Yeshua: Scoprire la Consapevolezza della Vostra Vera Natura. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Yeshua: Scoprire la Consapevolezza della Vostra Vera Natura.

Sananda, Esu,Kathryn

Yeshua: Scoprire la Consapevolezza della Vostra Vera Natura.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2021/04/02/you-are-all-now-in-the-process-of-uncovering-your-awareness-of-your-true-nature/

Tramite John Smallman

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Ci sono, come non potete evitare di notare, enormi cambiamenti di una natura estremamente impattante che si stanno verificando in tutto il mondo al momento - ovviamente, c'è solo il Presente / la Presenza - che sono un aspetto importante del processo di risveglio collettivo dell'umanità.

La buona notizia è che l'amore sta fluendo nella consapevolezza delle persone come mai prima nella vostra storia umana, in parte come risultato del massiccio aumento della conoscenza in tutto il mondo dell'Unità dell'umanità e di tutte le forme di vita sul vostro bellissimo Pianeta Terra, che la moderna capacità di viaggio e mezzi di comunicazione elettronici vi hanno reso sempre più possibile osservare, studiare e gioirne ben oltre ogni modo possibile in precedenza.

Conoscere altre nazionalità, etnie, culture, filosofie e la moltitudine di vari modi in cui queste possono essere espresse e vissute, ha portato ad una grande apertura alla meraviglia che è la vita.

La consapevolezza è la chiave. Prima che i viaggi di massa e le comunicazioni di massa fossero possibili, la stragrande maggioranza degli umani viveva in società piuttosto chiuse, diffidente nei confronti degli estranei - che spesso entravano in guerra o in conflitto - e consideravano sbagliati altri stili di vita o pratiche!   Il modo giusto di vivere era il modo in cui eravate stati educati, le altre educazioni erano sbagliate e pericolose.

Questo insieme molto ristretto di sistemi di credenze era molto divisivo, e questo era ovviamente l'intento preciso quando fu costruita l'esperienza della separazione.

Quando il collettivo ha scelto di costruire, entrare in essa e impegnarsi con essa, Dio vi ha fornito istantaneamente i mezzi per portarla a termine, ma, ovviamente, vi aveva dato il libero arbitrio e ciò che Dio dà non viene mai tolto. Quindi ha aspettato amorevolmente che cambiaste idea collettivamente sul vostro desiderio di separazione, e poi sceglieste di risvegliarvi ancora una volta nella Realtà.

Questo è in corso da diversi secoli - sebbene anche un lungo numero di secoli sia come il più breve dei momenti possibili, semplicemente un puntino quasi totalmente invisibile – ed i risultati sono chiaramente visibili ora, a coloro che scelgono di guardare e vedere. Le persone sono alla ricerca, e si vedono! L'umanità è ora completamente impegnata nel suo più magnifico risveglio. È un processo che è stato scelto in modo molto deciso dal collettivo umano ed è irreversibile!

I vostri progressi in questo processo sono aumentati enormemente dall'inizio dell'anno 2021 e continueranno a farlo semplicemente perché è l'intento collettivo e quell'intento si sta intensificando ogni giorno. Man mano che sempre più umani lasciano andare i loro dubbi sulla Realtà della nostra Fonte infinitamente amorevole, Madre / Padre / Dio, qualsiasi incertezza che possono aver nutrito o alla quale abbiano aderito, riguardo alla loro inseparabilità dalla Fonte, sta diminuendo.

Sta crescendo davvero la consapevolezza che assolutamente nessuno è, o mai potrebbe essere, in alcun modo indegno dell'Amore infinito di Dio per loro. E questo ha un senso totale, perché, come sapete nel profondo di voi stessi, c'è solo Amore.

Di conseguenza, molti di coloro che hanno vissuto un'abbondanza di "roba" [problematica] nell'ultimo anno circa, in particolare dall'inizio di quest'anno - e hanno deciso di riconoscerla, ringraziarla e rilasciarla - ora si sentono molto, molto più liberi dentro di sé, e stanno saggiamente scegliendo di trattarsi con amore, onore e rispetto, rendendo così finalmente possibile per loro onorare e rispettare veramente gli altri, invece di tentare di farlo, forse anche con riluttanza e risentimento.

State aprendo il vostro cuore all'Amore in tutto il mondo su vasta scala, e, come vi ho detto prima, la prova di questo è più chiaramente visibile a chi sceglie - e non siete mai senza scelte - di guardare, vedere, e poi gioire della sua meraviglia. Questo è il momento più significativo in assoluto per coloro che sono incarnati sulla Terra assistendo nel processo di risveglio.

Non c'è nessuno attualmente incarnato che non si sia iscritto proprio per partecipare più pienamente a questo magnifico dispiegamento dell'Amore. È un dispiegamento in atto dal momento in cui è stato inizialmente intrapreso l'esperimento di separazione, pronto ad iniziare nell'istante in cui il collettivo ha fatto la scelta di terminare l'esperimento, rendendosi finalmente conto che non era mai stata un'idea sensata e sana, nemmeno per il breve momento iniziale in cui era stata congegnata.

Siete tutti ora in procinto di scoprire la vostra consapevolezza, la piena consapevolezza della vostra vera natura, e questo vi ispira, vi eleva e vi dà enormemente potere, perché siete davvero VASTI ESSERI d'Amore, di Luce, pienamente e completamente integrati con la Sorgente, eternamente. La gioia è vostra e la state giustamente rivendicando ADESSO!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu