Madre Maria. Portatrice di Pace - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Madre Maria. Portatrice di Pace

Padre/Madre e Entità Superiori
Madre Maria. Portatrice di Pace

https://www.youtube.com/watch?v=e1dxh66WgQc

Canale: Galaxygirl, 18 settembre 2023

Traduzione Lina Capettini. www.lanuovaumanita.net


Figli, questa è la vostra Madre Maria. Adesso vi abbraccio con la più dolce e profumata delle rose rosa. Inspirate, respirate profondamente l'aroma della Pace. Siete i portatori di Pace nel vostro mondo mentre si avvicina ancora più caos e tumulto. Voi siete la via delle piogge, la via delle piogge d'Amore, di Pace, di Nuovi Inizi. I vostri codici vibrazionali sono maturi e pronti per la condivisione, il che mi dà un'enorme gioia e orgoglio sapendo quanto siete arrivati lontano. Dovreste essere orgogliosi anche di voi stessi. Non c'è peccato nell'orgoglio, figli. Non esiste il peccato, solo la mancanza di comprensione dell’Amore di Dio. Dio è Amore. Non può esserci altro modo e, in quanto frattali, siete fatti d'Amore, siete anche Amore. Eppure nella densità è facile perdere di vista il fatto che siete incarnati nella Luce, ma questo è veramente ciò che siete.

Vedo che molti di voi hanno già effettuato la guarigione, tuttavia c'è ancora ulteriore espansione in quella guarigione che deve avvenire. Man mano che le cicatrici guariscono, si verifica uno stiramento mentre l'arto continua a muoversi e ci sarà un'ulteriore espansione della guarigione molto tempo dopo che la lesione sarà guarita superficialmente. Ci sono mondi interni alle ferite, che bisogna affrontare con acuta alacrità e visione chiara. Inviate Amore alle ferite e si trasformeranno in Luce. Ci sono molte ferite nel vostro mondo, quindi dovete cercare i luoghi guariti ed espanderli.

Dovete inviare la vostra energia luminosa alle fessure, alle cicatrici, agli squarci, inviare Luce e Amore lì e Gaia lo sentirà sicuramente. È importante fare il lavoro sulla griglia e lavorare sulle ferite. Sono inestricabilmente intrecciati. Alla fine vivrete in un regno in cui le linee della griglia vibreranno tutte bene, ma per ora dovete vibrare bene all'interno del vostro campo vibratorio per aiutare a riparare gli strappi nel tessuto spaziale attorno a Gaia e alle sue griglie, e così facendo voi sarete il tessuto vivente guarito che colma il divario e induce la guarigione, proprio come un innesto cutaneo.

Io, Madre Maria, sono per voi come una madre eppure sono una di voi, davvero. Vi vedo, vi amo. Io sono voi. Io sono la Madre incarnata, come siete voi, o il Padre incarnato come siete voi. C'è ancora molto da imparare per gli altri. Potreste non comprendere ancora le lezioni apprese, eppure va bene. Non è necessario comprendere ogni parola della storia per farne parte. Voi siete parte di questa storia, la bellissima grande storia. E i pezzi stanno andando al loro posto, in linea. Tutte le cose belle stanno arrivando. Il Creatore lo ha decretato e così sarà.

Io Madre Maria vi vedo con i miei occhi di Amore, di Pace, di comprensione. Il mondo come lo conoscete sta per essere cambiato per sempre e non sarà possibile tornare alla vecchia versione di voi stessi, ed è così che dovrebbe essere. Questo è il motivo per cui siete qui, per vedere il cambiamento, per portare il cambiamento, per manifestare il cambiamento e per incarnare il cambiamento. L'ascensione di un intero mondo mentre siete all'interno del vostro corpo non è mai stata effettuata prima. Ci sono molti corpi che non saranno abbastanza forti e ci sono molti che sentiranno che il loro spirito è stato spezzato, ma forse è a causa delle opportunità mancate per il proprio apprendimento. Vediamo ciò che siamo pronti a vedere.

Coloro che non erano pronti, avranno qualcosa da recuperare. In questo modo è una benedizione per quelli di voi che hanno deciso molto prima di questa incarnazione di risvegliarsi in anticipo. SÌ, ha avuto anche i suoi svantaggi perché vi sentite nel mondo e non del mondo. Eppure avete avuto le vostre notti– settimane-mesi – dell'anima buie, non è vero? E siete più forti adesso, pronti per quando i venti soffieranno più forte. C'è molto che verrà rivelato e sappiamo che siete stanchi di sentire queste cose, ma potete vedere che questo sta effettivamente accadendo ora, vero? Altri coinvolgimenti mondani nel vostro mondo stanno venendo alla Luce. E ci sarà molto altro in arrivo.

Vi consiglio di diventare come le piramidi. Questo canale si è divertito a lavorare con le energie piramidali, gli spazi del punto zero sono un punto di creazione molto potente. Le piramidi sono in tutto il vostro regno, posizionate strategicamente, proprio come voi, carissimi, siete stati posizionati strategicamente. Voi siete le piramidi nella forma. È una benedizione poter sfruttare le loro energie per guarire voi stessi e il vostro mondo. Lo consiglio. Molta alchimia sta accadendo nei vostri corpi umani al carbonio che stanno diventando sempre più cristallini in ogni momento, ogni giorno. La stabilità della vibrazione piramidale vi aiuterà. Aumentate il vostro lavoro con Gaia. Sfruttate la griglia, unitela alla Sorgente. Solo voi siete in grado di fare queste cose poiché siete la Sorgente nella forma. Bisogna essere nei corpi umani per incarnare il cambiamento umano, l'ascensione umana è allineata al DNA, abbinata. Deve essere così. Questo è il motivo per cui vi siete offerti volontari, per vivere in un tale corpo in un momento simile. Le frequenze sono così alte adesso che siamo letteralmente a portata di mano. Siamo tutti intorno a voi, questa bellissima co-creazione di Amore, di guarigione.

Ricordate che la guarigione è vostra. Ricordate che il percorso è vostro. Non ci deve essere alcun giudizio per coloro che sono sulla propria strada. Come potreste comprendere o essere a conoscenza dei loro contratti o accordi dell'anima? Si risveglieranno quando si sveglieranno oppure no, e continueranno il loro viaggio in un'altra forma. Quindi è meglio non essere troppo attaccati al percorso di un altro. Ricordate che anche noi siamo la vostra famiglia. Siamo tutti intorno a voi. I vostri mondi galattici vi osservano da vicino.

Molti di voi sono reali degli antichi di altri sistemi, qui in questo momento per assistere, e quindi i vostri regni vi guardano con tenerezza e stupore. Non conosceranno mai il vostro viaggio, le vostre numerose svolte e giri, e quindi sperate, vero, che non vi giudicheranno? E non lo farebbero perché appartengono ai mondi vibrazionali più elevati, e ai regni dove non c'è giudizio. E quindi non giudicate voi stessi o gli altri. Non siate duri con voi stessi. In ogni momento venite resi nuovi. In ogni momento state imparando, cambiando o crescendo. Questa è l'ascensione, la spirale senza fine verso la Sorgente di Luce, da cui tutti proveniamo.

Io Madre Maria vi mando il mio Amore infinito. Mentre i venti ululano e girano intorno a voi, siate solidi come le vostre amiche piramidi. Immobili, pieni di forza e di spazio. Solidi e pieni di gioia. La gioia e la Luce sono la ricetta per il perdono e per la formazione del Nuovo Mondo. Si sta formando, ma prima deve dissolversi questo. Ed è per questo che, proprio come le piramidi, che sostengono linee chiave e vortici, questo è ciò che farete e state facendo. Voi siete la griglia per Gaia laddove la sua griglia è debole. Ecco perché siete posizionati dove siete. Ed è buono.

Vi amo infinitamente. Sono vostra Madre Maria.



Torna ai contenuti