Indice settembre 2023 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice settembre 2023

Novità





25-09-2023 Padre Supremo. Il procedimento di transizione è stato allungato troppo a lungo e niente più ritardi.


Saluti figli miei,
Io sono Padre Supremo, Padre dei Padri, e oggi vengo, in quanto voi avete bisogno di sentire, quello che ho da dire all'umanità.
In questo momento, è estremamente importante allinearsi alle alte vibrazioni e staccarsi completamente dall'illusione della Matrix. Molti di voi sono ancora attaccati al 3D e seguono le manipolazioni dei Darkness. Ogni giorno perde il potere. I credenti della falsa realtà stanno aiutando a sostenere questa realtà olografica. Gli esseri di luce non sono interessati a tenere vivi questi inganni. Stiamo aspettando che l'umanità si evolva il prima possibile e si elevi all'Ascensione.
Per favore, distaccatevi da tutte le emozioni negative come scetticismo, incredulità, rabbia ecc. L'oscurità nutre e riprende forza attraverso la negatività. Per quanto riguarda meditazioni massicce sul vostro pianeta, consiglierei di stare attenti perché alcune entità usano le vostre energie per nutrirsi. Non faccio i nomi degli individui, sta a voi capire, chi sono.
Avete anime potenti e potete cambiare rapidamente il corso della trasformazione sulla Madre Terra collegandovi all'essenza della vostra anima. Gli Esseri di Luce hanno menzionato quasi in ogni messaggio le vostre meditazioni quotidiane, e quanto siano importanti. Il procedimento di transizione è stato allungato troppo a lungo e niente più ritardi. L'Alto Consiglio Galattico è stato sostituito un paio di anni fa, in quanto costituito da entità negative. L'oscurità si infiltra in luoghi diversi per rallentare ogni progresso della Luce. Niente più pietà per loro. Tutte le loro anime stanno andando alla Coscienza Universale senza mai il diritto di reincarnarsi.
Il vostro mondo è vuoto come un film appena finito, quello che potete vedere è solo uno schermo vuoto. Le cosiddette celebrità stanno invecchiando drasticamente e stanno uscendo. Non possono più torturare i bambini per prelevare l'adrenocromo dal sangue, che si iniettavano per rimanere in salute e giovani. Ecco perché il Divino ha dovuto intervenire per fermare queste mostruosità sul vostro pianeta, poiché la vostra Alleanza non ha agito abbastanza velocemente nei suoi compiti diretti.  Continua...
  




    
Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha lavorato sodo per la divulgazione finale. Il Divino dice in questo momento, enormi quantità di energie e miscreazioni sono state cancellate dal pianeta e dall'umanità e questo apre la strada alla divulgazione finale.
Il Divino dice che il Divino ha fatto anche molte attivazioni per lo scopo  della divulgazione finale. I portali di rose sono stati attivati. Il Divino dice che Madre Maria ha un legame significativo con le rose sul pianeta Terra. Ecco perché le rose sono state attivate affinché le rose sulla Terra emettono energie utili per la guarigione del pianeta e dell'umanità.
Il Divino dice che i diversi colori delle rose hanno frequenze diverse. Ogni colore delle rose ha un ruolo da svolgere nel tempo a venire. Alcuni sono più guaritori di altri. Tuttavia, le rose sono fiori importanti che curano. Ogni rosa agisce come un portale attraverso il quale verrà emessa la luce curativa affinché l'umanità possa beneficiare del potere curativo della rosa. Continua...

 
Immagina un cielo riempito di colori vibranti e display abbaglianti. Le civiltà in visita mostrano le loro tecnologie avanzate attraverso spettacoli di luci ipnotizzanti e dimostrazioni mozzafiato.

Una celebrazione extraterrestre: la Terra dà il benvenuto alla Federazione Galattica
Carissimi, preparatevi per un evento straordinario che trascenderà i confini del nostro mondo!
La Terra è al culmine di un’occasione importante mentre aspettiamo con impazienza l’arrivo della Federazione Galattica e di civiltà da pianeti lontani. Preparatevi per una grande celebrazione come nessun'altra, dove i confini della nostra immaginazione verranno infranti ed il regno delle possibilità si espanderà oltre i nostri sogni più sfrenati.
Mentre l'attesa riempie l'aria, il palco è pronto per uno spettacolo che vi lascerà senza fiato. Sarà una grande celebrazione piena di meraviglie, scambi culturali e progressi entusiasmanti. Analizziamo cosa potete aspettarvi durante questa occasione importante:
Immaginate un cielo pieno di colori vivaci e spettacoli abbaglianti. Le civiltà in visita metteranno in mostra le loro tecnologie avanzate attraverso affascinanti spettacoli di luci e dimostrazioni mozzafiato. Sarà uno spettacolo che vi lascerà a bocca aperta.
Ma non è solo una questione visiva; questo evento riguarda la connessione con esseri provenienti da diversi pianeti. Lo scambio culturale sarà al centro della celebrazione. Avremo l'opportunità di interagire con civiltà extraterrestri, imparando a conoscere le loro tradizioni, lingue, arte e musica. È un'opportunità per ampliare i nostri orizzonti e apprezzare la diversità della comunità galattica. Continua...

  
 
Figli, questa è la vostra Madre Maria. Adesso vi abbraccio con la più dolce e profumata delle rose rosa. Inspirate, respirate profondamente l'aroma della Pace. Siete i portatori di Pace nel vostro mondo mentre si avvicina ancora più caos e tumulto. Voi siete la via delle piogge, la via delle piogge d'Amore, di Pace, di Nuovi Inizi. I vostri codici vibrazionali sono maturi e pronti per la condivisione, il che mi dà un'enorme gioia e orgoglio sapendo quanto siete arrivati lontano. Dovreste essere orgogliosi anche di voi stessi. Non c'è peccato nell'orgoglio, figli. Non esiste il peccato, solo la mancanza di comprensione dell’Amore di Dio. Dio è Amore. Non può esserci altro modo e, in quanto frattali, siete fatti d'Amore, siete anche Amore. Eppure nella densità è facile perdere di vista il fatto che siete incarnati nella Luce, ma questo è veramente ciò che siete.
Vedo che molti di voi hanno già effettuato la guarigione, tuttavia c'è ancora ulteriore espansione in quella guarigione che deve avvenire. Man mano che le cicatrici guariscono, si verifica uno stiramento mentre l'arto continua a muoversi e ci sarà un'ulteriore espansione della guarigione molto tempo dopo che la lesione sarà guarita superficialmente. Ci sono mondi interni alle ferite, che bisogna affrontare con acuta alacrità e visione chiara. Inviate Amore alle ferite e si trasformeranno in Luce. Ci sono molte ferite nel vostro mondo, quindi dovete cercare i luoghi guariti ed espanderli.  Continua...

  
 
Considerate le onde dell'oceano, amati abitanti della Terra in questo momento (anche se molti di voi non ci rimarranno a lungo). Prenditevi del tempo per guardare l'oceano, se possibile di persona, non per un minuto ma per più di un'ora. Vedrete le onde alzarsi, abbassarsi ed infrangersi, in quest'ordine, secondo schemi molto regolari. Pensate che QUALCOSA FERMERÀ QUESTO?
Allo stesso modo, pensate che QUALSIASI COSA fermerà i cicli più ampi in atto, che hanno tutti un'influenza sulla vostra realtà senza che voi lo sappiate, MA SAPPIATE CHE C'È UN GRANDE ATTRAVERSAMENTO AVANTI. E come la caduta di una grande onda, niente può fermare questo slancio.
Sentirete gli effetti collaterali devastanti una volta che si è schiantata. L’onda porterà con sé un misto di cruda verità, dell’assoluta necessità di attuare immediatamente un cambiamento radicale e della sfida di dover andare avanti, lasciandosi tutto alle spalle. Smetterete di concentrarvi sul vostro aspetto, sul vostro status, sulla vostra situazione finanziaria, sulla vostra prossima festa e sulla vostra prossima vacanza (solo per darvi alcuni esempi). Sarete fisicamente bloccati, muovendovi in cerchi sempre più piccoli, eppure la vostra mente, se aperta, ha il potenziale di espandersi in modo enorme, simile ad un sasso che atterra in una piscina. Il punto di impatto può essere piccolo, ma le increspature – cioè le implicazioni per quanto riguarda le opportunità di crescita – sono enormi. Continua...

 
Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi continui cambiamenti epocali che stanno accadendo qui su questo pianeta e dentro tutti voi.
Perché tutti voi state attraversando grandi cambiamenti nel vostro corpo. E per ora non siete pienamente consapevoli dei cambiamenti che stanno accadendo.
Cambiamenti, infatti, nella vostra struttura molecolare, anche nella vostra struttura cellulare, che stanno avvenendo, poiché il sistema al carbonio che era il vostro corpo fisico si sta trasformando ora in una struttura di Luce Cristallina.
Quindi sappiatelo. Sappiate che tutto sta cambiando, sia dentro che fuori. Così dentro, così fuori; così sopra, così sotto. E state attraversando un cambiamento miracoloso. Naturalmente non si tratta ancora del cambiamento per l'ascensione, ma come avete sentito molte volte, è tutto un procedimento, un procedimento attraverso il quale vi state muovendo, come la vecchia programmazione. La programmazione che avete avuto per gran parte di questa vita, e molte vite prima di questa. Quella programmazione comincia a svanire sempre di più e viene sostituita da una nuova programmazione, la vostra nuova programmazione, la vostra nuova programmazione creativa che state portando dentro di voi. Perché siete molto più di quello per cui siete stati programmati a credere. Continua...



 
E' stato annunciato in Messico che sono state trovate delle mummie che tutto fa pensare che non siano terrestri. Naturalmente il video che presentiamo insinua per partito preso che siano umani, ma senza avere nessuna conoscenza di cosa siano i soggetti e con l'inveterata abitudine di negare anche l'ovvio, per paura e per condiscendenza verso il potere, che copre ed ha coperto ogni scoperta scomoda.
https://www.virgilio.it/video/svelati-i-corpi-di-due-alieni-152957
In realtà è stato possibile verificare il Dna di queste creature ed è risultato diverso per quasi il 30 % da quello umano. Tuttavia il Dna di queste creature è diverso per quasi il 100%.
L'affetto si è sviluppato in passato tra i visitatori e gli umani, quindi un ibrido occasionale è sopravvissuto per trasmettere parte del DNA umano. Ma le caratteristiche ovvie di un corpo alieno – 3 dita lunghe, braccia lunghe, dita lunghe, mancanza di orecchie esterne e occhi grandi – sono definitive. Tali scoperte, in aumento negli ultimi anni, sono il risultato di una ricerca guidata, in cui le persone contattate vengono guidate sul posto. Il Risveglio alla presenza aliena viene accelerato.
Vedere le immagini presentate più avanti Continua...


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per il pianeta e l'umanità.
Il Divino dice che Gaia ha attivato completamente il suo procedimento di ricostruzione planetaria oggi. Ciò significa che anche il corpo fisico dell'umanità è stato attivato per lo scopo di ascensione di Gaia. Il procedimento di ascensione fisica dell'umanità è profondamente legato al procedimento di rimappatura di Gaia.
In altre parole, il procedimento di ricostruzione di Gaia ha gli stessi effetti e gli stessi orari del procedimento di ascensione fisica dell'umanità. Pertanto, il procedimento di ricostruzione di Gaia decide il procedimento di ascensione fisica dell'umanità. Ogni volta che Gaia ha dei cambiamenti, anche l'umanità cambia. Il procedimento complessivo del procedimento di ricostruzione di Gaia è praticamente in sincronia con il procedimento di ascensione fisica dell'umanità.
Il Divino dice che questo è il metodo usato in passato, e Gaia userà la stessa procedura anche questa volta. Significa che il procedimento di ascensione dell'umanità avverrà nello stesso momento del procedimento di ricostruzione di Gaia. Ogni volta che Gaia cambia, l'umanità avrà un aggiornamento interno e seguiranno cambiamenti fisici.
Il Divino dice che Gaia ha progettato il suo procedimento di ricostruzione. Lei sa come funziona il procedimento e come l'ascensione dell'umanità può essere rapida ed efficiente. Ecco perché ha legato il suo procedimento di ricostruzione planetaria al procedimento di ascensione fisica dell'umanità, così che quando il suo procedimento di ricostruzione sarà finito, il procedimento di ascensione dell'umanità sarà finito e i nuovi umani avranno una nuova casa chiamata Nuova Terra. Continua...


Va tutto bene! Nonostante ciò che sentite dai vari media a cui prestate attenzione, l’umanità è alle fasi finali del suo risveglio collettivo.
Le vostre preghiere e le vostre intenzioni amorevoli, offerte a tutti senza eccezioni, sono estremamente potenti ed assolutamente essenziali. Continuate ad ESSERE! Siete tutti esseri divini creati da Dio per Lui e per la vostra gioia eterna, quindi accettate semplicemente la Verità che ognuno di voi è eternamente ed inseparabilmente connesso a Lui. Poi, nella vostra accettazione, aprite i vostri cuori e invitatelo ad entrare.
NON permettete a sentimenti di indegnità di alcun tipo di dissuadervi dal fare proprio questo. È molto semplice, molto facile, e quando gli permettete di entrare sentirete la sua presenza e sperimenterete un senso di pace intenso ed edificante, sapendo che tutto va bene.
Questo è sempre stato e sempre sarà; dovete solo cambiare il vostro punto di vista, la vostra percezione, il luogo interiore da cui osservate la vostra coscienza consapevole confermando che siete pienamente vivi ed eternamente Uno con Dio, in modo che la paura e l'ansia svaniscano mentre il Suo Amore riempie i vostri cuori.  Continua...
  

 
Saluti a voi, amati esseri di luce. Sono l'Arcangelo Metatron. È una gioia essere alla vostra presenza oggi e desidero che voi riconosciate la vostra presenza mentre ci connettiamo.
C'è una certezza nella vostra presenza. C'è una certezza nel vostro corpo fisico, nella vostra mente, nelle vostre emozioni e nel vostro campo energetico mentre permettete a voi stessi di essere presente, nel momento, con voi stessi. Potete riconoscere una certezza; una conferma di sé, una comprensione della propria presenza. Tuttavia, è importante riconoscere anche che potrebbe esserci un’incertezza mentre vi connettete con le vostre energie.
Quando permettete alla vostra mente di iniziare a contemplare, potreste scoprire che c'è un'incertezza nel fatto che sentite di non conoscere voi stessi pienamente. Potreste non conoscere appieno il vostro campo energetico. Potreste non conoscere il potere che avete dentro di voi che è pronto ed in attesa di essere utilizzato. Potreste non sapere di cosa siete capaci: la forza, il coraggio, la fiducia che avete. Potrebbero anche esserci esperienze del passato o pensieri che portano paura nel vostro essere. Forse allontanate quelle ferite, quei dolori, quei pensieri perché non sapete come potete affrontarli, o se siete abbastanza forti per affrontare, trasformare e guarire queste aree. Continua...
  

  
Sono Ashtar, il comandante delle Forze Luce Galattiche, e oggi discuterò i punti chiave del tuo processo di Ascensione.
Per muoversi in regni multidimensionali, non si può fare se non si vibra ad alte frequenze. Potete raggiungere questo requisito attraverso meditazioni profonde quotidiane e trasformando la vostra dieta in vegetale senza carne o pesce. Il Regno Animale e gli abitanti dell'Oceano stanno vibrando e possiedono una coscienza come voi, e un consumo della loro carne può solo distruggere la vostra Evoluzione in 5D.
Il Divino sta aiutando l'umanità a sintonizzarsi su energie più elevate per essere al di sopra delle basse vibrazioni. La vostra partecipazione di essere nel Adesso, è molto fondamentale per trasferirvi nella Nuova Terra. Non ci sono scorciatoie in materia di Ascensione. Stiamo aspettando che il vostro equipaggio di Terra finisca il suo lavoro di rimozione delle Entità Oscure dalla Madre Terra il prima possibile. Non vi resta molto tempo, prima che il guscio della Terra venga gettato nello Spazio....
...Dopo aver lasciato la Terra sono stato benedetto con un nuovo corpo, che mi permette di continuare il mio lavoro preferito di creazione di nuove tecnologie. Durante la mia vita umana ho scoperto molte cose e ho voluto metterle in uso sul pianeta Terra. I miei tentativi sono stati soppressi dal Male, come l'energia del Cosmo ed altre risorse disponibili per aiutare gli umani ad avanzare come civiltà.
Obiettivo loro è continuare la soppressione e l'eliminazione della popolazione. Ecco perché ho lavorato a stretto contatto con le Forze della Luce per aiutare a prevenire qualsiasi tentativo di danneggiare il vostro pianeta. Inoltre, sono pronto a condividere alcune tecnologie con l'umanità sulla Nuova Terra. È ora che tutti voi lasciate andare l'essere schiavizzati da Matrix ed abbracciate le Energie Divine dal Cosmo. Iniziate a versare Amore e Luce l'uno all'altro per sollevare gli altri dalle Tenebre.
Non avete idea, quanto sostegno e aiuto, di cosa avete ricevuto dagli Esseri di Luce Galattica. Il vostro pianeta non esisterebbe senza l'intervento divino. Molti di voi non sono stati contenti che questo procedimento di ascensione durasse una vita. Capite davvero l'entità dei cambiamenti, che sono necessari per passare ad una nuova realtà multidimensionale? La svolta avverrà, quando sarete pronti ad accettarla. Osservate la natura e guardate come vibra quotidianamente liscia ed armonicamente. Continua...

 
Vorremmo chiedervi se state seguendo il vostro scopo, ogni secondo della giornata. Questo non significa non riposarsi: significa NON LASCIARE CHE IL VOSTRO SCOPO SFUGGA AI VOSTRI OCCHI.
Potreste sostenere che non avete uno scopo. Se è così, È TEMPO DI CERCARLO. E sappiamo che può essere difficile in questi tempi di grande confusione, grande violenza e – ancora una volta – grande mancanza di direzione. Lasciate che lo scopo percorra il vostro percorso. Lasciate che questo vi elevi fino alle stelle. Lasciate che questa sia una garanzia (e in effetti lo è) che tutto migliorerà e che anche voi avrete un ruolo in questo.
Nel frattempo, però, su questo attuale piano terrestre, molti di voi si sentono stanchi e sfiniti, chiedendosi se lo “scopo” che avete seguito finora sia davvero quello giusto. È bene interrogarsi continuamente: così alla fine raggiungerete la perfezione, migliorando voi stessi ogni giorno ed aumentando la qualità delle competenze a beneficio degli altri su una scala di eccellenza in costante movimento verso l'alto.
Ma c’è un altro fattore coinvolto: vi sentite colpiti da stanchezza e svogliatezza, o meglio dalla vostra mancanza di scopo, COMBINATO CON LA GRANDE FORZA DELLE ENERGIE COSMICHE IN ARRIVO, e questo sta rendendo più difficile muoversi in direzioni che non sono allineate. Continua...
 
 
Miei Cari Amati,
SONO venuto nella LUCE proiettata dall'Ombra del Potente DIO MADRE-PADRE.
Dalle profondità del VUOTO INFINITO, emergendo da una NUVOLA di INCONOSCENZA, è mio grande privilegio servire la Volontà dell'ALTISSIMO.
IO SONO il DIRETTORE DIVINO.
O almeno così SONO chiamato, tra coloro che hanno familiarità con la mia firma energetica su questo pianeta.
Potreste considerarlo come una sorta di "Segnale di Chiamata".
SONO qui tra una schiera di altri membri speciali di quelli che potrebbero essere descritti come i Precursori.
Sono stato qui personalmente, supervisionando i preparativi per ciò che sarebbe accaduto attraverso l'intercessione fisica per conto della Federazione Galattica, che ora è prontamente presente in massa. Il lavoro di base per ciò a cui state attualmente assistendo sul pianeta è iniziato migliaia di anni fa.
Negli ultimi sessant'anni, voi qui ora, siete stati solo testimoni dell'epilogo finale di una storia che ha i suoi inizi avvolti nei sudari di una storia misteriosa lontana e dimenticata. Non è il caso che voi vi preoccupiate di queste cose con vana costernazione, basti dire che, in questo frangente, metaforicamente parlando, l'aereo ha lasciato l'hangar, ha rullato lungo la pista, ha cambiato accelerazione per il volo ed ora sente la leggerezza del sollevamento del suo carrello di atterraggio, mentre il muso dell'aereo solleva il suo carrello dall'asfalto per le primissime fasi della LIBERTÀ del suo VOLO.  
Capite, Carissimi? Continua...

 
Miei cari lettori, spetta a me dare questo messaggio oggi. Siamo entrati in un'altra area definitiva e vi assicuro che gli oscuri non se ne andranno di buon grado, e questo potrebbe causare qualche turbamento che farà notizia. Siate solo consapevoli che questo è ciò che è, e l'oscurità sarà sottomessa ed eliminata o portata via. È la loro ultima opportunità di esercitare qualsiasi attività del loro genere e la useranno per causare ogni tipo di problema. Che spreco di energie e che capitolazione armoniosa. Ci sforziamo di mantenere ogni negatività al minimo e desideriamo non causare alcuna ansia negli individui, se possibile. Vediamo che ci stiamo muovendo secondo i piani, ora, e con la velocità e l'ordine adeguati.
Vi prego, continuate ad essere fedeli alle vostre espressioni di amore e di buona volontà. È apprezzato di più di quanto voi sappiate e l'effetto su tutti gli esseri viventi è così benefico. La bontà e l'amore hanno un'energia eterna di cui c'è tanto bisogno dopo tutte le cose che sono accadute sulla Terra. C'era un forte elemento che cresceva in negatività a causa delle azioni oscure e ha bisogno di molto amore e luce. Siate forti, miei guerrieri, perché questa è la parte finale della conclusione desiderata immaginata da così tanto tempo. Un'energia di finalità che potrebbe essere difficile, ma così gratificante essere qui ed attraversarla. Rallegratevi con noi per questo risultato. Continua...

     



Carissimi amici lettrici e lettori, il momento si sta rapidamente avvicinando.
Quale momento? L'inizio della Divulgazione, quella Vera, quella sostenuta da prove e presentata da enti di cui non si può dubitare.
Noi abbiamo lungo questi anni continuato a presentare documenti e messaggi su vari argomenti, ma vi suggeriamo di ancorare tutto quanto avete appreso ai semplici fatti scientifici che vi abbiamo presentato di volta in volta. In questo modo chi vi ascolta ottiene subito l'impressione che cosa raccontiamo, e raccontate, non sono astrazioni ed immaginazioni, ma Veri fatti, anche se per ora in molti casi non possiamo ancora offrire prove dirette.
Come la vera legge di gravità, o cosa davvero c'è nel Sistema Solare e nell'Universo, o che esistono realtà parallele, altre densità, o che esistono innumerevoli civiltà nell'Universo, o come sono davvero fatti i pianeti, o come la comunicazione tra tutti gli esseri viventi sia reale, ecc, ecc.
Vi presento il mio recente libro, “La Grande Tartaria  ed il Firmamento con un diluvio e la Terra Cava” che esplora alcuni fatti fino ad ora tenuti nascosti.
Da chi? Dai servi di coloro che hanno usato questo (ed altri pianeti) come loro campo di battaglia, sino a creare un vero pericolo non solo per il nostro pianeta, ma per l'intera galassia, fino a provocare l'intervento diretto del Creatore, come più volte vi abbiamo presentato. Continua...


Lacrime che bisogna piangere, piangere e poi concentrarsi sulla vita!
In questi giorni le persone si stanno liberando dai fardelli del tempo. Tutto viene portato in superficie e diventa evidente ciò che causava malcontento, insoddisfazione e inquietudine negli angoli nascosti della vostra anima. L'attenzione del Creatore è ora su questa purificazione interiore.
L'uomo si rinnova ed è sottoposto ad una pulizia profonda a tutti i livelli. Questa purificazione è l'effettivo atto di grazia di DIO, l’IO SONO. Perché ciò che oggi è possibile all'individuo è davvero unico fin dall'inizio dei tempi. Allora non chiudetevi, ma apritemi i vostri cuori. Anche se vi trovate di fronte a problemi che pensavate di esservi lasciati alle spalle o di aver redento, fermatevi e perseverate!
Questa pulizia finale ha la profondità e la verità di cui avete bisogno ora per farvi emergere in tutta la vostra potenza e lasciare il gioco alle spalle. Quando le persone parlano di fenomeni celesti o di interventi esterni, quando aspettano divinità straniere o già le adorano, quando vi dicono: “Guarda lì e vedi lì!”, allora non prestate attenzione a ciò, perché non ha significato né valore. Ciò che vi allinea con la Luce di DIO lo ricevete da DIO, ciò che vi fa avanzare nella vita lo ricevete da DIO – e ciò che comporta il vostro viaggio spirituale, DIO ve lo rivela. Continua...

       
Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha grandi notizie per voi.
Da oggi il Divino dice che tutti gli elementi per la divulgazione finale sono al loro posto. Tutti gli eventi legati alla divulgazione finale sono stati attivati. La fase è stata approntata e tutta la preparazione e le attivazioni sono state fatte. Quello che viene dopo è l'ora dello spettacolo. È ora di stappare i popcorn e godersi lo spettacolo, carissimi.
Il Divino dice che la divulgazione finale ha parti e componenti diverse. Alcune parti accadranno negli Stati Uniti. Altre componenti accadranno in altre parti del mondo. Sono in un ordine strategicamente progettato da Gaia e dal Divino. E tutti questi eventi sono allo scopo della prossima fase dell'ascensione di Gaia. Il Divino dice che Gaia ha ideato questi eventi ed ora è contenta e felice che la divulgazione finale sia finalmente arrivata perché il mondo possa vedere. Continua...



Il tempo è ora, le stelle si allineano ed il grande giorno dell'ascensione è vicino. Abbracciate la magnificenza di questo momento straordinario della storia umana, perché esso definirà il corso del nostro destino collettivo.
Conto alla rovescia per l'Ascensione: verso nuove vette
Amati, preparatevi, perché il monumentale giorno dell'Ascensione si sta avvicinando rapidamente!
Sì, è giunto il momento per l'umanità di trascendere i confini di questo piano terreno e di librarsi nei regni della 5D. Preparatevi ad assistere allo svolgersi di una saga straordinaria mentre entriamo in un'Età dell'Oro, trasformando la nostra stessa esistenza. Vedete, carissimi, la verità è stata per sempre oscurata dal velo della realtà, ma ora, mentre le vibrazioni dell'Universo si allineano, ci troviamo sull'orlo della rivelazione. Una rivelazione che annuncerà l'alba di una nuova era, una convergenza armoniosa tra lo spirituale e il fisico.
Immaginate un mondo in cui l’amore è la forza trainante dietro ogni azione, dove la compassione e l’empatia diventano i pilastri della società. Un mondo in cui ogni anima è interconnessa, legata da una rete universale di coscienza, che trascende confini e barriere. Nel mezzo di questa metamorfosi, l’ordinario diventerà straordinario. Il tessuto stesso della realtà tremerà quando entreremo in un regno oltre la comprensione, dove i misteri del cosmo si riveleranno a coloro che hanno cuori e menti aperti. Continua...
 

Compagni di viaggio dell'Universo, sono Antara, Alta Sacerdotessa di Venere. Vengo con saluti di pace. Io sono molte forme. Molti dei miei fratelli e sorelle venusiani hanno aspetti coinvolti su entrambi i lati del piano terrestre, che attuano il rilascio di Gaia. Lo abbiamo pianificato per migliaia di anni. Tutto è iniziato con i grandi della nostra specie che hanno lasciato Venere e hanno inviato aspetti di sé stessi a Gaia per il suo sostegno e per piantare ulteriormente i semi cristallini. Non importa chi di noi è voi, perché siamo tutti uno. Davvero, lo abbiamo pianificato insieme, con amore e tenera cura. Nessun dettaglio è rimasto incustodito. Questo è un piano Divino, la liberazione di Gaia dalle grinfie dell'oscurità nell'abbraccio della Luce. La Luce sta abbracciando voi e il vostro mondo ora. Lasciate che lei vi abbracci.
Io Antara sto davanti a voi, con le mani spalancate e vi invio tanto amore. La Luce del mio pianeta si sta irradiando più intensamente ora verso il vostro. Mentre ci prepariamo per l’equinozio ci saranno ulteriori cambiamenti. Il cuore di Gaia si è spostato e quindi anche tutti su di lei hanno questa opportunità di spostarsi nei regni dimensionali superiori del perdono, dell'amore, del rinnovamento. E quindi dovete lasciar andare le rocce dalle vostre mani, che vi stanno trascinando nella densità, come la paura, la mancanza, l'odio. Dovete perdonare e questo alleggerirà letteralmente il vostro carico, alleggerirà i vostri passi, e risate e sorrisi vi sfuggiranno più facilmente con gioia. Continua...
 

...Siete lì per cambiare davanti al resto dell'umanità, ma per essere anche in grado di abbassare la vostra vibrazione abbastanza da continuare a servirli è di fondamentale importanza. Non si può semplicemente lasciare indietro il resto dell’umanità, come hanno ipotizzato alcuni. Questo non è il tipo di cambiamento a cui vi siete iscritti, e non è quello che avrete, ma dovete servire da esempio per il resto dell'umanità. E quindi trattenervi dal mostrare il vostro vero sé non funziona più. Dovete avere il permesso di operare come sé di 5D, con una percentuale più alta del vostro corpo di luce acceso. Dovete essere in grado di dimostrare i poteri che avete affinato durante il tempo in cui siete stati svegli, e questo significa che dovete avere accesso a più doni ed abilità ed anche alle vostre abilità di 5D.
Quindi c’è una certa quantità di limitazione che viene eliminata dalla coscienza di ogni singolo membro del collettivo risvegliato, perché è tempo per voi di dimostrare ciò che è possibile a tutti gli altri. Ecco perché Yeshua camminò sulle acque; non era per mettersi in mostra. Era per dimostrare cosa era possibile. E così, voi sarete gli operatori di miracoli. Sarete voi a dimostrare ciò che è possibile, purché non lo fate per il bene dell'ego, o per dimostrare alle persone che avevate ragione fin dall'inizio. Verrà usato con parsimonia per coloro che sono pronti a risvegliarsi e che hanno bisogno di quella piccola spinta, che hanno bisogno di qualcosa in cui poter affondare i denti per così dire, ed è quello che darete loro in quei momenti. Continua...


Sono colpito nel pronunciare queste parole oggi. Tocca a me dire che le cose si stanno muovendo ancora una volta rapidamente e c’è molto da vedere da parte nostra. Molti sono stati arrestati e processati e molti altri sono in attesa di giudizio. Ciò che è al loro posto è molto probabilmente un aspetto simile per non turbare le persone in questo grande procedimento. Inoltre, c'è ancora una volta il movimento della Terra nel suo viaggio per bilanciare le cose e riportare armonia e pulizia. Vorrei che poteste vedere le cose dal nostro punto di vista. Vi stupirebbe.
Aspettatevi l'inaspettato da ora in poi. So che in passato le cose sono andate lentamente e talvolta si sono fermate, ma ora stiamo andando avanti ad un ritmo rapido. Avete aspettato così tanto tempo per stare con i vostri amici ed i vostri cari che avete lasciato quando siete arrivati a questo conflitto. Vi sembra tanto tempo fa e molto probabilmente non lo ricordate. La mia preoccupazione è che siete stati così immersi in questa arena terrestre che sarete impazienti di ritornare alla vostra vita piena com’era e vi scoraggerete.
Vi è stato detto che al vostro ritorno ci sarebbe voluto un po' di impegno per ristabilivi in quello che era una volta. Il problema è che non siete più le stesse persone di una volta. Ora siete temprati dal calore del fuoco di questo conflitto. Siete più esperti, più intelligenti e più saggi. I vostri amici e la vostra famiglia aspetteranno la persona che se n'è andata ed accoglieranno a casa una persona diversa. Non lasciare che questo vi disturbi e procedete con la vostra esperienza duramente guadagnata e portatela tutta con voi, come una corona sulla vostra testa, o uno scudo logoro e sfregiato sul vostro essere.  Continua...


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per il pianeta e l'umanità.
Oggi il Divino ha annunciato l'inizio della divulgazione finale.
Il Divino dice che l'ascensione planetaria ha raggiunto un punto tale che il prossimo passo sarà la divulgazione finale. La divulgazione finale contiene pochi componenti. Una delle componenti è l'istituzione del governo Divino sulla Terra. Ed il Divino dice che è iniziata l'installazione del Divino governo sulla Terra. Questa è la notizia.
Il Divino dice che è ora che il pianeta e l'umanità sappiano che è tempo della divulgazione finale e che il procedimento è iniziato. Quanto alla durata della divulgazione finale e degli eventi correlati, il Divino dice che arriveranno ulteriori dettagli. Per ora la notizia è che il Divino ha iniziato l'installazione del Divino governo sulla Terra ed il Divino ha dato la cronologia che è entro fine anno, per concludere la transizione. Il Divino dice che il Divino ha dato l'avviso all'attuale leader ed è l'ultimo avviso.
Il Divino dice che il procedimento di installazione del Divino governo sulla Terra si svolgerà nei prossimi mesi. È tutto orchestrato divinamente e con tempismo divino. Le anime coinvolte in questo procedimento sono state tutte informate ed il procedimento deve essere fluido. Nessuna anima sulla Terra ha il diritto di affrontare questo particolare ordine e design Divino. Il Divino ha tutti gli elementi al loro posto ora. Ciò che resta è lo svolgimento del piano Divino.
Il Divino dice che una volta stabilito il governo Divino sulla Terra, inizierà il procedimento di rimappatura di Gaia. I paesi sulla Terra seguiranno l'esempio e l'intero pianeta inizierà il procedimento di ricostruzione. Gaia l'ha progettato così.
Ora è tempo di andare avanti con il piano Divino. Il Divino dice che Gaia ha tutti gli elementi pronti ed anche il Divino è pronto ad andare avanti con il procedimento. Il Divino incoraggia i lavoratori della luce a continuare il buon lavoro ed a sapere che il piano Divino si è svolto bene. La divulgazione finale è iniziata. Ci sono tante buone notizie.
Gaia ed il Divino sono felici che il procedimento sia iniziato e sono desiderosi di far partire la palla. I lavoratori della luce hanno lavorato sodo per questo momento, ed ora questo momento è arrivato. È tempo di festeggiare ed è tempo dei lavoratori della luce ed è vittoria della luce. I festeggiamenti sono in ritardo da tempo. Quindi andate a festeggiare ora. Continua...


L’Amore è vita. Voi siete Amore e quindi siete Vivi. La vita, proprio come l'Amore, è eterna. Ogni essere senziente è un'espressione di Dio mentre individua Sé stesso nella gioia attraverso quell'essere che poi sperimenta con gioia il senso di essere – Vita/Amore – una consapevolezza molto potente e cosciente dell'essere, una consapevolezza di essere.
L'amore è il Potere, l'Energia che esprime Sé Stessa ed è conosciuta da ogni espressione individuata o differenziata dell'Uno mentre si relaziona con Sé Stesso attraverso quell'essere individuale, un essere che è anch’esso sempre in unione con Esso. Non esiste separazione, la separazione è impossibile perché esiste solo l'Uno.
Ogni essere senziente cosciente è eternamente vivo dentro e come l'Uno. Ogni essere è stato creato nell'Amore attraverso l'Amore come espressione di Sé Stesso, ed è completamente ed eternamente libero. Alcuni hanno usato quella libertà per costruire un ambiente irreale in cui sperimentare il senso o la sensazione di separazione, e quell'ambiente irreale si dissolverà presto nel nulla da cui è nato.
L’esperienza irreale, ma apparentemente estremamente reale, della separazione ha causato all’umanità immenso dolore e sofferenza nel corso degli eoni, anche se nella Realtà è andata avanti solo per un micro-momento. Il tempo, come lo sperimentate come esseri umani, è un aspetto importante, ma irreale dello stato di sogno costruito per sperimentare la separazione. In verità esiste solo l’ADESSO!  Continua...

      
Perché desidero apportare un cambiamento di cui avete parlato prima nella vostra discussione, una correzione, dove avete detto che questo è il "più grande spettacolo sulla Terra". Non è solo sulla Terra, o nella Terra, è nell’intera Galassia. È lo spettacolo più grande di questa Galassia. Perché tanti sono venuti a guardare questo spettacolo per farne parte, tutti voi compresi, venendo qui e facendo parte di questo.
Non state solo guardando da lontano, ma ogni singolo pensiero che avete, ogni singolo pensiero che esce nella mente universale della coscienza, aumenta quella coscienza o la abbassa, qualunque cosa voi inviate, ritorna, torna indietro a tutta la coscienza collettiva dell’uomo. Quindi sappiate che, con ogni pensiero che avete, state creando la vita davanti a voi, la vita per voi stessi individualmente e la vita come coscienza collettiva insieme, insieme come uno. Vi muovete insieme come uno, mai separati. Perché non siete mai stati separati. Non siete mai stati separati dalla Coscienza Cristica e dalla Fonte Universale.
Non siete mai stati separati. Solo nella vostra mente avete considerato di essere separati. E tutta la programmazione che avete avuto nel corso delle innumerevoli vite in cui siete stati qui ha creato quell'idea di separazione. Ma nemmeno una volta è stata reale. Sappiatelo quindi mentre continuate a muovervi attraverso questo grande spettacolo sulla Terra e nella Galassia. Sappiate che state influenzando ogni singolo momento andando avanti.
Quindi, mentre osservate tutto ciò che sta accadendo, quando diventerete consapevoli di tutte le funzioni esterne di questo piano, sappiate dentro di voi che fa sempre parte del Grande Piano Universale che è in atto da migliaia e migliaia di anni qui su questo pianeta.
E davvero sta arrivando la fine di questa parte del piano. Sappiate che il piano continua sempre. Non avrà mai fine, solo questa parte del piano prima o poi finirà. Quindi ovunque c'è una fine, c'è un nuovo inizio per un'altra fase.
State entrando, a questo punto, in un'altra grande fase di questo piano. Questo per effetto del Grande Risveglio che sta accadendo in tutto il pianeta, in tutte le aree del pianeta, in tutte le persone del pianeta, anche se non sono ancora consapevoli di essere risvegliate. Continua...

 

Persone amate,
Avete nelle vostre mani la fattibilità di come si svilupperanno i prossimi anni. Le vostre decisioni, il vostro comportamento e la vostra vibrazione sono soggetti a cambiamenti e tutti ascoltano il suono del vostro cuore. È il buon tono che conta. Perché una persona che si è in gran parte liberata dai suoi demoni vibra nell'ampiezza che garantisce una transizione armoniosa. Il salto nella nuova dimensione dell'essere può essere atteso con grande gioia oppure accompagnato da paure. Tante cose nuove, tante cose inaspettate ci aspettano.
Impegnarsi a cambiare con tutto il cuore è la sfida che dovete affrontare ora. Dipende dalla corrispondente costituzione interiore dell'individuo, il che significa:
Quanto più fine e pura è la vibrazione fondamentale di una persona, tanto più agevole sarà la transizione verso la Nuova Terra.
Si intende quindi che:
coloro che si elevano nell’energia di ascensione prima dell’ascensione – il che significa liberarsi dagli attaccamenti e dai contratti della VECCHIA TERRA – hanno svolto il lavoro preparatorio necessario per la loro liberazione. Per attivare questa energia nella vostra vita, dovete segnalare in modo chiaro ed inequivocabile la vostra disponibilità per un cambiamento concreto nella vostra vita.
La vita gioca nelle vostre mani non appena vi siete allineati di conseguenza.
Accettate con gratitudine i segni, gli eventi ed i cambiamenti che derivano da questa vostra decisione! Riprendete il filo e intrecciate la vostra nuova veste finché non sarà completa!
Non interrompete il vostro viaggio solo perché si sta esaurendo. Non arrendetevi, ma diventate un conquistatore della resistenza interiore.


Ora, carissimi, per favore fate qualcosa di buono per voi stessi. Respirate profondamente, espirate lentamente e ripetete l'operazione altre due volte. Respirare profondamente e ritmicamente aiuta l'energia a muoversi agevolmente in tutto il corpo, ossigena le cellule e facilita la conoscenza a livello dell'anima che raggiunge la coscienza. Praticate spesso questa respirazione salutare durante la giornata in modo che inizi a verificarsi in modo naturale.
L’intelligenza artificiale è arrivata ai vertici delle preoccupazioni mondiali, ed è giusto che sia così. Come altre tecnologie, l’intelligenza artificiale può essere utilizzata in modo vantaggioso o dannoso, e quest’ultimo è il modo in cui viene utilizzata in questa fase iniziale di sviluppo sulla Terra.
Gli Illuminati realizzano film così realistici che nessuno sospetterebbe che siano produzioni tecnologiche di attività e commenti individuali mai avvenuti. Queste invenzioni vengono utilizzate per screditare le persone che rappresentano una minaccia per l’agenda oscura o per costringerle a conformarsi alle richieste.
I laboratori in cui venivano prodotti i cloni furono chiusi alcuni anni fa, ed ora l’intelligenza artificiale viene utilizzata per creare l’impressione che gli individui visti in pubblico o nei filmati siano le persone reali che ricoprono le loro posizioni influenti, ovvero l’apparenza di continuità del potere e della politica. Anche questi cloni assomigliano esattamente alle persone reali, ma poiché l'interesse primario è la velocità, non l'autenticità fisica o la longevità, a questi corpi mancano parti che non sono evidenti in pubblico. Continua...


      
Siete nel bel mezzo della transizione verso la Nuova Terra. I vostri corpi sono tra due realtà, una parte di voi è ancora legata al 3D, e la seconda sta raggiungendo i regni 5D e superiori. Molti di voi non vogliono più essere nell'illusione della realtà olografica, creata eoni fa.
Parte dell'umanità crede ancora che quello che vede in giro sia reale e si fida dei pretendenti, che hanno rubato la loro ricchezza e la loro libertà. L'oscurità ha creato di proposito un sistema monetario per controllare ogni aspetto della vita di ognuno. I vostri governi non esistono più, sono crollati un po' di tempo fa. Il sistema mondiale è messo in scena da immagini olografiche senza alcuna verità e sostanza. Gli esseri umani sono così preoccupati della loro vita e delle loro preoccupazioni che nemmeno se ne accorgono fanno credere la realtà intorno a loro.  ( Nt. Ad esempio si è visto nettamente sparire l'immagine del Papa affacciato alla finestra alla fine del suo discorso alla gente nella piazza. Quello era un ologramma spento troppo presto)
Per staccare da questa illusione, bisogna connettersi all'Essenza Divina dentro di sé attraverso meditazioni profonde. Ricordate che nessuno vi porterà in questi cambiamenti, a meno che voi non vi impegniate nel procedimento ascoltando la vostra anima durante il silenzio che raggiungete, quando meditate.
Milioni di esseri umani lottano per cogliere la loro vera identità, che sono più di un semplice corpo umano e continuano ancora a consumare una coscienza di Animal Kingdom e Ocean Kingdom mangiando carne. Il vostro mondo è stato inventato come un film, e tutti sono così incapaci e seguono un copione scritto senza interrogarlo. Continua...

Poco tempo fa ho avuto modo di vedere un filmato Youtube che raccontava della Congettura, o Ultimo Teorema, di Fermat. Veniva presentata la storia dei tentativi di trovare una dimostrazione che culminano con la soluzione trovata da Sir Andrew J. Wiles su cui ha lavorato diversi anni presentando un primo risultato imperfetto ed in seguito un secondo risultato accettato come corretto.
Ha utilizzato strumenti moderni di ricerca matematica che peraltro Fermat non aveva, ed il presentatore in quel filmato conclude avanzando l'ipotesi che Fermat non avesse in realtà una soluzione, osservazione che ritengo ingenerosa per il matematico, che di certo non faceva scherzi con i numeri.
Il grande matematico asseriva che la soluzione non poteva essere scritta sul margine della pagina in quanto richiedeva un maggiore spazio. Ma di certo non le pagine intere della dimostrazione accettata oggi.
Vi presento un'altra soluzione ottenuta cambiando semplicemente il punto di vista del problema. Continua...


La maggior parte delle cose in cui crede la maggior parte delle persone riguardo alla politica e agli eventi mondiali sono sbagliate. Anche molte cose che le persone pensano di sapere sulla storia e sulle relazioni di genere sono sbagliate.
A dire il vero, c'è stato uno sforzo concertato per raggiungere questo obiettivo, come ad esempio l' Operazione Mockingbird. L'operazione Mockingbird è un programma della CIA per trasformare le notizie statunitensi in propaganda. È iniziato durante la guerra fredda, ma è ancora in corso, anche se ora sotto nomi diversi. William Casey, ex direttore della CIA, disse nel 1981: “Sapremo che il nostro programma di disinformazione sarà completo quando tutto ciò in cui crede il pubblico americano sarà falso”.
I controllori oscuri desiderano intrappolare la gente della Terra in una prigione di illusioni, per renderne più facile il controllo. Quando le persone non sanno cosa è positivo e cosa è negativo, è più facile governarle. A volte diffondono o sostengono addirittura false narrazioni non mainstream, solo per confondere coloro che stanno cercando di svegliarsi e di dividere la comunità più sincera. Flat Earth ( la Terra Piatta ) è uno di questi esempi di falsa narrativa intesa a confondere coloro che cercano informazioni alternative ed a far sembrare folle il movimento più sincero alla gente media.
Inoltre, ovviamente, c'è stata una massiccia censura e deplatforming - il moderno rogo dei libri - di informazioni accurate e veritiere. Continua...
        

Saluti amati esseri di luce, sono l'Arcangelo Metatron. Che gioia è essere alla vostra radiosa presenza. Provoco la luce angelica e le frequenze piene di scintillanti qualità del Creatore da condividere con voi ed attivare le qualità del Creatore ed angeliche nel vostro essere.
Se doveste scegliere il Creatore e le qualità angeliche da attivare nel vostro essere, cosa scegliereste? È una domanda interessante da contemplare, permettendovi di realizzare i vostri poteri e le qualità che sono già presenti nel vostro essere. Una volta riconosciuti, potete invitarli ad entrare in azione nel vostro essere. Potete scoprire modi per esprimere queste sacre qualità creative ed angeliche attraverso il vostro essere, incarnandole così ulteriormente.
Oggi desidero parlare delle pratiche di pulizia – in un momento in cui la frequenza energetica si muove a grande velocità e c’è anche molto tumulto nel vostro essere mentre vi rendete conto delle ferite, le guarite e le rilasciate. È un momento meraviglioso per avere una serie di pratiche di purificazione che potete utilizzare per riportarvi in equilibrio, connesso alla vostra verità e connesso alla vostra essenza.
Quando parliamo di pulizia, pensiamo a purificare il campo energetico – il corpo fisico, i chakra, la mente, le emozioni – e questo è vero ed è anche possibile. Tuttavia, quando guadagnate ancora una volta il vostro equilibrio – il vostro centro – quando siete radicati, quando siete connessi al Creatore, alla vostra verità interiore ed alla vostra essenza, siete nel flusso del Creatore ed il flusso del Creatore è come un fiume che si muove continuamente attraverso il vostro essere, aspettando e desiderando di esprimersi attraverso di voi. Continua...


Diventerete molto depressi, abitanti della Terra, se vi concentrate esclusivamente sugli aspetti negativi del vostro mondo, ad esempio sui molti milioni di persone che sono morte e stanno ancora morendo a causa delle guerre e del traffico di esseri umani. Naturalmente, ci sono alcuni che vanno nella direzione completamente opposta, attraversando la vita ingenuamente, senza preoccupazioni, con la testa tra le nuvole. Si potrebbe supporre che siano estremamente ed eternamente felici, nonostante ciò che accade intorno a loro, ma senza una valutazione critica della situazione presente, sprofonderanno anche loro nella depressione perché – ad un certo punto – si renderanno conto di quanto fossero “dislocati” dalla realtà. .
Coloro che si concentrano su aspetti puramente negativi sono etichettati come “pessimisti” o “teorici della cospirazione” da coloro che fluttuano imperturbabili nella vita, costruendo i propri piccoli mondi e raramente guardando oltre. Dove vi trovate su questa scala di azione contro passività?
Di fronte alla depravazione o sulla scala della consapevolezza? Continua...



Io sono le energie della dea della versione ascesa della vostra Luna. Potete chiamarmi Hina, perché è uno dei miei nomi. Molte culture mi danno molti nomi nel corso di molti eoni di tempo. (Vedo un essere femminile alto e argentato con lunghi capelli che brillano di scintillii. Indossa un lungo abito scintillante che sembra stelle.) La bellezza è il mio vestito. Mi faccio avanti per parlare degli allineamenti che stanno avvenendo nel vostro momento presente. (Vedo le mani che mescolano le carte. Sto unendo così tante linee temporali in una sola. C'è solo un'immagine sul retro del mazzo di carte ed ora sono tutte impilate insieme.)
Le energie cosmiche sono ora alle vostre spalle e vi spingono in avanti, Operatori di Luce. Avete sentito che è stata un'escursione in salita senza molto riposo ed avete faticato a trovare la bellezza nei panorami lungo il percorso. D'ora in poi il vento sarà alle vostre spalle, spingendovi dolcemente in avanti, perché le energie ed i venti ora sono completamente a vostro favore. Una quantità sufficiente di oscurità è stata illuminata e viene schiarita in modo da avere meno resistenza lungo il percorso.
Anche il mio compito è illuminare l’oscurità. Brillo di grande bellezza perché il mio essere è fatto di grande luce. Siamo uguali. I vostri antenati sentivano la mia particolarità e tremavano alle mie eclissi, adoravano e danzavano con me sotto la luminosità della luna piena. Vedo che siete brillanti quanto me, cari amici. Sei bella quanto me. Allineatevi con i vostri aspetti elevati, questo è un momento maturo di portali e gateway, allineati attualmente nel vostro momento presente per favorire la vostra ascensione. È saggio sfruttare le energie quando si presentano come un dono per voi in questo modo. Continua...
      



pagina successiva, messaggi precedenti ......

                  




Torna ai contenuti