Zetas. Pensa sempre prima di agire - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Zetas. Pensa sempre prima di agire

Altri

Zetas. Pensa sempre prima di agire

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canale da Erena Velazquez

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

[image:image-1]

Leonardo Da Vinci ( che sappiamo fosse un aspetto di saint Germain, aveva conosciuto gli Zeta e ne ha dipinto uno in modo nascosto, visibile soltaneto dopo un particolare filtraggio e ponendo di lato
due facce del dipinto speculari.


Saluti,
Sono Zetas, uno scienziato di punta del gruppo progressista dei Grigi, che lavora e interagisce con la Federazione Galattica della Luce come alleanza. Vengo in pace ed il mio gruppo non ha mai fatto del male agli umani. La mia specialità è far funzionare il cervello in piena capacità ed anche risolvere problemi per guarire le questioni cerebrali. Sto davvero aiutando qualcuno a ripristinare la sua capacità cerebrale e ad attivarsi oltre la solita attività umana normale. Il vostro cervello non usa quasi oltre l'1% delle vostre capacità.

Voglio chiarire alcune incomprensioni sui Grigi. Come in ogni razza, ci sono specie buone e cattive.
Il mio gruppo si batte per il lato positivo, chi è interessato al progresso ed allo sviluppo scientifico, non è interessato a guerre inutili e non cerca di schiavizzare gli altri.

Se guardate la storia della mia civiltà, siamo arrivati molto avanzati al punto che abbiamo iniziato a fare un sacco di manipolazioni e sperimentazioni genetiche. Questo ha portato quasi all'estinzione di noi stessi ed a diventare una civiltà morente.
Avete sentito molte storie sugli esseri umani rapiti da noi. I rapimenti sono avvenuti, ma il mio gruppo non è stato coinvolto, una piccola parte delle mie civiltà, i negativi hanno partecipato a questi rapimenti.
Personalmente trovo che queste tattiche siano un riflesso di bassa coscienza e mostrino mancanza di rispetto verso gli altri esseri.

Amo essere uno scienziato, e sono contro i metodi primitivi di prendere gli esseri umani senza il loro consenso. La verità è che gli umani non sono mai stati feriti fisicamente da loro, hanno violato il loro libero arbitrio rapendoli. Tutti loro sono stati restituiti alla Terra ed i loro ricordi sono stati cancellati, così non ricordano, cosa gli è successo.

Ecco perché, io ed il mio gruppo abbiamo sempre seguito le Leggi Universali per non violare il libero arbitrio di nessuno. Voglio che l'umanità veda che il Cosmo è grande e non tutte le razze sono amichevoli. Anche voi siete manipolati dai vostri Superiori, ma non siete completamente esposti ai pericoli del Cosmo senza fine. Quando diventerete gli Umani Galattici su una Nuova Terra, dovrete imparare come interagire con varietà di specie diverse, e scoprire chi è davvero amichevole e chi no.


I vostri governi sono stati molto disonesti e nascondono all'umanità molte cose, come tutte le loro interazioni con Rettiliani, Draco, Grigi ed ecc. Stanno anche nascondendo alcune tecnologie di altri pianeti, ed anche i corpi raccolti dall'incidente di Roswell nel 1947. Inoltre, hanno basi sulla Luna, Saturno, Marte e Venere, dove degli umani sono costretti a lavorare senza il loro consenso.

Se volete rimanere vivi come razza, dovete prendere il potere nelle vostre mani e liberarvi di tutte le entità, che non vi permettono di progredire ed evolvere come nazione. La verità renderà libera l'umanità, il vostro momento sta arrivando per risplendere.

Per quanto riguarda la mia specie, io e il mio gruppo abbiamo risolto la questione di essere una razza morente creando 3 nuove civiltà e fermando le questioni genetiche, che avevamo da più tempo. Grazie Canale Universale.

Pensa sempre prima di agire
Zetas






Torna ai contenuti