Yeshua: Siete dei maestri creatori. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Yeshua: Siete dei maestri creatori.

Sananda, Esu,Kathryn

Yeshua: Siete dei maestri creatori.

https://counciloflove.com/

Tramite Linda Dillon, 18 maggio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti, IO SONO Yeshua, IO SONO Gesù, IO SONO Gesù Sananda, IO SONO Yeshi. Benvenuti miei amati, fratelli e sorelle, alleati e amici. Non c'è una razza o un tipo che non sia presente in questo cerchio, mentre vi riunite nella gioia, mentre vi riunite nella sacra unione ... nella sacra unione della comunità ... per conoscere e comprendere questa Benedizione, questo dono che la Madre ha elargito e continua a concedere.
È tempo per noi di giocare. È tempo per noi di divertirci, di ridere, di sederci, di rimirare e poi ricominciare ... oh, non di iniziare il lavoro faticoso, di iniziare a ridere, e giocare, e divertirci, e ridacchiare e Creare, perché voi siete i Maestri Creatori.

Ci sono molte ragioni per cui voi, e la Madre, e tutti noi abbiamo convenuto che sareste venuti su questo pianeta in questo momento in cui, letteralmente, il nuovo stava nascendo ... e so com'era ... e tutti voi avevate molte belle qualità e qualifiche. Ma la vostra essenza primaria è l’essere Creatori e la creatività. È la capacità di portare avanti ciò che il vostro cuore desidera, ciò che il cuore del vostro prossimo desidera, ciò che l'uomo sulla Luna desidera, e poi goderne.

Gran parte della creazione umana e della storia è stata una creazione sbagliata ... di dolore, sofferenza, abuso e controllo ... quindi molti di voi si sono allontanati dalla creazione perché avevano assistito più e più volte a come era andata male.
Ma cosa succede quando va bene? E voi dite: "Oh Signore, non lo so, non l'ho sperimentato". E vi suggerisco di approfondire le vostre banche della memoria ... che si tratti della creazione della perfetta festa di compleanno per vostro figlio, o di un regalo per la festa della mamma, di una serata, o evento, di un vestito o di un progetto. Sapete assolutamente come appare la creazione di successo. E non vivrete negando la vostra capacità per eccellenza, con alchimia, di portare avanti ciò che volete, ciò che desiderate, ciò che è necessario per voi stessi, per la vostra famiglia e per la famiglia degli umani.

Sì, ci sono ancora situazioni che potreste osservare e dire che è ancora un disastro, c'è ancora odio e avidità. Quello che state facendo, ciò che vi è stato affidato non è solo la creazione del bene; state creando in molti modi, e offrendo l'alternativa. Non c'è nessuno su GiAnna o altrove che veramente non brami l'amore. Quando le vostre creazioni sono di verità, pace, gioia e compassione, e un'offerta genuina di chi siete ... che si tratti di un muffin o di una città ... quando ciò è veramente ancorato nell'amore sopra e sotto, nessuno - ascoltate quello che dico - nessuno rifiuterà. Potrebbero esserci esitazioni, se lavorano attraverso le esitazioni del negare, o se sono degni di tali offerte. E voi dite loro: "Bene, va bene, venite e provatelo. È come un pass gratuito, tutto ciò che dovete fare è portare il vostro cuore. Tutto quello che dovete fare è permettere a voi stessi di essere amati. Lasciate che vi mostri come si fa. Non vi mostrerò come odiare, o disprezzare, o condannare gli altri, vi mostrerò come amare".

Questo è ciò che state facendo. Non lasciatevi trascinare nel vecchio. Che crediate che sia dentro di voi o no, non è il vostro essere essenziale. Accettatelo. Arrendetevi, arrendetevi, miei amati, al fatto che vi divertirete. È un concetto alieno, e lasciate che vi suggerisca, i vostri fratelli e sorelle delle stelle sanno benissimo come divertirsi!
E stanno aspettando… ci sono state ora, ben oltre ventiseimila riunioni di Delegazioni. Molto è in corso, molto viene creato, molto viene tradotto in ciò che le persone considerano innovazione umana. Non richiedono brevetti o onori ... ciò di cui hanno bisogno è accettazione, amore e gioco. L'attrattiva di GiAnna è che è sempre stata come un parco a tema, non c'è niente che non vi offra, e quello che vi offre di più è la bellezza, è la libertà.

Accettate i doni che mia Madre e la vostra ha posto sulla tavola. Non limitatevi a sedervi lì ad ammirarli e pensare: mi chiedo quando riuscirò ad aprirli? Apriteli; giocare con i giocattoli, usate i gadget, inalate l'energia; bevete l'amore e cominciate, miei Maestri Creatori, perché io cammino con voi ora e sempre.

Andate con il mio amore e andate, dolci angeli, in pace.

Vi amo.

Addio.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu