Padre Supremo. Il procedimento di transizione è stato allungato troppo a lungo e niente più ritardi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Padre Supremo. Il procedimento di transizione è stato allungato troppo a lungo e niente più ritardi.

Padre/Madre e Entità Superiori
Padre Supremo. Il procedimento di transizione è stato allungato troppo a lungo e niente più ritardi.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 25 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti figli miei,
Io sono Padre Supremo, Padre dei Padri, e oggi vengo, in quanto voi avete bisogno di sentire, quello che ho da dire all'umanità.

In questo momento, è estremamente importante allinearsi alle alte vibrazioni e staccarsi completamente dall'illusione della Matrix. Molti di voi sono ancora attaccati al 3D e seguono le manipolazioni dei Darkness. Ogni giorno perde il potere. I credenti della falsa realtà stanno aiutando a sostenere questa realtà olografica. Gli esseri di luce non sono interessati a tenere vivi questi inganni. Stiamo aspettando che l'umanità si evolva il prima possibile e si elevi all'Ascensione.

Per favore, distaccatevi da tutte le emozioni negative come scetticismo, incredulità, rabbia ecc. L'oscurità nutre e riprende forza attraverso la negatività. Per quanto riguarda meditazioni massicce sul vostro pianeta, consiglierei di stare attenti perché alcune entità usano le vostre energie per nutrirsi. Non faccio i nomi degli individui, sta a voi capire, chi sono.

Avete anime potenti e potete cambiare rapidamente il corso della trasformazione sulla Madre Terra collegandovi all'essenza della vostra anima. Gli Esseri di Luce hanno menzionato quasi in ogni messaggio le vostre meditazioni quotidiane, e quanto siano importanti. Il procedimento di transizione è stato allungato troppo a lungo e niente più ritardi. L'Alto Consiglio Galattico è stato sostituito un paio di anni fa, in quanto costituito da entità negative. L'oscurità si infiltra in luoghi diversi per rallentare ogni progresso della Luce. Niente più pietà per loro. Tutte le loro anime stanno andando alla Coscienza Universale senza mai il diritto di reincarnarsi.

Il vostro mondo è vuoto come un film appena finito, quello che potete vedere è solo uno schermo vuoto. Le cosiddette celebrità stanno invecchiando drasticamente e stanno uscendo. Non possono più torturare i bambini per prelevare l'adrenocromo dal sangue, che si iniettavano per rimanere in salute e giovani. Ecco perché il Divino ha dovuto intervenire per fermare queste mostruosità sul vostro pianeta, poiché la vostra Alleanza non ha agito abbastanza velocemente nei suoi compiti diretti.

Il lungo viaggio sulla Madre Terra sta per finire per coloro che sono pronti ad aprire un nuovo capitolo della loro evoluzione. Questa trasformazione sarà completata senza altri intoppi. Figli miei, quelli del risveglio possono decidere dopo l'Ascensione di rimanere sulla Nuova Terra, trasferirsi in nuove missioni o ritornare alle loro famiglie galattiche. Questa decisione spetta a loro, non sarete più costretti a rimanere bloccati sullo stesso pianeta per eoni.

Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche. Abbraccia il mio Amore Supremo.
Rimanete solo nel adesso

Padre Supremo
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche





Torna ai contenuti