Un messaggio da UNO. l'occhio del ciclone ti circonda. È dove ti trovi ora. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Un messaggio da UNO. l'occhio del ciclone ti circonda. È dove ti trovi ora.

Padre/Madre e Entità Superiori

Un messaggio da UNO. l'occhio del ciclone ti circonda. È dove ti trovi ora.

https://rainbowwaveoflight.wordpress.com/category/channelings/from-sophia-love/


Da Sophia Love, 24 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Sophia, è l'Uno.

Come ho detto l'ultima volta che abbiamo parlato, l'occhio del ciclone vi circonda. È dove vi trovate ora. In un periodo come questo, tra il vortice ed il ribollire della tempesta intorno a voi, sarà quasi impossibile discernere dagli oggetti che vi passano accanto – che manterrete e che lascerete andare.

Tutto si muove troppo velocemente ed il discernimento diventa una sfida.

Ciò è dovuto al vostro impegno con la vostra vita e con il "tempo". Il tempo necessario per decidere sulla verità o sul valore di un oggetto semplicemente non sarà a vostra disposizione. Siete praticamente pronti per il viaggio, ora. Le cose sono precipitate e tutti gli attori centrali sono completamente assorbiti dai loro ruoli.

Questo deve finire.

Indipendentemente dall'azione play-by-play, ricordate sempre questo: l'umanità ne trarrà beneficio, in ultima analisi. Questa non è l'ultima carta, eppure ci siete quasi.
Questa mossa è stata fatta per contrastare i controllori, non commettete errori su questo. La guerra è una mossa estrema e forzerà la loro mano. Sta avendo anche molti effetti sfortunati. Tuttavia, alla fine, ciò che fa questa mossa è rimuovere molte delle loro mosse dal campo di gioco. In alcuni casi li ferma completamente e in altri li espone. Sappiate che non tutto è perduto e ora siete più vicino all'ultima carta giocata ed alla loro sconfitta finale.

Ora che questa mossa è stata fatta, viene mostrato il vero volto di ogni giocatore. Guardate chi si oppone alla mossa. Guardate chi risponde con più forza. Questo non si trasformerà in un conflitto globale.

Questo finirà rapidamente.

Non siete in pericolo di annientamento o di un livello più profondo di controllo e cattura. È il contrario. Giocando questa carta, il combattimento si è spostato nel regno molto pubblico e discernerete rapidamente chi sta da che parte:

l'Umanità (parte) o i controllori/Libertà per la razza o la cattura della razza.

Ora sarà cristallino, quindi fate attenzione. Gli eventi si verificheranno rapidamente e sembrerà che non siano correlati. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Questa è Guerra, e ora è stata spostata in prima pagina. Tutto ciò che viene fatto o sanzionato o imposto o annunciato è una mossa in questo War Game. Il conflitto sul campo ne è una parte. Ce ne sono molti. Vedrete che persone insolite e precedentemente sconosciute diventano pubbliche. Questi saranno alcuni che sono stati attivi dietro le quinte per molto tempo e che ora possono essere "svestiti" per così dire. Questo atto ne costringe molti altri, non ultimo il fatto che la copertura dei vostri media mainstream sia diffusa. La guerra ha un modo per mettere il timore di Dio nelle persone e vedrete cambiamenti e capovolgimenti, e persino ammissioni, sulle reti più grandi. Questo è mondiale.

Ci sono già vittime e ce ne saranno altre prima che finisca.

Ricordate che quelle persone che se ne vanno adesso, per qualsiasi motivo, hanno scelto di farlo. Hanno completato il loro scopo in questa vita fisica e offriranno più assistenza da altrove. Questo dovrebbe aiutare ad alleviare la tristezza ed il dolore per quella che sembra essere una perdita inutile.

Il conflitto in Ucraina finirà presto. Niente è come sembra.

La parte attiva del vostro viaggio è a pieno regime ora, quindi aspettate. Quando le cose sembrano terribili o dubbie, ricordate che ci sono più passaggi e mosse. Saprete quando verrà giocata l'ultima carta.

-Fiducia.
-Entrate all'interno.
-Abbellite il vostro mondo con la tua luce.
-Saturate il vostro campo con amore.
-Siete nati per questa parte, miei cari, cari umani. Fiducia.

Questo è tutto. Grazie.





Torna ai contenuti