Una trasmissione da Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Una trasmissione da Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano

Altri
Una trasmissione da Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano

https://goldenageofgaia.com/2023/08/25/a-transmission-from-mira-from-the-pleiadian-high-council-through-valerie-donner-august-25-2023/

Attraverso Valerie Donner, 25 agosto 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Questa è una Custode.

Saluti, sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Lavoro a tempo pieno con il Consiglio della Terra.

Adesso siamo estremamente impegnati, come potete ben immaginare. Stiamo assistendo come vedette, come parte della Squadra della Luce per catturare gli autori delle azioni malvagie che sono state recentemente compiute a Maui. Ce ne sono molti da non sottovalutare e non rimarranno sulla Terra. Fa parte della grande purificazione portare la Verità e la Luce.

Il male non può più essere seppellito o messo da parte. Deve essere portato alla Luce affinché tutti possano vederlo. Il pianeta ha bisogno di comprendere la Verità. Ha bisogno di vederla in piena vista. Siamo molto dispiaciuti per coloro che hanno perso tutto, compresa la vita o quella di altre persone care, amici e animali. Una domanda è: come si può trasformare tanta bellezza in cimiteri?

Noi nei regni di Luce stiamo supervisionando tutto ciò che sta accadendo ora e che ha bisogno di essere guarito e purificato. L’umanità non può più procedere come gli struzzi con la testa nella sabbia senza prestare attenzione a ciò che accade intorno ad essa. Il gioco è accelerato, quindi ovunque accadono cose che bisogna osservare e a cui prestare attenzione per schivare ciò che si trova di fronte ad esse. Ci sono molti eventi collaterali che stanno portando alla Luce queste rivelazioni.

Ciò che l’umanità sta cominciando a vedere è che ci sono esseri sul pianeta che non hanno né cuore né anima. Se avessero cuore e anima non potrebbero mai fare del male a un altro essere umano. Quindi vedete, carissimi, è con l'Amore e la Luce che stiamo purificando la Terra.

Questo è un grande risveglio per tutta l’umanità. Gli esseri umani non rimarranno più congelati come statue quando si verificano determinati eventi. Entreranno nel loro pieno essere di potere e Luce. L'oscurità verrà ripulita e abbattuta in questo modo. È l'unico modo.

I cuori umani sono stati attivati con l'energia Cristica che era stata ancorata 2000 anni fa quando Yeshua camminava sulla Terra. Queste energie furono portate avanti prima del suo arrivo e continuarono durante la sua partenza. Ora queste energie vengono ancora più pienamente attivate e ancorate alla Terra.

Queste energie attivano e toccano i cuori degli esseri con un'anima. Inizierete a sorprendervi di quanti esseri senza anima vivono sulla Terra. Sono quelli che hanno gli sguardi vuoti e non sembrano rispondere alle emozioni umane come la sofferenza ed il dolore. Scoprirete di più su questi esseri man mano che verranno rimossi dal pianeta.

Amati, il vostro destino è con noi. Il vostro futuro è la Luce. La Luce è la Creazione del Nuovo. Unisce le alte frequenze, la coscienza e le intenzioni per versioni nuove e migliorate della vita. Non sarete più imprigionati nel mondo materiale, ma volerete nella 5D più in alto per ritornare a casa.

Per favore, sfruttate al meglio ogni giorno e non perdetevi nella preoccupazione, nella confusione e nell'illusione mentre questo vecchio mondo si dissolve davanti a voi. La vostra realtà è cambiata e voi state cambiando la vostra realtà. È meglio che lo ricordiate perché siete i co-creatori della Nuova Terra.

Sono Mira e vi amo con tutto il cuore e con tutti i cuori dei Regni di Luce e della vostra famiglia Galattica.




Torna ai contenuti