Yeshua: Lascia Andare i Tuoi Dubbi e sii Te Stesso con Coraggio e Determinazione - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Yeshua: Lascia Andare i Tuoi Dubbi e sii Te Stesso con Coraggio e Determinazione

Sananda, Esu,Kathryn

Yeshua: Lascia Andare i Tuoi Dubbi e sii Te Stesso con Coraggio e Determinazione

https://johnsmallman2.wordpress.com/2021/10/23/let-go-of-your-doubts-and-be-yourselves-with-courage-and-determination/

Tramite John Smallman, 25 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Siamo tutti connessi, siamo tutti Uno con l'altro, siamo in una relazione collettiva e intima l'uno con l'altro – sempre, in ogni momento. NON c'è separazione perché c'è solo L'UNO! La vita è eterna, è per sempre, è Madre/Padre/Dio, il campo energetico infinito dell'Amore che è REALTÀ!

Attualmente state vivendo un sogno, un'illusione, un gioco di separazione in cui le moltitudini stanno soffrendo molto perché il collettivo umano crede che la vita come esseri umani nella forma sia reale; è un evento unico che inevitabilmente e immancabilmente termina alla fine e sempre con la morte dei vostri corpi umani.

Ma voi NON siete i vostri corpi; la vostra consapevolezza cosciente è Chi Siete ed è in uno stato di esistenza eterno e pieno di gioia in Unione con Dio, anche se quella consapevolezza, come nel caso della maggior parte degli umani, è essa stessa per lo più in uno stato di incoscienza!

Attualmente, il collettivo umano è nelle fasi finali della presa di coscienza e della realizzazione di questa Verità Divina, che Voi siete eternamente inseparabili dall'Amore. La separazione non è mai avvenuta, non potrebbe avvenire perché non c'è nessun luogo in cui essere separati dall'Amore, perché l'Amore è l'Unico campo di energia infinitamente vasto in cui tutta la vita senziente – e tutta la vita è senziente – è eternamente presente nella Presenza e nell'Unione con l'Uno. L'AMORE È, e, quindi, così VOI siete!

Ora è il momento del vostro risveglio collettivo dallo stato di sogno illusorio che è stato apparentemente realtà per voi per innumerevoli eoni di tempo, che è di per sé un aspetto importante dell'illusione.

Per sperimentare quello stato irreale di separazione dovevate impegnarvi collettivamente nel gioco della separazione; vi siete poi trovati a vivere lì, molto realisticamente, come esseri severamente limitati nella forma, la cui stessa esistenza è sotto costante minaccia di annientamento da parte di forze molto più grandi di voi stessi.

Il vostro processo di risveglio è il percorso Creato Divinamente verso Casa alla Realtà, alla Consapevolezza della vostra Unità con l'Amore, che è stato preparato per voi e vi è stato offerto nello stesso istante in
cui avete scelto, usando il vostro libero arbitrio, di sperimentare la separazione dalla Sorgente. Un percorso che vi era necessario perché, in quel momento di intensa confusione su chi eravate e chi pensavate o immaginavate di Voler essere, vi siete trovati spostati in uno stato di Non Conoscenza di voi stessi.

Avete fatto quella scelta in un momento di confusione o addirittura di follia; ma come potrebbe una creazione perfetta di Dio essere anche solo momentaneamente folle?

Ebbene, avevate immaginato che separandovi dalla Sorgente avreste avuto una libertà maggiore, persino maggiore di quella che avevate già come perfetti Esseri Divini, creati completamente e incondizionatamente liberi da ogni vincolo, restrizione o limitazione di qualsiasi tipo. Perciò quell'uso della Vostra potente e creativa immaginazione era folle.

Poi, solo un brevissimo momento dopo, vi sembra di aver vissuto per innumerevoli eoni come numerosi individui insignificanti e minuscoli in un vasto Universo che è completamente inconsapevole e, quindi, del tutto indifferente e disinteressato a voi, non è nemmeno consapevole se vivete o morite.

Quell'esperienza è terrificante: è essere invisibili e sconosciuti, mentre nel vostro stato naturale siete visti, riconosciuti e infinitamente amati in ogni momento della vostra esistenza eterna.

Dio sapeva che quella sarebbe stata la vostra esperienza e, grazie al suo Amore Infinito per voi, vi ha fornito il percorso verso l'Unità, per conoscere voi stessi ancora una volta come siete veramente:
degli Esseri Divini in comunione inseparabile e gloriosissima con la Sorgente.

Egli non ha rimosso o modificato il vostro libero arbitrio – L'Amore dà tutto e non rimuove né annulla mai nulla – quindi ognuno di voi ora, come individuo, deve fare liberamente la propria scelta per cercare la via di Casa.

Quella scelta è stata fatta collettivamente – anche se molti ne sono ancora inconsapevoli come individui – ed è irreversibile perché è l'unica scelta significativa che voi, come umani, potete fare.

E Dio, nella Sua infinita Saggezza e nel Suo infinito Amore per voi, sa che qualunque sbalzo d'umore e cambiamento egoistico di mente possa sorgere dentro di voi mentre state ancora vivendo la vita nello stato irreale che è l'illusione, non sarà in grado di tentare di invertire quella scelta, perché sapete che sarebbe una distrazione assolutamente irreale e folle dal vostro unico intento significativo, che è quello di risvegliarvi.

Così ha creato per voi e vi ha dato un senso di motivazione e intento che, una volta suscitato, sarà abbastanza potente da assicurarvi di non ricadere nella follia di credere che la vostra vita umana sia tutto ciò che è possibile per voi, che sia un'unica esperienza di vita che, immancabilmente, terminerà alla vostra morte umana.

L'umanità sta arrivando ora alla realizzazione più meravigliosa che la Vita è per sempre, che è uno stato di Unità permanente con Dio!

Questa realizzazione sta inducendo in tutti voi una motivazione molto potente ed energetica per  risvegliarvi e per conoscervi  come Dio vi conosce:
Esseri infinitamente saggi, perfetti, creativi e belli in costante cooperazione armoniosa con Lui per la gioia eterna che l'infinita condivisione ed estensione dell’Amore verso Tutti offre.

Quella motivazione al risveglio si sta intensificando in tutto il mondo, poiché sempre più persone arrivano alla consapevolezza della completa follia del conflitto e dei tentativi quasi costanti del loro ego di persuaderli ad impegnarsi in esso.

I vostri ego si indeboliscono quando capiscono che stanno sempre operando da un senso di paura e, quando arriverete alla piena consapevolezza che siete Amore nella forma, sceglierete di non impegnarvi più con la paura perché non vi serve.

Quello che dovete fare, tutto quello che dovete fare, è impostare l'intento, almeno una volta al giorno - preferibilmente più spesso, ogni volta che viene in mente - di essere amorevoli, e solo amorevoli, qualunque cosa sorga nella vostra vita quotidiana che richiede una vostra risposta.

Siete, mi ripeto, Esseri Divini, Esseri di Infinita Potenza e Sapienza, e quella Potenza e Sapienza sempre guida e spinge il vostro intento, la vostra Volontà, ad essere solo amorevoli, se solo gli permettete di farlo.

Andate dentro ogni giorno nei vostri Sacri Santuari interiori; è essenziale, perché prendersi il tempo per stabilire quell'intento è una priorità estremamente potente e necessaria che, quando attuata da voi, aiuta enormemente a portare l'umanità al punto del risveglio.

E' per questo preciso motivo che avete scelto di incarnarvi in forma umana, in questo momento, in modo da ricordare che questo è un compito essenziale per il quale vi siete offerti volontari, e dovete impostare questo intento, almeno una volta al giorno.

So che potete farlo – come lo fate, nel profondo di voi stessi – quindi lasciate andare i vostri dubbi ed
SIATE voi stessi con coraggio e determinazione, sapendo che siete pienamente supportati da tutti noi nei Regni Spirituali.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.




Torna ai contenuti