
Matthew Ward. Notizie dal mondo. La scuola di domani.

Con amorevoli saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Il campo di potenziale energetico della Terra sta mostrando che le stelle filanti piene di luce, anche se ancora a zig-zag, hanno raggiunto uno slancio inarrestabile. Questo gradito sviluppo, che mette a segno i progressi della luce, è dovuto all'entità della purificazione durante le ultime settimane.
Per decenni la fazione Rothschild degli Illuminati, ora conosciuta più comunemente come Deep State o cabala, ha concentrato le sue attività in Ucraina. Queste includono il controllo dei governi dei paesi dell'Unione Europea, la produzione e lo stoccaggio di armi biologiche e chimiche, il riciclaggio di denaro, l'hacking informatico a livello globale, la propaganda sui social media, il traffico sessuale, la pedofilia e l'incarcerazione di persone per rituali satanici. Anche gli individui negli Stati Uniti e in altri paesi sono fortemente coinvolti finanziariamente, personalmente o entrambi.
I russi non sono andati in Ucraina per conquistare il paese. Sono andati a distruggere centinaia di posizionamenti in cui erano trincerate quelle attività di cui sopra. Quando qualcuna può essere gestita in aree residenziali o commerciali, è lì che gli Illuminati le hanno nascoste. Continua...


06-04-2022
Estratti da: Repubblica restaurata tramite GCR, aggiornamento a partire dal 6 aprile 2022

Non c'è da stupirsi perché il presidente Trump ha "permesso" ai Democratici di rubare le elezioni. Questo (vedere sotto) sembrerebbe molto negativo al pubblico se tutto ciò fosse accaduto sotto il presidente Trump. A mio avviso, dopo che il crollo NESARA/GESARA verrà annunciato nuove elezioni dovranno tenersi entro 120 giorni. A questo punto le persone imploreranno il ritorno del presidente Trump.
compilato mercoledì 6 aprile 2022 00:01 EST di Judy Byington, MSW, LCSW, Therapist ret, Journalist, Author: "Twenty Two Faces: inside the straordinaria vita di Jenny Hill e delle sue ventidue personalità multiple".
I crimini del secolo
Il Movimento Q era nel mezzo di un'operazione militare che avrebbe smascherato il crimine del secolo: il Partito Comunista Cinese e la CIA, in collaborazione con le élite politiche e globali, inclusi i leader del Partito Democratico, hanno usato frodi
elettorali, tradimento e sedizione per impiantare potenze straniere in tutti e tre i rami del governo degli Stati Uniti.
Decine di migliaia di bambini principalmente asiatici torturati e assassinati sono stati salvati, corpi mutilati recuperati dall'esercito russo dai laboratori DUMBS del tunnel sotterraneo di armi biologiche di proprietà degli Stati Uniti che correvano sotto una proprietà di Biden in Ucraina.
Continua...




Questa è l'immagine di Georgicos Ceres Hatonn che è il corpo fisico indossato da Christ Michael Aton (alias CM e vari altri nomi) per essere presente nella nostra realtà, come ci ha fatto pervenire Lui stesso. e che dimora sulla Nave  Phoenix, il comando della flotta pleiadiana e da dove sono stati trasmessi i Phoenix Journals.

05-04-2022 Messaggio da CM. PER CHI È COINVOLTO…

PER CHI È COINVOLTO…
Miei Operatori di Luce,
Siete qui?
Sono io, il Figlio Michael Aton.
Mi avvicino a voi ora nella Luce della Prima Sorgente e del Centro.
Vengo a darvi il benvenuto ufficiale, un saluto di lode e di immensa gratificazione.
Se mi accoglieste ora nel vostro spazio del cuore, nella tua mente,
Vi incontrerò lì, alla sede della vostra attenzione cosciente.
Per favore, fatelo ora.
Abbiamo tempo. Vi chiedo di accettarmi nelle vostra presenza ora.
Se non l'avete mai fatto prima, è giunto il momento.
Per favore, fatelo ora.
Chiamate il mio nome. Chiamatemi. Ora dobbiamo incontrarci entro i limiti della vostra consapevolezza cosciente.
È un imperativo.
Come mai?
Perché è tempo.

Che ora è fatto.
Non c'è più niente da fare per voi.

Questa GRANDE IMPRESA È ORA COMPLETA.
I risultati sono dentro.
Il tempo è scaduto.
IL TEMPO È SCADUTO.
Continua...


05-04-2022
Arturiani - Informazioni sulle nostre Macchine per le Cure.

Cari fratelli di questo bellissimo pianeta blu! NOI SIAMO GLI ARTURIANI!  

Siamo arrivati da tempo sul vostro pianeta, non siamo arrivati solo ora. Siamo sempre stati qui, ad aiutare la razza umana, a portare salute, a curare molte malattie. Tutto è stato creato nel tempo sul vostro pianeta focalizzato sullo squilibrio, tanto che sempre di più mantenete le vostre vibrazioni basse. Tutto ciò che consumate, che respirate, si è aggiunto a questo, affinché i vostri corpi si ammalassero sempre più, e loro si arricchissero sempre di più. Non esiste una cura efficace per nessuna malattia sul vostro pianeta, c'è sempre una manipolazione in modo che ci sia un piccolo miglioramento, ma rimanga sempre un'eterna dipendenza dalle medicine.
Oggi alcuni di voi si rendono già conto di essere in grado di guarire le proprie cellule. Allora a cosa vi servono i farmaci? Tuttavia, i vostri corpi oggi non riescono ancora a trovare quell’equilibrio che cercate per la vostra autoguarigione. È chiaro che man mano che la vostra espansione di coscienza avviene e credete sempre di più nella vostra capacità di autoguarigione, molte malattie stanno gradualmente scomparendo. Non siamo qui a dire a tutti di non curarsi più, le medicine servono tuttora, perché i vostri corpi non riescono ancora a raggiungere l'equilibrio e a non dipendere da esse.
Continua...


31-03-2022 Gfl. Aurora. La fase finale del cambiamento e tu sei un regalo per questo mondo.

Sei qui per ascendere ad un nuovo livello, un livello dove finalmente comprenderai il tuo vero potenziale ed il tuo potere. Sei un essere divino di pura luce che ha scelto di incarnarsi sulla Terra per aiutarci con il grande spostamento.
La fase finale del cambiamento
Le forze oscure hanno provato tutto il possibile per impedire che questo evento accadesse, anche se sapevano che era inevitabile sin dal primo giorno dei loro piani.
Ora che il loro piano è fallito, hanno bisogno di una via d'uscita – e stanno facendo del loro meglio per mantenere il potere e trascinare con sé quante più anime nelle dimensioni inferiori. E stanno imperversando da molto, molto tempo. La fine si avvicina, ma questo non significa che dovreste sedervi e rilassarvi. Siete nel mezzo di questa battaglia. Avete una scelta da fare. Vi allineerete con le forze della luce o cederete alla paura ed alle tentazioni?
Molte persone si aggrappano a vecchie convinzioni, motivo per cui soffrono di ansia e depressione. Non si sono resi conto di avere il controllo delle loro vite e che i loro pensieri creano la loro realtà. I nostri pensieri creano la nostra realtà. Se pensate a qualcosa a sufficienza, essa prende vita nella vostra vita fisica. Potete usare la vostra immaginazione per cambiare la vostra vita da una di lotta e paura ad una di successo e felicità. Ciò in cui credete diventa la vostra realtà – è così semplice. Ecco perché è importante rimanere sempre positivi e calmi, anche se tutto intorno a noi sembra folle e caotico. Continua...


30-03-2022  
Linda Li. I Centri delle Antiche Dee

Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha condiviso in passato alcune parti del Piano riguardanti l'allestimento di Centri Spirituali sul pianeta.
Il Divino dice che il pianeta viene curato da un bel po' di tempo, e da quando il pianeta e l'umanità si stanno spostando sulla Nuova Terra, ciò che verrà dopo sarà la costruzione delle sue strutture. Il Divino ha incaricato alcuni di noi di portare agli lavoratori della Luce dettagli sulla Nuova Terra e sulle nuove strutture terrestri affinché essi sappiano cosa possono aspettarsi e come poter procedere con il Piano Divino e la propria porzione di competenza.
In una delle recenti sessioni Kundalini, il Divino ha chiamato le Antiche Dee e le loro incarnazioni per poter andare avanti con il Piano. Il Piano Divino per queste Dee ed i loro aspetti ed incarnazioni consiste nel costruire i loro Centri Spirituali in tutto il mondo. Questi Centri saranno posizionati strategicamente su tutto il pianeta. Ogni Centro sarà guidato dall'incarnazione della Dea e dalla sua fiamma gemella, cioè queste incarnazioni delle Antiche Dee devono riunirsi con la loro Fiamma Gemella come coppia.
Queste coppie di Fiamme Gemelle hanno accettato il piano prima della nascita. Ecco perché si sono incarnate in tutte le culture e nelle diverse località. Continua...

30-03-2022
Vrillon. Oggi è la mia prima comunicazione dal 1977.

Saluti umani,
Sono Vrillon del Comando Galattico Ashtar e parlo oggi alla vostra razza. Il mio primo contatto con il vostro pianeta è stato quasi 45 anni fa, quando sono venuto a dare avvertimenti.  Le nostre intenzioni erano di mostrarci, ma abbiamo preso la decisione di trattenere il nostro arrivo, poiché non eravate pronti ad accettare la nostra esistenza.

La comunicazione
avvenuta attraverso un canale locale televisivo britannico. Oggi la mia prima comunicazione dal 1977. Il vostro pianeta Terra nella situazione in cui dovete prendere una decisione sul vostro destino. Molti di voi non sono ancora svegli, e quelli risvegliati hanno bisogno di spostarsi verso Reami Superiori e aiutare gli altri a ricevere la Luce.
Purtroppo molte anime stanno per lasciare questo piano di esistenza a causa del veleno sotto forma di vaccini. Avete ancora molta strada da fare per un risveglio completo e per i molti cambiamenti che il vostro mondo richiede per passare alla Nuova Età. Tutti i politici hanno bisogno di essere sostituiti con una struttura di piccoli gruppi, che serviranno la vostra razza. Continua...


28-03-2022 Gfl. Voi guerrieri di grande luce siete venuti a rimuovere quelle oscurità.

Qual è lo spazio giusto, Blossom?
Uno stato mentale più energicamente allineato con la tua Vibrazione Superiore.
Allora, forse possiamo fare qualcosa per te.
Sarebbe grandioso. Il fatto è che... ci hai dato tutti gli strumenti per farlo da soli, eppure, in alcuni giorni uno ha solo bisogno di indulgere nel 'Qual è il punto'... di qualsiasi cosa/tutto? Eppure, SAPPIAMO. Ci avete dato tanta saggezza... niente altro da dire... non ci resta che continuare la sua applicazione.
Blossom permettici, come fai sempre, di parlare liberamente con te e con coloro che hanno voglia di ascoltare. Le Energie sul vostro Pianeta in questo momento sono immensamente dense. Tale turbolenza sta scuotendo l'equilibrio del tuo mondo. Può sembrare che tutto sia inutile e pieno di oscurità e sventura, tuttavia ti chiediamo di considerare diversamente. Ciò che sta avvenendo ORA... ciò che viene portato in superficie... tutto ciò di cui si sente parlare e si rimane scioccati e atterriti da... è la via d'uscita 'Gloriosa'... la via 'Magnifica' attraverso l'altro lato. Continua...


28-03-2022 Andromediani. Come gestire la Verità.

Saluti, noi siamo gli Andromediani, usciamo come energia collettiva dalla nostra civiltà, generando vibrazioni elevate e frequenze, saggezza, codici e simboli energetici per supportare la vostra ascensione in questo momento. Il nostro scopo è aiutarvi a riconoscere l'evoluzione della vostra verità dall'interno del vostro essere, capire come potete esprimere le vostre verità e sperimentare la vostra verità in questa realtà fisica.
Spesso molti esseri credono che il loro scopo di esistere sulla Terra sia quello di progredire e progredire spiritualmente. Pertanto, dedicano il loro tempo ad impegnarsi con i piani interiori. Questo è appropriato ed è necessario. Tuttavia, lo scopo più grande dell'esistenza sulla Terra è scoprire la propria verità e la propria crescita spirituale in modo fisico o non fisico. Nell'agire e reagire ed esistere all'interno della realtà fisica. Lasciate che vi diamo un esempio di questo. Potreste scoprire una ferita nel vostro essere e potete visitare un ashram sui piani interiori per creare la guarigione che è appropriata e necessaria. Oppure potete entrare nel vostro essere invitando la vostra anima ed il vostro gruppo d'anima a portare avanti la guarigione necessaria.
Continua...


25-03-2022 Ashtar: Il castello di carte della cabala sta crollando rapidamente

Sono Ashtar. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi momenti, in questi momenti speciali che sono su di voi ora, mentre tutta la vita si sta risvegliando intorno a voi. Tutta la vita si sta spostando sempre di più verso la frequenza vibrazionale più alta mentre la vita e l'energia continuano ad inondare il pianeta dalla sorgente cosmica. E sì, in effetti, il Sole di 5D  si sta  esprimendo sempre di più.
Fino a poco tempo fa, noi e le nostre navi abbiamo trattenuto questa energia in modo che non arrivasse troppo rapidamente sul pianeta, non interferisse con il vostro sistema nervoso centrale, poiché non eravate ancora pronti per questo. Ma sempre di più ora, questo viene consentito. E come tale, tutto sta scendendo attorno all'illusione 3D. Il castello di carte sta crollando sempre di più, ora.
E quelli che sono rimasti nell'ombra, quelli che hanno nascosto la verità alla popolazione di questo pianeta, ora sono costretti a portare avanti queste informazioni ora, anche se non vogliono. Non possono trattenerlo. Perché credono di  dover  portare avanti queste informazioni per mantenere il controllo. Sono stati ingannati in questo modo. Poiché mentre queste informazioni si fanno avanti attraverso Internet e le vostre numerose fonti di media, la verità si sta facendo avanti. E quando la verità si fa avanti, coloro che hanno tentato di trattenerla stanno cadendo e fallendo rapidamente. Continua...


25-03-2022
Gfl. Aurora. Un grande evento è alle porte ed il gateway galattico è stato aperto!

Un grande evento è alle porte
Cari,
Sono lieta di annunciarvi che, come confermato dalla nostra amata Federazione Galattica, si verificheranno presto eventi importanti che cambieranno il destino dell'umanità.
Da molti anni ricevo messaggi dalla nostra Federazione Galattica su argomenti relativi alla crescita personale ed all'espansione della coscienza. Di recente, questi messaggi sono diventati più frequenti e più urgenti: C'è qualcosa di molto importante in arrivo che dovete conoscere!
Il Solar Flash è un lampo di luce del nostro Sole Centrale, Alcyone. Il lampo risveglierà le persone alla loro vera natura. Innescherà un risveglio di massa spontaneo sulla Terra. Le persone in tutto il pianeta si renderanno conto che siamo tutti UNO e che siamo qui sul pianeta per sperimentare l'amore incondizionato.
L'anima è eterna e siamo tutti una coscienza. Dopo questo grande evento, la razza umana comincerà a trascendere i suoi attuali limiti ed inizierà una nuova fase di evoluzione. Il velo si solleverà e tutti i segreti che sono stati tenuti nascosti all'umanità saranno rivelati. Non abbiamo bisogno di conoscerli perché sapremo intuitivamente tutto ciò che avremmo sempre voluto sapere. Il lampo solare non è solo una luce fisica che sarà emessa dal nostro sole centrale. È una luce che trasporterà frequenze estremamente alte in grado di penetrare nel corpo umano e riportare il DNA al suo stato originale.
Continua...


25-03-2022 Ashian. Evento: Il tempo è scaduto

Ashian: Ciao anche a te! È passato un po' di tempo... ma lo lasceremo lì! Siamo qui per scopi più importanti. Vorremmo evidenziare i cambiamenti imminenti, le partenze strutturali, le rotture...
J: Sembra abbastanza completo, faresti meglio a spiegarti!
R: Il tempo del lento giro della ruota è terminato. All'umanità è stata data l'opportunità di muoversi con grazia nella padronanza di sé e nella comprensione della complessità della propria situazione globale (la luce e l'oscurità) in modo gentile, fornendo molte opportunità per entrare nella padronanza, per esercitarsi a mantenere il proprio centro, la propria intuizione. Quel tempo è passato. Coloro che non hanno sfruttato l'opportunità ora impareranno in un modo molto più difficile. Continua...

23-03-2022 I Bellringer 124. Aton. Quando? In qualsiasi momento e senza preavviso. Sananda. Tempi difficili.

Madre Terra, inoltre, piange per la nazione un tempo grande degli Stati Uniti che è stata conquistata dagli stessi malvagi del comunismo o del nazismo, che sono la stessa cosa. Oh, questi malvagi hanno avuto piani espliciti per molti anni per raggiungere questo punto della storia. Leggete I Protocolli dei Sapienti Anziani di Sion , i loro piani di lunga data che hanno fatto l'ultimo periodo e punteggiati da una "T". Ecco il Link:   http://fourwinds10.com/siterun_data/history/zionism/news.php?q= 1395933780
Come faccio a sapere tutto questo? Io so tutto! Conosco ogni pensiero, azione o atto che tutti voi fate in ogni secondo della giornata. Sapevo dei piani malvagi degli Oscuri molto tempo fa. Ora, chiedete, perché non ho ripulito questo pasticcio?
Aspettate, ecco! Dovrei venire sulla Terra e ripulire il pasticcio creato deliberatamente dagli umani reincarnati? NO, NO e NO! Non è il mio lavoro ripulire il vostro pasticcio. Deve essere fatto da VOI! Voi gente del vostro paese avete quel Grande Potere Divino dentro di voi per ripulire il vostro pasticcio...
...Quello che sta succedendo qui è il movimento in avanti della terza guerra mondiale usando armi nucleari. Questi paesi pensano di avere la più grande tecnologia militare disponibile e sarebbe una gioia sconfiggere la Russia.
Quello di cui non si rendono conto è che la Russia è di gran lunga, molto al di sopra di tutti gli altri paesi in termini di tecnologia e progresso militare, e l'esito di una guerra nucleare per la Terra si tradurrebbe in una situazione simile a quella che si vede su Marte!..
...Anch'io a volte mi sentivo solo, perché c'erano persone che cercavano l'amore ed il significato della vita, ma non comprendevano i miei messaggi. Ho insegnato con parabole per cercare di aiutarli a capire il mio messaggio. Alcuni hanno sentito quello che ho detto, ma altri si sono voltati e non hanno ascoltato i miei insegnamenti. È diverso oggi con tutti voi?
Tutto quello che potete fare è amare questi e lasciare che seguano la loro strada. Non potete costringere nessuno a diventare illuminato, perché questo è contro le Leggi di Dio e della Creazione.
So quanto sia difficile amare qualcuno, il vostro grande amico, il vostro coniuge, figlio, figlia, ecc. che rifiuta di ascoltare le vostre parole di illuminazione, ma dovete lasciarli andare. Sappiate solo che quando parlate loro dei Regni Illuminati, l'anima SENTE ciò che viene detto e ad un certo punto nel futuro si verificherà il risveglio alla Luce. Continua...


23-03-2022
Linda Li, Gaia e la Compagnia del Cielo.

Cara famiglia di amore e luce, grazie a tutti per la bellissima e potentissima svolta che abbiamo vissuto nel fine settimana.
Anche il pianeta e l'umanità hanno avuto un grande cambiamento, che comprendeva lo spostamento dei poli magnetici. Nella sessione di kundalini di oggi, Dio Padre e Gaia hanno avuto un tocco finale sulla svolta. Ora i poli sono stati ancorati al nuovo posto. Il pianeta ora è molto calmo. Il cambiamento ha creato un regno vibrazionale nuovo di zecca, il pianeta e l'umanità si sono insediati bene in questo nuovo regno. Tutto va bene davvero.
Gaia e il Divino vogliono ringraziare tutti gli operatori della luce per la vostra dedizione ed il vostro meraviglioso lavoro. Madre Terra è molto riconoscente per l'amore ed il cambiamento che il pianeta ha avuto. Ed è molto soddisfatta del risultato.
Ora, visto che il cambiamento ha portato il pianeta alla location designata, significa che Madre Terra rimarrà in questo punto per l'intero procedimento di rimappatura. La vibrazione di questo nuovo regno è alta in modo che la Madre Terra sia in grado di rimanere qui senza essere trascinata giù dalle basse attività vibrazionali che avvengono in tutto il globo. Madre Terra ne è felice ed anche l'umanità si adatterà a questa casa appena trovata ed alla fine si stabilirà in questo nuovo regno. Continua...


23-03-2022
Yeshua: Dio/Amore/Fonte Non Punisce Mai Nessuno

Qui nei Regni Spirituali, o non fisici, siamo molto consapevoli delle vostre preoccupazioni ed ansie mentre il caos e la confusione sembrano intensificarsi sul vostro bellissimo pianeta Terra. Fate in modo di iniziare la vostra giornata andando nel profondo di voi stessi, nei vostri sacri santuari interiori, e poi aprite i vostri cuori all'Amore, che risiede lì permanentemente, aspettando pazientemente, pronto e desideroso di abbracciarvi e confortarvi quando scegliete e vi ricordate di invitarlo ad entrare.
Non siete mai non amati, o senza Amore. Un tale stato è impossibile perché l'Amore è la vostra vera natura, come sapete nel profondo di voi stessi; ed è sempre con voi, siete voi. Tuttavia, spesso vi sembra di esserne senza, vivendo non amati e abbandonati in un mondo inospitale. Eppure sapete che non è così, che appare così solo per la vostra scelta di entrare nell'illusione e fare il gioco della separazione, un gioco che, mentre lo state facendo, sembra MOLTO reale, MOLTO serio, e MOLTO importante. Questa era la vostra intenzione quando l'avete costruito collettivamente, e poiché avete il potere e le capacità creative del vostro amabile Padre, che vi sono stati conferiti al momento della vostra creazione, siete stati davvero in grado di costruire un ambiente irreale che sembra essere sorprendentemente reale. Continua...

20-03-2022   Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del Cielo. Resettare il campo magnetico

Cara famiglia di amore e luce, lunedì 21 marzo alle 10 EST, io e Kartar conduciamo una sessione di Kundalini Yoga basata sulla donazione. La sessione è pensata per riorganizzare il campo magnetico del pianeta e dell'umanità in modo da abbinarsi al campo magnetico della Nuova Terra. Come sapete, durante questo fine settimana di Equinozio, il Divino e la Compagnia del Cielo ed i nostri operatori della luce hanno lavorato insieme e spostato il corpo energetico planetario ed il campo magnetico, e il procedimento è ancora in corso. Questa operazione speciale è stata progettata per cambiare Madre Terra dalla 3D e portarla alla 5D. Come risultato del cambiamento, Madre Terra e l'umanità saranno completamente spostate fuori dal vecchio sistema. Questo include il campo magnetico.
Così il Divino ha incaricato me e Kartar di condurre una sessione speciale per resettare il campo magnetico per noi stessi e per l'umanità. Così facendo, il pianeta e l'umanità saranno nello stesso regno con simili magnetismi. Nella sessione, Dio Padre Madre si unirà a noi. Madre dice che ci sono alcuni lavoratori della luce che hanno bisogno di un adeguamento profondo. Ed il Divino li aiuterà a farlo. Dio Padre e Gaia modificheranno il pianeta in base al campo magnetico con cui stiamo risuonando in modo che il campo magnetico della Nuova Terra di Gaia sia amico di noi come Nuova Razza Umana.
Continua...


20-03-2022 Arcangelo Michele. Requisiti per la 5D

Cari! IO SONO L'ARCANGELO MICHELE!
I miei sentimenti oggi sono in realtà piuttosto promettenti. Non vedo più così tante persone preoccupate per il mondo esterno, alcune si stanno già disconnettendo da tutto questo strato che viene imposto agli abitanti di questo pianeta. Sì, sicuramente ci piace quello che vediamo, ci piacciono le scelte che si fanno sul pianeta. Abbiamo insistito molto su questo tema: concentrazione, disciplina, scelte.
Chi, ogni giorno, ogni secondo, inciampa ancora molto, ma ha già scelto quale strada seguire, la sta percorrendo. Sì, posso dire che avete molte ginocchia sbucciate, perché le cadute sono inevitabili, ma ad ogni caduta vi rialzate più forti; vi alzate, mettete le mani sulle ginocchia e non sentite quasi più dolore.
Credo che per alcuni istanti o giorni ricorderete ancora la caduta, ma causerà la guarigione di molte lezioni, provocherà l'apprendimento. Questo è molto importante.
L'ho detto qui molte volte, ma vale la pena ripeterlo: niente deve essere estremo. Siete in una fase di trasformazione, di cambiamento. È inutile voler fare un'intera trasformazione in una volta. Primo, i vostri corpi non lo sopporterebbero, non lo accetterebbero; secondo, le vostre stesse menti comincerebbero a boicottarvi, perché lo squilibrio causato nei vostri corpi sarebbe grande. Quindi, questa è la parola chiave: Equilibrio. Continua...

20-03-2022 Gfl. Aurora Ray. Messaggi 19 marzo 2022Importante trasmissione arturiana sulle attuali energie di ascensione
Ancora una volta i giocatori che controllano l'MSM stanno intrecciando la loro illusione attraverso un mix di storie intrecciate con alcune verità.
Questa è la raffinatezza che impedisce a molti di voi di risvegliarsi alla verità che tiene gli umani intrappolati in una scatola di discernimento confuso. Questi inganni sono stati così raffinati che molti rinunciano a cercare di discernere ciò che pensano sia e non è, e desiderano rimanere in uno stato di ignoranza o deludente 5D, suonare un campanello? Non tutto è come sembra in questo momento, e per questo dovete rimanere in un'osservazione neutrale, questo vi darà i più alti livelli di discernimento. Siete stati attivati di proposito, il che esaurisce ulteriormente la vostra frequenza vibratoria ed il campo aurico.
Sul vostro pianeta, coloro che hanno indossato le vesti più bianche e si sono dichiarati protagonisti del bene e del servizio a tutti sono spesso quelli che ritornano alle attività più degradate e degenerate dietro le quinte per alimentare ulteriormente la confusione ed il sabotaggio dell'anima umana. Danni collaterali e vite perse in questo momento per quanto riguarda gli eventi attuali, ma possiamo garantirvi che la terza guerra mondiale è un'impossibilità entro i confini della situazione attuale. Il Consiglio Arturiano e altri non permetteranno l'uso di armi di questa natura e gli occhi sono puntati su tutte le tecnologie di questo tipo e verranno immediatamente disarmate all'attivazione. Questa è una realtà perché ciò che vi colpisce sulla vostra Terra influenza tutti gli esseri nell'universo e Gaia non può ritornare alle vecchie linee temporali ora, poiché si sono chiuse indefinitamente.
Continua...

pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  





Abbiamo aggiunto una rubrica "Libri" per le pubblicazioni di Ben Boux. visibile qui:
Pubblicazioni

http://www.lanuovaumanita.net/pubblicazioni.html

Chi fosse interessato trova i link per l'acquisto, grazie.


Nuovi messaggi
*
Ben Boux. Vi presento questo messaggio oggi attualissimo. Primo Creatore: (Ohara): Il nuovo Tu.

*
Serafino 491. Riconoscere le registrazioni fallaci, che indirizzano assurdità e decidere cosa fare poi.

*
Ben Boux. Indagine sul significato del NON tempo.

*
Anubi. Segui la verità

*
Linda Li e la Dea Madre. Messaggio Divino per il pianeta ed i Lavoratori della Luce

*
Adama di Telos. Il governo segreto della Terra.

*
Gfl. Aurora Ray. La Rivoluzione della Luce è alle porte e il Concilio Pleiadiano

*
Saint Germain: Domande e risposte; Astrologia e Consumo di carne

*
GFL. Attenzione, tutti i semi di stelle! E Med Bed. L'ascensione della Terra e di tutte le forme di vita è imminente

*
John F. Kennedy. State vivendo tempi importanti, quando il futuro dell'umanità deve essere deciso.

*
I Bellringer 129. Patrick H. Bellringer. Messaggio a tutte le anime. Sananda. Messaggio a tutti

*
Linda Li. La Dea Madre è stata chiamata con molti nomi diversi nella storia dell'umanità.

*
Flotta Ufo di fronte alla stazione ISS

*
Linda Li. Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.

In evidenza

*
Messaggio da CM. PER CHI È COINVOLTO…
*I Bellringer 103. Messaggio al mondo di Aton, messaggio di Esu Immanuel 'Jesus' Sananda e di Patrick H. Bellringer.
*
I Bellringer 102. Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio.
*Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre
*I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?

Messaggi di particolare rilievo.

*
Messaggio da CM. PER CHI È COINVOLTO…
*I Bellringer 103. Messaggio al mondo di Aton, messaggio di Esu Immanuel 'Jesus' Sananda e di Patrick H. Bellringer.
*
I Bellringer 102. Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio.
*Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre


La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.

Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.

Noi riteniamo di non creare alcuna turbativa,
abbiamo semmai portato informazioni, supportate da prove, rivolte a tranquillizzare l'opinione pubblica, dichiarando in più parti e in vari messaggi che Nibiru NON porterà alcun tipo di Disastro per la Terra e per i suoi abitanti. Grazie, Ben Boux.


La Russia si prepara per l'Apocalisse di aprile.Facciamo sovente riferimento ai Phoenix Journals, qui di seguito il link per il sito che contiene questo materiale, con la possibilità della traduzione immediata automatica in italiano.
Link





 
Torna ai contenuti | Torna al menu