Adama di Telos: L'Evento Magnetico. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Adama di Telos: L'Evento Magnetico.

L'Evento
 


Adama di Telos: L'Evento Magnetico.

https://lichtweltverlag.at/en/2020/03/05/the-magnetic-event/

Canale: Jahn J Kassl, 5 marzo 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Adama è il capo spirituale di Telos, città della Terra interna che fa parte del circuito di Agartha, Questa città è all'interno del monte Shasta, ed è stata fondata da alcuni sopravvissuti al disastro che ha causato l'affondamento di Atlantide.
Il pianeta "viaggiatore" è, in tutta evidenza, Nibiru la cui orbita è stata deviata qualche anno fa per essere parcheggiato nella cintura di Kuiper in attesa del suo compito.

Tale compito è ora, agirà come specchio per deflettere i raggi alti 5D durante l'Evento prossimo, che secondo le più recenti informazioni, accadrà verso la fine del 2020.)

Il viaggio continua: il tuo viaggio al limite del tempo e l'accesso all'infinito di Dio.

Sono Adama di Telos, guida turistica per l'umanità e compagno di tutti coloro che hanno deciso di lasciar andare il transitorio e indossare la veste dell'immortalità.

Amato essere umano nella mano di Dio, anche un lungo viaggio giunge al termine e arriva un momento in cui tutte le esperienze profonde sono state vissute. Tutto sulla Terra Alta è finito. Il pianeta si sta avvicinando alla luce e l'umanità si sta avvicinando a Dio. Molti tuttavia - in realtà la maggior parte - rimangono insensibili al miracolo che sta accadendo proprio ora.

È il miracolo della crescente consapevolezza che sta accadendo in sempre più persone ora - eppure, la maggior parte delle persone non la raccoglie, non è in grado di realizzarla – di essere consapevole della "realtà" di essa. Quindi queste persone si aggrappano alle loro vecchie vesti e continuano a vagare per i loro vecchi percorsi.

Noi dei regni della Terra Interna osserviamo questo con vigilanza e profondo amore. Ci inchiniamo a tutti gli esseri umani, forniamo aiuto e sostegno, in modo che il maggior numero possibile diventi in grado di voltarsi e reindirizzare le proprie vite. Perché il giorno che porta quei grandi cambiamenti è vicino - molto vicino.

Di cosa sto parlando in questa trasmissione?

Riallineamento dell'asse della Terra.

L'asse della terra viene riallineato, il che significa che viene riposizionato rispetto al Sole Centrale. Ciò causerà ulteriori spostamenti dell'asse terrestre. Quello che serve perché ciò accada è un "Evento Magnetico", una forza che porterà a questo cambiamento piuttosto grande, che è dovuto, ora.

Per eoni, in ogni galassia, questo è causato da un pianeta "viaggiante". Si verifica perché il pianeta si avvicina molto o addirittura tocca il pianeta Terra. La forza scatenata da ciò mette in moto tutto ciò che abbiamo aspettato per tutto questo tempo.
Questo è un processo che, alle interfacce nel tempo, continua a ripetersi ogni volta che i pianeti entrano in una dimensione superiore. Quindi non abbiate paura!


In realtà, la verità è che tutti gli esseri umani internamente pronti saranno nel posto giusto quando verrà quel giorno. Perché anche quando le montagne affondano e il mare sorge, le possibilità di protezione sono infinite.

Quindi state sicuri che questo cambiamento non è né la fine della vostra vita né la fine di tutta la vita sulla Terra - al contrario, è l'inizio della Nuova Era. È importante rimanere completamente centrati. Per tutti viene presa cura, e per favore siatene consapevoli:

Ogni individuo ha scelto un'esperienza diversa e ogni individuo ha il suo modo personale di avvicinarsi alla propria padronanza.

Lasciate che Dio regni e che operino i suoi angeli.

Quindi non abbiate mai paura! Perché quando il cielo si apre, si apre per voi e per tutti coloro che sono pronti a lasciare tutto alle spalle. Il vostro lavoro sulla Terra superiore sarà fatto, perché a quel punto dovreste lasciare che Dio regni e che operino i suoi angeli.

Sono i giorni per cui ci prepariamo da tempo ad Agartha. Questo è quando la nostra presenza sulla Terra Alta vi diventerà evidente: ci riconoscerete e sarete riconosciuti. Grandi colpi di scena e miracoli vi saranno concessi, perché nessuno che sta affrontando la luce e ha sempre desiderato ardentemente la salvezza sarà dimenticato.

Durante il periodo di purgazione e modifica, sarete occupati, sia fisicamente che metafisicamente, se la vostra missione è rimanere sulla Terra Alta come essere umano dopo che sono avvenuti i cambiamenti. In modo onnicomprensivo, tutto e tutti sono previsti. Quindi non preoccupatevi mai!

Ciò che deve essere fatto ora è prepararvi espandendo la vostra coscienza. Giorno dopo giorno, continuate a tessere la nuova veste di luce - intrecciatela fino a quando non è finita.

Viaggio senza fine.

Vedere l'ovvio, percepire l'oscuro, abbandonarsi allo spirito divino che abbraccia tutto - umilmente – ecco cosa significa scavare coraggiosamente per ciò che opera dentro di voi e ciò che è fuori di voi. Questo viaggio non conosce fine, perché ciò che è terrestre perisce in un istante, mentre lo spirito che è immanente in ogni cosa, è immortale ed eterno.

Siamo qui per voi, per quando avete più bisogno di noi. Contateci e contate sulla vostra forza, sul vostro coraggio e sulla vostra capacità di consapevolezza e realizzazione. Quindi tutto è pronto per il giorno che sta per arrivare, il giorno in cui la Terra viene toccata dal campo magnetico del pianeta "viaggiante" per essere sollevata in una nuova posizione rispetto al centro di tutto l'essere.

Durante questo periodo, venite trasportati e guidati dai messaggeri di Dio. Oggi siete invitati a diventare della luce, così che quando arriva il giorno potete essere portati.

SONO ADAMA DI TELOS.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu