Antara di Venere. Più Cambiamenti in Arrivo - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Antara di Venere. Più Cambiamenti in Arrivo

Altri
Antara di Venere. Più Cambiamenti in Arrivo

https://www.youtube.com/watch?v=CYUicpMGPgA

Canale: Galaxygirl, 6 settembre 2023.

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Compagni di viaggio dell'Universo, sono Antara, Alta Sacerdotessa di Venere. Vengo con saluti di pace. Io sono molte forme. Molti dei miei fratelli e sorelle venusiani hanno aspetti coinvolti su entrambi i lati del piano terrestre, che attuano il rilascio di Gaia. Lo abbiamo pianificato per migliaia di anni. Tutto è iniziato con i grandi della nostra specie che hanno lasciato Venere e hanno inviato aspetti di sé stessi a Gaia per il suo sostegno e per piantare ulteriormente i semi cristallini. Non importa chi di noi è voi, perché siamo tutti uno. Davvero, lo abbiamo pianificato insieme, con amore e tenera cura. Nessun dettaglio è rimasto incustodito. Questo è un piano Divino, la liberazione di Gaia dalle grinfie dell'oscurità nell'abbraccio della Luce. La Luce sta abbracciando voi e il vostro mondo ora. Lasciate che lei vi abbracci.

Io Antara sto davanti a voi, con le mani spalancate e vi invio tanto amore. La Luce del mio pianeta si sta irradiando più intensamente ora verso il vostro. Mentre ci prepariamo per l’equinozio ci saranno ulteriori cambiamenti. Il cuore di Gaia si è spostato e quindi anche tutti su di lei hanno questa opportunità di spostarsi nei regni dimensionali superiori del perdono, dell'amore, del rinnovamento. E quindi dovete lasciar andare le rocce dalle vostre mani, che vi stanno trascinando nella densità, come la paura, la mancanza, l'odio. Dovete perdonare e questo alleggerirà letteralmente il vostro carico, alleggerirà i vostri passi, e risate e sorrisi vi sfuggiranno più facilmente con gioia.

Venere è un pianeta adorabile, anche se abbastanza diverso da Gaia. Non abbiamo avuto la formazione come la Terra. Viviamo in una varietà di strati dimensionali superiori e coesistiamo in pace e armonia, pienamente consapevoli che ognuno ha la propria incarnazione e lezioni di vita che si propone di imparare. Non impediamo il progresso di nessuno e la nostra volontà non viene violata. Siamo rimasti fuori dalla presa delle realtà dimensionali inferiori e ciò è servito per noi come uno scudo protettivo, dove si può fuggire per imparare, crescere, prosperare e guarire.
Ci sono vaste aree di guarigione sul nostro pianeta, che stiamo già condividendo con voi. Alcuni di voi potrebbero già utilizzare le nostre camere di guarigione e viaggiare con la propria squadra spirituale durante i propri viaggi. Anche se siamo molto più in alto del regno astrale, quando vi addormentate, è meglio chiedere alla vostra squadra angelica di accompagnarvi nelle nostre camere di guarigione con amore e protezione Divini. Siamo ad una certa distanza da voi, ma alcuni di voi viaggiano molto più lontano di quanto possiate credere, poiché siete attivi su entrambi i lati del velo. Ecco perché siete così stanchi. Ve ne dimenticate quando siete svegli nel corpo, affinché possiate avere successo nella vostra vita terrena. Altrimenti la spaccatura della realtà sarebbe troppo allarmante, disarmante, e non incarnereste pienamente la Luce per cui siete venuti qui in questo capitolo. Riteniamo che questo sia stato completato.
Io Antara vi presento una collana di ametista, come regalo di amicizia da parte della vostra famiglia venusiana. Siamo tutti semi di stelle, siamo tutti l'espirazione del Creatore. È una sfida vedere e comprendere adeguatamente come ciò potrebbe essere vero mentre si è all'interno del corpo. Guardate i pianeti nel nostro sistema. Sono tutti individuali e tuttavia costituiscono questo sistema solare. Sono un sistema planetario. Così come avviene con le anime. Siete un sistema di anime, il collettivo umano è una raccolta di enorme energia di Scintille Divine del pieno potenziale del Creatore racchiuso nella carne.

È sorprendente vedere un organismo della creazione con tale potere, diversità di DNA con la Scintilla Divina dell'amore. Ecco perché diciamo che siete amore, perché lo siete. Anche quando non agite con amore siete amore, perché è ciò di cui siete fatti. Il Creatore è amore. Non confondete il Creatore con il vuoto. Il vuoto è il regno del potenziale illimitato. Entrambi esistono dentro di voi. Il vuoto dell'infinito potenziale del Creatore è all'interno della sorgente di ciascun Creatore. E voi siete dei e dee creatori. È vero. Ciò si discosta un po’ dai vostri insegnamenti religiosi, ed è per questo motivo che queste verità sono state nascoste. Perché l'umanità aveva scelto l'oscurità dell'esperienza affinché l'ascesa potesse essere molto più drammatica. Il dramma implica anche dolore, e parecchio. C’è molto dolore che emerge nei cuori dell’umanità mentre stanno affrontando il trauma ancestrale di migliaia di anni di soppressione della Volontà Divina di esprimersi in libertà.
Io,Antara, vi vedo. Vi amo. Io vi conosco. Sono una di voi. Desidero che voi sentiate questo amore e sappiate che i miei fratelli e sorelle di Venere vi danno pieno sostegno e vi irradiamo costantemente la nostra Luce d'amore. Il pianeta dell’amore, Venere, brilla intensamente su di voi in questo momento per questo motivo. Siamo, e siamo sempre stati, pienamente a sostegno dell'ascensione di tutti i pianeti che scelgono di sottoporsi a questa esperienza di manifestazione evolutiva.

E questo è ciò che sta accadendo nel vostro bellissimo mondo. I vostri cuori stanno manifestando una nuova realtà. È arduo. Molti di voi sono profondamente, profondamente stanchi, e noi lo sappiamo. Vediamo questa stanchezza. Vi inviamo i nostri raggi curativi di amore per la Luce e la guarigione. Siete i benvenuti a venire nelle nostre camere di guarigione. Molti di voi hanno rivisto la propria vita qui tra una vita e l'altra e si sono ripresi qui molte volte dai soggiorni terreni e vi sembrerà molto familiare. Per quelli di voi che desiderano l'esperienza della nave spaziale, sappiate che le vostre capsule curative sono progettate e programmate individualmente per voi. Sì, questa è un'impresa enorme ed è per questo che ci sono trilioni di esseri amorevoli coinvolti nell'assistenza alla liberazione di Gaia.

Vi amiamo infinitamente. Io sono Antara. Noi siamo uno. Che le benedizioni siano!




Torna ai contenuti