Yeshua. Il Modo in cui la Sorgente Vi Vede - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Yeshua. Il Modo in cui la Sorgente Vi Vede

Sananda, Esu,Kathryn

Yeshua. Il Modo in cui la Sorgente Vi Vede

https://www.youtube.com/watch?v=Rs5K5NOrlNs

Tramite Galaxygirl, 18 giugno 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net

Saluti, amici, fratelli e sorelle del Cammino, del cammino che abbiamo iniziato a percorrere tanto tempo fa, insieme. Io vi vedo nel mio cuore attraverso gli occhi dell'amore, e desidero che voi vi vediate come io vi vedo. Il modo in cui la Sorgente vi vede, un'amata esperienza del Divino, della Sorgente Creatrice nella forma, la Scintilla "Io Sono" di Tutto Ciò Che È. Questo è quello che siete, questo è quello che sareste sempre diventati, perché è il vostro destino svelare il grande inganno e rimanere uniti nella Luce, lasciando che si riversi su di voi e attraverso di voi.

Io Yeshua sto parlando. Vi mando la mia Luce d'amore. Non è tutto come sembra, no, c'è molto da continuare a smascherare e non sarà bello, amici, ma ce ne sarà molto bisogno. Questo non è il momento del conforto. Il tempo della preparazione è finito, il tempo dell'azione della grande rivelazione si sta verificando ora. Vi vedo, vedo la vostra stanchezza, eppure la vostra impazienza di superare questa spinta finale di cambiamento. Questa Luce massiccia, questo tsunami d'amore, come lo chiama la Madre, questo tsunami siete voi, siamo noi, siamo tutti noi, la Compagnia del Cielo e la Compagnia della Terra, uniti, perché siamo uno.

Questo tsunami di Luce d'amore sta spingendo, travolgendo, e sta arrivando con una forza sempre maggiore. Lasciatelo entrare. (Vedo una grande porta con un battacchio e qualcuno sta bussando.) La Luce sta bussando. La Sorgente sta bussando. Lasciatela entrare. Lasciate che la Luce entri nei vostri cuori e osservate il vostro mondo esplodere nella gloria. Avete sentito parlare tanto di molte promesse, e in una certa misura ci sono stati dei ritardi, ma vi è stato anche concesso più tempo per la preparazione. E l'umanità ha avuto bisogno di questo, in un certo senso, e coloro che si stavano appena svegliando ne avrebbero avuto bisogno ed in seguito apprezzeranno l'attesa che è stata fatta per loro conto, per loro, per consentire ancora di più di risvegliarsi.

Io Yeshua vi vedo. Vi amo. Voi siete la mia famiglia. Io non sono più grande di voi. Voi non siete più grandi di nessuno. Siamo tutti uguali. Questo arrufferà le piume di coloro che sono stati indottrinati a credere diversamente. Sono semplicemente venuto prima, ho avuto la fortuna di nascere senza la programmazione, e per certi versi voi avete avuto un viaggio molto più impegnativo ed unico per certi aspetti. Eppure tutti i viaggi sono ugualmente emozionanti, a volte insidiosi e pieni di apprendimento se si è aperti ad esso. Vi vedo. Il vostro viaggio è stato un lungo viaggio di tortuose cime montuose e valli fangose, di campi infuocati e luci del fuoco con gli amici, di sogni infranti e di espansione verso una nuova consapevolezza. Nuove realizzazioni vi stanno arrivando. Nuovi sogni vi stanno arrivando. Perché vi state espandendo.

Le vostre vecchie vite sono state un bellissimo viaggio. È giunto il momento per il nuovo. Amici, è tempo di fare un passo e guardarsi intorno e sentire chi siete ora rispetto a chi eravate anche solo 5 minuti fa. Questa è la velocità con cui le energie stanno ribollendo, stanno cambiando voi e tutto ciò che vedete intorno a voi. Ci saranno molti che non vedranno, e ce ne saranno molti che lo faranno. E potrebbe sorprendervi il rendervi conto che i colleghi o i conoscenti che pensavate fossero così diversi, in realtà non sono poi così diversi da voi. C'è sempre speranza. C'è sempre Luce. C'è sempre il viaggio della Luce che ritorna a sé stessa, che è il viaggio che vi siete impegnati a sostenere. L’avete promesso e lo state mantenendo.

Noi, la Compagnia del Cielo, vi guardiamo con grande amore. Non siete abbandonati. Niente di ciò che potreste fare o dire mi farebbe pensare di meno a voi. Siete incessantemente amati, apprezzati, sostenuti. Ora è il momento di amare, valorizzare e sostenere in modo intrecciato il proprio bambino interiore, perché è qui che inizia la vera guarigione. Le vostre vite sono un arazzo di Luce, di vite colorate, di dolore e gioia. La vita è il dono più grande che il Creatore possa concedere.

Ed eccovi qui. Lo state sperimentando. Vi sentirete affaticati da queste implacabili energie d'amore. Riposatevi. Quando vi sentite emotivamente tesi, riposatevi. Quando siete stanchi, riposatevi, integratevi. Respirate. Inspirate e lasciatemi camminare al vostro fianco. Sono qui con voi nel bel mezzo del vostro viaggio, se volete che io lo sperimenti con voi. Molti di voi sono stati intricati membri della famiglia, e sono ancora membri della famiglia della Luce in varie forme, luoghi e spazi.

Io Sono Yeshua. Voi, la vostra Luce, siete la seconda venuta. La vostra incarnazione della coscienza Cristica che sta sorgendo, da ogni profondità e angolo di questo meraviglioso pianeta, la coscienza Cristica sta sorgendo. Alzatevi con essa. Lasciatela entrare e trasformerà la vostra vita a tutti i livelli. Alcuni non vorranno cambiare, ma ciò che sta arrivando è tale che tutti saranno costretti a prendere una decisione se cambiare ed andare avanti o andarsene perché i cambiamenti saranno così grandi! Ci sarà tumulto e voi sarete la calma nella tempesta. Voi, portatori di Luce, siete nati in molti in queste vite, e specialmente in questa vita cumulativa. Questo è il culmine di questo progetto, quindi potrebbe iniziare il prossimo capitolo. La Nuova Terra attende.

Prendete il cuore. Io sono con voi.
Io Sono Yeshua. Vi abbraccio nella mia pace. Ormai è abbastanza vicino ora. Ancoratevi. Respirate. Sappiate che siete pronti. Siete venuti per momenti come questo. Quando il vento ululerà il cambiamento e sentirete musica Celestiale, lo saprete.
Io Sono con voi. Io Sono Yeshua.






Torna ai contenuti