Vittra. Vi vogliamo bene - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Vittra. Vi vogliamo bene

Altri

Vittra. Vi vogliamo bene

https://archangelfaith.blogspot.com/2023/06/vittra-we-love-you.html

Tramite Kerstine Eriksson, 1 giugno 2023

Traduzione Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net

Nota di Ben Boux. Ci viene spesso detto che il pianeta ha una storia di migliaia di cicli di civiltà di molte razze di umani. Un libro è stato trasmesso all'umanità che riporta informazioni di questo genere. Si tratta dell'Ohaspe, in verità di difficile lettura, ma illuminante. Si può trovare qui.
http://oahspestandardedition.com/OSE_01_03.html



Siamo Vittra! Siamo molto vecchi! Siamo dall'inizio del pianeta!

Veniamo anche da prima che questo pianeta nascesse, siamo uno dei Creatori!
C’erano molti Creatori! Alcuni dicono che c'era un solo Creatore ed è Dio!
Naturalmente c'era anche Dio!
Amiamo questo pianeta come nostra Madre! Dà vita dopo vita, partorisce sempre nuove vite!

Ogni stagione è un bambino! La primavera è un bambino che invecchia e diventa un'estate. L'estate è un bambino che si trasforma in autunno. E così via! Tutti i bambini alla fine maturano in un essere adulto e si trasferiscono da casa. Tutte le stagioni, quando sono adulte si spostano fuori dal pianeta, e creano una nuova vita altrove e così la vita va avanti all'infinito.

Madre Terra è un'ovaia! È un gigantesco Santo Graal, un sacro contenitore di vite. Lei è un fulcro dinamico della maternità della Creazione. Lei rappresenta tutte le tappe, tutte le stagioni della vita e se volete può essere la vostra guida, così come Dio è la vostra guida! Noi Vittra vediamo che Madre Terra è sacra, poiché ha così tanti figli e si prende davvero cura di tutti.

Sa di tutti i suoi figli!

Madre Terra ha un'anima! Quando vi connettete a lei, potete sentire le vostre radici. Quando la ringraziate, per il vostro pasto quotidiano, quando la ringraziate per il vostro sorso d'acqua quotidiano, lei è molto grata per la vostra intuizione che tutto è connesso.

Come anima Madre Terra risponde alla gratitudine per la vita, poiché è provvida.

Sente ogni foglia che cade in autunno. Conosce ogni goccia di pioggia ed ogni goccia di rugiada. Lei conosce ogni vento. Conosce ogni seme nel terreno. E sente il battito delle ali della farfalla. Sa che ogni fiocco di neve è unico e ha il suo scopo.

Lei vi conosce e sa che siete unici e che avete il vostro unico scopo qui sulla Terra!

E soprattutto, vi ama più di quanto voi possiate mai sapere!

Quando vi ricollegate alle vostre radici terrene, vi connettete al vostro lignaggio terrestre. Scoprite più facilmente le vostre vite precedenti sulla Terra. Ma questo non è tutto. La connessione con la Madre Terra significa amore e diventare integri, essere guariti!

E questa è una cooperazione, tra Madre Terra e Dio!

Vi vogliamo bene,

Vittra


Torna ai contenuti