Un messaggio del Presidente della Russia Vladimir Putin a tutte le nazioni del mondo - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Un messaggio del Presidente della Russia Vladimir Putin a tutte le nazioni del mondo

Altri

Un messaggio del Presidente della Russia Vladimir Putin a tutte le nazioni del mondo

https://newdimension2012.blogspot.com/


Sabato 16 aprile 2022
E due messaggi di John F. Kennedy Jr. 19
vicepresidente degli Stati Uniti


[image:image-1]

Cari cittadini del nostro meraviglioso pianeta Terra!

Io, il Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, ho deciso di rivolgermi a tutti voi direttamente, aggirando i diplomatici, i vostri governanti ed i giornalisti. In Russia c'è qualcosa come "il tempo della resa"
, dove non puoi mentire, ingannare e giocare. Ecco perché sarò onesto in modo che tutti possano verificare la verità delle mie parole. La Russia è un paese grande e ricco. Il valore principale sono più di 150 popoli che vivono in un territorio dove la giustizia è prima di tutto. Non abbiamo bisogno di nuovi territori. Abbiamo molta energia e tutte le altre risorse. Dai tempi della Grande Tartaria e del Grande Mogol, i popoli dell'Europa settentrionale si sono evoluti non a causa dei saccheggi nelle guerre crociate e della colonizzazione di America, Africa, India, tossicodipendenza in Cina, ma grazie al loro duro lavoro e al mantenimento della pace.

Chi conosce il russo capisce che "russo"
è un aggettivo per tutti i popoli del nostro paese. Sloveni russi, tartari russi, ebrei russi, Evenka russi e così via sono russi nell'anima, sebbene la loro cultura, lingua, stile di vita possano differire. Salutiamo questa diversità di unità. Ancora una volta, il popolo russo della Russia è costretto a sacrificare la propria vita, proteggendo il mondo dal nazismo e dal fascismo. Abbiamo scambiato 50 dei nostri prigionieri di guerra con 50 soldati ucraini. I soldati ucraini hanno ricevuto assistenza medica nei nostri ospedali, hanno consumato tre pasti abbondanti al giorno e sono ritornati a casa. Abbiamo ricevuto soldati russi con le dita e gli organi riproduttivi tagliati. Nemmeno i nazisti lo fecero durante l'ultima guerra. Presenteremo queste prove in un futuro tribunale. Vergogna per chi ora sostiene questi mascalzoni.

I vostri governanti negli Stati Uniti, in Europa, in Giappone, in Australia ed in altri paesi si sono schierati dalla parte di questi subumani, che hanno messo di fronte a loro civili, donne incinte e bambini, danneggiando intenzionalmente i prigionieri di guerra.
È difficile per me immaginare una persona sana e sana di mente che sostiene questi mostri. Ed i vostri Biden, Scholars, Macron e altri democratici di stampo oscuro non solo proteggono i criminali, ma li armano anche attivamente, forniscono loro denaro, il che non è abbastanza per mantenere bassi i prezzi nei vostri paesi. I prezzi stanno aumentando, il mondo sta crollando, ma non perché i russi stiano ripulendo l'Europa dagli spiriti maligni dei nazisti, ma perché non si osserva e in realtà si sostiene una nuova ondata di nazismo.

Questa volta non andremo a Berlino. Staremo ai nostri confini storici, e tutti gli spiriti maligni nazisti, ai quali i vostri governanti spalancati, organizzeranno una nuova vita "di cristallo", come fecero i nazisti, aggiungendo organi riproduttivi circoncisi.
Faccio appello a tutti coloro che vogliono vivere e lavorare in pace, allevare figli ed essere amici delle nazioni del mondo. Aiuta la Russia a combattere il nuovo cancro: il nazismo ucraino. Non l'Ucraina dove vivono persone pacifiche e di valore, ma il nazismo, alimentato dai falchi degli USA e della NATO con le tue tasse.

Se i tuoi governanti supportano il nazismo, cacciali fuori da tre porte, prendi il potere nelle tue mani. I nazisti ucraini si proteggono dai proiettili dei civili, i loro governanti, con il pretesto della terribile Russia, hanno anche deciso di trasferire alla popolazione il peso dei prezzi elevati e dei problemi imminenti. Sia in Ucraina che in te, i nazisti vivono bene dietro le spalle dei cittadini comuni e la gente comune dovrebbe soffrire: questi sono crimini identici sia in Ucraina che in Occidente. Se ci uniamo, in un'altra settimana non ci saranno nazisti in Ucraina, la vita normale tornerà in Europa, negli Stati Uniti e in altri paesi, e insieme giudicheremo i nazisti ucraini e tutti i governanti che sostengono il nazismo nel nuovo tribunale.
Il nostro obiettivo è quello giusto. Sconfiggeremo il nazismo. Vorrei condividere questa vittoria con tutti insieme il prima possibile.

Il nostro obiettivo è quello giusto.

############################################################.

[image:image-2]

Un messaggio dal vicepresidente John F. Kennedy, Jr. - 15 aprile 2022

I letti medici olografici che stanno sostituendo gli ospedali di tutto il mondo saranno disponibili al pubblico per l'uso quotidiano. Insieme alle Free Energy Towers di Nikola Tesla, tutta la tecnologia disponibile viene portata a questi standard. Usando l'Intelligenza Avanzata, il letto medico può curare il cancro, i tumori e la fibromialgia: il danno del vaccino può essere invertito.
L'"invecchiamento" non esiste - non avrai dolori articolari o non avrai bisogno dell'industria degli integratori - perché le carenze sono state create da TE. Pensa alla contingenza della lisina di Jurassic Park. Usando l'energia tachionica e plasmatica, proprio come Star Trek The Next Generation, la guarigione sarà un processo veloce a cui tutti avranno accesso. Il letto medico ha la capacità di scansionare il tuo corpo dalla testa ai piedi e rilevare qualsiasi problema. Usando gli strumenti per l'energia tachionica e plasma, saranno in grado di ripristinare completamente il DNA. Saremo in grado di ripristinare completamente gli arti o gli organi mancanti: ripristinare la vista, ripristinare la salute del cervello. Dai ai nostri anziani e ai nostri grandi veterani americani un ringiovanimento per farli sentire "20 anni più giovani".

Miei concittadini americani, la tempesta è su di noi ......
..

John F. Kennedy Jr. 19
vicepresidente degli Stati Uniti

https://t.me/SpaceForceGalacticFederation/25616


######################################################.


Messaggio del vicepresidente John F. Kennedy Jr. - 14 aprile 2022

Vorrei estendere un ringraziamento personale da me e Carolyn direttamente ai #DigitalSoldiers #KeyboardWarriors, #MidnightRiders & #Anons . La nostra alleanza militare e galattica è pronta dietro le quinte.
Questa lettera è indirizzata direttamente al popolo americano nella speranza di raggiungere quante più persone possibile - come avrete senza dubbio notato abbiamo liberato questo paese dalle grinfie della malvagia intelligenza artificiale COVID - arma biologica 19 usata dai Democratici alleati del PCC che dietro tutto era controllato dai signori draconiani della nave degli schiavisti.  

Insieme al nostro programma spaziale segreto, la Space Force, l'esercito e l'Alleanza Galattica, abbiamo sconfitto i nostri più grandi avversari mai affrontati dall'umanità.
Alla luce dell'EBS e dei tribunali militari, esorto tutti gli americani a prepararsi per la legge marziale. I militari attivi saranno nelle strade in luoghi chiave per mantenere l'autorità del governo durante questa transizione e fornire la massima sicurezza durante l'operazione Warpspeed. Queste misure sono intese per un impatto immediato dopo l'EBS, quando le luci si spengono, sappi solo che i White Hats hanno il controllo. Capisci che abbiamo affrontato il male come nessuno ha mai visto prima perché le corde che controllano il mondo erano dentro di te (tirando le corde del tuo cuore per scaricarti come una batteria) perché la verità è una forza della natura. Matrix era un documentario.

ps Arnica funziona meglio.   

John F. Kennedy jr. 19
vicepresidente  degli Stati Uniti

https://t.me/SpaceForceGalacticFederation/25609




Nota: per chi ancora non lo sapesse, le parole: il 19
Vice Presidente e il 19 Presidente degli Stati Uniti si riferiscono alla continuazione della Vera Repubblica degli Stati Uniti. Sfortunatamente, come la maggior parte dei paesi del mondo, anche gli Stati Uniti sono stati infiltrati su larga scala più o meno un secolo fa da DeepState/NWO/Cabal e sono diventati una società privata invece che una Repubblica. Pertanto, oggi JFK Jr come 19° vicepresidente e il presidente Trump come 19° presidente della Repubblica degli Stati Uniti appena restaurata, eliminando la società privata DC.


Torna ai contenuti