Zeta. La reale situazione politica in America oggi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Zeta. La reale situazione politica in America oggi.

Sananda, Esu,Kathryn

Zeta. La reale situazione politica in America oggi.

https://www.zetatalk.com/ning/30sp2021.htm

Da Zetatalk, 12 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )



Domanda:
- Gli Z hanno aiutato a prevenire le frodi elettorali nel 2016. Ora siamo nel 2021 con i cambiamenti della Terra in aumento a causa dell'approccio di Nibiru, e invece di avere un leader forte al timone alla Casa Bianca, abbiamo un persona corrotta ed illegittima che merita una casa di cura o un carcere. Ho fatto una ricerca sul tuo sito che seguo ogni giorno, ma non riesco a trovare un motivo per cui i nostri amici non abbiano assistito questa volta.
[e da un altro] - Scott McKay l'intera presidenza di Trump è stata un'operazione militare di "Sting"? 5 settembre 2021

https://beforeitsnews.com/alternative/2021/09/scott-mckay-the-entire-trump-presidency-has-be en-a-military-sting-operation-post-election-video-3757541 .

Scott McKay fornisce un fantastico riassunto dell'operazione in corso dall'assassinio di JFK.

[e da un altro] - http://www.zetatalk.com/newsletr/issue749.htm





Risposta:
In vista delle elezioni del 2020 a novembre, la giunta era consapevole che un Cappello Nero Biden era stato installato dalla Cabala del Nuovo Ordine Mondiale. Questa cabala globalista è controllata dai satanisti e la giunta statunitense ed i Cappelli Bianchi associati in Europa ed in altri paesi del mondo si sono sollevati per combatterli. I satanisti sostenevano il sacrificio di bambini - stupri e torture per aumentare la produzione di adrenocromo - che è una droga che crea dipendenza e che assicura lealtà tra i lacchè satanisti.

Si dice che il presidente Trump sia stato reclutato dalla Giunta, poiché avevano bisogno di qualcuno di impeccabile integrità e noto alle forze dell'ordine come un comprovato membro del team per sfidare i globalisti per il controllo della Casa Bianca. Il presidente Trump ha lavorato con il DOJ per abbattere le cinque famiglie mafiose che operavano a New York City, e come miliardario che si era fatto da sé era improbabile che venisse corrotto dalla Cabala. Questa voce è vera.
La Giunta era al comando degli Stati Uniti dall'autunno del 2015, quando Obama non ha fatto l'annuncio ammettendo la presenza di Nibiru, quindi dirigendosi alle elezioni del 2016 contro Hillary, la squadra era stata assemblata.

Come abbiamo affermato nel 2006, quando le elezioni che si presumevano truccate sono andate nella direzione voluta dalla volontà popolare, abbiamo contribuito a questo sforzo. Questo tipo di assistenza era in atto anche all'inizio del 2020, durante le primarie dell'Iowa Caucus. Quindi, nell'agosto 2020, il Doppione Cappello Nero Biden è stato sostituito da un Doppione Cappello Bianco e la campagna Biden è diventata ufficialmente un'operazione di puntura. Poi le elezioni del 2021 sono state rubate da una massiccia frode elettorale, che ora è sotto controllo negli stati in bilico. Cosa è cambiato?

La Giunta aveva tutte le prove di cui aveva bisogno nella documentazione del Kraken, ma la nostra partecipazione per prevenire le frodi elettorali è sempre di concerto con una richiesta di coloro che cercano di prevenirla. Quindi, non c'è stato nessun intervento degli Zeta. Ma l'operazione della campagna di Biden aveva aperto così tante piste ed esposto così tanta corruzione che la giunta era riluttante a farla finita. I tribunali erano in corso dall'inizio del 2019 a causa dell'ordine Esecutivo del presidente Trump. Gitmo si stava riempiendo, ma la fine dell'operazione avrebbe allertato il resto della Cabala ed interrotto la raccolta di prove necessarie per perseguire e giustiziare i partecipanti.


È stato sviluppato un piano alternativo, in base al quale la frode elettorale sarebbe stata autorizzata a procedere e corretta ad un certo punto in futuro. Come è noto, il presidente Trump ha invocato l'Insurrection Act l'11 gennaio, poco prima della prevista inaugurazione di Biden, il 21 gennaio. Questo in effetti ha neutralizzato qualsiasi azione del Congresso o dei tribunali, quindi Biden non è stato inaugurato,
nonostante le apparenze. Proprio quando l'operazione stava per essere chiusa, la Giunta ha dovuto affrontare ulteriori sfide sotto forma di un'invasione del PCC (Partito Comunista Cinese) negli Stati Uniti. Erano sotto la Casa Bianca, nei tunnel, e dal Canada arrivavano nel Maine e nel Michigan.

La Giunta e i Cappelli Bianchi sono stati presentati con più fronti, deliberatamente così come i satanisti hanno letteralmente combattuto per le loro vite. Di fronte al potenziale di una guerra civile finanziata da Soros e di un'invasione da parte del PCC, l'educazione del pubblico sulla frode elettorale del 2020 è stata ripetutamente ritardata. Il Congresso è controllato da numerosi Doppioni sotto il controllo della Giunta, così come l'amministrazione Biden: Pelosi, Schumer, Nadler, Schiff, Biden e Harris. Come sarà risolto? Questo probabilmente finirà nei prossimi mesi a causa della decompressione del New Madrid. Ciò dovrebbe accadere entro la fine del 2021 o poco dopo e costringerebbe a una situazione di piena legge marziale. I militari annunceranno casualmente che Trump è ed è sempre stato il presidente
, e nessuno ne rimarrà impressionato.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu