Yeshua: Messaggio di Natale - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Yeshua: Messaggio di Natale

Sananda, Esu,Kathryn

Yeshua: Messaggio di Natale

https://eraoflight.com/2021/12/16/yeshua-a-christmas-message/

 
Tramite Victoria Cochrane 23 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Amati, sono con voi nello Spirito e sempre nei vostri cuori. Mentre la festa religiosa del Natale si avvicina con un'altra commemorazione della mia nascita, mi estendo a tutte le anime viventi in questo momento, indipendentemente dalla loro fede religiosa, preferenza sessuale, razza, colore, credo, o con precedenti penali. Io, come voi, sono nato alla Luce dell'amore del Creatore e ad esso sono tornato al momento della morte. Durante la mia vita sulla Terra non ho mai dubitato che l'amore di Dio fosse con me, non importa quanto mi fossi sentito solo in momenti diversi.

Il Natale può essere una festa religiosa, ma il significato della mia nascita va molto più in profondità di quanto è stato citato nella Bibbia e raccontato all'infinito sulla Terra. La mia vita contava, sì, ma non era più importante della vostra o di qualsiasi altra anima che sia mai vissuta. Il messaggio che desidero che voi conosciate questo Natale è di non seguirmi solo nella fede Cristiana, se questa non è la vostra convinzione o volontà. Sta a voi sapere che voi ed io siamo sempre connessi attraverso il vostro Sé Superiore, o Cristico, e l'amore incondizionato dell'Universo. Non siamo mai separati e non ci sono prerequisiti per sentire il mio amore. Il mio amore e la mia compassione sono vostri da dare a voi stessi e agli altri: più lo fate, più vi connettete alla vostra conoscenza superiore, portando le vibrazioni a salire ad un livello superiore di coscienza e ad una comprensione più profonda di chi siete veramente nello spirito.

Questo Natale fate pure i regali se vi dà gioia, ma se date il vostro Amore liberamente e senza aspettative alla vostra famiglia, agli amici, agli estranei, ai bisognosi, e al mondo, è il modo più alto e migliore per trasmettere il mio Amore a tutti.

Fate ciò che vi porta Gioia e Pace, anche se voi stessi siete soli o in qualche modo bisognosi. Connettetevi alla semplicità della vita e alla bellezza della natura. Per un giorno, dimenticate i vostri problemi e rendete grazie a Dio, al Creatore, per il dono della vita e per la vostra salute e ricchezza a venire. Sarò lì a riversare benedizioni su di voi.

Sentitemi nel vostro cuore, perché potrei essere venuto e andato, ma non vi ho mai lasciati!

IO SONO sempre con voi.
Yeshua ben Yoseph (Gesù).





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu